LAZIO - Udinese
Messaggio
LAZIO - Udinese
LUNEDI 27 APRIRE ORE 20.45 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
FORZA LAZIO!
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Il Sigaro
Aho stasera si gioca .... pare che non interessi a nessuno. C'è la Lazio in campo eh
E contro l'Udinese, una delle squadre che mi stanno più sulle palle
E contro l'Udinese, una delle squadre che mi stanno più sulle palle
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
FORZA LAZIO !!!
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- matador0975
Vinciamo e andiamo a riprenderci l'atalanta
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- ecate
- Contatta:
UDINESE MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
- Manuel89
I primi 60 minuti brutti come la morte nonostante i gol. Poi la partita s'è aperta, più per colpi dei singoli e stanchezza che per altro eh, ma vabbè, classica partita leggera da chi non chiede più nulla al campionato*
*e chi ha pure una partita troppo più importante, oltre a quello
*e chi ha pure una partita troppo più importante, oltre a quello
Partita di fine anno con errori ed orrori.
Prendiamola come preparazione.
Meglio il secondo tempo.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Prendiamola come preparazione.
Meglio il secondo tempo.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- flamna
Classica Spartita di fine anno.
Vabbè, almeno hanno rifiatato un po' di titolari...
Vabbè, almeno hanno rifiatato un po' di titolari...
- Ale2512
Li odio, vorrei vederli sprofondare.
Forza Lazio
Forza Lazio
"Per salvare quella CAZZO di storia di società di cui tutti vi vantate me so accollato 550 mioni de debiti"
- Fiorini
Unica cosa positiva averli purgati col dubbio all' ultimo minuto.. al gol loro pareva che stavano a festeggia lo scudetto.
Brutto primo tempo, nel secondo un po' meglio.
Catena di destra Lazzari Isaksen improponibile
Brutto primo tempo, nel secondo un po' meglio.
Catena di destra Lazzari Isaksen improponibile
- Il Sigaro
Un allenamento del cazzo contro la FC Lampedusa
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Waldganger
partita preparatoria, importante non aver perso con questi escrementi.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- aquila nel cuore
Su Lazzari ti dò ragione, oggi parecchio impreciso e lento (quindi prevedibile).
Ma Isaksen in 25 minuti ha fatto molto di più di 65' di un Cancellieri ritornato alla sua reale dimensione, ovvero quella di giocatore inutile.
Il danese in quell'azione in cui ha stoppato a seguire, ha fintato il dribbling e poi è rientrato mandando completamente fuori giri il suo avversario e poi ha calciato in porta (e il portiere ha deviato di piede sulla traversa) ha dimostrato, se mai ce ne fosse bisogno, che è proprio di un'altra categoria rispetto a Cancellieri.
Ma pare che, oltre a Sarri, diversi ancora non se ne siano resi conto...
- Edo_88
Buon allenamento contro la selezione africana.
Ma al terzo goal loro perché esultavano come se avessero vinto la Champions? Fosse servito a qualcosa
Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk
Ma al terzo goal loro perché esultavano come se avessero vinto la Champions? Fosse servito a qualcosa
Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk
- ecate
- Contatta:
Lazzari nel primo tempo si è autoinculato da solo spalancando la strada per il contropiede loro, che non han segnato per miracolo.aquila nel cuore ha scritto: ↑27/04/2026, 23:49Su Lazzari ti dò ragione, oggi parecchio impreciso e lento (quindi prevedibile).
Ma Isaksen in 25 minuti ha fatto molto di più di 65' di un Cancellieri ritornato alla sua reale dimensione, ovvero quella di giocatore inutile.
Il danese in quell'azione in cui ha stoppato a seguire, ha fintato il dribbling e poi è rientrato mandando completamente fuori giri il suo avversario e poi ha calciato in porta (e il portiere ha deviato di piede sulla traversa) ha dimostrato, se mai ce ne fosse bisogno, che è proprio di un'altra categoria rispetto a Cancellieri.
Ma pare che, oltre a Sarri, diversi ancora non se ne siano resi conto...
Mi spiace doppiamente perché sto qua è nato il mio stesso giorno e nel mio stesso paese (10 anni dopo).
Lazio ottima per spirito, ma giusto per quello.
Chissà perché, contro la squadra più grossa del campionato, non è stato messo fin da subito dele bashiru ed è stato rischiato invece er poro taylor che non si reggeva in piedi.
Dissento invece su cancellieri, davanti nullo ma in difesa è stato preziosissimo.
Chissà perché, contro la squadra più grossa del campionato, non è stato messo fin da subito dele bashiru ed è stato rischiato invece er poro taylor che non si reggeva in piedi.
Dissento invece su cancellieri, davanti nullo ma in difesa è stato preziosissimo.
È un progetto triennale.
- flamna
Sarei l ha sempre detto, a volte preferisce fare giocare subito così a fine primo tempo fai uscire e nn bruci il cambioStock ha scritto: ↑28/04/2026, 6:11Lazio ottima per spirito, ma giusto per quello.
- aquila nel cuore
Ha fatto un intervento difensivo importante, vero, ma da un attaccante mi aspetterei che facesse l'attaccante.Stock ha scritto: ↑28/04/2026, 6:11Lazio ottima per spirito, ma giusto per quello.
A parte l'exploit di inizio stagione e il goal contro il napoli, per me giocatore tanto fumo e poco arrosto e di diverse categorie sotto ad Isaksen che per me dovrebbe essere il titolare inamovibile in quel ruolo.
Per come giochiamo noi è più importante che difenda.aquila nel cuore ha scritto: ↑28/04/2026, 8:02Ha fatto un intervento difensivo importante, vero, ma da un attaccante mi aspetterei che facesse l'attaccante.Stock ha scritto: ↑28/04/2026, 6:11Lazio ottima per spirito, ma giusto per quello.
A parte l'exploit di inizio stagione e il goal contro il napoli, per me giocatore tanto fumo e poco arrosto e di diverse categorie sotto ad Isaksen che per me dovrebbe essere il titolare inamovibile in quel ruolo.
Poi sul valore dei giocatori posso essere pure d'accordo, anche se non c' è tutto sto dislivello secondo me.
È un progetto triennale.
- Fiorini
Infatti con Cancellieri almeno er poro Lazzari stava più coperto, con Isaksen è improponibile perché il danese rientra ma fa danni nelle chiusure difensive.Stock ha scritto: ↑28/04/2026, 8:39Per come giochiamo noi è più importante che difenda.aquila nel cuore ha scritto: ↑28/04/2026, 8:02Ha fatto un intervento difensivo importante, vero, ma da un attaccante mi aspetterei che facesse l'attaccante.Stock ha scritto: ↑28/04/2026, 6:11Lazio ottima per spirito, ma giusto per quello.
Poi sul valore dei giocatori posso essere pure d'accordo, anche se non c' è tutto sto dislivello secondo me.
Quest' anno molti gol li abbiamo presi per sue disattenzioni
- Goosebump
La squadra sembra viva... non si è mai spenta.
Eravamo sotto 1-0, poi 3-2, eppure siamo rimasti sempre accesi, con la spina attaccata. Non è cosa da poco, anzi è fondamentale non mollare un ciufolo e tenere il sistema nervoso ben tirato.
Mi auguro altri gol di Pedro, che, attenzione, zitto zitto, un fenomeno come lui non è mai da sottovalutare né da dimenticare.
E sappiamo bene quando e in quale partite che restano può servire.
Eravamo sotto 1-0, poi 3-2, eppure siamo rimasti sempre accesi, con la spina attaccata. Non è cosa da poco, anzi è fondamentale non mollare un ciufolo e tenere il sistema nervoso ben tirato.
Mi auguro altri gol di Pedro, che, attenzione, zitto zitto, un fenomeno come lui non è mai da sottovalutare né da dimenticare.
E sappiamo bene quando e in quale partite che restano può servire.