Ammazza che conquista!Edo_88 ha scritto: ↑12/03/2026, 11:08Alcune fonti dicono che la protesta a lotito non lo sta toccando minimamente.
Infatti io non sono mai stato d'accordo. Però devo dire che la risonanza che ha avuto, a differenza di 10 anni fa, è stata enorme.
Se porterà a qualcosa questo non lo so, ma a mediaset per la semifinale vuota è roduto tanto il culo
E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
- Takkar
Messaggio
Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Edo_88
Comunque tu sei veramente un cacacazzi.Takkar ha scritto: ↑12/03/2026, 11:14Ammazza che conquista!Edo_88 ha scritto: ↑12/03/2026, 11:08Alcune fonti dicono che la protesta a lotito non lo sta toccando minimamente.
Infatti io non sono mai stato d'accordo. Però devo dire che la risonanza che ha avuto, a differenza di 10 anni fa, è stata enorme.
Se porterà a qualcosa questo non lo so, ma a mediaset per la semifinale vuota è roduto tanto il culo
Tra l'altro ho detto che la protesta non l'ha minimamente toccato
- maxipoppapump
ci sarà senza dubbio la perdita della parte "mobile" dei diritti televisivi della serie A, che si basa anche sulla presenza del pubblico.Edo_88 ha scritto: ↑12/03/2026, 11:08Alcune fonti dicono che la protesta a lotito non lo sta toccando minimamente.
Altre fonti (ormai non sappiamo più a chi dare retta e diamo spago a tutti, purtroppo per la disperazione!) dicono che la famiglia si sia ampiamente stufata della situazione e spinga per la cessione.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- Il Sigaro
Io ti ho detto quello che penso. Se Lotito non vende non è perché è potente, ma perché non vuole.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Edo_88
la moglie sono anni che vuole vendere. Lui non ne vuole saperemaxipoppapump ha scritto: ↑12/03/2026, 11:37ci sarà senza dubbio la perdita della parte "mobile" dei diritti televisivi della serie A, che si basa anche sulla presenza del pubblico.Edo_88 ha scritto: ↑12/03/2026, 11:08Alcune fonti dicono che la protesta a lotito non lo sta toccando minimamente.
Altre fonti (ormai non sappiamo più a chi dare retta e diamo spago a tutti, purtroppo per la disperazione!) dicono che la famiglia si sia ampiamente stufata della situazione e spinga per la cessione.
La protesta in sé è ovvio che non possa far cambiare atteggiamento a lotito, ma penso che chi l'ha organizzata lo sappia benissimo. È comunque l'unica cosa che si possa fare per manifestare il proprio dissenso, e se non altro ha avuto risonanza mediatica, che è già un passo avanti. Anche per eventuali imprenditori interessati, magari stranieri, che non sanno nulla della situazione della Lazio, far sapere che nel caso avrebbero dalla loro tutti i tifosi, male non fa.
Banalmente, rispetto al 2014, è cambiato che so passati altri 12 anni e non è cambiato un cazzo, anzi, la prospettiva è peggiore visto che ci sono squadre che prima non c' erano e invece adesso ci sono stabilmente sopra.
E comunque dopo la protesta del 2014 ci fu uno dei pochi mercati fatti bene dell' era lotito con conseguente terzo posto. Magari non c' entra un cazzo o magari sì.
Banalmente, rispetto al 2014, è cambiato che so passati altri 12 anni e non è cambiato un cazzo, anzi, la prospettiva è peggiore visto che ci sono squadre che prima non c' erano e invece adesso ci sono stabilmente sopra.
E comunque dopo la protesta del 2014 ci fu uno dei pochi mercati fatti bene dell' era lotito con conseguente terzo posto. Magari non c' entra un cazzo o magari sì.
È un progetto triennale.
- Takkar
Ma secondo te far rodere il culo a mediaset vale più che penalizzare la squadra e disgregare una tifoseria?Edo_88 ha scritto: ↑12/03/2026, 11:20Comunque tu sei veramente un cacacazzi.Takkar ha scritto: ↑12/03/2026, 11:14Ammazza che conquista!Edo_88 ha scritto: ↑12/03/2026, 11:08Alcune fonti dicono che la protesta a lotito non lo sta toccando minimamente.
Non dico a te, ma a chi si bea di aver fatto rodere il culo a mediaset (sempre se è vero perchè in realtà se uno non va allo stadio se la guarda in Tv e mediaset in teoria ci guadagna ma vabbè...) sta bene col cervello? :-)
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Takkar
Ma se io sono forte una protesta la reggo meglio no?Il Sigaro ha scritto: ↑12/03/2026, 11:39Io ti ho detto quello che penso. Se Lotito non vende non è perché è potente, ma perché non vuole.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Takkar
Una parte delle distribuzione dei diritti se è per questo si basa anche sull'audience TV...maxipoppapump ha scritto: ↑12/03/2026, 11:37ci sarà senza dubbio la perdita della parte "mobile" dei diritti televisivi della serie A, che si basa anche sulla presenza del pubblico.Edo_88 ha scritto: ↑12/03/2026, 11:08Alcune fonti dicono che la protesta a lotito non lo sta toccando minimamente.
Quindi chi non va allo stadio dopo aver pagato il biglietto e in più se la guarda a casa lo fa guadagnare 2 volte!!!
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Edo_88
Beh non è solo un discorso = non vado allo stadio, me la vedo in tv, ma è molto più ampio. è un danno economico che gli fai, perché stadio vuoto trasmette idea di evento minore, spalti vuoti = zero atmosfera e quindi il prodotto televisivo è meno coinvolgente. Gli sponsor pagano di più se l'evento è più rilevante, e tanti altri motivi.Takkar ha scritto: ↑12/03/2026, 11:55Ma secondo te far rodere il culo a mediaset vale più che penalizzare la squadra e disgregare una tifoseria?Edo_88 ha scritto: ↑12/03/2026, 11:20Comunque tu sei veramente un cacacazzi.Takkar ha scritto: ↑12/03/2026, 11:14Ammazza che conquista!Edo_88 ha scritto: ↑12/03/2026, 11:08Alcune fonti dicono che la protesta a lotito non lo sta toccando minimamente.
Non dico a te, ma a chi si bea di aver fatto rodere il culo a mediaset (sempre se è vero perchè in realtà se uno non va allo stadio se la guarda in Tv e mediaset in teoria ci guadagna ma vabbè...) sta bene col cervello? :-)
Io ripeto quanto detto. Non ero d'accordo con la protesta ma qualcosa tocca pure inventarsi
- Takkar
ma tu sei sicuro che alla fine della fiera Mediaset ci rimette economicamente se 25.000 persone in più se la vedono da casa?Edo_88 ha scritto: ↑12/03/2026, 12:36Beh non è solo un discorso = non vado allo stadio, me la vedo in tv, ma è molto più ampio. è un danno economico che gli fai, perché stadio vuoto trasmette idea di evento minore, spalti vuoti = zero atmosfera e quindi il prodotto televisivo è meno coinvolgente. Gli sponsor pagano di più se l'evento è più rilevante, e tanti altri motivi.Takkar ha scritto: ↑12/03/2026, 11:55Ma secondo te far rodere il culo a mediaset vale più che penalizzare la squadra e disgregare una tifoseria?Edo_88 ha scritto: ↑12/03/2026, 11:20Comunque tu sei veramente un cacacazzi.Takkar ha scritto: ↑12/03/2026, 11:14Ammazza che conquista!Edo_88 ha scritto: ↑12/03/2026, 11:08Alcune fonti dicono che la protesta a lotito non lo sta toccando minimamente.
Io ripeto quanto detto. Non ero d'accordo con la protesta ma qualcosa tocca pure inventarsi
Io non credo, ma potrei anche sbagliare.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- flamna
Ma tu sei sicuro che Mediaset nn ci rimette se 25.000 persone usa il pezzotto da casa ?Takkar ha scritto: ↑12/03/2026, 12:42ma tu sei sicuro che alla fine della fiera Mediaset ci rimette economicamente se 25.000 persone in più se la vedono da casa?Edo_88 ha scritto: ↑12/03/2026, 12:36Beh non è solo un discorso = non vado allo stadio, me la vedo in tv, ma è molto più ampio. è un danno economico che gli fai, perché stadio vuoto trasmette idea di evento minore, spalti vuoti = zero atmosfera e quindi il prodotto televisivo è meno coinvolgente. Gli sponsor pagano di più se l'evento è più rilevante, e tanti altri motivi.Takkar ha scritto: ↑12/03/2026, 11:55Ma secondo te far rodere il culo a mediaset vale più che penalizzare la squadra e disgregare una tifoseria?Edo_88 ha scritto: ↑12/03/2026, 11:20Comunque tu sei veramente un cacacazzi.Takkar ha scritto: ↑12/03/2026, 11:14Ammazza che conquista!Edo_88 ha scritto: ↑12/03/2026, 11:08Alcune fonti dicono che la protesta a lotito non lo sta toccando minimamente.
- Takkar
Ah è una delle indicazioni delle contestazione?flamna ha scritto: ↑12/03/2026, 13:30Ma tu sei sicuro che Mediaset nn ci rimette se 25.000 persone usa il pezzotto da casa ?Takkar ha scritto: ↑12/03/2026, 12:42ma tu sei sicuro che alla fine della fiera Mediaset ci rimette economicamente se 25.000 persone in più se la vedono da casa?Edo_88 ha scritto: ↑12/03/2026, 12:36Beh non è solo un discorso = non vado allo stadio, me la vedo in tv, ma è molto più ampio. è un danno economico che gli fai, perché stadio vuoto trasmette idea di evento minore, spalti vuoti = zero atmosfera e quindi il prodotto televisivo è meno coinvolgente. Gli sponsor pagano di più se l'evento è più rilevante, e tanti altri motivi.Takkar ha scritto: ↑12/03/2026, 11:55Ma secondo te far rodere il culo a mediaset vale più che penalizzare la squadra e disgregare una tifoseria?Edo_88 ha scritto: ↑12/03/2026, 11:20Comunque tu sei veramente un cacacazzi.Takkar ha scritto: ↑12/03/2026, 11:14Ammazza che conquista!Edo_88 ha scritto: ↑12/03/2026, 11:08Alcune fonti dicono che la protesta a lotito non lo sta toccando minimamente.
Me l'ero persa...
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
Hahahahahha il pezzotto hahahahah
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- flamna
Vivete talmente su marte se pensate che chi nn va allo stadio fa l abbonamento a dazn o Sky.
E non è questione di legalità o meno ma semplicemente che la pirateria causa infinite piattaforme in streaming è tornata in auge ed è fisiologico che chi ha speso 400€ per l abbonamento eviti di darne 50€ al mese
Prima che facciate le battute Ah tu non vai allo stadio e pirati pure, no non ho il pezzotto.
Ho nowtv che fa vedere la lega pro. Sono marchigiano ed è per fare vedere l Ascoli e la Samb a mio padre.
Ma sicuramente so come va il 2026, e fidatevi le persone non hanno 5 abbonamenti fra dazn, Netflix, HBO, Disney+, Amazon, Sky o nowtv cruncyroll etc etc etc
Ma appunto purtroppo ha il pezzotto.
Quindi nn so qnd conviene disertare lo stadio se poi quel denaro circola più nell illegalità che in diritti televisivi o pubblicità.
Tutto qua
E non è questione di legalità o meno ma semplicemente che la pirateria causa infinite piattaforme in streaming è tornata in auge ed è fisiologico che chi ha speso 400€ per l abbonamento eviti di darne 50€ al mese
Prima che facciate le battute Ah tu non vai allo stadio e pirati pure, no non ho il pezzotto.
Ho nowtv che fa vedere la lega pro. Sono marchigiano ed è per fare vedere l Ascoli e la Samb a mio padre.
Ma sicuramente so come va il 2026, e fidatevi le persone non hanno 5 abbonamenti fra dazn, Netflix, HBO, Disney+, Amazon, Sky o nowtv cruncyroll etc etc etc
Quindi nn so qnd conviene disertare lo stadio se poi quel denaro circola più nell illegalità che in diritti televisivi o pubblicità.
Tutto qua
Oggi l'annuncio.
I cammelli stanno arrivando insieme ai petroldollari
La mezzaluna oscurerà la Cristianità
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
I cammelli stanno arrivando insieme ai petroldollari
La mezzaluna oscurerà la Cristianità
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- blau-weiss
Ok, ma Mediaset la Coppa Italia la trasmette in chiaro...flamna ha scritto: ↑13/03/2026, 9:25Vivete talmente su marte se pensate che chi nn va allo stadio fa l abbonamento a dazn o Sky.
Tutto qua
- Takkar
Si ma lui ha fatto il pezzotto per vedere la Rai e Canale 5 capito?
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Nicomcm
Se non sbaglio noi non abbiamo bisogno di sponsor , ma possiamo autofinanziarci.
Tra l altro la maglia della Lazio è bellissima così! Se mi offrissero 30 Mil a stagione per rovinare la maglia direi di No come ha sempre fatto il Barca.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Edo_88
Noi abbiamo villa mafalda
- tribunateveretop
la mia personalissima opinione , a LAZIO MILAN lo stadio doveva continuare a rimanere vuoto , ho dato la mia tessera GRATIS a chi me l ha chiesta , la Lazio 2026/27 deve essere rifondata , servono almeno 10 giocatori pronti ,mister nuovo , tv che inevitabilmente abbasseranno la quota proventi , non capisco come Lot non cerchi nuovi compratori , mah
- Edo_88
lotito quest'estate 10giocatori non se li può permettere neanche se li pagasse 1mln l'unotribunateveretop ha scritto: ↑13/03/2026, 14:22la mia personalissima opinione , a LAZIO MILAN lo stadio doveva continuare a rimanere vuoto , ho dato la mia tessera GRATIS a chi me l ha chiesta , la Lazio 2026/27 deve essere rifondata , servono almeno 10 giocatori pronti ,mister nuovo , tv che inevitabilmente abbasseranno la quota proventi , non capisco come Lot non cerchi nuovi compratori , mah
- Takkar
I diritti televisivi sono stati venduti fino al 2029 quindi non cambia un cazzo in linea di massima.tribunateveretop ha scritto: ↑13/03/2026, 14:22la mia personalissima opinione , a LAZIO MILAN lo stadio doveva continuare a rimanere vuoto , ho dato la mia tessera GRATIS a chi me l ha chiesta , la Lazio 2026/27 deve essere rifondata , servono almeno 10 giocatori pronti ,mister nuovo , tv che inevitabilmente abbasseranno la quota proventi , non capisco come Lot non cerchi nuovi compratori , mah
Anche perché tutti i conteggi del prossimo anno saranno contati fra 2 anni e si calcolano sul quinquennio precedente. Quindi per fare danni bisognerebbe starsene a casa fino al 2030.
Fai un pò tu…
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- tribunateveretop
poco sempre .....è chiaro , che va applicata una strategia comune , quale francamente non lo soTakkar ha scritto: ↑13/03/2026, 14:47I diritti televisivi sono stati venduti fino al 2029 quindi non cambia un cazzo in linea di massima.tribunateveretop ha scritto: ↑13/03/2026, 14:22la mia personalissima opinione , a LAZIO MILAN lo stadio doveva continuare a rimanere vuoto , ho dato la mia tessera GRATIS a chi me l ha chiesta , la Lazio 2026/27 deve essere rifondata , servono almeno 10 giocatori pronti ,mister nuovo , tv che inevitabilmente abbasseranno la quota proventi , non capisco come Lot non cerchi nuovi compratori , mah
Anche perché tutti i conteggi del prossimo anno saranno contati fra 2 anni e si calcolano sul quinquennio precedente. Quindi per fare danni bisognerebbe starsene a casa fino al 2030.
Fai un pò tu…
- flamna
Il resto delle altre partite ???blau-weiss ha scritto: ↑13/03/2026, 12:24Ok, ma Mediaset la Coppa Italia la trasmette in chiaro...flamna ha scritto: ↑13/03/2026, 9:25Vivete talmente su marte se pensate che chi nn va allo stadio fa l abbonamento a dazn o Sky.
Tutto qua
- blau-weiss
Hai scritto: "Ma tu sei sicuro che Mediaset nn ci rimette se 25.000 persone usa il pezzotto da casa ?"flamna ha scritto: ↑13/03/2026, 16:13Il resto delle altre partite ???blau-weiss ha scritto: ↑13/03/2026, 12:24Ok, ma Mediaset la Coppa Italia la trasmette in chiaro...flamna ha scritto: ↑13/03/2026, 9:25Vivete talmente su marte se pensate che chi nn va allo stadio fa l abbonamento a dazn o Sky.
Tutto qua
No, non ci rimette.
- matador0975
Hahaaha ... mannaggia la miseria ... hahajahaTakkar ha scritto:Si ma lui ha fatto il pezzotto per vedere la Rai e Canale 5 capito?
Secondo me il forum prende qualche fondo dal ministero della salute per far scrivere sta gente.
Ce ne stanno almeno 5 o 6 che so spettacolari!!!
Hahahahaha
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Davide75
Tu scherzi ma io anche le rare volte che guardo la tv normale vado su internet...XD
Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
- flamna
Ovviamente non capire che sminuire l effetto della contestazione con eh 25.000 spettatori per Mediaset, riceva una battuta sul pezzotto qnd l intenzione vostra era di "noi andiamo allo stadio siamo belli voi non ci andate non serve a niente siete scemi"matador0975 ha scritto: ↑13/03/2026, 17:15Hahaaha ... mannaggia la miseria ... hahajahaTakkar ha scritto:Si ma lui ha fatto il pezzotto per vedere la Rai e Canale 5 capito?
Secondo me il forum prende qualche fondo dal ministero della salute per far scrivere sta gente.
Ce ne stanno almeno 5 o 6 che so spettacolari!!!
Hahahahaha
Vi illumi sul fatto che ehi sta cosa si può applicare a mezza partita il resto invece col cazzo che so contenti perché non vengono reintrodotti quei fondi è troppo veh.
Vabbè contenti voi.
Ma come l anno scorso... Vedremo alla fine chi ha ragione ...
Poi si è visto
Ultima modifica di flamna il 13/03/2026, 19:47, modificato 1 volta in totale.
- flamna
Ovviamente era per rispondere alla infamata generale di Cip e Ciop che devono sminuire la contestazione ogni voltablau-weiss ha scritto: ↑13/03/2026, 16:52Hai scritto: "Ma tu sei sicuro che Mediaset nn ci rimette se 25.000 persone usa il pezzotto da casa ?"flamna ha scritto: ↑13/03/2026, 16:13Il resto delle altre partite ???blau-weiss ha scritto: ↑13/03/2026, 12:24Ok, ma Mediaset la Coppa Italia la trasmette in chiaro...flamna ha scritto: ↑13/03/2026, 9:25Vivete talmente su marte se pensate che chi nn va allo stadio fa l abbonamento a dazn o Sky.
Tutto qua
No, non ci rimette.
Oddio Mediaset è contenta nn vede l ora...
Il problema sono le altre settordici partite ...
- matador0975
Sminuire la contestazione????flamna ha scritto:
Ovviamente era per rispondere alla infamata generale di Cip e Ciop che devono sminuire la contestazione ogni volta
Ma se ho scritto piu volte che non mi aspettavo una riuscita cosi grande?!?!?
Non comprendi pure un concetto semplice come "meno gente allo stadio = + gente davanti la tv" .... mi posso stupire che non capisci?
- sferequadrate
In tutto ciò, l'ipotesi che chi sta davanti la TV abbia fatto l'abbonamento a dazn/Sky da prima della contestazione e che quindi non c'è stato alcun incasso in più per le tv non ha sfiorato nessuno?matador0975 ha scritto: ↑13/03/2026, 20:24Sminuire la contestazione????flamna ha scritto:
Ovviamente era per rispondere alla infamata generale di Cip e Ciop che devono sminuire la contestazione ogni volta
Non comprendi pure un concetto semplice come "meno gente allo stadio = + gente davanti la tv" .... mi posso stupire che non capisci?
Lotito facce Tarzan
- Takkar
Un conto è l’abbonamento, un conto è l’audience.sferequadrate ha scritto: ↑14/03/2026, 10:41In tutto ciò, l'ipotesi che chi sta davanti la TV abbia fatto l'abbonamento a dazn/Sky da prima della contestazione e che quindi non c'è stato alcun incasso in più per le tv non ha sfiorato nessuno?matador0975 ha scritto: ↑13/03/2026, 20:24Sminuire la contestazione????flamna ha scritto:
Se sono abbonato ma un evento non lo guardo non è la stessa cosa…
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- sferequadrate
Esattamente come la contestazione. Mettici pure che per quell'evento la TV l'incasso lo ha fatto a prescindere (abbonamenti per il lato utente e contratti pubblicitari che vengono fatti in blocco e non sulla singola partita). L'audience resta la stessa, contano chi ha fatto l'abbonamento,non è uno sbigliettamento. Di sicuro se lo spettacolo è brutto l'anno prossimo il valore del lotto pubblicitario diminuisce. Altra cosa sicura è che se anche ci fosse una variazione di spettatori per la singola paetita, questa sarebbe legata a un evento straordinario e non controllabile per le tv, quindi non rappresenterebbe qualcosa di utilizzabile. Credo che se le tv proponessero uno slot dicendo "l'anno scorso abbiamo avuto un aumento degli spettatori Laziali di 30000 unita“ gli riderebbero in faccia. Le tv il danno lo hanno.Takkar ha scritto: ↑14/03/2026, 10:49Un conto è l’abbonamento, un conto è l’audience.sferequadrate ha scritto: ↑14/03/2026, 10:41In tutto ciò, l'ipotesi che chi sta davanti la TV abbia fatto l'abbonamento a dazn/Sky da prima della contestazione e che quindi non c'è stato alcun incasso in più per le tv non ha sfiorato nessuno?matador0975 ha scritto: ↑13/03/2026, 20:24Sminuire la contestazione????flamna ha scritto:
Lotito facce Tarzan
- matador0975
Primo, si parlava di una partita vista su mediaset. MEDIASET.sferequadrate ha scritto:In tutto ciò, l'ipotesi che chi sta davanti la TV abbia fatto l'abbonamento a dazn/Sky da prima della contestazione e che quindi non c'è stato alcun incasso in più per le tv non ha sfiorato nessuno?matador0975 ha scritto: ↑13/03/2026, 20:24Sminuire la contestazione????flamna ha scritto:
Mediaset vende la pubblicita e la pubblicita e' funzione dell'audience.
In generale anche dazn o sky vendono pubblicita. E anche li vale la regola piu audience piu soldi.
Le tv pagherebbero oro per non avere tifosi sugli spalti .... tutti abbonati ai loro servizj, e tifosi con l'AI che fanno la coreografia.
- Takkar
Una parte dei diritti televisivi è ripartita in base alla audience. Quindi se 30.000 laziali la guardano in TV, il dato sposta a livello di calcoli, anche perché i laziali che vedono le partite non sono milioni solitamente…sferequadrate ha scritto: ↑14/03/2026, 11:21Esattamente come la contestazione. Mettici pure che per quell'evento la TV l'incasso lo ha fatto a prescindere (abbonamenti per il lato utente e contratti pubblicitari che vengono fatti in blocco e non sulla singola partita). L'audience resta la stessa, contano chi ha fatto l'abbonamento,non è uno sbigliettamento. Di sicuro se lo spettacolo è brutto l'anno prossimo il valore del lotto pubblicitario diminuisce. Altra cosa sicura è che se anche ci fosse una variazione di spettatori per la singola paetita, questa sarebbe legata a un evento straordinario e non controllabile per le tv, quindi non rappresenterebbe qualcosa di utilizzabile. Credo che se le tv proponessero uno slot dicendo "l'anno scorso abbiamo avuto un aumento degli spettatori Laziali di 30000 unita“ gli riderebbero in faccia. Le tv il danno lo hanno.Takkar ha scritto: ↑14/03/2026, 10:49Un conto è l’abbonamento, un conto è l’audience.sferequadrate ha scritto: ↑14/03/2026, 10:41In tutto ciò, l'ipotesi che chi sta davanti la TV abbia fatto l'abbonamento a dazn/Sky da prima della contestazione e che quindi non c'è stato alcun incasso in più per le tv non ha sfiorato nessuno?matador0975 ha scritto: ↑13/03/2026, 20:24Sminuire la contestazione????flamna ha scritto:
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Premettendo che secondo me la contestazione sarebbe invece dovuta già finire proprio perché ha avuto delle buone risposte riconosciute, evidenti e che ne hanno fatto parlare, col milan se la contestazione avesse proseguito si sarebbe sminuita molto... Prima di tutto perché non sarà un lunedì sera col Sassuolo, e poi perché col Milan, tra i Laziali che sarebbero comunque andati ed i milanisti (tra quelli nel settore ospiti e soprattutto quelli sparsi per lo stadio) la percezione della protesta, dopo il deserto col Sassuolo, avrebbe avuto un impatto negativo.tribunateveretop ha scritto: ↑13/03/2026, 14:22la mia personalissima opinione , a LAZIO MILAN lo stadio doveva continuare a rimanere vuoto , ho dato la mia tessera GRATIS a chi me l ha chiesta , la Lazio 2026/27 deve essere rifondata , servono almeno 10 giocatori pronti ,mister nuovo , tv che inevitabilmente abbasseranno la quota proventi , non capisco come Lot non cerchi nuovi compratori , mah
- ronefor
Come scritto in altro topic si presenterà allo stadio a ricevere fischi cori e insulti ?
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
Ovvio. Per lui è linfa l'odio altrui.ronefor ha scritto:Come scritto in altro topic si presenterà allo stadio a ricevere fischi cori e insulti ?
- suggs1966
Accompagnerà pure il coretto Mi importa solo se con le dita...l'infame
- sferequadrate
Quindi i diritti sono già fissati fino al 2029 però se qualcuno guarda la partita da casa Lotito prende più soldi, a seconda di come ti fa comodo.Takkar ha scritto: ↑14/03/2026, 18:00Una parte dei diritti televisivi è ripartita in base alla audience. Quindi se 30.000 laziali la guardano in TV, il dato sposta a livello di calcoli, anche perché i laziali che vedono le partite non sono milioni solitamente…sferequadrate ha scritto: ↑14/03/2026, 11:21Esattamente come la contestazione. Mettici pure che per quell'evento la TV l'incasso lo ha fatto a prescindere (abbonamenti per il lato utente e contratti pubblicitari che vengono fatti in blocco e non sulla singola partita). L'audience resta la stessa, contano chi ha fatto l'abbonamento,non è uno sbigliettamento. Di sicuro se lo spettacolo è brutto l'anno prossimo il valore del lotto pubblicitario diminuisce. Altra cosa sicura è che se anche ci fosse una variazione di spettatori per la singola paetita, questa sarebbe legata a un evento straordinario e non controllabile per le tv, quindi non rappresenterebbe qualcosa di utilizzabile. Credo che se le tv proponessero uno slot dicendo "l'anno scorso abbiamo avuto un aumento degli spettatori Laziali di 30000 unita“ gli riderebbero in faccia. Le tv il danno lo hanno.Takkar ha scritto: ↑14/03/2026, 10:49Un conto è l’abbonamento, un conto è l’audience.sferequadrate ha scritto: ↑14/03/2026, 10:41In tutto ciò, l'ipotesi che chi sta davanti la TV abbia fatto l'abbonamento a dazn/Sky da prima della contestazione e che quindi non c'è stato alcun incasso in più per le tv non ha sfiorato nessuno?matador0975 ha scritto: ↑13/03/2026, 20:24Sminuire la contestazione????flamna ha scritto:
Vabbè.
Lotito facce Tarzan
La Ripartizione diritti tv varia per il 50% tra piazzamenti minutaggio giovani presenze allo stadio e share:
https://www.calcioefinanza.it/2025/06/0 ... -juventus/
https://www.calcioefinanza.it/2025/06/0 ... -juventus/
Non ho letto tutto, ma ha ragione Matador per quando riguarda l'incidenza del pubblico nella ripartizione dei diritti tv.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
L’ammontare totale che Dazn paga alla lega è fisso fino al 2029. Cosi è più chiaro?sferequadrate ha scritto: ↑15/03/2026, 13:11Quindi i diritti sono già fissati fino al 2029 però se qualcuno guarda la partita da casa Lotito prende più soldi, a seconda di come ti fa comodo.Takkar ha scritto: ↑14/03/2026, 18:00Una parte dei diritti televisivi è ripartita in base alla audience. Quindi se 30.000 laziali la guardano in TV, il dato sposta a livello di calcoli, anche perché i laziali che vedono le partite non sono milioni solitamente…sferequadrate ha scritto: ↑14/03/2026, 11:21Esattamente come la contestazione. Mettici pure che per quell'evento la TV l'incasso lo ha fatto a prescindere (abbonamenti per il lato utente e contratti pubblicitari che vengono fatti in blocco e non sulla singola partita). L'audience resta la stessa, contano chi ha fatto l'abbonamento,non è uno sbigliettamento. Di sicuro se lo spettacolo è brutto l'anno prossimo il valore del lotto pubblicitario diminuisce. Altra cosa sicura è che se anche ci fosse una variazione di spettatori per la singola paetita, questa sarebbe legata a un evento straordinario e non controllabile per le tv, quindi non rappresenterebbe qualcosa di utilizzabile. Credo che se le tv proponessero uno slot dicendo "l'anno scorso abbiamo avuto un aumento degli spettatori Laziali di 30000 unita“ gli riderebbero in faccia. Le tv il danno lo hanno.Takkar ha scritto: ↑14/03/2026, 10:49Un conto è l’abbonamento, un conto è l’audience.sferequadrate ha scritto: ↑14/03/2026, 10:41In tutto ciò, l'ipotesi che chi sta davanti la TV abbia fatto l'abbonamento a dazn/Sky da prima della contestazione e che quindi non c'è stato alcun incasso in più per le tv non ha sfiorato nessuno?matador0975 ha scritto: ↑13/03/2026, 20:24Sminuire la contestazione????flamna ha scritto:
Vabbè.
Quello che varia è la distribuzione in base ai soliti parametri che ogni anno sono calcolati sulla base dei soliti parametri calcolati sui 5 anni precedenti (tolto l’ultimo).
Inoltre per il fatto che non abbiamo uno sponsor, non abbiamo rischi di penali o altro, quindi se uno non viene e pensa di fare danni si deve ridimensionare.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- sferequadrate
Giornata nera per Lotito, la sua squadra del cuore ha perso a Como e la Lazio ha vinto nonostante lui...
Lotito facce Tarzan
- flamna
Mi confermate che lo striscione con scritto "Libertà" non è stato fatto entrare ?
Fosse vero, sarebbe assurdo...
- mimmo
ho letto di qualcosa che è successo in Tevere, ma nei commenti non è stato specificato bene cosaflamna ha scritto:Mi confermate che lo striscione con scritto "Libertà" non è stato fatto entrare ?
Sarebbe stata una coreografia che avrebbe formato la parola LIBERTÀ. Ma a quanto pare il porco l'ha bloccata
- Casaldepazzi
Hanno bloccato l’ingresso dei cartoncini, ovviamente è stata la merda spia che ha avvertito i suoi amici della digos.
Una gravità assurda che va contro ogni forma di democrazia.
gestore infame
Una gravità assurda che va contro ogni forma di democrazia.
gestore infame
mi diverto solo se…