Provedel 7
Marusic 6,5
Gila 6,5
Romagnoli 6,5
Provstgaard 6,5
Patric 6
Nuno Tavares 6,5
Basic 6
Dele-Bashiru 4
Cataldi 7
Taylor 8,5
Isaksen 7,5
Cancellieri 6,5
Maldini 8
Pedro 7,5
Noslin 2
All.: Sarri 8
Le Pagelle di Juventus - LAZIO
Messaggio
Le Pagelle di Juventus - LAZIO
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- suggs1966
- Fiorini
Isaksen, Nuno Tavares, Maldini e Provstgaard 7,5
Taylor, Provedel e Gila 7
Dele Bashiru e Noslin 4
Tutti gli altri 6
Taylor, Provedel e Gila 7
Dele Bashiru e Noslin 4
Tutti gli altri 6
- Catalan Belmonte
Provedel 7
Marusic 5,5
Gila 7
Protsgard 7
Tavares 7,5
BASIC 6
Cataldi 7
Taylor 6,5
Isaksen 7
Maldini 6,5
Pedro 6,5
Dele bashiru 3 maledetta pippa
Cancellieri 6,5
Noslin 6
Romagnoli sv
Patric sv
Marusic 5,5
Gila 7
Protsgard 7
Tavares 7,5
BASIC 6
Cataldi 7
Taylor 6,5
Isaksen 7
Maldini 6,5
Pedro 6,5
Cancellieri 6,5
Noslin 6
Romagnoli sv
Patric sv
- Catalan Belmonte
- Cri72
Nlslin e dele bashiru 1
Benissimo Maldini e Taylor
Benissimo Maldini e Taylor
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- sferequadrate
Noslin 6?????Catalan Belmonte ha scritto: ↑08/02/2026, 23:00Provedel 7
Marusic 5,5
Gila 7
Protsgard 7
Tavares 7,5
BASIC 6
Cataldi 7
Taylor 6,5
Isaksen 7
Maldini 6,5
Pedro 6,5
Cancellieri 6,5
Noslin 6
Romagnoli sv
Patric sv
Lotito facce Tarzan
- Catalan Belmonte
Per me noslin non è andato così male
- sferequadrate
"a parte il gol sbagliato" sto par de palle. È un attaccante, il suo compito è fare i goal. Se se li mangia ha sbagliato il compito principale.Catalan Belmonte ha scritto: ↑08/02/2026, 23:00Noslin non è andato male a parte il gol sbagliato ma è arrivato sbilanciato al tiro
Lotito facce Tarzan
- suggs1966
Ha perso palla al pareggio al 95'.
- Catalan Belmonte
Lo so ma può capitare di sbagliare un tiro almeno lui ha tirato, male ma ha tirato.
Dele bashiru era completamente solo non si è capito che ha fatto, lo facevo pure io il gol.
Ma a parte il gol mangiato dele bashiru era un allarme ogni volta che gli passava la palla vicino, assolutamente nullo, non capisco perché è entrato. Io l’avrei sbattuto fuori perché era qualcosa di scandaloso veramente
Dele bashiru era completamente solo non si è capito che ha fatto, lo facevo pure io il gol.
Ma a parte il gol mangiato dele bashiru era un allarme ogni volta che gli passava la palla vicino, assolutamente nullo, non capisco perché è entrato. Io l’avrei sbattuto fuori perché era qualcosa di scandaloso veramente
- Fiorini
È uscito Basic per infortunio, non avevi altre alternative visto che non c' è neanche più VecinoCatalan Belmonte ha scritto: ↑08/02/2026, 23:06Lo so ma può capitare di sbagliare un tiro almeno lui ha tirato, male ma ha tirato.
- Catalan Belmonte
Avrei rischiato Rovella pppure qualsiasi giocatore anche fuori ruolo ma dele bashiru no vi prego non fatemelo vedere più.Fiorini ha scritto: ↑08/02/2026, 23:10È uscito Basic per infortunio, non avevi altre alternative visto che non c' è neanche più VecinoCatalan Belmonte ha scritto: ↑08/02/2026, 23:06Lo so ma può capitare di sbagliare un tiro almeno lui ha tirato, male ma ha tirato.
Mi sta proprio sul cazzo, poi non corre, sta sempre tra le nuvole, c’ha na postura che non si può vedere, è storto, è scemo é brutto
Provedel 7
Tavares e Gila 6
Dele-Bashiru e Noslin 3
Tutti gli altri 6.5
Mister Sarri 7
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Tavares e Gila 6
Dele-Bashiru e Noslin 3
Tutti gli altri 6.5
Mister Sarri 7
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Cri72
E te paresse poco...fai l'attaccante e a 8 metri dalla porta tiri sulla pista di Caselle?
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia