Ma poi ripeto, che te dice la testa per sparare la cazzata che la rosa valeva zero (?????) ed ora 300 mln, citando addirittura transfermarkt??
Casomai, quando l'ha presa lui stava a 300mln ed ora, sempre più in picchiata, va verso i 200.
Angelo Mariano Fabiani
- Terminator
Non sono poi tanto abituati alle domande scomode...
- Edo_88
l'ha mandato in pappa totale
- Terminator
- Cri72
En esima figura di merda...sbuguardato dall'avvocato di diogo leite....se vede che la caldaia si era rotta....mo denuncia pure lui....
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
In questi giorni avrei pure sperato in una battuta di qualche ex giocatore della Lazio considerato 0 da sto soggetto...tipo Immobile tipo cl Luis Alberto tipo Felipetto....
- Il Sigaro
Credo che non gliene freghi niente.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Dal mio avvento la Lazio è passata da zero euro di Parco giocatori a 300 milioni".
Angelo Mariano Fabiani, Formello, 06.02.2026
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Angelo Mariano Fabiani, Formello, 06.02.2026
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Terminator
Non ne ha preso uno buono da quando è arrivato. Forse Taylor è l'unico che si salva.
Mamma mia a chi ha fatto mettere la nostra maglietta.....Sospendo per ora il giudizio sul solo Taylor....sul resto credo che ai giochi senza frontiere ...cit(!)... trovavamo dei fuoriclasse.....
Mamma mia a chi ha fatto mettere la nostra maglietta.....Sospendo per ora il giudizio sul solo Taylor....sul resto credo che ai giochi senza frontiere ...cit(!)... trovavamo dei fuoriclasse.....