Bisogna domandarsi perché non lo siamo più.Takkar ha scritto: ↑29/12/2025, 16:59Pensa se usassero la Var rivedendo partite di fine anni 90….ci sarebbero da riscrivere intere classifiche.matador0975 ha scritto: ↑29/12/2025, 16:56Eh qua se giocano l'interpretazione con rocchi che te pija per culomimmo ha scritto:ho 20 messaggi da leggere dopo il tuo, quindi non so se qualcuno ti abbia già risposto.matador0975 ha scritto:Mi provi a spiegare in modo semplice cosa cambierebbe se avessi zoff, governato, paglia o qualunque dirigente passato alla Lazio ai tempi di cragnotti?Il Sigaro ha scritto:Ma infatti uno dei problemi della Lazio è proprio la totale mancanza di figure dirigenziali attendibili.
Se devono parlare Lotito e Fabiani, allora è meglio il silenzio stampa.
Questi dirigenti li abbiamo avuti e negli anni di cragnotti ci si sono inculati peggio di ora ....
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
ai tempi di cragnotti però non c'era il var, quindi si potevano giocare la carta dell'errore umano.
adesso se l'errore di campo non è corretto dal var c'è malafede. e devi menare almeno a parole. lo fanno tutti.
poi ovvio non cambierebbe niente per noi.
Oh .... io preferisco il var.
Per quanto sia ti Inculano meno di prima.
Nell'oggettivita non sbagliano.
E' chiaro che quando vuoi interoretare interpreti
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Ma li avevamo la società forte…..
O forse la tifoseria forte????
Chi ci rendeva forte e trascinava gli altri è salito in cielo/si è fatto da parte con l'età?
Le nuove generazioni sono più disinteressate?
Eravamo forti perché con la squadra competitiva (o nella merda, perché in quei 2-3 anni di difficoltà dell'era Lotito, il supporto e la compattezza non sono mai mancati) tende ad esserci più interesse generale per i Laziali "meno Laziali"?