Calciomercato Lazio

La casa della S.S. Lazio
Stock

Re: Calciomercato Lazio, A.K.A. Ricomincio da capo

08/08/2024, 19:18

Folorunsho sarebbe un acquisto intelligente perché conosce baroni da anni, è relativamente giovane ma non un bimbo da svezzare, non ha problemi fisici e si inserirebbe subito. Ed è pure laziale. Certo a quel punto non si capisce a che cazzo serve dele bashiru visto che da quello che ho capito è esattamente quel tipo di giocatore. Senza contare che comunque folorunsho è sì buono ma di certo non il giocatore che ti cambia la stagione. E sto inzeppare la squadra di giocatori presi da squadre retrocesse o quasi sperando che di botto si riscoprano giocatori da primi 6 posti è un bell'azzardo eh.
È un progetto triennale.
aquila67

08/08/2024, 19:32

Il Sigaro ha scritto:
08/08/2024, 18:38
simoferr83 ha scritto:
08/08/2024, 18:22
Magari folorunsho
Affermazione che dimostra a che livello ci siamo ridotti.
Ovviamente non ce l'ho con te, ma non capisco per quale ragione dovremmo fare collezione di giocatori mediocri anziché prenderne un paio soli ma buoni.
Anzi ! Anzi , Sigaro !

Folorunsho almeno è nel giro della Nazionale!
Ora, la nostra non sarà una Nazionale stratosferica, non sarà la Spagna , ma probabile che questo giocatore non sia quantomeno peggio degli altri italiani non selezionati.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Davide75

08/08/2024, 19:42

Penso prenda il posto di Cataldi,ormai dato partente

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Il Sigaro

08/08/2024, 19:55

Hai Rovella Cataldi Vecino e Guendouzi.
Un giocatore normale di media esperienza è l'unica cosa che non ti manca.
Al posto di Folorunsho Castrovilli e Bashiru prendi un giocatore solo ma giovane e forte.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Gato

08/08/2024, 20:07

Stock ha scritto:Folorunsho sarebbe un acquisto intelligente perché conosce baroni da anni, è relativamente giovane ma non un bimbo da svezzare, non ha problemi fisici e si inserirebbe subito. Ed è pure laziale. Certo a quel punto non si capisce a che cazzo serve dele bashiru visto che da quello che ho capito è esattamente quel tipo di giocatore. Senza contare che comunque folorunsho è sì buono ma di certo non il giocatore che ti cambia la stagione. E sto inzeppare la squadra di giocatori presi da squadre retrocesse o quasi sperando che di botto si riscoprano giocatori da primi 6 posti è un bell'azzardo eh.
Folorunsho non ti occupa un posto in lista, perché rientra come vivaio.
Quindi ci sono due opzioni:

- cataldi ciao;
- Fisayo ciao ed al suo posto entra un over 22 più bravo;
- restano tutti ed allunghiamo la rosa;

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

simoferr83

08/08/2024, 20:51

Dele bashiru anche io me lo immagino uno alla folorunsho ma se ricordo di aver letto bene in turchia era un’ala (ammetto però di non aver visto nemmeno una amichevole quindi non so da noi dove gioca)
blau-weiss

08/08/2024, 21:00

Ma perché mediocre uno dei migliori centrocampisti della scorsa stagione? Il problema magari è che nel ruolo di mezzala/trequartista abbiamo preso due giocatori che per motivi diversi sono incognite. Quindi non possiamo sapere esattamente cosa ci serve in quel ruolo.
blau-weiss

08/08/2024, 21:02

simoferr83 ha scritto:
08/08/2024, 20:51
Dele bashiru anche io me lo immagino uno alla folorunsho ma se ricordo di aver letto bene in turchia era un’ala (ammetto però di non aver visto nemmeno una amichevole quindi non so da noi dove gioca)
Come caratteristiche non lo so però è stato preso fare per fare la mezzala o il trequartista ossia dove giocherebbe folorunsho. Anche perché di ali ne abbiamo quindi lì sarebbe superfluo.
Takkar

08/08/2024, 21:06

blau-weiss ha scritto:
08/08/2024, 21:00
Ma perché mediocre uno dei migliori centrocampisti della scorsa stagione? Il problema magari è che nel ruolo di mezzala/trequartista abbiamo preso due giocatori che per motivi diversi sono incognite. Quindi non possiamo sapere esattamente cosa ci serve in quel ruolo.
Ma poi con le risorse che abbiamo a chi potremmo ambire non ho capito? Dani Olmo, Camavinga o Valverde?

Era tutto fatto con l’Atalanta se non si rompeva Scamacca, se lo prendevano loro era un crack, se lo prendiamo noi è un giocatore mediocre. Beato chi ve capisce.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Davide75

08/08/2024, 21:09

Bashiru è un mediano,classico giocatore che si sgancia molto,un Guendouzi con più fisico

blau-weiss

08/08/2024, 21:35

Davide75 ha scritto:
08/08/2024, 21:09
Bashiru è un mediano,classico giocatore che si sgancia molto,un Guendouzi con più fisico

Non credo c'entri molto con guendozi, giocatore molto più offensivo e veloce. Dicono.
Davide75

08/08/2024, 21:44

Simile per come interpreta il ruolo non per caratteristiche fisiche

Takkar

08/08/2024, 21:51

Secondo me c’entra poco sia per caratteristiche che per come interpreta il ruolo. Bashiru è molto più incursore di Guendo, almeno da quello che ho visto finora.
Lotrippo o Loporco?
blau-weiss

08/08/2024, 21:58

Davide75 ha scritto:
08/08/2024, 21:44
Simile per come interpreta il ruolo non per caratteristiche fisiche

Ma è proprio un altro ruolo, non ha mai giocato come mediano.
SS Lazio Rugby

08/08/2024, 23:33

Folorusho è una giocatore da promozione in serie A/ Verona-Empoli. Visto giocare tante volte a Bari. Va bene per portare una squadra in A. Nulla più.
Dia ,altro giocatore da centro classifica.

Non abbiamo un nome da far mettere sulle maglie dei ragazzini allo stadio. Ma tanto, ... ma che frega de sta roba da romanisti ,...che cazzo stai a dì?! ecc..ecc...
Non c'entra un cazzo col tipic ,ma ...Roma è invasa da ragazzini con le maglie delle merde in ognidove , del Napoli ,Juve ,Inter....noi manco uno in giro. Ma tanto che ce frega !!

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

Il Sigaro

08/08/2024, 23:46

SS Lazio Rugby ha scritto:
Folorusho è una giocatore da promozione in serie A/ Verona-Empoli. Visto giocare tante volte a Bari. Va bene per portare una squadra in A. Nulla più.

E meno male, va.
A noi serve gente con i piedi buoni, non una collezione di mediani coi piedi fucilati, quelli già li abbiamo.
La base di mestieranti onesti c’è già, spero che si vada a a scommettere su qualche giovane di talento cercando di acchiappare un craque.
@ Takkar: se Folorunsho va all’Atalanta stappo una bottiglia di quelle buone.
"Un motivo ci sarà"
brifazio

08/08/2024, 23:53

Il Sigaro ha scritto:
Al posto di Folorunsho Castrovilli e Bashiru prendi un giocatore solo ma giovane e forte.
Tu, a ragione, vorresti uno forte a centrocampo, ma per me manca un esterno in difesa forte.
Hysaj, Marusic, Lazzari e Pellegrini in rosa e tra i probabili titolari, solo a me mettono paura?
Takkar

09/08/2024, 0:20

Io non ho capito come si fa a comprare una stella del calcio, adatta al funzionale, quindi veloce, fisico e tecnico a 15 milioni che è il nostro budget (che secondo me è pure eccessivo visto che si cercano anche altri ruoli).

Pure a me piacerebbero giocatori più forti, grazie al cazzo,
ma se un Falorunsho costa 15 secondo voi chi pensate di prendere a quel prezzo? Musiala?
Lotrippo o Loporco?
Il Sigaro

09/08/2024, 0:29

Takkar ha scritto:
Io non ho capito come si fa a comprare una stella del calcio, adatta al funzionale, quindi veloce, fisico e tecnico a 15 milioni che è il nostro budget (che secondo me è pure eccessivo visto che si cercano anche altri ruoli).

ma se un Falorunsho costa 15 secondo voi chi pensate di prendere a quel prezzo? Musiala?
Investire sui giovani.
Gente forte tecnicamente che può ancora esplodere.
No mezzi giocatori che non possono crescere.
Milinkovic e Luis Alberto sono arrivati così.
Nessuno chiede Musiala, ma prendere mestieranti di mezz’età non serve a un cazzo.
E comunque tra Dele Bashiru a due milioni e Folorunsho a quindici, per la Lazio è centomila volte più intelligente la prima opzione.
P.s. Ma ‘sto funzionale che a quanto vai ripetendo va di moda quest’anno, prevede necessariamente gente coi tombini al posto dei piedi oppure è compatibile anche con chi sa giocare a calcio? E forza, su.
Ultima modifica di Il Sigaro il 09/08/2024, 0:32, modificato 1 volta in totale.
"Un motivo ci sarà"
matador0975

09/08/2024, 0:30

Takkar ha scritto:Io non ho capito come si fa a comprare una stella del calcio, adatta al funzionale, quindi veloce, fisico e tecnico a 15 milioni che è il nostro budget (che secondo me è pure eccessivo visto che si cercano anche altri ruoli).

Ma non sanno riconosce na fica dan par de mutande e tu gli dai retta?
L'unico anno che sono stati contenti del calcio mercato è stato lo scorso e col senno di poi è stato il peggiore degli ultimi 10 anni.
Bene che non sono contenti.
Vuol dire che abbiamo preso dei fenomeni

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Il Sigaro

09/08/2024, 0:35

brifazio ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
Tu, a ragione, vorresti uno forte a centrocampo, ma per me manca un esterno in difesa forte.
Hysaj, Marusic, Lazzari e Pellegrini in rosa e tra i probabili titolari, solo a me mettono paura?
A me Tavares piace, e se sta bene credo che sarà titolarissimo. Ce ne vorrebbe uno uguale pure a destra, ma lì una toppa tra Lazzari e Marusic forse riusciamo a metterla.
Manca gente forte tecnicamente in mezzo per me.
"Un motivo ci sarà"
Takkar

09/08/2024, 1:10

Il Sigaro ha scritto:
09/08/2024, 0:29
Takkar ha scritto:

Investire sui giovani.
Gente forte tecnicamente che può ancora esplodere.
No mezzi giocatori che non possono crescere.
Milinkovic e Luis Alberto sono arrivati così.
Nessuno chiede Musiala, ma prendere mestieranti di mezz’età non serve a un cazzo.
E comunque tra Dele Bashiru a due milioni e Folorunsho a quindici, per la Lazio è centomila volte più intelligente la prima opzione.
P.s. Ma ‘sto funzionale che a quanto vai ripetendo va di moda quest’anno, prevede necessariamente gente coi tombini al posto dei piedi oppure è compatibile anche con chi sa giocare a calcio? E forza, su.
Mi sembra che tu ironizzasti circa l’acquisto di uno come Bashiru, magari ricordo male. In ogni caso se il mercato oggi valuta Bashiru 6 e Falorunsho 15 ci sarà un motivo.
Sinceramente a me non sembra uno scarparo…
Chiaro che tutti vorremmo giocatori ancora più forti, ovvio! Ad averci i soldi!

Il funzionale non esiste da quest’anno esiste da anni è il calcio dei vari Xabi Alonso, Thiago Motta, Spalletti etc etc che sta soppiantando sempre più il vecchio posizionale.

Tu continui a concentrarti sulla tecnica come valore esclusivo ma se non sei allo stesso livello con la corsa e fisicità, l’intensità etc etc oggi giorno fai fatica. Oggi il calcio va in una direzione diversa rispetto al passato.

Per farti un esempio, Cataldi, che è un giocatore più tecnico che fisico e non è inferiore agli altri (tecnicamente) nelle nostre gerarchie è probabilmente l’ultimo…

Ha spiegato tutto Baroni in una recente intervista.
Lotrippo o Loporco?
mimmo

09/08/2024, 10:28

takkar conosci 'sto gioco funzionale ma sono due pagine che scrivi falarunsho anziché folorunsho. bizzarrie da forum.

comunque oggi scopro che al giuoco del calcio o si compra folorunsho o musiala. non ci sono vie di mezzo.
stamoce.

a me l'esaltazione che leggo per un suo eventuale acquisto mette una tristezza che la metà basta per buttarsi dal ponte di ariccia.
Takkar

09/08/2024, 10:47

mimmo ha scritto:
09/08/2024, 10:28
takkar conosci 'sto gioco funzionale ma sono due pagine che scrivi falarunsho anziché folorunsho. bizzarrie da forum.

comunque oggi scopro che al giuoco del calcio o si compra folorunsho o musiala. non ci sono vie di mezzo.
stamoce.

a me l'esaltazione che leggo per un suo eventuale acquisto mette una tristezza che la metà basta per buttarsi dal ponte di ariccia.
Dove ho scritto Falarunsho per due pagine? Ma poi che c’entra? Che hai 12 anni?

Nessuno si esalta, si sta dicendo che sarebbe un giocatore utile.
Lotrippo o Loporco?
stig

09/08/2024, 11:15

ho letto stamattina che l'atalanta ha preso retegui per 20/25 mlioni... tutti sti soldi cioè per na riserva;quando noi manco pe run titolare
Er modello atalanta... tanto decantato, iniziasse a tirà fori i soldi
in confronto a noi pure loro sembrano er city
hanno preso pure un pischello titolare della spagna olimpica 18 mlionni

in poche ore, senza tono trionfalistici o dichiaraiozni senza senso " pagato nbotto" cit

aspettiamo ancora greenwood x10
matador0975

09/08/2024, 11:18

Numeri alla mano:
Noi siamo coglioni perché abbiamo pagato 18 milioni noslin.
L'atalanta è il city perché ha preso retegui a 20.
Con la differenza che retegui sarà il titolare perché scamacca si è distrutto il ginocchio ....
Bravo chi vi capisce

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
stig

09/08/2024, 11:22

non hai capito il discorso,anzi penso che tu faccia apposta...

attendo percassi comunque con la bavetta alla bocca che dice di aver pagato 'nbotto qualsiasi giocatore sopra i 10 mlioni
attendo altresì greenwood x 10
Takkar

09/08/2024, 11:37

matador0975 ha scritto:
Numeri alla mano:
Con la differenza che retegui sarà il titolare perché scamacca si è distrutto il ginocchio ....
Bravo chi vi capisce

Hai scritto retegui minuscolo, non sei proprio in grado di fare alcun ragionamento. Ma che scrivi a fare!
Ultima modifica di Takkar il 09/08/2024, 11:47, modificato 1 volta in totale.
Lotrippo o Loporco?
Il Sigaro

09/08/2024, 11:41

Il problema è che la Lazio ha risorse limitate, come sappiamo tutti. Se cerchiamo giocatori mediamente giovani, che siano un compromesso tra doti tecniche e atletiche, ci possiamo permettere soltanto gente di livello medio. Folorunsho a 15 milioni è un esempio, ma pure Noslin. Con questa gente magari vai sul sicuro nel senso che non sono pippe impresentabili alla Keller o disadattati alla Jordan Lukaku, ma non sono neppure potenziali craque. Sai quello che sono, e sono giocatori normali.
Di giocatori normali al momento ne abbiamo un fottio. La questione tattica c'entra pochissimo, al di là dell'adattabilità alle idee dell'allenatore di turno si tratta di vedere se i giocatori sono forti e quanto.
Se non ti prendi un rischio, non ti capiterà più un Luis Alberto o un Milinkovic, che sono quelli che in un campionato come il nostro ti permettono di alzare l'asticella. Milinkovic era fisicamente dominante e tecnicamente superlativo, eppure lo ha preso la Lazio. Immobile era atleticamente clamoroso e tecnicamente un cecchino straordinario, eppure lo ha preso la Lazio. Anderson un altro mostro sul piano atletico e con due piedi delicatissimi, eppure lo ha preso la Lazio. Non è vietato provare a fare qualcosa di più di un Folorunsho, che è sullo stesso piano degli altri sei centrocampisti che abbiamo già in rosa.
Ho sempre scritto che paradossalmente Dele Bashiru è quello che mi intriga di più tra gli acquisti di quest'anno, perché è talmente uno sconosciuto che magari può rivelarsi un fenomeno.
La Lazio di Lotito ha combinato qualcosa solo quando ha lavorato sulle scommesse: che ci piaccia o no è l'unica nicchia di mercato che ci consente, con qualche buona intuizione e perché no un po' di fortuna, di tirare fuori il coniglio dal cilindro.
"Un motivo ci sarà"
simoferr83

09/08/2024, 11:45

matador0975 ha scritto:
Numeri alla mano:
Bravo chi vi capisce

Quello che mi ha stupito è che gli si é rotto ieri scamacca e tempo mezza giornata hanno cacciato 20/25 per il sostituto immediato
Mi é sembrata una mossa molto forte a livello di potenza economica
Il Sigaro

09/08/2024, 11:52

Michael Folorunsho è in rotta col Napoli. La Lazio ci sta facendo un pensierino, come possibile rinforzo di centrocampo, visto il cambio di strategia sul mercato deciso in questi ultimi giorni (non più un solo acquisto, ma due per completare la rosa). C'è però un problema che frena il possibile arrivo del classe '98 in biancoceleste. Sarebbe in realtà un ritorno, perché da ragazzo ha giocato tra il 2014 e il 2017 nell'U°nder 17 e poi in Primavera con i biancocelesti, ma non potrebbe comunque essere inserito nella lista dei prodotti del vivaio (dove la Lazio avrebbe ancora 3 posti liberi) e quindi anche per lui sussiste il problema dei posti limitati in squadra.
Il motivo lo spiega Repubblica oggi, nelle pagine della Cronaca di Roma. Folorunsho infatti su ceduto alla Virtus Francavilla tre mesi prima che trascorressero per intero i tre anni minimi necessari per considerare, a rigor di regolamento, un giocatore prodototto dalle proprie giovanili. Un dettaglio che rende perciò necessaria anche nel suo caso una cessione tra gli attuali effettivi della rosa prima di poterlo inserire in squadra. E per questo per ora il profilo del centrocampista, che la stagione scorsa si è messo in mostra co la maglia dell'Hellas Verona, resta solo un piano B per la Lazio.
"Un motivo ci sarà"
Takkar

09/08/2024, 12:03

Ma perché Dele, Tchaouna e il 2005 annunciato non sono “scommesse”?

La scommessa Milinkovic costò 17 milioni
Lotrippo o Loporco?
Casaldepazzi

09/08/2024, 12:10

stig ha scritto:

attendo percassi comunque con la bavetta alla bocca che dice di aver pagato 'nbotto qualsiasi giocatore sopra i 10 mlioni
dici che non le fa ste piazzate stile scampia?

mi diverto solo se…
Stock

09/08/2024, 12:20

brifazio ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
Siamo almeno in due... come ho scritto già qualche giorno fa al momento il terzino che mi dà più fiducia è tavares che non ho mai visto giocare. Con tutto che sono uno dei pochi al mondo che ancora crede che pellegrini possa diventare un bel giocatore e che lazzari per un periodo è stato l'esterno destro più forte del campionato.
Per me un terzino destro al posto di lazzari, un centrale al posto del poro casale, un fantasista vero da mettere a centrocampo sarebbero tre acquisti obbligatori proprio... sono buchi grossi da avere in rosa se vuoi avere determinate ambizioni.
Il problema forse sono proprio le ambizioni. Con sarri quantomeno c'era l'obiettivo dichiarato di arrivare in champions, salvo poi dire che sarebbe stato un miracolo dopo ogni partita in cui venivamo presi a pallate dalle ultime in classifica... e quantomeno un anno ci siamo arrivati e ci saremmo arrivati pure lo scorso anno con un paio di vittorie in più. Adesso io sinceramente non lo so quali possano essere le nostre ambizioni. Salvezza tranquilla? Il target dei giocatori che cerchiamo suggerisce quello. Qualificazione in europa? Per me con un po' di qualità in più si può fare. Però ecco al momento siamo aggrappati alla speranza che castrovilli torni quello del 2018.
È un progetto triennale.
matador0975

09/08/2024, 12:50

simoferr83 ha scritto:
matador0975 ha scritto:
Numeri alla mano:
Bravo chi vi capisce

Quello che mi ha stupito è che gli si é rotto ieri scamacca e tempo mezza giornata hanno cacciato 20/25 per il sostituto immediato
Però sai se non ci stava già lavorando?
Ma in ogni caso mi spieghi perché retegui è un acquisto fenomale e noslin un acquisto di merda?

matador0975

09/08/2024, 12:50

simoferr83 ha scritto:
matador0975 ha scritto:
Numeri alla mano:
Bravo chi vi capisce

Però sai se non ci stava già lavorando?
Ma in ogni caso mi spieghi perché retegui è un acquisto fenomale e noslin un acquisto di merda?

matador0975

09/08/2024, 12:51

stig ha scritto:non hai capito il discorso,anzi penso che tu faccia apposta...

È meglio chi ripete greenwood x10 da 1 mese?
Cmq tornando sul tecnico, così mi spieghi meglio perché non ho capito il discorso,
Retegui a 20 è più un affare di noslin a 18?
Prova a spiegarmelo in maniera semplice.

matador0975

09/08/2024, 12:53

Takkar ha scritto:
matador0975 ha scritto:
Numeri alla mano:
Bravo chi vi capisce

Hai scritto retegui minuscolo, non sei proprio in grado di fare alcun ragionamento. Ma che scrivi a fare!
In realtà avevo scritto retegi... fortunatamente me ne sono accorto e l'ho modificato altrimenti venivo squalificato

Derek

09/08/2024, 13:42

Aldilà dell'aspetto tecnico sul quale concordo in pieno, spero che Folorunsho non arrivi proprio perchè Laziale dichiarato (gira un video in queste ore di lui che bacia il tatuaggio 09/01/1900 dopo il gol alle merde). Alle prime tre partite steccate inizia la fastidiosissima perculata come si sta facendo con Cataldi (non sul forum ovviamente). Altro che "suda e onora la maglia e verrai rispettato"...

Servono come il pane: un centrocampista di qualità, un difensore al posto di Casale ed un terzino destro.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
simoferr83

09/08/2024, 14:21

Pare comunque che il buon folorunsho non sia buono per le liste vivaio perché ceduto 3 mesi prima che compisse i 3 anni nelle giovanili Lazio

Quindi se lo prendiamo sarebbe un extra e al suo posto dovrebbe uscire qualcuno

Ergo non credo lo prendiamo
Alessandro_1998

09/08/2024, 14:38

simoferr83 ha scritto:Pare comunque che il buon folorunsho non sia buono per le liste vivaio perché ceduto 3 mesi prima che compisse i 3 anni nelle giovanili Lazio

Questo delle liste è l'indice di liquidità di quest'anno. Se questo problema ce l'avesse una qualsiasi delle prime sette/otto squadre del campionato piazzerebbe Hysaj o chi per lui in una società amica nel giro di mezz'ora.
Leggo ora su llsn che pare ci sia un cavillo del regolamento che in realtà lo rende tesserabile nella lista vivaio senza problemi. Io ribadisco il magari.
Manuel89

09/08/2024, 14:44

simoferr83 ha scritto:
09/08/2024, 14:21
Pare comunque che il buon folorunsho non sia buono per le liste vivaio perché ceduto 3 mesi prima che compisse i 3 anni nelle giovanili Lazio

Hanno già rettificato, rientra nella potenziale lista vivaio, ha fatto 3 stagioni complete.
Immagine Immagine
Manuel89

09/08/2024, 14:47

Alessandro_1998 ha scritto:
simoferr83 ha scritto:Pare comunque che il buon folorunsho non sia buono per le liste vivaio perché ceduto 3 mesi prima che compisse i 3 anni nelle giovanili Lazio

Questo delle liste è l'indice di liquidità di quest'anno. Se questo problema ce l'avesse una qualsiasi delle prime sette/otto squadre del campionato piazzerebbe Hysaj o chi per lui in una società amica nel giro di mezz'ora.
Leggo ora su llsn che pare ci sia un cavillo del regolamento che in realtà lo rende tesserabile nella lista vivaio senza problemi. Io ribadisco il magari.
Nessun cavillo, tutto in regola. Il campionato di quando venne tesserato è partito proprio quel giorno, quindi non ha saltato nessuna giornata, che avrebbe cambiato le carte in tavola.

Premesso che per me è una stronzata da rettificare nel regolamento non dare stagione calcistica completa per un arrivo post-prima giornata.
Ma per me è una stronzata pure il mercato a campionato iniziato, quindi...
Immagine Immagine
Alessandro_1998

09/08/2024, 14:54

Manuel89 ha scritto:
Alessandro_1998 ha scritto:

Nessun cavillo, tutto in regola. Il campionato di quando venne tesserato è partito proprio quel giorno, quindi non ha saltato nessuna giornata, che avrebbe cambiato le carte in tavola.

Premesso che per me è una stronzata da rettificare nel regolamento non dare stagione calcistica completa per un arrivo post-prima giornata.
Ma per me è una stronzata pure il mercato a campionato iniziato, quindi...
Sì vabbè scrivono cavillo per non dire di aver scritto un'inesattezza nell'articolo precedente. Meglio così.
stig

09/08/2024, 15:24

Casaldepazzi ha scritto:
stig ha scritto:

.Grazie casal,ma non l'ascolto
immagino le solite domande dei giornalistoni...

comunque matador,quando intendo che per modello atalanta,chi lo scrive me fa ride... intendo che seppur retegui per me si a na pippa,questi dopo 5 miunuti che il loro cnetrvanti non er apiù disponibile se so presi il suo vice e l'hanno pagato 25 milioni,operazione fatta in 2 minuti
noi so 3 anni che aspettimao il vice immobile,
per perseguire il modello atalanta oltre prendere giocatori giovani (bene) servono i soldi,soldi veri,non le chiacchiere e dichiraazioni a vuoto ridicole
il greeneood x10 l'ha detto er presidente che lo avrebbe preso...noi io

non ti dico spednere centinaia di milioni come roma,inter,juve,milan... ovviamente in attesa che falliscano cit
ma qui non "assomigilamo" manco napoli. e la presa ad esempio atalanta ...
a me sembra che il gap economico,ogni anni aumenti di più...
e non muò essere un caso che via sarri,via immobile,sms, anderson luis alberto ecc...arivvino giocatori ed allenatore che prendono la metà della metà
tribunateveretop

09/08/2024, 16:09

Non abbiamo un nome da far mettere sulle maglie dei ragazzini allo stadio. Ma tanto, ... ma che frega de sta roba da romanisti ,...che cazzo stai a dì?! ecc..ecc...
Non c'entra un cazzo col tipic ,ma ...Roma è invasa da ragazzini con le maglie delle merde in ognidove , del Napoli ,Juve ,Inter....noi manco uno in giro. Ma tanto che ce frega !!

[/quot

E' IN CORSO LA PULIZIA ETNICA LAZIALE
matador0975

09/08/2024, 16:33

stig ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
stig ha scritto:

.Grazie casal,ma non l'ascolto
immagino le solite domande dei giornalistoni...

comunque matador,quando intendo che per modello atalanta,chi lo scrive me fa ride... intendo che seppur retegui per me si a na pippa,questi dopo 5 miunuti che il loro cnetrvanti non er apiù disponibile se so presi il suo vice e l'hanno pagato 25 milioni,operazione fatta in 2 minuti
noi so 3 anni che aspettimao il vice immobile,
per perseguire il modello atalanta oltre prendere giocatori giovani (bene) servono i soldi,soldi veri,non le chiacchiere e dichiraazioni a vuoto ridicole
il greeneood x10 l'ha detto er presidente che lo avrebbe preso...noi io

non ti dico spednere centinaia di milioni come roma,inter,juve,milan... ovviamente in attesa che falliscano cit
ma qui non "assomigilamo" manco napoli. e la presa ad esempio atalanta ...
a me sembra che il gap economico,ogni anni aumenti di più...
e non muò essere un caso che via sarri,via immobile,sms, anderson luis alberto ecc...arivvino giocatori ed allenatore che prendono la metà della metà
Ok noi siamo i peggiori dei peggiori anche se poi la roma gestita come un gioiello ci arriva sotto a parte quest'anno.
Ma non è questo il punto.
Stiamo parlando del super acquisto di retegui come vice scamaccia (che non è un vice visto che scamacca è rotto per 6 mesi .... "oh ma la super atalanta aveva un centravanti solo?").
Retegui 7 goal in un anno.
Noslin 5 goal in 6 mesi.
Retegui 20-25 milioni.... grande acquisto cit.
Noslin 18 milioni ... una marchetta per il Verona.

Ecco parliamo di questo .... perche capisci che se anche la credibilità è sottozero voi la fate scendere ancora di piu?

Gato

09/08/2024, 16:44

per me retegui è una grandissima pippa.
Il fatto che l'italia abbia come coppia di centravanti retegui e scamacca è il motivo per cui, se non ci rimbocchiamo le maniche, vedremo anche il mondiale 2026 da casa.

25 milioni per quella pippa sono un boato, non si discute, ciò che salta all'occhio è che la trattativa l'abbiano chiusa in tempi "cragnottiani".

agli atti resterà che gli stagnari bergamaschi, rottosi il centravanti della nazionale, in due giorni hanno preso l'altro centravanti della nazionale.
Il Sigaro

09/08/2024, 16:55

Takkar ha scritto:
09/08/2024, 12:03
Ma perché Dele, Tchaouna e il 2005 annunciato non sono “scommesse”?

La scommessa Milinkovic costò 17 milioni
Di Dele Bashiru e di Tchaouna ho detto che mi piacciono, anche se per motivi diversi.
Qui si parlava di Folorunsho
"Un motivo ci sarà"
stig

09/08/2024, 17:04

100%
a noi ce piace ricordare la B e cragnotti ha fatto solo i danni cit.
masochismo allo stato puro

Torna a “Piazza della Libertà”