Simone Inzaghi

Lollo70
Messaggi: 1275
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

Re: Simone Inzaghi

15/09/2019, 21:10

Me fate ride..... Perdemo Co ste PIPPE e la colpa é di Inzaghi?.... Era mejo El Loco... :(
Ancherani
Messaggi: 1720
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

15/09/2019, 21:57

oggi rispuntano giustamente le critiche come al solito esagerate perchè lo aveva detto alla vigilia che non era facile e che ci sarebbe voluta la migliore Lazio....


la squadra che era in campo bastava e avanzava x vincere......ecco gli rimprovero l'uscita di leiva che io non toglierei mai


per il resto solita storia, 15 giorni fa un fenomeno oggi se ne deve annà....l'equilibrio dell'ambiente....
LAZIO=AMORE
kaa
Località: Roma
Messaggi: 345
Iscritto il: 12/05/2019, 14:05

15/09/2019, 22:09

Civilmente, incriticabile sia lui che qualsiasi calciatore a quanto pare.
Si può sapere di chi cazzo è la colpa di ste ripetute performance?
Quando sbaglia si può dire tranquillamente e oggi, secondo me, ha sbagliato
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5284
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

15/09/2019, 22:12

Di chi è la colpa ce famo poco
Na cosa e’ certa
Se lì davanti non segnano quando c’è da fa gol
La colpa de certo non è del mister.
Derby e spal
32 occasioni gol nitide
1 gol su rigore e uno su azione
Il resto divorati in maniera allucinante
Ma il mister che cazzo deve fa?
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1456
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

15/09/2019, 22:48

Jimmy ha scritto:
15/09/2019, 22:12
Di chi è la colpa ce famo poco
Na cosa e’ certa
Se lì davanti non segnano quando c’è da fa gol
La colpa de certo non è del mister.
Derby e spal
32 occasioni gol nitide
1 gol su rigore e uno su azione
Il resto divorati in maniera allucinante
Ma il mister che cazzo deve fa?
ogni anno diciamo che il ritiro successivo dobbiamo farlo a Lourdes, poi non ci andiamo mai e difatti i risultati non cambiano.
kaa
Località: Roma
Messaggi: 345
Iscritto il: 12/05/2019, 14:05

15/09/2019, 23:12

Jimmy ha scritto:Di chi è la colpa ce famo poco
Na cosa e’ certa
Se lì davanti non segnano quando c’è da fa gol
La colpa de certo non è del mister.
Derby e spal
32 occasioni gol nitide
1 gol su rigore e uno su azione
Il resto divorati in maniera allucinante
Ma il mister che cazzo deve fa?
Se prendi un gol del genere da palla inattiva è solo colpa della difesa?
Se non segni per colpa degli attaccanti ma non sei in grado di mantenere alta la concentrazione tenendo il risultato di misura è colpa solo degli 11 in campo. Colpe ne ha, noi stavamo calando prima del pareggio e non ha fatto nulla. È un buon allenatore ma deve crescere ed imparare dagli errori, anche e soprattutto lui.
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5284
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

15/09/2019, 23:19

kaa ha scritto:
15/09/2019, 23:12
Jimmy ha scritto:Di chi è la colpa ce famo poco
Na cosa e’ certa
Se lì davanti non segnano quando c’è da fa gol
La colpa de certo non è del mister.
Derby e spal
32 occasioni gol nitide
1 gol su rigore e uno su azione
Il resto divorati in maniera allucinante
Ma il mister che cazzo deve fa?
Se prendi un gol del genere da palla inattiva è solo colpa della difesa?
Se non segni per colpa degli attaccanti ma non sei in grado di mantenere alta la concentrazione tenendo il risultato di misura è colpa solo degli 11 in campo. Colpe ne ha, noi stavamo calando prima del pareggio e non ha fatto nulla. È un buon allenatore ma deve crescere ed imparare dagli errori, anche e soprattutto lui.
Kaa penso de esse uno dei pochi pochissimi
CHe so due mesi che chiede
La rivoluzione di questa squadra.
Come minimo 10 innesti nuovi
Per ricominciare
Dal secondo portiere finendo alla punta
Adesso trova i colpevoli non serve
Anzi ... se so create le faide quelli che portano avanti
La scelta per me folle di prende due giocatori inutilizzabili ad oggi
E quelli che chiedevano uno sforzo in più per il mercato
Quindi già e’ un delirio
Poi alla prima cosa storta se incominciamo coi colpevoli e’ la fine ..
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5284
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

15/09/2019, 23:22

IL MISTER LASCIAMOLO IN PACE.
Solo per la sua Lazialita’ je perdono tutto
kaa
Località: Roma
Messaggi: 345
Iscritto il: 12/05/2019, 14:05

15/09/2019, 23:33

Jimmy ha scritto:
kaa ha scritto:
15/09/2019, 23:12
Jimmy ha scritto:Di chi è la colpa ce famo poco
Na cosa e’ certa
Se lì davanti non segnano quando c’è da fa gol
La colpa de certo non è del mister.
Derby e spal
32 occasioni gol nitide
1 gol su rigore e uno su azione
Il resto divorati in maniera allucinante
Ma il mister che cazzo deve fa?
Se prendi un gol del genere da palla inattiva è solo colpa della difesa?
Se non segni per colpa degli attaccanti ma non sei in grado di mantenere alta la concentrazione tenendo il risultato di misura è colpa solo degli 11 in campo. Colpe ne ha, noi stavamo calando prima del pareggio e non ha fatto nulla. È un buon allenatore ma deve crescere ed imparare dagli errori, anche e soprattutto lui.
Kaa penso de esse uno dei pochi pochissimi
CHe so due mesi che chiede
La rivoluzione di questa squadra.
Come minimo 10 innesti nuovi
Per ricominciare
Dal secondo portiere finendo alla punta
Adesso trova i colpevoli non serve
Anzi ... se so create le faide quelli che portano avanti
La scelta per me folle di prende due giocatori inutilizzabili ad oggi
E quelli che chiedevano uno sforzo in più per il mercato
Quindi già e’ un delirio
Poi alla prima cosa storta se incominciamo coi colpevoli e’ la fine ..
Chiariamo, nessuna caccia alle streghe ed io sul calciomercato ero pienamente d'accordo con te, ma ormai si parla del nulla.
Si discute della partita e dico che, secondo me, oggi ha sbagliato. Non è che si dice inzaghi vattene, non ce capisce un cazzo o altro, ma semplicemente secondo me oggi ha fatto delle scelte discutibili. Tutto qui.
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

15/09/2019, 23:43

kaa ha scritto:
15/09/2019, 23:33
Jimmy ha scritto:
kaa ha scritto:
15/09/2019, 23:12
Jimmy ha scritto:Di chi è la colpa ce famo poco
Na cosa e’ certa
Se lì davanti non segnano quando c’è da fa gol
La colpa de certo non è del mister.
Derby e spal
32 occasioni gol nitide
1 gol su rigore e uno su azione
Il resto divorati in maniera allucinante
Ma il mister che cazzo deve fa?
Se prendi un gol del genere da palla inattiva è solo colpa della difesa?
Se non segni per colpa degli attaccanti ma non sei in grado di mantenere alta la concentrazione tenendo il risultato di misura è colpa solo degli 11 in campo. Colpe ne ha, noi stavamo calando prima del pareggio e non ha fatto nulla. È un buon allenatore ma deve crescere ed imparare dagli errori, anche e soprattutto lui.
Kaa penso de esse uno dei pochi pochissimi
CHe so due mesi che chiede
La rivoluzione di questa squadra.
Come minimo 10 innesti nuovi
Per ricominciare
Dal secondo portiere finendo alla punta
Adesso trova i colpevoli non serve
Anzi ... se so create le faide quelli che portano avanti
La scelta per me folle di prende due giocatori inutilizzabili ad oggi
E quelli che chiedevano uno sforzo in più per il mercato
Quindi già e’ un delirio
Poi alla prima cosa storta se incominciamo coi colpevoli e’ la fine ..
Chiariamo, nessuna caccia alle streghe ed io sul calciomercato ero pienamente d'accordo con te, ma ormai si parla del nulla.
Si discute della partita e dico che, secondo me, oggi ha sbagliato. Non è che si dice inzaghi vattene, non ce capisce un cazzo o altro, ma semplicemente secondo me oggi ha fatto delle scelte discutibili. Tutto qui.
ma infatti, se la critica è lucida, obiettiva e costruttiva, ben venga.. ma per radio ho sentito commenti prevenuti che mi hanno amareggiato, sul topic di spal-Lazio gli è stato dato dello "scienziato".. dai mi sembra un po' troppo.
Hai detto una cosa sacrosanta, lui sbaglia ha sbagliato e sbaglierà in futuro, deve avere la libertà di sbagliare (anche perché mi sembra una persona molto intelligente) per crescere ed imparare dai suoi fallimenti.. noi nel frattempo abbiamo l'obbligo di essere equilibrati ed obbiettivi. tutto qui
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Avatar utente
killer
Messaggi: 981
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

16/09/2019, 0:36

Dall'insensato inserimento di Patric,che ci costa un cambio per rischio espulsione od una partita per un errore/orrore,alla scelta di Vavro e non di Bastos ed al turnover che non paga mai (Manchester City docet)che non ha senso se poi lo fai alla terza giornata insomma oggi ha sbagliato tutto e non è la prima volta si desse na svegliata anche lui che 4 punti dopo tre partite sono una miseria sopratutto se poi perdi contro una squadra di serie B...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Avatar utente
Brunogiordano
Messaggi: 23
Iscritto il: 11/05/2019, 23:17

16/09/2019, 2:55

killer ha scritto: Dall'insensato inserimento di Patric,che ci costa un cambio per rischio espulsione od una partita per un errore/orrore,alla scelta di Vavro e non di Bastos ed al turnover che non paga mai (Manchester City docet)che non ha senso se poi lo fai alla terza giornata insomma oggi ha sbagliato tutto e non è la prima volta si desse na svegliata anche lui che 4 punti dopo tre partite sono una miseria sopratutto se poi perdi contro una squadra di serie B...
Questa partita mi ha ammazzato, non tanto per la sconfitta in se’, ma per il modo in cui è arrivata. Pensavo che certi limiti tecnici, fisici ma soprattutto mentali fossero stati superati, invece ho visto gli stessi maledetti errori di sempre. Errori sotto porta, superficialità, mancanza di cattiveria, pessima condizione fisica, allenatore che fa delle cose da ritiro del patentino. Speravo, anzi ero sicuro, di vedere una squadra diversa, cosa che finora sembrava praticamente sicuro, invece cor cazzo. Ora bisogna vedere se siamo questi veramente, e quindi mettiamoci l’ anima in pace, oppure se si è trattato di un incidente Di percorso. Forza Lazio.
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1456
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

16/09/2019, 4:28

Brunogiordano ha scritto:
16/09/2019, 2:55
killer ha scritto: Dall'insensato inserimento di Patric,che ci costa un cambio per rischio espulsione od una partita per un errore/orrore,alla scelta di Vavro e non di Bastos ed al turnover che non paga mai (Manchester City docet)che non ha senso se poi lo fai alla terza giornata insomma oggi ha sbagliato tutto e non è la prima volta si desse na svegliata anche lui che 4 punti dopo tre partite sono una miseria sopratutto se poi perdi contro una squadra di serie B...
Questa partita mi ha ammazzato, non tanto per la sconfitta in se’, ma per il modo in cui è arrivata. Pensavo che certi limiti tecnici, fisici ma soprattutto mentali fossero stati superati, invece ho visto gli stessi maledetti errori di sempre. Errori sotto porta, superficialità, mancanza di cattiveria, pessima condizione fisica, allenatore che fa delle cose da ritiro del patentino. Speravo, anzi ero sicuro, di vedere una squadra diversa, cosa che finora sembrava praticamente sicuro, invece cor cazzo. Ora bisogna vedere se siamo questi veramente, e quindi mettiamoci l’ anima in pace, oppure se si è trattato di un incidente Di percorso. Forza Lazio.
ho avuto la stessa sensazione.

stamattina mi sono alzato tranquillo, inizia la partita e ci vedo bene in campo...dominiamo, rigore, siamo in palla...a metà tempo ero tranquillo.
Inizia la ripresa e poco a poco arriva la classica puzza demmerda....dopo il pareggio mi aspettavo la reazione e il 1-2 a breve, ma quando non è arrivato e ci ho visto completamente inconcludenti, ero praticamente sicuro che l'avremmo persa.

che giornata demmerda PD.
Avatar utente
g aguilera
Località: T.O
Messaggi: 492
Iscritto il: 12/05/2019, 4:40

16/09/2019, 5:24

ecate ha scritto:
16/09/2019, 4:28
Brunogiordano ha scritto:
16/09/2019, 2:55
killer ha scritto: Dall'insensato inserimento di Patric,che ci costa un cambio per rischio espulsione od una partita per un errore/orrore,alla scelta di Vavro e non di Bastos ed al turnover che non paga mai (Manchester City docet)che non ha senso se poi lo fai alla terza giornata insomma oggi ha sbagliato tutto e non è la prima volta si desse na svegliata anche lui che 4 punti dopo tre partite sono una miseria sopratutto se poi perdi contro una squadra di serie B...
Questa partita mi ha ammazzato, non tanto per la sconfitta in se’, ma per il modo in cui è arrivata. Pensavo che certi limiti tecnici, fisici ma soprattutto mentali fossero stati superati, invece ho visto gli stessi maledetti errori di sempre. Errori sotto porta, superficialità, mancanza di cattiveria, pessima condizione fisica, allenatore che fa delle cose da ritiro del patentino. Speravo, anzi ero sicuro, di vedere una squadra diversa, cosa che finora sembrava praticamente sicuro, invece cor cazzo. Ora bisogna vedere se siamo questi veramente, e quindi mettiamoci l’ anima in pace, oppure se si è trattato di un incidente Di percorso. Forza Lazio.
ho avuto la stessa sensazione.

stamattina mi sono alzato tranquillo, inizia la partita e ci vedo bene in campo...dominiamo, rigore, siamo in palla...a metà tempo ero tranquillo.
Inizia la ripresa e poco a poco arriva la classica puzza demmerda....dopo il pareggio mi aspettavo la reazione e il 1-2 a breve, ma quando non è arrivato e ci ho visto completamente inconcludenti, ero praticamente sicuro che l'avremmo persa.

che giornata demmerda PD.
Idem
tirannide anaffettiva anglo-italiana
manfro
Località: Roma
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/05/2019, 0:13

16/09/2019, 8:54

Penso che ieri l avevamo capito un po' tutti che la perdavamo da un certo punto in poi e questo la dice lunga sui difetti ormai incancreniti di questa squadra.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 6030
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

16/09/2019, 9:04

Comunque sicuramente arriverà anche il loro momento e magari ancora è presto, ma i vari jony, adekanye, anderson vanno buttati dentro, soprattutto jony. Ieri quel brasiliano che hanno messo loro a sinistra ha creato il panico, va bene farli ambientare i giocatori ma non si può costringe lulic a giocare tutte le partite. Solo questo mi sentirei di obiettare.
va tutto SUPER BENISSIMO!
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

16/09/2019, 10:07

Male male ieri.
Non è stato in grado di leggere la partita e rimetterla sul binario giusto verso la metà del secondo tempo quando ancora qualcosa si poteva fare.
Poi il turn over il 16 settembre mi sembra un filo esagerato. Manco siamo partiti che già cambiamo squadra?
Quest'anno serve un salto di qualità pure da parte del mister.
Daje Simo'!
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

16/09/2019, 10:10

"rivoluzione" ,10 giocatori nuovi e altrettanti da cambiare" (magari attraverso la cessione dei migliori,come no).
"scienziato".
"ritiro del patentino".

continuate,continuate pure,resta tutto scritto.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
jos1987
Località: roseto degli abruzzi (te)
Messaggi: 104
Iscritto il: 13/05/2019, 11:24

16/09/2019, 10:11

Deve migliorare sempre i soliti errori , calo della squadra scelte tardive mi fa così incazzare dover buttare punti come ieri .

Mister rimetti subito tutti in carreggiata !!!
losaidiconoche
Messaggi: 504
Iscritto il: 11/05/2019, 22:01

16/09/2019, 10:40

Lollo70 ha scritto:
15/09/2019, 21:10
Me fate ride..... Perdemo Co ste PIPPE e la colpa é di Inzaghi?.... Era mejo El Loco... :(
partendo dal presupposto che io sono pro inzaghi, e per me la sua conferma è stata una delle note liete della stagione estiva.

ma ti chiedo:

se perdiamo con la Juventus non è colpa del Mister perchè è la Juventus, è più forte.

se perdiamo con al Spal non è colpa del Mister perchè è la SPAL, so delle pippe, si dovrebbe vincere con la pipa in bocca aldilà dell'allenatore.

Quando è colpa del mister?

Per me questa volta, pur amando simoncino, la partita la ha persa anche lui.

3 motivi:

1. non puoi fare turnover il 16 settembre, city docet, lo puoi fare a Febbraio con gli impegni di Coppa più "importanti" ma non al girone di Europa League

2. non cambia MAI modulo, Semplici a fine primo tempo ha cambiato modulo e ce la ha incartata, forse a volta bisogna anche imparare a cambiare qualcosina in corsa quando le cose iniziano a girare male

3. Se i nostri già non corrono più dopo '60 (al 15 settembre) e gli altri continuano a correre le opzioni sono 3: o hai la squadra troppo "vecchia" (soluzione: l'allenatore deve dire chiaramente alla società di acquistare), o hai fatto la preparazione male (ed è da imputare allo staff dell'allenatore), o hai messo la squadra male in campo perchè la hai fatta correre troppo e gli altri ti hanno fatto spompare per poi purgarti quando sei stanco. delle 3 una.

p.s. Patric non dovrebbe mai giocare nella Lazio, MAI, e questo non mi farà cambiare idea nemmeno se dovesse giovedì giocare e fare tripletta. però questo è un altro discorso.
Avatar utente
Condan
Messaggi: 316
Iscritto il: 08/05/2019, 23:33

16/09/2019, 10:56

Che tranvata micidiale...

Per me è stato come un montante di Tyson in pieno stomaco.

Prima di ieri, mi sentivo sicuro della squadra.

Tranquillo nell'aver ritrovato un Milinkovic ed un Luis Alberto sereni e calati all'interno del progetto.
Un Correa maturato ed inserito nei meccanismi d'attacco.
Con uno Strakosha ed un Felipe Ramos definitivamente maturati.
Con un Lazzari in più al posto di un giocatore incloncudente.

Invece, mi ritrovo oggi, nella stessa identica situzione degli ultimi due anni.

Perchè, a fronte delle cose positive appena scritte che rimangono e su cui sono convinto, mi ritrovo anche a fare i conti con l'età biologica di parte dei titolari che avanza inesorabile.
Radu, Lulic, Leiva e Parolo hanno putroppo due anni di più.
E non miglioreranno. Il meglio lo hanno dato ed al massimo, grazie alla loro dedizione e professionalità, faranno un'annata simile a quelle degli ultimi due anni.

Quindi, a fronte di miglioramenti di parte della rosa, mi ritrovo con altri quattro elementi determinanti che inevitabilmente soffriranno sempre di più.

Non ci resta che aspettare, sostenere e tifare, sperando che il Mister trovi delle soluzioni che facciano respirare di più i quattro over-30 appena menzionati, con l'innesto dei nuovi o con alchimie tattiche differenti da quelle attuali.
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

16/09/2019, 11:39

ValerioFiori ha scritto:
15/09/2019, 20:36
Capisco l'impazienza di addossargli ogni colpa, però è veramente quello che oggi ha sbagliato meno: la formazione era giusta e i cambi erano quelli. Se i giocatori fanno il loro e la chiudono nel primo tempo adesso siamo tutti qui a parlare del grande stratega Inzaghi virtuoso del turnover che incide sulle rotazioni ma senza snaturare la squadra.
C'è un tema di fondo che lo coinvolge sicuramente, ed è quello della difficoltà che la squadra continua a mostrare alla voce crescita caratteriale. E' una situazione di difficoltà anche figlia di mancanze da parte sua? Sì. Configura colpa di Inzaghi per la partita persa oggi? Mai.
.
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

16/09/2019, 11:47

Non riesco a spiegarmi il crollo fisico e mentale dopo i primi 45 minuti, non ci riesco alla terza giornata, terza oh.
faceva caldo, si faceva caldo ma faceva caldo anche per loro. e cmq vanno in campo due giovanotti freschi e forti al 68esimo con ancora 30 minuti recupero compreso e non si sono fatti vedere se non quando sono entrati.
boooh, spero che le parole di Inzaghi "probabilmente non siamo una grande squadra" siano da monito e stimolo proprio a sottolineare che quando si entra in campo per Dio chi entra (visto che lo stipendio è pagato tutto l'anno) dia tutto, TUTTOOOO!!
Ieri contro una squadra a zero punti la LAZIO aveva tra campo e panchina una rosa di tutto rispetto, non serviva stocazzon per avere la meglio sull'Empoli per Dio.
Non ti puoi presentare cosi alla ripresa dopo la sosta, ma ndocazzo sono stati mannaggia quel porco, dove????

Quanto a chi critica Inzaghi rispondo che mi preoccuperei se in porta non ci si arriva, allora si. ma dati alla mano in tre partite la LAZIO ha collezionato 16-18 palle gol nitide realizzando solo 5 gol 5 pali... e 4 punti. pure ieri se al primo tempo si chiudeva 0-3 nessuno aveva da ridire nulla Empoli compreso. purtroppo i gol non li può fare Inzaghi dalla panchina.
Arrivano davanti alla porta e si pettinano cincischiando, ma rompi la rete PD!!!!!! tiragli dentro pure lo scarpino porca zozza ladra!!!

Quanto a chi alla terza giornata tra radio e fb vomita tutto e di più che manco un romanista potrebbe fare cosa dire, non aspettavano altro che venire a galla come la merda...
Un conto la critica giusta e oggettiva, un conto il vilipendio il gettare fango e merda su tutto.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
ClaMCM
Località: Roma
Messaggi: 457
Iscritto il: 19/06/2019, 17:34

16/09/2019, 12:01

Ieri il mister ha commesso degli errori, ma è pure vero che quelli che ha tenuto fuori (Milinkovic e Correa) quando so entrati non hanno strusciato un pallone manco se je lo tiravano addosso, forse visto che li aveva visti giù di tono Simone ha preferito tenere fuori i nazionali.
La cosa che DAVVERO mi preoccupa è che ha detto che non siamo una grande squadra, avere problemi di autostima alla terza giornata non mi sembra un grande inizio.
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

16/09/2019, 12:24

Sono quattro anni che perdiamo tutte le partite importanti allo stesso identico modo. Capita una volta, due volte, tre volte, posso accettare la casualità, quando capita una volta si e una volta no, allora no.
Salisburgo, Inter, Chievo, Genoa, Spal, Spal, Sassuolo e altre che me scordo.
Se vai sotto non rimonti mai e la partita è segnata. Negli ultimi 20 30 minuti hai il record di gol subiti e partite perse.
Non è solo ieri, so anni che si ripete sempre la solita storia.

Non è colpa di sfortuna, stelle, costellazioni. Sarà di qualcuno no? O allenatore che sbanda, sbaglia, cambia sempre a buffo, scelte insensate, appena l'allenatore avversario cambia modulo je la incarta subito e non è mai riuscito a trovare una soluzione, un rimedio. O giocatori presuntuosi e sopravvalutati che se la sentono calla e già arrivati quando non sono nessuno fuori dall'Italia, dove il massimo che hanno fatto in carriera è vincere una Coppa Italia.

In più è una squadra avanti con l'età ed alcuni che stanno da anni e anni qui il campo non lo lasciano mai. Non sia mai poi ci sono problemi dove quelli rosicano se stanno in panchina. Soddisfatto del mercato? Hai alcuni più giovani in panchina? E lanciali allora.

Se vedo poi che quelli dallo stipendio più alto e dalle qualità superiori passeggiano e sono svogliati, li appiccichi al muro.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

16/09/2019, 13:17

FORZA MISTER,RIPARTIAMO DA QUI !!!

"E' stata una brutta sconfitta, perché avevamo fatto un ottimo primo tempo, eravamo riusciti ad andare in vantaggio, abbiamo preso un palo e abbiamo avuto diverse occasioni. Non abbiamo chiuso la partita e nel secondo tempo non siamo stati la solita Lazio e quando non siamo la solita Lazio la paghiamo. Ci abbiamo messo del nostro, abbiamo tenuto in vita la Spal e avremmo dovuto concretizzare di più. Queste partite ti rimangono lì e ci saranno di lezione. Può capitare di perderle e a noi è successo. Penso che la colpa principale sia nostra perché una squadra che ambisce a determinate posizioni di classifica non può prendere un gol marcando a 5 metri un uomo. Sappiamo che la Serie A è un campionato difficile e se prendi un gol su calcio d'angolo e poi non recuperi, al 92esimo la puoi perdere. I passi falsi li commettiamo, ma non dovrà più succedere. Probabilmente non siamo ancora una grande squadra, perché una partita del genere non la si può perdere. Non si possono prendere pali e non si possono sbagliare occasioni nitide e si devono marcare gli uomini da più vicino. In queste prime partite abbiamo raccolto troppi elogi e l'abbiamo pagata oggi. Io sono il principale responsabile perché sono a capo del gruppo. Sono deluso perché abbiamo fatto ottime prestazioni e 4 punti non le rispecchiano. Abbiamo fatto 5 gol, ma sarrebero dovuti essere molti di più. Dobbiamo analizzare il tutto con lucidità, perché siamo agli inizi. Sappiamo che questi blackout non ce li possiamo più concedere".

"Una brutta sconfitta che rallenta il nostro percorso e che ci servirà da lezione. Dopo un primo tempo fatto in quel modo l’1-0 era un po’ striminzito e poi queste partite le paghiamo. Al di là dell’aspetto tecnico, dovevamo fare di più e dimostrarci una squadra matura. L’anno scorso ad esempio non avevamo fatto il primo tempo di oggi. Dovevamo concretizzare meglio. Siamo all’inizio, abbiamo fatto tre partite per le quali i 4 punti ottenuti sono troppo pochi. Questo è il calcio, ci siamo già passati. Oggi abbiamo pagato una delle nostre classiche partite e questo non doveva succedere”. Poi sull’aspetto tattico: “Dobbiamo essere bravi a coinvolgere entrambi i nostri quinti. Oggi abbiamo giocato più a sinistra come nel derby, ma dobbiamo essere bravi ad andare anche a destra e coinvolgere di più Lazzari o Marusic. Il secondo tempo è stato al di sotto delle nostre possibilità. Puntualmente paghiamo quei momenti che non sappiamo gestire. Ora ci dobbiamo leccare le ferite e preparare al meglio le prossime partite, analizzando bene ciò che oggi non abbiamo fatto bene”.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4229
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

16/09/2019, 13:19

ClaMCM ha scritto:
16/09/2019, 12:01
La cosa che DAVVERO mi preoccupa è che ha detto che non siamo una grande squadra, avere problemi di autostima alla terza giornata non mi sembra un grande inizio.
Frasi che "dovrebbero" servire a spronare i giocatori
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

16/09/2019, 13:30

Cicalone ha scritto:
16/09/2019, 11:47
Non riesco a spiegarmi il crollo fisico e mentale dopo i primi 45 minuti, non ci riesco alla terza giornata, terza oh.
faceva caldo, si faceva caldo ma faceva caldo anche per loro. e cmq vanno in campo due giovanotti freschi e forti al 68esimo con ancora 30 minuti recupero compreso e non si sono fatti vedere se non quando sono entrati.
boooh, spero che le parole di Inzaghi "probabilmente non siamo una grande squadra" siano da monito e stimolo proprio a sottolineare che quando si entra in campo per Dio chi entra (visto che lo stipendio è pagato tutto l'anno) dia tutto, TUTTOOOO!!
Ieri contro una squadra a zero punti la LAZIO aveva tra campo e panchina una rosa di tutto rispetto, non serviva stocazzon per avere la meglio sull'Empoli per Dio.
Non ti puoi presentare cosi alla ripresa dopo la sosta, ma ndocazzo sono stati mannaggia quel porco, dove????

Quanto a chi critica Inzaghi rispondo che mi preoccuperei se in porta non ci si arriva, allora si. ma dati alla mano in tre partite la LAZIO ha collezionato 16-18 palle gol nitide realizzando solo 5 gol 5 pali... e 4 punti. pure ieri se al primo tempo si chiudeva 0-3 nessuno aveva da ridire nulla Empoli compreso. purtroppo i gol non li può fare Inzaghi dalla panchina.
Arrivano davanti alla porta e si pettinano cincischiando, ma rompi la rete PD!!!!!! tiragli dentro pure lo scarpino porca zozza ladra!!!

Quanto a chi alla terza giornata tra radio e fb vomita tutto e di più che manco un romanista potrebbe fare cosa dire, non aspettavano altro che venire a galla come la merda...
Un conto la critica giusta e oggettiva, un conto il vilipendio il gettare fango e merda su tutto.
Speriamo che sta batosta faccia capire a chi va in campo che bisogna farsi il culo per non rimanere come don falcuccio pure quest anno in campionato.
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5284
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

16/09/2019, 13:39

Finiamola pure co sto termine Campione
Per milinkovic
Perché coi video pure tomic era un campione.
Quando se deciderà de gioca 28 partite si è 2 no
Allora un conto
Ma vedo che il caro savic ad oggi e’ Lo Stesso della passata stagione il Campione Fantasma ce’ ma non lo vedi.samp Roma spal non pervenuto.
Risentite pure Foke
Me dispiace .
Polverton
Località: Roma
Messaggi: 51
Iscritto il: 13/05/2019, 14:13

16/09/2019, 14:21

Jimmy ha scritto:
16/09/2019, 13:39
Finiamola pure co sto termine Campione
Per milinkovic
Perché coi video pure tomic era un campione.
Quando se deciderà de gioca 28 partite si è 2 no
Allora un conto
Ma vedo che il caro savic ad oggi e’ Lo Stesso della passata stagione il Campione Fantasma ce’ ma non lo vedi.samp Roma spal non pervenuto.
Risentite pure Foke
Me dispiace .
Che non è un campione penso ormai se ne sono accorti tutti, che con samp e roma non pervenuto è falso, gara sontuosa con la samp (che sta a pezzi c'è da dire) meno brillante al derby ma ha pur sempre fatto fare il gol del pareggio . Ieri non gli e andava , ma come lui gli altri 13.
Avatar utente
Condan
Messaggi: 316
Iscritto il: 08/05/2019, 23:33

16/09/2019, 14:23

Jimmy ha scritto:
16/09/2019, 13:39
Finiamola pure co sto termine Campione
Per milinkovic
Perché coi video pure tomic era un campione.
Quando se deciderà de gioca 28 partite si è 2 no
Allora un conto
Ma vedo che il caro savic ad oggi e’ Lo Stesso della passata stagione il Campione Fantasma ce’ ma non lo vedi.samp Roma spal non pervenuto.
Risentite pure Foke
Me dispiace .

Ciao Jimmy.

Non sono foketto ma ti dico ugualmente la mia.

Non sono d'accordo con te. Con la Samp ha fatto lo "stravede"... e con la Roma un'ottima partita.

Ieri io nelle mie pagelle (so che non valgono nulla ma è per dirti come la penso) gli ho dato Non Giudicabile. Certo che avrebbe potuto fare qualcosa di più ma non me la sento di buttare la croce addosso a Milinkovic, Correa e Vavro dal momento che sono entrati quando gli altri 8 compagni erano in bambola totale: fisica, tattica e psicologica.
Laziale73
Località: Mondo
Messaggi: 629
Iscritto il: 12/05/2019, 9:11

16/09/2019, 14:32

Sono bastate 3 partite (di cui due giocate bene) per dare addosso a Sergej?!
Se lo vendevano “eravamo una squadretta che non trattiene i campioni”, adesso il nostro top player diventa un mezzo giocatore perchè abbiamo perso una partita in cui ha giocato mezz’ora?

Fortuna che Sergione nostro certi giudizi manco li calcola, perchè ce sarebbe da incazzasse davero
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1420
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

16/09/2019, 14:49

ieri devo dire che fino al fallo a centrocampo patric mi era anche piaciuto parecchio, perchè anticipava sistematicamente e ripartiva bene. anche sugli angoli se ci avete fatto caso 3 volte su 3 era lui che marcava petagna (cosa che li per li mi ha strappato non pochi insulti a chi ce lo aveva messo).....però petagna non l'ha mai presa. appena esce lui ed entra vavro questo si perde petagna a 5 e dico 5 metri e quello segna, tirando in porta pallone e scarpino al contrario dei nostri che appoggiano al portieere avversario (vedi leiva e luis alberto da dentro l'area nel primo tempo). risultato, inzaghi in sala stampa con quel "non si può perdere l'uomo a 5 metri in serie a", ha sottilmente fatto notare a chi paventava vavro titolare, che questo ragazzo avoja a magnà pane e panchina finchè non si impara a marcare. ciò detto, vorrei sapere chi ha avallato 11 milioni di investimento che hanno praticamente esaurito tutti i fondi disponibili, per un panchinaro che me pare hoedt. poi giocamo co lulic e radu che al 60mo stanno co le mani sulle ginocchia e in iperventilazione, con tutto il rispetto per due grandi uomini e Laziali. ma spendili su un cazzo di di titolare quei soldi.
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5284
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

16/09/2019, 15:06

Laziale73 ha scritto:
16/09/2019, 14:32
Sono bastate 3 partite (di cui due giocate bene) per dare addosso a Sergej?!
Se lo vendevano “eravamo una squadretta che non trattiene i campioni”, adesso il nostro top player diventa un mezzo giocatore perchè abbiamo perso una partita in cui ha giocato mezz’ora?

Fortuna che Sergione nostro certi giudizi manco li calcola, perchè ce sarebbe da incazzasse davero
Nessun attacco
Non fate ste storielle
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5284
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

16/09/2019, 15:15

Avete considerato come un nuovo ...
acquisto il suo rinnovo 4 Pippi.
Pure questo si e’ Detto per giustificare una campagna
Acquisti dir poco deleteria. “ Patric ancora in campo, Una punta con il senso del gol che manca”
Allora? Va bene tutto tutto va bene .
Mercato chiuso ok .
Me posso far rode per questo modo di giocare ?
E daje
Ve la piate con Inzaghi ...
E questo non se po tocca’
I Campioni so altri
E poi vengono i buoni giocatori .
Anderson e’ stato fatto nero NERO
PERCHÉ giocava 1 si 5 no
Lo stesso sta facendo lui.
Avatar utente
Brunogiordano
Messaggi: 23
Iscritto il: 11/05/2019, 23:17

16/09/2019, 15:59

Cicalone ha scritto:
16/09/2019, 11:47
Non riesco a spiegarmi il crollo fisico e mentale dopo i primi 45 minuti, non ci riesco alla terza giornata, terza oh.
faceva caldo, si faceva caldo ma faceva caldo anche per loro. e cmq vanno in campo due giovanotti freschi e forti al 68esimo con ancora 30 minuti recupero compreso e non si sono fatti vedere se non quando sono entrati.
boooh, spero che le parole di Inzaghi "probabilmente non siamo una grande squadra" siano da monito e stimolo proprio a sottolineare che quando si entra in campo per Dio chi entra (visto che lo stipendio è pagato tutto l'anno) dia tutto, TUTTOOOO!!
Ieri contro una squadra a zero punti la LAZIO aveva tra campo e panchina una rosa di tutto rispetto, non serviva stocazzon per avere la meglio sull'Empoli per Dio.
Non ti puoi presentare cosi alla ripresa dopo la sosta, ma ndocazzo sono stati mannaggia quel porco, dove????

Quanto a chi critica Inzaghi rispondo che mi preoccuperei se in porta non ci si arriva, allora si. ma dati alla mano in tre partite la LAZIO ha collezionato 16-18 palle gol nitide realizzando solo 5 gol 5 pali... e 4 punti. pure ieri se al primo tempo si chiudeva 0-3 nessuno aveva da ridire nulla Empoli compreso. purtroppo i gol non li può fare Inzaghi dalla panchina.
Arrivano davanti alla porta e si pettinano cincischiando, ma rompi la rete PD!!!!!! tiragli dentro pure lo scarpino porca zozza ladra!!!

Quanto a chi alla terza giornata tra radio e fb vomita tutto e di più che manco un romanista potrebbe fare cosa dire, non aspettavano altro che venire a galla come la merda...
Un conto la critica giusta e oggettiva, un conto il vilipendio il gettare fango e merda su tutto.
Marco, il problema è che ieri nel secondo tempo hai fatto 0 tiri, 0, su azione, contro 11 pippe. Praticamente questi alle 16 stavano in stazione per tornare a Roma, e questo è inammissibile. Mi ero fatto 100 pippe mentali sul valore di questa squadra, dopo averla vista dalla preparazione e dopo aver visto le possibili dirette concorrenti. Sono tornato sulla Terra, come credo tanti e come spero ‘sti stronzi che ieri hanno tradito 1.500 persone.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3930
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

16/09/2019, 16:11


Mex87 ha scritto:Sono quattro anni che perdiamo tutte le partite importanti allo stesso identico modo.
abbiamo capito che non vedevi l'ora che arrivasse una sconfitta per gridare ai quattro venti "ve lo avevo detto".
ma succedeva anche con pioli, con reja e con petkovic.
la Lazio non è la squadra che vince tutte le partite importanti.
fattene una ragione. o tifa Juve.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8238
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

16/09/2019, 16:43

Hard reset di tutto ci siamo sfogati mo basta e testa a Cluj e Parma.

FORZA LAZIO!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

16/09/2019, 16:58

Brunogiordano ha scritto:
16/09/2019, 15:59
Cicalone ha scritto:
16/09/2019, 11:47
Non riesco a spiegarmi il crollo fisico e mentale dopo i primi 45 minuti, non ci riesco alla terza giornata, terza oh.
faceva caldo, si faceva caldo ma faceva caldo anche per loro. e cmq vanno in campo due giovanotti freschi e forti al 68esimo con ancora 30 minuti recupero compreso e non si sono fatti vedere se non quando sono entrati.
boooh, spero che le parole di Inzaghi "probabilmente non siamo una grande squadra" siano da monito e stimolo proprio a sottolineare che quando si entra in campo per Dio chi entra (visto che lo stipendio è pagato tutto l'anno) dia tutto, TUTTOOOO!!
Ieri contro una squadra a zero punti la LAZIO aveva tra campo e panchina una rosa di tutto rispetto, non serviva stocazzon per avere la meglio sull'Empoli per Dio.
Non ti puoi presentare cosi alla ripresa dopo la sosta, ma ndocazzo sono stati mannaggia quel porco, dove????

Quanto a chi critica Inzaghi rispondo che mi preoccuperei se in porta non ci si arriva, allora si. ma dati alla mano in tre partite la LAZIO ha collezionato 16-18 palle gol nitide realizzando solo 5 gol 5 pali... e 4 punti. pure ieri se al primo tempo si chiudeva 0-3 nessuno aveva da ridire nulla Empoli compreso. purtroppo i gol non li può fare Inzaghi dalla panchina.
Arrivano davanti alla porta e si pettinano cincischiando, ma rompi la rete PD!!!!!! tiragli dentro pure lo scarpino porca zozza ladra!!!

Quanto a chi alla terza giornata tra radio e fb vomita tutto e di più che manco un romanista potrebbe fare cosa dire, non aspettavano altro che venire a galla come la merda...
Un conto la critica giusta e oggettiva, un conto il vilipendio il gettare fango e merda su tutto.
Marco, il problema è che ieri nel secondo tempo hai fatto 0 tiri, 0, su azione, contro 11 pippe. Praticamente questi alle 16 stavano in stazione per tornare a Roma, e questo è inammissibile. Mi ero fatto 100 pippe mentali sul valore di questa squadra, dopo averla vista dalla preparazione e dopo aver visto le possibili dirette concorrenti. Sono tornato sulla Terra, come credo tanti e come spero ‘sti stronzi che ieri hanno tradito 1.500 persone.
Il problema è che non butti dentro manco il 70% delle palle che ti sono capitate in queste tre partite, poi si il secondo tempo la LAZIO non c'era ha spento tutto ed è questo che non mi spiego come si fa dopo appena tre giornate, ma resta che ieri nonostante il brutto II tempo te sei cagato tre palle gol fatte. butta dentro quelle chiudi 0-2 0-3 il primo tempo.

Vediamo come svolge la stagione, sono straconvinto che questa è una gran bella squadra, non lo è quando mentalmente si caca certe partite più per presunzione che per limiti. ed è questo che voleva dire Inzaghi senza retro pensieri...

poi vabbè, c'è gente che dopo 90 minuti ha già bollato dei giocatori e non riesco a capacitarmi su come fate dopo mezza partita. booh. la LAZIO vi dovrebbe assumere come osservatori speciali perchè capaci in 30 minuti di bocciare un calciatore.
al tempo.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Laziale73
Località: Mondo
Messaggi: 629
Iscritto il: 12/05/2019, 9:11

16/09/2019, 17:21

Jimmy ha scritto:
16/09/2019, 15:06
Laziale73 ha scritto:
16/09/2019, 14:32
Sono bastate 3 partite (di cui due giocate bene) per dare addosso a Sergej?!
Se lo vendevano “eravamo una squadretta che non trattiene i campioni”, adesso il nostro top player diventa un mezzo giocatore perchè abbiamo perso una partita in cui ha giocato mezz’ora?

Fortuna che Sergione nostro certi giudizi manco li calcola, perchè ce sarebbe da incazzasse davero
Nessun attacco
Non fate ste storielle
Oh “storielle”, magari mi sbaglio (e spero davvero che sia così) ma mi pare che i tuoi interventi siano tutti volutamente provocatori...
A ‘na certa devi anche accettare che qualcuno ribatta per come la percepisce...o è lesa maestà?
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

16/09/2019, 17:25

Laziale73 ha scritto:
16/09/2019, 14:32
Sono bastate 3 partite (di cui due giocate bene) per dare addosso a Sergej?!
Se lo vendevano “eravamo una squadretta che non trattiene i campioni”, adesso il nostro top player diventa un mezzo giocatore perchè abbiamo perso una partita in cui ha giocato mezz’ora?

Fortuna che Sergione nostro certi giudizi manco li calcola, perchè ce sarebbe da incazzasse davero
Non c'è equilibrio, la gente impazzisce e inizia a parla a scrive quello che gli passa nella capa. non riesce a gestire emotivamente una sconfitta se pur amara che sia ma sempre alla terza giornata siamo.
Ho letto oggi su Fb che la sconfitta è il prezzo pattutito tra i due presidenti per la cessione di Lazzari. ma vi rendete conto come sta la gente?
i due presidenti si accordano... poi devi andare dai giocatori tuoi e dirgli con la presenza del tuo allenatore, oh regà oggi dovete perde.
ahahaha ma porco zio la gente sta furminata.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

16/09/2019, 17:28

Cicalone ha scritto:
16/09/2019, 16:58
Brunogiordano ha scritto:
16/09/2019, 15:59
Cicalone ha scritto:
16/09/2019, 11:47
Non riesco a spiegarmi il crollo fisico e mentale dopo i primi 45 minuti, non ci riesco alla terza giornata, terza oh.
faceva caldo, si faceva caldo ma faceva caldo anche per loro. e cmq vanno in campo due giovanotti freschi e forti al 68esimo con ancora 30 minuti recupero compreso e non si sono fatti vedere se non quando sono entrati.
boooh, spero che le parole di Inzaghi "probabilmente non siamo una grande squadra" siano da monito e stimolo proprio a sottolineare che quando si entra in campo per Dio chi entra (visto che lo stipendio è pagato tutto l'anno) dia tutto, TUTTOOOO!!
Ieri contro una squadra a zero punti la LAZIO aveva tra campo e panchina una rosa di tutto rispetto, non serviva stocazzon per avere la meglio sull'Empoli per Dio.
Non ti puoi presentare cosi alla ripresa dopo la sosta, ma ndocazzo sono stati mannaggia quel porco, dove????

Quanto a chi critica Inzaghi rispondo che mi preoccuperei se in porta non ci si arriva, allora si. ma dati alla mano in tre partite la LAZIO ha collezionato 16-18 palle gol nitide realizzando solo 5 gol 5 pali... e 4 punti. pure ieri se al primo tempo si chiudeva 0-3 nessuno aveva da ridire nulla Empoli compreso. purtroppo i gol non li può fare Inzaghi dalla panchina.
Arrivano davanti alla porta e si pettinano cincischiando, ma rompi la rete PD!!!!!! tiragli dentro pure lo scarpino porca zozza ladra!!!

Quanto a chi alla terza giornata tra radio e fb vomita tutto e di più che manco un romanista potrebbe fare cosa dire, non aspettavano altro che venire a galla come la merda...
Un conto la critica giusta e oggettiva, un conto il vilipendio il gettare fango e merda su tutto.
Marco, il problema è che ieri nel secondo tempo hai fatto 0 tiri, 0, su azione, contro 11 pippe. Praticamente questi alle 16 stavano in stazione per tornare a Roma, e questo è inammissibile. Mi ero fatto 100 pippe mentali sul valore di questa squadra, dopo averla vista dalla preparazione e dopo aver visto le possibili dirette concorrenti. Sono tornato sulla Terra, come credo tanti e come spero ‘sti stronzi che ieri hanno tradito 1.500 persone.
Il problema è che non butti dentro manco il 70% delle palle che ti sono capitate in queste tre partite, poi si il secondo tempo la LAZIO non c'era ha spento tutto ed è questo che non mi spiego come si fa dopo appena tre giornate, ma resta che ieri nonostante il brutto II tempo te sei cagato tre palle gol fatte. butta dentro quelle chiudi 0-2 0-3 il primo tempo.

Vediamo come svolge la stagione, sono straconvinto che questa è una gran bella squadra, non lo è quando mentalmente si caca certe partite più per presunzione che per limiti. ed è questo che voleva dire Inzaghi senza retro pensieri...

poi vabbè, c'è gente che dopo 90 minuti ha già bollato dei giocatori e non riesco a capacitarmi su come fate dopo mezza partita. booh. la LAZIO vi dovrebbe assumere come osservatori speciali perchè capaci in 30 minuti di bocciare un calciatore.
al tempo.
Marco,poesse che sbaglio,ma per me i problemi sono essenzialmente 2 : uno di ordine caratteriale e l'altro tattico.

La LAZIO,per mentalità,riesce a portarsi le partite a casa "SOLTANTO" attraverso il gioco. La LAZIO di INZAGHI,a mia memoria ma poesse che sbaglio,nelle partite decisive ha vinto una sola volta accettando il corpo a corpo e portandosi a casa la vittoria,ed è successo l'anno scorso contro l'Inter,dove abbiamo accettato ed affrontato i duelli singoli in ogni zona del campo,giocando si da squadra ma accettando cazzotti gomitate e calci,anzi ricambiando con veemenza.

Ecco,le squadre che puntano in alto,devono saper affrontare anche giornate come quella di ieri,anche se è vero che la ricerca del gioco alla lunga ti premia,paga...infatti noi più attenti (preferisco definirmi così,attento,e non competente...soltanto attento) sappiamo che per quanto riguarda due anni fa è perfettamente inutile rivangare l'ultima di campionato contro l'Inter,perchè la ricerca costante del gioco TI AVEVA PREMIATO : di regola,dovevamo stare in CL da due mesi.


L'altra,se mi permetti una osservazione strettamente personale,come dicevo è di natura tattica : una mezza punta come L.A. ,se vicino non ha due giocatori che insieme valgono per tre se non per 4 (Leiva e Milinkovic,cioè malizia,peso atletico,tecnica insieme),finisce per essere uno in meno in mezzo al campo e non per colpa sua.

Cioè,o togli lui e giochi con le due punte,oppure togli una punta e lo lasci a fare da suggeritore per i ribaltamenti di fronte eventuali,in quanto senza quei due che assicurano centimetri ,kg e tecnica, lui risulta avulso,scavalcato... e mentre puoi chiedergli di recuperare la posizione ad organico completo,non puoi chiedergli certo di cantare e portare la croce,non ne ha le caratteristiche. Per cui,ritengo che in mezzo alle tante spiegazioni,forse (e dico forse) irrobustire la mediana togliendo lui oppure lasciandolo lì con una sola punta,ritengo che possa servire quantomeno a non perdere metri e a non slegare i reparti.

Di sicuro,è una sconfitta pesante e rode il culo,ma davvero certi commenti generali mi fanno rodere il culo almeno quanto la sconfitta.

Le spiegazioni,a mio avviso,ci sono...ed è da lì che bisogna ripartire...e finanche non fossero queste,dico che ci si può e ci si deve lavorare avendo fiducia, e non alzando il tiro dopo aver inquadrato il piccione preferito. Roba da matti.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5284
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

16/09/2019, 17:30

Laziale73 ha scritto:
16/09/2019, 17:21
Jimmy ha scritto:
16/09/2019, 15:06
Laziale73 ha scritto:
16/09/2019, 14:32
Sono bastate 3 partite (di cui due giocate bene) per dare addosso a Sergej?!
Se lo vendevano “eravamo una squadretta che non trattiene i campioni”, adesso il nostro top player diventa un mezzo giocatore perchè abbiamo perso una partita in cui ha giocato mezz’ora?

Fortuna che Sergione nostro certi giudizi manco li calcola, perchè ce sarebbe da incazzasse davero
Nessun attacco
Non fate ste storielle
Oh “storielle”, magari mi sbaglio (e spero davvero che sia così) ma mi pare che i tuoi interventi siano tutti volutamente provocatori...
A ‘na certa devi anche accettare che qualcuno ribatta per come la percepisce...o è lesa maestà?
Ma sii
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

16/09/2019, 17:36

Brunogiordano ha scritto:
16/09/2019, 15:59
Cicalone ha scritto:
16/09/2019, 11:47
Non riesco a spiegarmi il crollo fisico e mentale dopo i primi 45 minuti, non ci riesco alla terza giornata, terza oh.
faceva caldo, si faceva caldo ma faceva caldo anche per loro. e cmq vanno in campo due giovanotti freschi e forti al 68esimo con ancora 30 minuti recupero compreso e non si sono fatti vedere se non quando sono entrati.
boooh, spero che le parole di Inzaghi "probabilmente non siamo una grande squadra" siano da monito e stimolo proprio a sottolineare che quando si entra in campo per Dio chi entra (visto che lo stipendio è pagato tutto l'anno) dia tutto, TUTTOOOO!!
Ieri contro una squadra a zero punti la LAZIO aveva tra campo e panchina una rosa di tutto rispetto, non serviva stocazzon per avere la meglio sull'Empoli per Dio.
Non ti puoi presentare cosi alla ripresa dopo la sosta, ma ndocazzo sono stati mannaggia quel porco, dove????

Quanto a chi critica Inzaghi rispondo che mi preoccuperei se in porta non ci si arriva, allora si. ma dati alla mano in tre partite la LAZIO ha collezionato 16-18 palle gol nitide realizzando solo 5 gol 5 pali... e 4 punti. pure ieri se al primo tempo si chiudeva 0-3 nessuno aveva da ridire nulla Empoli compreso. purtroppo i gol non li può fare Inzaghi dalla panchina.
Arrivano davanti alla porta e si pettinano cincischiando, ma rompi la rete PD!!!!!! tiragli dentro pure lo scarpino porca zozza ladra!!!

Quanto a chi alla terza giornata tra radio e fb vomita tutto e di più che manco un romanista potrebbe fare cosa dire, non aspettavano altro che venire a galla come la merda...
Un conto la critica giusta e oggettiva, un conto il vilipendio il gettare fango e merda su tutto.
Marco, il problema è che ieri nel secondo tempo hai fatto 0 tiri, 0, su azione, contro 11 pippe. Praticamente questi alle 16 stavano in stazione per tornare a Roma, e questo è inammissibile. Mi ero fatto 100 pippe mentali sul valore di questa squadra, dopo averla vista dalla preparazione e dopo aver visto le possibili dirette concorrenti. Sono tornato sulla Terra, come credo tanti e come spero ‘sti stronzi che ieri hanno tradito 1.500 persone.
ma a chi hanno tradito?!?! oh,ma le partite ve le vedete oppure le sconfitte vi accecano fino a sto punto ?!?! LA SQUADRA s'è piantata dopo un'ora,s'è fermata,sono saltate tutte le distanze,giocavamo in 70 metri !

siamo scoppiati,l'unica era accorciare il centrocampo e chiedere il fritto anche alle punte o a una punta e mezza,sempre che ne avessero in corpo.

è andata così,la squadra non ha tradito nessuno,ha pagato fisicamente e quando inizi a perdere metri con il passare dei minuti diventa sempre peggio.

è stato un mix di errori tattici e calo fisico,sono errori che ci stanno anche se fanno male e non dovrebbero accadere.

mo,annamo avanti che ci aspetta UNA STAGIONE DA PROTAGONISTI .

A meno che non pensiamo di vincere il titolo dei pesi massimi e al primo cazzotto serio preso in faccia,chiediamo al secondo di buttare la spugna,eccheccazzo regà.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
killer
Messaggi: 981
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

16/09/2019, 17:53

Non ha imparato nulla dagli errori dello scorso anno stesso turnover stessa supponenza stesso esito:il caldo c'era pure per loro non scriviamo cazzate sono due anni che affronti queste partite con la mentalità sbagliata è questo che imputo al Mister il non esser riuscito ad eliminare questo grave difetto che non ti farà diventare mai una grande squadra.
Poi aggiungiamo alcuni errori sui cambi e sulla formazione iniziale(perché non Jony e Bastos perché ancora Patric che ti costa un cambio per rischio espulsione ogni volta se non la partita per qualche cazzata)ed ecco che una squadretta ignobile si prende i tre punti.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

16/09/2019, 17:58

foketto ha scritto:
16/09/2019, 17:28
Cicalone ha scritto:
16/09/2019, 16:58
Brunogiordano ha scritto:
16/09/2019, 15:59
Cicalone ha scritto:
16/09/2019, 11:47
Non riesco a spiegarmi il crollo fisico e mentale dopo i primi 45 minuti, non ci riesco alla terza giornata, terza oh.
faceva caldo, si faceva caldo ma faceva caldo anche per loro. e cmq vanno in campo due giovanotti freschi e forti al 68esimo con ancora 30 minuti recupero compreso e non si sono fatti vedere se non quando sono entrati.
boooh, spero che le parole di Inzaghi "probabilmente non siamo una grande squadra" siano da monito e stimolo proprio a sottolineare che quando si entra in campo per Dio chi entra (visto che lo stipendio è pagato tutto l'anno) dia tutto, TUTTOOOO!!
Ieri contro una squadra a zero punti la LAZIO aveva tra campo e panchina una rosa di tutto rispetto, non serviva stocazzon per avere la meglio sull'Empoli per Dio.
Non ti puoi presentare cosi alla ripresa dopo la sosta, ma ndocazzo sono stati mannaggia quel porco, dove????

Quanto a chi critica Inzaghi rispondo che mi preoccuperei se in porta non ci si arriva, allora si. ma dati alla mano in tre partite la LAZIO ha collezionato 16-18 palle gol nitide realizzando solo 5 gol 5 pali... e 4 punti. pure ieri se al primo tempo si chiudeva 0-3 nessuno aveva da ridire nulla Empoli compreso. purtroppo i gol non li può fare Inzaghi dalla panchina.
Arrivano davanti alla porta e si pettinano cincischiando, ma rompi la rete PD!!!!!! tiragli dentro pure lo scarpino porca zozza ladra!!!

Quanto a chi alla terza giornata tra radio e fb vomita tutto e di più che manco un romanista potrebbe fare cosa dire, non aspettavano altro che venire a galla come la merda...
Un conto la critica giusta e oggettiva, un conto il vilipendio il gettare fango e merda su tutto.
Marco, il problema è che ieri nel secondo tempo hai fatto 0 tiri, 0, su azione, contro 11 pippe. Praticamente questi alle 16 stavano in stazione per tornare a Roma, e questo è inammissibile. Mi ero fatto 100 pippe mentali sul valore di questa squadra, dopo averla vista dalla preparazione e dopo aver visto le possibili dirette concorrenti. Sono tornato sulla Terra, come credo tanti e come spero ‘sti stronzi che ieri hanno tradito 1.500 persone.
Il problema è che non butti dentro manco il 70% delle palle che ti sono capitate in queste tre partite, poi si il secondo tempo la LAZIO non c'era ha spento tutto ed è questo che non mi spiego come si fa dopo appena tre giornate, ma resta che ieri nonostante il brutto II tempo te sei cagato tre palle gol fatte. butta dentro quelle chiudi 0-2 0-3 il primo tempo.

Vediamo come svolge la stagione, sono straconvinto che questa è una gran bella squadra, non lo è quando mentalmente si caca certe partite più per presunzione che per limiti. ed è questo che voleva dire Inzaghi senza retro pensieri...

poi vabbè, c'è gente che dopo 90 minuti ha già bollato dei giocatori e non riesco a capacitarmi su come fate dopo mezza partita. booh. la LAZIO vi dovrebbe assumere come osservatori speciali perchè capaci in 30 minuti di bocciare un calciatore.
al tempo.
Marco,poesse che sbaglio,ma per me i problemi sono essenzialmente 2 : uno di ordine caratteriale e l'altro tattico.

La LAZIO,per mentalità,riesce a portarsi le partite a casa "SOLTANTO" attraverso il gioco. La LAZIO di INZAGHI,a mia memoria ma poesse che sbaglio,nelle partite decisive ha vinto una sola volta accettando il corpo a corpo e portandosi a casa la vittoria,ed è successo l'anno scorso contro l'Inter,dove abbiamo accettato ed affrontato i duelli singoli in ogni zona del campo,giocando si da squadra ma accettando cazzotti gomitate e calci,anzi ricambiando con veemenza.

Ecco,le squadre che puntano in alto,devono saper affrontare anche giornate come quella di ieri,anche se è vero che la ricerca del gioco alla lunga ti premia,paga...infatti noi più attenti (preferisco definirmi così,attento,e non competente...soltanto attento) sappiamo che per quanto riguarda due anni fa è perfettamente inutile rivangare l'ultima di campionato contro l'Inter,perchè la ricerca costante del gioco TI AVEVA PREMIATO : di regola,dovevamo stare in CL da due mesi.


L'altra,se mi permetti una osservazione strettamente personale,come dicevo è di natura tattica : una mezza punta come L.A. ,se vicino non ha due giocatori che insieme valgono per tre se non per 4 (Leiva e Milinkovic,cioè malizia,peso atletico,tecnica insieme),finisce per essere uno in meno in mezzo al campo e non per colpa sua.

Cioè,o togli lui e giochi con le due punte,oppure togli una punta e lo lasci a fare da suggeritore per i ribaltamenti di fronte eventuali,in quanto senza quei due che assicurano centimetri ,kg e tecnica, lui risulta avulso,scavalcato... e mentre puoi chiedergli di recuperare la posizione ad organico completo,non puoi chiedergli certo di cantare e portare la croce,non ne ha le caratteristiche. Per cui,ritengo che in mezzo alle tante spiegazioni,forse (e dico forse) irrobustire la mediana togliendo lui oppure lasciandolo lì con una sola punta,ritengo che possa servire quantomeno a non perdere metri e a non slegare i reparti.

Di sicuro,è una sconfitta pesante e rode il culo,ma davvero certi commenti generali mi fanno rodere il culo almeno quanto la sconfitta.

Le spiegazioni,a mio avviso,ci sono...ed è da lì che bisogna ripartire...e finanche non fossero queste,dico che ci si può e ci si deve lavorare avendo fiducia, e non alzando il tiro dopo aver inquadrato il piccione preferito. Roba da matti.
Lucio il calcio sembra complicato ma è semplice, da 9 punti a portata di mano avendo avuto 20 occasioni nitide ti ritrovi 4 punti 5 pali pieni e 5 gol, morale se non segni capitalizzando ciò che produci è dura.
Poi viene tutto il resto.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2147
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

16/09/2019, 18:21

I “moriremo tutti”,”è tutto da buttare”,”squadra di indegni” sono un estremo come lo sono i “va tutto bene”,”questo lo dobbiamo aspettare””questo si deve ambientare””te non fai il ds””mi fido di x se lo ha avallato lui””sprocati, orlando, bobby e di gennaro ce lo faranno spellare”
Sono le due facce “estreme” della stessa medaglia
La Lazio è tanto una bella squadra quanto era migliorabile con uno sforzo neanche tanto grosso che non si è voluto fare
A volte sembra che la società sia “pigra”, che non venda non perché non voglia, ma perché lo sforzo poi di trovare un sostituto degno sia eccessivo
Quindi a differenza di altre squadre che ogni estate rivoluzionano tutto o quasi (roma,milan,inter) la nostra strategia è quella di rimanere come siamo ed aggiustare giusto l’indispensabile
Che a me va benissimo, perché è una strategia che a modo suo si è dimostrata comunque vincente, ma che giocoforza ti fa portare perennemente dietro tanto i pregi quanto i difetti
Ed il difetto più grande sono le partite come quella di ieri che ogni tot, quando meno te lo aspetti ti calano come una mannaia sul groppone
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

16/09/2019, 18:32

simoferr83 ha scritto:
16/09/2019, 18:21
I “moriremo tutti”,”è tutto da buttare”,”squadra di indegni” sono un estremo come lo sono i “va tutto bene”,”questo lo dobbiamo aspettare””questo si deve ambientare””te non fai il ds””mi fido di x se lo ha avallato lui””sprocati, orlando, bobby e di gennaro ce lo faranno spellare”
Sono le due facce “estreme” della stessa medaglia
La Lazio è tanto una bella squadra quanto era migliorabile con uno sforzo neanche tanto grosso che non si è voluto fare
A volte sembra che la società sia “pigra”, che non venda non perché non voglia, ma perché lo sforzo poi di trovare un sostituto degno sia eccessivo
Quindi a differenza di altre squadre che ogni estate rivoluzionano tutto o quasi (roma,milan,inter) la nostra strategia è quella di rimanere come siamo ed aggiustare giusto l’indispensabile
Che a me va benissimo, perché è una strategia che a modo suo si è dimostrata comunque vincente, ma che giocoforza ti fa portare perennemente dietro tanto i pregi quanto i difetti
Ed il difetto più grande sono le partite come quella di ieri che ogni tot, quando meno te lo aspetti ti calano come una mannaia sul groppone
Infatti quest'anno più del passato la differenza la dovrà fare l'allenatore. Essere bravo a far rendere al 100% un gruppo che lo scorso anno non ha espresso il suo potenziale. Il materiale è questo, c'è ed è di livello per il campionato che è chiamata a fare la Lazio.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 6030
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

16/09/2019, 19:08

Comunque il famigerato turnover lo vedete solo voi, la formazione di ieri era:
Strakosha
Patric (quinta stagione alla Lazio) acerbi radu
Lazzari parolo leiva alberto lulic
Caicedo immobile

Fuori luiz felipe infortunato, correa che tornava dalla nazionale e milinkovic idem, dentro uno che c'avrà ormai 70-80 presenze con la Lazio, parolo che è titolare dal 2014 e caicedo che l'anno scorso le ha giocate tutte.
Pure ieri in telecronaca dicevano il turnover il turnover e io non capivo. Forse se l'avesse fatto sul serio, se avesse messo dentro berisha o jony o adekanye, gente che corre, capace che un punto lo portavi via.
va tutto SUPER BENISSIMO!
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8238
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

16/09/2019, 20:33

Stock ha scritto:Comunque il famigerato turnover lo vedete solo voi, la formazione di ieri era:
Strakosha
Patric (quinta stagione alla Lazio) acerbi radu
Lazzari parolo leiva alberto lulic
Caicedo immobile

Fuori luiz felipe infortunato, correa che tornava dalla nazionale e milinkovic idem, dentro uno che c'avrà ormai 70-80 presenze con la Lazio, parolo che è titolare dal 2014 e caicedo che l'anno scorso le ha giocate tutte.
Pure ieri in telecronaca dicevano il turnover il turnover e io non capivo. Forse se l'avesse fatto sul serio, se avesse messo dentro berisha o jony o adekanye, gente che corre, capace che un punto lo portavi via.
ragazzi di 25 anni che non possono fare tre partite in 10 giorni e radu Parolo e Lulic che fanno 100 anni in tre devono giocare co 35 gradi a Ferrara? Scusa stock ma qualcosa non torna specialmente perché sia radu che Lulic contro la roma avevano dato ampia dimostrazione di non reggere più di 60 minuti.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur

Torna a “Ex giocatori della Lazio”