io con un attico a coppedè
Calciomercato Lazio
Tra Jovic (senza conratto) e Noslin/Dia (a 10-15) chi prendereste?
- stig
prima de ieri sera avrei preso niko treccine williams...
dopo sta partita penso valga 2 trilioni
barlella 70 mlioni...
quantomeno zaccagni ha fatto na partita decente
dopo sta partita penso valga 2 trilioni
barlella 70 mlioni...
quantomeno zaccagni ha fatto na partita decente
- Domenico1900
- stig
è l'unico che ha fatto qualcosa...
infatti l'unico 6 in tutte le pagelle
barella 70 milioni,bastoni idem
una nazionale de scarponi
infatti l'unico 6 in tutte le pagelle
barella 70 milioni,bastoni idem
una nazionale de scarponi
- Il Sigaro
Nelle ultime ore, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, la società biancoceleste avrebbe messo nel mirino Viktor Djukanovic, ala sinistra dell’Hammarby. Classe 2004, all'età di 20 anni conta più di 100 presenze tra i professionisti, tutte tra campionato svedese, coppe nazionali e Conference League (più altre due nei preliminari di Champions). Nel 2022 ha esordito anche con la maglia della Nazionale montenegrina, con la quale è sceso in campo in quattro occasioni (di cui solo una da titolare) condividendo lo stesso spogliatoio con il terzino biancoceleste Adam Marusic. Nel corso della sua breve carriera ha ricoperto sia il ruolo di esterno, sia quello di punta, garantendo una duttilità che ricorda quella che ha spinto la Lazio a insistere su Tijjani Noslin, mettendo da parte le alternative. La sua valutazione è di circa 7 milioni di euro.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Il Sigaro
Di Marzio:
Per quanto riguarda Djukanovic, la richiesta dell'Hammarby per cedere il classe 2004 è di 7 milioni. Nella stagione 2023-24 l'attaccante ha collezionato 3 gol e 1 assist in 16 presenze tra Allsvenskan, Svenska Cupen e qualificazioni alla Conference League.
Per Dele-Bashiru invece non c'è ancora la chiusura a causa dell'importante richiesta relativa all'ingaggio del giocatore.
Per quanto riguarda Djukanovic, la richiesta dell'Hammarby per cedere il classe 2004 è di 7 milioni. Nella stagione 2023-24 l'attaccante ha collezionato 3 gol e 1 assist in 16 presenze tra Allsvenskan, Svenska Cupen e qualificazioni alla Conference League.
Per Dele-Bashiru invece non c'è ancora la chiusura a causa dell'importante richiesta relativa all'ingaggio del giocatore.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Domenico1900
adesso è estate!Il Sigaro ha scritto: ↑21/06/2024, 12:15Di Marzio:
- Terminator
No carneadi no party.
- Edo_88
tutto molto bello
Già sono sfinito.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Rilassatevi tanto i fine settimana i procuratori non lavorano. Al massimo ce sta qualche insider che butta cose a caso
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Prima di lunedì non ci saranno brusche frenate
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- brifazio
E daje pure cor montenegrino, aleeeeè.Il Sigaro ha scritto: ↑21/06/2024, 11:48Nelle ultime ore, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, la società biancoceleste avrebbe messo nel mirino Viktor Djukanovic, ala sinistra dell’Hammarby. Classe 2004, all'età di 20 anni conta più di 100 presenze tra i professionisti, tutte tra campionato svedese, coppe nazionali e Conference League (più altre due nei preliminari di Champions). Nel 2022 ha esordito anche con la maglia della Nazionale montenegrina, con la quale è sceso in campo in quattro occasioni (di cui solo una da titolare) condividendo lo stesso spogliatoio con il terzino biancoceleste Adam Marusic. Nel corso della sua breve carriera ha ricoperto sia il ruolo di esterno, sia quello di punta, garantendo una duttilità che ricorda quella che ha spinto la Lazio a insistere su Tijjani Noslin, mettendo da parte le alternative. La sua valutazione è di circa 7 milioni di euro.
- brifazio
Ma no, almeno era vivo, l'unico che ha smosso qualcosa.
Er poro Chiesa faceva tenerezza, dopo la prestazione di ieri era da abbracci, coccole e tenerezze, ma senza calci in culo.
Quelli tutti per Di Lorenzo, Jorginho e Scamacca.
Mortacci loro e di chi ce l'ha messi, ahó.
Mai più in nazionale.
Solo a me sembra una nazionale di seghe?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
l italia fa veramente schifo
stamo messi veramente male
guardo la francia la spagna l olanda
al confronto nostro sembrano marziani
SCAMACCA è NA PIPPA DE QUELLE MAI VISTE
SE CERA CIRO era stato fatto nero da tutta italia
scamacca e pellegrini Merda
stamo messi veramente male
guardo la francia la spagna l olanda
al confronto nostro sembrano marziani
SCAMACCA è NA PIPPA DE QUELLE MAI VISTE
SE CERA CIRO era stato fatto nero da tutta italia
scamacca e pellegrini Merda
Comunque l'adidas ci ha fatto le divise più brutte della storia.
Sono riusciti a fare peggio della Kappa.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Mai viste due magliette così orrende. L'unica che ha provato a tenerci testa come cessume è la seconda della Germania.Gato ha scritto:Comunque l'adidas ci ha fatto le divise più brutte della storia.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
La giacca de Spalletti
E’ na borata mai vista
E’ na borata mai vista
- mimmo
ma perché stiamo parlando dell'italia qui? 

- Il Sigaro
Perché parlare di mercato al momento è oggettivamente difficile
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- stig
le divese di rappresenttanaza sono orribili...
sembrano di bassa qualità,la percezione è quella,brutto il colore,brutta la scritta dietro,brutto come vestono...
orribili come il gioco della nazionale
sembrano di bassa qualità,la percezione è quella,brutto il colore,brutta la scritta dietro,brutto come vestono...
orribili come il gioco della nazionale
- Lazio Loyal
Concordo, non so se sono peggio le divise da gioco o di rappresentanza, comunque fanno il lavoro dignitosamente . Rappresentano entrambe una bella nazionale di merda.
- Il Sigaro
Alfredo Pedullà: “La Lazio molto vicina a un colpo a zero: Cristo Munoz, mezzala classe 2005, in scadenza di contratto con Barcellona”
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Che Cristo con la chiesa al centro di Formello ci sta pure bene .
Pronta la maglia numero 33
Pronta la maglia numero 33
- Nicomcm
Cristo - Dia esterni alti.
È sempre stato il mio sogno.
Siamo ascesi da giocatori-preti a giocatori "altissimi".
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Nicomcm
Lotito è vicinissimo a Cristo.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- maxipoppapump
la vedo difficile sinceramente, è considerato un talento molto promettente. Magari.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- sferequadrate
Lotito facce Tarzan
- GuerinoGottardi
Volesse la Madonna.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Isp4nico
E San pietro che je apre la porta…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- mimmo
ma poi ci verrebbe a farsi un anno in primavera?
se non due o più.
- Il Sigaro
Vabbè ma non credo che finirebbe in primavera.
Voglio dire, prendere un 19enne per la primavera è ridicolo.
A 19 anni se è buono lo prendi per inserirlo in prima squadra.
Per la primavera vai a cercare i 16enni.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- sferequadrate
Ma noi siamo particolarmente abili a prendere giocatori buoni, inchiodarli in primavera e poi vederli andare via a zero ad arricchire altre squadre.Il Sigaro ha scritto: ↑23/06/2024, 21:17Vabbè ma non credo che finirebbe in primavera.
Lotito facce Tarzan
- Takkar
Ma tipo? A chi ti riferisci?sferequadrate ha scritto: ↑24/06/2024, 0:05Ma noi siamo particolarmente abili a prendere giocatori buoni, inchiodarli in primavera e poi vederli andare via a zero ad arricchire altre squadre.Il Sigaro ha scritto: ↑23/06/2024, 21:17Vabbè ma non credo che finirebbe in primavera.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- sferequadrate
Beh, ad esempio Folorunsho lo avevi in primavera, lo hai mandato via e un anno dopo sta in nazionale. Una nazionale di merda, va benissimo, ma sempre nazionale. E ultimamente si sente pure di comprarlo, quindi pagare per qualcuno che avevi in casa.Takkar ha scritto: ↑24/06/2024, 0:07Ma tipo? A chi ti riferisci?sferequadrate ha scritto: ↑24/06/2024, 0:05Ma noi siamo particolarmente abili a prendere giocatori buoni, inchiodarli in primavera e poi vederli andare via a zero ad arricchire altre squadre.Il Sigaro ha scritto: ↑23/06/2024, 21:17Vabbè ma non credo che finirebbe in primavera.
Questo solo per un esempio recente, ce ne sono tanti altri.
Questa cosa l'ho iniziata a notare quando mandammo via Handanovic per tenerci Muslera, parti da lì e vedi quanti ne sono passati.
Lotito facce Tarzan
- Takkar
ma Folorunsho è andato via da Roma nel 2017, dopo 7 anni è arrivato in nazionale. Perchè dici dopo un anno?sferequadrate ha scritto: ↑24/06/2024, 8:59Beh, ad esempio Folorunsho lo avevi in primavera, lo hai mandato via e un anno dopo sta in nazionale. Una nazionale di merda, va benissimo, ma sempre nazionale. E ultimamente si sente pure di comprarlo, quindi pagare per qualcuno che avevi in casa.Takkar ha scritto: ↑24/06/2024, 0:07Ma tipo? A chi ti riferisci?sferequadrate ha scritto: ↑24/06/2024, 0:05Ma noi siamo particolarmente abili a prendere giocatori buoni, inchiodarli in primavera e poi vederli andare via a zero ad arricchire altre squadre.Il Sigaro ha scritto: ↑23/06/2024, 21:17Vabbè ma non credo che finirebbe in primavera.
Questo solo per un esempio recente, ce ne sono tanti altri.
Questa cosa l'ho iniziata a notare quando mandammo via Handanovic per tenerci Muslera, parti da lì e vedi quanti ne sono passati.
Oggi spicca lui, ma la maggior parte dei giovani romani cresciuti da noi hanno fatto un buco nell'acqua.
I giovani buoni se li prendono dall'altra parte principalmente.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
dalla primavera non viene piu nessuno
pure co sergio quanti ne sono usciti?pochi pochi pochi
continuiamo nel comprare pippe straniere
di continuo
pure co sergio quanti ne sono usciti?pochi pochi pochi
continuiamo nel comprare pippe straniere
di continuo
- simoferr83
Coccordo con takkar, rimpianti per quqlche primavere lasciato andare e poi esploso altrove proprio non me ne vengono
L’unico periodo ultimamente dove ne abbiamo lanciato qualcuno e’ stato col primo inzaghi (murgia, lombardi, crecco, palombi..) che mi facevano pensare ad inzaghi come allenatore coraggioso con i giovani, quando in realtà probabilmente si fidava di quelli che aveva allenato in primavera, perché esclusi quelli del suo gruppo poi non ne ha lanciato praticamente più nessuno (r pure quei ragazzi li alla fine stanno tutti in serie inferiori)
L’unico periodo ultimamente dove ne abbiamo lanciato qualcuno e’ stato col primo inzaghi (murgia, lombardi, crecco, palombi..) che mi facevano pensare ad inzaghi come allenatore coraggioso con i giovani, quando in realtà probabilmente si fidava di quelli che aveva allenato in primavera, perché esclusi quelli del suo gruppo poi non ne ha lanciato praticamente più nessuno (r pure quei ragazzi li alla fine stanno tutti in serie inferiori)
- mimmo
oggi pare ci sarà un incontro tra Lazio e udinese per samardzic.
trattativa che salterà perché pozzo vorrà delle cose strane chiamate soldi.
trattativa che salterà perché pozzo vorrà delle cose strane chiamate soldi.
Folorunsho per la cronaca in una recente intervista ha detto che se è passato alla ribalta tardi è per colpa sua.
Poi il massimo della sua carriera è stato il Verona non è che ha giocato nel Milan.
Il primo vero anno buono tra i professionisti è stato nel 22/23 col Bari, in serie B.
Poi il massimo della sua carriera è stato il Verona non è che ha giocato nel Milan.
Il primo vero anno buono tra i professionisti è stato nel 22/23 col Bari, in serie B.
Preferisco giocatori sconosciuti dall´estero che pippe conclamate dalla Serie A.
Noslin: 25 anni a luglio con 14 gol e 7 assist in 4! anni all´attivo.
Cabal. Terzino da 0 assist in carriera.
Ma di che cazzo stiamo parlando.
Noslin: 25 anni a luglio con 14 gol e 7 assist in 4! anni all´attivo.
Cabal. Terzino da 0 assist in carriera.
Ma di che cazzo stiamo parlando.
- Germanico
A naso non credo sia neanche Pozzo il problema, quanto il giocatore e il padre procuratore che non hanno proprio richieste accessibilissime
- Takkar
Immobile a 25 anni aveva uno score peggiore e giocava ancora in serie B.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- IO_DistintaMente
ma Immobile a 25 anni non si è trasferito al dortmund e aveva già vinto un paio di classifiche cannonieri???
chiedo per un amico
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea