Sogno Oh noo a San SiroGato ha scritto:Poi spiegatemi perché il Lecce salvo non è scandaloso che perda contro l'Udinese, mentre sarà uno scandalo con tanto di interrogazione parlamentare se dovessimo vincere a Milano.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Serie A 2023-2024
- scommodo
Messaggio
Re: Serie A 2023-2024
- ecate
- Contatta:
EL è la cosa più probabile.Massy73 ha scritto: ↑13/05/2024, 20:58Meglio senza soldi della Champions avendo una squadra da rifondare.Gato ha scritto:Detto fra noi, meglio le merde in Champions a prendere i soldi (e a non vincerla) oppure in UEFA con la possibilità che arrivino in fondo?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
In Europa League sia in questa che nella passata stagione hanno beneficiato dell'effetto Mourinho, oltre che una dose spropositata di culo.
L'E.L. vero è che non ha squadra che retrocedono dalla Champions ma ci sono molte squadre toste ed 8 turni.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Al netto della finale di coppa dell'Atalanta, non è detto che non sia la Juve ad arrivare quinta. Ha 4 punti di vantaggio, ma se non vince con il Bologna è probabile che quarta ci arrivi l'Atalanta, a quel punto se vince o perde la finale di EL è ininfluente.
- ecate
- Contatta:
Leggevo comunque che nel caso di Atalanta vincitrice e quinta in classifica quella che andrebbe in Champions sarebbe……
RULLO DI TAMBURI
il Benfica
https://www.sportpress24.com/2024/05/14 ... chiarezza/
RULLO DI TAMBURI
il Benfica
Ad oggi siamo certi della Conference.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Domenico1900
Ad oggi la fiorentina (che ha una partita in meno da giocare a ferragosto con un'atalanta potenzialmente sazia o in vacanza) può benissimo superarci
- ecate
- Contatta:
loro possono fare 9 punti, noi 6 e ce ne sono 6 di differenza.Domenico1900 ha scritto: ↑14/05/2024, 17:41Ad oggi la fiorentina (che ha una partita in meno da giocare a ferragosto con un'atalanta potenzialmente sazia o in vacanza) può benissimo superarci
possono superarci, facessimo 4 punti saremmo a posto però può essere che si finisca a differenza reti, loro adesso stanno a +3
- matador0975
Però sono gli unici che lo dicono.ecate ha scritto:Leggevo comunque che nel caso di Atalanta vincitrice e quinta in classifica quella che andrebbe in Champions sarebbe……
RULLO DI TAMBURI
il Benfica
Boh
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Aricominciamo
Manco dopo una bella vittoria della Lazio che ha fatto contenti tutti
- ecate
- Contatta:
già, il virgolettato pare chiaromatador0975 ha scritto: ↑14/05/2024, 18:40Però sono gli unici che lo dicono.ecate ha scritto:Leggevo comunque che nel caso di Atalanta vincitrice e quinta in classifica quella che andrebbe in Champions sarebbe……
RULLO DI TAMBURI
il Benfica
Boh
Perché se arriva quinta sarebbe già qualificata, nel caso vincesse l'EL.“Nel caso in cui la vincitrice dell’Europa League fosse già qualificata alla fase campionato di Champions League attraverso il proprio campionato, allora il club col miglior coefficiente individuale tra tutte le squadre delle qualificazioni di Champions League (percorso campioni e percorso piazzate) andrebbe direttamente alla fase campionato
Boh, mi sa che lo scopriremo solo se succede. Se la Juve non vince con il Bologna mi sa che l'atalanta non arriva quinta comunque...
- Cri72
- ecate
- Contatta:
Gasperini attaccate ar cazzooooooooooooooo
- Il Sigaro
Godo
Gasperino merda
Gasperino merda
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Non tutti i progetti escono col buco
Aricominciamo
- simoferr83
Peccato
Se passavamo la portavamo a casa facile
Se passavamo la portavamo a casa facile
Ammucchia Gasperì
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- matador0975
Caspita,
Ho visto i festeggiamenti dei giocatori, allenatore e tifosi per aver vinto la coppa italia.
Quanta mediogrita'
Ho visto i festeggiamenti dei giocatori, allenatore e tifosi per aver vinto la coppa italia.
Quanta mediogrita'
Aricominciamo
- Waldganger
Gasperino er merda adesso schiererà la primavera col Lecce.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- matador0975
Atalanta is the old one.
Como is new model.
Follow it
Como is new model.
Follow it
Aricominciamo
- Waldganger
A loro l’indiano a noi er bangla.matador0975 ha scritto: ↑16/05/2024, 12:37Atalanta is the old one.
Como is new model.
Follow it
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Jeunesse Dorée
Io pensa preferirei andare in Conference e vincerla.
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- brifazio
- blau-weiss
in nessun caso il 6 posto significherebbe CL?brifazio ha scritto: ↑16/05/2024, 14:09https://it.uefa.com/uefaeuropaleague/ne ... league-si/
Sembrerebbe che ...
- matador0975
Sembrerebbe proprio così.blau-weiss ha scritto:in nessun caso il 6 posto significherebbe CL?brifazio ha scritto: ↑16/05/2024, 14:09https://it.uefa.com/uefaeuropaleague/ne ... league-si/
Sembrerebbe che ...
Anche un altro utente lo aveva scritto ieri.
Mi sa che tutti o giornali hanno scritto cazzate per giorni....
Aricominciamo
- Il Sigaro
Se le cose stanno così, l'Atalanta con il Lecce ha un match point.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
in verità in quell'articolo (come in altri) non si parla del posto extra dovuto al ranking annuale per nazioni.matador0975 ha scritto:Sembrerebbe proprio così.blau-weiss ha scritto:in nessun caso il 6 posto significherebbe CL?brifazio ha scritto: ↑16/05/2024, 14:09https://it.uefa.com/uefaeuropaleague/ne ... league-si/
Sembrerebbe che ...
Anche un altro utente lo aveva scritto ieri.
Mi sa che tutti o giornali hanno scritto cazzate per giorni....
italia e germania avranno almeno 5 squadre nella champions.
se l'atalanta arriva quarta e vince l'EL, vanno in CL le prime quatto italiane, più il benfica, più la quinta del campionato (per lo slot aggiuntivo dovuto al ranking annuale).
se l'atalanta arriva quinta e vince l'EL, vanno in CL le prime quattro italiane, l'atalanta come vincente della EL, più la sesta del campionato (per lo slot aggiuntivo dovuto al ranking annuale).
se l'atalanta arriva quarta o quinta e perde la finale di EL (godo), vanno in CL le prime 5 del campionato.
dovrebbero succedere le stesse cose con il borussia se dovesse vincere la champions perché è matematicamente quinta e la germania ha diritto ad una squadra in più in CL grazie al ranking annuale (è arrivata seconda).
per la precisione,
massimo alfredo giuseppe maria.
Mimmo sei sicuro?
A me pare di aver capito che se l'Atalanta arriva fra le prime cinque, va in Champions indipendentemente dall'esito della finale e l'Italia ha un totale di cinque squadre.
Se arrivano (loro) sesti e vincono la coppa, vanno le prime 5 + l'atalanta.
In nessun caso la sesta va in Champions se l'Atalanta vince la coppa e arriva almeno quinta.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
A me pare di aver capito che se l'Atalanta arriva fra le prime cinque, va in Champions indipendentemente dall'esito della finale e l'Italia ha un totale di cinque squadre.
In nessun caso la sesta va in Champions se l'Atalanta vince la coppa e arriva almeno quinta.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- mimmo
ieri stavo leggendo una discussione su twitter.Gato ha scritto:Mimmo sei sicuro?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
nei regolamenti uefa che in molti stanno linkando in questi giorni, non c'è riferimento ai posti extra dovuti al ranking.
italia e germania hanno diritto entrambe a 4+1 squadre in champions (4 dalle prime quattro posizioni del campionato più la quinta extra dovuta al ranking annuale).
chi vince l'europa league, va in champions come vincente della coppa se non rientra nelle posizioni che danno la qualificazione tramite piazzamenti in campionato.
idem per la vincente della champions.
quindi se atalanta e borussia vincono le rispettive finali arrivando entrambe quinte in campionato, andrebbero in CL anche le seste classificate di germania e italia.
non ho capito in questo caso cosa accadrebbe al benfica.
- ecate
- Contatta:
La FIGC ha rilasciato una nota dove dice che atalanata vincitrice della EL più quinta in campionato fa andare la sesta in CL.
Questo perché la UEFA considera come "qualificata attraverso il campionato" solo i primi quattro posti, il quinto è un bonus che l'Italia si è guadagnata.
Se a noi dicono invece “classificata attraverso il campionato” direttamente pensiamo che includa anche il quinto posto, ma per la uefa non è così, pare.
Se invece arriva quarta e vince l'EL, in Champions ci va il Benfica per il discorso di prima.
Che l'Atalanata finisca quarta è abbastanza probabile visto Bologna Juve la prossima dove o una o entrambe perdono punti e l'atalanta ha una partita meno.
Poi vabbè, se ci qualifichiamo in Champions da sesti, battendo l’Inter a Milano, con le merde che scajano e con l’Atalanta che non arriva quarta e batte una squadra che non perde da 13246785 partite, vuol dire che l’anno prossimo la Champions l’anziamo noi...
Questo perché la UEFA considera come "qualificata attraverso il campionato" solo i primi quattro posti, il quinto è un bonus che l'Italia si è guadagnata.
Se a noi dicono invece “classificata attraverso il campionato” direttamente pensiamo che includa anche il quinto posto, ma per la uefa non è così, pare.
Se invece arriva quarta e vince l'EL, in Champions ci va il Benfica per il discorso di prima.
Che l'Atalanata finisca quarta è abbastanza probabile visto Bologna Juve la prossima dove o una o entrambe perdono punti e l'atalanta ha una partita meno.
Poi vabbè, se ci qualifichiamo in Champions da sesti, battendo l’Inter a Milano, con le merde che scajano e con l’Atalanta che non arriva quarta e batte una squadra che non perde da 13246785 partite, vuol dire che l’anno prossimo la Champions l’anziamo noi...
Dazn ha aumentato nuovamente i prezzi.
600 euro annui.
Dove sono quelli che godevano?
600 euro annui.
Dove sono quelli che godevano?
- Takkar
Il piano Standard
Il piano Standard è quello che permette di vedere la Serie A, Europa League e altra offerta sportiva su due dispositivi usando la stessa linea internet. Si può optare per per il piano Annual pagamento anticipato (0,99 euro al giorno per un totale di 359 euro all’anno) o 34,99 euro al mese se si opta per quello rateizzato in 12 mesi (1,16 euro al giorno) come da listino di gennaio che aveva subito un aumento. O anche 34,99 euro al mese se si opta per quello rateizzato in 12 mesi (1,16 euro al giorno) come da listino di gennaio.
Il piano Standard è quello che permette di vedere la Serie A, Europa League e altra offerta sportiva su due dispositivi usando la stessa linea internet. Si può optare per per il piano Annual pagamento anticipato (0,99 euro al giorno per un totale di 359 euro all’anno) o 34,99 euro al mese se si opta per quello rateizzato in 12 mesi (1,16 euro al giorno) come da listino di gennaio che aveva subito un aumento. O anche 34,99 euro al mese se si opta per quello rateizzato in 12 mesi (1,16 euro al giorno) come da listino di gennaio.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Ma che cazzo vuol dire? È un altra presa per il culo?Takkar ha scritto:Il piano Standard
- GuerinoGottardi
Viva la pirateria. Non ci avrete mai! Aaaarghhh
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
- mimmo
disdetto qualsiasi cosa che riguardi il calcio due anni fa.
prezzi troppo alti per vedere, almeno per me, due partite al mese della Lazio. sempre se poi capitano quando posso vederle.
stadio e basta.
al massimo vado di telegram.
prezzi troppo alti per vedere, almeno per me, due partite al mese della Lazio. sempre se poi capitano quando posso vederle.
stadio e basta.
al massimo vado di telegram.
Esatto.
Disdetto tutto da anni anche io.
Al massimo pub o pizzeria
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Disdetto tutto da anni anche io.
Al massimo pub o pizzeria
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- aquila nel cuore
Era scontato, credo che in una ipotetica scommessa era pagato a 0,0000000000001
- brifazio
In ogni modo è grottesco che al 17 maggio non si sappiano ancora con certezza i criteri per la qualificazione ai gironi di CL.
- simoferr83
Il Napoli sta allo sbando totale
- brifazio
Da quanto scritto sul sito Uefa non sembrerebbe così.simoferr83 ha scritto: ↑17/05/2024, 21:24Eccoli spiegati bene
https://www.ilpost.it/2024/05/17/sei-it ... binazioni/
- brifazio
Allo stato attuale si qualificherebbe il Benfica
Essendo attualmente secondo nella Liga portoghese (la vincitrice del campionato va direttamente alla fase campionato di Champions League), il Benfica sarebbe destinato alle qualificazioni di Champions League. Tuttavia, tenendo conto del suo coefficiente individuale, il Benfica prenderebbe il posto aggiuntivo nella fase campionato lasciato libero dai vincitori dell’Europa League, qualora fosse necessario un riequilibrio. La lista di accesso verrà successivamente riequilibrata di conseguenza.
Essendo attualmente secondo nella Liga portoghese (la vincitrice del campionato va direttamente alla fase campionato di Champions League), il Benfica sarebbe destinato alle qualificazioni di Champions League. Tuttavia, tenendo conto del suo coefficiente individuale, il Benfica prenderebbe il posto aggiuntivo nella fase campionato lasciato libero dai vincitori dell’Europa League, qualora fosse necessario un riequilibrio. La lista di accesso verrà successivamente riequilibrata di conseguenza.
- mimmo
sul sito della uefa non sono menzionati i posti extra dovuti al ranking annuale.brifazio ha scritto:Da quanto scritto sul sito Uefa non sembrerebbe così.simoferr83 ha scritto: ↑17/05/2024, 21:24Eccoli spiegati bene
https://www.ilpost.it/2024/05/17/sei-it ... binazioni/
più su ho scritto un papiro sulle possibili combinazioni
- Fiorini
Molto bene il pareggio dei viola contro i naples..
Per arrivare in Europa League ora bastano 2 punti tra Inter e Sassuolo
Per arrivare in Europa League ora bastano 2 punti tra Inter e Sassuolo
- brifazio