[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Igor Tudor - Pagina 13 - S.S. LAZIO FORUM

Igor Tudor

La casa della S.S. Lazio
suggs1966
Località: Roma
Messaggi: 113
Iscritto il: 14/05/2019, 16:52

Re: Igor Tudor

14/05/2024, 12:40

Non lo sò, Tudor non mi convince del tutto....derby perso con formazione a cazzo di cane + epurazioni inspiegabili (Isaksen e Rovella comunque sia nuovi acquisti da valorizzare non da mettere ai margini).

Detto questo, a parte la questione Luis Alberto da annoverare nei manuali di psichiatria, i risultati parlano chiaro quindi diamogli fiducia e speriamo che chi ben comincia è a metà dell'opera.
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3023
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

14/05/2024, 13:16

Va comunque detto che se non era per Sarri che si faceva da parte, col cazzo che prendevi un altro allenatore e facevi questi punti. Lo dice uno che all'epoca sperava nell'esonero di Sarri
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7706
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

14/05/2024, 13:25

Domenico1900 ha scritto:
14/05/2024, 13:16
Va comunque detto che se non era per Sarri che si faceva da parte, col cazzo che prendevi un altro allenatore e facevi questi punti. Lo dice uno che all'epoca sperava nell'esonero di Sarri
Abbiamo trovato un motivo per ringraziare Sarri :mrgreen:
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6446
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

14/05/2024, 13:29

Per me la scelta di Tudor è stata dettata principalmente per caratteristiche caratteriali più che tecniche anche perché non era sicuramente adatto alla rosa, costruita per un gioco diverso. Evidentemente Lotito ha voluto mettere a bada principalmente questioni diverse da quelle tecniche.

Detto questo lo giudicheremo meglio il prossimo anno sperando che gli faranno una squadra adatta a lui.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3023
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

14/05/2024, 13:43

Il Sigaro ha scritto:
14/05/2024, 13:25
Domenico1900 ha scritto:
14/05/2024, 13:16
Va comunque detto che se non era per Sarri che si faceva da parte, col cazzo che prendevi un altro allenatore e facevi questi punti. Lo dice uno che all'epoca sperava nell'esonero di Sarri
Abbiamo trovato un motivo per ringraziare Sarri :mrgreen:
Beh considerando il modo di agire del nostro amato presidente è un ringraziamento doveroso, altrimenti stavi sotto al napoli
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8178
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

14/05/2024, 17:37

Tudor in qualsiasi senso, postiivo o negativo, non è giudicabile.
Sta valutando giocatori che non ha scelto lui, se sono buoni per il suo tipo di gioco.
Sta lavorando in condizioni difficili a livello ambientale (cornice marcia vedove di Sarri) e di squadra con problemi su problemi, fisici e mentali.
Altro che Champions qui sarà un miracolo arrivare settimi.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk


Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3129
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

15/05/2024, 10:01

Sarebbe ideale che già dal prossimo anno la squadra non facesse troppi calcoli e calcoletti economici come in passato sulle varie competizioni e giocasse le partite tutte con spirito sportivo per arrivare fino in fondo.

Vedo che ad esempio l'atalanta se l'è giocata in campionato per la qualificazione Champions, in coppa Italia e in Europa league è in finale.

Lo stesso Bayer Leverkusen che è una squadra non di primo livello internazionale, quest'anno ha centrato lo scudetto e si gioca la finale di Europa League.

Se eravamo noi sicuramente avremmo abbandonato qualcosa perché altrimenti i giocatori si stancano troppo.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6446
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

15/05/2024, 10:55

Goosebump ha scritto:
15/05/2024, 10:01
Sarebbe ideale che già dal prossimo anno la squadra non facesse troppi calcoli e calcoletti economici come in passato sulle varie competizioni e giocasse le partite tutte con spirito sportivo per arrivare fino in fondo.

Vedo che ad esempio l'atalanta se l'è giocata in campionato per la qualificazione Champions, in coppa Italia e in Europa league è in finale.

Lo stesso Bayer Leverkusen che è una squadra non di primo livello internazionale, quest'anno ha centrato lo scudetto e si gioca la finale di Europa League.

Se eravamo noi sicuramente avremmo abbandonato qualcosa perché altrimenti i giocatori si stancano troppo.
Guarda che noi siamo arrivati in semifinale di Coppa Italia e agli ottavi di Champions, non mi pare abbiamo abbandonato competizioni; avendo una rosa più completa rispetto all'anno scorso in cui i ricambi erano Cancellieri Romero e Basic le cose migliorano no?
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4096
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

15/05/2024, 11:19


Takkar ha scritto:
Goosebump ha scritto:
15/05/2024, 10:01
Sarebbe ideale che già dal prossimo anno la squadra non facesse troppi calcoli e calcoletti economici come in passato sulle varie competizioni e giocasse le partite tutte con spirito sportivo per arrivare fino in fondo.

Vedo che ad esempio l'atalanta se l'è giocata in campionato per la qualificazione Champions, in coppa Italia e in Europa league è in finale.

Lo stesso Bayer Leverkusen che è una squadra non di primo livello internazionale, quest'anno ha centrato lo scudetto e si gioca la finale di Europa League.

Se eravamo noi sicuramente avremmo abbandonato qualcosa perché altrimenti i giocatori si stancano troppo.
Guarda che noi siamo arrivati in semifinale di Coppa Italia e agli ottavi di Champions, non mi pare abbiamo abbandonato competizioni; avendo una rosa più completa rispetto all'anno scorso in cui i ricambi erano Cancellieri Romero e Basic le cose migliorano no?
Nel calcio contano solo i risultati.
Se stasera l'atalanta perde diranno che ha perso perché concentrata sull'Europa league.
Noi invece abbiamo abbandonato gli ottavi contro il bayern perché facevamo conti economici .... Immagine

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
piojoale
Località: Roma
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2019, 15:46

15/05/2024, 12:17

quest'anno avevamo una rosa più lunga ma mancava la testa dei giocatori.
testimonianza ne è che sei arrivato in Europa nonostante abbiamo fatto decine di passi falsi
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3129
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

15/05/2024, 12:23

In generale sia giocatori che società che allenatori hanno sempre fatto qualche calcolo di troppo, preferendo una competizione al posto dell'altra e facendo in modo che i giocatori (porelli) potessero risparmiarsi le fatiche.
Si è arrivati a dire che Europa League e Conference non interessano perché economicamente inutili e sportivamente dispensiose di energie da concentrare altrove.

Non mi pare sia la logica giusta vedendo appunto che Leverkusen e Atalanta tanti calcoli non li hanno fatti.... ma noi facciamo i calcoli...
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3129
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

15/05/2024, 12:28

Un altra cosa che non ho mai capito è la questione rosa lunga o corta...
Gli stessi giocatori non possono giocare tutte le partite. OK così si dice...

Poi però se non giocano una partita stanno con il muso lungo per una settimana o se escono magari a 10 minuti dalla fine della partita si incazzano come bestie, o danno calci alle bottigliette inveendo contro tutto e tutti...

Insomma si stancano o non si stancano? Non ho ancora capito se possono giocare ogni 3 giorni oppure no... bo'
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4096
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

15/05/2024, 12:36

Goosebump ha scritto:Un altra cosa che non ho mai capito è la questione rosa lunga o corta...
Gli stessi giocatori non possono giocare tutte le partite. OK così si dice...

Poi però se non giocano una partita stanno con il muso lungo per una settimana o se escono magari a 10 minuti dalla fine della partita si incazzano come bestie, o danno calci alle bottigliette inveendo contro tutto e tutti...

Insomma si stancano o non si stancano? Non ho ancora capito se possono giocare ogni 3 giorni oppure no... bo'
Secondo me tutto dipende da come vanno le cose.
Se i risultati arrivano nessuno prende a calci le bottigliette e tutti fanno turnover in modo educato.
Se i risultati non arrivano tutti fanno polemiche se escono o se giocano di meno.
Mantenere gli equilibri per chi gestisce una società di calcio è la cosa più complicata che c'e

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6446
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

15/05/2024, 13:21

Che poi noi i migliori risultati li abbiamo ottenuti proprio nelle coppe.

Pensa se non le snobbavamo :mrgreen:
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Gato
Messaggi: 3943
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

15/05/2024, 14:12

I cinque cambi a partita hanno allargato il solco fra le squadre ricche e quelle povere.

Puoi anche avere 8 fenomeni in panchina, ma un conto è poterne far entrare tre (tenendoti comunque un cambio per imprevisti tipo rossi e infortuni) un altro porer cambiare, ad esempio, un intero centrocampo.

Il calcio è semplice: vince chi ha i giocatori migliori. Chiunque arriva ad avere in rosa 20 giocatori buoni, ha più possibilità di vincere. Via via scendendo la qualità della rosa, scendono i piazzamenti.
Poi la variabile impazzita (tipo Bologna) può anche esserci, ma se ci fate caso le prime tre posizioni dicono Inter, Milan, Juve.

I giocatori contano per l'80/90%, parole e musica (anche) di Tudor.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1251
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

15/05/2024, 16:12

Gato ha scritto:I cinque cambi a partita hanno allargato il solco fra le squadre ricche e quelle povere.

Puoi anche avere 8 fenomeni in panchina, ma un conto è poterne far entrare tre (tenendoti comunque un cambio per imprevisti tipo rossi e infortuni) un altro porer cambiare, ad esempio, un intero centrocampo.

Il calcio è semplice: vince chi ha i giocatori migliori. Chiunque arriva ad avere in rosa 20 giocatori buoni, ha più possibilità di vincere. Via via scendendo la qualità della rosa, scendono i piazzamenti.
Poi la variabile impazzita (tipo Bologna) può anche esserci, ma se ci fate caso le prime tre posizioni dicono Inter, Milan, Juve.

I giocatori contano per l'80/90%, parole e musica (anche) di Tudor.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Quando leggo "hanno scelto la coppa, hanno scelto il campionato, hanno fatto i calcoli..."
Mi viene da ridere, le squadre giocano per vincere sempre, chi é forte arriva fino in fondo, gli altri si fermano prima
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4096
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

15/05/2024, 16:35

scommodo ha scritto:
Gato ha scritto:I cinque cambi a partita hanno allargato il solco fra le squadre ricche e quelle povere.

Puoi anche avere 8 fenomeni in panchina, ma un conto è poterne far entrare tre (tenendoti comunque un cambio per imprevisti tipo rossi e infortuni) un altro porer cambiare, ad esempio, un intero centrocampo.

Il calcio è semplice: vince chi ha i giocatori migliori. Chiunque arriva ad avere in rosa 20 giocatori buoni, ha più possibilità di vincere. Via via scendendo la qualità della rosa, scendono i piazzamenti.
Poi la variabile impazzita (tipo Bologna) può anche esserci, ma se ci fate caso le prime tre posizioni dicono Inter, Milan, Juve.

I giocatori contano per l'80/90%, parole e musica (anche) di Tudor.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Quando leggo "hanno scelto la coppa, hanno scelto il campionato, hanno fatto i calcoli..."
Mi viene da ridere, le squadre giocano per vincere sempre, chi é forte arriva fino in fondo, gli altri si fermano prima
.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3129
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

15/05/2024, 16:56

scommodo ha scritto:
15/05/2024, 16:12
Gato ha scritto:I cinque cambi a partita hanno allargato il solco fra le squadre ricche e quelle povere.

Puoi anche avere 8 fenomeni in panchina, ma un conto è poterne far entrare tre (tenendoti comunque un cambio per imprevisti tipo rossi e infortuni) un altro porer cambiare, ad esempio, un intero centrocampo.

Il calcio è semplice: vince chi ha i giocatori migliori. Chiunque arriva ad avere in rosa 20 giocatori buoni, ha più possibilità di vincere. Via via scendendo la qualità della rosa, scendono i piazzamenti.
Poi la variabile impazzita (tipo Bologna) può anche esserci, ma se ci fate caso le prime tre posizioni dicono Inter, Milan, Juve.

I giocatori contano per l'80/90%, parole e musica (anche) di Tudor.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Quando leggo "hanno scelto la coppa, hanno scelto il campionato, hanno fatto i calcoli..."
Mi viene da ridere, le squadre giocano per vincere sempre, chi é forte arriva fino in fondo, gli altri si fermano prima
bà... così dovrebbe essere ma io ho i miei dubbi in casa nostra.
Per me a volte non ci si impegna così a pieno per arrivare fino in fondo in competizioni, ma è un mio punto di vista.
E aggiungo che questo è fattore di vizio motivazionale e motivo di alibi per i nostri giocatori, che ci portiamo dietro da un bel po' di tempo.... ma sempre idea personale.
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1251
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

15/05/2024, 17:31

Goosebump ha scritto:
scommodo ha scritto:
15/05/2024, 16:12
Gato ha scritto:I cinque cambi a partita hanno allargato il solco fra le squadre ricche e quelle povere.

Puoi anche avere 8 fenomeni in panchina, ma un conto è poterne far entrare tre (tenendoti comunque un cambio per imprevisti tipo rossi e infortuni) un altro porer cambiare, ad esempio, un intero centrocampo.

Il calcio è semplice: vince chi ha i giocatori migliori. Chiunque arriva ad avere in rosa 20 giocatori buoni, ha più possibilità di vincere. Via via scendendo la qualità della rosa, scendono i piazzamenti.
Poi la variabile impazzita (tipo Bologna) può anche esserci, ma se ci fate caso le prime tre posizioni dicono Inter, Milan, Juve.

I giocatori contano per l'80/90%, parole e musica (anche) di Tudor.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Quando leggo "hanno scelto la coppa, hanno scelto il campionato, hanno fatto i calcoli..."
Mi viene da ridere, le squadre giocano per vincere sempre, chi é forte arriva fino in fondo, gli altri si fermano prima
bà... così dovrebbe essere ma io ho i miei dubbi in casa nostra.
Per me a volte non ci si impegna così a pieno per arrivare fino in fondo in competizioni, ma è un mio punto di vista.
E aggiungo che questo è fattore di vizio motivazionale e motivo di alibi per i nostri giocatori, che ci portiamo dietro da un bel po' di tempo.... ma sempre idea personale.
ci mancherebbe Goose, guarda l'Atalanta, pensi che abbia iniziato il campionato dicendo quest'anno puntiamo a vincere la coppa Italia?

La coppa nazionale é solo la conseguenza di una squadra forte, ben attrezzata e ben allenata, che infatti é arrivata in fondo a tutte le competizioni.

Quando leggo puntiamo a vincere la coppa Italia mi vengono i brividi. Dovrebbe essere una conseguenza non un obiettivo.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3129
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

15/05/2024, 17:58

Bo' a me pare che noi non sempre giochiamo alla morte in alcune competizioni soprattutto se siamo ancora dentro su altre economicamente più importanti... ma ripeto è una mia singolare visione delle cose...

Poi speriamo che ai nostri giocatori da ora in poi con Tudor si accendano i motori mentali e motivazionali sin da subito....

Sembrano critiche tanto per rompere, ma invece sono aspetti fondamentali che per me valgono molto e che possono decidere il futuro.
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2453
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

15/05/2024, 18:03

Quindi secondo voi l'anno scorso nel girone di Europa League e nelle due gare di conference contro l'az i nostri eroi hanno giocato per vincere come in campionato?
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4096
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

15/05/2024, 18:27

Fiorini ha scritto:Quindi secondo voi l'anno scorso nel girone di Europa League e nelle due gare di conference contro l'az i nostri eroi hanno giocato per vincere come in campionato?
Nel girone di Europa league, a parte in Danimarca ovviamente, non mi pare che giocarono contro voglia.
Fummo molto penalizzati in casa contro il Vienna e ci costo' la qualificazione.
Con l'az all'andata facemmo una buona partita condita da 2 errori (se non erro uno di milinkovic e uno di pedro) che ci costarono la sconfitta.(ma avenmo molte occasioni e una traversa).
Al ritorno probabilmente dopo l'1a 1 mollammo la presa.
L'az comunque era una buona squadra che fu eliminata in semifinale dal West ham. (Tanti giocatori sono andati via quest'anno).
Anche l'anno precedente fummo eliminati immeritatamente dal porto.
Sinceramente (a parte con i danesi ed il secondo tempo con l'az) non avevo visto mancanza di impegno.
Secondo me se non si è nettamente più forte (e la lazio non lo era) i dettagli fanno la differenza

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2453
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

15/05/2024, 18:54

matador0975 ha scritto:
15/05/2024, 18:27
Fiorini ha scritto:Quindi secondo voi l'anno scorso nel girone di Europa League e nelle due gare di conference contro l'az i nostri eroi hanno giocato per vincere come in campionato?
Nel girone di Europa league, a parte in Danimarca ovviamente, non mi pare che giocarono contro voglia.
Fummo molto penalizzati in casa contro il Vienna e ci costo' la qualificazione.
Con l'az all'andata facemmo una buona partita condita da 2 errori (se non erro uno di milinkovic e uno di pedro) che ci costarono la sconfitta.(ma avenmo molte occasioni e una traversa).
Al ritorno probabilmente dopo l'1a 1 mollammo la presa.
L'az comunque era una buona squadra che fu eliminata in semifinale dal West ham. (Tanti giocatori sono andati via quest'anno).
Anche l'anno precedente fummo eliminati immeritatamente dal porto.
Sinceramente (a parte con i danesi ed il secondo tempo con l'az) non avevo visto mancanza di impegno.
Secondo me se non si è nettamente più forte (e la lazio non lo era) i dettagli fanno la differenza

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Gli arbitri in Europa League ci hanno messo del loro sicuramente, ma più o meno tutte le gare in trasferta non sono state affrontate col piglio giusto secondo me.
Con l'az idem, a parte il primo tempo in casa.
Anche nel turno precedente molto male nonostante il passaggio del turno la gara in trasferta (e in superiorità numerica)
Germanico
Località: Gaeta
Messaggi: 253
Iscritto il: 10/11/2023, 11:58

15/05/2024, 19:36

Sarri in questo fu più chiaro di chiunque altro: quando si parla di "stanchezza" non si intende solo fisica (che pure ha un peso importante), ma mentale. Bisogna fare ragionamenti sulle individualità di una squadra, in questo senso il tennis è abbastanza emblematico. Qualsiasi tennista della scorsa generazione ha sempre detto questo riguardo Djokovic e Nadal: esistono giocatori con valori tecnici che potevano tranquillamente giocarsela con questi, alcuni con potenzialità addirittura ben superiori, la differenza di sti due la faceva il fatto che poteva trattarsi del primo turno di un 250 o la finale di uno slam, questi entravano sempre con la stessa testa, voglia e determinazione. Ecco, di questo si parla quando si tira in causa la stanchezza.

Poi certo, c'è un aspetto fisico importante che si colma solo aggiungendo ricambi importanti in panchina. Gli esempi di Bayer e Atalanta non so quanto siano probanti: i primi hanno recuperato oltre una decina di partite all'ultimo secondo in maniera rocambolesca, pare più una macumba che uno stato di forma; i secondi hanno una preparazione atletica unica in Europa, l'Atalanta di Gasperini parte bene in campionato anche se un po' a diesel, ma finisce sempre in folata fotonica, da marzo inoltrato i giocatori suoi sembra che volano.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3129
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

15/05/2024, 20:21

Bo' per me spesso qui da noi si gestiscono come vogliono e come gli pare, al di dei loro proclami social pre e post partita.
Poi si incazzano se non li fanno giocare.
Vediamo Tudor come li gestirà.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6446
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

15/05/2024, 20:42

Anche la roma lo scorso anno prese 6 fischioni dai salmonari e quest’anno è arrivata seconda in un girone ridicolo dovendo spareggiare con quella che scendeva dalla Champions….

Eppure ci dicono che hanno puntato tutto sulle coppe minori.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3129
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

15/05/2024, 20:47

Scusa takkar ma a noi della roma che ce frega? Così per capire.
Pensiamo a casa nostra.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6446
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

15/05/2024, 20:55

Goosebump ha scritto:
15/05/2024, 20:47
Scusa takkar ma a noi della roma che ce frega? Così per capire.
Pensiamo a casa nostra.
Perché non è vero che basta “puntarci” per ottenere risultati. Ci sono tante variabili che influiscono, tra cui il culo che fa sempre la sua parte. Guarda i sorteggi delle italiane lo scorso anno in Champions.

Comunque Padre Gooese magari rappresentalo anche ad altri che nominano spesso la roma e suoi eroi quanto ce ne dovrebbe fregare.
Ultima modifica di Takkar il 15/05/2024, 21:04, modificato 1 volta in totale.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3129
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

15/05/2024, 21:04

Ma io faccio un discorso da laziale e vedendo la mia Lazio e mi accorgo facilmente quando i nostri calciatori sono belli carichi a pallettoni e concentrati e cazzuti che vogliono giocare alla morte e quando invece facilmente non lo sono.
Poi esiste il resto... capacità tecniche, arbitri, sfiga... valore dell'avversario e lo so.

Spero che Tudor possa dare la spinta a combattere sempre e ovunque, ma in passato per me a casa nostra non è mica stato così.

La Roma la giudicheranno i suoi tifosi e lasciamola dove sta.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6446
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

15/05/2024, 21:05

Goosebump ha scritto:
15/05/2024, 21:04
Ma io faccio un discorso da laziale e vedendo la mia Lazio e mi accorgo facilmente quando i nostri calciatori sono belli carichi a pallettoni e concentrati e cazzuti che vogliono giocare alla morte e quando invece facilmente non lo sono.
Poi esiste il resto... capacità tecniche, arbitri, sfiga... valore dell'avversario e lo so.

Spero che Tudor possa dare la spinta a combattere sempre e ovunque, ma in passato per me a casa nostra non è mica stato così.

La Roma la giudicheranno i suoi tifosi e lasciamola dove sta.
Vedrai che il prossimo anno anche noi faremo meglio (anche se quest’anno non è che siamo andati male no?)

La giudicano spesso anche i nostri tifosi non ti preoccupare.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2133
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

15/05/2024, 21:20

L’anno scorso sarri nel ritorno di conference con l’az disse che le sostituzioni fatte al 60º erano sostituzioni pianificate in vista del campionato, indipendentemente dal risultato

Quindi si, almeno in quell’occasione fu deliberatamente anteposto il campionato alla conference
Gato
Messaggi: 3943
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

15/05/2024, 21:22

Vero.
Sarri lo disse a più riprese che la priorità della società era la qualificazione in Champions (per i soldi, visti i 28 mln di passivo).

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3897
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

15/05/2024, 22:54

ma qualcuno qui ha mai detto che non ci vuole culo per vincere una coppa?
lo sostengono persino ancelotti e guardiola.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4096
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

15/05/2024, 23:11

Chissà se l'atalanta stava a pensare alla qualificazione champions ... o alla finale Europa league....?

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7706
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

15/05/2024, 23:14

Comunque la Roma (merda) non la utilizzerei molto come termine di paragone con noi per le coppe, visto che in tre anni ha fatto due finali e una semifinale.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4164
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

19/05/2024, 9:27

molto nervoso in conferenza stampa, ma non mi pare sia al centro di chissà quale contestazione, quindi boh
se poi non riesce a tollerare che si parli del derby perso (anche per presunzione sua) e dell'eliminazione in coppa facesse come sarri ed evitasse le conferenze stampa
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1863
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

19/05/2024, 20:01

Due partite fondamentali pareggiate nei minuti di recupero, fatte du domande invece de rosica quando te chiedoni del derby.
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103

Scrivete puttanate cit.
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3058
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

19/05/2024, 20:03

Oggi faccio difficoltà a capire come possa essere responsabilità di tudor.
Cosi come non capisco, dopo il fischio finale, come il topic di castellanos non sia invaso dagli insulti.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4164
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

19/05/2024, 20:06

il suo predecessore parlava h24 di "cilindrata mentale"

a monza ti ritrovi in vantaggio, ma continui a farti assediare
con l'inter l'abbiamo vista
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8178
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

19/05/2024, 20:07

Zaccagni e Rovella devono lavorare molto sui rispettivi ruoli ma saranno utili.
I cambi continuano a non convincermi:
Luis Alberto e Anderson stanno con le valigie e li metti in campo, boh.
Castellanos stava col fiato corto e lo lasci in campo, ariboh.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2133
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

19/05/2024, 20:09

Anderson e Alberto oggi non sarebbero mai dovuti entrare

Comunque prendiamo una fraccata di gol alla fine, come detto le sue squadre prendono tutti i gol tipo dal 60º in poi perché arrivano stremate

Me faccio già ricoverà se cosi fosse

Un campionato di gol presi al 90º non so se potrei sopportarlo
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1863
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

19/05/2024, 20:10

Nicomcm ha scritto:
19/05/2024, 20:03
Oggi faccio difficoltà a capire come possa essere responsabilità di tudor.
Cosi come non capisco, dopo il fischio finale, come il topic di castellanos non sia invaso dagli insulti.
Stai a vince mancano 5 minuti, mettite a difende in 11!
È uno schifo porco due
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103

Scrivete puttanate cit.
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2453
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

19/05/2024, 20:13

Le palle alte in difesa sono tutte degli attaccanti avversari, se deve inventa qualcosa non è possibile
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6446
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

19/05/2024, 20:20

Fiorini ha scritto:
19/05/2024, 20:13
Le palle alte in difesa sono tutte degli attaccanti avversari, se deve inventa qualcosa non è possibile
Ci si lamentava tanto della marcatura a zona ti ricordo…

Pregi e difetti
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8178
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

19/05/2024, 20:23

I risultati sono dalla sua parte (17 punti che potevano essere 19/21) ma non mi convince ancora.
Resta il bonus relativo al fatto che ha una squadra non sua.


Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7706
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

19/05/2024, 20:24

L'unica cosa che gli imputo sono i cambi finali
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1251
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

19/05/2024, 20:27

Fiorini ha scritto:Le palle alte in difesa sono tutte degli attaccanti avversari, se deve inventa qualcosa non è possibile
Ma che ti vuoi inventare? Ahaha
Esistono le categorie, tutto qua
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2771
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

19/05/2024, 20:27

Takkar ha scritto:
19/05/2024, 20:20
Fiorini ha scritto:
19/05/2024, 20:13
Le palle alte in difesa sono tutte degli attaccanti avversari, se deve inventa qualcosa non è possibile
Ci si lamentava tanto della marcatura a zona ti ricordo…

Pregi e difetti
1000 volte meno frustrante prendere gol per l'errore di uno che di concetto.
Lasciare che gli avversari arrivino in corsa con 6 pali della luce ad aspetta' il pallone manda ai matti veri.
Immagine
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2771
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

19/05/2024, 20:29

simoferr83 ha scritto:
19/05/2024, 20:09
Anderson e Alberto oggi non sarebbero mai dovuti entrare

Comunque prendiamo una fraccata di gol alla fine, come detto le sue squadre prendono tutti i gol tipo dal 60º in poi perché arrivano stremate

Me faccio già ricoverà se cosi fosse

Un campionato di gol presi al 90º non so se potrei sopportarlo
Mah dipende, un paio di settimane fa il problema era stato che avevi tolto tutti i palleggiatori.
Il risultato è che l'abbiamo preso al culo lo stesso.
Immagine
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6446
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

19/05/2024, 20:30

Manuel89 ha scritto:
19/05/2024, 20:27
Takkar ha scritto:
19/05/2024, 20:20
Fiorini ha scritto:
19/05/2024, 20:13
Le palle alte in difesa sono tutte degli attaccanti avversari, se deve inventa qualcosa non è possibile
Ci si lamentava tanto della marcatura a zona ti ricordo…

Pregi e difetti
1000 volte meno frustrante prendere gol per l'errore di uno che di concetto.
Lasciare che gli avversari arrivino in corsa con 6 pali della luce ad aspetta' il pallone manda ai matti veri.
Contento tu. Io così vedo che il più delle volte colpiscono gli avversari. Già ci eravamo salvati su Lautaro.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT

Torna a “Piazza della Libertà”