[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Governo italiano (iniziative, dinamiche, personaggi) - Pagina 14 - S.S. LAZIO FORUM

Governo italiano (iniziative, dinamiche, personaggi)

La casa delle chiacchiere e del cazzeggio
Takkar

Re: Governo italiano (iniziative, dinamiche, personaggi)

29/08/2019, 15:24

cinqueditadiviolenza ha scritto: ↑
29/08/2019, 15:16
@skyblues

Tutto vero, quello che io non perdono e non tollero di Salvini è l'aver inculcato la paura al popolo italiano, il suo sciacallaggio continuo, sono sincero, vederlo ad un angolo mi fa godere.
Siamo in 2
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Waldganger

29/08/2019, 17:33

a me quello che basta è vedere come Conte nel giro di una settimana si sia trasformato agli occhi della carta stampata da burattino senza spina dorsale a fine statista. Questo mi basta. Per il resto non riesco a vedere nulla che non possa portare che fieno in cascina alla Lega. Salvini è riuscito a fare campagna elettorale "da opposizione" stando al governo, figurarsi cosa può fare con le mani libere. Ovvio che alcuni dei suoi abbiano accusato la botta, stamattina vedevo Centinaio parecchio rattristato ad esempio. Ma per ora è il duce incontrastato della Lega, li ha portati dal 4 al 37% in 2 anni. Tra l'altro voci di corridoio da confermare mi comunicano maretta in Regione Lazio e pare che i 5s tolgano l'appoggio alla giunta di Zingaretti. Pietra di scambio con i renziani per indebolire il segretario? Nel qual caso si andasse di nuovo ad elezioni la Regione Lazio chi pensate che la prenda? Questo accordo a me sembra che tolga solamente le castagne dal fuoco alla Lega che attutita la logica flessione post caduta governo (comunque mitigata dal disinteresse degli italiani in vacanza ferragostana) avrà il classico rimbalzo il salita e aumenterà i consensi. Il trend è quello del forte rialzo. La finanziaria gli farà da volano.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Stefano Igor

29/08/2019, 17:47

Waldganger ha scritto: ↑
a me quello che basta è vedere come Conte nel giro di una settimana si sia trasformato agli occhi della carta stampata da burattino senza spina dorsale a fine statista. Questo mi basta.
Come ad esempio Sallusti, improvvisamente diventato un saggio oracolo da Gruber e compagnia, quando fino a un minuto prima era un ridicolo servo di Berlusconi.
Il Sigaro

29/08/2019, 18:39

a me quello che basta è vedere come Conte nel giro di una settimana si sia trasformato agli occhi della carta stampata da burattino senza spina dorsale a fine statista. Questo mi basta. Per il resto non riesco a vedere nulla che non possa portare che fieno in cascina alla Lega. Salvini è riuscito a fare campagna elettorale "da opposizione" stando al governo, figurarsi cosa può fare con le mani libere. Ovvio che alcuni dei suoi abbiano accusato la botta, stamattina vedevo Centinaio parecchio rattristato ad esempio. Ma per ora è il duce incontrastato della Lega, li ha portati dal 4 al 37% in 2 anni. Tra l'altro voci di corridoio da confermare mi comunicano maretta in Regione Lazio e pare che i 5s tolgano l'appoggio alla giunta di Zingaretti. Pietra di scambio con i renziani per indebolire il segretario? Nel qual caso si andasse di nuovo ad elezioni la Regione Lazio chi pensate che la prenda? Questo accordo a me sembra che tolga solamente le castagne dal fuoco alla Lega che attutita la logica flessione post caduta governo (comunque mitigata dal disinteresse degli italiani in vacanza ferragostana) avrà il classico rimbalzo il salita e aumenterà i consensi. Il trend è quello del forte rialzo. La finanziaria gli farà da volano.
Salvini può risultare antipatico, anche per la sua rudezza, e certamente non piace ai benpensanti che si sono convinti (o si vogliono convincere) che "ce l'ha con i negri", ma certamente non è uno scemotto e non ha mollato il governo per un colpo di sole ferragostano.
Sa che la manovra economica fatta da sinistra darà linfa alla sua campagna perché, ahinoi, sarà l'ennesima mazzata al ceto medio produttivo.
Il PD, che tuonava contro gli incompetenti fino a tre giorni fa, appena ha sentito odore di poltrone ha dimenticato tutto. Il M5S, che ha costruito il proprio successo sulla lotta ai partiti tradizionali e al vecchio sistema corrotto, pur di mantenere il potere abbraccia con passione il partito che più di tutti incarna quel sistema, perdendo così la verginità che - a mio avviso - non ha mai avuto. (Non mi riferisco ai tanti militanti e simpatizzanti che im buona fede hanno sostenuto il Movimento e che hanno tutto il mio rispetto, ma ai vertici).
Credo che, salvo cataclismi, le prossime elezioni sorrideranno a Salvini. Resta la partita per il successore di Mattarella, che PD e M5S vogliono nominare con questo Parlamento per garantirsi l'ennesimo trombone di sinistra pronto a piegare gli interessi del Paese alle smanie di potere dei soliti lobbisti.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
cinqueditadiviolenza

29/08/2019, 20:42

Il Sigaro ha scritto: ↑
Salvini può risultare antipatico, anche per la sua rudezza, e certamente non piace ai benpensanti che si sono convinti (o si vogliono convincere) che "ce l'ha con i negri", ma certamente non è uno scemotto e non ha mollato il governo per un colpo di sole ferragostano.
Sa che la manovra economica fatta da sinistra darà linfa alla sua campagna perché, ahinoi, sarà l'ennesima mazzata al ceto medio produttivo.
Il PD, che tuonava contro gli incompetenti fino a tre giorni fa, appena ha sentito odore di poltrone ha dimenticato tutto. Il M5S, che ha costruito il proprio successo sulla lotta ai partiti tradizionali e al vecchio sistema corrotto, pur di mantenere il potere abbraccia con passione il partito che più di tutti incarna quel sistema, perdendo così la verginità che - a mio avviso - non ha mai avuto. (Non mi riferisco ai tanti militanti e simpatizzanti che im buona fede hanno sostenuto il Movimento e che hanno tutto il mio rispetto, ma ai vertici).
Credo che, salvo cataclismi, le prossime elezioni sorrideranno a Salvini. Resta la partita per il successore di Mattarella, che PD e M5S vogliono nominare con questo Parlamento per garantirsi l'ennesimo trombone di sinistra pronto a piegare gli interessi del Paese alle smanie di potere dei soliti lobbisti.
Forse non ho capito nulla io, ma una volta fatto fuori il beota padano ha provato in tutti i modi a rientrare, addirittura proponendo la presidenza del consiglio a Di Maio, era un continuo dire io ci sono, richiamatemi, boh... Il fine statista si è palesato per quello che è, un beota, furbo si, ma la furbizia ha dei limiti, che si sono manifestati in queste ultime settimane, di Conte, del PD, del M5S poco me ne cala, ho più interesse a sottolineare quello che combina l'ex leoncavallino.
cinqueditadiviolenza

29/08/2019, 20:43

E ciliegina sulla torta ha gridato pure al complotto! È meraviglioso, pure difficile stargli appresso.
Pesciolino

29/08/2019, 21:52

Paoletto ha scritto: ↑
29/08/2019, 14:50
Io ancora nn ho capito perché per i grillini con la lega era un accordo e andava bene, con il pd è poltrone ecc e nn va bene. Misteri.

Il mov ha infangato lega e pd a pari modo nei mesi precedenti le elezioni del 2018.

Quindi pur incoerenti so stati coerenti, le stanno tentando tutte e per me onestamente fanno bene. Anzi dimostrano che non fanno differenze ideologiche e cio gli rende onore.

Per chi urla governo non eletto dal popolo alzo veramente le mani, come se il gov lega 5stelle lo fosse mai stato.
E niente me tocca da ragione a Paoletto.... La fine del mondo è vicina
Il che non significa che funzionerà
blau-weiss

29/08/2019, 23:49

Molto interessante, considerando chi è Giannini. Sta cosa che repubblica è contro il governo e il fatto a favore mi puzza. Non capisco il motivo.
Il Sigaro

30/08/2019, 0:47

Forse non ho capito nulla io, ma una volta fatto fuori il beota padano ha provato in tutti i modi a rientrare, addirittura proponendo la presidenza del consiglio a Di Maio, era un continuo dire io ci sono, richiamatemi, boh... Il fine statista si è palesato per quello che è, un beota, furbo si, ma la furbizia ha dei limiti, che si sono manifestati in queste ultime settimane, di Conte, del PD, del M5S poco me ne cala, ho più interesse a sottolineare quello che combina l'ex leoncavallino.
5ddv, al di là della tua antipatia personale per Salvini (che ovviamente rispetto, e del resto non sta molto simpatico neppure a me), ho forti dubbi che il più beota sia lui.
Resta il fatto che la Lega ha abbandonato il governo per propria scelta, mentre sui presunti tentativi di riconciliazione col M5S girano le voci più disparate, nessuna delle quali mi sembra del tutto attendibile.
La verità è che alla Lega non conveniva affatto continuare con questo governo, a meno di ottenere dal M5S un radicale cambio di rotta sulle questioni economiche, cosa evidentemente assai difficile (i ministeri economici erano tutti in mani pentastellate, e il M5S ha fatto quadrato persino intorno a Toninelli!, che - ti parlo per esperienza diretta - è unanimemente considerato dagli operatori del settore il peggior ministro dei trasporti italiano a memoria d'uomo).
Ora, io non dico che l'impostazione del M5S, assistenzialista, favorevole alle tasse e contraria agli investimenti nelle infrastrutture, sia per forza sbagliata (anche se dentro di me lo penso), ma sono certo che l'elettorato di Salvini non la digerisce. Meglio per la Lega che la prossima manovra la facciano altri, insomma, e che Salvini possa criticarla dall'opposizione.
D'altro canto, che il M5S e il PD stessero flirtando da mesi, con la promessa di Mattarella di avallare un governo comune, lo sanno pure i sassi: vuoi che non lo sapesse Salvini, e che non fosse consapevole che le elezioni non si sarebbero fatte subito?
"Un motivo ci sarà"
Jester

30/08/2019, 8:45

Takkar ha scritto: ↑
29/08/2019, 13:38
Kikkus ha scritto: ↑
29/08/2019, 12:04
Massimo G me lo dici un bel Renzi merda?

Non voglio provocare, MA dopo un par d’anni de lettura di commenti roventi, mi interessa sapere veramente che idea hanno quelli che fino ad adesso hanno dato fITo alle trombe nel dire a quelli del pd (e loro elettori) tanti appellativi dispregiativi. Io per esempio penserei che me so fatto pijà per il culo, ma quello sono io...gli altri, con la sicumera che si legge, non lo so.
Dice che so finite le corde da Leroy Merlin
un po'manca.
Takkar

30/08/2019, 9:40

30/08/2019, 0:47
5ddv, al di là della tua antipatia personale per Salvini (che ovviamente rispetto, e del resto non sta molto simpatico neppure a me), ho forti dubbi che il più beota sia lui.
Resta il fatto che la Lega ha abbandonato il governo per propria scelta, mentre sui presunti tentativi di riconciliazione col M5S girano le voci più disparate, nessuna delle quali mi sembra del tutto attendibile.
La verità è che alla Lega non conveniva affatto continuare con questo governo, a meno di ottenere dal M5S un radicale cambio di rotta sulle questioni economiche, cosa evidentemente assai difficile (i ministeri economici erano tutti in mani pentastellate, e il M5S ha fatto quadrato persino intorno a Toninelli!, che - ti parlo per esperienza diretta - è unanimemente considerato dagli operatori del settore il peggior ministro dei trasporti italiano a memoria d'uomo).
Ora, io non dico che l'impostazione del M5S, assistenzialista, favorevole alle tasse e contraria agli investimenti nelle infrastrutture, sia per forza sbagliata (anche se dentro di me lo penso), ma sono certo che l'elettorato di Salvini non la digerisce. Meglio per la Lega che la prossima manovra la facciano altri, insomma, e che Salvini possa criticarla dall'opposizione.
D'altro canto, che il M5S e il PD stessero flirtando da mesi, con la promessa di Mattarella di avallare un governo comune, lo sanno pure i sassi: vuoi che non lo sapesse Salvini, e che non fosse consapevole che le elezioni non si sarebbero fatte subito?
Potresti avere ragione. Ricordiamoci tutti però
ciò che ha sempre sottolineato il beota ossia che lui opera prima di tutto per il bene del paese. Cosi non sarebbe qualora il tuo ragionamento fosse reale (ennesima prova di quanto fumo venda sto tizio).

Per me invece più probabile che abbia voluto strafare, ha cercato di fare una giocata rischiosa ben sapendo che se non fosse riuscita avrebbe avuto comunque un margine di gioco (non un All-in insomma).

E adesso spinge per manifestazioni che richiamano al voto, quello che voleva evidentemente convinto di avere un consenso tale da sbancare.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Il Sigaro

30/08/2019, 11:12

Takkar, io non ho dubbi che Salvini sia spinto essenzialmente da considerazioni di convenienza. Così come, quando si parlava dei 5S come di una novità, non ero disposto a riconoscere patenti di onestà, allo stesso modo non credo a priori all'altruismo puro e disinteressato dei politici.
Ma d'altra parte la politica è ricerca del potere. Tutto sta a vedere come questo potere viene utilizzato da chi lo ottiene...
Comunque Salvini griderebbe "al voto al voto" pure se fosse consapevole che si voterà nel 2050, è il suo mantra come quello dei 5S è "il tradimento della Lega" e quello del PD è "la responsabilità nei confronti del Paese".
"Un motivo ci sarà"
alphonse

30/08/2019, 11:19

Beati voi che avete ancora la forza di parlarne.
Il Sigaro

30/08/2019, 13:03

alphonse ha scritto: ↑
30/08/2019, 11:19
Beati voi che avete ancora la forza di parlarne.
Ahahahahh in effetti ...
"Un motivo ci sarà"
Aquilareale3

30/08/2019, 14:00

Non mi interessano le ragioni..
ma io in piazza il 19 Ottobre contro i "giallorossi" non posso mancare.

E' un dovere cromatico.
Paoletto

30/08/2019, 14:35

ma quando salvini urla ai 4 venti che questo governo è voluto dalle banche, merkel ecc, si scorda che lo ha fatto cadere lui? veramente pazzesco
Stock

30/08/2019, 15:05

Paoletto ha scritto:ma quando salvini urla ai 4 venti che questo governo è voluto dalle banche, merkel ecc, si scorda che lo ha fatto cadere lui? veramente pazzesco
Infatti è questa la cosa più assurda della faccenda (il che la dice lunga). Questo fa cascà il governo senza motivo (perché sulla tav si sapeva che non c'era accordo e sul resto si poteva continuare tranquillamente), poi si pente, poi ritorna da di maio, poi quando si concretizza l'unico scenario possibile se mette a piagne e a sbraità. Boh, sarà pure un fine stratega come dite, a me me pare un poro scemo che ha fatto na gran cappellata. Lui pensava che a settembre andavamo al voto. Beato lui.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Paoletto

30/08/2019, 15:32

Veramente un imbecille
Jolly roger

30/08/2019, 16:19

l’unico vero vantaggio di questo governo è che al posto dei vari
governo di merda
governo di infami
governo di vermi
governo di schifosi
etc etc

basterà dire governo giallorosso che hai messo dentro qualunque insulto ti venga in mente

eeehoooo governo gialloroooosso
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
Di Canio 15/01/89

30/08/2019, 16:39

Jolly roger ha scritto: ↑
30/08/2019, 16:19
l’unico vero vantaggio di questo governo è che al posto dei vari
governo di merda
governo di infami
governo di vermi
governo di schifosi
etc etc

basterà dire governo giallorosso che hai messo dentro qualunque insulto ti venga in mente

:101 :101 :101
L'Italia si dimostra come la roma: al peggio non c'è mai fine!
Curiosity

30/08/2019, 17:55

Sta Borgonzoni tira il cazzo solo a me?
Stefano Igor

30/08/2019, 18:17

Intanto il vecchio piazza il colpo, veronica lario dovrà dargli na 60ina di milioni
Ultima modifica di Stefano Igor il 30/08/2019, 19:20, modificato 1 volta in totale.
Gato

30/08/2019, 18:21

Stefano Igor ha scritto:Intanto il vecchio piaxxa il colpo, veronica lario dovrà dargli na 60ina di milioni
Sboro.

Rompono tanto il cazzo con quote rosa e parità di genere, ma casualmente quando si tratta di divorzi e mantenimento va bene che l'uomo sia il sesso forte.

Comunque occhio a Silvione..
Per me salverà più volte il culo a questo governo.

cinqueditadiviolenza

30/08/2019, 18:25

Occhio perché qui ancora non è partito nulla, e non è detto che cominci.
Gato

30/08/2019, 18:53

Rimpasto lega 5s e s'abbracciamo.
Stock

30/08/2019, 19:07

Jolly roger ha scritto:
Ahahahahahahahahahhahahah viene naturale proprio
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
stig

30/08/2019, 19:40

Aquilareale3 ha scritto: ↑
30/08/2019, 14:00
Non mi interessano le ragioni..
ma io in piazza il 19 Ottobre contro i "giallorossi" non posso mancare.

E' un dovere cromatico.
Sto governo pare la storia della roma
Alfa83

30/08/2019, 19:53

Tutti fini strateghi da dietro una tastiera,specie quelli che fanno finta che non votano per il pd o per i 5s che hanno una frangia interna che e' una emanazione dello stesso pd,il beota ha messo a galla l'inconsistenza del pd,che era gia' abbastanza evidente ma non fino a questo punto e l'incapacita' ad essere coerenti e veramente alternativi al sistema dei 5s,certi insulti da gente che vota per pagliacci come il fratello di montalbano o miss etrutria sono solo medaglie al valore.
Gasperini pedalino disparo
cinqueditadiviolenza

30/08/2019, 20:15

Alfa83 ha scritto: ↑
30/08/2019, 19:53
Tutti fini strateghi da dietro una tastiera,specie quelli che fanno finta che non votano per il pd o per i 5s che hanno una frangia interna che e' una emanazione dello stesso pd,il beota ha messo a galla l'inconsistenza del pd,che era gia' abbastanza evidente ma non fino a questo punto e l'incapacita' ad essere coerenti e veramente alternativi al sistema dei 5s,certi insulti da gente che vota per pagliacci come il fratello di montalbano o miss etrutria sono solo medaglie al valore.
Beota lo chiamo io, e non voto PD, il fratello di montalbano e miss etruria. :57
Waldganger

30/08/2019, 21:04

Curiosity ha scritto:Sta Borgonzoni tira il cazzo solo a me?
Bolognese al 100% ....dicunt.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
foketto

30/08/2019, 22:11

...intanto il caimano si candida presso l'elettorato "moderato" di cdx che in passato ha ceduto molti voti alla lega come unico interlocutore di governo : per me Salvini ha sbagliato a non andare a fare il suo discorso nella sede designata.

Berlusconi sta tentando di risalire la china e secondo me qualcosa la recupera...ma forse anche più di qualcosa.

Lezione politica,devo dirlo : le persone che hanno le loro idee vicine al cdx ma non amano uscire fuori dal mucchio in prima persona,certe cose le guardano eccome.

Si candida non come scheggia impazzita ma come punto di riferimento autorevole : non è una mia opinione,è un dato oggettivo. Mentre la Meloni ha margini di miglioramento ridotti rispetto a Salvini,quest'ultimo se non cerca di riagganciare una certa area rischia di fermare una crescita fin qui continua ed esponenziale : la maggioranza silenziosa in politica,specialmente nell'area appunto "moderata",conta molto.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
cinqueditadiviolenza

30/08/2019, 22:15

foketto ha scritto: ↑
30/08/2019, 22:11
...intanto il caimano si candida presso l'elettorato "moderato" di cdx che in passato ha ceduto molti voti alla lega come unico interlocutore di governo : per me Salvini ha sbagliato a non andare a fare il suo discorso nella sede designata.

Berlusconi sta tentando di risalire la china e secondo me qualcosa la recupera...ma forse anche più di qualcosa.

Lezione politica,devo dirlo : le persone che hanno le loro idee vicine al cdx ma non amano uscire fuori dal mucchio in prima persona,certe cose le guardano eccome.

Si candida non come scheggia impazzita ma come punto di riferimento autorevole : non è una mia opinione,è un dato oggettivo. Mentre la Meloni ha margini di miglioramento ridotti rispetto a Salvini,quest'ultimo se non cerca di riagganciare una certa area rischia di fermare una crescita fin qui continua ed esponenziale : la maggioranza silenziosa in politica,specialmente nell'area appunto "moderata",conta molto.
Vedi che quando sei sintetico sei più lucido?! :59
Paoletto

31/08/2019, 12:16

Finalmente Di Maio ha realizzato che conterà come l il 2 di briscola e alza la posta. Vediamo se salta il banco.
Dolso

31/08/2019, 13:28

Paoletto ha scritto: ↑
31/08/2019, 12:16
Finalmente Di Maio ha realizzato che conterà come l il 2 di briscola e alza la posta. Vediamo se salta il banco.
Non credo che salterà. Troppi interessi, nobili e meno nobili, spingono verso il nuovo governo.

PS: qualche giorno fa ho scritto che il PD non avrebbe mai accettato un Conte-bis, quindi mi ritengo, da solo, poco autorevole.
Gato

31/08/2019, 13:31

Di maio sa benissimo che in ogni caso è del gatto.
Se non va in porto l'accordo col PD, si va al voto e lui torna a fare qualsiasi cosa facesse prima, quindi alza la posta per garantirsi un posto di rilievo (giustamente non gli vogliono dare manco il ministero del burraco) ed incassare più soldi possibili per il futuro.
A 33 anni, con solo un diploma, la pensione è molto lontana.
Waldganger

31/08/2019, 14:14

Berlusconi fisicamente regge a malapena un colloquio con Mattarella. Non è Connor MacLeod, l'età e i vizi si pagano, l'essere accompagnato da Tajani, dalla Bernini e dalla Gelmini ti dà la dimensione della sua fase calante. Una volta si sarebbe fatto accompagnare dagli avvocati del Diavolo, non da tre chierichetti con il peso specifico dell'idrogeno. Ormai è un leone vecchio stanco e morente accompagnato dalle iene.
Aquilareale3

01/09/2019, 14:00

IL governo M5S-PD durerà fino alla maturazione della pensione, da parlamentare, dei senatori e onorevoli 5S, che hanno promesso di versare quote alla Casaleggio.
Massy73

01/09/2019, 14:13

Altri 3 anni da onorevole al netto delle trattenute del movimento so altri 200mila euro. Se fanno i giusti investimenti se so sistemati tutti. Altri si ricicleranno in altri partiti e continueranno a fare politica. Si sono smascherati da soli. Buffoni a corte.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Blevins

01/09/2019, 14:23

Juncker loda Conte “È come con Tsipras”
Oettinger (quello de "i mercati insegneranno all'italia come votare") "l'Italia sarà ricompensata"
la Merkel che chiama Gentiloni per sapere se la festa si fa

lo sentite il brivido lungo la schiena?

p.s. a parte qualche disperato nella sezione commenti di repubblica, chiunque ha un minimo di perplessità su quest'aborto di governo giallorosso, ma solo qui dentro leggo approvazione, elogi, ho letto pure la parola "onore" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

povera Lazio mia
Jester

01/09/2019, 14:32

Devo dire, a onor del vero, che tutti i 5s che conosco si sono schierati nettamente contro il nuovo governo, a testimonianza di una vera onestà mentale che gli si deve riconoscere.

Chiaramente questo vale per gli elettori "puri", non per quelli che aspirano a una qualsivoglia carica politica.
blau-weiss

01/09/2019, 14:47

Blevins ha scritto: ↑
Oettinger (quello de "i mercati insegneranno all'italia come votare") "l'Italia sarà ricompensata"
la Merkel che chiama Gentiloni per sapere se la festa si fa

lo sentite il brivido lungo la schiena?

p.s. a parte qualche disperato nella sezione commenti di repubblica, chiunque ha un minimo di perplessità su quest'aborto di governo giallorosso, ma solo qui dentro leggo approvazione, elogi, ho letto pure la parola "onore" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

povera Lazio mia
Ma perché il deputato PD che dice di fare il governo il prima possibile in modo tale da presentarsi già lunedì con un governo serio davanti... ai MERCATI!
Mortacci loro.
Blevins

01/09/2019, 15:00

giusto, lo avevo dimenticato
ormai sono in tutto e per tutto dei fanatici religiosi fuori di testa, e non fanno niente per nasconderlo
inquietanti

Immagine
lennon85

02/09/2019, 13:04

Questo dice tutto.
Il Sigaro

02/09/2019, 15:15

Jester ha scritto: ↑
Devo dire, a onor del vero, che tutti i 5s che conosco si sono schierati nettamente contro il nuovo governo, a testimonianza di una vera onestà mentale che gli si deve riconoscere.
Effettivamente, ho notato la stessa cosa parlando con qualche simpatizzante del M5S. Questo dovrebbe far presagire che il voto sulla piattaforma Russò darà esito negativo. E tuttavia, ho la sensazione che non sarà così ...
"Un motivo ci sarà"
Dolso

02/09/2019, 15:18

02/09/2019, 15:15
Jester ha scritto: ↑
Effettivamente, ho notato la stessa cosa parlando con qualche simpatizzante del M5S. Questo dovrebbe far presagire che il voto sulla piattaforma Russò darà esito negativo. E tuttavia, ho la sensazione che non sarà così ...
Pure io. In qualche modo il quesito passerà. Poi sarà guerriglia quotidiana.
Waldganger

02/09/2019, 15:51

Occhio a Rousseau che potrà passare come una grande operazione di marketing per ridare verginità al movimento. Per me è tutto apparecchiato per lasciare il Pd col cerino in mano.

Aquilareale3

02/09/2019, 16:47

Fosse come dici tu, sarebbe l'azione politica più eclatante ed intelligente della storia. Voterei M5S a vita.

Ma il problema è Conte. Uomo dei poteri forti e antipopolo...spacciato come innovatore
Il Sigaro

02/09/2019, 16:56

02/09/2019, 15:51
Occhio a Rousseau che potrà passare come una grande operazione di marketing per ridare verginità al movimento. Per me è tutto apparecchiato per lasciare il Pd col cerino in mano.

Eh ma sarebbe davvero una brutta pagina dal punto di vista delle istituzioni. Già lo è se il voto conferma l'operazione politica, ma se la smentisce e il M5S torna indietro siamo veramente alla violazione aperta delle regole istituzionali.
"Un motivo ci sarà"
Curiosity

02/09/2019, 19:20

31/08/2019, 14:14
Berlusconi fisicamente regge a malapena un colloquio con Mattarella. Non è Connor MacLeod, l'età e i vizi si pagano, l'essere accompagnato da Tajani, dalla Bernini e dalla Gelmini ti dà la dimensione della sua fase calante. Una volta si sarebbe fatto accompagnare dagli avvocati del Diavolo, non da tre chierichetti con il peso specifico dell'idrogeno. Ormai è un leone vecchio stanco e morente accompagnato dalle iene.
Ma infatti. Quoto tutto.

Ma non l'avete visto alle consultazioni?
Co n'occhio mezzo chiuso. Je so rimaste solo le spalline della giacca. GONE. Andato, ciao è stato bello cmq Silvio.

Dietro ovviamente il nulla eh. Cioè Tajani, Brunetta, Gelmini, e l'altra tutta rifatta la Bernini....Brrrrr....Sembrava il Grand Guignol.
Gato

02/09/2019, 22:32

lennon85 ha scritto:
Questo dice tutto.
Lo scorso anno ero in Grecia in moto. Vado a fare benzina ed il prezzo alla pompa era circa 1,70 al litro. Faccio al benzinaio: " mortacci vostra, state con le pezze al culo e la benzina è più cara che da noi (il doppio dell'Albania che stava a 5 km, per dire)? Mi ricordo che costava la metà dell'Italia.."
E lui: "eh ma ora c'è Tsipras"

Torna a “Ponte Milvio”