[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
prossimo allenatore della Lazio - Pagina 4 - S.S. LAZIO FORUM

prossimo allenatore della Lazio

La casa della S.S. Lazio
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

Re: prossimo allenatore della Lazio

29/02/2024, 0:31

mimmo ha scritto:
29/02/2024, 0:13

pure a mourinho hanno comprato un decimo dei giocatori che voleva.
Per lo stesso principio utilizzato per Sarri, come si sono sentiti i giocatori che sono arrivati al posto di quelli che voleva?

Chiedo.

Qui dentro ho letto tanti post in cui si diceva fosse un grande motivatore mentre Sarri, a cui tocca la stessa sorte, è un debosciato da cacciare seduta stante.

Come si sentivano i giocatori della Roma quando Mourinho diceva cose del genere:”Le parole del tecnico dopo la sconfitta di Bologna (“meglio lavorare con i giovani che hanno un potenziale da sviluppare”) un chiaro messaggio alla proprietà.

Oh, l’avete scritto qui che ha portato mentalità eh.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7592
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

29/02/2024, 7:58

scommodo ha scritto:
29/02/2024, 0:28
Il Sigaro ha scritto:
scommodo ha scritto:
28/02/2024, 23:43
Takkar ha scritto:
scommodo ha scritto:
28/02/2024, 23:12
Solo per aggiungere che lo scorso anno c'era gente che criticava Sarri perché non faceva giocare Cancellieri e Romero.
Oggi ci non si spiega perché non fa giocare giocatori della primavera che fino all'anno scorso giocavano in serie cadetta.

Pellegrini credo sia una marchetta per arrivare a Rovella.

A tutti quelli che sono contenti che Berardi non è stato preso, pensate veramente non avrebbe inciso più di Isaksen, per carità giovane talentuoso e di sicura prospettiva?

L'allenatore ha provato a fare crescere la Lazio come tutti noi auspicavamo e auspichiamo tuttora, dall'altra parte hanno invece risposto picche. Ma lo stronzo è l'allenatore.

Eeeeeh la rosa più forte dell'era Lotito eeeeh
Berardi con una gamba sola ha fatto più goal di Zaccagni Anderson Isaksen e Pedro giocando col Sassuolo.
Tocca pure leggere c ha 30 anni chisseloncula.
Costa troppo, te pare che stava ancora al Sassuolo...

Ci vogliono i giocatori forti e non parliamo di mbappe, altrimenti con le belle speranze costruiamo per il futuro senza mai crescere nei nel presente.
Quindi dire che con un altro allenatore questa squadra giocherebbe meglio è un’affermazione ipotetica è campata per aria, mentre dire che con Berardi Ricci e Ilic avremmo fatto tutt’altra stagione è un assioma.
Giocare meglio non significa vincere e non arrivare ottavi.
Se poi era sufficiente solo divertirsi bisognava prendere Zeman, stai a vedere che Cancellieri e Romero diventavano pure due calciatori di pallone e non solo di tedesca.

Basta confrontare la fine di tanti giocatori passati da queste parti con quella di altri allenatori massacrati dai sottoscritti.

Ma poi Inzaghi sto 352 l ha cambiato?
Perché mi ricordo che tutti avessero capito come giocava. Ma pure Pioli era un piolo, un piolo scemo che ha vinto uno scudetto.
Ma che c’entra?
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3087
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

29/02/2024, 9:08

Takkar ha scritto:
28/02/2024, 23:58
Goosebump ha scritto:
28/02/2024, 23:54
Takkar ha scritto:
28/02/2024, 23:41
Goosebump ha scritto:
28/02/2024, 23:29
Takkar ha scritto:
28/02/2024, 22:43
Goosebump ha scritto:
28/02/2024, 22:38
Ho capito ma altre squadre buttano dentro giovani oh... Pure squadre quotate.
Tu hai visto Liverpool Chelsea finale di coppa?
Partita stupenda.
Porca puttana klopp ha buttato dentro gente del 2004 cazzo e hanno pure vinto.

E noi non siamo il Liverpool.
È inutile pensare a Zielinski e basta serve da parte di tutti un modo diverso di ragionare.

Metti dentro il giovane se vedi che è bravo senza troppe pippe.... E lo fai crescere cazzo.

Qua manco un giovane in tre anni...
Ma se hai una primavera che fa ridere ma chi vuoi buttare dentro? Ha buttato dentro Mandas che evidentemente è l’unico che da delle garanzie e lo ha fatto esordire in un derby di coppa. Ma pensi che è masochista?
E vabbè tutto fa ridere.quindi tranne Sarri.
Bo' per me forse è un po' vedere le cose solo da un punto di vista, pur riconoscendo i limiti generali di tutto.
Ma a mio avviso si può fare di più e di meglio da tutte le parti. Sarri compreso.
A me invece sembra il contrario…che fa ridere principalmente Sarri, per come gioca, per come parla, per come si veste, per come non motiva, perché scrive sul taccuino e perché non fa giocare dei primavera come Klopp che ha a disposizione 2003 e 2004 che valgono 30 milioni ciascuno….

Praticamente è peggio di Ballardini e non ce ne siamo accorti.

:mrgreen:
Quello che scrivi per come parla o magari come si veste ccome gioca ovresti chiederlo ai dirigenti di Chelsea a Juventus che se lo sono fatti scappare dopo solo un anno tra l'altro vincente. Una gallina dalle uova d'oro ...bo' ma qualche difetto ce l'avrà pure lui altrimenti sedeva ancora su quelle panchine così come klopp e guardiola.
Non dirlo a me che vedo altro.
Ah beh ma qua dentro pure Guardiola è schifato, figurati Sarri!

Potremmo anche dire che Inzaghi ha imparato a fare l’allenatore gli ultimi due anni perché da noi in media arrivava sesto e nelle coppe europee faceva fatica a superare i gironi di EL e Champions mentre da altre parti lotta per lo scudetto e va in finale di Champions.
Dicevo altro e proprio un altro tema, ma comunque rimaniamo su un confronto tra noi. Se ci mettiamo a piacimento tutto il cucuzzaro del forum è difficile dialogare su un argomento.
Io mai schifato guardiola...
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1226
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

29/02/2024, 9:39

Cosa non hai capito @Il Sigaro ?
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

29/02/2024, 10:24

Goosebump ha scritto:
29/02/2024, 9:08
Takkar ha scritto:
28/02/2024, 23:58
Goosebump ha scritto:
28/02/2024, 23:54
Takkar ha scritto:
28/02/2024, 23:41
Goosebump ha scritto:
28/02/2024, 23:29
Takkar ha scritto:
28/02/2024, 22:43
Goosebump ha scritto:
28/02/2024, 22:38
Ho capito ma altre squadre buttano dentro giovani oh... Pure squadre quotate.
Tu hai visto Liverpool Chelsea finale di coppa?
Partita stupenda.
Porca puttana klopp ha buttato dentro gente del 2004 cazzo e hanno pure vinto.

E noi non siamo il Liverpool.
È inutile pensare a Zielinski e basta serve da parte di tutti un modo diverso di ragionare.

Metti dentro il giovane se vedi che è bravo senza troppe pippe.... E lo fai crescere cazzo.

Qua manco un giovane in tre anni...
Ma se hai una primavera che fa ridere ma chi vuoi buttare dentro? Ha buttato dentro Mandas che evidentemente è l’unico che da delle garanzie e lo ha fatto esordire in un derby di coppa. Ma pensi che è masochista?
E vabbè tutto fa ridere.quindi tranne Sarri.
Bo' per me forse è un po' vedere le cose solo da un punto di vista, pur riconoscendo i limiti generali di tutto.
Ma a mio avviso si può fare di più e di meglio da tutte le parti. Sarri compreso.
A me invece sembra il contrario…che fa ridere principalmente Sarri, per come gioca, per come parla, per come si veste, per come non motiva, perché scrive sul taccuino e perché non fa giocare dei primavera come Klopp che ha a disposizione 2003 e 2004 che valgono 30 milioni ciascuno….

Praticamente è peggio di Ballardini e non ce ne siamo accorti.

:mrgreen:
Quello che scrivi per come parla o magari come si veste ccome gioca ovresti chiederlo ai dirigenti di Chelsea a Juventus che se lo sono fatti scappare dopo solo un anno tra l'altro vincente. Una gallina dalle uova d'oro ...bo' ma qualche difetto ce l'avrà pure lui altrimenti sedeva ancora su quelle panchine così come klopp e guardiola.
Non dirlo a me che vedo altro.
Ah beh ma qua dentro pure Guardiola è schifato, figurati Sarri!

Potremmo anche dire che Inzaghi ha imparato a fare l’allenatore gli ultimi due anni perché da noi in media arrivava sesto e nelle coppe europee faceva fatica a superare i gironi di EL e Champions mentre da altre parti lotta per lo scudetto e va in finale di Champions.
Dicevo altro e proprio un altro tema, ma comunque rimaniamo su un confronto tra noi. Se ci mettiamo a piacimento tutto il cucuzzaro del forum è difficile dialogare su un argomento.
Io mai schifato guardiola...
Hai ragione, rimaniamo nel tête-à-tête tra me e te che è più interessante.

In realtà dopo che se ne è andato non mi pare abbiano ottenuto risultati migliori, anzi.
Comunque, per la cronaca, dal Chelsea se ne è voluto andare lui per accettare l'offerta della Juve, pentendosene, come da sue dichiarazioni, perchè non sarebbe dovuto tornare in Italia. Comunque a me uno "scarto" del Chelsea e della Juve non me fa schifo eh. Siamo la Lazio di Lotito, non dimentichiamolo.
E' molto probabile che da noi possa rappresentare un valore aggiunto per quella che è la nostra realtà.
Che ne so, dici che è mejo un Lukaku, scarto del Chelsea, o un Castellanos o un Muriqi? O un Milik?

Chi è il tuo allenatore preferito?
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3087
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

29/02/2024, 22:10

Di mio non ho preferenze.
E per me Sarri può rimanere fino al 2030 pure come scarto di qualcuno.

Quello che a me piacerebbe vedere molto è una coppia d'attacco, come ai tempi di Inzaghi:
Immobile Luis Alberto
Castellanos Immobile
Isaksen Immobile

ecc ecc ecc

Non mi piace Lazzari terzino, non mi piace Luis Alberto che fa 200 chilometri ogni partita e fa 'sto pressing alto forsennato da solo come fosse un ragazzino di 18 anni, mentre è un campione che andrebbe centellinato,

Sicuramente mi piace la difesa a 4, e mi piace vedere la squadra bella chiusa che poi va di ripartenze come visto in alcune partite, dove si immaginava la scanizza ma dove però non abbiamo segnato.

Bello il derby dove dybala e Lukaku non hanno toccato palla. Bello il goal del vantaggio a Firenze, ecco un mix di queste due cose per me è la Lazio che più mi piace... non sono tra quelli amanti del bel gioco, ma della concretezza. Mi piace vedere che sabbiamo subire come Rocky Balboa, ma poi gli spari il destro che stende... piuttosto che fare 80 minuti di possesso palla inutile.

Lasciare più libertà a quei giocatori di talento e magari trovare anche un posticino a Kamada che un po' mi ricordava Parolo come ruolo, quando lo abbiamo preso. Mi piacciono le squadre con meno tattica esasperata e visto che non abbiamo tante possibilità avere più fantasia, cosa che con Sarri vedo veramente raramente.

Anche sparigliare un po' le carte e cambiare strategie quando si è in difficoltà e affrontare le partite più semplici con piglio meno svogliato e supponente.

Questo è quello che mi piace, se poi lo fa Sarri o un altro per me è uguale.
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2972
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

29/02/2024, 22:37

Solo Sergio Paulo Marceneiro mi farebbe contento e felice...Quindi già so che non verrà mai
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2417
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

07/03/2024, 21:02

Sicuramente non un altro fenomeno tipo De Zerbi o Italiano..
Contea
Messaggi: 965
Iscritto il: 11/05/2019, 23:18

08/03/2024, 10:24

Io mi aspetto un nome tipo Di Matteo
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4084
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

08/03/2024, 10:32

se l'allenatore lo abbandoni al suo destino sperando che vada tutto bene, puoi prendere anche klopp
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

08/03/2024, 11:33

Blevins ha scritto:
08/03/2024, 10:32
se l'allenatore lo abbandoni al suo destino sperando che vada tutto bene, puoi prendere anche klopp
L'importante è non qualificarsi in Champions

Dopo che ti qualifichi sei morto, tempo 10 mesi o te cacciano o te ne vai da solo :mrgreen:

Se non ti qualifichi puoi andare avanti 10 anni.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2972
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

08/03/2024, 12:55

Takkar ha scritto:
08/03/2024, 11:33
Blevins ha scritto:
08/03/2024, 10:32
se l'allenatore lo abbandoni al suo destino sperando che vada tutto bene, puoi prendere anche klopp
L'importante è non qualificarsi in Champions

Dopo che ti qualifichi sei morto, tempo 10 mesi o te cacciano o te ne vai da solo :mrgreen:

Se non ti qualifichi puoi andare avanti 10 anni.
è un loop che dura dal 19 luglio 2004
Jack
Località: Roma
Messaggi: 272
Iscritto il: 13/05/2019, 0:24

08/03/2024, 13:07

Io vorrei i cazzo di giocatori.

Lookman pagato 15 milioni compresi bonus.
Zirkzee 8 milioni di euro.
Koopminers 14 milioni di euro + 10 milioni al raggiungimento delle 50 presenze.
Loftus Cheek 16 milioni + 4 di bonus.
Bonaventura alla fiorentina 4 anni fa arrivò svincolato.

Etc etc.
Jack
Località: Roma
Messaggi: 272
Iscritto il: 13/05/2019, 0:24

08/03/2024, 13:08

Di conseguenza io vorrei degli stramaledetti dirigenti forti.
Gato
Messaggi: 3817
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

08/03/2024, 22:25

Cioè noi abbiamo preso Castellanos a 14 quanto si poteva prendere lotus cheek (voluto da Sarri) a 16?

Poi dice che Sarri si incazza...

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 580
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

09/03/2024, 8:30

Il problema è che con il Milan di mezzo non avrebbe mai accettato noi...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1226
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

09/03/2024, 9:41

Gato ha scritto:Cioè noi abbiamo preso Castellanos a 14 quanto si poteva prendere lotus cheek (voluto da Sarri) a 16?

Poi dice che Sarri si incazza...

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Giusto per completezza Castellanos pagatonbotto alla fine costerà 14+5
Avatar utente
tribunateveretop
Località: roma
Messaggi: 177
Iscritto il: 12/05/2019, 13:44

09/03/2024, 11:30

SANDERRA
Ancherani
Messaggi: 1706
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

12/03/2024, 10:47

METTEREI SUBITO TOMMASO ROCCHI IN PANCHINA
LAZIO=AMORE
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1763
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

12/03/2024, 10:52

CHIUNQUE pure DANIELINO farebbe meglio
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

12/03/2024, 11:04

Storia del prossimo allenatore della Lazio (Mister X fate voi il nome):

-Prossimo campionato senza coppe e conseguente qualificazione in EL e percorso incognito in coppa italia
-Campionato successivo con riconferma qualificazione in EL e percorso incognito anche in coppa italia
-Qualificazione al quarto posto/quinto posto nel giro di 3/5 anni e percorso incognito in coppa italia
-Anno successivo alla qualifica in Champions esonero.

Tutto ciò nella migliore delle ipotesi
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

12/03/2024, 11:10

sarri sta facendo un disastro dentro e fuori dal campo...
ma chi arriva arriva...troverà le macerie di una gestione dilettantesca peggiorata di anno in anno
società pietosa ,giocatori finiti e scarsi
auguri
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1763
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

12/03/2024, 11:21

stig ha scritto:
12/03/2024, 11:10
sarri sta facendo un disastro dentro e fuori dal campo...
ma chi arriva arriva...troverà le macerie di una gestione dilettantesca peggiorata di anno in anno
società pietosa ,giocatori finiti e scarsi
auguri
ti sei dimenticato "dirigenti che chiedono biglietti alle cantanti usando il nome della Lazio"
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

12/03/2024, 11:39

Casaldepazzi ha scritto:
12/03/2024, 11:21
stig ha scritto:
12/03/2024, 11:10
sarri sta facendo un disastro dentro e fuori dal campo...
ma chi arriva arriva...troverà le macerie di una gestione dilettantesca peggiorata di anno in anno
società pietosa ,giocatori finiti e scarsi
auguri
ti sei dimenticato "dirigenti che chiedono biglietti alle cantanti usando il nome della Lazio"
.
è ma 'nse po di, devi essere più radical chic Casal... ci siamo imborghesiti in questi 20 anni
mentre il fijo de friedkin gioca co la leotta,il reposnabile del settore giovanile della SSLAZIO ,il reparto più importante in una società che non ha la lira,
scrive come un 14enne sui social...
a molti pare normale sta cosa
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8049
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

12/03/2024, 11:51

stig ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
12/03/2024, 11:21
stig ha scritto:
12/03/2024, 11:10
sarri sta facendo un disastro dentro e fuori dal campo...
ma chi arriva arriva...troverà le macerie di una gestione dilettantesca peggiorata di anno in anno
società pietosa ,giocatori finiti e scarsi
auguri
ti sei dimenticato "dirigenti che chiedono biglietti alle cantanti usando il nome della Lazio"
.
è ma 'nse po di, devi essere più radical chic Casal... ci siamo imborghesiti in questi 20 anni
mentre il fijo de friedkin gioca co la leotta,il reposnabile del settore giovanile della SSLAZIO ,il reparto più importante in una società che non ha la lira,
scrive come un 14enne sui social...
a molti pare normale sta cosa
Talmente appiattiti che ci facciamo andare bene tutto.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1763
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

12/03/2024, 11:59

Massy73 ha scritto:
12/03/2024, 11:51
stig ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
12/03/2024, 11:21
stig ha scritto:
12/03/2024, 11:10
sarri sta facendo un disastro dentro e fuori dal campo...
ma chi arriva arriva...troverà le macerie di una gestione dilettantesca peggiorata di anno in anno
società pietosa ,giocatori finiti e scarsi
auguri
ti sei dimenticato "dirigenti che chiedono biglietti alle cantanti usando il nome della Lazio"
.
è ma 'nse po di, devi essere più radical chic Casal... ci siamo imborghesiti in questi 20 anni
mentre il fijo de friedkin gioca co la leotta,il reposnabile del settore giovanile della SSLAZIO ,il reparto più importante in una società che non ha la lira,
scrive come un 14enne sui social...
a molti pare normale sta cosa
Talmente appiattiti che ci facciamo andare bene tutto.
questo è il risultato di mesi nei quali si diceva... aspettiamo questa partita, poi l'altra, poi l'altra ancora e così via.
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3830
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

12/03/2024, 12:01

ahahahah davvero stig,
il figlio de friedkin appena arrivato a roma s'è bombato la leotta, enrichetto chiede i biglietti ad annalisa su instagram.

X
Jeunesse Dorée
Località: Roma Nord
Messaggi: 651
Iscritto il: 19/09/2019, 13:08

12/03/2024, 12:11

Se metti Osvaldo, che è il mio macellaio di fiducia, che ha 3/4 macellerie di proprietà a Roma, a guida di una società quotata in borsa, farebbe le stesse cose che sta facendo Lotito.
Cioè nulla, se non tenere a bada i conti (che già è tanto eh) perché co' sta baracca ce devono mangia' per generazioni.
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 580
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

12/03/2024, 12:35

Pare ci sia l'ennesimo faccia a faccia oggi pomeriggio in cui Sarri a seconda di ciò che diranno i giocatori deciderà se dare le dimissioni...mah

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1763
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

12/03/2024, 12:43

Davide75 ha scritto:
12/03/2024, 12:35
Pare ci sia l'ennesimo faccia a faccia oggi pomeriggio in cui Sarri a seconda di ciò che diranno i giocatori deciderà se dare le dimissioni...mah

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
speriamo bene mamma mia.
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7592
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

12/03/2024, 12:51

Davide75 ha scritto:
12/03/2024, 12:35
Pare ci sia l'ennesimo faccia a faccia oggi pomeriggio in cui Sarri a seconda di ciò che diranno i giocatori deciderà se dare le dimissioni...mah

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Anche questo è lo spaccato di una situazione paradossale.
Nessuno che si prende le sue responsabilità
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

12/03/2024, 12:55

Il Sigaro ha scritto:
12/03/2024, 12:51
Davide75 ha scritto:
12/03/2024, 12:35
Pare ci sia l'ennesimo faccia a faccia oggi pomeriggio in cui Sarri a seconda di ciò che diranno i giocatori deciderà se dare le dimissioni...mah

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Anche questo è lo spaccato di una situazione paradossale.
Nessuno che si prende le sue responsabilità
Potrebbe essere Sarri il primo se si dimettesse, da come gira voce.

Poi si finirà di parlare di moduli, 433, ripartenza dal basso etc etc

Senza considerare il fatto che la maggior parte degli allenatori ormai sono orientati nel 2024 verso un tipo di calcio,
non credo andremo a risuscitare Trapattoni o Reja da ora in poi.

Per questo ai signorini in campo sarà comunque prospettato di correre a 100 all'ora, come fanno tutti nel calcio di oggi.

Cavoli loro.

Già pare protestino per il ritiro...d'altronde comandano loro mi pare di capire.
Ultima modifica di Takkar il 12/03/2024, 12:59, modificato 3 volte in totale.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3047
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

12/03/2024, 12:57

Lotito che fa come je pare, nom si sa se c è se non c è, è lotito.
Un allenatore che chiede ai giocatori se deve restare o meno, e non si mette seduto facenso un minimo di mea culpa sulle proprie responsabilità e limiti.
Confromti su confronti, dove nessuno si espone.
Poi saranno cazzate ma leggo che molti giocatori sarebbero contrari al ritiro....il culo in faccia.
Gli stessi giocatori che non tirano fuori un minimo di amor proprio.
In tutto ciò....non c è una figura che faccia da filtro e da collante tra squadra e sta società del cazzo che fa di tutto per sfasciare le poche cose buone fatte.
Ad ora mi stanno sul cazzo tutti.
Poi discutemo tra di noi sul figlio di lotito che c ha problemi. Ma mannaggia la m.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7592
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

12/03/2024, 12:59

Takkar ha scritto:
12/03/2024, 12:55
Il Sigaro ha scritto:
12/03/2024, 12:51
Davide75 ha scritto:
12/03/2024, 12:35
Pare ci sia l'ennesimo faccia a faccia oggi pomeriggio in cui Sarri a seconda di ciò che diranno i giocatori deciderà se dare le dimissioni...mah

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Anche questo è lo spaccato di una situazione paradossale.
Nessuno che si prende le sue responsabilità
Potrebbe essere Sarri il primo se si dimettesse, da come gira voce.

Poi si finirà di parlare di moduli, 433, ripartenza dal basso etc etc

Senza considerare il fatto che il la maggior parte degli allenatori ormai sono orientati nel 2024 verso un tipo di calcio,
non credo andremo a risuscitare Trapattoni o Reja da ora in poi.

Per questo ai signorini in campo sarà comunque prospettato di correre a 100 all'ora, come fanno tutti nel calcio di oggi.
Vedremo.
Sarri ha colpe enormi comunque. La squadra corre eccome, solo che corre a cazzo di cane.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

12/03/2024, 13:01

Il Sigaro ha scritto:
12/03/2024, 12:59
Takkar ha scritto:
12/03/2024, 12:55
Il Sigaro ha scritto:
12/03/2024, 12:51
Davide75 ha scritto:
12/03/2024, 12:35
Pare ci sia l'ennesimo faccia a faccia oggi pomeriggio in cui Sarri a seconda di ciò che diranno i giocatori deciderà se dare le dimissioni...mah

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Anche questo è lo spaccato di una situazione paradossale.
Nessuno che si prende le sue responsabilità
Potrebbe essere Sarri il primo se si dimettesse, da come gira voce.

Poi si finirà di parlare di moduli, 433, ripartenza dal basso etc etc

Senza considerare il fatto che il la maggior parte degli allenatori ormai sono orientati nel 2024 verso un tipo di calcio,
non credo andremo a risuscitare Trapattoni o Reja da ora in poi.

Per questo ai signorini in campo sarà comunque prospettato di correre a 100 all'ora, come fanno tutti nel calcio di oggi.
Vedremo.
Sarri ha colpe enormi comunque. La squadra corre eccome, solo che corre a cazzo di cane.
Sicuramente ha le sue colpe come ce le hanno i giocatori.
D'altronde sono gli stessi dello scorso anno, tutti, o almeno quelli che stanno facendo peggio, sia in panchina che in campo.

O meglio dipende se giochi il campionato o le coppe...
Ultima modifica di Takkar il 12/03/2024, 13:02, modificato 1 volta in totale.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2707
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

12/03/2024, 13:01

Il Sigaro ha scritto:
12/03/2024, 12:59
Takkar ha scritto:
12/03/2024, 12:55
Il Sigaro ha scritto:
12/03/2024, 12:51
Davide75 ha scritto:
12/03/2024, 12:35
Pare ci sia l'ennesimo faccia a faccia oggi pomeriggio in cui Sarri a seconda di ciò che diranno i giocatori deciderà se dare le dimissioni...mah

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Anche questo è lo spaccato di una situazione paradossale.
Nessuno che si prende le sue responsabilità
Potrebbe essere Sarri il primo se si dimettesse, da come gira voce.

Poi si finirà di parlare di moduli, 433, ripartenza dal basso etc etc

Senza considerare il fatto che il la maggior parte degli allenatori ormai sono orientati nel 2024 verso un tipo di calcio,
non credo andremo a risuscitare Trapattoni o Reja da ora in poi.

Per questo ai signorini in campo sarà comunque prospettato di correre a 100 all'ora, come fanno tutti nel calcio di oggi.
Vedremo.
Sarri ha colpe enormi comunque. La squadra corre eccome, solo che corre a cazzo di cane.
.
Immagine
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5971
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

12/03/2024, 13:16

Spero in chiunque tranne che in un ex a cui ho voluto bene e che saremmo costretti a farci andare sul cazzo. Klose, Radu, Lulic, Parolo, Rocchi spero restino dove sono a fare qualunque cosa stiano facendo.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7592
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

12/03/2024, 13:17

Takkar ha scritto:
12/03/2024, 13:01
Il Sigaro ha scritto:
12/03/2024, 12:59
Takkar ha scritto:
12/03/2024, 12:55
Il Sigaro ha scritto:
12/03/2024, 12:51
Davide75 ha scritto:
12/03/2024, 12:35
Pare ci sia l'ennesimo faccia a faccia oggi pomeriggio in cui Sarri a seconda di ciò che diranno i giocatori deciderà se dare le dimissioni...mah

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Anche questo è lo spaccato di una situazione paradossale.
Nessuno che si prende le sue responsabilità
Potrebbe essere Sarri il primo se si dimettesse, da come gira voce.

Poi si finirà di parlare di moduli, 433, ripartenza dal basso etc etc

Senza considerare il fatto che il la maggior parte degli allenatori ormai sono orientati nel 2024 verso un tipo di calcio,
non credo andremo a risuscitare Trapattoni o Reja da ora in poi.

Per questo ai signorini in campo sarà comunque prospettato di correre a 100 all'ora, come fanno tutti nel calcio di oggi.
Vedremo.
Sarri ha colpe enormi comunque. La squadra corre eccome, solo che corre a cazzo di cane.
Sicuramente ha le sue colpe come ce le hanno i giocatori.
D'altronde sono gli stessi dello scorso anno, tutti, o almeno quelli che stanno facendo peggio, sia in panchina che in campo.

O meglio dipende se giochi il campionato o le coppe...
Ma io ho capito che per te Sarri è una vittima.
A me basta che si risolva la situazione, poi se la soluzione è tenere Sarri e cacciare tutti i giocatori va bene lo stesso. Lotito ha evidenziato mille volte che Sarri non si tocca, dunque suppongo che chi guida la società sia convinto che l'allenatore è esente da colpe. Sarri a sua volta ha sempre sottolineato di non averne. Speriamo che questa condivisione di idee ci porti qualche frutto, che ti devo dire. Probabilmente questa insistenza, di cui parlano i media, da parte di Sarri di fare esporre i giocatori è proprio funzionale a questo obiettivo: mettere in evidenza che le responsabilità sono solo di chi scende in campo.
A me basta solo che nessuno giochi con la pelle della Lazio, cosa che mi sembra invece stia avvenendo.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

12/03/2024, 13:18

Il Sigaro ha scritto:
12/03/2024, 13:17
Takkar ha scritto:
12/03/2024, 13:01
Il Sigaro ha scritto:
12/03/2024, 12:59
Takkar ha scritto:
12/03/2024, 12:55
Il Sigaro ha scritto:
12/03/2024, 12:51
Davide75 ha scritto:
12/03/2024, 12:35
Pare ci sia l'ennesimo faccia a faccia oggi pomeriggio in cui Sarri a seconda di ciò che diranno i giocatori deciderà se dare le dimissioni...mah

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Anche questo è lo spaccato di una situazione paradossale.
Nessuno che si prende le sue responsabilità
Potrebbe essere Sarri il primo se si dimettesse, da come gira voce.

Poi si finirà di parlare di moduli, 433, ripartenza dal basso etc etc

Senza considerare il fatto che il la maggior parte degli allenatori ormai sono orientati nel 2024 verso un tipo di calcio,
non credo andremo a risuscitare Trapattoni o Reja da ora in poi.

Per questo ai signorini in campo sarà comunque prospettato di correre a 100 all'ora, come fanno tutti nel calcio di oggi.
Vedremo.
Sarri ha colpe enormi comunque. La squadra corre eccome, solo che corre a cazzo di cane.
Sicuramente ha le sue colpe come ce le hanno i giocatori.
D'altronde sono gli stessi dello scorso anno, tutti, o almeno quelli che stanno facendo peggio, sia in panchina che in campo.

O meglio dipende se giochi il campionato o le coppe...
Ma io ho capito che per te Sarri è una vittima.
A me basta che si risolva la situazione, poi se la soluzione è tenere Sarri e cacciare tutti i giocatori va bene lo stesso. Lotito ha evidenziato mille volte che Sarri non si tocca, dunque suppongo che chi guida la società sia convinto che l'allenatore è esente da colpe. Sarri a sua volta ha sempre sottolineato di non averne. Speriamo che questa condivisione di idee ci porti qualche frutto, che ti devo dire. Probabilmente questa insistenza, di cui parlano i media, da parte di Sarri di fare esporre i giocatori è proprio funzionale a questo obiettivo: mettere in evidenza che le responsabilità sono solo di chi scende in campo.
A me basta solo che nessuno giochi con la pelle della Lazio, cosa che mi sembra invece stia avvenendo.
Per me Sarri è responsabile come gli altri, non una vittima.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7592
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

12/03/2024, 13:27

Mah, io credo che in questi casi vada individuata la causa del problema.
Sostenere che è colpa di tutti è come sostenere che non è colpa di nessuno.
Noi tifosi assistiamo allo spettacolo indegno e possiamo soltanto fare congetture, la società sa benissimo come stanno le cose ma probabilmente non ha la capacità di intervenire.
L'ennesimo paradosso della vicenda è che, molto probabilmente, l'unico che oltre a sapere dove sta il problema e ad avere in teoria il carattere per risolverlo è quello che alla Lazio si dedica meno, ossia Lotito. La dirigenza è composta da Fabiani e Enrichetto, posso immaginare quanto ascolto gli diano allenatore e giocatori a questi due.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Germanico
Località: Gaeta
Messaggi: 233
Iscritto il: 10/11/2023, 11:58

12/03/2024, 13:28

Takkar ha scritto:
12/03/2024, 11:04
Storia del prossimo allenatore della Lazio (Mister X fate voi il nome):

-Prossimo campionato senza coppe e conseguente qualificazione in EL e percorso incognito in coppa italia
-Campionato successivo con riconferma qualificazione in EL e percorso incognito anche in coppa italia
-Qualificazione al quarto posto/quinto posto nel giro di 3/5 anni e percorso incognito in coppa italia
-Anno successivo alla qualifica in Champions esonero.

Tutto ciò nella migliore delle ipotesi
Il copione degli ultimi anni dice questo, ma a sto giro non ho per nulla sensazioni positive. Quando andò via Inzaghi avevi comunque una base da cui partire per costruire una squadra a Sarri, oggi no. Devi rifondare totalmente una squadra senza alcuna risorsa economica praticamente. Ci riuscì in parte col tempo nel 2016 al primo anno di Inzaghi, ma gli disse veramente culo di trovare Milinkovic, Luis Alberto e Immobile, altrimenti ci trovavamo anche lì a ripartire con Leitner, Wallace, Lukaku e Hoedt
Gato
Messaggi: 3817
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

12/03/2024, 13:38

Il Sigaro ha scritto:
12/03/2024, 13:27
Mah, io credo che in questi casi vada individuata la causa del problema.
Sostenere che è colpa di tutti è come sostenere che non è colpa di nessuno.
Noi tifosi assistiamo allo spettacolo indegno e possiamo soltanto fare congetture, la società sa benissimo come stanno le cose ma probabilmente non ha la capacità di intervenire.
L'ennesimo paradosso della vicenda è che, molto probabilmente, l'unico che oltre a sapere dove sta il problema e ad avere in teoria il carattere per risolverlo è quello che alla Lazio si dedica meno, ossia Lotito. La dirigenza è composta da Fabiani e Enrichetto, posso immaginare quanto ascolto gli diano allenatore e giocatori a questi due.
Hai centrato il punto.
leggendo l'organigramma della Lazio, l'unico che capisce di calcio si chiama Sarri Maurizio, ed è l'unico che si vuole cacciare.

Per me è una follia.

Cacciare Sarri signifca prendere una testa di legno che considera la panchina della Lazio un miracolo. Testa di legno che darà carta bianca al megalomane per dare sfogo ai propri deliri da glucagone.

Il futuro è nero.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

12/03/2024, 13:42

Germanico ha scritto:
12/03/2024, 13:28
Takkar ha scritto:
12/03/2024, 11:04
Storia del prossimo allenatore della Lazio (Mister X fate voi il nome):

-Prossimo campionato senza coppe e conseguente qualificazione in EL e percorso incognito in coppa italia
-Campionato successivo con riconferma qualificazione in EL e percorso incognito anche in coppa italia
-Qualificazione al quarto posto/quinto posto nel giro di 3/5 anni e percorso incognito in coppa italia
-Anno successivo alla qualifica in Champions esonero.

Tutto ciò nella migliore delle ipotesi
Il copione degli ultimi anni dice questo, ma a sto giro non ho per nulla sensazioni positive. Quando andò via Inzaghi avevi comunque una base da cui partire per costruire una squadra a Sarri, oggi no. Devi rifondare totalmente una squadra senza alcuna risorsa economica praticamente. Ci riuscì in parte col tempo nel 2016 al primo anno di Inzaghi, ma gli disse veramente culo di trovare Milinkovic, Luis Alberto e Immobile, altrimenti ci trovavamo anche lì a ripartire con Leitner, Wallace, Lukaku e Hoedt
Il problema infatti è più in prospettiva che attuale.

Non sarà più Sarri e arriverà un nuovo allenatore conle sue idee, come tutti del resto, non è che arriverà un marziano che si inventerà un nuovo calcio.

Sarà uno che proporrà di nuovo la costruzione dal basso come fanno tutti, la zona etc etc, adotterà un altro modulo o ne adotterà due, farà cose buone e i suoi errori.
Facile facile.

Il punto è il materiale umano che avrà a disposizione.

Se ti ripresenti con Immobile e Castellanos ce poi mette pure Klopp in panchina…

La problematica principale sarà la rifondazione che dovrà essere fatta e la sua gestione con 4 spicci a disposizione.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

12/03/2024, 13:44

Gato ha scritto:
12/03/2024, 13:38
Il Sigaro ha scritto:
12/03/2024, 13:27
Mah, io credo che in questi casi vada individuata la causa del problema.
Sostenere che è colpa di tutti è come sostenere che non è colpa di nessuno.
Noi tifosi assistiamo allo spettacolo indegno e possiamo soltanto fare congetture, la società sa benissimo come stanno le cose ma probabilmente non ha la capacità di intervenire.
L'ennesimo paradosso della vicenda è che, molto probabilmente, l'unico che oltre a sapere dove sta il problema e ad avere in teoria il carattere per risolverlo è quello che alla Lazio si dedica meno, ossia Lotito. La dirigenza è composta da Fabiani e Enrichetto, posso immaginare quanto ascolto gli diano allenatore e giocatori a questi due.
Hai centrato il punto.
leggendo l'organigramma della Lazio, l'unico che capisce di calcio si chiama Sarri Maurizio, ed è l'unico che si vuole cacciare.

Per me è una follia.

Cacciare Sarri signifca prendere una testa di legno che considera la panchina della Lazio un miracolo. Testa di legno che darà carta bianca al megalomane per dare sfogo ai propri deliri da glucagone.

Il futuro è nero.
Sarri è colui il quale, piaccia o no, ha la professionalità più alta li in mezzo.

La società la conosciamo, i giocatori a disposizione, tolto Pedro e pochi altri, potranno raccontare ai loro nipotini al massimo di aver giocato nella Lazio e di aver vinto una coppa Italia come loro punto più alto in carriera ed è molto probabile che quelli che arriveranno da qui a poco saranno peggio!
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Gato
Messaggi: 3817
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

12/03/2024, 13:52

D'altronde è sarri che dice a zaccagni e immobile di magnasse gol a porta vuota. che dice a felipe anderson di non saltare mai l'uomo, o a chiunque batta un calcio d'angolo di batterlo ad altezza stinco.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

12/03/2024, 13:59

Gato ha scritto:
12/03/2024, 13:52
D'altronde è sarri che dice a zaccagni e immobile di magnasse gol a porta vuota. che dice a felipe anderson di non saltare mai l'uomo, o a chiunque batta un calcio d'angolo di batterlo ad altezza stinco.
Io a Sarri non attribuisco particolari responsabilità tecnico/tattiche quanto più caratteriali o di empatia con la squadra, che per un allenatore tecnicamente preparato come lui probabilmente costituiscono il suo limite principale. Certo è che si trova a predicare nel deserto tra un presidente assente ed un DS che finora aveva gestito al massimo società di B e C.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3983
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

12/03/2024, 14:29

Takkar ha scritto:
12/03/2024, 13:59
Gato ha scritto:
12/03/2024, 13:52
D'altronde è sarri che dice a zaccagni e immobile di magnasse gol a porta vuota. che dice a felipe anderson di non saltare mai l'uomo, o a chiunque batta un calcio d'angolo di batterlo ad altezza stinco.
Io a Sarri non attribuisco particolari responsabilità tecnico/tattiche quanto più caratteriali o di empatia con la squadra, che per un allenatore tecnicamente preparato come lui probabilmente costituiscono il suo limite principale. Certo è che si trova a predicare nel deserto tra un presidente assente ed un DS che finora aveva gestito al massimo società di B e C.
beh però se è vero quello che dici mica è un piccolo limite.
Dopo che sarri era riuscito a far fuori tare, e a furor di popolo si era tutti contenti ("è andato via il male della lazio menomale che è arrivato fabiani") dicevo "occhio che non c'è piu il parafulmine".
Ora tu dici "Certo è che si trova a predicare nel deserto tra un presidente assente ed un DS che finora aveva gestito al massimo società di B e C." immagino che dici che il problema è la struttura societaria inesistente che lo fa predicare nel deserto.
Domanda: l'anno scorso perche le cose funzionavano?
Perche con la stessa struttura societaria inesistente abbiamo portato a casa buoni risultati con e senza sarri?
Me ricordo quella trasferta a carpì
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

12/03/2024, 14:34

matador0975 ha scritto:
12/03/2024, 14:29
Takkar ha scritto:
12/03/2024, 13:59
Gato ha scritto:
12/03/2024, 13:52
D'altronde è sarri che dice a zaccagni e immobile di magnasse gol a porta vuota. che dice a felipe anderson di non saltare mai l'uomo, o a chiunque batta un calcio d'angolo di batterlo ad altezza stinco.
Io a Sarri non attribuisco particolari responsabilità tecnico/tattiche quanto più caratteriali o di empatia con la squadra, che per un allenatore tecnicamente preparato come lui probabilmente costituiscono il suo limite principale. Certo è che si trova a predicare nel deserto tra un presidente assente ed un DS che finora aveva gestito al massimo società di B e C.
beh però se è vero quello che dici mica è un piccolo limite.
Dopo che sarri era riuscito a far fuori tare, e a furor di popolo si era tutti contenti ("è andato via il male della lazio menomale che è arrivato fabiani") dicevo "occhio che non c'è piu il parafulmine".
Ora tu dici "Certo è che si trova a predicare nel deserto tra un presidente assente ed un DS che finora aveva gestito al massimo società di B e C." immagino che dici che il problema è la struttura societaria inesistente che lo fa predicare nel deserto.
Domanda: l'anno scorso perche le cose funzionavano?
Perche con la stessa struttura societaria inesistente abbiamo portato a casa buoni risultati con e senza sarri?
Ci può essere una vita migliore, come peggiore dopo Tare, ovvio. Il problema casomai è che Tare non sia stato adeguatamente sostituito (non parlo solo del mercato).
Anche questo può avere un peso, insieme a tutto il resto. D'altronde la stagione è partita con un ritiro senza nessun rappresentante della società.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3983
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

12/03/2024, 14:38

Il Sigaro ha scritto:
12/03/2024, 13:27
Mah, io credo che in questi casi vada individuata la causa del problema.
Sostenere che è colpa di tutti è come sostenere che non è colpa di nessuno.
Noi tifosi assistiamo allo spettacolo indegno e possiamo soltanto fare congetture, la società sa benissimo come stanno le cose ma probabilmente non ha la capacità di intervenire.
L'ennesimo paradosso della vicenda è che, molto probabilmente, l'unico che oltre a sapere dove sta il problema e ad avere in teoria il carattere per risolverlo è quello che alla Lazio si dedica meno, ossia Lotito. La dirigenza è composta da Fabiani e Enrichetto, posso immaginare quanto ascolto gli diano allenatore e giocatori a questi due.
Sono d'accordissimo che il giochino "è colpa di tutti" non aiuta a risolvere il problema.
E chiaramente noi tifosi ci scanniamo tra i vari colpevoli: immobile (senza palle), felipe/zaccagni (pensano al contratto), sarri (vecchio rincoglionito), lotito (beh non serve che faccio esempi), etc etc etc puntando al colpevole preferito.
Tralasciando Enrichetto, che ovviamente non ha voce in capitolo (e cmq è una new entry che prima non c'era), la dirigenza è esattamente quella che c'è stata negli ultimi 20 anni con l'unica differenza fabiani - tare.
Quest'anno non c'è la scusa della rosa corta, perche la rosa si è irrobustita pesantemente.
Non sono cosi convinto che la società sa benissimo come stanno le cose ma probabilmente non ha la capacità di intervenire.
Secondo me non hanno capito il problema
Me ricordo quella trasferta a carpì
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3087
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

12/03/2024, 14:41

comunque siamo stati altalenanti anche lo scorso anno eh...
Poi abbiamo ingranato da febbraio in poi (dopo l'uscita delle coppe).

Per me non esiste un solo motivo per il quale siamo così giù in classifica.

Oggi c'è il caos e ogni commento è anche superfluo, però vedendo la partita di ieri con l'udinese, ho visto un approccio sensato.
Il problema è che se facciamo il 4:3:3 offensivo rischiamo di lasciare praterie ai contropiedi avversari e ieri ne abbiamo subiti tanti, troppi e giocavamo contro una squadra più che abbordabile.

Poi i nostri attaccanti hanno sbagliato qualche occasione per segnare, sbloccare la partita e magari rivedere un po' l'assetto tattico.

Per me ci sono proprio problematiche...
sappiamo fare bene solo in alcune partite nelle quali siamo molto coperti e proviamo a fare noi ripartenze con il 4:3:3 più difensivo.

In passato giocavamo molto con i passaggetti a centrocampo tic tac, (4:3:3 rompicoglioni) qui e là che poi sono scomparsi... pure quelli includenti... La partita giocata ieri era diversa da quella del primo Sarri qui a Roma, ma non ci sono state poi migliorie nel risultato.

Insomma queste varianti dell' unico modulo 4:3:3 finora usato a me non è che mi danno così certezze...

Torna a “Piazza della Libertà”