CALCIOMERCATO ESTIVO 2019
Messaggio
Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2019
Capirai, nel finale non abbiamo mai fatto niente. Sarebbe top se portano qualcuno di nuovo sta settimana. Ma quando mai..
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- simoferr83
Quando prendiamo uno dalla serie A difficilmente peschi male, soprattutto se è gente platealmente sponsorizzata dal mister (lazzari e acerbi), ad oggi solo badelj ha deluso venendo dalla A, pure romulo preso per sei mesi s’è rivelato subito pronto
Quando peschi gli sconosciuti è più un terno al lotto, te puoi ritrova’ coi luis alberto come coi leitner
Quello che manca secondo me più che sto pennellone che tanti invocate è la “prima” riserva offensiva, quella che te da il cambio di passo a gara in corso, quello che con inzaghi ha fatto felipe, poi keita poi per 6 mesi correa
Ad oggi potrebbe essere bobby che però per quanto scritto sopra è una bella incognita
Io penso che lo sforzo per quel buco la società poteva e doveva farlo anche perché mai come quest’anno il “clima” in squadra è ottimo e le sensazioni positive sono tante
Quando peschi gli sconosciuti è più un terno al lotto, te puoi ritrova’ coi luis alberto come coi leitner
Quello che manca secondo me più che sto pennellone che tanti invocate è la “prima” riserva offensiva, quella che te da il cambio di passo a gara in corso, quello che con inzaghi ha fatto felipe, poi keita poi per 6 mesi correa
Ad oggi potrebbe essere bobby che però per quanto scritto sopra è una bella incognita
Io penso che lo sforzo per quel buco la società poteva e doveva farlo anche perché mai come quest’anno il “clima” in squadra è ottimo e le sensazioni positive sono tante
- simoferr83
Comunque dalle dichiarazioni che avete riportato sopra Inzaghi dice che caicedo rinnova e che stanno monitorando un’altro eventuale innesto, no che il rinnovo de caicedo è in dubbio e che se nn rinnova ne prendono un altro
- Takkar
Penso che chi reclama un attaccante non abbia tutti i torti. Un pennellone per caratteristiche ci manca, può dare un’arma in più all’attacco oltre che a fare numero. Soprattutto non capisco chi dice che stiamo bene così, qual’è il problema se la rosa si amplia non lo capisco. Nessuno sta armando una contestazione. Personalmente ho rinnovato l'abbonamento, andrò a fare il tifo e non vedo perché non ci si possa aspettare un acquisto in più. Lo abbiamo visto l’anno scorso che Immobile quando avrebbe dovuto rifiatare non ha potuto e come è arrivato alla fine, ossia finito.
Nessuno chiede Ronaldo ma un buon giocatore credo che ce lo potremmo permettere. Non me pare che stiamo in rosso. I giocatori per il prossimo anno e per la Salernitana li compriamo.
Una punta in più per aiutare la rosa ed il mister.
Che ci costa?
Nessuno chiede Ronaldo ma un buon giocatore credo che ce lo potremmo permettere. Non me pare che stiamo in rosso. I giocatori per il prossimo anno e per la Salernitana li compriamo.
Che ci costa?
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- kaa
Apostrofo a parte, esatto.simoferr83 ha scritto:Comunque dalle dichiarazioni che avete riportato sopra Inzaghi dice che caicedo rinnova e che stanno monitorando un’altro eventuale innesto, no che il rinnovo de caicedo è in dubbio e che se nn rinnova ne prendono un altro
Ad ogni modo, personalmente molto d'accordo col post sopra sul giocatore spacca partite dalla panchina ma su quello ci ho messo una pietra sopra.
- Berserk
Comunque la Lazio sta acquistando questo altro ragazzotto serbo: Pavlovic difensore classe 2001 alto 194 cm, già titolare del Partizan, e considerato uno dei migliori giovani nel suo ruolo a livello internazionale. Costo dell'operazione 5,5 milioni e verrà lasciato in prestito fino a fine anno al Partizan.

- Takkar
Notizia vecchia. È venuto per le visite ma non le ha superate. Ne servono di supplementariBerserk ha scritto: ↑27/08/2019, 10:20Comunque la Lazio sta acquistando questo altro ragazzotto serbo: Pavlovic difensore classe 2001 alto 194 cm, già titolare del Partizan, e considerato uno dei migliori giovani nel suo ruolo a livello internazionale. Costo dell'operazione 5,5 milioni e verrà lasciato in prestito fino a fine anno al Partizan.
![]()
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Thehome79
Ma infatti, non credo che chi spera in uno o due colpi metta in dubbio il valore dei nostri, ma pensi alle 3 competizioni alle 70 partite e a dare fiato ai titolarissimi con maggiore qualità o tranquillitàTakkar ha scritto: ↑26/08/2019, 22:50Penso che chi reclama un attaccante non abbia tutti i torti. Un pennellone per caratteristiche ci manca, può dare un’arma in più all’attacco oltre che a fare numero. Soprattutto non capisco chi dice che stiamo bene così, qual’è il problema se la rosa si amplia non lo capisco. Nessuno sta armando una contestazione. Personalmente ho rinnovato l'abbonamento, andrò a fare il tifo e non vedo perché non ci si possa aspettare un acquisto in più. Lo abbiamo visto l’anno scorso che Immobile quando avrebbe dovuto rifiatare non ha potuto e come è arrivato alla fine, ossia finito.
Che ci costa?
BTW caceido ci ha fatto perdere la champion grazie ai suoi possenti colpi di testa.. Penso abbia ben altre doti..
- Ruben Sosa
Pare abbia spaccato un paio di attrezzi della Paideia con il colloTakkar ha scritto: ↑27/08/2019, 10:26Notizia vecchia. È venuto per le visite ma non le ha superate. Ne servono di supplementariBerserk ha scritto: ↑27/08/2019, 10:20Comunque la Lazio sta acquistando questo altro ragazzotto serbo: Pavlovic difensore classe 2001 alto 194 cm, già titolare del Partizan, e considerato uno dei migliori giovani nel suo ruolo a livello internazionale. Costo dell'operazione 5,5 milioni e verrà lasciato in prestito fino a fine anno al Partizan.
![]()
- Ruben Sosa
Pare abbia spaccato un paio di attrezzi della Paideia con il colloTakkar ha scritto: ↑27/08/2019, 10:26Notizia vecchia. È venuto per le visite ma non le ha superate. Ne servono di supplementariBerserk ha scritto: ↑27/08/2019, 10:20Comunque la Lazio sta acquistando questo altro ragazzotto serbo: Pavlovic difensore classe 2001 alto 194 cm, già titolare del Partizan, e considerato uno dei migliori giovani nel suo ruolo a livello internazionale. Costo dell'operazione 5,5 milioni e verrà lasciato in prestito fino a fine anno al Partizan.
![]()
Ammazza che faccia da bandito
Ma non può giocà già al derby questo?
Ma non può giocà già al derby questo?
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Polverton
Secondo me l'acquisto da fare sarebbe De Paul, non una punta, un giocatore che può sia sostituire la seconda punta sia fare la mezz'ala (alla luis alberto). Ma siccome la società non farà mai un acquisto del genere (mi pare che l'udinese voglia 25-30) meglio rimanere così, che prendere un nome tanto per.
Forza Lazio
Forza Lazio
AmenTakkar ha scritto: ↑26/08/2019, 22:50Penso che chi reclama un attaccante non abbia tutti i torti. Un pennellone per caratteristiche ci manca, può dare un’arma in più all’attacco oltre che a fare numero. Soprattutto non capisco chi dice che stiamo bene così, qual’è il problema se la rosa si amplia non lo capisco. Nessuno sta armando una contestazione. Personalmente ho rinnovato l'abbonamento, andrò a fare il tifo e non vedo perché non ci si possa aspettare un acquisto in più. Lo abbiamo visto l’anno scorso che Immobile quando avrebbe dovuto rifiatare non ha potuto e come è arrivato alla fine, ossia finito.
Che ci costa?
Pare volemo Benzema, bo.
E amensimoferr83 ha scritto: ↑26/08/2019, 22:33Quando prendiamo uno dalla serie A difficilmente peschi male, soprattutto se è gente platealmente sponsorizzata dal mister (lazzari e acerbi), ad oggi solo badelj ha deluso venendo dalla A, pure romulo preso per sei mesi s’è rivelato subito pronto
- John-Bernard
Per chi non lo sapesse e continua a dire che non serve una punta, ieri in panchina a Marassi non c’era un ricambio in attacco per Correa e Immobile che hanno dovuto tirare fino alla morte. Solo un pischelletto che non gioca partite da mesi e non ha mai esordito in gare ufficiali. (Tra l’altro manco punta vera)
Ma Caceido ve sta proprio sul cazzo? guardate che è tesserato con la LAZIO eh?
nè una punta?
Inzaghi ci punta, ha scelto lui.
ah già dimenticavo, qua dentro per mano/tastiera di certi...(che guarda caso sono proprio quelli che lamentano apuntaaaa) ho letto le peggio cose su sto ragazzo.
andate a seminare pannocchie.
nè una punta?
ah già dimenticavo, qua dentro per mano/tastiera di certi...(che guarda caso sono proprio quelli che lamentano apuntaaaa) ho letto le peggio cose su sto ragazzo.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
- Thehome79
Considerando proprio Caceidone hai 2 punte di ruolo.Cicalone ha scritto: ↑27/08/2019, 12:43Ma Caceido ve sta proprio sul cazzo? guardate che è tesserato con la LAZIO eh?
nè una punta?
Poi c'è correa che può sicuramente adattarsi.
Io Bobby non so come giochi, magari è un fenomeno. Ma è al primo anno in tutti i sensi
In assoluto 3 punte di ruolo potrebbe anche servire. Certo devi trovare qualcuno che faccia panca sereno senza rompere le palle perché non gioca e fa la terza scelta.. Questo non è sicuramente facile.
Immagino ci siano anche queste considerazioni da fare, un adekanye fa tranquillamente la 3 o 4 scelta... Altri magari sarebbe meno giocatori che fanno gruppo fino alla fine.
Se Inzaghi si ritiene soddisfatto del mercato mi fido di Inzaghi, lo sa lui, i giocatori ce li ha lui sotto gli occhi le esigenze le conosce lui.Thehome79 ha scritto: ↑27/08/2019, 13:01Considerando proprio Caceidone hai 2 punte di ruolo.Cicalone ha scritto: ↑27/08/2019, 12:43Ma Caceido ve sta proprio sul cazzo? guardate che è tesserato con la LAZIO eh?
nè una punta?
Io Bobby non so come giochi, magari è un fenomeno. Ma è al primo anno in tutti i sensi
In assoluto 3 punte di ruolo potrebbe anche servire. Certo devi trovare qualcuno che faccia panca sereno senza rompere le palle perché non gioca e fa la terza scelta.. Questo non è sicuramente facile.
Immagino ci siano anche queste considerazioni da fare, un adekanye fa tranquillamente la 3 o 4 scelta... Altri magari sarebbe meno giocatori che fanno gruppo fino alla fine.
In Italia i controlli sono differenti e molto più scrupolosi.selvy ha scritto:ma la sera prima ha giocato 90 min in E L
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Edo_88
Pure io penso che alla Lazio serva un attaccante alla Felipe Anderson che possa entrare dalla panchina e spaccare le partite bloccate, ma visto che Inzaghi non sei lamenta e che sicuramente ce capisce molto più di me, evidentemente ha valutato molto positivamente sia Andrè Anderson che Adekanye, nonostante nessuno dei due abbia presenze tra i professionisti e/o serie maggiore.Cicalone ha scritto: ↑27/08/2019, 13:17Se Inzaghi si ritiene soddisfatto del mercato mi fido di Inzaghi, lo sa lui, i giocatori ce li ha lui sotto gli occhi le esigenze le conosce lui.Thehome79 ha scritto: ↑27/08/2019, 13:01Considerando proprio Caceidone hai 2 punte di ruolo.Cicalone ha scritto: ↑27/08/2019, 12:43Ma Caceido ve sta proprio sul cazzo? guardate che è tesserato con la LAZIO eh?
nè una punta?
Caicedo io due anni fa non lo potevo vedere, ma visto quello che ha fatto lo scorso anno, io direi che il ruolo di riserva di Immobile se lo merita proprio. Se prendessimo un altro attaccante quando giocherebbe?
Non ci dimentichiamo anche di Berisha e Lukaku che, ripeto, quest'anno saranno utilissimi
- Manuel89
L'unica punta che vorrei è lo spilungone altro 2 metri bravo di testa da far entrare i classici 15-20 minuti quando domini e gli avversari fanno catenaccio.
Tra Lazzari, Lulic, Jony e Luis Alberto cross di qualità ne arriveranno se tutto va bene. Se ti fanno accomodare dentro l'area, auguri a marcare Milinkovic+1.
Tra Lazzari, Lulic, Jony e Luis Alberto cross di qualità ne arriveranno se tutto va bene. Se ti fanno accomodare dentro l'area, auguri a marcare Milinkovic+1.
- Thehome79
Cmq quanti gufi di merda si son svegliati tra ieri e oggi.. Maledetti portasfigaaaaa
- stig
Mi hai ricordato koller nella r.ceca a issproo dei primi del 2000,bastava buttarla alta che faceva sempre gol di testaManuel89 ha scritto: ↑27/08/2019, 14:20L'unica punta che vorrei è lo spilungone altro 2 metri bravo di testa da far entrare i classici 15-20 minuti quando domini e gli avversari fanno catenaccio.
- Waldganger
Mario Mandzukic in prestito secco e s'abbracciamo.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Manuel89
L'idea più o meno è quellastig ha scritto: ↑27/08/2019, 16:26Mi hai ricordato koller nella r.ceca a issproo dei primi del 2000,bastava buttarla alta che faceva sempre gol di testaManuel89 ha scritto: ↑27/08/2019, 14:20L'unica punta che vorrei è lo spilungone altro 2 metri bravo di testa da far entrare i classici 15-20 minuti quando domini e gli avversari fanno catenaccio.
Sarebbe fantastico.
Grande esperienza da vincente.
Grande carattere e carisma in campo.
- Axel Latino Heat
La Juve purtroppo non fa beneficenza gratuita...
Marione chiede un alto ingaggio e noi non abbiamo il coraggio di prendere una punta di questo livello per via degli "equilibri doo spogliatoio"
chiama Bertarelli o l'arabo, senti er cazzaro greco a tal proposito.Axel Latino Heat ha scritto: ↑27/08/2019, 16:49La Juve purtroppo non fa beneficenza gratuita...
Marione chiede un alto ingaggio e noi non abbiamo il coraggio di prendere una punta di questo livello per via degli "equilibri doo spogliatoio"
Stanno regalando Rugani alle merde.Axel Latino Heat ha scritto:La Juve purtroppo non fa beneficenza gratuita...
È pur vero che usano la roma come noi la Salernitana, in effetti..
- blau-weiss
Leggevo dei commenti di juventini. Praticamente stanno pregando di liberarsi di Rugani. Tipo noi con Wallace.Gato ha scritto: ↑27/08/2019, 17:02Stanno regalando Rugani alle merde.Axel Latino Heat ha scritto:La Juve purtroppo non fa beneficenza gratuita...
- John-Bernard
Innanzitutto occorre capire e distinguere i consigli costruttivi da quelli scritti alla cavolo da gente che critica a buffo. Leggete i miei messaggi e vedete se le cose sono costruttive o no. È oggettivo che serve una punta. Caicedo sta male e non c’era nessuno in panca. Se uno non sta bene o squalificato non c’è un alternativa. A Inzaghi sta bene così? L’avete sentita la conferenza pre partita? Se ci sarà l’occasione interverremo in attacco.. significa che anche il mister pensa che serva qualcun altro. E ovviamente non può dire me dovete compra questo ma le sue parole sono il modo velato per dire un concetto abbastanza chiaro. Stipendi mandzukic e llorente alti? La Fiorentina dà 4.5 a ribery, il Brescia 3.5 a Balotelli, noi siamo la LAZIO e non possiamo dare queste cifre?
- Fabietto1967
Sul nome di Mandzukic, che ovviamente sarebbe un gran colpo, più dei soldi necessari (non pochi ma con il prestito secondo me è gestibile), credo che effettivamente pesi di più la questione della gestione di un giocatore di questo livello a fronte dell'impostazione attuale della squadra.
In altre parole, Marione il guerriero viene a fare panca per il 40% (insomma un bel po') del suo tempo alla Lazio?
Tare è imprevedibile in queste circostanze.
In altre parole, Marione il guerriero viene a fare panca per il 40% (insomma un bel po') del suo tempo alla Lazio?
Tare è imprevedibile in queste circostanze.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Marione è in scadenza?
Discorso Balotelli: il Brescia paradossalmente se lo può permettere perché è appena salita in A ed quest'anno incasserà cifre che prima si sognava pur avendo una rosa che prende 4 spicci.
E ci credo che il resto della rosa si fa le pippe, visto che balo a Brescia è tipo klose-cisse da noi con in rosa il primo Lulic. Soprattutto come ingaggi.
Per quanto io per il Marione croato mi farei dare in culo, come credo Inzaghi, con buona pace del tetto ingaggi ecc.
Cioè questo un anno fa giocava una finale mondiale, cosa vista fare solo ad un certo Klose.
Discorso Balotelli: il Brescia paradossalmente se lo può permettere perché è appena salita in A ed quest'anno incasserà cifre che prima si sognava pur avendo una rosa che prende 4 spicci.
E ci credo che il resto della rosa si fa le pippe, visto che balo a Brescia è tipo klose-cisse da noi con in rosa il primo Lulic. Soprattutto come ingaggi.
Per quanto io per il Marione croato mi farei dare in culo, come credo Inzaghi, con buona pace del tetto ingaggi ecc.
Cioè questo un anno fa giocava una finale mondiale, cosa vista fare solo ad un certo Klose.
Manzukic se viene fa il titolare, figurati se lo mettono in panca. Non so per quale arcano motivo ma gli hanno rinnovato di recente il contratto alzandolo a 5 ml netti ( prima era 2,5, regalone di marotta prima di partire x milano).
Se arrivasse lui con immobile davanti saremmo a posto.
La spina nel fianco x spaccare le partite a quel punto sarebbe correa.
Il buon caicedo farebbe gruppo in panchina.
Mario sarebbe proprio il giocatore ideale per la nostra squadra ma credo che difficilmente la juve se ne privera’...
Se arrivasse lui con immobile davanti saremmo a posto.
La spina nel fianco x spaccare le partite a quel punto sarebbe correa.
Il buon caicedo farebbe gruppo in panchina.
Mario sarebbe proprio il giocatore ideale per la nostra squadra ma credo che difficilmente la juve se ne privera’...
- goose
John-Bernard ha scritto: ↑27/08/2019, 17:11Stipendi mandzukic e llorente alti? La Fiorentina dà 4.5 a ribery, il Brescia 3.5 a Balotelli, noi siamo la LAZIO e non possiamo dare queste cifre?
Dunque... sì, anzi no. In realtà certo che sì, sarebbero alla portata della società. No perché tutta l'attività imprenditoriale di Lotito nella Lazio è basata su altri concetti economici.
Lotito potrebbe tranquillamente (economicamente parlando) acquistare giocatori con cartellini alti, ma non lo fa perché il suo modo di concepire importanti traguardi sportivi si basa proprio sul fatto non solo di vincere, ma vincere a modo suo.
Questo è il punto base sul quale si può discutere o ragionare quanto ti pare, ma questa è la filosofia.
Ora, se vai a vedere gli ingaggi dei giocatori della Lazio, ti accorgi che c'è un massimo (al momento) di 3 milioni di euro mi pare (milinkovic e immobile) ... non è poco... ma ovviamente al confronto di altre società sembra poco.
Questa è la cronaca... vediamo che succede.
Io vedo maggiore qualità in tutti i reparti... non siamo i soldatini dell'anno zero di Lotito, in cui ne hai comprati 12 tutti insieme di cui 2/3 erano giocatori di calcio e si vantava di averli acquistati tutti in un solo giorno! Grazie al cazzo! :-)
La filosofia del soldatino lui ce l'ha... "tutti sono importanti, nessuno è indispensabile"... ma quello che vedo è che la squadra è davvero altra roba e i soldatini di oggi non sono paragonabili a quelli di anni fa...
e in più c'è un sergente! :-) :-)
E non è poco! :-)
ahahahah ecco la stronzata del 27 Agosto di bernardinoJohn-Bernard ha scritto: ↑27/08/2019, 17:11Innanzitutto occorre capire e distinguere i consigli costruttivi da quelli scritti alla cavolo da gente che critica a buffo. Leggete i miei messaggi e vedete se le cose sono costruttive o no. È oggettivo che serve una punta. Caicedo sta male e non c’era nessuno in panca. Se uno non sta bene o squalificato non c’è un alternativa. A Inzaghi sta bene così? L’avete sentita la conferenza pre partita? Se ci sarà l’occasione interverremo in attacco.. significa che anche il mister pensa che serva qualcun altro. E ovviamente non può dire me dovete compra questo ma le sue parole sono il modo velato per dire un concetto abbastanza chiaro. Stipendi mandzukic e llorente alti? La Fiorentina dà 4.5 a ribery, il Brescia 3.5 a Balotelli, noi siamo la LAZIO e non possiamo dare queste cifre?
Simone ha detto che è soddisfatto del mercato, la cosa che più gli "stava a cuore" era il rinnovo di Caceido, che non sta male anzi....
se serviva l'attaccante lo avrebbero preso stai certo. se poi arriva uno siamo contenti tutti, e finitela di sfibrare la fodera, sembrate quei 4 cretini in radio che tutto il giorno non hanno una mazza da fare e devono mestolare ma almeno prendono i soldi per raccontare fregnacce.
accenni il deumidificatore se eri serio, se stavi a giocà va bene tutto per stemperare la tensione del derby.
Il monte ingaggi globale o singolo è inferiore in confronto alle società di alto rango, vero!goose ha scritto: ↑27/08/2019, 17:45John-Bernard ha scritto: ↑27/08/2019, 17:11Stipendi mandzukic e llorente alti? La Fiorentina dà 4.5 a ribery, il Brescia 3.5 a Balotelli, noi siamo la LAZIO e non possiamo dare queste cifre?
Dunque... sì, anzi no. In realtà certo che sì, sarebbero alla portata della società. No perché tutta l'attività imprenditoriale di Lotito nella Lazio è basata su altri concetti economici.
Lotito potrebbe tranquillamente (economicamente parlando) acquistare giocatori con cartellini alti, ma non lo fa perché il suo modo di concepire importanti traguardi sportivi si basa proprio sul fatto non solo di vincere, ma vincere a modo suo.
Questo è il punto base sul quale si può discutere o ragionare quanto ti pare, ma questa è la filosofia.
Ora, se vai a vedere gli ingaggi dei giocatori della Lazio, ti accorgi che c'è un massimo (al momento) di 3 milioni di euro mi pare (milinkovic e immobile) ... non è poco... ma ovviamente al confronto di altre società sembra poco.
Questa è la cronaca... vediamo che succede.
Io vedo maggiore qualità in tutti i reparti... non siamo i soldatini dell'anno zero di Lotito, in cui ne hai comprati 12 tutti insieme di cui 2/3 erano giocatori di calcio e si vantava di averli acquistati tutti in un solo giorno! Grazie al cazzo! :-)
La filosofia del soldatino lui ce l'ha... "tutti sono importanti, nessuno è indispensabile"... ma quello che vedo è che la squadra è davvero altra roba e i soldatini di oggi non sono paragonabili a quelli di anni fa...
e in più c'è un sergente! :-) :-)
E non è poco! :-)
Ma è pur vero che in Italia negli ultimi anni ( se non erro quasi due decine) chi si spartisce i tre trofei sono la Juventus e la “mediocre” LAZIO, e questo scusate se è poco... è altrettanto vero!!
Per completare la rosa ed avere due nuovi calciatori forti come i titolari senza spendere una fortuna ma solamente il "tesoretto" dello scorso anno (circa 35 milioni di euro) a me piacerebbero: Berardi del Sassuolo (circa 20 mln) e Baselli dal Torino (circa 15 mln). Entrambi italiani, nel pieno della carriera calcistica e nel giro della Nazionale.
Berardi in particolare è un ragazzo dalle grandi potenzialità forse con un carattere un po' fragile che, fino a questo momento della sua carriera, l'ha un po' frenato.
Io però ci scommetterei.
Nella nostra Lazio, con uno spogliatoio "sano", potrebbe crescere e maturare definitivamente.
Veloce, molto tecnico, con ottima eperienza di Serie A. Buon fiuto del gol.
Di Baselli alla Lazio se ne è anche parlato all'inizio del calciomercato ed a me avrebbe fatto molto, molto piacere. Poi, è ritornato come nome dopo la cessione di Badelij ma il Toro era ancora alle prese con l'Europa League. Chissà se giovedì sera in caso di eliminazione con il Wolverhampton si possa aprire quelche spiraglio... a me piace moltissimo.
Con questi due arriviamo quarti a spasso attaccati al Napoli ed all'Inter e ci leghiamo al cazzo Atalanta e Roma.
Berardi in particolare è un ragazzo dalle grandi potenzialità forse con un carattere un po' fragile che, fino a questo momento della sua carriera, l'ha un po' frenato.
Io però ci scommetterei.
Nella nostra Lazio, con uno spogliatoio "sano", potrebbe crescere e maturare definitivamente.
Veloce, molto tecnico, con ottima eperienza di Serie A. Buon fiuto del gol.
Di Baselli alla Lazio se ne è anche parlato all'inizio del calciomercato ed a me avrebbe fatto molto, molto piacere. Poi, è ritornato come nome dopo la cessione di Badelij ma il Toro era ancora alle prese con l'Europa League. Chissà se giovedì sera in caso di eliminazione con il Wolverhampton si possa aprire quelche spiraglio... a me piace moltissimo.
Con questi due arriviamo quarti a spasso attaccati al Napoli ed all'Inter e ci leghiamo al cazzo Atalanta e Roma.
- foketto
farei un sacrificio economico importante per De Paul e oltre a questo ,se non dovessimo avere la possibilità di prenderlo,mi sposterei su Verdi (in esubero al Napoli) e Inglese... fermo restando che non mi lamento affatto della Lazio attuale.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- goose
Comunque la finale di coppa italia, giocata contro una squadra ostica, sotto la pioggia, l’hai sbloccata e poi vinta con un goal di testa di un pennellone entrato al 70esimo... tanto per dire.
Non è il caso di tenere milinkovic in panca e farlo entrare all’ultimo.... magari pigliarne un altro che sappia fare solo quello a mio avviso continua ad essere un’idea sensata.

Non è il caso di tenere milinkovic in panca e farlo entrare all’ultimo.... magari pigliarne un altro che sappia fare solo quello a mio avviso continua ad essere un’idea sensata.
- simoferr83
Bravo, bravissimofoketto ha scritto:farei un sacrificio economico importante per De Paul e oltre a questo ,se non dovessimo avere la possibilità di prenderlo,mi sposterei su Verdi (in esubero al Napoli) e Inglese... fermo restando che non mi lamento affatto della Lazio attuale.
È quello il profilo che te serve, no sto pennellone che tanti chiedono, che ce fai col pennellone
Davanti come alternativa stai solo co caicedo, te manca il brevilineo che te la butta in caciara da subentrato, quello che facevano anderson keita e correa per i primi sei mesi
Stai scopertissimo cosi
E pure ste perculate pe quelli che qua senza rompe e senza fa i professori chiedono un minimo de sforzo in più alla società me sembrano gratuite: oh l’anno scorso so stati perculati pe un anno quelli che dicevano che a destra stavamo in sofferenza (me pare mex e danielino) e alla fine a destra è stato un anno de sofferenza e infatti il primo rinforzo è arrivato la’
goose ha scritto: ↑27/08/2019, 19:34Comunque la finale di coppa italia, giocata contro una squadra ostica, sotto la pioggia, l’hai sbloccata e poi vinta con un goal di testa di un pennellone entrato al 70esimo... tanto per dire.
![]()
ehehehe
per fortuna l’allenatore della LAZIO e le indicazioni di mercato lo fa Inzaghi che lo fa pure bene e no le ticchetacche sulle tastiere di certi scienziati, il vecchio forum non c’è più ti avrei riportato alla luce e fatto leggere certe stronzate più o meno sulla stessa riga di quelle lette e sentite. Certe cose comunque più di qualcuna sono salvate, al tempo...
Manca una settimana per fortuna alla fine de sta rottura de cojoni, e nel frattempo si gioca meno male e la LAZIO gioca bene con quelli scelti da Inzaghi. Personalmente ne ero certo fin da questa estate al contrario di certi scienziati... gli stessi che qualche mese fa nel vecchio forum dicevano che non saremmo entrati in coppa e manco la coppa Italia... stanno appresso solo alle chiacchiere velenose di radio e gruppi di merda su faccebucchin, come sono certo che la LAZIO ha fatto un più che buon mercato, sia mentale che di qualità tecnica, parola al campo e forza LAZIO.
E che pensavate che vi lasciavo trasformare in un piagnisteo lamentatoio sto forum?simoferr83 ha scritto: ↑27/08/2019, 19:54E pure ste perculate pe quelli che qua senza rompe e senza fa i professori chiedono un minimo de sforzo in più alla società me sembrano gratuite: oh l’anno scorso so stati perculati pe un anno quelli che dicevano che a destra stavamo in sofferenza (me pare mex e danielino) e alla fine a destra è stato un anno de sofferenza e infatti il primo rinforzo è arrivato la’foketto ha scritto:farei un sacrificio economico importante per De Paul e oltre a questo ,se non dovessimo avere la possibilità di prenderlo,mi sposterei su Verdi (in esubero al Napoli) e Inglese... fermo restando che non mi lamento affatto della Lazio attuale.
Ma beati i cazzi vostri ahahaha
Ahó beati a voi, me venfilo allo spiedo
Forza LAZIO se potete andate allo stadio tifate LAZIO e non rompere il cazzo alle prime cose storte.
Siate propositivi create entusiasmo almeno qui dentro e non disfattismo che sta LAZIO c’è, è forte datemi retta che non mi sbaglio quasi mai.
simoferr83 ha scritto: ↑27/08/2019, 19:54Bravo, bravissimofoketto ha scritto:farei un sacrificio economico importante per De Paul e oltre a questo ,se non dovessimo avere la possibilità di prenderlo,mi sposterei su Verdi (in esubero al Napoli) e Inglese... fermo restando che non mi lamento affatto della Lazio attuale.
È quello il profilo che te serve, no sto pennellone che tanti chiedono, che ce fai col pennellone
Davanti come alternativa stai solo co caicedo, te manca il brevilineo che te la butta in caciara da subentrato, quello che facevano anderson keita e correa per i primi sei mesi
Stai scopertissimo cosi
E pure ste perculate pe quelli che qua senza rompe e senza fa i professori chiedono un minimo de sforzo in più alla società me sembrano gratuite: oh l’anno scorso so stati perculati pe un anno quelli che dicevano che a destra stavamo in sofferenza (me pare mex e danielino) e alla fine a destra è stato un anno de sofferenza e infatti il primo rinforzo è arrivato la’
Confermo le perculate a me e Mex.
Anche per questo ho limitato il mio numero di interventi nel topic del calciomercato, tanto le troppe lamentele e pianti non cambiano nulla e, forse, portano anche sfiga.
Avrò fatto sì e no 4 interventi in questo topic, in uno dei quali affermavo l’assenza di una riserva di Correa.
Se arriva bene, se non arriva ‘sti cazzi... tanto allo stadio ci vado lo stesso e a bestemmiare per le partite bestemmio lo stesso.
- ozzy
Ma infatti.blau-weiss ha scritto: ↑27/08/2019, 17:11Leggevo dei commenti di juventini. Praticamente stanno pregando di liberarsi di Rugani. Tipo noi con Wallace.Gato ha scritto: ↑27/08/2019, 17:02Stanno regalando Rugani alle merde.Axel Latino Heat ha scritto:La Juve purtroppo non fa beneficenza gratuita...
Mica vogliamo mettere sullo stesso piano Rugani e Mandzukic?
- ozzy
- blau-weiss
Non serve nessun profilo particolare. In quanto a ruoli siamo coperti ovunque. Serve uno che ti fa fare un passo avanti di mentalità.simoferr83 ha scritto: ↑27/08/2019, 19:54Bravo, bravissimofoketto ha scritto:farei un sacrificio economico importante per De Paul e oltre a questo ,se non dovessimo avere la possibilità di prenderlo,mi sposterei su Verdi (in esubero al Napoli) e Inglese... fermo restando che non mi lamento affatto della Lazio attuale.
Stai scopertissimo cosi
Mario Mandzukic e s'abbracciamo.