Ciro Immobile
- Cri72
Messaggio
Re: Ciro Immobile
200 volte... The King...il resto so tutte chiacchiere...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Era una calda notte d'estate qui a Roma, forse un po' più fresca a Bergamo, lì il primo di 200 sperando che da quel 21 agosto 2016 al 7 novembre 2023 continuerai a farci alzare le braccia.
Grazie Re.
Grazie CiroTheKingImmobile
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Grazie Re.
Grazie CiroTheKingImmobile

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- aquila nel cuore
200!!!
Goal peraltro per niente facile da posizione defilata.
The King
Goal peraltro per niente facile da posizione defilata.
The King
- Blevins
gol bellissimo
l'ho visto sempre in difficoltà, ma molto meglio rispetto ad altre volte
spero sia solo l'inizio
l'ho visto sempre in difficoltà, ma molto meglio rispetto ad altre volte
spero sia solo l'inizio
- Nicomcm
Tornando al gol l ultima volta che ha ricevuto una palla cosi c era inzaghi in panchina. Assist e gol alla Immobile.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
basta andare in profondità....prima o poi ti rovina....grande Ciro 200
LAZIO=AMORE
Incredibile... Quando un attaccante da più di 300 gol in carriera invece che pressare i terzini e i difensori centrali fino allo sfinimento, va in profondità e punta la porta... Segna.
RE CIRO
RE CIRO
- Pasty
ieri sera un bel gol in autogestione tra anderson e ciro
- Takkar
Questa cosa è stata spiegata in conferenza stampa.
Aiuterebbe molto ascoltarle per capire certe dinamiche. Comunque, l'allenatore ha spiegato che è stata una scelta di non andare alti col pressing visto che impostavano col portiere (e quindi avevano un uomo in più nel giro palla per fregarti).
Mi sembri abbastanza esperto da come parli, strano che non hai colto pur non sentendo l'intervista.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Dino
Infinito
Migliore in campo e una bella lezione a quelli che lo davano per finito
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Migliore in campo e una bella lezione a quelli che lo davano per finito
- Blevins
l'immobile in piena sfiducia delle prime partite quella palla la sparava addosso al portiere
- Blevins
la cura spalletti verso certi tipi di calciatori prosegue come da copione
non convocato per le partite decisive in vista degli europei
spero trasformi questa delusione (pare, per motivi a me incomprensibili, che tenga molto alla nazionale) in rabbia e voglia di riscatto
spero trasformi questa delusione (pare, per motivi a me incomprensibili, che tenga molto alla nazionale) in rabbia e voglia di riscatto
- matador0975
Siamo stati fortunati
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Dino
Daje cosìBlevins ha scritto:la cura spalletti verso certi tipi di calciatori prosegue come da copione
l'ho visto rinvigorito fisicamente, più presente nel gioco, sta lentamente migliorando la condizione psico fisica....speriamo bene
speriamo cresca ancora di condizione in queste due settimane a formello...ci serve il vero Ciro, senza è il buio pesto li davanti..
speriamo cresca ancora di condizione in queste due settimane a formello...ci serve il vero Ciro, senza è il buio pesto li davanti..
LAZIO=AMORE
- Takkar
Io l'ho visto molto meglio. Il che è un'ottima notizia.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
Sono meno ottimista.Takkar ha scritto:Io l'ho visto molto meglio. Il che è un'ottima notizia.
Tutta sta brillantezza non l'ho vista.
Spero di sbagliare
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
brillantezza addirittura magari no, però un miglioramento mi pare di simatador0975 ha scritto: ↑14/11/2023, 11:24Sono meno ottimista.Takkar ha scritto:Io l'ho visto molto meglio. Il che è un'ottima notizia.
Spero di sbagliare
LAZIO=AMORE
- Takkar
No aspe. Io ho detto meglio, non che sta a palla.matador0975 ha scritto: ↑14/11/2023, 11:24Sono meno ottimista.Takkar ha scritto:Io l'ho visto molto meglio. Il che è un'ottima notizia.
Spero di sbagliare
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Si ricordasse di essere il capitano. Nel bene (trascinare la squadra) o nel male (ammutinamento per fare esonerare l´allenatore).
2 anni di prestazioni inguardabili.
- scommodo
Mi dispiace scriverlo ma sta in pappa totale.Contea ha scritto:Si ricordasse di essere il capitano. Nel bene (trascinare la squadra) o nel male (ammutinamento per fare esonerare l´allenatore).
Evito di scrivere altro perché non è bello verso il capitano e capocannoniere della Lazio.
Ieri però ho visto Fazio che lo recuperava in velocità. Fazio, un pachiderma.
Fazio era entrato da trenta secondi, immobile aveva 70 minuti di corse a vuoto.scommodo ha scritto: ↑26/11/2023, 10:32Mi dispiace scriverlo ma sta in pappa totale.Contea ha scritto:Si ricordasse di essere il capitano. Nel bene (trascinare la squadra) o nel male (ammutinamento per fare esonerare l´allenatore).
Evito di scrivere altro perché non è bello verso il capitano e capocannoniere della Lazio.
Ieri però ho visto Fazio che lo recuperava in velocità. Fazio, un pachiderma.
Pure ieri gli hanno dato un pallone in verticale, uno solo, lo ha capitalizzato al massimo. Difficile pretendere di più secondo me.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Ma non je arriva na palla
Ma se vergognasse Sarri de come lo fa gioca
Ma se vergognasse Sarri de come lo fa gioca
- Nicomcm
Per quanto riguarda il gioco , immobile è l unico che giustifico, anzi fanno di tutto per farlo giocare male. Compagni e allenatore. Contro una squadra di b, ieri , gli è arrivato un pallone in verticale, lungo, uno.
Per quanto riguarda invece il ruolo di capitano, molto, molto deludente più di altri.
Per quanto riguarda invece il ruolo di capitano, molto, molto deludente più di altri.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Guai a chi tocca Ciro Immobile, il miglior giocatore in serie A ad attaccare la profondità alle spalle della difesa, servito in verticale mezza volta a partita, e guarda caso ieri prende rigore e col Feyenoord segna.
Ovvio che se je fai pressa pure i raccattapalle quando c ha mezza occasione è possibile che non sia lucido. Uno come Immobile dovrebbe sta fermo e galleggiare avanti e indietro sulla linea difensiva avversaria pronto a fare gol, e basta. Altro che scambietti del cazzo e pressing al portiere.
Ovvio che se je fai pressa pure i raccattapalle quando c ha mezza occasione è possibile che non sia lucido. Uno come Immobile dovrebbe sta fermo e galleggiare avanti e indietro sulla linea difensiva avversaria pronto a fare gol, e basta. Altro che scambietti del cazzo e pressing al portiere.
- Davide75
Andava gestito,andava centellinato,andava aiutato con una tattica più utile a farlo rendere,avrebbe continuato a fare gol a grappoli,così gli hai accorciato la carriera e lo mortifichi costringendolo a pressare ed impostare a 20 metri dalla porta,assurdo...
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Il maestro Sarri gli ha distrutto totalmente il finale di carriera.
- Takkar
Beh si, appena l’ha messo in panchina ha cominciato a piagne e a parlare di Arabia. Da buon capitano.
Madonna quante ne sparate
Madonna quante ne sparate
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Davide75
Questo però lo dicono gli abbate di turno,Immobile ha semplicemente detto che in momenti di difficoltà ogni tanto ha pensato ad un finale di carriera più semplice con palate di soldi,cioè cosa ci sarebbe di strano? Chi non avrebbe accettato ? Un folle come lui direi
- stig
Immobile non é un leader,non lo é mai stato, pensare diversamente é fuorviante. Non é un fascia da capitano che ti cambia. Il problema é che alla Lazio ,leader in campo e fori non esistono,per non parlare i società. Manca gente si spessore. Immobile ormai tecnicamente es emotivamente ha staccato. Certamente il non gioco di sarri non l'aiuta
- Takkar
Il primo anno con Sarri ha fatto 27 goal mi pare, l’anno scorso è stato più fuori che dentro. Quest’anno sta a tocchi. Per fortuna è forte e sa rimediare in certe circostanze.
Comunque ormai pure i topic dei giocatori sono utilizzati per attaccare l’allenatore.
Dajeeeeeee. Avanti tutta!
Comunque ormai pure i topic dei giocatori sono utilizzati per attaccare l’allenatore.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- scommodo
Sfatiamo pure quest'altro mito dell'attacco alla profondità, che è stanco perché torna indietro a difendere, perché nessuno gliela passa, perché re Baldovino è morto.Takkar ha scritto:Il primo anno con Sarri ha fatto 27 goal mi pare, l’anno scorso è stato più fuori che dentro. Quest’anno sta a tocchi. Per fortuna è forte e sa rimediare in certe circostanze.
Sono andato a rivedermi i 27 gol, attaccando la profondità ne ha fatti 5. Cinque.
Tutti gli altri sono da cross alto o basso, rigori e tiri da fuori.
È fisiologico non essere lo stesso di 2 anni fa, dopo aver tirato la carretta come un forsennato e diversi acciacchi alle spalle.
Dare la colpa all'allenatore è ignoranza e o malafede.
Specifico ancora che di Sarri non frega un cazzo a me, però non sopporto le cazzate, che poi va a finire che se le ripetono in 20 diventano verità
- Davide75
Si ma gli arrivavano 15 assit a partita,ora onestamente quanti palloni decenti in area arrivano? Non crossiamo,non verticalizziamo, non attacchiamo,lui è fisiologicamente calato,ovvio,ma giocare punta in questa Lazio è un'impresa
- scommodo
Spesso Cataldi lo lancia il profondità, come nell'azione del rigore di ieri.Davide75 ha scritto:Si ma gli arrivavano 15 assit a partita,ora onestamente quanti palloni decenti in area arrivano? Non crossiamo,non verticalizziamo, non attacchiamo,lui è fisiologicamente calato,ovvio,ma giocare punta in questa Lazio è un'impresa
Ma tu pensi che a Guendonzi o a Kamada/Luis Alberto/Vecino o Basic non chieda di fare lo stesso?
È solo che alcuni giocatori ce l hanno in canna e altri no. Altrimenti non esisterebbero le categorie fra giocatori.
Se vi andate a rivedere i gol, ce ne sono una caterva con cross e o lancio di Sergio.
Sarà un caso.
Così come lo facevano Pirlo, Liverani e tanti altri.
Sono i giocatori a fare la differenza mettetevelo in testa. Date troppa importanza a Sarri.
Nessuna squadra scarsa ha vinto qualcosa con un allenatore bravo.
Tante squadre forti hanno vinto con i manichini in panchina
Però anche tante squadre forti hanno reso meno con un allenatore non all’altezza del tutto.scommodo ha scritto: ↑26/11/2023, 21:38Spesso Cataldi lo lancia il profondità, come nell'azione del rigore di ieri.Davide75 ha scritto:Si ma gli arrivavano 15 assit a partita,ora onestamente quanti palloni decenti in area arrivano? Non crossiamo,non verticalizziamo, non attacchiamo,lui è fisiologicamente calato,ovvio,ma giocare punta in questa Lazio è un'impresa
Ma tu pensi che a Guendonzi o a Kamada/Luis Alberto/Vecino o Basic non chieda di fare lo stesso?
È solo che alcuni giocatori ce l hanno in canna e altri no. Altrimenti non esisterebbero le categorie fra giocatori.
Se vi andate a rivedere i gol, ce ne sono una caterva con cross e o lancio di Sergio.
Sarà un caso.
Sono i giocatori a fare la differenza mettetevelo in testa. Date troppa importanza a Sarri.
Sempre rimandendo in casa nostra, la Lazio del quadriennio 1997 - 2001 in mano a un top allenatore mondiale dell’epoca avrebbe vinto di più, a mio parere.
- scommodo
Può essere, ma la tua è solo un ipotesi.Daniele_1991 ha scritto:Però anche tante squadre forti hanno reso meno con un allenatore non all’altezza del tutto.scommodo ha scritto: ↑26/11/2023, 21:38Spesso Cataldi lo lancia il profondità, come nell'azione del rigore di ieri.Davide75 ha scritto:Si ma gli arrivavano 15 assit a partita,ora onestamente quanti palloni decenti in area arrivano? Non crossiamo,non verticalizziamo, non attacchiamo,lui è fisiologicamente calato,ovvio,ma giocare punta in questa Lazio è un'impresa
Sarà un caso.
Sempre rimandendo in casa nostra, la Lazio del quadriennio 1997 - 2001 in mano a un top allenatore mondiale dell’epoca avrebbe vinto di più, a mio parere.
- Takkar
No no, non funziona così.scommodo ha scritto: ↑26/11/2023, 21:38Spesso Cataldi lo lancia il profondità, come nell'azione del rigore di ieri.Davide75 ha scritto:Si ma gli arrivavano 15 assit a partita,ora onestamente quanti palloni decenti in area arrivano? Non crossiamo,non verticalizziamo, non attacchiamo,lui è fisiologicamente calato,ovvio,ma giocare punta in questa Lazio è un'impresa
Sarà un caso.
Milinkovic lo faceva solo perché glielo diceva Sarri, agli altri diceva di non farlo (Cataldi è stato sicuramente cazziato sabato). Come ad esempio l’anno scorso diceva a Zaccagni di saltare l’uomo mentre quest’anno gli dice di non farlo.
Funziona così.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Derek
Ciro Immobile ha segnato gli ultimi 5 gol della Lazio e ci ha TRASCINATI in Champions, nella sua peggior stagione in carriera.
Tanti, anche qui dentro, dovrebbero avere ora il buon gusto di chiedergli scusa.
Tanti, anche qui dentro, dovrebbero avere ora il buon gusto di chiedergli scusa.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- Manuel89
- Dino
Rompetegli ancora il cazzo
Ho sentito cose da certi laziali su Immobile che manco i romanisti
Grande giocatore, stasera quello dei tempi migliori
Dio ti benedica
Ho sentito cose da certi laziali su Immobile che manco i romanisti
Grande giocatore, stasera quello dei tempi migliori
Dio ti benedica
- Il Sigaro
Grazie Ciro
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
Ciro il Grande!
secondo gol bellissimo, da Ciro proprio
secondo gol bellissimo, da Ciro proprio
- Cri72
Ehhhhh ma è vecchio.....è finito....segna solo su rigore.....
The King
The King
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Marcossl1988
Ti amo come non mai…lunga vita al Re!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk