Marione & friends topic unico
Messaggio
Marione & friends topic unico
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Il tempo ci darà la risposta.
- Alessandro_1998
Mi era passato di mente il porco, grazie di aver aperto il topic. Sto già con l'acquolina in bocca.
- Cri72
Tra la Vittoria della coppa Italia, capitan passato remoto che se va il 26 maggio, ci sarà da divertisse...se poi ci dannonoure lo scudetto del 1915, vanno tutti in analisi
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Fefè
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Serse
S'apre col botto oh ahahahah
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Già in prima linea..
"Campo Testaccio, c'hai tanta gloria..."
:Sega
"Campo Testaccio, c'hai tanta gloria..."
:Sega
Sempreverde "c'abbiamo i Laziali in società"
101.5
101.5
Centrosuonosport.it ma tanto parlano di de Rossi.
Stanno fossilizzati su roma allo sbando.
Uno piagne per dichiarazioni di de rossi alle quale marione non crede.
sottofondo canterino di altissimi livelli
Uno piagne per dichiarazioni di de rossi alle quale marione non crede.
sottofondo canterino di altissimi livelli
Questa è la Lazio, ed e sempre un'altra cosa.
Però bel clima disteso in casa roma. Con l'ultimo derby gli abbiamo fatto male quanto il 26/05.
- lennon85
"Se Pallotta avesse vinto una supercoppa e due coppe Italia di cui una contro la Lazio, avrebbe campato di rendita a vita"
E poi elogi alla società Lazio
Poi parlano di un fantomatico striscione dei loro tifosi "Lotito comprate Pallotta" come quello famoso "Cragnotti comprate Sensi"... ma è vero???
Poi parlano di un fantomatico striscione dei loro tifosi "Lotito comprate Pallotta" come quello famoso "Cragnotti comprate Sensi"... ma è vero???
- Nicomcm
Che se dice???
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Fiorini
devono aggiornare anche loro il contatore... 3 coppe italia e 2 supercoppelennon85 ha scritto: ↑16/05/2019, 11:43"Se Pallotta avesse vinto una supercoppa e due coppe Italia di cui una contro la Lazio, avrebbe campato di rendita a vita"
- Alfa83
lennon85 ha scritto: ↑16/05/2019, 11:43"Se Pallotta avesse vinto una supercoppa e due coppe Italia di cui una contro la Lazio, avrebbe campato di rendita a vita"
Se parlano della nostra bacheca con Lotito si sono dimenticati qualche trofeo.
Gasperini pedalino disparo
- lennon85
Penso si riferissero al periodo da Pallotta in poiAlfa83 ha scritto: ↑16/05/2019, 12:03lennon85 ha scritto: ↑16/05/2019, 11:43"Se Pallotta avesse vinto una supercoppa e due coppe Italia di cui una contro la Lazio, avrebbe campato di rendita a vita"
Se parlano della nostra bacheca con Lotito si sono dimenticati qualche trofeo.
- JANVS IX-I-MCM
"Ci siamo esaltati per la Nike e loro hanno vinto la Coppa Italia con la Macron."
- Sor Boccia
Segnalo sbocchi de bile in diretta su teleradiostereo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- ecate
- Contatta:
Marione porconeeee
- Dino
Stanno a sbroccàSor Boccia ha scritto: ↑16/05/2019, 15:38Segnalo sbocchi de bile in diretta su teleradiostereo
- Alessandro_1998
Stanno parlando di Griezmann al Barcellona e si sono riscoperti appassionati di Championship.
Segnalo travasi di bile da parte di quella merda di nisi e compagnia bella.
Una goduria.
Una goduria.
- Alessandro_1998
Hanno chiamato Bergonzi per parlare del rigore della partita nostra, siamo all'epico ormai.
"Il più grande scandalo della stagione, Bastos fa una parata ed evita che la palla si infili all'incrocio. Se Rizzoli dice che non è rigore è pericoloso." Venti minuti di una trasmissione romanista passati a parlare del rigore di Lazio-Atalanta, livelli di tristezza inarrivabili. Quanto stanno a schiuma' e quanto sto a gode'.
"Il più grande errore della stagione", risponde quella merda di Bergonzi (mi ricordo un Fiorentina-Lazio da arresto). Ciao merde.
LAZIO CAMPIONE.
"Il più grande scandalo della stagione, Bastos fa una parata ed evita che la palla si infili all'incrocio. Se Rizzoli dice che non è rigore è pericoloso." Venti minuti di una trasmissione romanista passati a parlare del rigore di Lazio-Atalanta, livelli di tristezza inarrivabili. Quanto stanno a schiuma' e quanto sto a gode'.
"Il più grande errore della stagione", risponde quella merda di Bergonzi (mi ricordo un Fiorentina-Lazio da arresto). Ciao merde.
LAZIO CAMPIONE.
Ultima modifica di Alessandro_1998 il 16/05/2019, 17:43, modificato 1 volta in totale.
E' tutto stupendo.Alessandro_1998 ha scritto: ↑16/05/2019, 17:43Hanno chiamato Bergonzi per parlare del rigore della partita nostra, siamo all'epico ormai.
"Il più grande scandalo della stagione, Bastos fa una parata ed evita che la palla si infili all'incrocio. Se Rizzoli dice che non è rigore è pericoloso." Venti minuti di una trasmissione romanista passati a parlare del rigore di Lazio-Atalanta, livelli di tristezza inarrivabili. Quanto stanno a schiuma' e quanto sto a gode'. A merde.
- Alessandro_1998
"Qui si sta certificando uno scandalo, la domanda è: non l'ha vista volutamente? La mia risposta è sì. E questa fa scopa con la salvezza della Salernitana." Mi sto sentendo male.
- Stefano Igor
totti: "la var può cambiare un stagione" te invece non cambi mai, se un poro scemo rosicone.
- Edo_88
A forza de sta a cazzo dritto me stanno a venì i crampi, non ce la faccio più
- Waldganger
c’ho bisogno de un cazzo nuovo, mo guardo su internet per le protesi.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Daniele87
Waldganger ha scritto: ↑17/05/2019, 0:18c’ho bisogno de un cazzo nuovo, mo guardo su internet per le protesi.
Credi che chi c'ha l'oro sia n'signore, l'oro pè me nun conta... conta er core
- Kit Teller
UAHAUHAUAHAUAWaldganger ha scritto: ↑17/05/2019, 0:18c’ho bisogno de un cazzo nuovo, mo guardo su internet per le protesi.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
- Kit Teller
più di qualcuno inizia a dire "siamo davvero la seconda squadra della capitale".
Sò un pò lenti, ma poi ci arrivano
Sò un pò lenti, ma poi ci arrivano
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
- ecate
- Contatta:
se questi non vanno in champions se suicidano, dopo una stagione così.
MERDE
MERDE
- aquilatriatleta
- Massimo G
"Contestazione planetaria"
"Anche quest'anno i laziali se so accontentati della mediocrità"
"Anche quest'anno i laziali se so accontentati della mediocrità"
Boia chi molla!
- ecate
- Contatta:
- Blevins
"contestazione planetaria" ahah ma porco zio
sempre più i figli stupidi di Roma
sempre più i figli stupidi di Roma
- Edo_88
questa rimane sempre la migliore, la verità:
- Per aspera ad astra
" Vorrei fa na domanda a Pallotta...no al BRUCHER CHE FA BISINESS" , ma al presidente .
Farò, quel che potrò , per la mia Lazio...
- Cinghialone
Stamattina delirio. Il tizio che lavora co' marione (non so manco come se chiama) sta sproloquiando da 20 minuti di "proggetto edilizzio (riferendosi a quello sportivo)", "totti darà l'ultima spallata(?)", "nella roma si parlerà molto meno romano ma quando arriveranno i qatarioti si parlerà il linguaggio dei soldi, che è universale".
A 'sto punto mi sa che ci stavano solo post 26 maggio, stanno veramente schiumando.
A 'sto punto mi sa che ci stavano solo post 26 maggio, stanno veramente schiumando.
- ValerioFiori
dopo totti c'è solo questo navigare a vista che poi è come per i terrapiattisti, si cade nel vuoto
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- ValerioFiori
quando totti tornerà con gli amici vestiti di bianco sguainando la spada dell'islam e entrando a cavallo dentro trigoria
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Serse
Eh ma il bello arriverà oggi pomeriggio...