Salernitana - LAZIO
- mimmo
Messaggio
Re: Salernitana - LAZIO
vabbè dai, questa non l'abbiamo vinta perché era troppo facile sulla carta.
- Manuel89
Se prendeva gol sul cross che rimbalzava lento era da ammazzallo come sul secondo preso daiStock ha scritto: ↑25/11/2023, 17:12Provedel però 5 min prima fa un miracolo di piede su candreva e ne fa un altro mezzo nel primo tempo su quel tiro cross.
Il problema grosso è da metà campo in su, non siamo mai mai mai pericolosi, non tiriamo da fuori, non tiriamo da dentro, non mettiamo palloni dal fondo, non entriamo dal centro, non giochiamo proprio.
Vero del miracolo su Candreva, mi rimane il dubbio fosse comunque in fuorigioco.
- Dino
Per fortuna non l'ho potuta vedere.
Comunque prima vittoria in campionato della Salernitana, bravi tutti.
Squadra senza spirito né idee.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Comunque prima vittoria in campionato della Salernitana, bravi tutti.
Squadra senza spirito né idee.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
- Davide75
Per assurdo l'unico a portare palloni in avanti è Lazzari e tu cosa fai? Lo togli,ma non per Pellegrini che almeno spinge e mette cross,nooooo,per hysaj,pericolosissimo lanciato in spazi aperti
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Difendeva un onorevole sconfitta contro l'ultima in classifica.Davide75 ha scritto:Per assurdo l'unico a portare palloni in avanti è Lazzari e tu cosa fai? Lo togli,ma non per Pellegrini che almeno spinge e mette cross,nooooo,per hysaj,pericolosissimo lanciato in spazi aperti
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Domenico1900
Che schifo di partita...come ormai la maggioranza di quest'anno
- Takkar
Ha messo Hysaj secondo me in previsione dell’ingresso di Isaksen.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Cri72
Mi st facendo passare un po di madonnemimmo ha scritto:almeno c'è jannik
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Davide75
Ma perché hai paura della salernitana e ti vuoi coprire? Ma gioca con Lazzari e Pellegrini e 2 punte,vedi che almeno un paio di occasioni,non dico gol,occasioni le crei,tanto così cosa cambia,i gol li prendiamo lo stessoTakkar ha scritto:Ha messo Hysaj secondo me in previsione dell’ingresso di Isaksen.
- Takkar
Di ipotesi ce ne sarebbero mille.Davide75 ha scritto: ↑25/11/2023, 18:32Ma perché hai paura della salernitana e ti vuoi coprire? Ma gioca con Lazzari e Pellegrini e 2 punte,vedi che almeno un paio di occasioni,non dico gol,occasioni le crei,tanto così cosa cambia,i gol li prendiamo lo stessoTakkar ha scritto:Ha messo Hysaj secondo me in previsione dell’ingresso di Isaksen.
Ha optato per quella. Basta però che poi uno non se lamenta se non gioca Isaksen.
Ultima modifica di Takkar il 25/11/2023, 19:23, modificato 1 volta in totale.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Davide75
Ad oggi ha optato,dati alla mano e classifica alla mano,per le decisioni peggiori possibili, puoi pure giocare con Alfaro davanti,ti deve bastare ed avanzare per battere la salernitana
- Takkar
Direi a fare un tiro in porta ecco...almeno quello.
Comunque la conferenza di oggi è interessante
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Ma infatti con la potenza che abbiamo dal centrocampo in su non capisco perché dobbiamo preoccuparci noi di difendere e mai di offendere.Davide75 ha scritto:Ma perché hai paura della salernitana e ti vuoi coprire? Ma gioca con Lazzari e Pellegrini e 2 punte,vedi che almeno un paio di occasioni,non dico gol,occasioni le crei,tanto così cosa cambia,i gol li prendiamo lo stessoTakkar ha scritto:Ha messo Hysaj secondo me in previsione dell’ingresso di Isaksen.
Ma cazzo, tanto perdere per perdere almeno metti paura all'avversario sin dal primo minuto. Poi se vai in vantaggio di 2 difenditi.
Tutte le squadre giocano per vincere noi per non perdere.
- Nicomcm
Veramente allucinante. Bo.Massy73 ha scritto: ↑25/11/2023, 19:39Ma infatti con la potenza che abbiamo dal centrocampo in su non capisco perché dobbiamo preoccuparci noi di difendere e mai di offendere.Davide75 ha scritto:Ma perché hai paura della salernitana e ti vuoi coprire? Ma gioca con Lazzari e Pellegrini e 2 punte,vedi che almeno un paio di occasioni,non dico gol,occasioni le crei,tanto così cosa cambia,i gol li prendiamo lo stessoTakkar ha scritto:Ha messo Hysaj secondo me in previsione dell’ingresso di Isaksen.
Ma cazzo, tanto perdere per perdere almeno metti paura all'avversario sin dal primo minuto. Poi se vai in vantaggio di 2 difenditi.
Tutte le squadre giocano per vincere noi per non perdere.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Takkar
Una potenza di fuoco direi…Massy73 ha scritto: ↑25/11/2023, 19:39Ma infatti con la potenza che abbiamo dal centrocampo in suDavide75 ha scritto:Ma perché hai paura della salernitana e ti vuoi coprire? Ma gioca con Lazzari e Pellegrini e 2 punte,vedi che almeno un paio di occasioni,non dico gol,occasioni le crei,tanto così cosa cambia,i gol li prendiamo lo stessoTakkar ha scritto:Ha messo Hysaj secondo me in previsione dell’ingresso di Isaksen.
Si vede solo dallo sguardo
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Secondo me abbiamo un parco attaccanti e centrocampisti molto forte.Takkar ha scritto:Una potenza di fuoco direi…Massy73 ha scritto: ↑25/11/2023, 19:39Ma infatti con la potenza che abbiamo dal centrocampo in suDavide75 ha scritto:Ma perché hai paura della salernitana e ti vuoi coprire? Ma gioca con Lazzari e Pellegrini e 2 punte,vedi che almeno un paio di occasioni,non dico gol,occasioni le crei,tanto così cosa cambia,i gol li prendiamo lo stessoTakkar ha scritto:Ha messo Hysaj secondo me in previsione dell’ingresso di Isaksen.
Sono convinto che con un altro allenatore o schema staremmo lottando per lo scudetto.
- Takkar
E la Champions aggiungerei.Massy73 ha scritto: ↑25/11/2023, 20:11Secondo me abbiamo un parco attaccanti e centrocampisti molto forte.Takkar ha scritto:Una potenza di fuoco direi…Massy73 ha scritto: ↑25/11/2023, 19:39Ma infatti con la potenza che abbiamo dal centrocampo in suDavide75 ha scritto:Ma perché hai paura della salernitana e ti vuoi coprire? Ma gioca con Lazzari e Pellegrini e 2 punte,vedi che almeno un paio di occasioni,non dico gol,occasioni le crei,tanto così cosa cambia,i gol li prendiamo lo stessoTakkar ha scritto:Ha messo Hysaj secondo me in previsione dell’ingresso di Isaksen.
Sono convinto che con un altro allenatore o schema staremmo lottando per lo scudetto.
Secondo me stai esagerando.
Sicuramente stanno rendendo meno del loro potenziale.
Questo si.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- aquila nel cuore
Guarda, ho pensato la stessa cosa.
C'era qualcuno che criticava il fatto che il tennis, con Sinner, stia diventando un fenomeno da baraccone (uno che poi alla fine lotta punto su punto e dà tutto quello che ha) e poi me devo sorbì 'sti quattro invertebrati palle mosce dei nostri giocatori che riescono SEMPRE nell'impresa (peraltro difficile) di far vincere la squadra che fino ad oggi non aveva vinto neanche una partita da inizio campionato. Oltretutto ultima in classifica.
Nessun alibi per Dio: quest'anno la rosa, rispetto agli scorsi, è più profonda e deve garantire dei ricambi adeguati.
L'allenatore che guarda l'orologio a dieci minuti dalla fine e che protesta per il tempo perso nel recupero è l'emblema del "non so cosa fare, speriamo in una botta di culo". Punto.
Contro l'ultima della classe e con scontri diretti nella medesima giornata (come juve-inter, atalanta-napoli e milan-fiorentina) DOVEVI approfittarne, almeno, dico almeno, un pareggio cazzo.
Non so chi si debba vergognare di più tra mister e giocatori, davanti a Tifosi, con la T maiuscola, che, nonostante il freddo e il vento, sono andati fino a salerno ad incitare la squadra per 95 minuti.
Fateve un bell'esame de coscienza e dateve 'na svejata, limortacci vostra e de chi ve paga.
Domani me passa, lo so. Ma oggi sto troppo incazzato, mannaggia a me che me faccio sempre infinocchià.
Forza Lazio!
Dai sta squadra a quello che se ne è andato come un sorcio e poi ne riparliamo.Takkar ha scritto:E la Champions aggiungerei.Massy73 ha scritto: ↑25/11/2023, 20:11Secondo me abbiamo un parco attaccanti e centrocampisti molto forte.Takkar ha scritto:Una potenza di fuoco direi…Massy73 ha scritto: ↑25/11/2023, 19:39Ma infatti con la potenza che abbiamo dal centrocampo in suDavide75 ha scritto:Ma perché hai paura della salernitana e ti vuoi coprire? Ma gioca con Lazzari e Pellegrini e 2 punte,vedi che almeno un paio di occasioni,non dico gol,occasioni le crei,tanto così cosa cambia,i gol li prendiamo lo stessoTakkar ha scritto:Ha messo Hysaj secondo me in previsione dell’ingresso di Isaksen.
Questo si.
- Takkar
Ma Inzaghi è un grande allenatore non a caso allena l’Inter. Finora è noto per aver buttato uno scudetto imperdibile. Anche i grandi toppano.Massy73 ha scritto: ↑25/11/2023, 21:10Dai sta squadra a quello che se ne è andato come un sorcio e poi ne riparliamo.Takkar ha scritto:E la Champions aggiungerei.Massy73 ha scritto: ↑25/11/2023, 20:11Secondo me abbiamo un parco attaccanti e centrocampisti molto forte.Takkar ha scritto:Una potenza di fuoco direi…Massy73 ha scritto: ↑25/11/2023, 19:39Ma infatti con la potenza che abbiamo dal centrocampo in suDavide75 ha scritto:Ma perché hai paura della salernitana e ti vuoi coprire? Ma gioca con Lazzari e Pellegrini e 2 punte,vedi che almeno un paio di occasioni,non dico gol,occasioni le crei,tanto così cosa cambia,i gol li prendiamo lo stessoTakkar ha scritto:Ha messo Hysaj secondo me in previsione dell’ingresso di Isaksen.
Questo si.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Dai su siamo seri lo scudetto glielo hanno rubato un arbitro al derby e una papera del portiere.Takkar ha scritto:Ma Inzaghi è un grande allenatore non a caso allena l’Inter. Finora è noto per aver buttato uno scudetto imperdibile. Anche i grandi toppano.Massy73 ha scritto: ↑25/11/2023, 21:10Dai sta squadra a quello che se ne è andato come un sorcio e poi ne riparliamo.Takkar ha scritto:E la Champions aggiungerei.Massy73 ha scritto: ↑25/11/2023, 20:11Secondo me abbiamo un parco attaccanti e centrocampisti molto forte.Takkar ha scritto:Una potenza di fuoco direi…Massy73 ha scritto: ↑25/11/2023, 19:39Ma infatti con la potenza che abbiamo dal centrocampo in suDavide75 ha scritto:Ma perché hai paura della salernitana e ti vuoi coprire? Ma gioca con Lazzari e Pellegrini e 2 punte,vedi che almeno un paio di occasioni,non dico gol,occasioni le crei,tanto così cosa cambia,i gol li prendiamo lo stessoTakkar ha scritto:Ha messo Hysaj secondo me in previsione dell’ingresso di Isaksen.
Questo si.
- Takkar
Su 38 partite mi sembra un dettaglio considerando la forza della sua squadra rispetto alle altre.Massy73 ha scritto: ↑25/11/2023, 21:44Dai su siamo seri lo scudetto glielo hanno rubato un arbitro al derby e una papera del portiere.Takkar ha scritto:Ma Inzaghi è un grande allenatore non a caso allena l’Inter. Finora è noto per aver buttato uno scudetto imperdibile. Anche i grandi toppano.Massy73 ha scritto: ↑25/11/2023, 21:10Dai sta squadra a quello che se ne è andato come un sorcio e poi ne riparliamo.Takkar ha scritto:E la Champions aggiungerei.Massy73 ha scritto: ↑25/11/2023, 20:11Secondo me abbiamo un parco attaccanti e centrocampisti molto forte.Takkar ha scritto:Una potenza di fuoco direi…Massy73 ha scritto: ↑25/11/2023, 19:39Ma infatti con la potenza che abbiamo dal centrocampo in suDavide75 ha scritto:Ma perché hai paura della salernitana e ti vuoi coprire? Ma gioca con Lazzari e Pellegrini e 2 punte,vedi che almeno un paio di occasioni,non dico gol,occasioni le crei,tanto così cosa cambia,i gol li prendiamo lo stessoTakkar ha scritto:Ha messo Hysaj secondo me in previsione dell’ingresso di Isaksen.
Questo si.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Il Sigaro
Vabbè, dai. Allora diciamo che senza Sarri saremmo già in serie B e chiudiamola così.
Grazie Sarri, c'hai salvati.
Grazie Sarri, c'hai salvati.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Non è un dettaglio.Takkar ha scritto:Su 38 partite mi sembra un dettaglio considerando la forza della sua squadra rispetto alle altre.Massy73 ha scritto: ↑25/11/2023, 21:44Dai su siamo seri lo scudetto glielo hanno rubato un arbitro al derby e una papera del portiere.Takkar ha scritto:Ma Inzaghi è un grande allenatore non a caso allena l’Inter. Finora è noto per aver buttato uno scudetto imperdibile. Anche i grandi toppano.Massy73 ha scritto: ↑25/11/2023, 21:10Dai sta squadra a quello che se ne è andato come un sorcio e poi ne riparliamo.Takkar ha scritto:E la Champions aggiungerei.Massy73 ha scritto: ↑25/11/2023, 20:11Secondo me abbiamo un parco attaccanti e centrocampisti molto forte.Takkar ha scritto:Una potenza di fuoco direi…Massy73 ha scritto: ↑25/11/2023, 19:39Ma infatti con la potenza che abbiamo dal centrocampo in suDavide75 ha scritto:Ma perché hai paura della salernitana e ti vuoi coprire? Ma gioca con Lazzari e Pellegrini e 2 punte,vedi che almeno un paio di occasioni,non dico gol,occasioni le crei,tanto così cosa cambia,i gol li prendiamo lo stessoTakkar ha scritto:Ha messo Hysaj secondo me in previsione dell’ingresso di Isaksen.
Questo si.
Allora lo scudetto del 99 lo abbiamo perso noi.
Se si gioca per 1 punto I dettagli fanno la differenza.
- Takkar
Si ma se su 38 partite con una squadra più forte arrivi a perdere seppur di poco (2 punti) non è una giustificazione ma una colpa. Te lo dicono pure gli interisti stessi.
E a Inzaghi dicevano quello che imputano a Sarri ossia che non cambiava mai.
Per me Inzaghi è un grande allenatore eh ma anche i grandi sbagliano, figurati Sarri.
Vabbè comunque pensiamo a noi.
E a Inzaghi dicevano quello che imputano a Sarri ossia che non cambiava mai.
Per me Inzaghi è un grande allenatore eh ma anche i grandi sbagliano, figurati Sarri.
Vabbè comunque pensiamo a noi.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Società composta da padre Fjo e Fabiani .
Questo e’ il risultato
Struttura societaria inesistente questi sono i risultati quest’anno
un allenatore lasciato solo .
Che deve fa da papà
Da dottore
Da psichiatria
Tutto
Questo e’ il risultato
Struttura societaria inesistente questi sono i risultati quest’anno
un allenatore lasciato solo .
Che deve fa da papà
Da dottore
Da psichiatria
Tutto
- aquila nel cuore
Ma infatti oltre alle responsabilità dell'allenatore (che comunque le ha), poi questo deve avecce a che fa' co' 22 psicolabili che ogni du-tre partite vanno in depressione e scendono in campo coi fantasmi appresso.
Ma 'n' po' de carci 'n' culo no?
Tipo un bel ritiro punitivo che nun trombi, nun vedi nessuno, nun te distrai co' 'sti cacchio de social fino a quanno nun te magni er campo e l'avversari?... E che cacchio!
Oggi me li sarei sbranati...
- Blevins
era 100 volte più importante della partita col celtic
siamo riusciti a perderla
encefalogramma piatto
siamo riusciti a perderla
encefalogramma piatto
- Davide75
Concordo,senza contare che avresti preso 3 punti ad atalanta e viola e forse 2 ai gobbi...che coglioni porco giuda
- Blevins
le stagioni "no" purtroppo esistono, ma la mancanza di fame e personalità che trasmette sta squadra è inquietante
nonostante la salernitana dietro ti lasciasse fare quello che volevi non sei riuscito a fa mezzo tiro in porta
quelle 2 sconfitte iniziali sembra li abbiano "segnati" in maniera indelebile e non abbiano la forza di andare oltre (sarri compreso)
involuzione pazzesca in particolare di felipe anderson, zaccagni (pensano al rinnovo?) immobile e marusic
nonostante la salernitana dietro ti lasciasse fare quello che volevi non sei riuscito a fa mezzo tiro in porta
quelle 2 sconfitte iniziali sembra li abbiano "segnati" in maniera indelebile e non abbiano la forza di andare oltre (sarri compreso)
involuzione pazzesca in particolare di felipe anderson, zaccagni (pensano al rinnovo?) immobile e marusic
- Il Sigaro
Le due sconfitte iniziali, purtroppo, col senno di poi erano semplicemente il preavviso di quello che ci aspettava.Blevins ha scritto: ↑26/11/2023, 9:07le stagioni "no" purtroppo esistono, ma la mancanza di fame e personalità che trasmette sta squadra è inquietante
Squadra che non ha personalità propria e che si è ampiamente stufata, fin dallo scorso anno, di questo allenatore.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
In Champions lo seguono e in campionato in alcune si e in altre no? Cioè con l’Atalanta il Napoli il Feyenoord etc etc giochi e lo segui e con le squadre contro le quali puoi fare un tiro in porta pure senza allenatore no?
Boh, non sono convinto.
Boh, non sono convinto.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Davide75
No,in champions siccome è una vetrina importantissima per tanti che non la giocheranno più, danno l'anima e ci mettono grinta e determinazione,rimangono il casino tattico e i molti errori,ma mettendoci l'anima qualcosa riescono ad ottenere,in campionato fanno quello che gli viene chiesto,giropalla,possesso ma tutto fatto a ritmo blando
- Il Sigaro
Anche io la penso così.Davide75 ha scritto: ↑26/11/2023, 10:25No,in champions siccome è una vetrina importantissima per tanti che non la giocheranno più, danno l'anima e ci mettono grinta e determinazione,rimangono il casino tattico e i molti errori,ma mettendoci l'anima qualcosa riescono ad ottenere,in campionato fanno quello che gli viene chiesto,giropalla,possesso ma tutto fatto a ritmo blando
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Edo_88
No in realtà abbiamo fatto ridere anche in Champions con il Celtic e le due con il feyernoord.
Nella prima abbiamo prima sculato col fuorigioco di pochi cm, e poi con il goal di pedro nell'unico tiro in porta al 95esimo.
A Rotterdam abbiamo fatto ride e in casa abbiamo fatto una partita passiva ed è andata bene
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Nella prima abbiamo prima sculato col fuorigioco di pochi cm, e poi con il goal di pedro nell'unico tiro in porta al 95esimo.
A Rotterdam abbiamo fatto ride e in casa abbiamo fatto una partita passiva ed è andata bene
- Takkar
Praticamente quando si vince è perché i giocatori fanno tutto di testa loro, con grinta e ardore, andando contro le idee dell’allenatore (in champions) mentre quando perdono (in campionato) la colpa è delle idee dell’allenatore perché ai giocatori frega poco evidentemente di applicarsi, men che meno di testa loro.
E allora a Gennaio bisogna cambiare tutti i giocatori visto che del campionato non gliene frega una mazza.
E allora a Gennaio bisogna cambiare tutti i giocatori visto che del campionato non gliene frega una mazza.
Ultima modifica di Takkar il 26/11/2023, 11:38, modificato 1 volta in totale.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Edo_88
Io non mi schiero né contro i giocatori (assurdo pensare che giochino contro l'allenatore) né contro l'allenatore. Le colpe di questa stagione sono di tutti.Takkar ha scritto:Praticamente quando si vince è perché i giocatori fanno tutto di testa loro, con grinta e ardore, andando contro le idee dell’allenatore mentre quando perdono la colpa è delle idee dell’allenatore perché ai giocatori frega poco evidentemente di applicarsi seppur di testa loro.Edo_88 ha scritto: ↑26/11/2023, 11:23No in realtà abbiamo fatto ridere anche in Champions con il Celtic e le due con il feyernoord.
Dico solo che le partite giocate decentemente quest'anno, si contano sulle dita di mezza mano. Poi il perché di questo, non lo so
- Blevins
le altre, una in particolare, "vincono soffrendo" "bravi a crederci"Takkar ha scritto: ↑26/11/2023, 11:36Praticamente quando si vince è perché i giocatori fanno tutto di testa loro, con grinta e ardore, andando contro le idee dell’allenatore (in champions) mentre quando perdono (in campionato) la colpa è delle idee dell’allenatore perché ai giocatori frega poco evidentemente di applicarsi, men che meno di testa loro.
noi sculiamo e facciamo ridere
è insopportabile sta cosa
- Takkar
Io anche la penso come te. Secondo me è un concorso di colpe. Ma si sa, qui molti non vedo l’ora di accollare tutto all’allenatore che è evidentemente non piace proprio (legittimo) e che per questo è sempre il capo espiatorio di tutto. Ieri Immobile, per dire, s’è fatto brucià sullo scatto da Fazio, il giocatore più lento d’europa, però famo finta che non j’annava, che se ci fosse stato Ruben Dias e stavamo a Manchester la palla l’avrebbe presa lui :)Edo_88 ha scritto: ↑26/11/2023, 11:37Io non mi schiero né contro i giocatori (assurdo pensare che giochino contro l'allenatore) né contro l'allenatore. Le colpe di questa stagione sono di tutti.Takkar ha scritto:Praticamente quando si vince è perché i giocatori fanno tutto di testa loro, con grinta e ardore, andando contro le idee dell’allenatore mentre quando perdono la colpa è delle idee dell’allenatore perché ai giocatori frega poco evidentemente di applicarsi seppur di testa loro.Edo_88 ha scritto: ↑26/11/2023, 11:23No in realtà abbiamo fatto ridere anche in Champions con il Celtic e le due con il feyernoord.
Dico solo che le partite giocate decentemente quest'anno, si contano sulle dita di mezza mano. Poi il perché di questo, non lo so
Ps: come è andata la trasferta? Come hanno organizzato il flusso?
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Takkar
Si si ma vabbè. Sono cose risapute. Ce l’hanno in gola st’allenatore. Sarò molto curioso di sentire le analisi sul prossimo allenatore che avremo. Magari a breve. Chi lo sa. Già rido :)Blevins ha scritto: ↑26/11/2023, 11:42le altre, una in particolare, "vincono soffrendo" "bravi a crederci"Takkar ha scritto: ↑26/11/2023, 11:36Praticamente quando si vince è perché i giocatori fanno tutto di testa loro, con grinta e ardore, andando contro le idee dell’allenatore (in champions) mentre quando perdono (in campionato) la colpa è delle idee dell’allenatore perché ai giocatori frega poco evidentemente di applicarsi, men che meno di testa loro.
noi sculiamo e facciamo ridere
è insopportabile sta cosa
Vatti a leggere il post di Lazio Feyenoord e vedi se scrivevano che l’allenatore aveva impostato male la partita, che i giocatori facevano di testa loro e minchiate del genere :)
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Per me in casa col feyenoord abbiamo fatto una bella partita, contro una squadra che gioca molto molto meglio, gli abbiamo concesso poco. Che in champions ci sia un'attenzione diversa è evidente, ma per me è pure una questione tattica. Ci sono più spazi, le squadre non si chiudono a riccio ma giocano per vincere, il ritmo delle partite è più veloce e questo ci favorisce quando poi partiamo in contropiede o recuperiamo palla in attacco.Edo_88 ha scritto: ↑26/11/2023, 11:23No in realtà abbiamo fatto ridere anche in Champions con il Celtic e le due con il feyernoord.
Col celtic se quello loro non svirgolava quel pallone mettendo in fuorigioco il compagno avevamo perso. Nel primo tempo, i primi venti minuti soprattutto, ci presero a pallonate.
Però quantomeno lì ci fu una bella reazione.
È un progetto triennale.
- matador0975
Partita de merda,delusione totale.
Siamo d' accordo.
Chi è arrabbiato, chi ce tiene alla Lazio, chi pensa o pensava che semo più forti della Salernitana, dovrebbe venire a vedere la partita con il Celtic per conquistare il riscatto.
Se vuoi bene ad una squadra, la incoraggi SEMPRE ,se vuoi bene ai cazzi tuoi, aspetti il momento più opportuno per schierarti.
Alla fine saremo sempre gli stessi, quelli del comunque vada....
Cit. Tonno
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Siamo d' accordo.
Chi è arrabbiato, chi ce tiene alla Lazio, chi pensa o pensava che semo più forti della Salernitana, dovrebbe venire a vedere la partita con il Celtic per conquistare il riscatto.
Se vuoi bene ad una squadra, la incoraggi SEMPRE ,se vuoi bene ai cazzi tuoi, aspetti il momento più opportuno per schierarti.
Alla fine saremo sempre gli stessi, quelli del comunque vada....
Cit. Tonno
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Edo_88
Io sta squadra non la capisco. Ci sono delle partite dove siamo scesi in campo per ammazzare l'avversario, altre dove sbagliamo un passaggio e non famo un tiro in porta.Stock ha scritto:Per me in casa col feyenoord abbiamo fatto una bella partita, contro una squadra che gioca molto molto meglio, gli abbiamo concesso poco. Che in champions ci sia un'attenzione diversa è evidente, ma per me è pure una questione tattica. Ci sono più spazi, le squadre non si chiudono a riccio ma giocano per vincere, il ritmo delle partite è più veloce e questo ci favorisce quando poi partiamo in contropiede o recuperiamo palla in attacco.Edo_88 ha scritto: ↑26/11/2023, 11:23No in realtà abbiamo fatto ridere anche in Champions con il Celtic e le due con il feyernoord.
Col celtic se quello loro non svirgolava quel pallone mettendo in fuorigioco il compagno avevamo perso. Nel primo tempo, i primi venti minuti soprattutto, ci presero a pallonate.
Però quantomeno lì ci fu una bella reazione.
La colpa? Non lo so assolutamente, so solo che se fai fuori Sarri voglio vede chi cazzo ce metti.
Quando una squadra va male la prima cosa è cacciare l'allenatore. Io Sarri non lo manderei mai via
- Il Sigaro
Non è questo il senso del discorso.Takkar ha scritto: ↑26/11/2023, 11:36Praticamente quando si vince è perché i giocatori fanno tutto di testa loro, con grinta e ardore, andando contro le idee dell’allenatore (in champions) mentre quando perdono (in campionato) la colpa è delle idee dell’allenatore perché ai giocatori frega poco evidentemente di applicarsi, men che meno di testa loro.
La Lazio gioca male anche in Europa, e infatti i tre punti col Celtic sono arrivati al termine di una partita che stavamo perdendo e il pari con l'Atletico è stato una combinazione che capita raramente, sebbene lo abbiamo meritato. Col Feyenoord all'andata è stata una carneficina, al ritorno abbiamo abbastanza sculato. La differenza con il campionato è che in CL i giocatori sembrano spesso pronti a gettare il cuore oltre l'ostacolo a costo di finire spompati, verosimilmente perché la vetrina è più prestigiosa. Ma il (non) gioco a me pare lo stesso. Giochiamo mediamente male.
Quindi nessun merito ai giocatori. Ma se tutta la squadra, anche cambiando interpreti, non gira, qualche responsabilità l'allenatore ce l'avrà, visto che è pagato proprio per farla girare. O no?
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Si certo che ha responsabilità. Come ce le hanno i giocatori. Ma io contesto il fatto che venga indicato come il responsabile principale e alcune teorie bizzarre che leggo. Se tu mi dici che col Feyenoord a ritorno abbiamo sculato che vuoi che ti dica? Quindi la champions è cuore oltre l’ostacolo e culo. Vediamo partite diverse evidentemente. Quando gli altri segnano e vincono al 90esimo è perché ci credono, non invece diciamo che è culo.Il Sigaro ha scritto: ↑26/11/2023, 15:35Non è questo il senso del discorso.Takkar ha scritto: ↑26/11/2023, 11:36Praticamente quando si vince è perché i giocatori fanno tutto di testa loro, con grinta e ardore, andando contro le idee dell’allenatore (in champions) mentre quando perdono (in campionato) la colpa è delle idee dell’allenatore perché ai giocatori frega poco evidentemente di applicarsi, men che meno di testa loro.
La Lazio gioca male anche in Europa, e infatti i tre punti col Celtic sono arrivati al termine di una partita che stavamo perdendo e il pari con l'Atletico è stato una combinazione che capita raramente, sebbene lo abbiamo meritato. Col Feyenoord all'andata è stata una carneficina, al ritorno abbiamo abbastanza sculato. La differenza con il campionato è che in CL i giocatori sembrano spesso pronti a gettare il cuore oltre l'ostacolo a costo di finire spompati, verosimilmente perché la vetrina è più prestigiosa. Ma il (non) gioco a me pare lo stesso. Giochiamo mediamente male.
Quindi nessun merito ai giocatori. Ma se tutta la squadra, anche cambiando interpreti, non gira, qualche responsabilità l'allenatore ce l'avrà, visto che è pagato proprio per farla girare. O no?
Questa squadra in campo ha dimostrato in diverse partite di saperci stare bene (tipo proprio col Feyenoord o altre in campionato) e in altre di aver fatto prestazioni scadenti. I meriti e le colpe vanno sempre condivisi pro quota. Non noto la stessa grinta nel rappresentare certe prestazioni insufficienti di parecchi giocatori quest’anno quanta ne vedo per accollare ogni sconfitta all’allenatore o a volerlo rappresentare come il peggiore allenatore degli ultimi 50 anni.
Ps: nel topic della partita col Feyenoord avevi parlato di altro non di culo. Avrai cambiato idea. Ci sta.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?