ottimi romagnoli e marusic
Celtic - LAZIO
- mimmo
pure guendouzi che spinge uno degli steward che era andato sotto marusicBlevins ha scritto:ottimi romagnoli e marusic

- Takkar
FANTACALCIO:
Vinciamo la Champions ma retrocediamo.
Chi accetterebbe?
Chi accetterebbe?
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Borderline
dove si firma?
Lazio Patria Nostra
- Goosebump
Ah be' ma strafirma proprio...ti fai un anno in B e giochi comunque la Champions League che dal prossimo anno è un minicampionato e la Supercoppa europea... e il mondiale per club...
Paradossalmente Sarri non potrebbe comunque allenare la squadra una settimana completa e senza impegni infrasettimanali nemmeno in serie B...
:-)
Ultima modifica di Goosebump il 06/10/2023, 17:04, modificato 1 volta in totale.
- Dino
SubitoTakkar ha scritto:FANTACALCIO:
Chi accetterebbe?
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
- Takkar
concordo , mi faccio anche 2 anni di B.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Non vorrei sbagliare, ma la Supercoppa Europea verrà giocata dalla vincente Europa League vs vincente Conference League.Goosebump ha scritto: ↑06/10/2023, 17:03Ah be' ma strafirma proprio...ti fai un anno in B e giochi comunque la Champions League che dal prossimo anno è un minicampionato e la Supercoppa europea... e il mondiale per club...
Paradossalmente Sarri non potrebbe comunque allenare la squadra una settimana completa e senza impegni infrasettimanali nemmeno in serie B...
:-)
- Lazio Loyal
- aquila nel cuore
Comunque la UEFA, ma più in generale il sistema, ma che problemi c'hanno?
Assurdo che dei giocatori che festeggiano un goal non possano andare sotto il settore ospiti e che vengano spinti e bloccati.
Ma frustrati proprio
- Oscar70
Ahahaha...ancora GODO!!!!aquila nel cuore ha scritto: ↑06/10/2023, 21:04Comunque la UEFA, ma più in generale il sistema, ma che problemi c'hanno?
Assurdo che dei giocatori che festeggiano un goal non possano andare sotto il settore ospiti e che vengano spinti e bloccati.
Ma frustrati proprio
DAJE!!!!
- Dino
Ahahah pure gli steward stavano a rosica!
Ancora godo!
Ancora godo!
Ha ha ha ha ha Guendozi che cazzo je dice
Hahahaga Li Amo tutti
- sololamaglia85
Video allucinante, gli steward stanno lì solo per garantire l'ordine pubblico (che poi non servono a un cazzo vabbè) e non per placcare i giocatori che vanno ad esultare verso i tifosi. Ma la società non ha detto nulla? Che amarezza...
C'è una società?
Considera che adesso la comunicazione sta in mano all'ex portavoce di Bersani.
Di Bersani PD!
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Considera che adesso la comunicazione sta in mano all'ex portavoce di Bersani.
Di Bersani PD!
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Edo_88
Gli steward in UK sono così. Delle merde cacacazzi.sololamaglia85 ha scritto: ↑07/10/2023, 9:08Video allucinante, gli steward stanno lì solo per garantire l'ordine pubblico (che poi non servono a un cazzo vabbè) e non per placcare i giocatori che vanno ad esultare verso i tifosi. Ma la società non ha detto nulla? Che amarezza...
Entrato nello stadio, stavo andando nella parte bassa e una bionda cicciabombardona mi ha bloccato dicendo "it's clodes".
Ma closed de che? c'ho il biglietto!
No, its cloded. Senza manco guardamme in faccia.
Le ho rotto le palle un minuto, poi visto che manco me se filava sono sceso facendo il giro e scavalcando i seggiolini. Poi pure lì continuavano a rompe er cazzo per lasciare le scale vuote, che ci avrebbero visto le telecamere blablabla. POi a na certa non se li inculavamo più e se ne sono andati.
A fine partita, aspettando di uscire dallo stadio, non ci hanno fatto neanche andare ai bagni. La gente stava avvelenata
- Tony
Sta roba non l'avevo mai vista prima ma è normale ?aquila nel cuore ha scritto: ↑06/10/2023, 21:04Comunque la UEFA, ma più in generale il sistema, ma che problemi c'hanno?
Ma frustrati proprio
Ma la società sempre muta?
Mettiamo Marusic a capo ufficio stampa cazzo!!!