Qua se nn si cambia gioco e non si integrano bene Kamada e Rovella stiamo alla frutta
Avete visto il nostro gioco oggi ?
Palla a Patric che lanciava nel vuoto dove prima c era Sergej.
Primo tempo tutto così...
Poi manco quello....
Qua se nn si cambia gioco e non si integrano bene Kamada e Rovella stiamo alla frutta
Allora andremo in B. Se non siamo in grado di battere la primavera del Lecce stiamo messi male.Massy73 ha scritto: ↑20/08/2023, 23:36Stiamo parlando dell primavera del Lecce + strefezza di Francesco falcone e baschirotto.
Non esiste il fatto che stanno più in condizione di noi. Oh la primavera del Lecce. Questi manco i genitori loro sanno chi sono.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Hai fatto gli stessi errori dell'anno scorso contro una squadra mediocre non esistono le maledizioni sei tu giocatore che sei un emerito coglione che hai regalato tre punti questa sera;e con il calendario che abbiamo non dovevi assolutamente permetterti tutto questo... Maledetti li odio!Takkar ha scritto: ↑20/08/2023, 23:37Allora andremo in B.Massy73 ha scritto: ↑20/08/2023, 23:36Stiamo parlando dell primavera del Lecce + strefezza di Francesco falcone e baschirotto.
Non esiste il fatto che stanno più in condizione di noi. Oh la primavera del Lecce. Questi manco i genitori loro sanno chi sono.
Che ti devo dire.
Non avevo voluto dire nulla, ma le due amichevoli “serie” sono andate male.Massy73 ha scritto: ↑20/08/2023, 23:36Stiamo parlando dell primavera del Lecce + strefezza di Francesco falcone e baschirotto.
Ma qui nessuno ha detto che siamo stati bravi ehkiller ha scritto: ↑20/08/2023, 23:41Hai fatto gli stessi errori dell'anno scorso contro una squadra mediocre non esistono le maledizioni sei tu giocatore che sei un emerito coglione che hai regalato tre punti questa sera;e con il calendario che abbiamo non dovevi assolutamente permetterti tutto questo... Maledetti li odio!Takkar ha scritto: ↑20/08/2023, 23:37Allora andremo in B.Massy73 ha scritto: ↑20/08/2023, 23:36Stiamo parlando dell primavera del Lecce + strefezza di Francesco falcone e baschirotto.
Che ti devo dire.
Inspiegabile la mancata sostituzione.mimmo ha scritto:quest'anno il giocatore normodotato per il cambio di immobile, che arrancava già al 55°, ci sta...
M hai strappato un sorriso. Rkamadò.
2 anni ?d3al ha scritto:Il problema non è perdere una partita ad agosto, il problema è perderla come perdi le partite esattamente da 2 anni a sta parte: smettendo completamente di giocare e finendo per mezz’ora e più in completa balia degli avversari siano questi il Lecce o il Milan.
Ma basta co sta cazzata del calendario, su. Le affronti ora vuol dire che non le affronti dopo. I calendari so talmente intasati che tanto sarebbe stato un problema in qualsiasi momento, è capitato così e amen, le affronti. Sarri è meglio che non parla certe volte, che a chiacchiere è sempre il numero uno, poi fai ste figure di merda.Edo_88 ha scritto: ↑20/08/2023, 23:41Che poi la carambola assurda del secondo goal, lo prendiamo puntualmente contro il Lecce ogni santo anno
A me comunque sta partita non avrebbe preoccupato, se non avessimo sto calendario vergognosamente acchittato.
4 partite dove 3 sono trasferte, una storicamente rognosa e due di fila contro prima e terza dello scorso anno, non sono casuali
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Quotone. Ridicole le dichiarazioni sul calendario acchittato.Stock ha scritto:Ma basta co sta cazzata del calendario, su. Le affronti ora vuol dire che non le affronti dopo. I calendari so talmente intasati che tanto sarebbe stato un problema in qualsiasi momento, è capitato così e amen, le affronti. Sarri è meglio che non parla certe volte, che a chiacchiere è sempre il numero uno, poi fai ste figure di merda.Edo_88 ha scritto: ↑20/08/2023, 23:41Che poi la carambola assurda del secondo goal, lo prendiamo puntualmente contro il Lecce ogni santo anno
A me comunque sta partita non avrebbe preoccupato, se non avessimo sto calendario vergognosamente acchittato.
4 partite dove 3 sono trasferte, una storicamente rognosa e due di fila contro prima e terza dello scorso anno, non sono casuali
perdonami ma come fa vecino a non sapere cosa fare in campo?aquila nel cuore ha scritto:
Ma l'errore madornale lo hai commesso quando al 55' (oh, non il 70'...) togli Kamada per mettere Vecino che ha impiegato 20 minuti per capire dove stare e cosa fare: non attaccava, non difendeva, non pressava.
prendi le dichiarazioni di immobile negli ultimi 3 Lecce LazioCasaldepazzi ha scritto:Hanno già chiesto scusa e detto che siamo una famiglia?
Non si può perdere una partita così.
Soffri il Lecce. Ci sarà un motivo se non ce vinci dal 2001Massy73 ha scritto: ↑21/08/2023, 2:48Inter Monza 2-0
Udinese juve 0-3
Frosinone Napoli 1-3
Sassuolo Atalanta 0-2
Genoa Fiorentina 1-4
tutte squadre che devono salvarsi e sono state asfaltate.
Ancora co sta calla che le piccole vanno più forte?
Con la differenza di rosa che c'è?
per carità jimmyJimmy ha scritto:Vorrei Radu vicino al Mister in giacca e cravatta
Che urla e je fa tira fuori er veleno …
Quindi, da quello che hai visto tu, uno come Banda, ad esempio, ieri andava più piano dei nostri o forse fisicamente stava messo meglio, almeno fino a che ha giocato perché è Agosto pure per lui?Zealot ha scritto: ↑21/08/2023, 6:11Quotone. Ridicole le dichiarazioni sul calendario acchittato.Stock ha scritto:Ma basta co sta cazzata del calendario, su. Le affronti ora vuol dire che non le affronti dopo. I calendari so talmente intasati che tanto sarebbe stato un problema in qualsiasi momento, è capitato così e amen, le affronti. Sarri è meglio che non parla certe volte, che a chiacchiere è sempre il numero uno, poi fai ste figure di merda.Edo_88 ha scritto: ↑20/08/2023, 23:41Che poi la carambola assurda del secondo goal, lo prendiamo puntualmente contro il Lecce ogni santo anno
Concordo anche con chi ha scritto poco sopra rispetto alla "calla" delle piccole che stanno più avanti nella preparazione.
Solo la roma ha scagliato, ma ha diversi alibi. Le altre sono state prese a pallonate.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Ma le altre squadre quando perdono in rimonta contro una squadra da serie B, danno la colpa al carattere?Blevins ha scritto: ↑21/08/2023, 10:13per carità jimmyJimmy ha scritto:Vorrei Radu vicino al Mister in giacca e cravatta
Che urla e je fa tira fuori er veleno …
troppo amichetto dei calciatori
troppo membro della "famiglia"
servirebbe un ibra, ma vallo a trovare
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
23 tiri di cui 20 fuori 5 metri dallo specchio....provedel non ha dovuto fare miracoli x esempio...Takkar ha scritto: ↑21/08/2023, 12:48Non meritavamo di perdere?
23 tiri contro 10
Alla fine potevi fare il 2 a zero e la chiudevi ma loro avoglia a quanti ne potevano fare prima.
Bisogna essere obiettivi. Nel secondo tempo abbiamo fatto cacare e meno male che avevamo il lecce contro senno ne prendevamo 5.