[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
CALCIOMERCATO ESTIVO 2019 - Pagina 38 - S.S. LAZIO FORUM

CALCIOMERCATO ESTIVO 2019

La casa della S.S. Lazio
Carletto82

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2019

20/08/2019, 15:07

Fino ad oggi sono SEMPRE andato con i piedi di piombo. Sono sicuro che jony sia valido e vavro crescerà, ma oggi un po’ di sconforto dopo l’annuncio di zappacosta e di ribery me viene.. la dilla che sosterrei in ogni caso la Lazio ma Cristo santo possibile che uno sforzo in più non si possa fare? Ma come facciamo i proclami che non abbiamo bisogno di vendere per comprare e poi ci cachiamo sotto pe trenta ganci su de paul? Che pure fosero 35 na contropartita e una dilazione nel tempo non se po fa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
blau-weiss

20/08/2019, 15:13

Semplicement Zappacosta, Balotelli, Ribery sono giocatori che da noi farebbero le riserve.
stig

20/08/2019, 15:29

blau-weiss ha scritto:
20/08/2019, 15:13
Semplicement Zappacosta, Balotelli, Ribery sono giocatori che da noi farebbero le riserve.
quelli che farebbero (forse)le riserve ...farebbero le riserve...quelli che non le farebbero, non li prendiamo :mrgreen: ...
Stock

20/08/2019, 15:35

Più che altro la fiorentina dal nulla dà 4 e mezzo di stipendio e noi dopo 15 anni di gestione virtuosa se contamo le monetine in tasca ad ogni nuovo acquisto.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
sciarpetta

20/08/2019, 16:28

Corso Trieste ha scritto:
19/08/2019, 13:10
Appunto, confermi quello che dicevo. Vi ha messo in testa un sacco di cazzate, vi ha convinto che dovete pensare al bilancio, al fatturato...
Ha convinto una intera tifoseria a parlare di bilanci e fatturati.
Ha vinto lui dai, arrendiamoci.
Punto.
Non vendo SMS e la.... 2 acquisti...
Via Radu, anzi no lo rimettiamo in rosa, bravo presidente terzo acquisto!!!

Alé oo alé oo
Edo_88

20/08/2019, 16:36

Ribery c'ha 124 anni su..

Piuttosto concentriamoci su un'altra cosa

ACQUISTI
Lazzari 11 mln
Vavro 10,50
Pedro Neto 8.50
Bruno Jordao 4.50
Jony 2
Kiyine 750 mila
Karo 160 mila

TOTALE 37,41 MLN

CESSIONI
Pedro neto 18.30
Bruno Jordao 9.20
Murgia 3.50
Sprocati 2.30
Badelj prestito 700 mila

TOTALE 34

Praticamente la SS LAZIO, dopo un tesoretto dello scorso anno, dopo una vittoria di una coppa, dopo la partecipazione alla UEFA, dopo una ricca partecipazione alla Supercoppa Italiana, la certezza di partecipare anche quest'anno alle coppe europee, ha speso per questo calciomercato la modica cifra di...

TRE MILIONI DI EURO.

Manco er Lecce, mlm e pd
Un film visto e rivisto, per questo ve dico che è inutile farci il sangue amaro. Ma do cazzo volemo andà?
Spike

20/08/2019, 16:46

Se me devo deprime per Ribery e Zappacosta allora mi arrendo.
Mi posso deprime perchè vorrei un'attaccante come richiesto da Inzaghi che non sia uno sconosciuto dell'est europeo o una vecchia vecchia gloria mezza sega (Kalinic...).
Mi potrei deprime perchè mi piacerebbe legge che la Lazio chiede un giocatore di nome al Liverpool o un giovane ambito come Tonali.
Mi potrei deprime perchè la Lazio per prende un Vignato qualsiasi sembra che stia a trattà Messi e Ronaldo insieme..
Mi potrei deprime per questo ma non perchè l'altri prendono Zappacosta!
Daniele_1991

20/08/2019, 17:04

Bel calciomercato, come di consueto.
stig

20/08/2019, 17:23

Stock ha scritto:
20/08/2019, 15:35
Più che altro la fiorentina dal nulla dà 4 e mezzo di stipendio e noi dopo 15 anni di gestione virtuosa se contamo le monetine in tasca ad ogni nuovo acquisto.
esatto,il punto è questo ... non se ribery o balotelli farebbero da noi la panca;il punto è che la fiorentina in 5 minuti ha preso ribery e gli ha dato 4 a stagione,senza tante "pippe" mentali,stessa cosa società come cagliari e brescia,che si prendono onori e oneri,con balotelli e naingolan.
Jimmy

20/08/2019, 17:34

Ma come ?
Io ero quello che rompevo er cazzo
“SEIIII TROPPE CRITICO”
E poi non critico chiedo solo uno punta li davanti .
Jimmy

20/08/2019, 17:37

Ribery da noi faceva la fine de Nani.
1 anno de vacanza macccarese -formello e sosta
A Trevignano al ristorante l’acquaLina
Nani andava pazzo per la frittura de Lago”
Ultima modifica di Jimmy il 20/08/2019, 17:39, modificato 1 volta in totale.
Jimmy

20/08/2019, 17:39

Dai su ribery che cazzo ce famo noi.
Pure zappacosta ... ex giocatori
per favore .
E Balotelli se lo prendeva giuro su dio lo aspettavo fori formello tutti i giorni pe urinare dentro l’auto quando se fermava per gli autografi
Sta faccia da cazzo.lui è il fratello
Con la maglia della Lazio nn c’è lo vojo vede.
Piamose quello del Napoli ... lui si
Edo_88

20/08/2019, 17:45

Jimmy ha scritto:
20/08/2019, 17:34
Ma come ?
Io ero quello che rompevo er cazzo
“SEIIII TROPPE CRITICO”
E poi non critico chiedo solo uno punta li davanti .
Te l'ho detto 100 volte, famo 101.
Quello che dici non è sbagliato, soltanto che se lo scrivi 140 volte al giorno, fai smadonnà la gente
The Dark Passenger

20/08/2019, 18:05

Edo_88 ha scritto:
20/08/2019, 16:36
Ribery c'ha 124 anni su..

Piuttosto concentriamoci su un'altra cosa

ACQUISTI
Lazzari 11 mln
Vavro 10,50
Pedro Neto 8.50
Bruno Jordao 4.50
Jony 2
Kiyine 750 mila
Karo 160 mila

TOTALE 37,41 MLN

CESSIONI
Pedro neto 18.30
Bruno Jordao 9.20
Murgia 3.50
Sprocati 2.30
Badelj prestito 700 mila

TOTALE 34

Praticamente la SS LAZIO, dopo un tesoretto dello scorso anno, dopo una vittoria di una coppa, dopo la partecipazione alla UEFA, dopo una ricca partecipazione alla Supercoppa Italiana, la certezza di partecipare anche quest'anno alle coppe europee, ha speso per questo calciomercato la modica cifra di...

TRE MILIONI DI EURO.

Manco er Lecce, mlm e pd
Un film visto e rivisto, per questo ve dico che è inutile farci il sangue amaro. Ma do cazzo volemo andà?
Non sono un esperto di bilanci ma non funziona SPESA-GUADAGNO. I due portoghesi erano sicuramente ancora a bilancio, la plusvalenza è stata poca. Sul resto si può essere tranquillamente d'accordo, per cui tira il culo che noi stiamo a guardare pure l'euro del caffè mentre altri vanno in passivo senza problemi.
Condan

20/08/2019, 19:11

Lo scorso calciomercato estivo arrivarono due ottimi calciatori a fronte di altri due in uscita: Acerbi per De Vrij e Correa per Felipe Anderson.
Poi, furono acquistati due buonissimi giocatori come Badelij e Berisha che, per differenti motivi, hanno tradito le aspettative.
In verità il primo non del tutto. A me, quando è stato chiamato in causa, non è dispiaciuto affatto. E, per inciso, l'avrei tenuto.
Durante il mercato di riparazione è stato preso Romulo.

Quest'anno abbiamo acquistato una certezza, Lazzari, e due scommesse o, quantomeno, due buoni giocatori che però dovranno confermarsi in Italia, Jony e Vavro.

Peccato.
Perchè come al solito la coperta mi sembra un po' corta in particolare in mezzo al campo con i soli Leiva, Parolo e Cataldi a fare legna, e soprattutto davanti, con un solo rincalzo visto che l'ottimo Correa si è guadagnato un posto da titolare. Dico soprattutto perchè manca in panca il Correa dello scorso anno, quel giocatore col cambio di passo che possa cambiare in corsa l'andamento della partita.

Detto questo, la Lazio, ad oggi, è un'ottima squadra. Ma solo perchè non ha ceduto nessuno come invece avvenne la scorsa estate.

A questo punto credo che Simone Inzaghi in fase di trattativa abbia dettato queste condizioni: l'acquisto di Lazzari e trattenere Luis Alberto. Ovviamente, nel caso in cui non fosse arrivata la proposta irrinunciabile per Milinkovic. In quel caso si sarebbe aperto un altro scenario che non conosciamo.

Simone mio, mi sento di dirti che ti sei accontantato di poco. Avresti dovuto chiedere e pretendere di più.

Dovremmo lottare per il quarto posto quando avremmo potuto prendercelo con un pochino più di tranquillità.
Speriamo di fare una dignitosa Europa League ed una grande Coppa Italia.
LL66

20/08/2019, 19:55

Berserk ha scritto:
20/08/2019, 10:22
LL66 ha scritto:
19/08/2019, 19:30
panacea76 ha scritto:
19/08/2019, 16:27
Se potete, evitate di andare dietro alle cazzate che scrivono su siti e cartastraccia...
La dirigenza aveva già dichiarato che il mercato avrebbe avuto un'accelerazione in prossimità della chiusura.
Bisogna pazientare un paio di settimane, poi chi vorrà potrà lamentarsi o meno.
Ma non ha senso sta cosa, che tattica è aspettare la fine del mercato per fare acquisti? Un conto è se adesso piazzano quei 3-4 esuberi che abbiamo allora posso crederci che qualcuno lo pescano, ma che abbiano detto che vicino alla chiusura ci sarebbe stata un'accelerata mi sembra assurdo, quindi prendiamo qualcuno il 30 agosto facendogli saltare 2 giornate, facendogli saltare la nostra preparazione per quale motivo? Inzaghi voleva proprio per questo più acquisti possibili entro Auronzo, non credo che la società stia aspettando da 1 mese e mezzo di fare un altro acquisto, ormai il mercato in entrata è chiuso, al massimo se riusciamo a vendere Wallace Durmisi Patric e un altro che ha mercato si va a prendere qualcuno. Da 1 mese e mezzo che gli unici acquisti o sono per la Salernitana o per la Primavera
Ma è sempre stato così. A fine mercato le società abbassano i prezzi per i giocatori che non sono riusciti a piazzare, o le squadre che che devono finire di completare una rosa magari hanno meno esitazioni e alzano l'offerta. Per questo si possono fare dei buoni colpi, sia in entrata che in uscita. Gli ultimi giorni di mercato sono sempre i più movimentati. Poi se hanno in mente di fare altri acquisti non lo sappiamo.
Si ma non sono acquisti seri, negli ultimi giorni prendi scommesse su cui fino a 10 giorni prima nemmeno ci avevi messo gli occhi sopra. Gente come Matri, Pedro Neto, Jordao, Nani e l'unico azzeccato Luis Alberto. Se la società ha un certo giocatore in mente non credo aspetti la chiusura per prenderlo non avrebbe senso per i motivi elencati sopra. Negli ultimi giorni si acquista solo in caso di necessità last minute come gli infortuni di Klose e Djordjevic per Matri o la cessione di Keita per i 3 portoghesi. Di certo non mi aspetto un Pavoletti all'ultimo giorno di mercato, ma piuttosto un Paloschi (nomi totalmente a caso). Ormai il mercato in entrata che si era progettato a inizio Giugno è concluso, i 2 ragazzini di Mendes ce l'hanno finanziato e non avendo piazzato nessuno questo è il risultato.
LL66

20/08/2019, 20:06

Condan ha scritto:
20/08/2019, 19:11
Lo scorso calciomercato estivo arrivarono due ottimi calciatori a fronte di altri due in uscita: Acerbi per De Vrij e Correa per Felipe Anderson.
Poi, furono acquistati due buonissimi giocatori come Badelij e Berisha che, per differenti motivi, hanno tradito le aspettative.
In verità il primo non del tutto. A me, quando è stato chiamato in causa, non è dispiaciuto affatto. E, per inciso, l'avrei tenuto.
Durante il mercato di riparazione è stato preso Romulo.

Quest'anno abbiamo acquistato una certezza, Lazzari, e due scommesse o, quantomeno, due buoni giocatori che però dovranno confermarsi in Italia, Jony e Vavro.

Peccato.
Perchè come al solito la coperta mi sembra un po' corta in particolare in mezzo al campo con i soli Leiva, Parolo e Cataldi a fare legna, e soprattutto davanti, con un solo rincalzo visto che l'ottimo Correa si è guadagnato un posto da titolare. Dico soprattutto perchè manca in panca il Correa dello scorso anno, quel giocatore col cambio di passo che possa cambiare in corsa l'andamento della partita.

Detto questo, la Lazio, ad oggi, è un'ottima squadra. Ma solo perchè non ha ceduto nessuno come invece avvenne la scorsa estate.

A questo punto credo che Simone Inzaghi in fase di trattativa abbia dettato queste condizioni: l'acquisto di Lazzari e trattenere Luis Alberto. Ovviamente, nel caso in cui non fosse arrivata la proposta irrinunciabile per Milinkovic. In quel caso si sarebbe aperto un altro scenario che non conosciamo.

Simone mio, mi sento di dirti che ti sei accontantato di poco. Avresti dovuto chiedere e pretendere di più.

Dovremmo lottare per il quarto posto quando avremmo potuto prendercelo con un pochino più di tranquillità.
Speriamo di fare una dignitosa Europa League ed una grande Coppa Italia.
Condivido in pieno, ero molto fiducioso dopo il rinnovo del mister perchè pensavo ad un gran mercato, invece si è fatto il minimo indispensabile, prendendo 3 giocatori nei ruoli in cui abbiamo sofferto di più lo scorso anno. Ma alla fine questo senso di insoddisfazione e di incompletezza nel mercato c'è sempre stata tranne in quello Klose-Cissè. Anche in quelli che hanno portato a stagioni positive c'era sempre quell'acquisto in meno, per esempio nel 2014 si chiedeva un ulteriore centrale difensivo oltre agli arrivi di de Vrij e Gentiletti e arrivò per necessità solo a Gennaio con Mauricio, nell'estate 2016 non fu mai veramente rimpiazzato Candreva anche se si erano fatti mille nomi da Thauvin a Cerci passando per Ntep, estate 2017 ci accontentammo del Dige a centrocampo che risultò inadeguato con 0 presenze da titolare in campionato, e quest'estate la storia si ripete come ogni anno. Ciò non ci preclude la possibilità di fare una bella stagione, ma come hai detto tu con qualcosa in più potevamo essere tranquillamente noi i favoriti per il quarto posto.
juza1900

20/08/2019, 20:16

purtroppo la piu grande inadeguatezza della societa è da sempre il non saper vendere gli esuberi. tutti, ma proprio tutti, riescono a cederli con prestiti con diritto di riscatto mentre noi mai: santon, nzonzi, gonalons, dalbert ecc tutta sta gente che ha miseramente fallito una o piu stagioni sta andando serenamente via...da noi invece due mesi per piazzare durmisi (su wallace manco ci spero piu) e sta ancora qua
kaa

20/08/2019, 21:22

juza1900 ha scritto:purtroppo la piu grande inadeguatezza della societa è da sempre il non saper vendere gli esuberi. tutti, ma proprio tutti, riescono a cederli con prestiti con diritto di riscatto mentre noi mai: santon, nzonzi, gonalons, dalbert ecc tutta sta gente che ha miseramente fallito una o piu stagioni sta andando serenamente via...da noi invece due mesi per piazzare durmisi (su wallace manco ci spero piu) e sta ancora qua
Il problema sono gli acquisti, non le cessioni. Perché quelli che sanno più o meno giocare a calcio come biglia,felipe, candreva,hernanes li vendi e anche a condizioni vantaggiose per noi. Chiaro che con uno wallace, patric o durmisi fatichi. Ma per tutti è così. Quelli citati delle merde vuoi o non vuoi hanno, quantomeno, un nome noto, gente che è transitata anche in nazionale. Il sadiq, verde, ucan faticano a cederli pure loro se non in prestito o regalati
Massy73

20/08/2019, 21:25

juza1900 ha scritto:purtroppo la piu grande inadeguatezza della societa è da sempre il non saper vendere gli esuberi. tutti, ma proprio tutti, riescono a cederli con prestiti con diritto di riscatto mentre noi mai: santon, nzonzi, gonalons, dalbert ecc tutta sta gente che ha miseramente fallito una o piu stagioni sta andando serenamente via...da noi invece due mesi per piazzare durmisi (su wallace manco ci spero piu) e sta ancora qua
La Juve manco rugani riesce a piazzare
L'inter icardi e se non era per la questione personale della moglie manco nainggolan
Il Milan lasciamo perdere
La, roma ha regalato nzonzi mentre manolas ha solo fatto valere la clausola.
Non mi sembra stiano messe meglio nonostante il valore dei giocatori in vetrina.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
foketto

20/08/2019, 21:52

Cinghialone ha scritto:
19/08/2019, 10:03
foketto ha scritto:
18/08/2019, 19:31
Mario Sconcerti : "Biancocelesti a livello di Inter e Napoli con Milinkovic"

"Manca ormai poco al fischio d'inizio della Serie A, si cominciano a riscuotere le scommesse su chi sarà protagonista nella prossima stagione. E Mario Sconcerti, intervistato da calciomercato.com, punta sulla Lazio: "Se la Lazio riuscisse a tenersi Milinkovic, avrebbe una squadra non inferiore a Inter e Napoli. A parte lui e Immobile, che sanno vincere le partite da soli, da anni la Lazio è una squadra equilibrata: ha sofferto una volta i ritardi di Luis Alberto e una i capricci di Milinkovic. Adesso è inaspettatamente nelle migliori condizioni di squadra: non ha polemiche e vuoti tecnici. Non si è rinforzata, ma si è perfezionata. E se cresce la quota gol di Correa, la Lazio finisce direttamente alle spalle della Juve permettendosi di metterla in difficoltà: è la squadra più moderna che ci sia in questo momento".

Tralasciamo i commenti in merito alla persona,cioè ai mille motivi di dissenso che hanno caratterizzato il nostro rapporto con questo giornalista... ma tanto per non perdere l'abitudine al confronto...che ne pensate?
Penso che me gratto le palle ininterrottamente fino al 2020.

Tralasciando questo, credo che manchi una prima punta prolifica e capace nel gioco aereo, dato che abbiamo chi crossa (e bene) quest'anno. Caicedo lo abbiamo visto e nonostante sia un ottimo giocatore, è una seconda punta.

A centrocampo non prenderemo nessuno e credo che in mancanza di Leiva non sarà Cataldi a sostituirlo, ma Parolo. Un giocatore dinamico, che desse il cambio di passo al nostro CC lo avrei voluto, ma se Berisha facesse un viaggetto a Lourdes passando per il Divino Amore, sarebbe lui il nostro cambio di ritmo.

Sulle fasce stiamo bene, sperando in una ripresa di Lukaku. In tanti hanno la memoria corta, ma prima di infortunarsi e diventare un wrestler aveva fatto vedere ottime cose, oltre a farci vincere una supercoppa. L'unico dubbio ce l'ho su Marusic. Il motivo per cui è stato tenuto lui e non Romulo è quello che ha fatto vedere Inzaghi in finale di CI: In assenza di Milinkovic serve qualcuno su cui rinviare. In più, con il cambio di regola sul pressing in area, credo che si vedranno molti più rinvii da quest'anno; però coi piedi, e soprattutto con la testa, Marusic, a mio modesto parere, non è un giocatore da Lazio. Non sono mai negativo con nessuno, per me i nostri ragazzi so' i più forti del mondo, ma lui non mi ha mai dato l'impressione di avere la grinta giusta. Speriamo se magni il pallone tutte le partite, quest'anno. Magari avendo meno responsabilità e smezzandosi le partite con Lazzari, crescerà.

In difesa mi sento abbastanza tranquillo, sperando che non si faccia esordire Vavro immediatamente ma puntando al terzetto migliore della scorsa stagione, cioè Luiz Felipe-Acerbi-Radu. Uno come lo slovacco ha bisogno di tempo per entrare in forma, e si potrebbe bruciare facilmente, tra l'impatto con un campionato estremamente difficile come la Serie A ed una lentezza dovuta sia al suo fisico che ad un preparazione ancora in corso.

In porta Strakosha-Proto è un lusso, anche se farei giocare qualche partita in più al secondo in EL (sempre che non ci capiti il girone infernale, come lo scorso anno).
spiega un pò per favore,questa non la so : regola cambiata? in che senso?
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
simoferr83

20/08/2019, 22:00

Nel senso che bestemmieremo ogni partita
Stock

20/08/2019, 22:05

Già vedo all'orizzonte gli scambi scioltissimi in area piccola tra radu e strakosha, che in due non fanno il piede bono de lulic :mrgreen:
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Corso Trieste

20/08/2019, 22:06

foketto ha scritto:
20/08/2019, 21:52
Cinghialone ha scritto:
19/08/2019, 10:03
foketto ha scritto:
18/08/2019, 19:31
Mario Sconcerti : "Biancocelesti a livello di Inter e Napoli con Milinkovic"

"Manca ormai poco al fischio d'inizio della Serie A, si cominciano a riscuotere le scommesse su chi sarà protagonista nella prossima stagione. E Mario Sconcerti, intervistato da calciomercato.com, punta sulla Lazio: "Se la Lazio riuscisse a tenersi Milinkovic, avrebbe una squadra non inferiore a Inter e Napoli. A parte lui e Immobile, che sanno vincere le partite da soli, da anni la Lazio è una squadra equilibrata: ha sofferto una volta i ritardi di Luis Alberto e una i capricci di Milinkovic. Adesso è inaspettatamente nelle migliori condizioni di squadra: non ha polemiche e vuoti tecnici. Non si è rinforzata, ma si è perfezionata. E se cresce la quota gol di Correa, la Lazio finisce direttamente alle spalle della Juve permettendosi di metterla in difficoltà: è la squadra più moderna che ci sia in questo momento".

Tralasciamo i commenti in merito alla persona,cioè ai mille motivi di dissenso che hanno caratterizzato il nostro rapporto con questo giornalista... ma tanto per non perdere l'abitudine al confronto...che ne pensate?
Penso che me gratto le palle ininterrottamente fino al 2020.

Tralasciando questo, credo che manchi una prima punta prolifica e capace nel gioco aereo, dato che abbiamo chi crossa (e bene) quest'anno. Caicedo lo abbiamo visto e nonostante sia un ottimo giocatore, è una seconda punta.

A centrocampo non prenderemo nessuno e credo che in mancanza di Leiva non sarà Cataldi a sostituirlo, ma Parolo. Un giocatore dinamico, che desse il cambio di passo al nostro CC lo avrei voluto, ma se Berisha facesse un viaggetto a Lourdes passando per il Divino Amore, sarebbe lui il nostro cambio di ritmo.

Sulle fasce stiamo bene, sperando in una ripresa di Lukaku. In tanti hanno la memoria corta, ma prima di infortunarsi e diventare un wrestler aveva fatto vedere ottime cose, oltre a farci vincere una supercoppa. L'unico dubbio ce l'ho su Marusic. Il motivo per cui è stato tenuto lui e non Romulo è quello che ha fatto vedere Inzaghi in finale di CI: In assenza di Milinkovic serve qualcuno su cui rinviare. In più, con il cambio di regola sul pressing in area, credo che si vedranno molti più rinvii da quest'anno; però coi piedi, e soprattutto con la testa, Marusic, a mio modesto parere, non è un giocatore da Lazio. Non sono mai negativo con nessuno, per me i nostri ragazzi so' i più forti del mondo, ma lui non mi ha mai dato l'impressione di avere la grinta giusta. Speriamo se magni il pallone tutte le partite, quest'anno. Magari avendo meno responsabilità e smezzandosi le partite con Lazzari, crescerà.

In difesa mi sento abbastanza tranquillo, sperando che non si faccia esordire Vavro immediatamente ma puntando al terzetto migliore della scorsa stagione, cioè Luiz Felipe-Acerbi-Radu. Uno come lo slovacco ha bisogno di tempo per entrare in forma, e si potrebbe bruciare facilmente, tra l'impatto con un campionato estremamente difficile come la Serie A ed una lentezza dovuta sia al suo fisico che ad un preparazione ancora in corso.

In porta Strakosha-Proto è un lusso, anche se farei giocare qualche partita in più al secondo in EL (sempre che non ci capiti il girone infernale, come lo scorso anno).
spiega un pò per favore,questa non la so : regola cambiata? in che senso?
Appena il pallone viene rimesso in gioco dal fondo l'attaccante può entrare in area e andarlo a prendere senza dover aspettare che sia uscito dall'area così come il difensore può essere in area al momento del rinvio.
È una regola giusta secondo me che evita di vanificare il pressing quando ad esempio il difensore vistosi pressato toccava la palla prima che uscisse dall'area e si ripeteva la rimessa.
Spike

20/08/2019, 22:23

Oddio qualcuno sopra ho citato Ntep! Mamma mia sembrava un misto tra pelè e Ronaldo! Che fine ha fatto? Meno male che il mercato non se fa sui forum!
blau-weiss

20/08/2019, 23:49

Comunque Armini ha scelto la maglia numero 13. Volesse il cielo che si sia liberata...
Skyblues

21/08/2019, 0:21

non parlo del valore oggettivo e tecnico di ribery, parlo dell'investimento. squadre di merda possono investire e pagare ingaggi pari al nostro massimo, o stamo bassi noi, o stanno alti loro. e non sia mai che te danno uno spunto pe andà a prende qualcuno a fiumicino, i nostri a fiumicino manco l'autisti li riconoscono de solito. speramo che se diano na svejata sti ultimi 10 giorni, sennò la vedo cupa.
Fabietto1967

21/08/2019, 8:49

Sinceramente Ribery mi sembra un colpo “promozionale” e discretamente disperato della nuova proprietà per tenere buona la piazza.
Sul fatto che non abbiamo fatto un acquisto da correre in massa a Fiumicino anche questo è vero, per ora.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
blau-weiss

21/08/2019, 9:08

Siamo corsi a Fiumicino per Mano ed era una sola. Bisogna vede sti acquisti da Fiumicino se poi realmente servono.
Carletto82

21/08/2019, 9:12

Skyblues ha scritto:non parlo del valore oggettivo e tecnico di ribery, parlo dell'investimento. squadre di merda possono investire e pagare ingaggi pari al nostro massimo, o stamo bassi noi, o stanno alti loro. e non sia mai che te danno uno spunto pe andà a prende qualcuno a fiumicino, i nostri a fiumicino manco l'autisti li riconoscono de solito. speramo che se diano na svejata sti ultimi 10 giorni, sennò la vedo cupa.
Infatti era quello che intendevo io.. non tanto il nome ma quanto il poter dire “me servi quanto vuoi” perché magari quella goccia de sudore in più ti fa fare un piccolo passo in avanti che potrebbe fruttarti introiti maggiori

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aquilareale3

21/08/2019, 10:06

leggo i post…i giudizi gli stati d'animo

e vedo pari pari a 20.000 spettatori….non uno di più, praticamente gli abbonati.

Una campagna acquisti, mirata, ma troppo risicata. IL dubbio che mi viene è che la LAZIO non debba sforare non solo con i conti, ma che non debba andare oltre un certo livello di forza tecnica…. almeno fino ad oggi mi sembra così.
Aquilareale3

21/08/2019, 10:07

Inoltre è vero che conta vincere i trofei, ma ogni tanto vincere anche co mercato fa bene.
Laziale73

21/08/2019, 10:11

Ribery farà peggio di Nani, è la mossa della nuova società per fare fumo e tenere buona la piazza che per questi nomi spesso si esalta dimenticando la carta di identità.
Se dobbiamo darli a giocatori in pre-pensionamento i 4 milioni l’anno, meglio tenere il tetto a 3.
Condan

21/08/2019, 10:43

La storia di Jony è veramente strana.

Speriamo possa finire al più presto ed in modo positivo per noi.

Detto questo, mi spiace che molto probabilmente giocheremo contro la Samp con il solo Vavro come nuovo acquisto.

Da un lato la sfiga (Lazzari), dall'altro un mancato accordo tra le parti (Jony), costringeranno il Mister a schierare la stessa formazione della passata stagione.
blau-weiss

21/08/2019, 10:59

Pare in arrivo Dziczek da girare a Salerno.
Il livello del campionato polacco è quello che è ma comunque a 21 anni è titolare da due stagioni nel Piast che ha vinto lo scudetto l'anno scorso.
Massy73

21/08/2019, 11:33

blau-weiss ha scritto:Pare in arrivo Dziczek da girare a Salerno.
Il livello del campionato polacco è quello che è ma comunque a 21 anni è titolare da due stagioni nel Piast che ha vinto lo scudetto l'anno scorso.
Quindi spendiamo i soldi per la salernitana.

blau-weiss

21/08/2019, 11:57

Massy73 ha scritto:

Sì, tipo i soldi spesi per Luiz Felipe.
Skyblues

21/08/2019, 12:19

ah beh, allora.......fico che per noi non ci stanno soldi e tocca spaccare i 100 euro, mentre per prendere giocatori per la salernitana i soldi ci stanno.......a me di mandare i giovani a salerno non me ne frega un cazzo, a me me servono giocatori per la Lazio. andiamo a genova senza una punta in panchina, manco un primavera, bel cazzo di capolavoro. devono sempre trovà er modo de fatte inizià la stagione incarognito aoh, mai na volta che se può comincià con entusiasmo.....
juza1900

21/08/2019, 12:24

con questo girare tutti a salerno pero si devono dare una regolata: se da un lato è una buona opportunita per testare e far crescere i giovani, dall'altra se ne abusi alcuni di questi te li ritrovi poi sul groppone. ok un paio all'anno, quelli piu promettenti ecc...ma qui gia ci ritroviamo casasola e djavan anderson da piazzare ancora, adesso abbiamo preso e girato Kiyne, Karo e Maistro... se ci mettiamo pure sto polacco saliamo a 4. per me nessun problema, a patto pero che se un giocatore si riveli buono ''solo'' per la salernitana venga poi preso dalla stessa, no che finche sta li ci sta in prestito e poi torna a formello a gravare sulle nostre casse senza che a noi possa mai servire neanche per un amichevole.
Ancherani

21/08/2019, 13:42

sono perplesso....un mercato di una tristezza disarmante.....
LAZIO=AMORE
Sindaco

21/08/2019, 13:59

per me la cosa importante e' tenere i giocatori forti, e cosi' la squadra e' gia' rodata

messi 50 euri sulla LAZIO vincente serie A :104
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
kaa

21/08/2019, 14:12

blau-weiss ha scritto:
Massy73 ha scritto:

Diciamo pure che si parlava di 700 mila euro, cifre irrisorie che ha speso pure per i vari orlando, karo, maisto.
Tra questo, sprocati, casasola e kyine siamo sui 13/14 milioni però, non proprio spicci.
Massy73

21/08/2019, 15:18

blau-weiss ha scritto:
21/08/2019, 11:57
Massy73 ha scritto:

tipo tutti quelli spesi per altri giocatori che non fanno parte della rosa della Lazio, magari un attaccante buono ce lo compravi per far fare la riserva a Immobile, così e' tanto per. no perche' ormai ci facciamo passare tutto per buono se è cosi' possiamo pure chiude il topic tanto va bene tutto.
io non so contento manco pe' gnente.
sciarpetta

21/08/2019, 15:28

Ormai alcuni difendono qualsiasi cosa faccia sta società che ci gestisce, pure comprare giocatori ad altre squadre, ma come fate? Ma vi rendete conto che questo non spende un cazzo di euro per noi oppure compra giocatori sconosciuti 9 volte su 10? Siamo la Lazio cazzo, no la ternana.
Accettiamo le cose ma almeno non le giustifichiamo dicendo che fanno pure bene.
Axel Latino Heat

21/08/2019, 15:29

E tra l'altro ci siamo pure indeboliti a centrocampo, vendendo badelj e non prendendo un sostituto.
Quando mancherà Leiva, toccherà adattare Parolo o Cataldi in quel ruolo.
Siamo migliorati in difesa e sugli esterni, ma ci siamo indeboliti a centrocampo e in attacco siamo sempre super contati come ogni anno.
Oscar70

21/08/2019, 15:34

Sindaco ha scritto:
per me la cosa importante e' tenere i giocatori forti, e cosi' la squadra e' gia' rodata

Concordo .
Poi curiosità vuole che a partire da gennaio entrano numeri e coincidenze impressionanti,tutti insieme.
Potrebbe veramente succedere di tutto.
ClaMCM

21/08/2019, 16:03

Voglio sperare che Kyine come Pavlovic siano solo momentaneamente "poggiati"
Laziale73

21/08/2019, 16:04

Sindaco ha scritto:

Sono d’accordissimo sul tenere i giocatori importanti come vera mossa del mercato.

Invece i 50€ li hai buttati ar cesso :57
Thehome79

21/08/2019, 16:07

Condan ha scritto:

Detto questo, mi spiace che molto probabilmente giocheremo contro la Samp con il solo Vavro come nuovo acquisto.

Da un lato la sfiga (Lazzari), dall'altro un mancato accordo tra le parti (Jony), costringeranno il Mister a schierare la stessa formazione della passata stagione.
Ma ste robe il duo le fa da sempre.. Mica vi sarete dimenticati del grande Golasa.. Richiamato a fare il militare..

Ci provano in tutti i modi a prender gente a 2 spicci
foketto

21/08/2019, 16:43

Condan ha scritto:

come tutti,vorrei acquisti diversi ma non per il valore di quelli già presi quanto per avere appunto più giocatori forti in maniera conclamata...ma guarda che la LAZIO dell'anno scorso,se non inciampa nel "solito" gradino di crescita del dopo inter-Lazio,nonostante un'annata in ombra rispetto alla precedente,è una squadra sulla quale punterei ad occhi chiusi se non ci fosse in mezzo l'Europa,che invece ti obbliga ad avere una rosa ampia per mille motivi.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).

Torna a “Piazza della Libertà”