Calciomercato Lazio
- Pasty
Messaggio
Re: Talent Room 2023, A.K.A. La Lunga Estate Calda
Lotito vuole che Sarri gli approvi i vari giocatori che rimedia in giro....mica gli prende quelli con caratteristiche utili, perche' il prezzo di alza (dice lui)
Sarri di converso dice, che mi compri a fare 2 giocatori che non ci faccio una sega? prendimene uno del tipo che dico io....
E' una dinamica pericolosa, uno stallo, che peraltro mette in evidenza come Tare su questo aspetto era una vittima.
Sarri ha fatto comodo quando ti chiedeva i parametri zero, rivalutandoti la rosa in modo clamoroso, poi pero' quando ti chiede giocatori di livello per confermarti nelle zone alte, ti cachi in mano, perche' sei un imprenditore mediocre, che vive di appalti ottenuti con "la diplomazia politica" e non con la capacità imprenditoriale.
Sono decisamente preoccupato, o meglio sono per ora decisamente DELUSO
Sarri di converso dice, che mi compri a fare 2 giocatori che non ci faccio una sega? prendimene uno del tipo che dico io....
E' una dinamica pericolosa, uno stallo, che peraltro mette in evidenza come Tare su questo aspetto era una vittima.
Sarri ha fatto comodo quando ti chiedeva i parametri zero, rivalutandoti la rosa in modo clamoroso, poi pero' quando ti chiede giocatori di livello per confermarti nelle zone alte, ti cachi in mano, perche' sei un imprenditore mediocre, che vive di appalti ottenuti con "la diplomazia politica" e non con la capacità imprenditoriale.
- Oscar70
Facessero qualcosa senza troppi piagnistei e scuse.
C'è ancora tempo per migliorare o comunque completare l'organico di questa rosa.
C'è ancora tempo per migliorare o comunque completare l'organico di questa rosa.
- Takkar
Esattamente
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Il Sigaro
Speriamo che questo accidenti di Ricci sia davvero un fenomeno.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Domenico1900
- stig
sel l'alternativa a ricci è nessuno...
mi prendo sto ragazzino italiano nel giro della nazionale...
poi con 25 mlioni, non 250... questi ce compri...
hojiund pagato 85 mlioni...
ma mr stucco chi cavolo era? se po sape?
mi prendo sto ragazzino italiano nel giro della nazionale...
poi con 25 mlioni, non 250... questi ce compri...
hojiund pagato 85 mlioni...
ma mr stucco chi cavolo era? se po sape?
- Il Sigaro
Va detto che dei tanti nomi fatti dalla stampa è l'unico per il quale potrebbe avere senso spendere quelle cifre, ovviamente se - per l'appunto - è un fenomeno. Al contrario, 25/30 milioni per Berardi o Zielinski sarebbero una follia. Ma dubito che Lotito abbia mai avuto l'intenzione di prenderli.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Chris
Sono passati 20 minuti e sto ancora applaudendo davanti allo schermo alle ultime 3 righePasty ha scritto: ↑01/08/2023, 9:50Lotito vuole che Sarri gli approvi i vari giocatori che rimedia in giro....mica gli prende quelli con caratteristiche utili, perche' il prezzo di alza (dice lui)
- stig
Approfitto della visbilità del topic,per salutare Alph ... che fine ha fatto?tutto bene? dal covid non ha più scritto...
creed,classe G, completi di rubinacci... mi manca
ciao ALPH!
una saluto pure a Sendoh,Valentino,Generale,Cicalone,Franz, Kalle,Violator,Bruss,Tonno,Meridiano,Nano, Fair ahaah,e tanti altri del vecchio forum...
FORZA LAZIO!
ciao ALPH!
una saluto pure a Sendoh,Valentino,Generale,Cicalone,Franz, Kalle,Violator,Bruss,Tonno,Meridiano,Nano, Fair ahaah,e tanti altri del vecchio forum...
FORZA LAZIO!
- Fabietto1967
Penso anch'io che per i suoi parametri non avrebbe tentato di prenderli ma Zielinski era fattibile e molto valido per noi. Se si posizionava non troppo distante dalla richiesta di ADL lo portava via, sembra che rinnova a 2,5mil insomma c'era margine. Vabbeh amenIl Sigaro ha scritto: ↑01/08/2023, 10:48Va detto che dei tanti nomi fatti dalla stampa è l'unico per il quale potrebbe avere senso spendere quelle cifre, ovviamente se - per l'appunto - è un fenomeno. Al contrario, 25/30 milioni per Berardi o Zielinski sarebbero una follia. Ma dubito che Lotito abbia mai avuto l'intenzione di prenderli.
Ultima modifica di Fabietto1967 il 01/08/2023, 11:06, modificato 1 volta in totale.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Casaldepazzi
pensa che con alphonse mi ci sono sempre attaccato sia sulla raggi che su lotito, quest'anno ho scoperto che è un grandissimo amico del mio principale.stig ha scritto: ↑01/08/2023, 10:56Approfitto della visbilità del topic,per salutare Alph ... che fine ha fatto?tutto bene? dal covid non ha più scritto...
ciao ALPH!
FORZA LAZIO!
Chissà se un giorno torna a scrivere.
mi diverto solo se…
- Takkar
Più che altro chiedigli perchè non scrive più...Casaldepazzi ha scritto: ↑01/08/2023, 11:05pensa che con alphonse mi ci sono sempre attaccato sia sulla raggi che su lotito, quest'anno ho scoperto che è un grandissimo amico del mio principale.stig ha scritto: ↑01/08/2023, 10:56Approfitto della visbilità del topic,per salutare Alph ... che fine ha fatto?tutto bene? dal covid non ha più scritto...
ciao ALPH!
FORZA LAZIO!
Chissà se un giorno torna a scrivere.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
ma non je chiedete proprio niente per favore. E' una scelta loro, se non hanno piacere amen. Faccio solo notare che x anni hanno deriso e schernito quelli che interagivano su facebook, e mo l'unica interazione che hanno è li. Non parlo nello specifico di alph, ma in generale. Poi, ripeto, so scelte loro, e ci mancherebbe che uno ci mette bocca, ma di certo non mi straccio le vesti se chi non ha piacere di parlarmi non mi parla......tutto qui.
- Manuel89
20-25 milioni per Ricci sono spendibili se è una richiesta esplicita di Sarri. Ruolo dove hai estrema necessità di un buon giocatore, deve fare ancora 22 anni, è nel giro della nazionale e bene o male ha già 3 campionati di A sulle spalle.
I giovani costano e, onestamente parlando, il prezzo di Ricci mi pare tutt'altro che esagerato.
Io l'avrei preso già un paio di anni fa quando era in uscita dall'Empoli, classico giocatore che prendevi a due spicci e lo potevi lasciare lì in prestito o girarlo altrove.
I giovani costano e, onestamente parlando, il prezzo di Ricci mi pare tutt'altro che esagerato.
Io l'avrei preso già un paio di anni fa quando era in uscita dall'Empoli, classico giocatore che prendevi a due spicci e lo potevi lasciare lì in prestito o girarlo altrove.
- Blevins
OT
se il forum è partecipato, in tutte le sezioni, allora attirerà nuovi e vecchi utenti
in alcuni periodi davvero lo tenevano in piedi una decina di utenti
fine OT
chi avemo preso?
Sto Ricci dove giocherebbe?
per me la scriminante di questo mercato grottesco è prendere un grande giocatore al posto di sergej.
negli altri ruoli vanno bene giovani e giovanissimi
se il forum è partecipato, in tutte le sezioni, allora attirerà nuovi e vecchi utenti
in alcuni periodi davvero lo tenevano in piedi una decina di utenti
fine OT
chi avemo preso?
Sto Ricci dove giocherebbe?
per me la scriminante di questo mercato grottesco è prendere un grande giocatore al posto di sergej.
negli altri ruoli vanno bene giovani e giovanissimi
- Il Sigaro
La Lazio doveva investire su due mezzali giovani e di grande prospettiva.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Goosebump
Io non mi ricordo proprio più chi ci serve... una girandola di nomi poi che a me hanno rincoglionito ..., quest'anno è da record non solo per le temperature.
- Chris
Pedullà fa terrorismo psicologico, ma l'ultima uscita lascia presagire cazzi amarissimi
- Casaldepazzi
oggi sarri dovrebbe parlare con la squadra.
Speriamo bene.
mi diverto solo se…
- Nicomcm
Ad oggi 1 agosto sono cazzi su più fronti. Il tuo CC più forte degli ultimi anni che sfornava assist e gol se n è ito ed è arrivato akpa akpro, che mi ricorda tantissimo un giocatore arrivato come regalo sempre per la CL scorsa.
Sarri ad oggi, ha gia messo le mani avanti. Della serie se le cose vanno male e la Lazio non gira, la colpa non è mia perche ho fatto la preparazione senza i giocatori che volevo.
Poi c è papà che dirà, eh ma io avrei portato i giocatori più forti in circolazione che volevano la Lazio e sarri me l ha bocciati.
Va bene cosi...
Sarri ad oggi, ha gia messo le mani avanti. Della serie se le cose vanno male e la Lazio non gira, la colpa non è mia perche ho fatto la preparazione senza i giocatori che volevo.
Poi c è papà che dirà, eh ma io avrei portato i giocatori più forti in circolazione che volevano la Lazio e sarri me l ha bocciati.
Va bene cosi...
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- stig
Sono passate meno di 24 ore dall'incontro tra Lotito e Sarri a Formello. E il quadro che emerge è tutt'altro che rassicurante. Anche Alfredo Pedullà, tramite il proprio sito, ha ricostruito la situazione attualme in casa Lazio tra presidente e allenatore. "Premesso che non si va da nessuna parte con la frase “i calciatori li prendo io”, la tendenza resta questa e la tensione alle stelle. Sarri ha provato a spiegare che il ritardo ormai è incolmabile, che la preparazione è quasi volata via, che non c’è ancora un sostituto di Milinkovic", si legge. E ancora: "La tensione è alta, il rapporto deteriorato, in queste ore praticamente formale. Al punto che nulla escludiamo, la situazione va seguita giorno dopo giorno".
- GuerinoGottardi
Pedullà ha rotto il cazzo, sta a campá gettando zizzania sul mondo Lazio. Vedesse che deve fa perché so de gente che se sta a fa girá i cojoni.
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
Basterebbe un comunicato o la presenza di un qualsiasi pirla in società per smerdarlo.GuerinoGottardi ha scritto: ↑01/08/2023, 17:30Pedullà ha rotto il cazzo, sta a campá gettando zizzania sul mondo Lazio. Vedesse che deve fa perché so de gente che se sta a fa girá i cojoni.
Ma noi abbiamo il senatore, il figlio con diversi quarti d’ora di ritardo e la moglie.
Fine.
- Il Sigaro
Lotito sta facendo un disastro quest'anno
Ma francamente a questo punto non mi sta piacendo granché neppure Sarri.
E chi ci rimette è la Lazio.
Ma francamente a questo punto non mi sta piacendo granché neppure Sarri.
E chi ci rimette è la Lazio.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Manuel89
A Pedullà quest'anno non ne hanno passata una, ecco perché rompe il cazzo
Sono il primo contestatore di Sarri, però francamente che dovrebbe fa’ ‘sto cristiano ora?
Non me sento de accollargli nulla onestamente.
- stig
sigaro... ma che deva fa sarri? accontentarsi degli scarti? avallare il "li scelgo io..", "offro di meno.. " ecc ecc
sarri è già tanto se ancora non ha salutato...
e speriamo non saluti
- Goosebump
Secondo il patron Pedullà spara cazzaton...
Sarri si vuole dimettere? Ma basta. Ma che scemenze, è tutto totalmente falso, ha capito? Falso, totalmente, tutto falso, stiamo lavorando..."
Sarri si vuole dimettere? Ma basta. Ma che scemenze, è tutto totalmente falso, ha capito? Falso, totalmente, tutto falso, stiamo lavorando..."
- giorgio1900
se ci farciamo di trentenni da 5 ml all'anno come dicono, chiede il mister, tra due anni siamo con i libri in tribunale, sempre se è così.
- Casaldepazzi
Sigaro mi spiace ma il colpevole è solo uno e non è di certo sarri che ad oggi è l’unica cosa positiv della Lazio. (Te lo dice uno che non lo ama)
mi diverto solo se…
- Edo_88
Ricordateve sempre che ste merde fanno i soldi solo sto periodo, e per farlo devono scrivere cazzate creano flame
Ma che ne sa tutta sta gente de quello che sta nella testa di Sarri o lotito...
L'ansia ce l'abbiamo tutti, siamo ad agosto e non abbiamo ancora preso nessuno, quello sì, ma cerchiamo di mantenere la calma, perché comunque a fine calciomercato manca ancora un mese.
Il napoli per dire, anche se alle spalle ha tutt altra società, ha vinto lo scudetto col mercato degli ultimi giorni di agosto. Fino a ferragosto, se non oltre, lo davano tutti spacciati ed alle spalle di tutte le altre big
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
L'ansia ce l'abbiamo tutti, siamo ad agosto e non abbiamo ancora preso nessuno, quello sì, ma cerchiamo di mantenere la calma, perché comunque a fine calciomercato manca ancora un mese.
Il napoli per dire, anche se alle spalle ha tutt altra società, ha vinto lo scudetto col mercato degli ultimi giorni di agosto. Fino a ferragosto, se non oltre, lo davano tutti spacciati ed alle spalle di tutte le altre big
- Takkar
SottoscrivoEdo_88 ha scritto: ↑01/08/2023, 19:27Ricordateve sempre che ste merde fanno i soldi solo sto periodo, e per farlo devono scrivere cazzate creano flame
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Chris
Che siano fake news o no, Sarri da quando è arrivato qui chiede, talvolta anche pubblicamente, di aumentare numericamente l'organico della squadra, di lavorare più sul campo con giocatori e innesti per preparare al meglio le sue idee, di avere giocatori tatticamente adatti.
Tra 19 giorni abbiamo la prima di campionato e quanti giocatori sono arrivati? quanti giocatori adatti al suo gioco stiamo trattando concretamente? Di certo non può essere felice e sereno Sarri.
Ad ogni modo, io credo fortemente che stiamo tutti sottovalutando persino la partenza di Milinkovic e sopravvalutando il nostro scorso campionato. Ok, senza nulla togliere ai grandi progressi della squadra e al suo percorso, è sotto gli occhi di tutti cosa è successo un anno fa: col Napoli che a dicembre aveva già vinto il campionato, Milan e Inter di conseguenza si sono focalizzate solo sulla Champions perdendo punti su punti; senza escludere il caso Juve e la Roma che gli ultimi due mesi ha giocato solo per l'Europa League. Noi abbiamo disputato una grande stagione, ma non ci dimentichiamo la fatica che abbiamo fatto nell'ultimo mese e mezzo di campionato, coi giocatori devastati fisicamente e senza ricambi (ed eravamo per giunta usciti dalle coppe!!!): le sconfitte a Milano con Inter e Milan, il pareggio di Lecce. Se il Milan non perdeva a La Spezia, noi rischiavamo di brutto il quarto posto come nei tanti campionati precedenti. Questo non per screditare il nostro percorso, ma per ricordavi che anche con Milinkovic, questa era una squadra che andava rinforzata con 3-4 innesti di qualità. Senza Milinkovic (sorvolando sulla qualità impareggiabile per noi e sulle situazioni che ci risolveva) e con le altre che si rinforzano (Milan, Juve e Roma su tutte) diventa una scalata a picco sotto la grandine sull'Everest. Quest'anno confermarsi in Champions sarà un miracolo 3 volte più incredibile dell'anno scorso
Tra 19 giorni abbiamo la prima di campionato e quanti giocatori sono arrivati? quanti giocatori adatti al suo gioco stiamo trattando concretamente? Di certo non può essere felice e sereno Sarri.
Ad ogni modo, io credo fortemente che stiamo tutti sottovalutando persino la partenza di Milinkovic e sopravvalutando il nostro scorso campionato. Ok, senza nulla togliere ai grandi progressi della squadra e al suo percorso, è sotto gli occhi di tutti cosa è successo un anno fa: col Napoli che a dicembre aveva già vinto il campionato, Milan e Inter di conseguenza si sono focalizzate solo sulla Champions perdendo punti su punti; senza escludere il caso Juve e la Roma che gli ultimi due mesi ha giocato solo per l'Europa League. Noi abbiamo disputato una grande stagione, ma non ci dimentichiamo la fatica che abbiamo fatto nell'ultimo mese e mezzo di campionato, coi giocatori devastati fisicamente e senza ricambi (ed eravamo per giunta usciti dalle coppe!!!): le sconfitte a Milano con Inter e Milan, il pareggio di Lecce. Se il Milan non perdeva a La Spezia, noi rischiavamo di brutto il quarto posto come nei tanti campionati precedenti. Questo non per screditare il nostro percorso, ma per ricordavi che anche con Milinkovic, questa era una squadra che andava rinforzata con 3-4 innesti di qualità. Senza Milinkovic (sorvolando sulla qualità impareggiabile per noi e sulle situazioni che ci risolveva) e con le altre che si rinforzano (Milan, Juve e Roma su tutte) diventa una scalata a picco sotto la grandine sull'Everest. Quest'anno confermarsi in Champions sarà un miracolo 3 volte più incredibile dell'anno scorso
- simoferr83
Milinkovic pure quando non ne aveva voglia era roba da doppia cifra di assit e gol, un fonte di gioco alternativa lanciando lungo, uno che impensieriva sempre le difese costrette a seguirlo in 2 quando avanzava
Sostituirlo è una caciara devi cambiare proprio impostazione di giocare secondo me, per questo sarri voleva qualcuno il prima possibile
Sostituirlo è una caciara devi cambiare proprio impostazione di giocare secondo me, per questo sarri voleva qualcuno il prima possibile
- Chris
Di base mi sarei accontentato di Castellanos come vice-immobile, Pellegrini e un esterno in più a caso neanche eccezionale, in cambio di un rinnovo di Sergej a 6-7 milioni. Probabilmente a quelle cifre avrebbe accettato, se non fossero arrivati i beduini maledettisimoferr83 ha scritto: ↑01/08/2023, 19:59Milinkovic pure quando non ne aveva voglia era roba da doppia cifra di assit e gol, un fonte di gioco alternativa lanciando lungo, uno che impensieriva sempre le difese costrette a seguirlo in 2 quando avanzava
- Goosebump
Se si hanno idee chiare, intenti comuni e soldi in tasca in 10 giorni risolvono la situazione.
Siamo arrivati secondi lo scorso anno non 16esimi il che significa che la Lazio non va rovesciata come un calzino.
C'è un giocatore forte che è stato ceduto e che andrà sostituito bene e attentamente.
Daje!
Siamo arrivati secondi lo scorso anno non 16esimi il che significa che la Lazio non va rovesciata come un calzino.
C'è un giocatore forte che è stato ceduto e che andrà sostituito bene e attentamente.
Daje!
- Nicomcm
"Il presidente Claudio Lotito e il mister Maurizio Sarri, dopo l’incontro avuto ieri sera a Formello, ribadiscono “la piena sintonia nella gestione del mercato e l’unità di intenti finalizzata a rendere ancor più competitiva la squadra per la prossima stagione”.
Le indiscrezioni di segno contrario emerse negli ultimi giorni e soprattutto in queste ore, oltre a non essere veritiere, creano strumentalmente un danno rilevante alla Società, che è quotata in borsa, e un effetto negativo su un ambiente che ha invece solo bisogno di armonia e serenità. Per questi motivi gli autori verranno perseguiti nelle sedi opportune".
Le indiscrezioni di segno contrario emerse negli ultimi giorni e soprattutto in queste ore, oltre a non essere veritiere, creano strumentalmente un danno rilevante alla Società, che è quotata in borsa, e un effetto negativo su un ambiente che ha invece solo bisogno di armonia e serenità. Per questi motivi gli autori verranno perseguiti nelle sedi opportune".
- matador0975
Ma quale caciara? Ma che ce vuole?!?!simoferr83 ha scritto:Milinkovic pure quando non ne aveva voglia era roba da doppia cifra di assit e gol, un fonte di gioco alternativa lanciando lungo, uno che impensieriva sempre le difese costrette a seguirlo in 2 quando avanzava
Ma ad akpa apro che gli manca?
Ognuno è centrocampista a modo suo.
Anzi akpa a modo suo è più centrocampista di milinkovic.
Basta co ste patenti.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Derek
Sarri una squadra che gli da 4 mln l'anno se non di più la trova domani mattina.
Noi uno del livello di Sarri lo rivediamo tra 20 anni e ce lo dimostra l'ultimo campionato: da quando siamo ostaggi del senatore merdone non eravamo mai arrivati secondi.
Sarri per quello che ha fatto ha molto credito e doveva essere accontentato. In finale sta chiedendo di comprare giocatori forti, pronti e che vengono dal campionato italiano. Ricci, Zielinksi, Berardi e Mario Rui (o gente simile) con 100 milioni li compri. Tutti gli altri discorsi quest'anno non si dovevano nemmeno fare (30 anni, costi fissi, etc etc).
Noi uno del livello di Sarri lo rivediamo tra 20 anni e ce lo dimostra l'ultimo campionato: da quando siamo ostaggi del senatore merdone non eravamo mai arrivati secondi.
Sarri per quello che ha fatto ha molto credito e doveva essere accontentato. In finale sta chiedendo di comprare giocatori forti, pronti e che vengono dal campionato italiano. Ricci, Zielinksi, Berardi e Mario Rui (o gente simile) con 100 milioni li compri. Tutti gli altri discorsi quest'anno non si dovevano nemmeno fare (30 anni, costi fissi, etc etc).
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- Goosebump
Così si fa.. benissimo. Chiarezza rispetto e sti insider come scrive Edo fanno solo i loro interessi sporchi.Nicomcm ha scritto: ↑01/08/2023, 20:41"Il presidente Claudio Lotito e il mister Maurizio Sarri, dopo l’incontro avuto ieri sera a Formello, ribadiscono “la piena sintonia nella gestione del mercato e l’unità di intenti finalizzata a rendere ancor più competitiva la squadra per la prossima stagione”.
Se so’ svegliati in società.Nicomcm ha scritto: ↑01/08/2023, 20:41"Il presidente Claudio Lotito e il mister Maurizio Sarri, dopo l’incontro avuto ieri sera a Formello, ribadiscono “la piena sintonia nella gestione del mercato e l’unità di intenti finalizzata a rendere ancor più competitiva la squadra per la prossima stagione”.
Ringraziamo la fine delle attività in Senato.
- blau-weiss
Amen.Edo_88 ha scritto: ↑01/08/2023, 19:27Ricordateve sempre che ste merde fanno i soldi solo sto periodo, e per farlo devono scrivere cazzate creano flame
Road to Scudetto.
- Goosebump
E comunque il prossimo vertice lo facessero basso perché ci serve.
L’ultima frase non la scriverei neanche se tifassi il Real Madrid o il City.blau-weiss ha scritto: ↑01/08/2023, 21:23Amen.Edo_88 ha scritto: ↑01/08/2023, 19:27Ricordateve sempre che ste merde fanno i soldi solo sto periodo, e per farlo devono scrivere cazzate creano flame
Road to Scudetto.
Ce prendo per culo i beoti dell’altra sponda del Tevere da 20 anni per tali frasi.
- blau-weiss
A noi? Magari il contrario.Daniele_1991 ha scritto: ↑01/08/2023, 21:39L’ultima frase non la scriverei neanche se tifassi il Real Madrid o il City.blau-weiss ha scritto: ↑01/08/2023, 21:23Amen.Edo_88 ha scritto: ↑01/08/2023, 19:27Ricordateve sempre che ste merde fanno i soldi solo sto periodo, e per farlo devono scrivere cazzate creano flame
Road to Scudetto.
Ce prendo per culo i beoti dell’altra sponda del Tevere da 20 anni per tali frasi.
Meglio scrive stagione di merda con la Lazio seconda in classifica no?
- sololamaglia85
Vabbè manco a cojonacce così…matador0975 ha scritto: ↑01/08/2023, 20:51Ma quale caciara? Ma che ce vuole?!?!simoferr83 ha scritto:Milinkovic pure quando non ne aveva voglia era roba da doppia cifra di assit e gol, un fonte di gioco alternativa lanciando lungo, uno che impensieriva sempre le difese costrette a seguirlo in 2 quando avanzava
Ma ad akpa apro che gli manca?
Ognuno è centrocampista a modo suo.
Anzi akpa a modo suo è più centrocampista di milinkovic.
Basta co ste patenti.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
- Nicomcm
Se prendiamo il giapponese so cazzi amali pe tutti..... Selio.
Non ho capito il “A noi?”.blau-weiss ha scritto: ↑01/08/2023, 21:48A noi? Magari il contrario.Daniele_1991 ha scritto: ↑01/08/2023, 21:39L’ultima frase non la scriverei neanche se tifassi il Real Madrid o il City.blau-weiss ha scritto: ↑01/08/2023, 21:23Amen.Edo_88 ha scritto: ↑01/08/2023, 19:27Ricordateve sempre che ste merde fanno i soldi solo sto periodo, e per farlo devono scrivere cazzate creano flame
Road to Scudetto.
Meglio scrive stagione di merda con la Lazio seconda in classifica no?
Risposta alla seconda domanda: no, ma non credo l’abbia detto qualcuno.