Pronti, birra ghiacciata e connessi con la talent room
Calciomercato Lazio
Visto che si parla di Sow come di un grande atleta ho fatto una piccola ricerca in base ai parametri spesso citati da Sarri.
Top Speed (65° in Bundesliga) --> 34.61 kmh
Duelli vinti (74° in Bundesliga) --> 248
Duelli aerei vinti (138° in Bundesliga) --> 31
Cartellini gialli (7° in Bundesliga) --> 9
Falli comemssi (29° in Bundesliga) --> 36
Distanza percorsa (10° in Bundesliga --> 350.7km
Sprint (121° in Bundesliga) --> 443
Sprint intensi (che non ho capito cosa significa) (26° in Bundesliga --> 2076
Quota passaggi riusciti (16° in Bundesliga --> 87,7%
- Il Sigaro
Sembrerebbe uno che si muove tanto, ma con calmaContea ha scritto: ↑27/07/2023, 8:24Visto che si parla di Sow come di un grande atleta ho fatto una piccola ricerca in base ai parametri spesso citati da Sarri.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Blevins
e si muoverà tanto da un'altra parte me sa
perchè quando andiamo in champions il calciomercato non può non diventare una commedia grottesca
il primo con il colpo last minute vignaroli
il secondo con la campagna acquisti più devastante di sempre, un bagno di sangue che stiamo ancora pagando
il terzo... finora ben al di sotto della sufficienza
perchè quando andiamo in champions il calciomercato non può non diventare una commedia grottesca
il secondo con la campagna acquisti più devastante di sempre, un bagno di sangue che stiamo ancora pagando
- Il Sigaro
"Ho in mente un colpo che lascerà tutti di stucco"

"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- ClaMCM
E. Francoforte che non invia i documenti perchè il Sevilla vorrebbe alzare l'offerta per Sow.
qualcuno ha detto kostic?
qualcuno ha detto kostic?
- stig
il lazio club milano non la pensa cosìBlevins ha scritto: ↑27/07/2023, 8:49e si muoverà tanto da un'altra parte me sa![]()
- blau-weiss
Finalmente una brusca frenata
- Nicomcm
"Ci sono 50 calciatori che vogliono venire alla Lazio" cit.
...lo celso ce fa schifo...paredes non ha fatto il chierichetto da regazzino...........kamada in italia potrebbe diventare kamadonna e quindi non va bene perchè non rispecchia i nostri valori.
Positività su! Sarà l anno di cancellieri, basic e akpa akprovic21
...lo celso ce fa schifo...paredes non ha fatto il chierichetto da regazzino...........kamada in italia potrebbe diventare kamadonna e quindi non va bene perchè non rispecchia i nostri valori.
Positività su! Sarà l anno di cancellieri, basic e akpa akprovic21
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Il Sigaro
In attesa di comunicato ufficiale
"Rispetto per Francoforte ma non per l'Eintracht" (semi cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Comunque ogni volta
Che apre bocca e’ na figura de merda colossale .
Manco se in un altra dimensione
Se fonderebbero Gaucci,Ferrero,AdL,Zamparini e Cellino…
Pure loro uniti i super Sayan della merda je farebbe na ricca pippa al Senatore
Che apre bocca e’ na figura de merda colossale .
Manco se in un altra dimensione
Se fonderebbero Gaucci,Ferrero,AdL,Zamparini e Cellino…
Pure loro uniti i super Sayan della merda je farebbe na ricca pippa al Senatore
- Blevins
per colpa di una comunicazione inesistente, siamo in balia di sto gossipparo paparazzo che gravita indisturbato intorno alla Lazio, libero di dire tutto e il contrario di tutto, accollando virgolettati a destra e sinistra
solo su berardi ne ha dette di tutti i colori
in ordine cronologico
https://www.sassuolonews.net/ricerca/?w ... vio=+Cerca+
"Il presidente ci sta lavorando da mesi. 3,5 milioni bonus compresi per l’ingaggio"
"Nonostante le smentite di rito, Lotito lavora da mesi in gran segreto alla chiusura del colpo Berardi, voluto da Sarri a ogni costo: l’intesa è vicina, mancano gli accordi sulle tranche col Sassuolo, il patron ha già predisposto le fideiussioni bancarie"
"Lotito ha già predisposto una serie di fideiussioni bancarie per arrivare all’esterno del Sassuolo. Il Sassuolo vorrebbe un’unica rata da 20 milioni"
"Il problema è la rateizzazione: Lotito vuole pagare in quattro rate, il Sassuolo vuole un'unica rata da 23 milioni"
"Il vero problema è l’assenza di parte del calciatore di quell’opera di pressione sul Sassuolo che la Lazio si sarebbe aspettata"
“Berardi contattato da Immobile ieri sera per capire lo stato della trattativa. La disponibilità del giocatore del Sassuolo a venire c’è"
- Pasty
Abbate e' una vittima del mitomane, secondo me je dice una serie sconfinata de cazzate che je passano per la mente in quel momento....
- Blevins
il problema è che la "trattativa" berardi è andata, parole di lotito, più o meno così
- me lo vendi berardi?
- no non è in vendita, a meno di una cifra x (ritenuta indecente da lotito)
- ok ciao
fine
- me lo vendi berardi?
- no non è in vendita, a meno di una cifra x (ritenuta indecente da lotito)
- ok ciao
fine
- Casaldepazzi
Quindi manco sto saw abbiamo preso?
mi diverto solo se…
- Goosebump
No, in realtà qui c'è il "mistero", il "giallo" che è un altro pezzo forte immancabile del mercato estivo e avviene di norma quando sembra tutto fatto, con documenti arrivati, quando mancano solo le visite mediche.
La "brusca frenata" avviene prima, più in fase di trattativa avanzata.
- Il Sigaro
Tra le tante cose che mancano alla Lazio, c'è proprio la comunicazione.Blevins ha scritto: ↑27/07/2023, 10:08per colpa di una comunicazione inesistente, siamo in balia di sto gossipparo paparazzo che gravita indisturbato intorno alla Lazio, libero di dire tutto e il contrario di tutto, accollando virgolettati a destra e sinistra
solo su berardi ne ha dette di tutti i colori
in ordine cronologico
https://www.sassuolonews.net/ricerca/?w ... vio=+Cerca+
"Il presidente ci sta lavorando da mesi. 3,5 milioni bonus compresi per l’ingaggio"
"Nonostante le smentite di rito, Lotito lavora da mesi in gran segreto alla chiusura del colpo Berardi, voluto da Sarri a ogni costo: l’intesa è vicina, mancano gli accordi sulle tranche col Sassuolo, il patron ha già predisposto le fideiussioni bancarie"
"Lotito ha già predisposto una serie di fideiussioni bancarie per arrivare all’esterno del Sassuolo. Il Sassuolo vorrebbe un’unica rata da 20 milioni"
"Il problema è la rateizzazione: Lotito vuole pagare in quattro rate, il Sassuolo vuole un'unica rata da 23 milioni"
"Il vero problema è l’assenza di parte del calciatore di quell’opera di pressione sul Sassuolo che la Lazio si sarebbe aspettata"
“Berardi contattato da Immobile ieri sera per capire lo stato della trattativa. La disponibilità del giocatore del Sassuolo a venire c’è"
A parte i comunicati surreali della "redazione", non esistono conferenze stampa, non esistono neppure interviste vere e proprie, solo battute sparse e riciclate dai marpioni giornalisti per fare un po' di confusione.
Ma ormai Lotito ha azzerato tutta la dirigenza, ci sono solo lui, sua moglie, Aristide e il povero Fabiani che al massimo sarà stato incaricato di comprare le batterie dei telecomandi per i Mivar della talent room.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Il Sigaro
"Sow", non "Saw"
Lapsus freudiano? in inglese saw significa sega
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Blevins
teniamo sempre a mente che le brusche frenate, i misteri, gli improvvisi inserimenti ecc sono tecniche di marketing (il giornalismo è marketing) per tenere la gente incollata su siti e sitarelli
a meno che non vogliamo credere che esista nel mondo reale un contesto, quello del calciomercato, in cui vigono le regole delle soap opera
il che non vuol dire che sow non è a rischio
ma magari non era già sulla cyclette della paideia come ce la raccontavano
a meno che non vogliamo credere che esista nel mondo reale un contesto, quello del calciomercato, in cui vigono le regole delle soap opera
il che non vuol dire che sow non è a rischio
ma magari non era già sulla cyclette della paideia come ce la raccontavano
- Casaldepazzi
- Goosebump
Riesci a trovare i dati per fare il confronto 1 vs 1 con Danilo Cataldi (per cazzeggio), visto che in teoria dovrebbe mandarlo in panchinaContea ha scritto: ↑27/07/2023, 8:24Visto che si parla di Sow come di un grande atleta ho fatto una piccola ricerca in base ai parametri spesso citati da Sarri.
- Il Sigaro
Hai un pvtCasaldepazzi ha scritto: ↑27/07/2023, 10:30ahah giusto.
Comunque sarei curioso di sapere cosa pensano i sempre positivi del forum sulla situazione in generale del calciomercato.
Senza polemica
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Jolly roger
A me mbappè non mi piace…
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
- simoferr83
Il colpo di stucco sarà una ritinteggiata alla talent room
- simoferr83
Er poro Lainer subito seccatoblau-weiss ha scritto:Hitzelsperger almeno lo ricordo. Su Leitner ho un vuoto totale.brifazio ha scritto: ↑26/07/2023, 12:31Ma no, di tedeschi recenti o quasi dimentichi gli ottimi e indimenticabili Leitner e Hitzelsperger o come si chiama.
- nato il 9 gennaio
Intervistato stamane sull'eventuale arrivo del centrocampista dell' Eintracht, Papà ha risposto: " E che ne Sow !?"
Genio!simoferr83 ha scritto:Il colpo di stucco sarà una ritinteggiata alla talent room
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- mimmo
https://www.transfermarkt.it/simone-mur ... ler/297648simoferr83 ha scritto:Il colpo di stucco sarà una ritinteggiata alla talent room
- Goosebump
voglio suonare la grancassa.
- Manuel89
Comunque se il Siviglia vuole Sow, glielo lasci prendere, mi pare onestamente il minimo che possiamo fare
- Manuel89
Forse è più veritiero quello che dicevo io, ovvero si sta cercando la società a cui farlo comprare per poi prenderlo, nel migliore dei casi, a Gennaio.
Prenderlo e darlo in prestito avrebbe poco senso.
In memoria ai vecchi tempi: un albanese come Asslani in mediana come lo vedreste? (scuola Empoli)
- Fiorini
Abbiamo trovato il ruolo per Akpa Akpro 
- Il Sigaro
AA21
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Goosebump
La notizia miete vittime.
Questa povera tifosa stamattina è già rimasta di stucco su via Nomentana, al solo pensiero del "colpo che farà rimanere di stucco" .

- Nicomcm
Ma al sistema della talent room è stato fatto l aggiornamento? Hanno scaricato i giocatori del 2023?
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Casaldepazzi
per come gestisce il marketing sta società di peracottari secondo me stanno aspettando che chiude la campagna abbonamenti per fare qualche acquisto.
mi diverto solo se…
- Lazio Loyal
Di stucco e di grancassa.
- Vedo solo bianco blu
I "cinguettii" dicono che sia saltato Sow...
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
- Blevins
pare Sow non abbia al suo trattar suonato la grancassa
- GuerinoGottardi
Se il Siviglia vuole qualcosa glielo si dà, e dicendo pure "prego", ci mancherebbe.
Grati a vita.
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
Grati a vita.
- Vedo solo bianco blu
GiustoGuerinoGottardi ha scritto: ↑27/07/2023, 16:50Se il Siviglia vuole qualcosa glielo si dà, e dicendo pure "prego", ci mancherebbe.
Grati a vita.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
- mimmo
nessuno sa un cazzo rega', lasciate perdere i tweet.
vedrete che il senatore appena ha 5 minuti liberi per la rottura de cojoni chiamata SS Lazio risolverà tutto.
vedrete che il senatore appena ha 5 minuti liberi per la rottura de cojoni chiamata SS Lazio risolverà tutto.
- Fabietto1967
Anche Brusca Frenata si è fatta viva quindi siamo a posto non manca nulla. 
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)