Credo sia il video più triste mai visto su un calciatore
Ha il culo bassissimo, speriamo sia una qualità.

Però di questi Castellanos è l'unico che ha giocato in un campionato di livello. Poi per chi dice che ha fatto solo 13 gol in Liga: Amdouni ne ha fatti 12 in Svizzera.
Ricapitolando;blau-weiss ha scritto: ↑15/07/2023, 8:52Però di questi Castellanos è l'unico che ha giocato in un campionato di livello. Poi per chi dice che ha fatto solo 13 gol in Liga: Amdouni ne ha fatti 12 in Svizzera.
Oh non per dire che questo è un fenomeno. Però ste certezze sui giocatori mai visti prima vorrei capire dove le prendete.
L'unica cosa può essere l'età visto che non è giovanissimo però è arrivato in Europa tardi perché era nel giro del City. Articolo interessante sulla sua storia
https://www.rivistaundici.com/2023/06/0 ... -city/?amp
Pare che prenderà 2 milioni+ bonus quindi non è questione di stipendio. Per le cifre che girano sembra che se lo siano proprio scelto, perché con sti soldi fra cartellino e stipendio c'era ampia scelta. Tocca solo sperare abbiano scelto bene.
Fra sto video e le dichiarazioni di lolito so' preoccupatissimo.
Ma come fa ad essere un semisconosciuto uno che ha appena giocato una stagione in Liga. È come dire che Lookman o Nzola siano semisconosciuti.Pasty ha scritto: ↑15/07/2023, 10:29E' un semisconosciuto non e' che possiamo nasconderci.
Non l'abbiamo pagato poco, e mi sembra che la scelta sia stata per esclusione. Del tipo e' l'unico per il quale hanno accettato 15 mln
Speriamo lo abbia scelto Sarri e non solo "accettato", del tipo "si vabbe' piatelo".....io per questo acquisto non sono preoccupato, ma lo sono per quelli "pesanti" che mancano
Come no, a Sarri gli hanno dettoMassy73 ha scritto:Non conoscendolo (come del resto gli altri due) mo auguro che almeno il mister abbia avuto un ruolo decisivo.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Beato te che hai tutte ste drittescommodo ha scritto:Come no, a Sarri gli hanno dettoMassy73 ha scritto:Non conoscendolo (come del resto gli altri due) mo auguro che almeno il mister abbia avuto un ruolo decisivo.
Il fondo Sovrano saudita deve far arrivare 15mln al Girona va bene Castellenos no?
Partendo dal presupposto che non so chi sia (come il turco/svizzero o il brasiliano) ma mi chiedo:blau-weiss ha scritto:Ma come fa ad essere un semisconosciuto uno che ha appena giocato una stagione in Liga. È come dire che Lookman o Nzola siano semisconosciuti.Pasty ha scritto: ↑15/07/2023, 10:29E' un semisconosciuto non e' che possiamo nasconderci.
Non l'abbiamo pagato poco, e mi sembra che la scelta sia stata per esclusione. Del tipo e' l'unico per il quale hanno accettato 15 mln
Speriamo lo abbia scelto Sarri e non solo "accettato", del tipo "si vabbe' piatelo".....io per questo acquisto non sono preoccupato, ma lo sono per quelli "pesanti" che mancano
Il fatto che non lo conosciamo noi perché non seguiamo la Liga non significa che non possa essere un buon giocatore.
Eheheheh grande.scommodo ha scritto: ↑15/07/2023, 10:54Come no, a Sarri gli hanno dettoMassy73 ha scritto:Non conoscendolo (come del resto gli altri due) mo auguro che almeno il mister abbia avuto un ruolo decisivo.
Il fondo Sovrano saudita deve far arrivare 15mln al Girona va bene Castellenos no?
il fatto che abbia fatto UN campionato della Liga lo qualifica come "SEMI"...per il resto dell'attuale carriera e' SCONOSIUTO.blau-weiss ha scritto: ↑15/07/2023, 10:47Ma come fa ad essere un semisconosciuto uno che ha appena giocato una stagione in Liga. È come dire che Lookman o Nzola siano semisconosciuti.Pasty ha scritto: ↑15/07/2023, 10:29E' un semisconosciuto non e' che possiamo nasconderci.
Il fatto che non lo conosciamo noi perché non seguiamo la Liga non significa che non possa essere un buon giocatore.