magari mi sbaglio ma credo proprio di no, vai a prendere rincalzi che userai forse , ti vai a indebolire perche Marusic ha gamba è forte e prestante fisicamente.Massy73 ha scritto: ↑03/07/2023, 10:58Però io faccio in altra considerazione:Blevins ha scritto:sul mercato
se i nomi sono quelli di marcos leonardo orsolini ecc penso si potevano prende pure arrivando decimi
io spero in ben altro sinceramente
La squadra negli 11/13 rimane quella della passata stagione e ci aggiungi il vice Immobile giovane
Orsolini e il sostituto di Cataldi.
Poi magari puntelli facendo, ad esempio uno scambio Basic con altro giocatore più di gamba, e Marusic con Valeri
Pensi che non saremmo migliorati?
Le cose vanno guardate per intero:
Berardi 30 anni il prossimo a 25 mln non è un affare da Lazio perché non ti puoi permettere un acquiato da circa 55 mln senza la possibilità poi di monetizzare in futuro.
Orsolini a 10/12 è un affare perché se va bene ti sei trovato un altro zaccagni se va male riprendi i soldi.
In questa stagione non puoi permetteti passi falsi in fase di costruzione squadra.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
A centrocampo tieni SMS che se l'altro anno ha giocato non al top il prossimo con il contratto nuovo firmato a gennaio lo vedremo ciondolare nel campo(il dinamismo non è mai stato il suo forte figuriamoci), tra torreira e l'ultimo Cataldi vedremo.
Non hai cambiato assolutamente l'impatto che ha la squadra in campo ne hai messo persone che ti cambiano le gare in corso(se poi Orsolini viene al posto di Pedro tombola)
non scherziamo tifiamo Lazio anche senza le fette di prosciutto negli occhi