Feyenoord - LAZIO
Messaggio
Feyenoord - LAZIO
GIOVEDI 3 NOVEMBRE ORE 18.45 STADIO DE KUIP.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Fiorini
Biglietti in vendita da giovedì 20 fino a martedì 1 novembre
- Fabietto1967
Up per Oscar70 
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Lazio Loyal
Ricordo con “affetto” quella del 2000…Trasferta tosta dentro e fuori il De Kuip.
In campana chi andrà (buoni numeri) …avanti Laziali!
Avanti Lazio!
In campana chi andrà (buoni numeri) …avanti Laziali!
Avanti Lazio!
- Domenico1900
Comunque ci sarebbe questa partita prima del derby che vale il primo posto del girone. Per me è importantissima per tanti aspetti. Se vinci il girone ci rivediamo a Marzo! E da qui a marzo può cambiare il mondo. Risparmieresti innanzitutto 2 partite che, con la rosa che abbiamo, è oro.
Sarà importante anche gestire la rosa per domenica e per i prossimi impegni se consideriamo che si rigiocherà un turno infrasettimanale anche la prossima settimana.
Sarà importante anche gestire la rosa per domenica e per i prossimi impegni se consideriamo che si rigiocherà un turno infrasettimanale anche la prossima settimana.
Possiamo finire primi, come quarti.
Partita fondamentale.
Partita fondamentale.
- Dino
Queste merde ieri hanno riposato grazie alla lega olandese che ha spostato il turno di campionato a loro e all'Ajax per aiutarli a preparare la partita europea... sarà tostissima, servirà veleno e soprattutto non pensare al derby che è ciò che ieri ci ha fatto perdere malamente.
- Takkar
Prepariamoci alla battaglia!
Avanti Lazio
Avanti Lazio
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Oscar70
Calma tutti sennò qui ce mandano vanderkroft.
Chiaro che sarà partita trappola,dalle mille insidie e provocazioni come succede sempre quando ci sono partite bivio con forti int€r€ssi
Forza LAZIO
Chiaro che sarà partita trappola,dalle mille insidie e provocazioni come succede sempre quando ci sono partite bivio con forti int€r€ssi
Forza LAZIO
Partita che vale una fetta importante di stagione.
Inviato da me
Inviato da me
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Edo_88
Fondamentale arrivare primi nel girone, perché così se rivedemo a Marzo
- Il Sigaro
Sulla carta è la partita più difficile del girone.
Ciò detto, se non arriviamo primi siamo i soliti stronzi.
Ciò detto, se non arriviamo primi siamo i soliti stronzi.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Oscar70
- Dino
Attenzione che prima del derby c'è questa partita.. importantissima per tanti motivi. Pure i beoti giocano stasera e sono costretti a vincere, quindi niente scuse.
Forza Lazio
Forza Lazio
Con un allenatore che puó vantare un trofeo internazionale ed esperienza in Champions/Europa League mi aspetto un salto di qualitá proprio in questa partita.
Ergo: Andare lí per vincere la partita e conquistare il primo posto.
Le sensazioni, assolutamente personali, dicono che prendiamo la solita imbarcata. Peró boh, staremo a vedere...
Ergo: Andare lí per vincere la partita e conquistare il primo posto.
Le sensazioni, assolutamente personali, dicono che prendiamo la solita imbarcata. Peró boh, staremo a vedere...
Tatticamente, considerando la partita di andata, mi stuzzica l´idea che potremmo approfittare dell´attacco "leggero". La difesa del Feyenoord giocava molto avanzata e non era attenta negli inserimenti.
- jos1987
Voglio vincere e voglio una grande Lazio partita durissima da stare col cervello attaccato per 90 minuti.
Loro verranno a pressarti alto e faranno un ritmo forsennato l'ha detto pure il loro mister, bisogna colpirli in contropiede ed essere lucidi nonostante la bolgia che troveremo.
AVANTI LAZIO !!!
Loro verranno a pressarti alto e faranno un ritmo forsennato l'ha detto pure il loro mister, bisogna colpirli in contropiede ed essere lucidi nonostante la bolgia che troveremo.
AVANTI LAZIO !!!
- Davide75
Già il fatto che abbiano ottenuto il rinvio della gara in campionato fa capire quanto la uefa ci consideri
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- Fiorini
In questo caso non credo che la Uefa c'entri molto.. piuttosto loro vengono giustamente tutelati dalla loro federazione, cosa che da noi avviene esattamente all'opposto per colpa di quella merda di gravina.
In ogni caso stasera non sarà affatto facile, giocheremo in un clima infuocato e la mia più grande paura è che i nostri possano perdere la testa.
Cosa che purtroppo avviene un po troppo spesso quando subiamo eventi negativi, come dopo l'ammonizione inventata di Milinkovic domenica scorsa
- Il Sigaro
Per carità, massima concentrazione e determinazione, ma paura no perché stiamo parlando del Feyenoord e non del Real Madrid.
Vincere per arrivare primi nel girone e riscattare almeno in parte lo scempio coi pescatori danesi.
Vincere per arrivare primi nel girone e riscattare almeno in parte lo scempio coi pescatori danesi.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Blevins
con tutta la buona volontà, dalla Lazio versione europea ho smesso di aspettarmi qualcosa, soprattutto in trasferta
arrivare all'ultima giornata con tutto ancora a aperto è poi una rogna e basta
mi auguro solo di non ritrovarmi in conference stasera, preferisco arrivà ultimo nel girone
mi auguro solo di non ritrovarmi in conference stasera, preferisco arrivà ultimo nel girone
- Davide75
Ma allora lo facciano tutte le squadre,pure la uefa potrebbe dire qualcosa se no vale tuttoFiorini ha scritto:In questo caso non credo che la Uefa c'entri molto.. piuttosto loro vengono giustamente tutelati dalla loro federazione, cosa che da noi avviene esattamente all'opposto per colpa di quella merda di gravina.
In ogni caso stasera non sarà affatto facile, giocheremo in un clima infuocato e la mia più grande paura è che i nostri possano perdere la testa.
Cosa che purtroppo avviene un po troppo spesso quando subiamo eventi negativi, come dopo l'ammonizione inventata di Milinkovic domenica scorsa
- Takkar
La UEFA dovrebbe tutelare l'equilibrio della manifestazione però, non che Lazio, Sturm e Mydtilland sono più coglioni ed il Feynoord più furbo...Fiorini ha scritto: ↑03/11/2022, 10:49In questo caso non credo che la Uefa c'entri molto.. piuttosto loro vengono giustamente tutelati dalla loro federazione, cosa che da noi avviene esattamente all'opposto per colpa di quella merda di gravina.
Se vede che una squadra beneficia di un vantaggio o lo annulla oppure deve adoperarsi perchè venga concesso anche alle altre...
Comunque la partita di stasera è difficile. Il Feyenoord non è uno squadrone ma a livello europeo nemmeno noi lo siamo.
Clima infuocato e partita tosta senza dubbio. Serve prestazione top.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
FORZA LAZIO !!!
Inviato da me
Inviato da me
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Ogni federazione credo si organizzi per conto suo. I campionati iniziano e finiscono in date e periodi diversi, il mercato pure, i calendari e gli orari delle partite cambiano di paese in paese (a seconda, credo, delle esigenze televisive). Da noi ogni tanto alcuni match delle squadre impegnate in coppa vengono anticipati o posticipati per consentire maggio recupero ai giocatori.Davide75 ha scritto: ↑03/11/2022, 11:41Ma allora lo facciano tutte le squadre,pure la uefa potrebbe dire qualcosa se no vale tuttoFiorini ha scritto:In questo caso non credo che la Uefa c'entri molto.. piuttosto loro vengono giustamente tutelati dalla loro federazione, cosa che da noi avviene esattamente all'opposto per colpa di quella merda di gravina.
Se la federazione olandese rinvia le partite di campionato per agevolare le sue squadre nelle coppe è libera di farlo, e credo che la Uefa non possa farci proprio niente.
Non ci vedo un'ingiustizia, semplicemente ognuno si programma la stagione come meglio crede e può.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Fiorini
Infatti... senza che sto a quotare tutto ovviamente condivido quanto scritto da Sigaro
- Takkar
Basta che poi l'UEFA non si incazzi se, al contrario, per esigenze di Lega chiedono il rinvio delle partire di UEFA...
Secondo me non va allo stesso modo...Diciamo che, lato UEFA, l'importante è che il proprio calendario venga rispettato poi ognuno faccia come vuole.
Secondo me non va allo stesso modo...Diciamo che, lato UEFA, l'importante è che il proprio calendario venga rispettato poi ognuno faccia come vuole.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Il Sigaro
Ma sono due cose diverse.
Le federazioni si organizzano come credono, alla Uefa non interessa.
Chi partecipa a una competizione Uefa ne accetta le regole, che dovrebbero essere uguali per tutti, onde sì, fa bene la Uefa a incazzarsi se qualche federazione chiede lo spostamento di una partita di coppa (e secondo me non dovrebbe concederlo).
Noi al massimo possiamo prendere atto che la federazione olandese ha voluto aiutare il Feyenoord a preparare la partita di coppa anche a costo di stravolgere il calendario del campionato. Non ci vedo nulla di scandaloso.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Il Sigaro
E comunque:
forza Lazio!!!
forza Lazio!!!
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Fiorini
FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Pedersen, Hancko, Trauner, Rasmussen; Geertruida, Timber, Kocku; Dilrosum, Danilo, Szymanski. All.: Slot.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Basic; Cancellieri, Felipe Anderson, Zaccagni. A disp.: Magro, Maximiano, Gila, Romagnoli, Marusic, Radu, Luis Alberto, Cataldi, Vecino, Luka Romero, Pedro. All.: Sarri
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Basic; Cancellieri, Felipe Anderson, Zaccagni. A disp.: Magro, Maximiano, Gila, Romagnoli, Marusic, Radu, Luis Alberto, Cataldi, Vecino, Luka Romero, Pedro. All.: Sarri
- enomis2k
C’è chiaramente qualcosa che non funziona a livello arbitrale, ultimamente soprattutto
Arbitraggio schifoso.
Non è possibile subire torti in Italia e in Europa.
Quel panzone di merda pensa alla politica, sai che cazzo je frega della Lazio
Non è possibile subire torti in Italia e in Europa.
Quel panzone di merda pensa alla politica, sai che cazzo je frega della Lazio
- Edo_88
Uscire da sto girone di pippe è una delle più grandi vergogne della storia nostra.
Incredibile come sta squadra sia mentalmente fragile.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Incredibile come sta squadra sia mentalmente fragile.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
- Alessandro_1998
Ennesima figura di merda in Europa League
Ennesima figura di merda. Ce mandasse la primavera a fa la coppa dei falliti.
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
È un progetto triennale.
- Casaldepazzi
Unica squadra di tutte le categorie in tutto il mondo ad avere una sola punta.
Zero cattiveria, passaggi su passaggi me pare l’italia de mancini.
In una settimana siamo riusciti a butta una stagione. Bravi
mi diverto solo se…
- scommodo
So 20 anni che é sempre lo stesso film, avoja a analizzare la partita il girone, i giocatori.
Sempre la stessa storia.
Sempre la stessa storia.
Il problema è che la settimana ancora non è finita.Casaldepazzi ha scritto:Unica squadra di tutte le categorie in tutto il mondo ad avere una sola punta.
È un progetto triennale.
Che figura demmerda, stavolta 2 consecutive, si migliora! E in entrambe Sarri ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.
Dopo l’incredibile Salernitana, Na squadra come il Feyenoord fatta passare per fenomeni, quando je dovevi fa 3 go e farli sta zitti.
Vedete magari se domenica ve va de giocà e sopratutto de non fa figure de merda, con comodo.
Dopo l’incredibile Salernitana, Na squadra come il Feyenoord fatta passare per fenomeni, quando je dovevi fa 3 go e farli sta zitti.
Vedete magari se domenica ve va de giocà e sopratutto de non fa figure de merda, con comodo.
- Fiorini
Che cazzo di arbitraggio mamma mia.. pero pure noi secondo tempo brutto brutto
Ma quali arbitri su, ma stamo boni. Na partita che dovevi vince 4-0 avemo tirato in porta 2 volte. Famo i seri.
- Il Sigaro
Complimenti vivissimi a tutti
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Cri72
- Takkar
Ben ci sta.
Se per passare bastava perdere 1-0 avremmo perso 2-0.
Le solite cose. Peso specifico scarso per determinati palcoscenici. Da anni ormai.
Poi non si lamentassero se non se li accatta nessuno. Patric, dico io, stai perdendo e ti metti a innescare una rissa e tutti dietro...nemmeno io ai pulcini.
Arbitraggio scandaloso ma serve a poco attaccarsi all’arbitro.
Vabbè amen
Se per passare bastava perdere 1-0 avremmo perso 2-0.
Le solite cose. Peso specifico scarso per determinati palcoscenici. Da anni ormai.
Poi non si lamentassero se non se li accatta nessuno. Patric, dico io, stai perdendo e ti metti a innescare una rissa e tutti dietro...nemmeno io ai pulcini.
Arbitraggio scandaloso ma serve a poco attaccarsi all’arbitro.
Vabbè amen
Ultima modifica di Takkar il 03/11/2022, 20:56, modificato 1 volta in totale.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- mimmo
comunque provedel, a cui stiamo facendo i bocchini manco fosse buffon, ha in canna una quaglia a partita.
solo che ha avuto un gran culo finora.
contro lo sturm la fa para para a quella di oggi ma l'arbitro aveva fischiato un attimo prima.
solo che ha avuto un gran culo finora.
contro lo sturm la fa para para a quella di oggi ma l'arbitro aveva fischiato un attimo prima.
Diciamo che sul gol c'era un fallo su cancellieri grosso come una casa, li ha fischiati tutti quello no.
Però al di là dell'arbitro avemo fatto zero tiri in porta nel secondo tempo. Facciamo il calcio più frocio d'europa, se l'avversari se scansano vincemo sennò perdiamo al 100%.
Però al di là dell'arbitro avemo fatto zero tiri in porta nel secondo tempo. Facciamo il calcio più frocio d'europa, se l'avversari se scansano vincemo sennò perdiamo al 100%.
È un progetto triennale.
- Blevins
cvdBlevins ha scritto: ↑03/11/2022, 11:24con tutta la buona volontà, dalla Lazio versione europea ho smesso di aspettarmi qualcosa, soprattutto in trasferta
la solita Lazio europea
una squadra che in europa non vale un cazzo
e in conference completeremo l'opera, magnate tranquilli
usciremo co qualche selezione di dopolavoristi ungherese