LAZIO - Salernitana
- Fiorini
Messaggio
Re: LAZIO - Salernitana
Occhio che la Salernitana non è una squadretta.. non sarà facile domani, vedo troppa gente che pensa già al derby
- Dino
Partita importantissima, la prima di un ciclo di cinque partite che segnerà il resto della stagione.
- Davide75
Partitaccia,tutti dietro a difendere a prendere tempo a rompere i coglioni...Forza Lazio!!!
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- Cannonau
LA sud poteva pure rimanere chiusa. Ci sara molta meno gente che con l'udinese.
Vince sempre chi più crede.
forza un pò!
ancora 1000 posti abbondanti nel distinto sud!
-pre derby
-senza i 2 migliori giocatori
-3 in classifica
-contro una squadra in salute
orario e meteo perfetto ........ parcheggio....usate bici motorini e skate !!
non avete alibi!
-pre derby
-3 in classifica
non avete alibi!
- Domenico1900
Pienamente d'accordo. Hanno anche una classifica relativamente tranquilla.Fiorini ha scritto:Occhio che la Salernitana non è una squadretta.. non sarà facile domani, vedo troppa gente che pensa già al derby
La proiezione è 45000 spettatori.
Il problema principale è sempre la Montemario, prezzi alti e nessun gruppo trainante.
Andrebbero cercate soluzioni.
Inviato da me
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Edo_88
la soluzione è fare come la roma che la regala, o quasi, a tuttiMassy73 ha scritto: ↑29/10/2022, 15:05Pienamente d'accordo. Hanno anche una classifica relativamente tranquilla.Fiorini ha scritto:Occhio che la Salernitana non è una squadretta.. non sarà facile domani, vedo troppa gente che pensa già al derby
La proiezione è 45000 spettatori.
Il problema principale è sempre la Montemario, prezzi alti e nessun gruppo trainante.
Andrebbero cercate soluzioni.
Inviato da me
non capisco comunque questo poco afflusso. Squadra lanciata, terza in classifica, orario top, clima che praticamente sembra giugno. Ma che cazzo c'avrete da fa dico io se non andare allo stadio
Dai castelli con lo skate la vedo easyLollo70 ha scritto:forza un pò!
-pre derby
-3 in classifica
non avete alibi!
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Fiorini
A proposito di mezzi di trasporto.. per chi viene con i mezzi pubblici è ancora fermo il tram 2, io a mie spese l'ho scoperto contro l'Udinese e me so dovuto fa a piedi da Ottaviano allo stadio visto che quella merda di autobus non passava (il 32)
- Davide95
Domenico1900 ha scritto: ↑29/10/2022, 11:23Eccomi. Ne ho 2 più un under 16(non so se cambia qualcosa) quindi 3 in tutto. Ti scrivo in privato
Niente come non detto, a quanto pare per questa partita i codici promo sono nominativi.
Come scecificato nell'ultimo comunicato di oggi.
Eppure per Lazio Udinese li avevo prestati senza problemi.
Alla fine ho preso 5 curva maestrelli a prezzo intero.
Scusate la domanda idiota, ma non ci metto piede da circa 10 anni: via calderini fa ancora i biglietti il giorno della partita?
- Alessandro_1998
Ancora oggi è fermo il 2? Dovevano durare due settimane i lavoriFiorini ha scritto:A proposito di mezzi di trasporto.. per chi viene con i mezzi pubblici è ancora fermo il tram 2, io a mie spese l'ho scoperto contro l'Udinese e me so dovuto fa a piedi da Ottaviano allo stadio visto che quella merda di autobus non passava (il 32)
- Fiorini
Fermo per lavori a piazza Ungheria, atac merde maledetteAlessandro_1998 ha scritto: ↑29/10/2022, 20:12Ancora oggi è fermo il 2? Dovevano durare due settimane i lavoriFiorini ha scritto:A proposito di mezzi di trasporto.. per chi viene con i mezzi pubblici è ancora fermo il tram 2, io a mie spese l'ho scoperto contro l'Udinese e me so dovuto fa a piedi da Ottaviano allo stadio visto che quella merda di autobus non passava (il 32)
- Alessandro_1998
Che merde.Fiorini ha scritto:Fermo per lavori a piazza Ungheria, atac merde maledetteAlessandro_1998 ha scritto: ↑29/10/2022, 20:12Ancora oggi è fermo il 2? Dovevano durare due settimane i lavoriFiorini ha scritto:A proposito di mezzi di trasporto.. per chi viene con i mezzi pubblici è ancora fermo il tram 2, io a mie spese l'ho scoperto contro l'Udinese e me so dovuto fa a piedi da Ottaviano allo stadio visto che quella merda di autobus non passava (il 32)
- matador0975
Partite assolutamente da vincere.
Speriamo non sia presa sotto gamba.
Avanti LAZIO
Avanti LAZIALI
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Speriamo non sia presa sotto gamba.
Avanti LAZIO
Avanti LAZIALI
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Dino
Quanto rosico di non esserci.
Forza Lazio!
Forza Lazio!
FORZA LAZIO !!!
Inviato da me
Inviato da me
- Il Sigaro
Forza Lazio
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Non c'e' niente da fare.matador0975 ha scritto:Non vorrei essere nei panni del mister se si bocca l'ammonizione ... :-)Takkar ha scritto:Io lo farei giocare Milinkovic, poi a giochi fatti lo cambio.
Credo farà così anche il mister.
Se il mister è furbo lo lascia in panchina e lo fa entrare se siamo nella merda (perché alla fine perdere con la salernitana e vincere il derby sempre 3 punti sono)
C'e' chi parla di pallone e chi di calcio ...

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Manganiello rotto in culo.
Ma che cazzo l’ha messo a fare pd.
Mettilo dall’inizio a quel punto!
Mettilo dall’inizio a quel punto!
- Dino
Noi stronzi come pochi, ma tutto quello che poteva andare storto è andato storto.
Forza Lazio
Forza Lazio
Ah rega io che ammoniva Milinkovic lo sapevo dal momento in cui è stato fatto il cambio. Stava a aspetta solo quello, la malafede sta tutta nel non cartellino giallo a cancellieri con scivolata da dietro. Bastava non farlo entrare e basta.
Oggi Sarri ha sbagliato TUTTO QUELLO CHE POTEVA SBAGLIARE, dalla formazione ai cambi. Punto. Capita.
Oggi tanto è la solita storia di sempre, vinci 2 partite pensi de esse stocazzo e piji la sveja allucinante contro na squadra improponibile, perché la Salernitana è una squadra IMPROPONIBILE.
Oggi Sarri ha sbagliato TUTTO QUELLO CHE POTEVA SBAGLIARE, dalla formazione ai cambi. Punto. Capita.
Oggi tanto è la solita storia di sempre, vinci 2 partite pensi de esse stocazzo e piji la sveja allucinante contro na squadra improponibile, perché la Salernitana è una squadra IMPROPONIBILE.
- Terminator
1 ogni 5 Sarri va completamente nel pallone. Non scrivo altro che è meglio, ci si rilegge post derby dove servirà una partita stile fratelli Filippini.
- Manuel89
Tolto il gol di Candreva, a loro è andato tutto bene. Il secondo gol nasce da una deviazione che finisce sui piedi loro in una delle poche sortite offensive. A noi su 10 palloni buttati in mezzo, è capitato una volta e ancora non mi spiego come Vecino a momenti la manda in fallo laterale. Il terzo gol rimpallo vinto col pallone che incredibilmente continua preciso sulla corsa del giocatore.
Vecino da solo poteva fa 3 gol. Non la migliore Lazio, ma se me dicessero che è finita 1-3 non ce crederei mai.
Ovviamente piove sul bagnato col giallo a Sergio; Coulibaly il primo tempo fa un fallo identico su Cataldi e a momenti manco fischia fallo (Coulibaly che poi chiaramente prendere il giallo al secondo tempo...).
Vecino da solo poteva fa 3 gol. Non la migliore Lazio, ma se me dicessero che è finita 1-3 non ce crederei mai.
Ovviamente piove sul bagnato col giallo a Sergio; Coulibaly il primo tempo fa un fallo identico su Cataldi e a momenti manco fischia fallo (Coulibaly che poi chiaramente prendere il giallo al secondo tempo...).
- Vedo solo bianco blu
Grandissimo figlio di puttana di un arbitro di merda.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
- Il Sigaro
Era un po' che non succedeva.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Jolly roger
Mortacci vostra ve devono cadè le mani, dopo pagina 2 de sto cazzo de tipici l’ammonizione a SMS era scontata
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
- Fabietto1967
Partita strana, non la migliore Lazio ma dopo il primo tempo pensavo che potevamo vincere.
Alla Salernitana è andato tutto bene a Vecino due palle a pochi mt dalla linea sbagliate.
Con i se non si fanno le cose forse un turnover più spinto ci stava all’inizio. Abbiamo giocato lentissimi.
Alla Salernitana è andato tutto bene a Vecino due palle a pochi mt dalla linea sbagliate.
Con i se non si fanno le cose forse un turnover più spinto ci stava all’inizio. Abbiamo giocato lentissimi.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- aquila nel cuore
Ci sta perdere perché il calcio a volte è anche questo.
Ma perdere in casa facendosi fare 3 goal (che potevano essere 4) dalla salernitana dopo essere andati in vantaggio, con il totale controllo della partita e avendo sbagliato l'impossibile me rode, e anche parecchio.
Sull'ammonizione di SMS pollo Sarri, non l'arbitro in malafede.
Lo sapevamo tutti. Se poi ti ostini a metterlo in campo sei fesso.
Peccato perché la Lazio vista finora e fino al pareggio della salernitana mi dava la sensazione di poter fare qualcosa d'importante quest'anno.
E comunque, nonostante tutto, su questo aspetto non ho cambiato idea.
Testa al derby (anzi prima ci sarebbe anche il feyenoord a dire il vero...)
Forza Lazio!
Ma perdere in casa facendosi fare 3 goal (che potevano essere 4) dalla salernitana dopo essere andati in vantaggio, con il totale controllo della partita e avendo sbagliato l'impossibile me rode, e anche parecchio.
Sull'ammonizione di SMS pollo Sarri, non l'arbitro in malafede.
Lo sapevamo tutti. Se poi ti ostini a metterlo in campo sei fesso.
Peccato perché la Lazio vista finora e fino al pareggio della salernitana mi dava la sensazione di poter fare qualcosa d'importante quest'anno.
E comunque, nonostante tutto, su questo aspetto non ho cambiato idea.
Testa al derby (anzi prima ci sarebbe anche il feyenoord a dire il vero...)
Forza Lazio!
Ultima modifica di aquila nel cuore il 30/10/2022, 20:32, modificato 2 volte in totale.
Partita pessima.
Tutti i peggiori incubi in 97 minuti.
Sconfitta meritata, gestione folle di Milinkovic-Savic indipendente se fosse o meno fallo/ammonizione
FORZA LAZIO !!!
Inviato da me
Tutti i peggiori incubi in 97 minuti.
Sconfitta meritata, gestione folle di Milinkovic-Savic indipendente se fosse o meno fallo/ammonizione
FORZA LAZIO !!!
Inviato da me
- simoferr83
Non sono d’accordo con chi accomuna questa sconfitta con le debacle che ogni 2 partite succedevano lo scorso anno
Oggi filava tutto tranquillo, poi è diventato de botto tutto maledetto, ma senza manco troppi demeriti nostri (vecino a parte)
Oggi filava tutto tranquillo, poi è diventato de botto tutto maledetto, ma senza manco troppi demeriti nostri (vecino a parte)
- Fiorini
Mi aspetto per una settimana polemiche sugli arbitri.. devono martellare tutti, da Sarri all'ultimo dei magazzinieri su st'ammonizione ridicola
- Il Sigaro
Per me invece è la solita fotocopia. Tre gol in casa dalla Salernitana in un tempo. Nella ripresa pareva di vedere la partita coi pescatori danesi.simoferr83 ha scritto: ↑30/10/2022, 20:25Non sono d’accordo con chi accomuna questa sconfitta con le debacle che ogni 2 partite succedevano lo scorso anno
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- ecate
- Contatta:
palese malafede dell'arbitro sul "giallo" a SMS.
primo, non fa fallo ma passa il pallone ma poi allora il pestone su Lazzari nel primo tempo? Niente.
l'intervento da dietro di Cancellieri? Niente.
Questo voleva solo ammonire SMS, lo sapeva benissimo che era diffidato, non aspettava altro. Tra l'altro è lo stesso che ha ammonito Zaccagni l'anno scorso prima del derby.
Non doveva giocare e si sapeva, probabilmente l'avrebbe ammonito pure dalla panchina. Guarda caso quando hai un diffidato prima del derby, ti mandano sto frocio vestito di giallo.
Dai eh. Va bene fare i corretti ma i coglioni no. Epporcordi non prendiamoci in giro.
sulla partita il primo tempo un po' lenti ma trovi il vantaggio e gestisci, nel secondo tempo perdi la concentrazione dopo il pareggio del merda, lì inizi a frustrarti ed alla fine non ci capisci più un cazzo.
primo, non fa fallo ma passa il pallone ma poi allora il pestone su Lazzari nel primo tempo? Niente.
l'intervento da dietro di Cancellieri? Niente.
Questo voleva solo ammonire SMS, lo sapeva benissimo che era diffidato, non aspettava altro. Tra l'altro è lo stesso che ha ammonito Zaccagni l'anno scorso prima del derby.
Non doveva giocare e si sapeva, probabilmente l'avrebbe ammonito pure dalla panchina. Guarda caso quando hai un diffidato prima del derby, ti mandano sto frocio vestito di giallo.
Dai eh. Va bene fare i corretti ma i coglioni no. Epporcordi non prendiamoci in giro.
sulla partita il primo tempo un po' lenti ma trovi il vantaggio e gestisci, nel secondo tempo perdi la concentrazione dopo il pareggio del merda, lì inizi a frustrarti ed alla fine non ci capisci più un cazzo.
Ultima modifica di ecate il 30/10/2022, 20:38, modificato 1 volta in totale.
- Domenico1900
Sconfitta inspiegabile, non riesco a decifrarla
- Takkar
Partita strana.
Facciamo praticamente tutto noi nel bene e nel male.
Vecino sbaglia il match point, prendiamo goal per un errato piazzamento (Provedel oggi non ci da una mano, tutt’altro...anche sul secondo goal mi pare ma devo rivederlo bene) ci innervosiamo e dopo il secondo goal finisce la partita di li a poco.
Questione Milinkovic? Come facevi facevi sbagliavi: perdevi o pareggiavi senza metterlo un minuto apriti cielo, lo metti a partita in corsa per cercare di sbloccarla apriti cielo, lo metti dall’inizio apriti cielo. Purtroppo a conti fatti ce la prendiamo in quel posto doppiamente per nostri demeriti ed a causa di un arbitro incompetente ed in malafede (basti vedere la solerzia con cui ha ammonito SMS). Da altre parti domani partirebbero le interrogazioni parlamentari. Noi ci tafazziamo come da protocollo. Prepariamoci a 2 battaglie, giovedì e domenica. Che è meglio.
FORZA LAZIO
Vecino sbaglia il match point, prendiamo goal per un errato piazzamento (Provedel oggi non ci da una mano, tutt’altro...anche sul secondo goal mi pare ma devo rivederlo bene) ci innervosiamo e dopo il secondo goal finisce la partita di li a poco.
Questione Milinkovic? Come facevi facevi sbagliavi: perdevi o pareggiavi senza metterlo un minuto apriti cielo, lo metti a partita in corsa per cercare di sbloccarla apriti cielo, lo metti dall’inizio apriti cielo. Purtroppo a conti fatti ce la prendiamo in quel posto doppiamente per nostri demeriti ed a causa di un arbitro incompetente ed in malafede (basti vedere la solerzia con cui ha ammonito SMS). Da altre parti domani partirebbero le interrogazioni parlamentari. Noi ci tafazziamo come da protocollo. Prepariamoci a 2 battaglie, giovedì e domenica. Che è meglio.
FORZA LAZIO
Ultima modifica di Takkar il 30/10/2022, 20:57, modificato 1 volta in totale.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
Ti do ragione su tutto.Takkar ha scritto:Partita strana.
Questione Milinkovic? Come facevi facevi sbagliavi: perdevi o pareggiavi senza metterlo un minuto apriti cielo, lo metti a partita in corsa per cercare di sbloccarla apriti cielo, lo metti dall’inizio apriti cielo. Purtroppo a conti fatti ce la prendiamo in quel posto doppiamente per nostri demeriti e perché un arbitro incompetente ed in malafede (basti vedere la solerzia con cui ha ammonito SMS). Da altre parti domani partirebbero le interrogazioni parlamentari. Noi ci tafazziamo come da protocollo. Prepariamoci a 2 battaglie, giovedì e domenica. Che è meglio.
FORZA LAZIO
Sarri secondo me ha fatto la gestione più logica di milinkovic.
Come dicevo "come fai sbagli".
E hai detto ancora meglio con i tafazzi ... tutti sgamati da tempo e prevedibilissimi.
- Takkar
Ormai mi annoiano, nemmeno gli rispondo più.matador0975 ha scritto: ↑30/10/2022, 20:57Ti do ragione su tutto.Takkar ha scritto:Partita strana.
Questione Milinkovic? Come facevi facevi sbagliavi: perdevi o pareggiavi senza metterlo un minuto apriti cielo, lo metti a partita in corsa per cercare di sbloccarla apriti cielo, lo metti dall’inizio apriti cielo. Purtroppo a conti fatti ce la prendiamo in quel posto doppiamente per nostri demeriti e perché un arbitro incompetente ed in malafede (basti vedere la solerzia con cui ha ammonito SMS). Da altre parti domani partirebbero le interrogazioni parlamentari. Noi ci tafazziamo come da protocollo. Prepariamoci a 2 battaglie, giovedì e domenica. Che è meglio.
FORZA LAZIO
E hai detto ancora meglio con i tafazzi ... tutti sgamati da tempo e prevedibilissimi.
Madonna che palle...ma non si stufano a scrivere sempre le stesse cose? ;-)
Hanno ammonito un giocatore con la palla al piede na cosa mai vista. Roba da asserragliare gli spogliatoi della monte mario stamo a parlà dei cambi.
Ultima modifica di Takkar il 30/10/2022, 21:01, modificato 1 volta in totale.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
Quest'anno hanno talmente poche occassioni per dire le loro cagate che non gli pare vero ...Takkar ha scritto:Ormai mi annoiano, nemmeno gli rispondo più.matador0975 ha scritto: ↑30/10/2022, 20:57Ti do ragione su tutto.Takkar ha scritto:Partita strana.
FORZA LAZIO
Sempre le stesse cose. Madonna che palle...ma non si stufano a scrivere sempre le stesse cose? ;-)
- flamna
Perché abbiamo ragionato da provinciale... Tutti a pensare al derby... E scusatemi ma pensare al derby sottovalutando quest' impegno è da provinciale... Poi vinciamo il derby e tutti a farsi le seghe qnd la settimana prima hai fatto una figura barbina in una partita che potevi vincere 3 a 0 ... Invece no....
- Takkar
Stasera tutti presenti, nessun ponte, nessuna comunione, nessuno al lavoro e nessuna differita.matador0975 ha scritto: ↑30/10/2022, 21:01Quest'anno hanno talmente poche occassioni per dire le loro cagate che non gli pare vero ...Takkar ha scritto:Ormai mi annoiano, nemmeno gli rispondo più.matador0975 ha scritto: ↑30/10/2022, 20:57Ti do ragione su tutto.Takkar ha scritto:Partita strana.
FORZA LAZIO
Sempre le stesse cose. Madonna che palle...ma non si stufano a scrivere sempre le stesse cose? ;-)
;-)
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Cominciano a esse tantine nelle ultime due stagioni ste sconfitte inspiegabili e indecifrabili.
Una squadra che gioca benissimo se trova l'avversario aperto, becchi l'avversario che si difende bene 9 u 10 perdi. Così si spiega questa, quella in danimarca, quelle dello scorso anno.
- Il Sigaro
Forse hai ragione.flamna ha scritto: ↑30/10/2022, 21:01Perché abbiamo ragionato da provinciale... Tutti a pensare al derby... E scusatemi ma pensare al derby sottovalutando quest' impegno è da provinciale... Poi vinciamo il derby e tutti a farsi le seghe qnd la settimana prima hai fatto una figura barbina in una partita che potevi vincere 3 a 0 ... Invece no....
Tutti hanno dato per vinta la partita di oggi prima di giocarla, e ancor più dopo il gol.
Alla Lazio capita ogni tot partite di scomparire dal campo o di non scendere proprio
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Domenico1900
Non sono d'accordo. Fino al gol di candreva la partita era in assoluto controllo, gol del 2 a 0 clamorosamente mangiato. Nessun rischio. Non mi pare che c'entri il modulo dell'avversario, credo sia stata più una questione di testa.Stock ha scritto: ↑30/10/2022, 21:07Cominciano a esse tantine nelle ultime due stagioni ste sconfitte inspiegabili e indecifrabili.
Una squadra che gioca benissimo se trova l'avversario aperto, becchi l'avversario che si difende bene 9 u 10 perdi. Così si spiega questa, quella in danimarca, quelle dello scorso anno.
E comunque ogni tanto una partita si può anche toppare eh, soprattutto giocando sempre ogni 3 giorni.
Non è successo nulla di irreparabile
- Domenico1900
Sì vero, ti dò ragione. La mentalità vincente si acquisisce giocando con la fame tutte le partite.flamna ha scritto: ↑30/10/2022, 21:01Perché abbiamo ragionato da provinciale... Tutti a pensare al derby... E scusatemi ma pensare al derby sottovalutando quest' impegno è da provinciale... Poi vinciamo il derby e tutti a farsi le seghe qnd la settimana prima hai fatto una figura barbina in una partita che potevi vincere 3 a 0 ... Invece no....
Una partita ogni tanto si può toppare ma mi sarei rotto il cazzo di prendere una goleada al mese.Domenico1900 ha scritto: ↑30/10/2022, 21:12Non sono d'accordo. Fino al gol di candreva la partita era in assoluto controllo, gol del 2 a 0 clamorosamente mangiato. Nessun rischio. Non mi pare che c'entri il modulo dell'avversario, credo sia stata più una questione di testa.Stock ha scritto: ↑30/10/2022, 21:07Cominciano a esse tantine nelle ultime due stagioni ste sconfitte inspiegabili e indecifrabili.
E comunque ogni tanto una partita si può anche toppare eh, soprattutto giocando sempre ogni 3 giorni.
Non è successo nulla di irreparabile