Quando ho letto della designazione dell'arbitro Sozza per la partita Lazio -Napoli ho recepito un nome che non mi era nuovo ma che non ricordavo ove l'avevo sentito e ho lasciato correre:grave,gravissimo errore. Infatti la sua storia ė perfettamente indicativa su come gli arbitri fanno carriera nel mondo del calcio professionistico attuale. Il Sig. Sozza fu designato per dirigere il ritorno dello spareggio per la serie B tra Triestina e Pisa tre anni fa con la squadra Toscana che aveva,ed ha, una nuova proprietà in ottimi rapporti con una importante squadra di serie A ed ecco due rigori negati ed un espulsione alla Triestina ed il Pisa promosso così come ovviamente l'arbitro che casualmente viene considerato una stella nascente(sic)del mondo arbitrale... Da allora non l'avevo più sentito ma eccolo rispuntare Sabato ed rieccolo a svolgere il suo compitino con elogio dell'AIA pronto a proporlo come internazionale...
Le parole di Sarri che tutti fanno finta di non capire ecco a cosa erano rivolte:gli arbitri sono diventati dei robot se agisci come ti chiedono fai carriera altrimenti rimani nell'anonimato. Prima qualche Uomo con personalità lo trovavi adesso sono disposti tutti a dare il culo per arrivare al top e quindi prepariamoci al peggio cari Signori... p.s. A Trieste hanno addirittura fatto una petizione con la richiesta di radiarlo pensa chi abbiamo avuto noi Sabato in campo...
La curiosa quanto indicativa storia dell'arbitro Sig. Sozza...
Messaggio
La curiosa quanto indicativa storia dell'arbitro Sig. Sozza...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Dino
Ah ecco.
Al di là dell'episodio di Lazzari comunque davvero cinque arbitraggi pessimi, e lo dicono i numeri.
Ora chiappe strettissime perché gli arbitri sono i più rancorosi e vendicativi di tutti.
Al di là dell'episodio di Lazzari comunque davvero cinque arbitraggi pessimi, e lo dicono i numeri.
Ora chiappe strettissime perché gli arbitri sono i più rancorosi e vendicativi di tutti.
Lo vedrei bene vestito de legno.
- SandroSSL
Se non era pe sta malattia chiamata Lazio, io da quel di che avevo abbandonato 'sto mondo...
Prima i rigori concessi a buffo, i goal no goal oltre la linea di porta, oggi il Var che chiamano quando vogliono e i cartellini distribuiti strategicamente.
Io pago e voglio sentire che cosa si dicono tra arbitro e Var, io pago e voglio sapere ufficialmente di chi è la colpa del non rigore di Lazzari e cosa si sono detti per arrivare a non darlo.
Dagli spogliatoi, a cosa urlano gli allenatori in panchina ormai ti fanno sentire tutto, ma gli arbitri invece no.... Chissa perché.
E la storia di Sozza non è che l'ennesima dimostrazione.
Prima i rigori concessi a buffo, i goal no goal oltre la linea di porta, oggi il Var che chiamano quando vogliono e i cartellini distribuiti strategicamente.
Io pago e voglio sentire che cosa si dicono tra arbitro e Var, io pago e voglio sapere ufficialmente di chi è la colpa del non rigore di Lazzari e cosa si sono detti per arrivare a non darlo.
Dagli spogliatoi, a cosa urlano gli allenatori in panchina ormai ti fanno sentire tutto, ma gli arbitri invece no.... Chissa perché.
E la storia di Sozza non è che l'ennesima dimostrazione.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- Domenico1900
Il calcio è una merda, a 360 gradi. Io lo seguo, o meglio, seguo solo la Lazio, perché sono malato mentale per la Lazio
- Terminator
Il sistema calcio da me non becca più un quattrino da tempo. Gli scudetti alle strisciate col cazzo che glieli pago.
Materiale ufficiale SS Lazio e stop.
lega italiana
Figli di puttana
Materiale ufficiale SS Lazio e stop.
lega italiana
Figli di puttana
Sarebbe curiosamente che cazzo gli ha fatto la Lazio a sti arbitri.
Cioè veniamo bastonati e le ammonizioni a noi.
Mi immagino che er poro Aureliano sarà spedito w dirigere i dilettanti dopo aver osato non dare il rigore alla Samp.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Cioè veniamo bastonati e le ammonizioni a noi.
Mi immagino che er poro Aureliano sarà spedito w dirigere i dilettanti dopo aver osato non dare il rigore alla Samp.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Oscar70
Ma scusate,sempre con tutto il rispetto per le opinioni altrui,ma mi sapete dire in quale ambito lavorativo non funziona così.Boh a volte mi sembra che vivete sulla luna ,eppure immagino che chiunque di voi lavora.
Purtroppo la LAZIO è un bersaglio facile,lo diventa di più se si alimenta questo fuoco con frasi sconsiderate,visto e ormai assodato che la società non reagisce perche debole non solo economicamente e con un presidente che sappiamo.
Purtroppo la LAZIO è un bersaglio facile,lo diventa di più se si alimenta questo fuoco con frasi sconsiderate,visto e ormai assodato che la società non reagisce perche debole non solo economicamente e con un presidente che sappiamo.
- TestaNera
Sarebbe simpatico se qualche giornalista d'inchiesta facesse luce su come i fondi esteri e le societa' di calcio tipo Juve, roma, Inter, milan investono il loro denaro dedicato al marketing. I tempi so' cambiati. Non oso immaginare gli impicci.