Cagliari - LAZIO
Messaggio
Cagliari - LAZIO
SABATO 5 MARZO ORE 20.45 STADIO SARDEGNA ARENA(Unipol Domus).
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Fabietto1967
Ero convinto ci fosse una pausa perchè non se ne parlava.
Quindi adesso siamo liberi fino a sabato?
Solo una partita a settimana e basta?
Quindi adesso siamo liberi fino a sabato?
Solo una partita a settimana e basta?
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Fiorini
Grande Lazio, cresciamo di partita in partita..
Luis Alberto sontuoso ma tutti bene, anche dietro buon rientro di Acerbi
Luis Alberto sontuoso ma tutti bene, anche dietro buon rientro di Acerbi
- ValerioFiori
Ma quindi esistono le partite che giochiamo meglio e facciamo le azioni e vinciamo e non rischiamo mai. Che bello
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Takkar
Resa facile una partita che non lo era affatto...
Bravi tutti.
Date tutto in mano a quest’uomo
Bravi tutti.
Date tutto in mano a quest’uomo
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- scommodo
Scusate ma davvero Marusic salta il derby perché prima ammonito e diffidato poo espulso?
È stato detto post partita, ma a meno che non sia cambiato il regolamento mi sembra una boiata.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
È stato detto post partita, ma a meno che non sia cambiato il regolamento mi sembra una boiata.
- simoferr83
Che spettacolo!!!
Una roba da stropicciarsi gli occhi
Unica pecca non averne fatti il doppio, specialmente con dei contropiede in 4/5 contro 1
Una roba da stropicciarsi gli occhi
Unica pecca non averne fatti il doppio, specialmente con dei contropiede in 4/5 contro 1
Gran bella Lazio, partita mai in discussione. Unico neo i contropiedi buttati a ripetizione nel cesso.
I migliori per me quelli della vecchia guardia, radu e leiva.
I migliori per me quelli della vecchia guardia, radu e leiva.
È un progetto triennale.
- Domenico1900
Bellissima Lazio squadra che è ormai in crescita da diverse partite. Forza Lazio
- Domenico1900
Infatti è una cazzata. Salta il Venezia e rientra al derby rimanendo però in diffida
- ecate
- Contatta:
il risultato potrebbe far pensare che non ci sia stata partita.
infatti è stato proprio così!
infatti è stato proprio così!
- scommodo
Lo hanno prima ribadito e poi rettificato.
Stavo impazzendo!
Stavo impazzendo!
- scommodo
Lo hanno prima ribadito e poi rettificato.Domenico1900 ha scritto:Infatti è una cazzata. Salta il Venezia e rientra al derby rimanendo però in diffida
Stavo impazzendo!
- brifazio
REGA' REGA', non posso fare a meno di vedere e rivedere il 2 a 0 e il 3 a 0, mi sto drogando.
Beato chi l'ha potuti vedere dal vivo o anche in tv.
Io stavo lavorando al ristorante, e pure tanto, e grazie al cielo e ai clienti che ci apprezzano e a tutti quelli che lavorano con me.
Ma il controllo di Luis Alberto e il tunnel di Ciro e la dedizione di Felipe Anderson per l'assist del 2 a 0 ma che contropiede.
E l'anticipo imperioso di Milinkovic co i giochetti de Felipetto nel 3 a 0. me lo vedo altre due volte.
Beato chi l'ha potuti vedere dal vivo o anche in tv.
Io stavo lavorando al ristorante, e pure tanto, e grazie al cielo e ai clienti che ci apprezzano e a tutti quelli che lavorano con me.
Ma il controllo di Luis Alberto e il tunnel di Ciro e la dedizione di Felipe Anderson per l'assist del 2 a 0 ma che contropiede.
E l'anticipo imperioso di Milinkovic co i giochetti de Felipetto nel 3 a 0. me lo vedo altre due volte.
- Carletto82
Leiva è il perno di questa squadra. Se sta bene lui milinkovic e Luis Alberto ponno fa un po’ quello che je pare.. de corsa a trovare un altro leiva parliamoci chiaro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Cri72
Gran bella Lazio...unico neo, è che anche oggi potevi vincere 13-0
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Blevins
uno spettacolo vero
ma a parte milano, è un bel po' che la Lazio in campo ha una sua personalità e non è più quell'ibrido inguardabile tra inzaghi e sarri
ma a parte milano, è un bel po' che la Lazio in campo ha una sua personalità e non è più quell'ibrido inguardabile tra inzaghi e sarri
- aquila nel cuore
Vista in registrata, solo due parole:
CHE SPETTACOLO
Forza Lazio!
CHE SPETTACOLO
Forza Lazio!
- Edo_88
Ormai possiamo dire che la mano dell'allenatore è evidente. Alcune partite purtroppo le perdi perché trovi l'avversario più forte, altre perché comunque abbiamo pur sempre una difesa scarsa.
Ma la Lazio non meritava di perdere con il Napoli (anzi, neanche di pareggiare...) e non meritava di uscire con il Porto.
Vediamo di finire bene quest'anno e di fare le cose fatte bene il prossimo. Se così sarà, ci divertiremo
Ma la Lazio non meritava di perdere con il Napoli (anzi, neanche di pareggiare...) e non meritava di uscire con il Porto.
Vediamo di finire bene quest'anno e di fare le cose fatte bene il prossimo. Se così sarà, ci divertiremo
- ozzy
Futebol bailado.
Impaziente di vedere queste ultime 10 partite.
Impaziente di vedere queste ultime 10 partite.
avversario ostico, nel segno della discontinuità e del gioco ogni 7 giorni, questo turno bene
il banco di prova sarà la roma
il banco di prova sarà la roma
- Vedo solo bianco blu
Ottima prestazione. Mi eccito quando pressiamo l'avversario dentro la sua area di rigore con movimenti ordinati di tutti e dieci, mandandolo in confusione, e riprendiamo palla nella trequarti alta,
FORZA SS LAZIO 1900.
FORZA SS LAZIO 1900.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Commento solo ora, la morte di Pino mi ha gelato: una Lazio stupenda che anche il nostro Wilson ha visto....tutti da 10.
FORZA LAZIO FORZA POPOLO LAZIALE
FORZA LAZIO FORZA POPOLO LAZIALE
LAZIO=AMORE