Jovane Eduardo Borges Cabral
- Blevins
Su fifa diventa una bestia. Speriamo bene.
Fare peggio di chi ti ha preceduto è molto, molto difficile.
È un progetto triennale.
- blau-weiss
Leggevo un commento su YouTube di un tifoso dello Sporting: se fosse regolare varrebbe 80 milioni. Praticamente un altro Felipe.
- simoferr83
Se come predecessori intendi quelli pescati dallo Sporting (a memoria Bruno o/ e Mauricio)Stock ha scritto:Su fifa diventa una bestia. Speriamo bene.
- Alessandro_1998
Benvenuto ovviamente.
A quanto vedo questo la punta non l'ha mai fatta manco per sbaglio allo Sporting, non è il vice Immobile ma il vice Zaccagni al massimo.
A quanto vedo questo la punta non l'ha mai fatta manco per sbaglio allo Sporting, non è il vice Immobile ma il vice Zaccagni al massimo.
- aquila nel cuore
Benvenuto!
Dai il massimo e stupiscici!!!
Daje!
Dai il massimo e stupiscici!!!
Daje!
- simoferr83
Certo un centrale de difesa sarebbe stato meglio della 6º ala
Non fare danni.
Ottimo il diritto e non l'obbligo di riscatto.
INTER MERDA
Ottimo il diritto e non l'obbligo di riscatto.
INTER MERDA
Benvenuto.
Il suo impiego può favorire l'inserimento di un falso nove ( Anderson o Pedro ) e di arretrare Zaccagni a mezzala.
Il suo impiego può favorire l'inserimento di un falso nove ( Anderson o Pedro ) e di arretrare Zaccagni a mezzala.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- maxipoppapump
acquisto pazzesco. Un animale
chi non lo conosce resterà stupito...BBENVENUTO
chi non lo conosce resterà stupito...BBENVENUTO
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- mimmo
benvenuto.
onora la maglia e verrai rispettato... non è vero Jova', devi essere forte altrimenti verrai insultato.
onora la maglia e verrai rispettato... non è vero Jova', devi essere forte altrimenti verrai insultato.
- Fabietto1967
Benvenuto!
Fai del tuo meglio.
Fai del tuo meglio.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Edo_88
mai saputo della sua esistenza fino ad oggi. Benvenuto
- SandroSSL
Ce serviva na punta e sei arrivato te.
Benvenuto!
Benvenuto!
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- Nicomcm
Che te devo di, benvenuto.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Nun so chi sei veramente
Però noi aiutamo tutti i giocatori più bisognosi
Vedemo sta volta aiuti te noi ……
Però noi aiutamo tutti i giocatori più bisognosi
Vedemo sta volta aiuti te noi ……
- IO_DistintaMente
never covered but welcome
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
non so chi sia, voglio pure avere fiducia. Un altro inconsapevole che non sa perché sta qua.
- g aguilera
Benvenuto Pipe 2.0
Un altro fracico e depresso. Speriamo bene!
Un altro fracico e depresso. Speriamo bene!
tirannide anaffettiva anglo-italiana
- Jeunesse Dorée
Benvenuto. Non ti ho mai sentito nominare. Mi auguro che almeno tu sia ateo.
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Comunque questo non sembra male. E' praticamente un clone di felipe anderson un po' più piazzato.
Il problema è che tutto me pare tranne che un centravanti, è l'ennesima ala/trequartista in rosa (felipe, pedro, zaccagni, cabral, moro, romero). A occhio e croce vedremo spesso pedro o felipe falso nove... praticamente un altro ruolo in cui dobbiamo adattare giocatori.
Non so come hanno ragionato, credo semplicemente abbiano preso l'unico che so riusciti a prende. Però ripeto non sembra male, tecnicamente si vede che è forte.
PS leggo che quest'anno ha giocato pochissimo e da novembre fino alla scorsa settimana è stato infortunato (transfermarkt riporta semplicemente "problema fisico", e grazie ar cazzo).
È un progetto triennale.
Ah tra l'altro potevano dare uno tra moro e romero in prestito a sto punto... cioè questo gioca a sinistra, quel poveraccio di moro già doveva fa panchina al depressone, mo il campo non lo vedrà mai più.
È un progetto triennale.
- mimmo
difficile. uno è nero, l'altro è bianco.
ha ragione stock, uno tra moro e romero sarebbe stato meglio darli in prestito.
mo abbiamo tre esterni giovani che rischiano di giocare poco.
- blau-weiss
Penso che uno fra FA e Pedro sono considerate le riserve di Immobile (che comunque gioca il 95% delle partite) mentre le 4 ali si giocano 2 posti. Ci sta numericamente, un po' meno se consideriamo che invece in difesa siamo 7 per 4 posti, di cui 4 in scadenza a giugno, uno al momento rotto, uno che non viene considerato adatto al ruolo, e un onesto mestierante. Ovviamente non tengo conto di Kamenovic.Stock ha scritto: ↑01/02/2022, 8:53
Comunque questo non sembra male. E' praticamente un clone di felipe anderson un po' più piazzato.
Il problema è che tutto me pare tranne che un centravanti, è l'ennesima ala/trequartista in rosa (felipe, pedro, zaccagni, cabral, moro, romero). A occhio e croce vedremo spesso pedro o felipe falso nove... praticamente un altro ruolo in cui dobbiamo adattare giocatori.
Non so come hanno ragionato, credo semplicemente abbiano preso l'unico che so riusciti a prende. Però ripeto non sembra male, tecnicamente si vede che è forte.
PS leggo che quest'anno ha giocato pochissimo e da novembre fino alla scorsa settimana è stato infortunato (transfermarkt riporta semplicemente "problema fisico", e grazie ar cazzo).
Comunque m'aspettavo di più ma a freddo non ne farei un dramma. La stagione è andata e da come parla Sarri l'obiettivo mi sembra essere non qualificarsi in Europa per evitare rotture di cazzo l'anno prossimo in mezzo alla settimana. L'anno prossimo metà squadra andrà via e bisognerà fare tanti tanti acquisti. E' li il banco di prova.
- Cannonau
la cosa bona e' che parla la stessa lingua di Pipe, cosi prima delle partite si possono caricare a pallettoni insieme!
Vince sempre chi più crede.
Sì ma non se possono sentì pedro e anderson falsi 9 dai. Pedro con tutto l'affetto, grande giocatore, ma è alto un metro e 2 e pesa 12 kg, non ce lo vedo proprio a farsi il culo come immobile né a giocare a un tocco come fa mertens (non è quel tipo di giocatore). Felipe pesa meno di pedro, dorme in piedi e non sa fare mezzo movimento senza palla. A sto punto veramente azzarderei milinkovic centravanti eh.
Comunque sia anche nei momenti peggiori a metà degli anni 2000 non ricordo una Lazio dove devi fa il gioco delle tre carte pe arrivà a 11 se te manca un giocatore. Cioè pure ai tempi de bonanni belleri e giallombardo c'avevamo due giocatori per ruolo oh.
Comunque sia anche nei momenti peggiori a metà degli anni 2000 non ricordo una Lazio dove devi fa il gioco delle tre carte pe arrivà a 11 se te manca un giocatore. Cioè pure ai tempi de bonanni belleri e giallombardo c'avevamo due giocatori per ruolo oh.
È un progetto triennale.
Ma questo il mister lo Voleva????
Questo e’ il punto
Questo e’ il punto
- Cri72
Pensavo fosse Aristiteles....
Benvenuto
Benvenuto
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Sto pensando alla seduta spiritica nel del marchese del grillo con FA che con la bibba in mano fa la litania dei santi e Cabral che rispone "ora pro nobis"
Obbligo alla decima presenza...credo che non giocherà più di 9 gare.
Altra operazione di facciata di quei due pezzi di fango.
Altra operazione di facciata di quei due pezzi di fango.
Obbligo alla decima presenza, oppure dopo 900 minuti?
INTER MERDA
INTER MERDA
- Fiorini
Io avevo letto prestito con diritto di riscatto.. non obbligo, almeno così dicevano ieri
- Fiorini
Su un sito (tmw) c'è scritto che scatta il pagamento allo Sporting di 300.000 euro dopo 12 gare, ma non che sei obbligato ad acquistarlo
- Lory Eagle
Nooo, Beata Quartina no, questo già è mezzo mezzo..
Giovine, fatti onore e regalaci la vittoria nel derby
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- Jeunesse Dorée
Quindi, mi par di capire, un altro Musacchio, che hanno preso per pagare la stecca a qualcuno e che non vedrà quasi mai il campo. Si spiega anche perché farebbe la riserva della riserva.Fiorini ha scritto:Su un sito (tmw) c'è scritto che scatta il pagamento allo Sporting di 300.000 euro dopo 12 gare, ma non che sei obbligato ad acquistarlo
Le premesse sono ottime, daje duro Cabral deus obrigado!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- aquila nel cuore
Ha giocato solo qualche minuto ma da un paio di movimenti a tagliare in avanti che ha fatto senza palla, sarò matto io, ma qualcosa mi dice che poi così male non dovrebbe essere...
- Fiorini
Ho avuto la stessa impressione, speriamo bene.. e chissà forse può adattarsi anche come punta centraleaquila nel cuore ha scritto: ↑18/02/2022, 12:46Ha giocato solo qualche minuto ma da un paio di movimenti a tagliare in avanti che ha fatto senza palla, sarò matto io, ma qualcosa mi dice che poi così male non dovrebbe essere...
- ValerioFiori
Proprio una pippa non sembra
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Fabietto1967
Anche a me sembra discreto, non è una prima punta e si sapeva però controlla bene la palla che come passo avanti è notevole sul precedente.
Deve conoscere i movimenti dei compagni ed inserirsi però potrebbe anche dare un contributo positivo.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Sembra un buon giocatore. Ha tempi di inserimento da punta e velocità da esterno.
Con il tempo questo giocatore, qualora fosse riscattato, potrebbe fare bene.
Con il tempo questo giocatore, qualora fosse riscattato, potrebbe fare bene.
- brifazio
Alla fine è un po' sparito, ma al primo vero inserimento pare già ingranare.
E ANNAMO.
E ANNAMO.