Pagina 1 di 3
Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 06/09/2021, 9:45
da Curiosity
Dai su, a meno di un mese dall'elezioni tocca decidese eh.

Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 06/09/2021, 11:21
da Il Sigaro
E che vuoi decidere? Una platea di candidati che sarebbe inadeguata pure per l'elezione a sindaco di Codroipo.
Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 06/09/2021, 12:20
da Daniele_1991
Onestamente a ‘sto giro mi arrendo. Non voto.
Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 06/09/2021, 12:41
da Gato
Per me va benissimo chi perde a Milano.
INTER MERDA
Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 06/09/2021, 12:52
da Blevins
manca l'opzione "incredibile quanto non me ne frega un cazzo"
Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 06/09/2021, 13:41
da sursumcorda
A me invece interessa ed interessa molto.
Qui rischiamo che il prossimo sindaco (Raggi o Gualtieri, solo per fare due nomi - tanto sono esattamente l'espressione dello stesso pensiero) ci riempiano di altri 4.577 km di piste ciclabili (forse la faranno pure sul raccordo, tanto con tre corsie che ci devono fare queste macchinacce cattive) e mettano il limite di 30 km orari come ha fatto la "sindaca" progressista (ahahahahah) di Parigi.
Pertanto...poi non vi lamentate

Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 06/09/2021, 14:56
da stig
non cambierà mai niente...però quando perdono (se perdono) i radical chic so sempre contento, come quando perde la roma
Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 06/09/2021, 15:19
da Takkar
C'è da mettese le mani nei capelli
Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 06/09/2021, 16:51
da Il Sigaro
Io ho anche il problema di raggiungere il seggio.
A Prati l'erba sui marciapiedi è talmente alta che non capisci neppure dove stai andando.
Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 06/09/2021, 17:00
da Spike
Me toccherà votà quel Michetti che mi fa ribrezzo per non vedere la Raggi o Gualtieri per 5 anni...
Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 07/09/2021, 14:07
da Skyblues
mi fanno tutti talmente schifo, ma schifo vero, che va a finire che rivoto la raggi, che con tutti i suoi IMMENSI limiti, almeno ha dimostrato di avere le palle mettendosi contro gente che a roma ha sempre comandato de prepotenza. bastava mettere un normodotato qualsiasi, da ambo i lati, per vincere a mani basse....hanno fatto la sagra del subumano.
Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 07/09/2021, 15:33
da ronefor
Sbaglio o Michetti è Laziale ?
Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 07/09/2021, 15:46
da scommodo
Skyblues ha scritto:mi fanno tutti talmente schifo, ma schifo vero, che va a finire che rivoto la raggi, che con tutti i suoi IMMENSI limiti, almeno ha dimostrato di avere le palle mettendosi contro gente che a roma ha sempre comandato de prepotenza. bastava mettere un normodotato qualsiasi, da ambo i lati, per vincere a mani basse....hanno fatto la sagra del subumano.
Esattamente.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 07/09/2021, 16:30
da Il Sigaro
scommodo ha scritto: ↑07/09/2021, 15:46
Skyblues ha scritto:mi fanno tutti talmente schifo, ma schifo vero, che va a finire che rivoto la raggi, che con tutti i suoi IMMENSI limiti, almeno ha dimostrato di avere le palle mettendosi contro gente che a roma ha sempre comandato de prepotenza. bastava mettere un normodotato qualsiasi, da ambo i lati, per vincere a mani basse....hanno fatto la sagra del subumano.
Esattamente.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
La Raggi tutto ha fatto tranne mettersi contro chi fa i cazzi suoi a Roma. A parte un po' di sceneggiata ad uso e consumo degli spettatori, si è messa fin dall'inizio nelle mani degli amici degli amici. E per il resto non ha fatto una ceppa. Per carità di Dio.
Gli altri candidati sono buoni al massimo per guidare una circoscrizione (la Raggi manco quella), oltre ad essere parimenti eterodiretti.
Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 07/09/2021, 17:35
da stig
ronefor ha scritto: ↑07/09/2021, 15:33
Sbaglio o Michetti è Laziale ?
si
o.t. l'unico sindaco romanista negli ultimi 30 forse anche più, veltroni
mai na gioia
Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 07/09/2021, 19:25
da scommodo
Il Sigaro ha scritto:scommodo ha scritto: ↑07/09/2021, 15:46
Skyblues ha scritto:mi fanno tutti talmente schifo, ma schifo vero, che va a finire che rivoto la raggi, che con tutti i suoi IMMENSI limiti, almeno ha dimostrato di avere le palle mettendosi contro gente che a roma ha sempre comandato de prepotenza. bastava mettere un normodotato qualsiasi, da ambo i lati, per vincere a mani basse....hanno fatto la sagra del subumano.
Esattamente.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
La Raggi tutto ha fatto tranne mettersi contro chi fa i cazzi suoi a Roma. A parte un po' di sceneggiata ad uso e consumo degli spettatori, si è messa fin dall'inizio nelle mani degli amici degli amici. E per il resto non ha fatto una ceppa. Per carità di Dio.
Gli altri candidati sono buoni al massimo per guidare una circoscrizione (la Raggi manco quella), oltre ad essere parimenti eterodiretti.
Scusa Sigaro, ma smascherare Zingaretti riguardo Ama e cazzi vari più tutti i vertici delle municipalizzate non mi sembra poco.
Senza contare Spada et similia.
E i conti risanati del comune? Delle municipalizzate?
Ho citato giusto qualche risultato della prima ora, non ho certo studiato quanto promesso e quanto fatto, certo non mi faccio influenzare da continue campagne diffamatorie come spelacchio e la ciclabile sotto Lungotevere.
Si poteva fare molto di più, ma non é certo roba per quelle altre 2 mummie.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 07/09/2021, 19:48
da Il Sigaro
scommodo ha scritto: ↑07/09/2021, 19:25
Il Sigaro ha scritto:scommodo ha scritto: ↑07/09/2021, 15:46
Skyblues ha scritto:mi fanno tutti talmente schifo, ma schifo vero, che va a finire che rivoto la raggi, che con tutti i suoi IMMENSI limiti, almeno ha dimostrato di avere le palle mettendosi contro gente che a roma ha sempre comandato de prepotenza. bastava mettere un normodotato qualsiasi, da ambo i lati, per vincere a mani basse....hanno fatto la sagra del subumano.
Esattamente.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
La Raggi tutto ha fatto tranne mettersi contro chi fa i cazzi suoi a Roma. A parte un po' di sceneggiata ad uso e consumo degli spettatori, si è messa fin dall'inizio nelle mani degli amici degli amici. E per il resto non ha fatto una ceppa. Per carità di Dio.
Gli altri candidati sono buoni al massimo per guidare una circoscrizione (la Raggi manco quella), oltre ad essere parimenti eterodiretti.
Scusa Sigaro, ma smascherare Zingaretti riguardo Ama e cazzi vari più tutti i vertici delle municipalizzate non mi sembra poco.
Senza contare Spada et similia.
E i conti risanati del comune? Delle municipalizzate?
Ho citato giusto qualche risultato della prima ora, non ho certo studiato quanto promesso e quanto fatto, certo non mi faccio influenzare da continue campagne diffamatorie come spelacchio e la ciclabile sotto Lungotevere.
Si poteva fare molto di più, ma non é certo roba per quelle altre 2 mummie.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Non so cosa intendi per smascherare. A me sembra la sceneggiata classica che si fa per lasciare intendere che si inizia il cambiamento, quando in realtà la situazione resta la stessa: stessi gruppi di interesse e di potere, stessi meccanismi, solo qualche avvicendamento nei nomi (e manco sempre).
Fatto sta che i servizi pubblici a Roma non sono certo migliorati, e in alcune zone sono decisamente peggiorati. Per cui per me un sindaco può smascherare pure Paperinik e Arsenio Lupin, ma se poi la macchina dei servizi è ferma non me ne faccio niente.
Gli Spada, e non solo loro, continuano a fare quello che gli pare.
Sule campagne diffamatorie, non mi sembra che siano state diverse da quelle subite da altri sindaci. Sta di fatto, anche qui, che a Prati (il mio quartiere) le strade fanno schifo, i marciapiedi sono divelti, la vegetazione è alta metri (non sto scherzando, sono davvero metri), la monnezza non viene raccolta, i sorci invadono case e negozi al piano terreno, il trasporto pubblico fa schifo e le piste ciclabili, beh, rido per non piangere se penso a quelle sul Lungotevere o su Gregorio VII. Se risanare i conti del Comune significa fermare gli appalti, preferisco chi fa i buffi.
P.s. Michetti (che non voterò) è un polmonaccio, parliamoci chiaro, ma se non altro professionalmente sta alla Raggi come immobile sta a Capocchiano.
Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 07/09/2021, 20:01
da Jeunesse Dorée
stig ha scritto:ronefor ha scritto: ↑07/09/2021, 15:33
Sbaglio o Michetti è Laziale ?
si
o.t. l'unico sindaco romanista negli ultimi 30 forse anche più, veltroni
mai na gioia
In realtà Veltroni è tifoso della Juve
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 08/09/2021, 0:35
da Kikkus
Michetti, secondo me candidato perfetto e potenzialmente ottimo sindaco.
Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 08/09/2021, 7:21
da Fiorini
Sembra una partita di traversone
Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 08/09/2021, 15:50
da Blevins
Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 08/09/2021, 23:37
da Kikkus
mai stato più serio, ma chi cazzo voi votà?
calenda

non sarà mai andato oltre viale parioli in vita sua
quel merdone de gualtieri?
raggi :fiore si mette a fare la frittata in tuta per far vedere che è l'inquilina della porta accanto

mannaggiallamignotta
michetti unica scelta possibile :maninadestr :bandierinaner :patriot
GM
Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 09/09/2021, 20:16
da Il Sigaro
Sono intrigato dal Dr. Seduction
Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 09/09/2021, 20:57
da Gato
- rifiuti (sì inceneritori);
- trasporti (no frociate come mobilità muscolare o stronzate simili). Ammesse solo metropolitane;
- lotta senza quartiere a sampietrini e monopattini;
Del resto, mi importa il giusto.
INTER MERDA
Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 19/09/2021, 15:53
da Blevins
Kikkus ha scritto: ↑08/09/2021, 23:37
mai stato più serio, ma chi cazzo voi votà?
calenda

non sarà mai andato oltre viale parioli in vita sua
quel merdone de gualtieri?
raggi :fiore si mette a fare la frittata in tuta per far vedere che è l'inquilina della porta accanto

mannaggiallamignotta
michetti unica scelta possibile :maninadestr :bandierinaner :patriot
GM
in effetti ha un bel programma
forse ci vuole tempo come col sarrismo
https://www.michettisindaco.it/programm ... Y-ERheElqM
Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 20/09/2021, 16:59
da foketto
Il Sigaro ha scritto: ↑06/09/2021, 11:21
E che vuoi decidere? Una platea di candidati che sarebbe inadeguata pure per l'elezione a sindaco di Codroipo.
OT : la mia compagna è di Cervignano,a pochi km da Codroipo,dove vado a prendere il treno quando non vado con la macchina.
Certo,il nome si presta,come cazzo fai a chiamare un paese co quel nome?! Ci sta.
Ma ti assicuro che Codroipo è amministrato in maniera esemplare. Il problema è che l'amm.ne spesso la fanno i cittadini,perché se il Comune si azzarda a lasciare una buca in strada più di un giorno,l'indomani c'ha la gente dentro la sala consiliare a magnasse a mozzichi chiunque capiti a tiro.
end OT
Raggi,quella che non è nè favorevole nè contraria al green pass. Si astiene. Ma li mortacci de sta gente...
Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 21/09/2021, 20:49
da Fiorini
Gato ha scritto: ↑09/09/2021, 20:57
- rifiuti (sì inceneritori);
- trasporti (no frociate come mobilità muscolare o stronzate simili). Ammesse solo metropolitane;
- lotta senza quartiere a sampietrini e monopattini;
Del resto, mi importa il giusto.
INTER MERDA
Se arriva uno che promette col sangue di smontare la ciclabile sulla Tuscolana lo voto subito.. fosse anche Stalin
Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 21/09/2021, 21:44
da simoferr83
Fiorini ha scritto:Gato ha scritto: ↑09/09/2021, 20:57
- rifiuti (sì inceneritori);
- trasporti (no frociate come mobilità muscolare o stronzate simili). Ammesse solo metropolitane;
- lotta senza quartiere a sampietrini e monopattini;
Del resto, mi importa il giusto.
INTER MERDA
Se arriva uno che promette col sangue di smontare la ciclabile sulla Tuscolana lo voto subito.. fosse anche Stalin
Ciclabile....
Una pennellata sull’asfalto e hanno fatto una ciclabile
Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 22/09/2021, 8:09
da Jimmy
Elencano sui volantini
10 punti dove agire e migliorare
so gli stessi da 40anni .
Ha ha ha ha ha
Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 22/09/2021, 10:07
da Fiorini
simoferr83 ha scritto: ↑21/09/2021, 21:44
Fiorini ha scritto:Gato ha scritto: ↑09/09/2021, 20:57
- rifiuti (sì inceneritori);
- trasporti (no frociate come mobilità muscolare o stronzate simili). Ammesse solo metropolitane;
- lotta senza quartiere a sampietrini e monopattini;
Del resto, mi importa il giusto.
INTER MERDA
Se arriva uno che promette col sangue di smontare la ciclabile sulla Tuscolana lo voto subito.. fosse anche Stalin
Ciclabile....
Una pennellata sull’asfalto e hanno fatto una ciclabile
Mortacci loro.. prima della discesa del quadraro ci passa una macchina a malapena
Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 22/09/2021, 11:35
da Gato
Il problema di roma è che il mandato del sindaco dura troppo.
Io lo farei massimo di tre anni.
Se entro tre anni hai fatto atti sufficienti per avviare (quantomeno) ciò che hai promesso, allora te ne fai altri due. Altrimenti fuori dal cazzo.
INTER MERDA
Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 22/09/2021, 16:26
da Spike
Credo sia una partita già scritta...
Premetto che me fanno schifo tutti e 4 ma quelli di sinistra di più.
Michetti vincerà il primo turno e andrà al ballottaggio con l'ottimo ministro dell'economia del governo Conte (quello dei ristori, della grande organizzazione ecc ecc...)
Al Ballottaggio Gualtieri vincerà facile.
Ci ritroveremo un'ottima Roma gay friendly... Coccola negri... a misura di ciclisti
Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 22/09/2021, 22:58
da sursumcorda
Spike ha scritto: ↑22/09/2021, 16:26
Credo sia una partita già scritta...
Premetto che me fanno schifo tutti e 4 ma quelli di sinistra di più.
Michetti vincerà il primo turno e andrà al ballottaggio con l'ottimo ministro dell'economia del governo Conte (quello dei ristori, della grande organizzazione ecc ecc...)
Al Ballottaggio Gualtieri vincerà facile.
Ci ritroveremo un'ottima Roma gay friendly... Coccola negri... a misura di ciclisti
Me vengono i brividi solo a pensarci

Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 23/09/2021, 10:58
da Fiorini
Credo anche io che purtroppo finirà così...
Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 24/09/2021, 10:52
da Blevins
se gli elettori non agissero in base a una presunta fede politica, ma premiassero con il proprio voto solo chi, almeno in campagna elettorale, sembra avere qualcosa da dire e da fare, il prossimo sindaco di roma dovrebbe essere calenda
Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 24/09/2021, 12:48
da Cannonau
Blevins ha scritto: ↑24/09/2021, 10:52
se gli elettori non agissero in base a una presunta fede politica, ma premiassero con il proprio voto solo chi, almeno in campagna elettorale, sembra avere qualcosa da dire e da fare, il prossimo sindaco di roma dovrebbe essere calenda

e' cosi. L'unico a proporre lo slogan "vota un sindaco, non un partito"
E l'unico con un programma ben delineato (che piaccia o no)
Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 25/09/2021, 14:16
da pajettabebe
ammazza quant'è bona però

Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 25/09/2021, 15:13
da Kikkus
Blevins se vole fa mandà affanculo prima del derby
Non c’è spiegazione
SV
Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 25/09/2021, 17:33
da Blevins
Kikkus ha scritto: ↑25/09/2021, 15:13
Blevins se vole fa mandà affanculo prima del derby
Non c’è spiegazione
SV
piaccia o no (a me non particolarmente) è l'unico che s'è fatto il culo in campagna elettorale, gualtieri e michetti due amebe che andranno al ballottaggio per grazia ricevuta dall'elettore tifoso (che non ha mai sentito mezza proposta da loro, però li vota) mentre la raggi un pelino più credibile degli ultimi due
SANTE
CC
Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 25/09/2021, 18:50
da Gato
Visto che:
- chiusura anello ferroviario;
- trasformazione roma lido in metropolitana;
- prolungamento metro A e B oltre il raccordo;
- completamento della C fino alla Farnesina (e oltre);
sono punti in comune di questi stracciaculi che ci governeranno per i prossimi cinque anni, non sarebbe più facile commissariare direttamente tali opere, così indipendentemente da chi vince, quanto resta in carica, non assistiamo al solito balletto?
Un bel commissario governativo che ha il compito di portare a casa questi lavori, e siamo tutti contenti. Tanto sono cose finanziate al 70% dallo stato.
INTER MERDA
Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 04/10/2021, 13:05
da Gato
Non ho votato.
INTER MERDA
Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 04/10/2021, 14:18
da Daniele_1991
Sono andato ieri.
Interesse sotto zero e ho pure discusso con quel cretino del Presidente del Seggio.
Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 04/10/2021, 14:22
da Gato
Fedele a quanto annunciato, sto al mare.
INTER MERDA
Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 04/10/2021, 15:18
da Spike
Benvenuto Gualtieri......

Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 04/10/2021, 15:29
da Curiosity
Se questi dati dovessero essere confermati
Gualtieri è il prossimo sindaco di Roma. Impossibile per Michetti partendo dal 30% arrivare al 51% pescando tra grillini (oramai gli irriducibili del M5S son tutti di estrazione sinistrorsa) e tra i Calendiani.
Al ballottaggio me ce vedono col cazzo. Prevedo affluenza intorno al 22%.
Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 04/10/2021, 16:56
da Il Sigaro
Curiosity ha scritto: ↑04/10/2021, 15:29
Se questi dati dovessero essere confermati
Gualtieri è il prossimo sindaco di Roma. Impossibile per Michetti partendo dal 30% arrivare al 51% pescando tra grillini (oramai gli irriducibili del M5S son tutti di estrazione sinistrorsa) e tra i Calendiani.
Al ballottaggio me ce vedono col cazzo. Prevedo affluenza intorno al 22%.
Ma era un risultato scontato, no?
Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 04/10/2021, 17:39
da mimmo
Daniele_1991 ha scritto:Sono andato ieri.
Interesse sotto zero e ho pure discusso con quel cretino del Presidente del Seggio.
ma quest'anno che è successo?
ho sentito un sacco di gente che ha litigato al seggio

Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 04/10/2021, 17:49
da IO_DistintaMente
Gato ha scritto: ↑25/09/2021, 18:50
Visto che:
- chiusura anello ferroviario;
- trasformazione roma lido in metropolitana;
- prolungamento metro A e B oltre il raccordo;
- completamento della C fino alla Farnesina (e oltre);
sono punti in comune di questi stracciaculi che ci governeranno per i prossimi cinque anni, non sarebbe più facile commissariare direttamente tali opere, così indipendentemente da chi vince, quanto resta in carica, non assistiamo al solito balletto?
Un bel commissario governativo che ha il compito di portare a casa questi lavori, e siamo tutti contenti. Tanto sono cose finanziate al 70% dallo stato.
INTER MERDA
appoggio la proposta gato e cerchiamo di uscire da sti cazzo di anni 80 dalle infrastrutture
Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 04/10/2021, 17:53
da Il Sigaro
mimmo ha scritto: ↑04/10/2021, 17:39
Daniele_1991 ha scritto:Sono andato ieri.
Interesse sotto zero e ho pure discusso con quel cretino del Presidente del Seggio.
ma quest'anno che è successo?
ho sentito un sacco di gente che ha litigato al seggio
Quei pochi che sono andati a votare erano tutti nervosi

Re: Elezioni Sindaco di Roma 2021
Inviato: 04/10/2021, 18:31
da losaidiconoche
Non riesco a capire cdx primo e secondo partito (anche se la lega se la gioca col pd per la medaglia d’argento) secondo tutti i sondaggi da ormai più di un anno…
Ora elezioni e stiamo sotto un treno praticamente ovunque… mah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk