A livello di Manga ho letto poco, Death Note, Black Cat e qualche numero casuale di Naruto, Fairy Tail e Full Metal Alchemist.
A livello di Anime sto riprendo ora dopo anni di nulla e cincischiamenti del tipo "ma sì, prima o poi lo guardo, intanto lo metto in lista", per questo mi è venuto in mente il topic.
Ovviamente si parte dai classici Dragon Ball (+Z e il tremendo GT) e Holly e Benji, per il "nuovo" classico Naruto (che fino a Shippuden è un capolavoro assoluto).
Qualche anno fa rimediai finalmente Nadia - Il Mistero Della Pietra Azzurra (

Di recente mi sono fatto consigliare un bel po' di roba corta (max 24 puntate da 20 minuti) e mi sono visto:
Steins Gate (anche lo 0), che mi è piaciuto parecchio.
The Promised Neverland (solo la prima, la seconda me l'hanno sconsigliata; bello, praticamente uno spot al vegetarismo

Devilman Crybaby (enorme, in 10 puntate solo crea il panico e non sono mai stato un fan del classico Devilman).
Kiseiju (tematiche simili a Devilman, godibilissimo).
Prison School (fanservice allucinante, la prima metà fa schiantare dalle risate)
Grand Blue (simpatico, niente di imperdibile)
Immagino che, inondati da Netflix o Prime, qualcosa avrete visto pure voi o comunque un minimo di curiosità del perché ci siano un'infinità di "cartoni" in lista ve lo sarete chiesto