[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Il "politicamente corretto" - Pagina 9 - S.S. LAZIO FORUM

Il "politicamente corretto"

La casa delle chiacchiere e del cazzeggio
babbobu77
Località: Roma
Messaggi: 200
Iscritto il: 12/05/2019, 9:19

Re: Il "politicamente corretto"

18/01/2020, 13:02

Amadeus è un Cretino, qualsiasi cosa faccia o dica, è un imbecille che è entrato nel vortice dei 3 / 4 presentatori RAI e gli consentono di condurre praticamente tutti i programmi da 10 anni a questa parte.
Basti ricordare questo per capire chi è Amadeus, uno che doveva passare la vita in ufficio a mettere timbri e invece conduce Sanremo:

Ce credi che 'n ce credo, ma si'n ce credo poi ce credo?
ocnalB_//***77***\\_Blanco
TestaNera
Località: ROMA
Messaggi: 302
Iscritto il: 13/05/2019, 11:47

19/01/2020, 10:54

babbobu77 ha scritto:
18/01/2020, 13:02
Amadeus è un Cretino, qualsiasi cosa faccia o dica, è un imbecille che è entrato nel vortice dei 3 / 4 presentatori RAI e gli consentono di condurre praticamente tutti i programmi da 10 anni a questa parte.
Basti ricordare questo per capire chi è Amadeus, uno che doveva passare la vita in ufficio a mettere timbri e invece conduce Sanremo:

Tutta quella generazione di personaggi sarebbe da deportare. Linus, amadeus e compagnia bella. Miracolati privi di qualsiasi dote.
Aridatece Corrado.
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2208
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

19/01/2020, 11:47

un uomo che voleva fa er fenomeno con le quote rosa e il politicamente corretto ed è stato sommerso dallo stesso. Fantastico poi che a paladine si ergano la Gerini e la Angiolini che ai tempi di Non è la Rai si dice facessero i casting couch con Boncompagni.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
TestaNera
Località: ROMA
Messaggi: 302
Iscritto il: 13/05/2019, 11:47

19/01/2020, 12:56

Minuto 1:15 e passa la paura

babbobu77
Località: Roma
Messaggi: 200
Iscritto il: 12/05/2019, 9:19

20/01/2020, 8:50

TestaNera ha scritto:
19/01/2020, 10:54

Tutta quella generazione di personaggi sarebbe da deportare. Linus, amadeus e compagnia bella. Miracolati privi di qualsiasi dote.
Aridatece Corrado.
Mi permetto di aggiungere anche Nicola Savino, un portapantofole fino pochi anni fa, adesso non esiste programma dove non lo infilano (gradirei malmenarlo fino ad avere i lividi sulle mani).
Sempre onore a Corrado, Mike, Raimondo, lo stesso grande Pippo oggi si mette in tasca 3/4 dei presentatori attuali
Ce credi che 'n ce credo, ma si'n ce credo poi ce credo?
ocnalB_//***77***\\_Blanco
Berserk
Località: Genova
Messaggi: 627
Iscritto il: 14/05/2019, 17:10

20/01/2020, 14:24

babbobu77 ha scritto:
18/01/2020, 13:02
Amadeus è un Cretino, qualsiasi cosa faccia o dica, è un imbecille che è entrato nel vortice dei 3 / 4 presentatori RAI e gli consentono di condurre praticamente tutti i programmi da 10 anni a questa parte.
Basti ricordare questo per capire chi è Amadeus, uno che doveva passare la vita in ufficio a mettere timbri e invece conduce Sanremo:

Ahah mitica sta scena. Ma cosa doveva fare Amadeus? E' stato fin troppo un signore qui.

Comunque è assurdo che per qualsiasi stronzata insorgano le femministe che vogliono la "testa" di uno o l'altro solo perchè dice qualcosa che non le aggrada. Rispecchiano davvero il lato peggiore di molte donne, cioè quello di essere incredibilmente pesanti e rompicoglioni su cose di poco conto.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6132
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

20/01/2020, 14:42

Finchè ce sta Mara Venier in televisione ci possono stare tutti.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
TestaNera
Località: ROMA
Messaggi: 302
Iscritto il: 13/05/2019, 11:47

20/01/2020, 14:54

Takkar ha scritto:
20/01/2020, 14:42
Finchè ce sta Mara Venier in televisione ci possono stare tutti.
Uhm, :mrgreen: in effetti..
Jimmy
Messaggi: 5152
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

20/01/2020, 15:27

i social sono e saranno
La rovina dell’essere Umano

Si al reddito per andare con le mignotte .
Gato
Messaggi: 3736
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

20/01/2020, 15:51

Jimmy ha scritto:i social sono e saranno
La rovina dell’essere Umano

Si al reddito per andare con le mignotte .
Social e selfie simbolo dell'imbecillità umana.

Sent from my MI CC 9 using Tapatalk

simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2098
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

20/01/2020, 17:22

Pare sia finito nell'occhio del ciclone pure il buon Stephen King che in qualità di membro dell'Academy degli oscar 2020 ha osato affermare che a lui della diversità e dell'inclusione non gliene frega una mazza, ma che per lui conta solo la qualità:
"Per me la faccenda dell’inclusione – per gli attori e i registi – non è importante. […] Non considererei mai l’inclusione quando si parla d’arte. Solo la qualità. Penso che fare diversamente sarebbe sbagliato"

pare gli si siano scagliate contro gattare, colorati, gay lesbo eccec ahahah è uno spettacolo ormai
Jimmy
Messaggi: 5152
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

20/01/2020, 17:54

Dopo che ieri ho letto che a apu “ la voce italiana che poi e’ indiano “ dei Simpson
Si e’ Rotto il cazzo per questa storia del “Politicamente corretto” si e’ Licenziato .non poteva più di un cazzo
Ipocriti di Merda


W la Fiscocard per andare con le mignotte
Ed avere il rimborso
Avatar utente
Serse
Località: Roma
Messaggi: 395
Iscritto il: 09/05/2019, 11:08

20/01/2020, 19:50

simoferr83 ha scritto:Pare sia finito nell'occhio del ciclone pure il buon Stephen King che in qualità di membro dell'Academy degli oscar 2020 ha osato affermare che a lui della diversità e dell'inclusione non gliene frega una mazza, ma che per lui conta solo la qualità:
"Per me la faccenda dell’inclusione – per gli attori e i registi – non è importante. […] Non considererei mai l’inclusione quando si parla d’arte. Solo la qualità. Penso che fare diversamente sarebbe sbagliato"

pare gli si siano scagliate contro gattare, colorati, gay lesbo eccec ahahah è uno spettacolo ormai
Eh l'ho scritto l'altro giorno ma purtroppo è stato giustamente offuscato da Amadeus.
Già.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Gato
Messaggi: 3736
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

20/01/2020, 20:52

Questa storia del politicamente corretto ormai è fuori controllo.

Sent from my MI CC 9 using Tapatalk

Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

20/01/2020, 23:08

Dopo la prestazione, la fattura. Al club privè con le p.iva
Isp4nico
Località: Civitavecchia
Messaggi: 89
Iscritto il: 27/12/2019, 18:44

20/01/2020, 23:12

Steven King stava ai spareggi...LAZIALE fracico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
babbobu77
Località: Roma
Messaggi: 200
Iscritto il: 12/05/2019, 9:19

21/01/2020, 16:37

pure la Bellucci ha dato forfait, e te credo viste le premesse, da un beota come Amadeus mi guarderei bene anch'io di andarci.
Che pensava che Monica si mettesse a ballare il tataumpa con le altre 8 conduttrici ? Mi perplime pensare che il Festival della Canzone Italiana, la kermesse musicale per antonomasia, l'appuntamento televisivo più atteso , quest'anno sia senza musica italiana ma solo trapper e rapper per le scelte di un ex deejay anni '80.
Vero c'è Rita Pavone, Zarrillo, Masini, ma riusciranno a salvare la baracca ?
Ce credi che 'n ce credo, ma si'n ce credo poi ce credo?
ocnalB_//***77***\\_Blanco
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2397
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

23/01/2020, 12:15

Un pò me l'aspettavo visti i corsi e ricorsi storici... ma sta ripulita all'immagine di craxi mi comincia ad infastidire non poco
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7953
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

23/01/2020, 13:59

Craxi caga in petto a sti somari ma quale riabilitazione, era un politico coi controcazzi.
Ha pagato li schiaffo agli Americani e il no all'ingresso in Europa.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7492
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

23/01/2020, 16:44

Magari avercelo un Craxi adesso.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Serse
Località: Roma
Messaggi: 395
Iscritto il: 09/05/2019, 11:08

23/01/2020, 18:14

Poteva rubare di più, Santo Subito!!!

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4000
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

31/01/2020, 17:47

"Bianco, maschilista ed eurocentrico": Yale cancella il corso sul Rinascimento

Yale dice addio al corso introduttivo sulla storia dell'arte dal Rinascimento ai giorni nostri. Il direttore del Dipartimento del prestigioso ateneo americano, Tim Barringer: "Mettere l'arte europea sul piedistallo è problematico"


Addio al corso "Introduzione alla storia dell’arte: dal Rinascimento ad oggi". Per l’università di Yale, uno dei più antichi e prestigiosi atenei americani, ci sono troppi artisti "bianchi", "maschi" ed "eterosessuali".

Una questione che secondo gli accademici può creare "malessere" agli studenti. "La storia della pittura europea non è rappresentativa della storia dell’arte del mondo intero", ha spiegato in una mail inviata al sito Yale Daily News, Tim Barringer, il direttore del Dipartimento di storia dell’arte dell’ateneo del Connecticut ed insegnante del corso, motivando la sua decisione.

"Tutti i soggetti affrontati durante le lezioni hanno un grande valore culturale", rimarca. Ma "piazzare l’arte europea su un piedistallo – chiarisce - è problematico perché esistono numerose altre regioni, generi e tradizioni che meritano ugualmente di essere studiate". Per questo le lezioni dello storico corso introduttivo che da decenni si tiene nelle aule della blasonata università saranno soppresse a partire dal prossimo semestre. Per ora non verrà sostituito. Al suo posto, però, spiegano da Yale, arriveranno diversi moduli. Tra i titoli: "L’arte e la politica", "Artigianato dal mondo", "La via della Seta" e "Luoghi sacri".

Ma alla notizia della cancellazione del corso è seguito paradossalmente un boom di iscrizioni. Oltre quattrocento studenti che sembrano fregarsene del politicamente corretto e sono ansiosi di scoprire i capolavori dell’arte italiana ed europea. Tanto che l'insegnamento è già sold out. Solo in trecento fortunati potranno assistere all’ultima edizione del modulo. La svolta buonista, insomma, non convince tutti gli studenti.

La questione non è soltanto quella di condividere o meno un approccio ideologico allo studio della storia dell’arte. La decisione di sopprimere il tradizionale corso introduttivo avrà dei risvolti negativi nella pratica. "Se si sopprime un corso così completo gli studenti che vogliono comprendere i canoni artistici occidentali saranno costretti a seguire una moltitudine di lezioni differenti", si lamenta Mahlon Sorensen, 22enne studente del Dipartimento di Storia dell’Arte.

Le matricole sperano che il contenuto del corso sull’arte "occidentale" non si perda in nome dell’inclusione a tutti i costi. "Ci sarà un nuovo corso, ma avrà gli stessi crediti degli altri e non sarà più presentato come un corso introduttivo e imprescindibile per la disciplina", ha annunciato Barringer. L’eco della sua decisione ha fatto il giro del mondo.

In Italia il vicepresidente della Camera dei Deputati, Fabio Rampelli, ha annunciato che sulla "campagna anti-Rinascimento" di Yale presenterà una mozione. "Da italiano e architetto, mi sento offeso per la scelta di Yale – ha commentato il deputato di Fratelli d’Italia - mi chiedo quale sia l'opinione della influente comunità italiana negli Stati Uniti, la Niaf, già duramente messa alla prova dalla furia iconoclasta contro Cristoforo Colombo, e quella del presidente degli Stati Uniti d'America Donald Trump, la cui passione per l'arte italiana è nota".
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1409
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

31/01/2020, 18:18

tanto ignoranti sono ed ignoranti resteranno.
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2098
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

31/01/2020, 18:44

rinascimento - capanne sugli alberi X2
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2397
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

31/01/2020, 23:48

Io non ci volevo credere ma ho conosciuto un americano che non sapeva manco chi fosse Cristoforo Colombo... e non sto a parlà di un barbone ma di un ragazzo che aveva anche studiato e viaggiato molto
N64
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/05/2019, 23:06

01/02/2020, 1:47

Che poi dire che erano eterosessuali... Si come Donatello, Michelangelo, Pontormo ecc.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


Avatar utente
g aguilera
Località: T.O
Messaggi: 474
Iscritto il: 12/05/2019, 4:40

01/02/2020, 1:56

Tennis great John McEnroe has mocked 24-time grand slam winner Margaret Court in a jokey video ridiculing the Australian's views on homosexuality and same sex marriage.
The controversial Court, now a Pentecostal pastor in Western Australia, has likened LGBTQ teaching in schools to the work of "the devil" and previously said tennis is "full of lesbians".
Visit CNN.com/sport for more news, videos and features

The 77-year-old won all four grand slams in 1970, and while she has been invited to this year's tournament in honor of the milestone, Tennis Australia added that it did not agree with her "demeaning" personal views.
"This year marks the 50th anniversary of Margaret Court's grand slam and Tennis Australia is facing a dilemma. What do they do with their crazy aunt?" seven-time major champion McEnroe said in his Eurosport segment entitled the "Commissioner of Tennis".

The former player turned pundit called on 23-time grand slam winner Serena Williams, who was knocked out in the third round of the Australian Open, to better Court's number of major titles.
"Serena, do me a favor. Get two more grand slams this year and get to 25 so we can leave Margaret Court and her offensive views in the past where they both belong," said McEnroe, who was dressed as a medical doctor sitting behind a desk while wearing a lab coat and stethoscope.
Court, who has a stadium named after her at Melbourne Park, has also attracted criticism from fellow former players Billie Jean King and Martina Navratilova.
To mark her achievement, Court, was presented with a trophy by Australian great Rod Laver ahead of the fourth-round match between Rafael Nadal and Nick Kyrgios in Melbourne Monday.
She won her record haul of grand slams between 1961 and 1975, eight of which came at the Australian Open.
"To the credit of Tennis Australia, Margaret Court's tribute is counter-balanced by the organization of the biggest LGBTIQ tennis tournament in the world at Melbourne Park," McEnroe added, referencing the glam slam tournament which is in its third year.
"Organizers call it the glam slam. Margaret would probably call it hell on earth."


https://edition.cnn.com/2020/01/27/tenn ... index.html
tirannide anaffettiva anglo-italiana
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2208
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

01/02/2020, 7:10

Blevins ha scritto:"Bianco, maschilista ed eurocentrico": Yale cancella il corso sul Rinascimento

Yale dice addio al corso introduttivo sulla storia dell'arte dal Rinascimento ai giorni nostri. Il direttore del Dipartimento del prestigioso ateneo americano, Tim Barringer: "Mettere l'arte europea sul piedistallo è problematico"


Addio al corso "Introduzione alla storia dell’arte: dal Rinascimento ad oggi". Per l’università di Yale, uno dei più antichi e prestigiosi atenei americani, ci sono troppi artisti "bianchi", "maschi" ed "eterosessuali".

Una questione che secondo gli accademici può creare "malessere" agli studenti. "La storia della pittura europea non è rappresentativa della storia dell’arte del mondo intero", ha spiegato in una mail inviata al sito Yale Daily News, Tim Barringer, il direttore del Dipartimento di storia dell’arte dell’ateneo del Connecticut ed insegnante del corso, motivando la sua decisione.

"Tutti i soggetti affrontati durante le lezioni hanno un grande valore culturale", rimarca. Ma "piazzare l’arte europea su un piedistallo – chiarisce - è problematico perché esistono numerose altre regioni, generi e tradizioni che meritano ugualmente di essere studiate". Per questo le lezioni dello storico corso introduttivo che da decenni si tiene nelle aule della blasonata università saranno soppresse a partire dal prossimo semestre. Per ora non verrà sostituito. Al suo posto, però, spiegano da Yale, arriveranno diversi moduli. Tra i titoli: "L’arte e la politica", "Artigianato dal mondo", "La via della Seta" e "Luoghi sacri".

Ma alla notizia della cancellazione del corso è seguito paradossalmente un boom di iscrizioni. Oltre quattrocento studenti che sembrano fregarsene del politicamente corretto e sono ansiosi di scoprire i capolavori dell’arte italiana ed europea. Tanto che l'insegnamento è già sold out. Solo in trecento fortunati potranno assistere all’ultima edizione del modulo. La svolta buonista, insomma, non convince tutti gli studenti.

La questione non è soltanto quella di condividere o meno un approccio ideologico allo studio della storia dell’arte. La decisione di sopprimere il tradizionale corso introduttivo avrà dei risvolti negativi nella pratica. "Se si sopprime un corso così completo gli studenti che vogliono comprendere i canoni artistici occidentali saranno costretti a seguire una moltitudine di lezioni differenti", si lamenta Mahlon Sorensen, 22enne studente del Dipartimento di Storia dell’Arte.

Le matricole sperano che il contenuto del corso sull’arte "occidentale" non si perda in nome dell’inclusione a tutti i costi. "Ci sarà un nuovo corso, ma avrà gli stessi crediti degli altri e non sarà più presentato come un corso introduttivo e imprescindibile per la disciplina", ha annunciato Barringer. L’eco della sua decisione ha fatto il giro del mondo.

In Italia il vicepresidente della Camera dei Deputati, Fabio Rampelli, ha annunciato che sulla "campagna anti-Rinascimento" di Yale presenterà una mozione. "Da italiano e architetto, mi sento offeso per la scelta di Yale – ha commentato il deputato di Fratelli d’Italia - mi chiedo quale sia l'opinione della influente comunità italiana negli Stati Uniti, la Niaf, già duramente messa alla prova dalla furia iconoclasta contro Cristoforo Colombo, e quella del presidente degli Stati Uniti d'America Donald Trump, la cui passione per l'arte italiana è nota".
aldilà delle cazzate a margine di Rampelli solo associare l’arte e la cultura agli americani è una bestemmia. Hanno tante qualità, quella di capire la cultura e l’arte proprio no. Tanto per dire quasi in tutte le università americane ci sono corsi che e ricerche che cercano di dimostrare l’evidenza storica della Bibbia. E ho detto tutto.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Gato
Messaggi: 3736
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

01/02/2020, 13:09

Subumani.

Sent from my MI CC 9 using Tapatalk

Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

01/02/2020, 15:07

Intanto WhatsApp mette le faccine con Babbo Natale donna e Babbo Natale transgender.

Serie tv obbligatoria la presenza di froci e lesbiche, probabilmente per non creare "malesseri" o peggio essere messi all'indice della nuova Inquisizione del PC. Dittatura del pensiero spaventosa.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7492
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

01/02/2020, 16:55

Di momenti di follia collettiva ce ne sono stati altri nella storia, passerà anche questo.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3777
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

01/02/2020, 19:47

vabbè ma stiamo parlando degli americani.
gente che pensa che Parigi sia in Puglia e che l'Europa sia una unica grande nazione.
Gato
Messaggi: 3736
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

02/02/2020, 7:57

Sito di Air France.Immagine

Sent from my MI CC 9 using Tapatalk

Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7492
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

02/02/2020, 9:56

Gato ha scritto:
02/02/2020, 7:57
Sito di Air France.Immagine

Sent from my MI CC 9 using Tapatalk
Ma l'indeterminatezza vale solo per il sesso? Spero di no, sarebbe una discriminazione!
Mi immagino nel prossimo futuro gli altri dati personali:
Altezza: "mai misurata"
Colore capelli: "dipende dallo shampoo"
Segni particolari: "sono cazzi miei"
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5933
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

02/02/2020, 11:00

L'indeterminato che c'ha in mezzo alle gambe?
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2397
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

07/02/2020, 21:28

Molto bravo questo giornalista, ha centrato la questione

Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2208
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

07/02/2020, 21:38

Fiorini ha scritto:Molto bravo questo giornalista, ha centrato la questione

Quest’uomo non è un giornalista è Diego Fusaro un filosofo e la cosa più vicina al mio pensiero politico.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7492
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

11/02/2020, 11:45

Ma i cappellini dei veronesi con l'immagine stilizzata di Hitler?
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Massimo G
Località: Roma
Messaggi: 406
Iscritto il: 12/05/2019, 10:04

20/02/2020, 16:42

Il Sigaro ha scritto:
11/02/2020, 11:45
Ma i cappellini dei veronesi con l'immagine stilizzata di Hitler?
è solo una tua interpretazione, io ho visto solo un paio di baffi e una frangetta schiacciata come portano in molti
Boia chi molla!
Avatar utente
g aguilera
Località: T.O
Messaggi: 474
Iscritto il: 12/05/2019, 4:40

21/02/2020, 6:59



tirannide anaffettiva anglo-italiana
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7492
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

21/02/2020, 10:11

Massimo G ha scritto:
20/02/2020, 16:42
Il Sigaro ha scritto:
11/02/2020, 11:45
Ma i cappellini dei veronesi con l'immagine stilizzata di Hitler?
è solo una tua interpretazione, io ho visto solo un paio di baffi e una frangetta schiacciata come portano in molti
Sì sì se è per questo i "baffi" manco sono baffi, è la scala simbolo dell'Hellas
Ultima modifica di Il Sigaro il 21/02/2020, 15:52, modificato 1 volta in totale.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4000
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

21/02/2020, 10:19

g aguilera ha scritto:
21/02/2020, 6:59


è il progetto politico di quel cancro culturale e politico che è la sinistra europea
da noi abbiamo gente tipo scalfari e augias che tranquillamente elaborano su repubblicae l'espresso veri e propri manifesti della razza, parlando del meticciato che deve sostituire i popoli europei per la creazione di una "nuova umanità"

E non solo l’Africa, ma tutti i popoli migranti che hanno di mira Paesi di antica ricchezza, con i quali convivere nel tentativo di ridurre le disuguaglianze.
La vera politica dei Paesi europei è quindi d’essere capofila di questo movimento migratorio: ridurre le diseguaglianze, aumentare l’integrazione. Si profila come fenomeno positivo, il meticciato, la tendenza alla nascita di un popolo unico, che ha una ricchezza media, una cultura media, un sangue integrato. Questo è un futuro che dovrà realizzarsi entro due o tre generazioni e che va politicamente effettuato dall’Europa. E questo deve essere il compito della sinistra europea e in particolare di quella italiana.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2748
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

21/02/2020, 11:17

Waldganger ha scritto:
07/02/2020, 21:38
Fiorini ha scritto:Molto bravo questo giornalista, ha centrato la questione

Quest’uomo non è un giornalista è Diego Fusaro un filosofo e la cosa più vicina al mio pensiero politico.
Si e no. Fusaro è sicuramente molto preparato e dice alcune cose interessanti.
Il problema, secondo me, è che sta diventando schiavo del suo personaggio e spesso finisce per dire cose assolutamente prive di senso o ripetitive.

ps: come fai ad essere vicino a Fusaro e alla Lega di Giorgetti allo stesso tempo?
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7492
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

21/02/2020, 15:50

Mi sto incasinando coni quote. asroma merda.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4000
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

23/02/2020, 23:43

Immagine
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7492
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

24/02/2020, 10:01

Blevins ha scritto:
23/02/2020, 23:43
Immagine
Poveri stronzi
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

24/02/2020, 10:10

Il Sigaro ha scritto:
24/02/2020, 10:01
Blevins ha scritto:
23/02/2020, 23:43
Immagine
Poveri stronzi
Mi fanno pena.
Questa gente vive proprio male.. incarnano l'animo romanista... solo livore ed invidia per quello che non hanno e vorrebbero avere.
Se fossero intellettualmente onesti ed orgogliosi del loro status, non scriverebbero stronzate simili.
Che pena
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Avatar utente
lennon85
Località: Norcia (Pg) - Roma
Messaggi: 554
Iscritto il: 13/05/2019, 11:23

24/02/2020, 10:25

Blevins ha scritto:
23/02/2020, 23:43
Immagine
Questi sono complessati e tristi all'ennesima potenza.
Non se sia la pagina di un organo ufficiale, ma anche se non lo fossero non credo che le posizioni organiche del movimento lgbt cambino di molto.
Vivono male.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7953
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

25/02/2020, 19:34

O porco tuttoImmagine
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Gato
Messaggi: 3736
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

26/02/2020, 8:37

Bambin*
Ragazza*

Patrocinato da Roma capitale..

Sent from my MI CC 9 using Tapatalk

Torna a “Ponte Milvio”