Il "politicamente corretto"

La casa delle chiacchiere e del cazzeggio
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1444
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

Re: Il "politicamente corretto"

08/02/2024, 11:38

Nella pubblicità di una marca di cosmetici italiana hanno ben pensato di girare una scena in cui sposo e sposa sono in chiesa davanti all'altare e ad un certo punto, come ne "il laureato", appare una persona all'ingresso pronta a fuggire via con la sposa.
Ovviamente si tratta di una lei e la scena si conclude con le due donne teneramente abbracciate su un autobus.

Nulla in contrario, ci mancherebbe, ma sarei curioso di sapere se la stessa casa di cosmetici avrebbe il coraggio di girarne un'altra di scena con due donne che stanno per sposarsi e ad un certo punto appare un uomo ed una delle due corre via e scappa con lui.

Solo curiosità, eh...
suggs1966
Località: Roma
Messaggi: 95
Iscritto il: 14/05/2019, 16:52

08/02/2024, 12:46

La settimana di Sanremo cado in una profonda depressione, hanno iniziato co' Bella ciao- pe' continua' con tale Big Mama e LGBT vari....

Che cazzo di paese, manco 'na partita di calcio per tutta la settimana :)

In attesa Me sparo qualche film horror e passa la paura
Daniele_1991
Messaggi: 4771
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

08/02/2024, 13:10

Mai visto un solo minuto di Sanremo in vita mia.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7500
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

08/02/2024, 16:11

Vabbè ma sono anni ormai che Sanremo serve solo come passerella per froci, mignotte e vecchie glorie in cerca dell'ultimo contratto
Non seguo nulla, ma leggo i titoli che vengono lanciati (in prima pagina ...) dalle agenzie di stampa e mi basta questo per capire di cosa stiamo parlando
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Gato
Messaggi: 3749
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

08/02/2024, 16:24

Sono contento di essere dall'altra parte del mondo e di evitarmi 'sta rottura di cazzo.
Ovviamente, anche da qui, è praticamente impossibile non leggere nulla.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 1002
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

09/02/2024, 13:58

Daniele_1991 ha scritto:Mai visto un solo minuto di Sanremo in vita mia.
A maggior ragione ora che è diventato uno strumento di propaganda progressista.
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2101
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

09/02/2024, 16:16

MaEsTrO perdonali perché non sanno quello che scrivono
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4193
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

09/02/2024, 16:37

Daniele_1991 ha scritto:
08/02/2024, 13:10
Mai visto un solo minuto di Sanremo in vita mia.
Dal 1988, mai visto neanche mezzo secondo. Porterò questo record nella tomba
Jimmy
Messaggi: 5153
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

09/02/2024, 23:02

Perdonali Nonno Sauro
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

10/02/2024, 10:47

ovviamente della ragazzina, bambina...di 13 anni stuprata a catania dalle risorse boldriniane , quelli del patriarcato tutti muti, femministe , lgbt,anpi,comunità ebraica ,sx...
tutti muti
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7500
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

10/02/2024, 12:35

stig ha scritto:
10/02/2024, 10:47
ovviamente della ragazzina, bambina...di 13 anni stuprata a catania dalle risorse boldriniane , quelli del patriarcato tutti muti, femministe , lgbt,anpi,comunità ebraica ,sx...
tutti muti
Bravo, lo notavo anche io. Notizia già finita nel dimenticatorio e nessuno che abbia sottolineato che i colpevoli sono un branco di egiziani di merda
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Daniele_1991
Messaggi: 4771
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

10/02/2024, 15:29

Egiziani, tunisini e algerini sono il peggio del peggio del peggio.
Meglio gli zingari rispetto a loro.
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 1002
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

11/02/2024, 0:44

Daniele_1991 ha scritto:Egiziani, tunisini e algerini sono il peggio del peggio del peggio.
Meglio gli zingari rispetto a loro.
Dimentichi i marocchinj.
Daniele_1991
Messaggi: 4771
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

11/02/2024, 11:52

Terminator ha scritto:
11/02/2024, 0:44
Daniele_1991 ha scritto:Egiziani, tunisini e algerini sono il peggio del peggio del peggio.
Meglio gli zingari rispetto a loro.
Dimentichi i marocchinj.
Vero.
Gato
Messaggi: 3749
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

11/02/2024, 18:14

Ovviamente i sette sono i "poveri" minori non accompagnati, che sbarcano sulle nostre coste (senza documenti, ma in contatto costante con le famiglie di origine).

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2101
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

11/02/2024, 18:57

Eccetto la Libia(grazie francia) il maghreb è tutto politicamente stabile, cosi come tanti altri stati dell’africa centrale (camerun,senegal,costa d’avorio ececec)
Non riesco a capire perché si dovrebbero accogliere persone che arrivano da paesi cosi

Capisco afghani, libici, palestinesi,armeni del nagorno, siriani (quelli erano boni però perché scappò l’intellighenzia della nazione e infatti se li ciucció tutti la merkel con una azione di accoglienza paracula, se ondo stime che ho letto di recente è occupato più dell’80%dei siriani che arrivarono in germania) ma il resto boh

Se io domani vado in canada o australia perché voglio vivere meglio che in italia se mi beccano scaduto il visto turistico mi cacciano a calci in culo
Daniele_1991
Messaggi: 4771
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

11/02/2024, 22:13

simoferr83 ha scritto:
11/02/2024, 18:57
Eccetto la Libia(grazie francia) il maghreb è tutto politicamente stabile, cosi come tanti altri stati dell’africa centrale (camerun,senegal,costa d’avorio ececec)
Non riesco a capire perché si dovrebbero accogliere persone che arrivano da paesi cosi

Capisco afghani, libici, palestinesi,armeni del nagorno, siriani (quelli erano boni però perché scappò l’intellighenzia della nazione e infatti se li ciucció tutti la merkel con una azione di accoglienza paracula, se ondo stime che ho letto di recente è occupato più dell’80%dei siriani che arrivarono in germania) ma il resto boh

Se io domani vado in canada o australia perché voglio vivere meglio che in italia se mi beccano scaduto il visto turistico mi cacciano a calci in culo
Ti cacciano a calci in culo giustamente.
Qui in Italia non possiamo farlo perché passiamo per fascisti.
Il fascismo ha fatto più danni dopo che durante.
Avatar utente
g aguilera
Località: T.O
Messaggi: 474
Iscritto il: 12/05/2019, 4:40

13/02/2024, 5:15

: Blink :
tirannide anaffettiva anglo-italiana
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3784
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

14/02/2024, 1:39

quanto durerà secondo voi la carriera di ghali dopo le ultime uscite?
Gato
Messaggi: 3749
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

14/02/2024, 1:53

Uscite del cazzo, a mio parere.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1688
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

14/02/2024, 13:49

Gato ha scritto:
14/02/2024, 1:53
Uscite del cazzo, a mio parere.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
ma quelle dove dice la verità sul genocidio che sta attuando israele?
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4006
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

14/02/2024, 13:52

g aguilera ha scritto:
13/02/2024, 5:15
: Blink :
mamma mia

come letto giustamente in un commento, queste "prestazioni" se fornite da un uomo gli varrebbero il licenziamento immediato
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1444
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

29/02/2024, 8:43

Gato
Messaggi: 3749
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

05/03/2024, 15:56



MONDO NEW YORK • RAZZISMO • USA

L’italiana da 15 anni a New York: «La cultura woke mi costringe a scusarmi di essere bianca»

4 MARZO 2024 - 05:29

di Redazione

[https://static]

È arrivata dal Veneto, vuole fare l’assistente sociale. Ma i corsi della Columbia University…

L.T. è una 42enne che lavora negli Stati Uniti dal 2009. Ha un impiego in un’istituzione culturale italo-americana. È arrivata dal Veneto a New York e oggi dice a Federico Rampini, che la intervista per il Corriere della Sera, che oggi stenta a riconoscere l’America: «In Italia mi considero una progressista, perfino radicale. A New York ora devo scusarmi in continuazione per essere bianca, quindi privilegiata e incapace di capire le minoranze etniche. Sono catalogata dalla parte degli oppressori. Passo il mio tempo a camminare sulle uova, a dribblare le regole della cultura woke , qualsiasi cosa dica o faccia può essere condannata come una micro-offesa rivolta contro afroamericani o latinos».


Afroamericani e latinos

L.T. intanto si è iscritta a un Master della Columbia University per diventare assistente sociale: «Ho dovuto scrivere un saggio in cui anticipavo quale sarà il mio impegno nel razzismo anti-black, perché è un dogma che il vero razzismo è solo quello di noi bianchi contro i neri. Sono stata esclusa dal corso a cui ero più interessata, sull’assistenza ai tossicodipendenti, perché i non-bianchi hanno la precedenza. Nella settimana iniziale del Master dedicata all’orientamento dei nuovi iscritti, a noi studenti bianchi è stato chiesto di scusarci con i compagni di corso neri per il razzismo di cui siamo portatori. E devo aggiungere questo dettaglio: perfino una studentessa afroamericana mi si è avvicinata per confessarmi il suo imbarazzo, lei stessa trovava quella situazione mortificante».


White Accountability

La 42enne veneta dice che «ogni due settimane una bianca come me deve partecipare a una riunione di White Accountability (“responsabilità bianca”): due ore con una persona che ci interroga per farci riconoscere le nostre micro-aggressioni verso i neri e chiederci un pentimento». E parla di «un lunghissimo elenco di frasi proibite, perché considerate offensive. Per esempio, non bisogna mai chiedere a un compagno di studi da dove viene: può suonare come un’implicita discriminazione etnica. Guai a chiedere verso quale campo di studi si orienta: se è nero quella parola può evocare una piantagione di cotone dove lavoravano i suoi antenati schiavi, se è di origini messicane un terreno agricolo dove suo nonno era bracciante. Se cadi in una di queste offese, devi dichiararla e chiedere scusa, poi fare un’analisi del privilegio bianco che ti ha indotto in errore».

Potere Razzismo Oppressione Privilegio

Tutti i corsi della Columbia, dice, «devono essere insegnati nell’ottica del Prop: Potere Razzismo Oppressione Privilegio. Io riconosco che un’assistente sociale deve essere informata su tutte le ingiustizie, deve conoscere tutti i fattori di disagio sociale. Ma catalogarci nelle categorie binarie di oppressore/oppresso non aiuta a conoscere la realtà. Un’assistente sociale dovrebbe occuparsi dell’essere umano, non incasellarlo in definizioni ideologiche». L.T. conosce dei neri che si ribellano a questa dittatura ideologica. «Una mia compagna afroamericana è stufa di vedersi rappresentare come un’eterna vittima bisognosa di risarcimenti. Lei dice: così mi viene tolta ogni auto-determinazione, in questa ideologia è escluso che io possa riscattarmi da sola, con le mie capacità e per merito mio».



INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7500
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

05/03/2024, 16:59

Poi dici che uno tifa per Putin
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
piojoale
Località: Roma
Messaggi: 132
Iscritto il: 12/05/2019, 15:46

07/03/2024, 16:11

Gato ha scritto:
05/03/2024, 15:56

White Accountability

La 42enne veneta dice che «ogni due settimane una bianca come me deve partecipare a una riunione di White Accountability (“responsabilità bianca”): due ore con una persona che ci interroga per farci riconoscere le nostre micro-aggressioni verso i neri e chiederci un pentimento». E parla di «un lunghissimo elenco di frasi proibite, perché considerate offensive. Per esempio, non bisogna mai chiedere a un compagno di studi da dove viene: può suonare come un’implicita discriminazione etnica. Guai a chiedere verso quale campo di studi si orienta: se è nero quella parola può evocare una piantagione di cotone dove lavoravano i suoi antenati schiavi, se è di origini messicane un terreno agricolo dove suo nonno era bracciante. Se cadi in una di queste offese, devi dichiararla e chiedere scusa, poi fare un’analisi del privilegio bianco che ti ha indotto in errore».
questo tipo di pazzia mi fa venire in mente il vademecum che durante la pandemia qualche pazzo aveva ipotizzato per le attività di tutti i giorni, per esempio la gestione dei compiti in classe con disinfestazione di ogni foglio e riposto in un singolo cassetto; o le tende ecobolle di plastica per andare al mare.
la genesi è sempre la stessa
Avatar utente
lennon85
Località: Norcia (Pg) - Roma
Messaggi: 554
Iscritto il: 13/05/2019, 11:23

09/03/2024, 15:30

Gato ha scritto:MONDO NEW YORK • RAZZISMO • USA

L’italiana da 15 anni a New York: «La cultura woke mi costringe a scusarmi di essere bianca»

4 MARZO 2024 - 05:29

di Redazione

[https://static]

È arrivata dal Veneto, vuole fare l’assistente sociale. Ma i corsi della Columbia University…

L.T. è una 42enne che lavora negli Stati Uniti dal 2009. Ha un impiego in un’istituzione culturale italo-americana. È arrivata dal Veneto a New York e oggi dice a Federico Rampini, che la intervista per il Corriere della Sera, che oggi stenta a riconoscere l’America: «In Italia mi considero una progressista, perfino radicale. A New York ora devo scusarmi in continuazione per essere bianca, quindi privilegiata e incapace di capire le minoranze etniche. Sono catalogata dalla parte degli oppressori. Passo il mio tempo a camminare sulle uova, a dribblare le regole della cultura woke , qualsiasi cosa dica o faccia può essere condannata come una micro-offesa rivolta contro afroamericani o latinos».


Afroamericani e latinos

L.T. intanto si è iscritta a un Master della Columbia University per diventare assistente sociale: «Ho dovuto scrivere un saggio in cui anticipavo quale sarà il mio impegno nel razzismo anti-black, perché è un dogma che il vero razzismo è solo quello di noi bianchi contro i neri. Sono stata esclusa dal corso a cui ero più interessata, sull’assistenza ai tossicodipendenti, perché i non-bianchi hanno la precedenza. Nella settimana iniziale del Master dedicata all’orientamento dei nuovi iscritti, a noi studenti bianchi è stato chiesto di scusarci con i compagni di corso neri per il razzismo di cui siamo portatori. E devo aggiungere questo dettaglio: perfino una studentessa afroamericana mi si è avvicinata per confessarmi il suo imbarazzo, lei stessa trovava quella situazione mortificante».


White Accountability

La 42enne veneta dice che «ogni due settimane una bianca come me deve partecipare a una riunione di White Accountability (“responsabilità bianca”): due ore con una persona che ci interroga per farci riconoscere le nostre micro-aggressioni verso i neri e chiederci un pentimento». E parla di «un lunghissimo elenco di frasi proibite, perché considerate offensive. Per esempio, non bisogna mai chiedere a un compagno di studi da dove viene: può suonare come un’implicita discriminazione etnica. Guai a chiedere verso quale campo di studi si orienta: se è nero quella parola può evocare una piantagione di cotone dove lavoravano i suoi antenati schiavi, se è di origini messicane un terreno agricolo dove suo nonno era bracciante. Se cadi in una di queste offese, devi dichiararla e chiedere scusa, poi fare un’analisi del privilegio bianco che ti ha indotto in errore».

Potere Razzismo Oppressione Privilegio

Tutti i corsi della Columbia, dice, «devono essere insegnati nell’ottica del Prop: Potere Razzismo Oppressione Privilegio. Io riconosco che un’assistente sociale deve essere informata su tutte le ingiustizie, deve conoscere tutti i fattori di disagio sociale. Ma catalogarci nelle categorie binarie di oppressore/oppresso non aiuta a conoscere la realtà. Un’assistente sociale dovrebbe occuparsi dell’essere umano, non incasellarlo in definizioni ideologiche». L.T. conosce dei neri che si ribellano a questa dittatura ideologica. «Una mia compagna afroamericana è stufa di vedersi rappresentare come un’eterna vittima bisognosa di risarcimenti. Lei dice: così mi viene tolta ogni auto-determinazione, in questa ideologia è escluso che io possa riscattarmi da sola, con le mie capacità e per merito mio».



INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Il mondo occidentale sta andando a rotoli.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3784
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

09/03/2024, 15:57

le riunioni di responsabilità bianca ahahahah
Gato
Messaggi: 3749
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

09/03/2024, 15:57

Il ritardo mentale degli americani (di alcuni americani) ha raggiunto vette assurde.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Avatar utente
g aguilera
Località: T.O
Messaggi: 474
Iscritto il: 12/05/2019, 4:40

10/03/2024, 2:59

Gato ha scritto:
09/03/2024, 15:57
Il ritardo mentale degli americani (di alcuni americani) ha raggiunto vette assurde.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Americani, canadesi, australiani, tedeschi ...
tirannide anaffettiva anglo-italiana
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7962
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

10/03/2024, 16:53

mimmo ha scritto:le riunioni di responsabilità bianca ahahahah
Cioè i bianchi si devono scusare.
Come se io uomo mi devo scusare con le donne per il patriarcatooooh.
Cioè mi dovrei scusare per qualcosa che non commetto.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Gato
Messaggi: 3749
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

10/03/2024, 17:01

Esatto.
Però allo stesso tempo non puoi generalizzare su gay, immigrati, ecc.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Germanico
Località: Gaeta
Messaggi: 206
Iscritto il: 10/11/2023, 11:58

16/03/2024, 14:51

https://www.sport1.de/news/internationa ... egen-klose

Il giornalista Steffen Bohleber non ha usato parole al miele per i biancocelesti e in particolare per i suoi tifosi. Un'invettiva che ha poco a che fare con il giornalismo. "Sarebbe bello vedere Klose in uno dei migliori campionati d'Europa, ma il problema è il club" si lascia andare il conduttore. La collega lo guarda con stupore, ma il volto del programma continua: "Conosciamo tutti i problemi con i tifosi fascisti. Klose non deve andare alla Lazio, io non ci andrei mai. Si dice sempre che non si deve mischiare il calcio con la politica, ma in questo caso va fatto perché quello è un club fascista". Ruth Hofmann, che venerdì ha condotto con Bohleber il programma, prova a contenere spiegando che Klose sia molto amato a Roma dai tifosi biancocelesti. Bohleber rincara la dose e dice: "Quali tifosi? I fascisti?". La Hofman prova ancora a placare il collega che però è un fiume in piena e nei cinque minuti dedicati all'argomento non si risparmia.

Dopo averlo trasmesso in diretta, il canale ha riportato anche il video sul proprio sito dove l'articolo che accompagna il video fa cronaca e spiega la situazione della Lazio e i numeri di Miro in biancoceleste. Il video, però, è visibile a tutti per ascoltare e giudicare quanto sia distante dal testo e quanto le parole di Bohleber siano piene di risentimento e preconcetti nei confronti dei tifosi laziali
Daniele_1991
Messaggi: 4771
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

16/03/2024, 15:47

Magari more.
sferequadrate
Località: Roma
Messaggi: 192
Iscritto il: 13/05/2019, 14:23

16/03/2024, 16:04

Germanico ha scritto:
16/03/2024, 14:51
https://www.sport1.de/news/internationa ... egen-klose

Il giornalista Steffen Bohleber non ha usato parole al miele per i biancocelesti e in particolare per i suoi tifosi. Un'invettiva che ha poco a che fare con il giornalismo. "Sarebbe bello vedere Klose in uno dei migliori campionati d'Europa, ma il problema è il club" si lascia andare il conduttore. La collega lo guarda con stupore, ma il volto del programma continua: "Conosciamo tutti i problemi con i tifosi fascisti. Klose non deve andare alla Lazio, io non ci andrei mai. Si dice sempre che non si deve mischiare il calcio con la politica, ma in questo caso va fatto perché quello è un club fascista". Ruth Hofmann, che venerdì ha condotto con Bohleber il programma, prova a contenere spiegando che Klose sia molto amato a Roma dai tifosi biancocelesti. Bohleber rincara la dose e dice: "Quali tifosi? I fascisti?". La Hofman prova ancora a placare il collega che però è un fiume in piena e nei cinque minuti dedicati all'argomento non si risparmia.

Dopo averlo trasmesso in diretta, il canale ha riportato anche il video sul proprio sito dove l'articolo che accompagna il video fa cronaca e spiega la situazione della Lazio e i numeri di Miro in biancoceleste. Il video, però, è visibile a tutti per ascoltare e giudicare quanto sia distante dal testo e quanto le parole di Bohleber siano piene di risentimento e preconcetti nei confronti dei tifosi laziali
Ecco, vediamo se il senatore lotito riesce a querelare questo personaggio e a mettere un po' di soldi nelle casse della Lazio.
Lotito facce Tarzan
Gato
Messaggi: 3749
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

16/03/2024, 16:13

"club fascista" è querelabile?

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7500
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

16/03/2024, 17:38

Peraltro i tedeschi sono gli unici che sul tema dovrebbero avere il pudore di tacere
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2673
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

16/03/2024, 17:58

sferequadrate ha scritto:
16/03/2024, 16:04
Germanico ha scritto:
16/03/2024, 14:51
https://www.sport1.de/news/internationa ... egen-klose

Il giornalista Steffen Bohleber non ha usato parole al miele per i biancocelesti e in particolare per i suoi tifosi. Un'invettiva che ha poco a che fare con il giornalismo. "Sarebbe bello vedere Klose in uno dei migliori campionati d'Europa, ma il problema è il club" si lascia andare il conduttore. La collega lo guarda con stupore, ma il volto del programma continua: "Conosciamo tutti i problemi con i tifosi fascisti. Klose non deve andare alla Lazio, io non ci andrei mai. Si dice sempre che non si deve mischiare il calcio con la politica, ma in questo caso va fatto perché quello è un club fascista". Ruth Hofmann, che venerdì ha condotto con Bohleber il programma, prova a contenere spiegando che Klose sia molto amato a Roma dai tifosi biancocelesti. Bohleber rincara la dose e dice: "Quali tifosi? I fascisti?". La Hofman prova ancora a placare il collega che però è un fiume in piena e nei cinque minuti dedicati all'argomento non si risparmia.

Dopo averlo trasmesso in diretta, il canale ha riportato anche il video sul proprio sito dove l'articolo che accompagna il video fa cronaca e spiega la situazione della Lazio e i numeri di Miro in biancoceleste. Il video, però, è visibile a tutti per ascoltare e giudicare quanto sia distante dal testo e quanto le parole di Bohleber siano piene di risentimento e preconcetti nei confronti dei tifosi laziali
Ecco, vediamo se il senatore lotito riesce a querelare questo personaggio e a mettere un po' di soldi nelle casse della Lazio.
Se ce difende come ha difeso Immobile...
Immagine
Gato
Messaggi: 3749
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

23/03/2024, 7:44

Qualcuno mi potrebbe spiegare dove sono le molestie sessuali nella querelle Siffredi Toaff?



INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Avatar utente
g aguilera
Località: T.O
Messaggi: 474
Iscritto il: 12/05/2019, 4:40

24/03/2024, 5:14

tirannide anaffettiva anglo-italiana
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1409
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

24/03/2024, 5:51

mimmo ha scritto:
09/03/2024, 15:57
le riunioni di responsabilità bianca ahahahah
"Ma scusarmi di cosa, esattamente?? Non è mica colpa mia se quelli sono negri di merd*"
Avatar utente
g aguilera
Località: T.O
Messaggi: 474
Iscritto il: 12/05/2019, 4:40

31/03/2024, 1:49

Immagine
tirannide anaffettiva anglo-italiana
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1444
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

31/03/2024, 9:59

g aguilera ha scritto:
31/03/2024, 1:49
Immagine
AVANTI GLI OROLOGI, AVANTI, non indietro...
La dovevi postare in autunno...
:mrgreen:
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4006
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

15/04/2024, 15:52

Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7500
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

15/04/2024, 17:52

Che mondo di rincoglioniti
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3784
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

16/04/2024, 0:41

Blevins ha scritto:
questo sarà un ragazzino che si sta divertendo a prendere per il culo il tutto.
non posso credere che sia vero.

Torna a “Ponte Milvio”