[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
S.S. LAZIO FORUM - Buon 25 aprile
Pagina 1 di 1

Buon 25 aprile

Inviato: 25/04/2021, 9:03
da Cri72
Immagine

Re: Buon 25 aprile

Inviato: 25/04/2021, 13:43
da mimmo
la miglior partita della carriera di cassano.
eternamente grazie Pazzo!

Re: Buon 25 aprile

Inviato: 25/04/2021, 13:49
da Alessandro_1998
IL PAZZO!

Re: Buon 25 aprile

Inviato: 25/04/2021, 14:13
da Daniele_1991
A fine partita stavo in mutande in balcone a urlare come un pazzo maniaco.

Ricordo di un racconto dell’epoca nel vecchio forum di qualche utente presente nel settore ospiti all’Olimpico.

Re: Buon 25 aprile

Inviato: 25/04/2021, 17:29
da Stock
Sempre sia lodato.

Re: Buon 25 aprile

Inviato: 26/04/2021, 12:16
da stig
ancora ho impresso lo sguardo di mia madre (romanista)...che serata ,ahahah

Re: Buon 25 aprile

Inviato: 26/04/2021, 19:55
da Nicomcm
Daniele_1991 ha scritto:
25/04/2021, 14:13
A fine partita stavo in mutande in balcone a urlare come un pazzo maniaco.

Ricordo di un racconto dell’epoca nel vecchio forum di qualche utente presente nel settore ospiti all’Olimpico.
Vero, ricordo anch io questo particolare. Ovviamente mi riferisco alla seconda parte :mrgreen:
Che giornata, ripensando ai primi 45 minuti......