Governo italiano (iniziative, dinamiche, personaggi)

La casa delle chiacchiere e del cazzeggio
Gato
Messaggi: 3897
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

Re: Governo italiano (iniziative, dinamiche, personaggi)

17/08/2020, 18:35

Scusate mi spiegate l'ultima genialiata di speranza? Chi o come si stabilisce che una via o una piazza potrebbe essere luogo di assembramento anche occasionale?

Ora sono in Francia, dove vanno a botte di 3000 casi al giorno, e tutta questa isteria nostrana non la vedo.
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2231
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

17/08/2020, 20:00

sto cattolicesimo de merda, io ho riscoperto il calvinismo.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5993
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

17/08/2020, 20:54

stig ha scritto:lasciando stare le decisioni,incoerenti ( o stupidi o in malafede) di quegli scappati di casa al governo... mi fa ribrezzo,la cattiveria /stupidità,di certi trogloditi italici...gente che gode per la chiusura di un settore intero, "dovevano chiudere prima " "non dovevano riaprire" "bene" ,ma sta gente come pensa che campino i proprietari?i dipendenti?i fornitori? che lavoro fa sta gente? magari so quelli che sono da inzio marzo in "smartworki " seduti nel letto ... e con il lato b sempre parato.
Non gliene frega un cazzo. In italia ormai è mors tua vita mea, basta che sto bene io gli altri possono schiattà.
Deve essere il risultato di 30 anni di guerra tra poveri.
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2231
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

18/08/2020, 7:13

Stock ha scritto:
17/08/2020, 20:54
stig ha scritto:lasciando stare le decisioni,incoerenti ( o stupidi o in malafede) di quegli scappati di casa al governo... mi fa ribrezzo,la cattiveria /stupidità,di certi trogloditi italici...gente che gode per la chiusura di un settore intero, "dovevano chiudere prima " "non dovevano riaprire" "bene" ,ma sta gente come pensa che campino i proprietari?i dipendenti?i fornitori? che lavoro fa sta gente? magari so quelli che sono da inzio marzo in "smartworki " seduti nel letto ... e con il lato b sempre parato.
Non gliene frega un cazzo. In italia ormai è mors tua vita mea, basta che sto bene io gli altri possono schiattà.
Deve essere il risultato di 30 anni di guerra tra poveri.
Se chi sta al governo liscia il pelo solo ai pensionati e ai dipendenti pubblici non ti puoi lamentare se questi se la sentino calda e poi dettino la linea di condotta.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

18/08/2020, 15:31

stig ha scritto:
17/08/2020, 18:25
lasciando stare le decisioni,incoerenti ( o stupidi o in malafede) di quegli scappati di casa al governo... mi fa ribrezzo,la cattiveria /stupidità,di certi trogloditi italici...gente che gode per la chiusura di un settore intero, "dovevano chiudere prima " "non dovevano riaprire" "bene" ,ma sta gente come pensa che campino i proprietari?i dipendenti?i fornitori? che lavoro fa sta gente? magari so quelli che sono da inzio marzo in "smartworki " seduti nel letto ... e con il lato b sempre parato.
hai detto tutto. è così. stipendio al 27 garantito, posto, non lavoro, a vita, e diritto di pontificare su tutto a gratis. vivono in un mondo ovattato, li vedi senza stress, senza rughe della preoccupazione, e poi si lamentano di tutto. vaffanculo va.
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

20/08/2020, 12:05

nel frattempo,ricciardi consulente del governo, afferma che scuola e elezioni sono a rischio...
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4112
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

20/08/2020, 13:19

ripeto che se al governo ci fosse stato salvini e avesse fatto e detto le stesse cose che ci sentiamo ripetere da mesi probabilmente ci avrebbero già bombardato per riportare la democrazia in Italia
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7656
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

20/08/2020, 22:18

Blevins ha scritto:
20/08/2020, 13:19
ripeto che se al governo ci fosse stato salvini e avesse fatto e detto le stesse cose che ci sentiamo ripetere da mesi probabilmente ci avrebbero già bombardato per riportare la democrazia in Italia
Più che altro, Salvini sarebbe stato da tempo sotto processo per una caterva di ipotesi di reato. E grillini e piddini sarebbero scesi in piazza tutti i giorni, con la costituzione in mano, i girotondi, il popolo viola, quello arcobaleno, conduttori Rai, artisti senza lavoro, froci, lesbiche, Benigni che legge Dante in prima serata e la solidarietà al popolo italiano di Michelle & Barak.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2231
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

20/08/2020, 23:51

stig ha scritto:nel frattempo,ricciardi consulente del governo, afferma che scuola e elezioni sono a rischio...
Sulle consultazioni referendarie comunico che come ad ogni tornata nazionale ci saranno i seggi esteri non si sa se a Castelnuovo di Porto o alla Fiera di Roma che molto probabilmente saranno la bomba atomica di covid sulla capitale.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8128
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

21/08/2020, 21:00

Visto che la gente ha cominciato a farsi i calcoli sul rapporto tamponi/contagi oggi si sono sbrigati nel dire che ci sono stati più contagi e meno tamponi.
Zozzi.
Maledetti.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5993
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

22/08/2020, 5:54

Massy73 ha scritto:
21/08/2020, 21:00
Visto che la gente ha cominciato a farsi i calcoli sul rapporto tamponi/contagi oggi si sono sbrigati nel dire che ci sono stati più contagi e meno tamponi.
Zozzi.
Maledetti.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Vabbè ma non capisco cosa si aspettassero. Da maggio è tutto riaperto, e la gente alla fine fa vita normale. Va in vacanza, va a fare spese, hanno aperto le frontiere e la gente entra ed esce dal paese normalmente. C'è una pandemia in atto, è normale che aumentassero i contagi, soprattutto in estate poi che la gente è meno propensa a portare le mascherine, si fa serata tutti insieme nei locali eccetera. Probabilmente per tutto il mese di settembre faremo la conta di quelli che si sono contagiati in discoteca ad agosto, è normale e se era prevedibile per noi immagino lo fosse pure per il governo e il cts che hanno permesso le riaperture. Me pare strano che caschino tutti dalle nuvole adesso.
A me la cosa che preoccupa è che dopo sei mesi ancora non si è capito veramente quanto sia effettivamente pericolosa sta malattia. Perché il dato di ieri, 1000 contagi su 71mila tamponi effettuati, già non mi sembra così alto considerato che parliamo di un virus diffusissimo in tutto il mondo al momento; bisognerebbe capire quanti su sti 71mila stanno male, che sintomi hanno, con quale gravità, se hanno altre patologie che influiscono; se e come vengono curati, se in questi 6 mesi è stato fatto qualche progresso nel trattamento della malattia, se si è capito se è un virus mortale come ci hanno detto o meno.
Questo mi preoccupa, il fatto che venga sparato sto dato dei nuovi contagi ogni giorno che da solo non serve a nulla, e che in base a questo si deciderà de che morte dovremo morì da qui a fine anno. Perché non lo so mica le ripercussioni che potrebbe avere chiudere tutto di nuovo, qui c'è la disperazione vera in italia, pure se se fa finta di niente. Miei conoscenti che stavano bene fino a febbraio se so ritrovati improvvisamente poveri a luglio.
Gato
Messaggi: 3897
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

22/08/2020, 8:02

Dei 1000 positivi trovati ieri, praticamente tutti sono asintomatici e non necessitano cure ospedaliere.
In buona sostanza, sembra aver ragione uno studio che afferma che il ceppo europeo sia mutato in qualcosa di più contagioso ma meno pericoloso.

I numeri, senza contesto, possono dire qualsiasi cosa.
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2231
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

22/08/2020, 8:15

La sparata della Azzolina sui sindacati non l’ho compresa. Se l’m5s si tiene a galla è proprio perché ha assecondato i piaceri e i voleri dei sindacati pubblici a livello locale e nazionale instaurando una pax dopo anni di scontro con il PD di Renzi che avevano portato a dare il ben servito al Bomba da parte di buona parte di quegli elettori col contratto pubblico che non tengono repubblica sotto l’ascella. La guerra al settore pubblico o ad una parte di esso non porta mai nessun vantaggio e tenerseli boni è uno dei principi su cui basare un successo elettorale (PSI - DC docet). Lo spostamento della Meloni verso quell’area non rinnegando i suoi valori è uno dei motivi del consenso che sta maturando di giorno in giorno.
La Raggi che è la Raggi, considerata da tutti la scema del villaggio, appena seduta sullo scranno di Palazzo Senatorio ha rifatto il contratto dei travet capitolini che vegetava da anni e in 4 anni gli ha fatto fare due scatti, concluso un concorso e fatto ripartire un altro. Si è assicurata molti volti così facendo, sicuramente non gli basteranno perché intorno c’è il degrado totale, ma i suoi li ha ingrassati bene.
La Azzolina scompostamente spara merda ad alzo zero.
Poi magari c’avrà pure ragione, ma la ragione in politica non serve.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Gato
Messaggi: 3897
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

22/08/2020, 10:14

La azzolina mi fa arrapare anche quando spara le cazzate sui banchi a rotelle.
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

22/08/2020, 18:36

Io invece inizio a propendere per un’altra ipotesi,per incartarcela che le misure avevano funzionato e per dare la guazza a chi tiene attività privata hanno iniziato a smettere di fare i tamponi è così magicamente avevamo solo 100 casi al giorno (chissà, magari su 1000 tamponi). Adesso che possono pure richiudere, torna il numero vero.
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

22/08/2020, 18:39

io comunque, in assenza di prove, più contagioso e meno violento, la ritengo una sottovalutazione grave: sul medio lungo periodo non è chiaro cosa provochi, per cui a me che è meno violento e me la passo al massimo con 37,5 non mi interessa. Tra le opzioni scelgo di non prendermi sta porcheria. 300 casi nel Lazio, magari veri so 2000 solo oggi, iniziano a fare della nostra regione una new Lombardia e non mi piace l’andazzo.
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

24/08/2020, 14:37

Ed eccomi qui in attesa dei risultati del tampone per sapere se ho il covid....
Penso, ragazzi, che lo prenderemo tutti..
Io ho cercato di essere iper attento in tutto ma in palestra da me un ragazzo andato con le sue due bambine in puglia è tornato e dopo pochi giorni è stato ricoverato allo spallanzani con il covid .
Uno che si allenava con lui è ovviamente positivo ma asintomatico.
Io non mi ci sono allenato ma gli ho sistemato il celluare che forse è pure peggio....e c'ho parlato senza mascherina.
Per quanto uno possa stare attento la magagna ci sarà sempre! Vediamo che mi dicono!
Devo dire che per quanto si sforzino di organizzare le cose di falle ce ne sono parecchie. Ad es nessuno indicava dove pagare il tampone (io l'ho dovuto pagare 70€) e ieri gente che si è fatta 5 ore di fila in macchina sotto il sole è stata mandata via perchè il cup era chiuso... Insomma si regge tutto su un flebile equilibrio...
Daniele_1991
Messaggi: 4847
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

24/08/2020, 15:28

Penso di essere l’unico stronzo che quest’estate non è andato in vacanza.
Bho, non mi sentivo sufficientemente tranquillo per partire, cosa che già non mi piace molto in condizioni normali.
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

24/08/2020, 15:45

Daniele_1991 ha scritto:
24/08/2020, 15:28
Penso di essere l’unico stronzo che quest’estate non è andato in vacanza.
Bho, non mi sentivo sufficientemente tranquillo per partire, cosa che già non mi piace molto in condizioni normali.
No manco io ci son andato ma come vedi sopra è servito a poco! le occasioni di contagio sono infinite
Daniele_1991
Messaggi: 4847
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

24/08/2020, 16:01

Spike ha scritto:
24/08/2020, 15:45
Daniele_1991 ha scritto:
24/08/2020, 15:28
Penso di essere l’unico stronzo che quest’estate non è andato in vacanza.
Bho, non mi sentivo sufficientemente tranquillo per partire, cosa che già non mi piace molto in condizioni normali.
No manco io ci son andato ma come vedi sopra è servito a poco! le occasioni di contagio sono infinite
Due amici di comitiva sono tornati dalla Sardegna entrambi positivi, uno con febbre e l’altro asintomatico.
Fortunatamente non li ho visti nell’unico giorno di ritorno a Roma che giravano tranquilli per il quartiere.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4112
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

17/09/2020, 21:27

quando finirà questa pagliacciata?

gli stadi chiusi, sigillati mi raccomando
le scuole tipo lager mi raccomando

Immagine
Gato
Messaggi: 3897
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

17/09/2020, 21:28

Infatti dovrebbero costare ogni comizio o assembramento.
Anche lo stadio è un luogo aperto.
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2231
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

19/09/2020, 6:29

L’ultima volta che mi sono espresso sulle regionali ho cannato miseramente ma non avevo considerato la capacità delle coop di organizzare i pulmini per fare andare a votare i vecchi delle rsa. Questa volta una delle paure che coglie il PD è proprio quella, la rabbia della gente e l’astensionismo per paura covid del reparto geriatrico che vota in massa il loro partito. Non a caso tutte le misure per la prevenzione del covid sono state prese per tutelare la fascia degli anziani, distruggendo economicamente una nazione. Essendo una nazione che guarda al passato il ragionamento è più che logico, per cui non me la prendo con nessuno. Il politico deve portare avanti gli interessi di chi lo vota per poter essere rieletto e mantenersi sulla sua posizione.
Inutile dire che non nutro alcuna speranza sul fatto che anche in caso sconfitta epocale alle regionali si possa andare ad elezioni. La presenza di Mattarella e Berlusconi lo impediscono.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

19/09/2020, 18:57

in toscana per evitare la catastrofe, il pd sta arruolando sardine,vedove dei 5stelle,centri anziani,bocciofile e mobilitando la protezione civile;pare la scena da gang sof NY,quando costringono le persone ad andare a votare,anche più volte.
nel frattempo boccia,ma chi è boccia??? parla di possibili nuovi LD
Gato
Messaggi: 3897
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

19/09/2020, 19:20

Comunque domani penso di votare sì al referendum.
Non per il taglio in sé dei parlamentari, del quale mi frega poco, e nemmeno per la ridicolo risparmio per i conti pubblici. La mia stella polare, come sempre, è il PD. Ovvero fare il contrario del PD, perché io Bene non può che stare dall'altra parte.
Voi obietterete che il PD voterà sì, ma lo fa solo per tenere in piedi il governo, visto che in fase di approvazione della legge ha sempre votato no.
Ergo, sì è il voto giusto.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7656
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

19/09/2020, 20:05

Gato ha scritto:
19/09/2020, 19:20
Comunque domani penso di votare sì al referendum.
Non per il taglio in sé dei parlamentari, del quale mi frega poco, e nemmeno per la ridicolo risparmio per i conti pubblici. La mia stella polare, come sempre, è il PD. Ovvero fare il contrario del PD, perché io Bene non può che stare dall'altra parte.
Voi obietterete che il PD voterà sì, ma lo fa solo per tenere in piedi il governo, visto che in fase di approvazione della legge ha sempre votato no.
Ergo, sì è il voto giusto.
Il PD non esiste più.
Al referendum voterò sì, perché soprattutto in questo momento storico il Parlamento va difeso.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8128
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

20/09/2020, 12:49

Il Sigaro ha scritto:
Gato ha scritto:
19/09/2020, 19:20
Comunque domani penso di votare sì al referendum.
Non per il taglio in sé dei parlamentari, del quale mi frega poco, e nemmeno per la ridicolo risparmio per i conti pubblici. La mia stella polare, come sempre, è il PD. Ovvero fare il contrario del PD, perché io Bene non può che stare dall'altra parte.
Voi obietterete che il PD voterà sì, ma lo fa solo per tenere in piedi il governo, visto che in fase di approvazione della legge ha sempre votato no.
Ergo, sì è il voto giusto.
Il PD non esiste più.
Al referendum voterò sì, perché soprattutto in questo momento storico il Parlamento va difeso.
Quindi voterai no

XIX-VII-MCMLXXIII

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

20/09/2020, 19:44

la filosofia di gato, che trovo corretta, io la applico al 5 stelle, facendo il contrario di quanto pensano (vabbè una parola grossa) e dicono.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7656
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

20/09/2020, 20:09

Massy73 ha scritto:
20/09/2020, 12:49
Il Sigaro ha scritto:
Gato ha scritto:
19/09/2020, 19:20
Comunque domani penso di votare sì al referendum.
Non per il taglio in sé dei parlamentari, del quale mi frega poco, e nemmeno per la ridicolo risparmio per i conti pubblici. La mia stella polare, come sempre, è il PD. Ovvero fare il contrario del PD, perché io Bene non può che stare dall'altra parte.
Voi obietterete che il PD voterà sì, ma lo fa solo per tenere in piedi il governo, visto che in fase di approvazione della legge ha sempre votato no.
Ergo, sì è il voto giusto.
Il PD non esiste più.
Al referendum voterò sì, perché soprattutto in questo momento storico il Parlamento va difeso.
Quindi voterai no

XIX-VII-MCMLXXIII
Sono palesemente rincoglionito :mrgreen:
Voterò, anzi ho votato, no. Ma nutro poca fiducia sul risultato finale.
Resto impressionato dalla platealità dell'azione antidemocratica del M5S.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Daniele_1991
Messaggi: 4847
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

20/09/2020, 20:12

Votato no, ma vince a spasso il sì per me.
Gato
Messaggi: 3897
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

20/09/2020, 20:54

Kikkus ha scritto:la filosofia di gato, che trovo corretta, io la applico al 5 stelle, facendo il contrario di quanto pensano (vabbè una parola grossa) e dicono.
Guarda ci ho riflettuto parecchio.
I cinque stelle li considero dei poveri scemi, incapaci, ma senza "dolo".
Il PD è quanto di più vile e doppiogiochista ci sia nella politica italiana. In qualsiasi cosa fanno non c'è mai l'interesse del Paese come obiettivo, ma sempre i beati cazzi loro.
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

20/09/2020, 22:12

No gato, è sbagliato trattare quelle merde come dei poveri scemi. Sono poveri scemi, ma sono pure gretti, biechi, degli schifosi. Dalla prima ora, esattamente come quel genovese, loro guru (mai fatto ride, sto nano set cazzo, triste, giusto de Genova è).
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6330
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

20/09/2020, 22:25

Votato no. Ma il populismo credo farà vincere il si.

Il 5stelle scemi? Uno scemo non arriva dove sono arrivati loro, con dolo peraltro,
promettendo mari e monti, dicendo e facendo tutto e il contrario di tutto, alla faccia dell’onestà e
della lotta ai poteri forti. Si sono seduti al banchetto ed hanno fatto come gli altri, paro paro.

Feccia per quanto mi riguarda.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2231
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

21/09/2020, 7:48

Io ogni volta faccio un training autogeno. Penso a quanto mi fanno schifo Di Maio, Spadafora, Casalino e la Taverna, poi penso a Scalfarotto, la Boldrini alla Concia e alla Cirinnà, infine penso al fatto che stanno facendo un governo assieme e che per giunta si fa chiamare GIALLOROSSO. E ogni volta qualsiasi fantasia di astensionismo la ricaccio dentro.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Avatar utente
Serse
Località: Roma
Messaggi: 395
Iscritto il: 09/05/2019, 11:08

21/09/2020, 14:25

Vi volevo solo informare che anche la Lega vota sì, pare che non lo sapete.
Scanzi invece è un fiero sostenitore del No. :64
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2231
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

21/09/2020, 15:27

Qualsiasi modifica alla “costituzione più bella del mondo” è cosa buona e giusta.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7656
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

21/09/2020, 15:29

Serse ha scritto:
21/09/2020, 14:25
Vi volevo solo informare che anche la Lega vota sì, pare che non lo sapete.
Scanzi invece è un fiero sostenitore del No. :64
La Lega che vota sì è una delle infinite dimostrazioni che l'Italia ha una classe politica di miserabili.
Ma Scanzi chi sarebbe?
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Serse
Località: Roma
Messaggi: 395
Iscritto il: 09/05/2019, 11:08

21/09/2020, 15:30

Comunque ragazzi, se Mentana sapesse che Takkar ha appoggiato il No eviterebbe pure di fare la maratona...
Avatar utente
Serse
Località: Roma
Messaggi: 395
Iscritto il: 09/05/2019, 11:08

21/09/2020, 16:05

Il Sigaro ha scritto:
Serse ha scritto:
21/09/2020, 14:25
Vi volevo solo informare che anche la Lega vota sì, pare che non lo sapete.
Scanzi invece è un fiero sostenitore del No. :64
La Lega che vota sì è una delle infinite dimostrazioni che l'Italia ha una classe politica di miserabili.
Ma Scanzi chi sarebbe?
Ti sei perso l'ultimo grande amore del forum: viewtopic.php?f=6&t=599

:)

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6330
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

21/09/2020, 17:44

Serse ha scritto:
21/09/2020, 15:30
Comunque ragazzi, se Mentana sapesse che Takkar ha appoggiato il No eviterebbe pure di fare la maratona...
Perché avrei dovuto votare si?
Cioè in base a quale reale motivazione
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Serse
Località: Roma
Messaggi: 395
Iscritto il: 09/05/2019, 11:08

21/09/2020, 18:06

Takkar ha scritto:
Serse ha scritto:
21/09/2020, 15:30
Comunque ragazzi, se Mentana sapesse che Takkar ha appoggiato il No eviterebbe pure di fare la maratona...
Perché avrei dovuto votare si?
Cioè in base a quale reale motivazione
Si sono spesi mesi a parlare dei pro e contro, figurati se ti devo convincere io...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7656
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

21/09/2020, 18:18

Serse ha scritto:
21/09/2020, 16:05
Il Sigaro ha scritto:
Serse ha scritto:
21/09/2020, 14:25
Vi volevo solo informare che anche la Lega vota sì, pare che non lo sapete.
Scanzi invece è un fiero sostenitore del No. :64
La Lega che vota sì è una delle infinite dimostrazioni che l'Italia ha una classe politica di miserabili.
Ma Scanzi chi sarebbe?
Ti sei perso l'ultimo grande amore del forum: viewtopic.php?f=6&t=599

:)

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Ah sì sì giusto
Il bello è che su quella pagina aveva pure scritto :mrgreen:
Da quando ho abbandonato defnitivamente le pagine sul calciomercato non mi sono più ripreso
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1598
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

21/09/2020, 18:25

Per quanto mi riguarda questo referendum é l'ennesima presa per il culo al cittadino italiano .
Perché non fanno un referendum per ridurre i stipendi che é la cosa più logica da fare,perché? E non solo per il parlamento e i suoi eletti ma andrebbe esteso a tutti quei dirigenti delle regioni che percipiscono cifre folli.Una vergogna senza fine.
Fanculo tutti questi partiti,mi fanno veramente vomitare ogni volta che li vedo e li sento.Gente inetta,senza idee,affabulatrice,egoista e presuntuosa,senza un minimo di cultura generale e senso del dovere verso i cittadini di tutto il paese,con la baldanza e l'arroganza di sedere in luoghi e poltrone a discapito di chi ha tutte le carte in regola per poterlo fare.Maggioranza e opposizione che fanno la rappresentazione teatrale della peggior politica fingendo di non essere d'accordo e poi li ritrovi insieme quando c'è da accaparrarsi la torta,gente della peggior specie che si permette qualsiasi cosa perché ha capito benissimo come circuire il popolo.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6330
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

21/09/2020, 18:48

Serse ha scritto:
21/09/2020, 18:06
Takkar ha scritto:
Serse ha scritto:
21/09/2020, 15:30
Comunque ragazzi, se Mentana sapesse che Takkar ha appoggiato il No eviterebbe pure di fare la maratona...
Perché avrei dovuto votare si?
Cioè in base a quale reale motivazione
Si sono spesi mesi a parlare dei pro e contro, figurati se ti devo convincere io...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Non ho capito il collegamento con Mentana però
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5993
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

21/09/2020, 19:11

Oscar70 ha scritto:
21/09/2020, 18:25
Per quanto mi riguarda questo referendum é l'ennesima presa per il culo al cittadino italiano .
Perché non fanno un referendum per ridurre i stipendi che é la cosa più logica da fare,perché? E non solo per il parlamento e i suoi eletti ma andrebbe esteso a tutti quei dirigenti delle regioni che percipiscono cifre folli.Una vergogna senza fine.
(...)
Avrebbero ottenuto comunque il risparmio evitando i problemi derivanti dalla scarsa rappresentanza in parlamento. Ma no, troppo semplice.
Adesso che sarà più snello sto parlamento, mi aspetto che faranno na legge a settimana e soprattutto che non si campi più di decreti legge, che le leggi torni a farle il parlamento e non il governo.
Qualcosa mi dice di no però.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7656
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

21/09/2020, 19:17

Stock ha scritto:
21/09/2020, 19:11
Oscar70 ha scritto:
21/09/2020, 18:25
Per quanto mi riguarda questo referendum é l'ennesima presa per il culo al cittadino italiano .
Perché non fanno un referendum per ridurre i stipendi che é la cosa più logica da fare,perché? E non solo per il parlamento e i suoi eletti ma andrebbe esteso a tutti quei dirigenti delle regioni che percipiscono cifre folli.Una vergogna senza fine.
(...)
Avrebbero ottenuto comunque il risparmio evitando i problemi derivanti dalla scarsa rappresentanza in parlamento. Ma no, troppo semplice.
Adesso che sarà più snello sto parlamento, mi aspetto che faranno na legge a settimana e soprattutto che non si campi più di decreti legge, che le leggi torni a farle il parlamento e non il governo.
Qualcosa mi dice di no però.
Il fatto è che questa azione si inserisce in un complesso di iniziative che hanno come obiettivo il ridimensionamento radicale del ruolo del Parlamento. Cioè, in sostanza, una riduzione degli spazi di democrazia. Io sono preoccupatissimo.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Serse
Località: Roma
Messaggi: 395
Iscritto il: 09/05/2019, 11:08

21/09/2020, 19:55

Takkar ha scritto:
Serse ha scritto:
21/09/2020, 18:06
Takkar ha scritto:
Serse ha scritto:
21/09/2020, 15:30
Comunque ragazzi, se Mentana sapesse che Takkar ha appoggiato il No eviterebbe pure di fare la maratona...
Perché avrei dovuto votare si?
Cioè in base a quale reale motivazione
Si sono spesi mesi a parlare dei pro e contro, figurati se ti devo convincere io...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Non ho capito il collegamento con Mentana però
Che non ne azzecchi una

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6330
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

21/09/2020, 23:01

Serse ha scritto:
21/09/2020, 19:55
Takkar ha scritto:
Serse ha scritto:
21/09/2020, 18:06
Takkar ha scritto:
Serse ha scritto:
21/09/2020, 15:30
Comunque ragazzi, se Mentana sapesse che Takkar ha appoggiato il No eviterebbe pure di fare la maratona...
Perché avrei dovuto votare si?
Cioè in base a quale reale motivazione
Si sono spesi mesi a parlare dei pro e contro, figurati se ti devo convincere io...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Non ho capito il collegamento con Mentana però
Che non ne azzecchi una

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Ho scritto che avrebbe vinto il si. Mi sa che hai letto male.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6330
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

22/09/2020, 14:19

In tutto questo la news importante è la sveja che ha preso Matteuccio. Mamma mia che botta. D’altronde a forza di vendere fuffa la gente ti sgama.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2231
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

23/09/2020, 7:07

Takkar ha scritto: In tutto questo la news importante è la sveja che ha preso Matteuccio. Mamma mia che botta. D’altronde a forza di vendere fuffa la gente ti sgama.
Quale intendi? Il bomba o il selfiemademan?

https://www.affaritaliani.it/sport/mila ... 95583.html

Sto aspettando la finanziaria di dicembre.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.

Torna a “Ponte Milvio”