[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Governo italiano (iniziative, dinamiche, personaggi) - Pagina 39 - S.S. LAZIO FORUM

Governo italiano (iniziative, dinamiche, personaggi)

La casa delle chiacchiere e del cazzeggio
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

Re: Governo italiano (iniziative, dinamiche, personaggi)

09/04/2021, 0:39

Daniele_1991 ha scritto:Un mio amico di 31 anni che non rientra in nessuna categoria avente diritto di precedenza è vaccinato con Pfizer dalla fine di gennaio... grazie al padre della ragazza.
3 teste di ca**o.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

09/04/2021, 10:17

Massy73 ha scritto:
09/04/2021, 0:39
Daniele_1991 ha scritto:Un mio amico di 31 anni che non rientra in nessuna categoria avente diritto di precedenza è vaccinato con Pfizer dalla fine di gennaio... grazie al padre della ragazza.
3 teste di ca**o.
Ma questa è l'Italia. Se non dai regole chiare, ognuno fa come cazzo gli pare e se può se ne approfitta. La portiera dello stabile vicino casa mia ha la famiglia tutta vaccinata da gennaio, lei, il marito e le due figlie, perché una di queste fa volontariato. Ma non in ospedale, eh. E' assistente in un salone di parrucchieri e a tempo perso fa un po' di volontariato con la parrocchia.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
stig
Località: italia
Messaggi: 2804
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

09/04/2021, 11:30

ieri in italia 200 mila vaccinati,in francia 550 mila ,in germania 700 mila...
"500 mila vaccini al gg" cit.

sulla questione furbetti e caregiver cazzari,vorrei far presente che non se lo fanno da soli...qualcuno li chiama e gli fanno il vaccino ,sapendo benissimo che gli stessi non abbiamo i requisiti per farlo nel momento in cui lo fanno
poi c'è gente che per l'oscenità burocratica italica non rientra tra i soggetti a rischio e over 80 vaccinati in 4 gatti,che pertanto tengono il paese fermo
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

09/04/2021, 18:43

Il Sigaro ha scritto:
Massy73 ha scritto:
09/04/2021, 0:39
Daniele_1991 ha scritto:Un mio amico di 31 anni che non rientra in nessuna categoria avente diritto di precedenza è vaccinato con Pfizer dalla fine di gennaio... grazie al padre della ragazza.
3 teste di ca**o.
Ma questa è l'Italia. Se non dai regole chiare, ognuno fa come cazzo gli pare e se può se ne approfitta. La portiera dello stabile vicino casa mia ha la famiglia tutta vaccinata da gennaio, lei, il marito e le due figlie, perché una di queste fa volontariato. Ma non in ospedale, eh. E' assistente in un salone di parrucchieri e a tempo perso fa un po' di volontariato con la parrocchia.
Vaccinati i farmacisti di un negozio di articoli per ANIMALI dove lavora una mia amica.

Dai su, se scrivi un protocollo col culo, poi non ti puoi lamentare se ognuno guarda al proprio orticello.

Una cosa dovevano fare dall'arrivo dei primi vaccini, ovvero vaccinare:

- anziani;
- soggetti a rischio;
- personale sanitario a contatto con i pazienti;

Poi, e solo poi, qualsiasi altra persona compresi insegnanti, forze dell'ordine, ecc...

Minacciare le regioni dicendo loro che le restrizioni saranno tolte solo alla fine immunizzazione soggetti anziani ed a rischio.

Ma d'altronde da un ministro incapace di rasarsi o farsi crescere la barba, cosa vi aspettate?

Poi vabbè, da quando hanno fatto l'Italia giallo arancione e rossa, sarà un caso, ma è andato tutto a puttane.

TORINO MERDA

Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

09/04/2021, 21:48

stig ha scritto:ieri in italia 200 mila vaccinati,in francia 550 mila ,in germania 700 mila...
"500 mila vaccini al gg" cit.

sulla questione furbetti e caregiver cazzari,vorrei far presente che non se lo fanno da soli...qualcuno li chiama e gli fanno il vaccino ,sapendo benissimo che gli stessi non abbiamo i requisiti per farlo nel momento in cui lo fanno
poi c'è gente che per l'oscenità burocratica italica non rientra tra i soggetti a rischio e over 80 vaccinati in 4 gatti,che pertanto tengono il paese fermo
Sui dati però va precisato che Germania Francia e Spagna erano in ritardo. Le dosi a disposizione sono più o meno le stesse .
Chi si vaccina prima pur non avendone il diritto è un coglione ancora peggio chi non vigila.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2326
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

16/04/2021, 19:27

Continuo a non vedere differenza tra questo governo e quello precedente..
Riapriranno i ristoranti nelle zone gialle ma continuera il coprifuoco, palestre chiuse fino al 1 giugno.
Attività sportive sempre solo all'aperto
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1181
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

16/04/2021, 22:35

Quindi dal primo maggio pare si torni allo stadio, il 9 c'è il derby.. Non si inventassero niente che non sia parità di tifosi.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

16/04/2021, 23:41

scommodo ha scritto:Quindi dal primo maggio pare si torni allo stadio, il 9 c'è il derby.. Non si inventassero niente che non sia parità di tifosi.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
A parte che il derby c'è il 16 ma te pare che 700 tifosi in più faranno la differenza? Ma sopratutto co tutti i cazzi che deve affrontare sto governo stanno a pensà al derby?

Detto ciò che sia l'inizio delle riaperture perché in realtà apriranno pochi ristoranti e per pochi posti e non so quanti vorranno riaprire visto che difficilmente gli potrà convenire.
La realtà è che siamo ancora lontani dall'immunizzazione parziale e nenache di massa, e che ste misure servono solo a placare gli animi .
Intanto sbloccati lavori per 86 miliardi.
Speranza piano piano zittito.
Il governo Draghi-Lega va avanti per la sua strada e solo il tempo ci dirà quanto e se avranno fatto bene.
Io per quel che ne capisco ritengo sia la strada giusta.
Chi scrive che è uguale alla scorsa estate mesà che non si ricorda bene cosa cazzo combinarono quegli incompetenti e quali conseguenze abbiamo patito ad ottobre, o magari devo ricordare che " chiudiamo ad ottobre per salvare il natale per poi chiudere a natale per evitare la terza ondata e chiudere a carnevale per salvare la Pasqua ".
Basterebbe in teoria ricordare le Primule e delle 1000 vaccinazioni al giorno al cospetto di 300mila .
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Caol
Località: roma
Messaggi: 341
Iscritto il: 21/03/2020, 13:08

18/04/2021, 20:41

Massy73 ha scritto:
16/04/2021, 23:41
scommodo ha scritto:Quindi dal primo maggio pare si torni allo stadio, il 9 c'è il derby.. Non si inventassero niente che non sia parità di tifosi.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
A parte che il derby c'è il 16 ma te pare che 700 tifosi in più faranno la differenza? Ma sopratutto co tutti i cazzi che deve affrontare sto governo stanno a pensà al derby?

Detto ciò che sia l'inizio delle riaperture perché in realtà apriranno pochi ristoranti e per pochi posti e non so quanti vorranno riaprire visto che difficilmente gli potrà convenire.
La realtà è che siamo ancora lontani dall'immunizzazione parziale e nenache di massa, e che ste misure servono solo a placare gli animi .
Intanto sbloccati lavori per 86 miliardi.
Speranza piano piano zittito.
Il governo Draghi-Lega va avanti per la sua strada e solo il tempo ci dirà quanto e se avranno fatto bene.
Io per quel che ne capisco ritengo sia la strada giusta.
Chi scrive che è uguale alla scorsa estate mesà che non si ricorda bene cosa cazzo combinarono quegli incompetenti e quali conseguenze abbiamo patito ad ottobre, o magari devo ricordare che " chiudiamo ad ottobre per salvare il natale per poi chiudere a natale per evitare la terza ondata e chiudere a carnevale per salvare la Pasqua ".
Basterebbe in teoria ricordare le Primule e delle 1000 vaccinazioni al giorno al cospetto di 300mila .
Io non so se è la strada giusta, né ci credo tanto a sta contrapposizione tra Speranza e Draghi-Lega.
So solo che anche questo è un governo schizofrenico.
Sono passati nel giro di un mese dal chiudere quasi tutto spinti dai medici-corvacci che profetizzavano 60.000 contagi al giorno (ne abbiamo avuti 26.000 nel picco) all'aprire quasi tutto in una situazione in cui gli ospedali sono ancora congestionati e tutta la normale attività sanitaria, che salva vite, è impallata in modo drammatico.
Mi sembra che in un caso come l'altro manchi razionalità, visione sul medio-lungo termine e capacità di gestione, ma si oscilla e si sbanda tra le mode del momento: un giorno parla chi vede morte sempre e comunque, il giorno dopo chi fa finta di niente
stig
Località: italia
Messaggi: 2804
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

21/04/2021, 20:45

Coprifuoco alle 22.00 fino al 31 luglio, follia,allucinante. Figliuolo facesse sti c..o di 500 mila vaccini che aveva sbandierato da mesi,negli ultimi giorni 200 mila di media,la domenica poi ,lasciamo perde; io so abituato a lavora tutti i giorni,giorno notte,e ancora sento "é ma é domenica"; facessero vaccini h24 7/7 limortacci loro
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

21/04/2021, 23:00

Mortacci loro.

Che poi riaprono gli stadi per l’Europeo, Olimpico compreso. Quindi la gente se vede il primo tempo e torna a casa?
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3678
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

21/04/2021, 23:07

Daniele_1991 ha scritto:Mortacci loro.

Che poi riaprono gli stadi per l’Europeo, Olimpico compreso. Quindi la gente se vede il primo tempo e torna a casa?
è successo ieri durante un incontro di atp a barcellona.
hanno interrotto un attimo la partita e dall'altoparlante è partito l'annuncio che i pochi presenti dovevano lasciare lo stadio a causa del sopraggiungere del coprifuoco.
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

21/04/2021, 23:09

mimmo ha scritto:
21/04/2021, 23:07
Daniele_1991 ha scritto:Mortacci loro.

Che poi riaprono gli stadi per l’Europeo, Olimpico compreso. Quindi la gente se vede il primo tempo e torna a casa?
è successo ieri durante un incontro di atp a barcellona.
hanno interrotto un attimo la partita e dall'altoparlante è partito l'annuncio che i pochi presenti dovevano lasciare lo stadio a causa del sopraggiungere del coprifuoco.
Ahahahahah vabbe’ dai, incredibile.

Il coprifuoco pd! A che cazzo serve...
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1396
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

21/04/2021, 23:15

Follia allo stato puro.
Coprifuoco alle 22 (proposta delle regioni alle 23) fino al 31 luglio????
Della serie: stagione turistica estiva uccisa ancor prima di cominciare.
E chi vuoi che venga in Italia a fare le vacanze se alle 22 devi rinchiuderti in una camera d'albergo o in una roulotte/ camper o in un cottage/casetta?
C'è gente che d'estate va a cena alle 21:00-21:30...
Questi me sà che non ce stanno con la testa.

Ma a forza de' tirà la corda prima o poi se spezza
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

21/04/2021, 23:41

Coprifuoco alle 22 fino al primo giugno.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

22/04/2021, 8:39

Gato ha scritto:
21/04/2021, 23:41
Coprifuoco alle 22 fino al primo giugno.
E dal primo giugno alle 23 ...
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Aquilareale3
Località: Roma
Messaggi: 244
Iscritto il: 08/08/2019, 17:01

22/04/2021, 8:58

Finchè un Comunista (ovvero coloro che a parole lottano per giustizia, uguaglianza e solidarietà) sarà ministro della Salute di questo governo,
un soldato a sostegno delle politiche peri il buisness delle multinazionali del farmaco.....
solo vomito...mi viene.

Se al ministrero della Salute ci fosse stato un capitalista, un liberista, mi avrebbe fatto meno schifo, perchè almeno era coerente.
Aquilareale3
Località: Roma
Messaggi: 244
Iscritto il: 08/08/2019, 17:01

22/04/2021, 9:01

aquila nel cuore ha scritto:
21/04/2021, 23:15
Follia allo stato puro.
Coprifuoco alle 22 (proposta delle regioni alle 23) fino al 31 luglio????
Della serie: stagione turistica estiva uccisa ancor prima di cominciare.
E chi vuoi che venga in Italia a fare le vacanze se alle 22 devi rinchiuderti in una camera d'albergo o in una roulotte/ camper o in un cottage/casetta?
C'è gente che d'estate va a cena alle 21:00-21:30...
Questi me sà che non ce stanno con la testa.

Ma a forza de' tirà la corda prima o poi se spezza
E' un anno che diciamo questo, ma poi in piazza ci vanno sempre solo 100 esaltati....a manifestare per tutti.
Le piazze dovrebbero avere milioni di persone...allora si che le varie trasmissioni filogovernative la finirebbero di ironizzare
e porre l'accento su 4 bottigliette tirate,.
La gente non va più in piazza perchè ha paura.

Se avessero tolto 10 punti alla LAZIO per i tamponi stai sicuro che in piazza sarebbero scesi solo i militanti della CURVA NORD che non hanno mai mollato e mai molleranno.
il resto a guardare i video su youtube a mettere like.
stig
Località: italia
Messaggi: 2804
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

22/04/2021, 10:27

speranza è stato un disastro e lo è tuttora, da gennaio 2020 ad oggi ...
chi mi indispone di più sono però quelli,che in risposta alle firme contro speranza (artigiani, partite,iva,commercianti,impreditori in generale) hanno firmato a sostegno dello stesso, pertanto contro il paese reale
cantanti,filosofi,attori,autori... gente che filosofeggia , gente che non ha mai lavorato,i soliti radical con le terga parate,gente che non sa che vuol dire fare l'aritigiano,il commerciante,l'impreditore,gente che non sa cosa vuol arrivare la sera a casa ,e dire non ce stanno i soldi per mangià

ancora sento in tv gente del governo (pd e 5 stelle)dire " ci stiamo lavorando"...dopo 14 mesi ancora con il "ci stiamo lavorando," ma a cosa stanno lavorando ?
all'economia distrutta?alla gente alla caritas? agli ospedali ancora pieni perchè hanno vaccinato più gente come scanzi,figli dei sindaci,avvocati di 40 anni,i soliti amichetti,invece degli over 60?

ma per favore...
Caol
Località: roma
Messaggi: 341
Iscritto il: 21/03/2020, 13:08

22/04/2021, 11:25

stig ha scritto:
22/04/2021, 10:27
speranza è stato un disastro e lo è tuttora, da gennaio 2020 ad oggi ...
chi mi indispone di più sono però quelli,che in risposta alle firme contro speranza (artigiani, partite,iva,commercianti,impreditori in generale) hanno firmato a sostegno dello stesso, pertanto contro il paese reale
cantanti,filosofi,attori,autori... gente che filosofeggia , gente che non ha mai lavorato,i soliti radical con le terga parate,gente che non sa che vuol dire fare l'aritigiano,il commerciante,l'impreditore,gente che non sa cosa vuol arrivare la sera a casa ,e dire non ce stanno i soldi per mangià

ancora sento in tv gente del governo (pd e 5 stelle)dire " ci stiamo lavorando"...dopo 14 mesi ancora con il "ci stiamo lavorando," ma a cosa stanno lavorando ?
all'economia distrutta?alla gente alla caritas? agli ospedali ancora pieni perchè hanno vaccinato più gente come scanzi,figli dei sindaci,avvocati di 40 anni,i soliti amichetti,invece degli over 60?

ma per favore...
Speranza ha fatto molti errori, ma ha ereditato una situazione della sanità italiana letteralmente disastrosa a cui non è possibile porre rimedio neanche in 5 anni.
Di questa situazione dovrebbero essere chiamati a rispondere i ministri degli ultimi 30 anni, dalla Bindi in poi, passando per Sirchia, Sacconi e la Lorenzin
Banalmente, la carenza di terapie intensive non è risolvibile nel breve non perché non puoi costruire nuovi reparti ma perché non hai anestesisti/rianimatori.
A mio parere, molta più colpa di lui ce l'hanno alcuni presidenti di regione, in particolar modo la Lombardia, che ha avuto dall'inizio alla fine, dalla mancata sanificazione del pronto soccorso di Alzano alla gestione delle rsa fino alle vaccinazioni, delle responsabilità incredibili. Letteralmente incredibili, nel senso che pensavo fosse impossibile in un anno e passa scegliere tra il giusto e lo sbagliato ogni volta lo sbagliato. E invece Fontana c'è riuscito.
Ma non è l'unico eh....tra i presidenti di regione includerei pure Bonaccini, De Luca, Emiliano, quello della Sardegna e quello del Piemonte come minimo.

Questo per dire che puoi pure rimuovere Speranza ma un altro al posto suo farà più o meno come lui
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

30/04/2021, 14:44

500mila vaccinazioni
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
nato il 9 gennaio
Località: Camerino (MC)
Messaggi: 156
Iscritto il: 13/05/2019, 11:09

30/04/2021, 16:24

https://www.lanazione.it/firenze/cronac ... -1.6292940

Recovery Fund, Franceschini: "Lo stadio 'Franchi' sarà adeguato alle esigenze di oggi"
Il ministro della Cultura sui 95 milioni destinati all'impianto progettato da Pier Luigi Nervi: "Mirabile esempio di architettura del '900"

Il GOVERNO DEI MIGLIORI

Tangente pagata da Draghi a Renzi & coo.. bene cosi!

Tra l'altro anche il Flaminio è opera dell'Arch. Nervi, però de soldi non se ne parla.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

30/04/2021, 17:16

nato il 9 gennaio ha scritto:
30/04/2021, 16:24
https://www.lanazione.it/firenze/cronac ... -1.6292940

Recovery Fund, Franceschini: "Lo stadio 'Franchi' sarà adeguato alle esigenze di oggi"
Il ministro della Cultura sui 95 milioni destinati all'impianto progettato da Pier Luigi Nervi: "Mirabile esempio di architettura del '900"

Il GOVERNO DEI MIGLIORI

Tangente pagata da Draghi a Renzi & coo.. bene cosi!

Tra l'altro anche il Flaminio è opera dell'Arch. Nervi, però de soldi non se ne parla.
Vi dò una notizia: il Flaminio sta per diventare un grande centro commerciale.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Caol
Località: roma
Messaggi: 341
Iscritto il: 21/03/2020, 13:08

03/05/2021, 21:11

Il Sigaro ha scritto:
30/04/2021, 17:16
nato il 9 gennaio ha scritto:
30/04/2021, 16:24
https://www.lanazione.it/firenze/cronac ... -1.6292940

Recovery Fund, Franceschini: "Lo stadio 'Franchi' sarà adeguato alle esigenze di oggi"
Il ministro della Cultura sui 95 milioni destinati all'impianto progettato da Pier Luigi Nervi: "Mirabile esempio di architettura del '900"

Il GOVERNO DEI MIGLIORI

Tangente pagata da Draghi a Renzi & coo.. bene cosi!

Tra l'altro anche il Flaminio è opera dell'Arch. Nervi, però de soldi non se ne parla.
Vi dò una notizia: il Flaminio sta per diventare un grande centro commerciale.
EH, a Roma se ne sentiva l'urgenza di un'altra colata di cemento dove la gente va a rincoglionirsi in effetti...
stig
Località: italia
Messaggi: 2804
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

14/06/2021, 9:46

le proposte der piddì per battere la crisi:
ius soli
ddl zan
patrimoniale
bella ciao

adesso si parla nuovamente di redditometro

"eh ma gli imprenditori esteri ion investo in italia" cit.
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

14/06/2021, 22:45

Il Sigaro ha scritto:
30/04/2021, 17:16
nato il 9 gennaio ha scritto:
30/04/2021, 16:24
https://www.lanazione.it/firenze/cronac ... -1.6292940

Recovery Fund, Franceschini: "Lo stadio 'Franchi' sarà adeguato alle esigenze di oggi"
Il ministro della Cultura sui 95 milioni destinati all'impianto progettato da Pier Luigi Nervi: "Mirabile esempio di architettura del '900"

Il GOVERNO DEI MIGLIORI

Tangente pagata da Draghi a Renzi & coo.. bene cosi!

Tra l'altro anche il Flaminio è opera dell'Arch. Nervi, però de soldi non se ne parla.
Vi dò una notizia: il Flaminio sta per diventare un grande centro commerciale.
Facce degli appartamenti come hanno fatto con Highbury era troppo intelligente e redditizio per il comune pentastellato.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
stig
Località: italia
Messaggi: 2804
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

17/09/2021, 9:53

ddl zan,ius soli,reddito di cittadinanza ecc ecc

nel frattempo so mesi e mesi che le materie prime sono andate alle stelle;adesso l'aumento folle di luce e gas (quando i consumi reali in fattura so solo il 20/25 %), stranamente nel poi nel periodo autunno inverno...giusto in tempo per dare il colpo di grazia a qualche azienda prima de natale




daje! avanti così!
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

17/09/2021, 12:07

bhe con il grande Mario che ha svenduto il patrimonio produttivo pubblico con gli amici "de sinistra" che ti vuoi aspettare, mo se stara a svende qualcosa altro e tra qualche anno sapremo cosa, intanto ne paghiamo le conseguenze. Vai con le rendite e giù la produzione che crea lavoro e ricchezza
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5860
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

17/09/2021, 18:20

stig ha scritto:
17/09/2021, 9:53
ddl zan,ius soli,reddito di cittadinanza ecc ecc

nel frattempo so mesi e mesi che le materie prime sono andate alle stelle;adesso l'aumento folle di luce e gas (quando i consumi reali in fattura so solo il 20/25 %), stranamente nel poi nel periodo autunno inverno...giusto in tempo per dare il colpo di grazia a qualche azienda prima de natale




daje! avanti così!
Per il green pass obbligatorio si protesta, per luce e gas a +40% no.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Jeunesse Dorée
Località: Roma
Messaggi: 582
Iscritto il: 19/09/2019, 13:08

17/09/2021, 19:32

Infatti secondo me hai centrato il punto. Per andare appresso al green pass, ormai tutti i giornali e le tv parlano SOLO di quello, e tutto il resto va in sordina.
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

17/09/2021, 22:46

A me rode il culo per

Green pass sul lavoro
Bollette
Riforma catasto

Altroché non si discute del resto…si discute si discute. Per me possiamo pure riaprire topic su governo. Stanno facendo ciò che in passato hanno fatto Amato e Monti: romperci il culo
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1548
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

17/09/2021, 23:16

Takkar ha scritto:
17/09/2021, 18:20
stig ha scritto:
17/09/2021, 9:53
ddl zan,ius soli,reddito di cittadinanza ecc ecc

nel frattempo so mesi e mesi che le materie prime sono andate alle stelle;adesso l'aumento folle di luce e gas (quando i consumi reali in fattura so solo il 20/25 %), stranamente nel poi nel periodo autunno inverno...giusto in tempo per dare il colpo di grazia a qualche azienda prima de natale




daje! avanti così!
Per il green pass obbligatorio si protesta, per luce e gas a +40% no.
Il popolo degli aperitivi
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

18/09/2021, 12:17

Kikkus ha scritto:
17/09/2021, 22:46
A me rode il culo per

Green pass sul lavoro
Bollette
Riforma catasto

Altroché non si discute del resto…si discute si discute. Per me possiamo pure riaprire topic su governo. Stanno facendo ciò che in passato hanno fatto Amato e Monti: romperci il culo
Di più,molto molto molto di più : hanno completato il primo passaggio,è da una vita che ammonisco ed ammonivo anche cari amici ubriacati dalla legittime sete di giustizia e abbindolati dal progetto 5 stelle.

Hanno completato il primo passaggio : esautorare il parlamento. Ditemi un pò,siamo o non siamo al PARTITO UNICO ?! Mi sembra che non ci siano dubbi stavolta,c'è poco da stare a parare i colpi.

Grimaldello finale,-Conte ha traghettato Draghi (e si sapeva da anni che andando avanti di certo passo ,sarebbe stato LUI a "guidare" il Paese)- il 5stelle ha devastato il popolo con il consenso del popolo stesso,com'era evidente.

Amato e Monti,e Renzi dopo,hanno completato il discorso aperto dai "2 poli" sulle varie "riforme" sociali - e non solo sul lavoro-... e questi hanno realizzato soltanto l'ultimo segmento.

Se ste cose le analizzi prima che succedano,sei complottista. Poi si realizzano,e diventi complottista dietrologo.

Inutile stare a parlare se ci si mette una casacca e si difende un regno,come se la politica fosse questa (e non sto dicendo a te!).

Adesso,se non si vuole continuare a scendere ,e stavolta sarà irreparabile il danno, bisogna prendere coscienza di tutto quello che è successo e soprattutto a cosa è servito e a cosa servirà.

La trasformazione della società non è soltanto iniziata,è in fase di compimento.

Forse è tardi,ma un POPOLO,se fosse tale,potrebbe ancora fare molto : è una questione di coscienza innanzitutto,ben oltre le provenienze o appartenenze (presunte a sto punto) politiche.

Occorre un salto di coscienza,e penso che alla fine chi riesca a tirarla fuori,che avvenga prima o dopo è secondario,vuol dire che ce l'ha e ce l'aveva.

Questi vanno scalzati a furor di popolo. A furor di popolo,e braccati casa per casa. Ognuno dovrebbe andare a chiedere conto al parlamentare eletto nella propria circoscrizione,chiedere conto della loro prestazione da fantocci alla quale si stanno prestando.

Ammettere di aver sbagliato non è una vergogna : chi ha votato 5stelle,a meno che non continui con la tigna del tifoso cieco,deve capire che cazzo hanno combinato questi qui.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
pajettabebe
Località: Roma
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/05/2021, 17:30

30/09/2021, 13:16

Intanto Greta glie ne ha cantate di tutti i colori ai governi, compreso quello italiano.
E "bla bla bla" , governo sei solo un "bla bla bla".
Insomma non ci è andata leggera ed il messaggio credo sia arrivato forte e chiaro, oggi Draghi l'ha incontrata sembra ci siano buone premesse.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

30/09/2021, 14:29

pajettabebe ha scritto:
30/09/2021, 13:16
Intanto Greta glie ne ha cantate di tutti i colori ai governi, compreso quello italiano.
E "bla bla bla" , governo sei solo un "bla bla bla".
Insomma non ci è andata leggera ed il messaggio credo sia arrivato forte e chiaro, oggi Draghi l'ha incontrata sembra ci siano buone premesse.
Dici che fanno la fettina panata?
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

30/09/2021, 17:58

pajettabebe ha scritto:
30/09/2021, 13:16
Intanto Greta glie ne ha cantate di tutti i colori ai governi, compreso quello italiano.
E "bla bla bla" , governo sei solo un "bla bla bla".
Insomma non ci è andata leggera ed il messaggio credo sia arrivato forte e chiaro, oggi Draghi l'ha incontrata sembra ci siano buone premesse.
si eh?!?!

vedrai come tra poco non si parlerà neanche più di virus provax novax...e tutto questo girotondo verrà giustificato con la "nuova emergenza" pianeta. intanto l'esperimento sociale del cercare di vedere a che punto si potesse far chinare il capo ai popoli ha fatto il proprio corso...

ora via al capitalismo di Stato alla cinese nel nome dell'ambiente.

ma tanto si sa,so tutte teorie complottiste...Greta,la 12enne che parla con Prodi. Pardon,Draghi.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
stig
Località: italia
Messaggi: 2804
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

30/09/2021, 18:07

fino a quando sto paese sarà succube dei sindacati,casse integrazioni,redditi di cittadinanza,carrozzoni come l'alitalia ecc ecc ...non ha speranza
dopo na pandemia che ha distrutto l'economia,quando poteva esserci una ripresa (quella che dicono in tv non esiste) ...luce e gas alle stelle,poi se la tirano pure "perchè potesse essere maggiore"... questo sarà il colpo di grazia per molte aziende e per molte famiglie
parlano solo de ius soli,diritti trans/gay,omofobia e di quello della lega per du strisce di cocaina... un governo ,una classe politica che pare il parterre della d'urso
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

01/10/2021, 12:28

Purtroppo io ho l'impressione che ci siamo trovati nel momento storico della svolta politico ed economica a livello mondiale con la peggior classe politico/dirigenziale possibile.
Parte da lontano sta storia , ora non so e non dico che quelli di prima erano perfetti non mangiavano e non facevano cazzate, sarà, ma credo che avessero una visione e un acume politico strategico di un altro spessore.
Mani pulite che abbiamo tanto festeggiato ci ha messo in braghe di tela, portando al comando parvenue e seconde scelte nonché dando alla magistratura un potere ancor più esasperante. Abbiamo fatto passare decenni con battaglie e leggi inutili per il popolo per la presenza di un soggetto come Berlusconi(chiaramente l'uno perseguiva i suoi interessi gli altri lo utilizzavano come pericolo per raccogliere consensi senza fatica o capacità di fare), sono stati gli anni del cambiamento dove l'Italia è stata praticamente immobile ai primi anni 90.e adesso come si diceva in precedenza, quali sono i temi caldi per dare una svolta la paese...la legge zan lo ius soli..e il reddito di cittadinanza che ha fatto sparire la povertà : Yahooo : : Yahooo : ...i 5s so stata l'ultima grande delusione/bluff alla speranza di una svolta
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

01/10/2021, 13:38

Con Alitalia ita hanno fatto l'ennesimo casino.

Il business plan di ita è un fallimento annunciato.

INTER MERDA

Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

01/10/2021, 16:04

Gato ha scritto:
01/10/2021, 13:38
Con Alitalia ita hanno fatto l'ennesimo casino.

Il business plan di ita è un fallimento annunciato.

INTER MERDA
Tutto questo per non averla voluta cedere a Iron Claudio
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1548
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

01/10/2021, 16:33

Il Sigaro ha scritto:
01/10/2021, 16:04
Gato ha scritto:
01/10/2021, 13:38
Con Alitalia ita hanno fatto l'ennesimo casino.

Il business plan di ita è un fallimento annunciato.

INTER MERDA
Tutto questo per non averla voluta cedere a Iron Claudio
Ma che scherzi,piuttosto meglio farla andare a picco.
All'epoca dell'offerta per Alitalia da parte di Lotito ci fu una levata di scudi senza pari;tra gli "eccellenti" giornalisti pronti a immolarsi,ricordo un veemente intervento di ferruccio de bortoli oltre la demagogia. E mi fermo qua...
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1548
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

02/10/2021, 14:39

https://www.automoto.it/news/vola-il-pr ... -caro.html

Piano piano ogni giorno stiamo entrando in un tunnel,della serie si salvi chi può. Una lenta agonia che travolge chiunque,perché poi in questo mondo siamo tutti collegati a catena qualunque sia il ceto sociale.A chi governa questo paese okkio perché tra poco la catena rischia di spezzarsi e saranno cazzi amari uscire per strada.
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

02/10/2021, 14:49

troppa meta economia e meta lavoro, ancora con la convinzione che la finanza (ancorché creativa) possa creare ricchezza, abbiamo sempre tutelato le rendite e massacrato il tessuto produttivo.
Le grandi economie hanno sicuramente una parte dedicata alla finanza quanto vuoi staccata dall'economia reale, ma ci sta dietro la vera economia con investimenti in tecnologia all'avanguardia accaparramento e creazione delle materie prime anche a costo di fare guerre giuste :53
con l'economia globalizzata e la caduta del muro di berlino era ed è solo questione di tempo , in Italia chi detiene il potere farà di tutto e non mollerà lo status quo fino ad affondare tipo orchestra del titanic
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1548
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

02/10/2021, 15:12

IO_DistintaMente ha scritto:
02/10/2021, 14:49
troppa meta economia e meta lavoro, ancora con la convinzione che la finanza (ancorché creativa) possa creare ricchezza, abbiamo sempre tutelato le rendite e massacrato il tessuto produttivo.
Le grandi economie hanno sicuramente una parte dedicata alla finanza quanto vuoi staccata dall'economia reale, ma ci sta dietro la vera economia con investimenti in tecnologia all'avanguardia accaparramento e creazione delle materie prime anche a costo di fare guerre giuste :53
con l'economia globalizzata e la caduta del muro di berlino era ed è solo questione di tempo , in Italia chi detiene il potere farà di tutto e non mollerà lo status quo fino ad affondare tipo orchestra del titanic
Ma guarda non c'è nemmeno bisogno di andar a fare discorsi tanto complessi.
Qui ancora si buttano al cesso centinaia di milioni per non fare un cazzo
http://www.bollettinoadapt.it/il-gran-n ... ioni-dopo/
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

03/10/2021, 10:20

È un problema ampio e globale. Si punta molto sull'assistenzialismo, anziché creare lavoro e istruire i giovani al lavoro. L'assistenzialismo è una scelta politica che ha scopi di controllo sociale: i cittadini perdono capacità lavorativa e dipendono sempre più dallo Stato, dal quale sono costretti a elemosinare aiuti e provvidenze. L'assistenzialismo è strozzinaggio sociale (di Stato).
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
stig
Località: italia
Messaggi: 2804
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

15/01/2022, 20:11

Dopo 5 mesi se so accorti dell'aumento di luce e gas... aziende ferme (quelle grosse), quelle piccole ad un passo da zompare e famiglie che mangiano al buio e al freddo. Il governo dei migliori. Cit
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

21/02/2022, 17:56

Bolletta corrente dicembre 2020 - gennaio 2021
Consumo: 397 kw
Costo: 66€

Bolletta corrente dicembre 2021 - gennaio 2022
Consumo: 236 kw
Costo: 97€

Un sentito ringraziamento al governo dei migliori.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3678
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

21/02/2022, 22:29

Daniele_1991 ha scritto:Bolletta corrente dicembre 2020 - gennaio 2021
Consumo: 397 kw
Costo: 66€

Bolletta corrente dicembre 2021 - gennaio 2022
Consumo: 236 kw
Costo: 97€

Un sentito ringraziamento al governo dei migliori.
l'importante è scannarsi sui social sui vaccini, su djokovic che non va agli australian open, su mamhod che vince Sanremo.
e intanto ci si inculano.
che poi pd posso capire un aumento del 5%, oh ma 40% è fuori dal mondo
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

21/02/2022, 23:54

mimmo ha scritto:
21/02/2022, 22:29
Daniele_1991 ha scritto:Bolletta corrente dicembre 2020 - gennaio 2021
Consumo: 397 kw
Costo: 66€

Bolletta corrente dicembre 2021 - gennaio 2022
Consumo: 236 kw
Costo: 97€

Un sentito ringraziamento al governo dei migliori.
l'importante è scannarsi sui social sui vaccini, su djokovic che non va agli australian open, su mamhod che vince Sanremo.
e intanto ci si inculano.
che poi pd posso capire un aumento del 5%, oh ma 40% è fuori dal mondo
Magari 40. Rispetto allo scorso anno ho il 250% in più. Idem molti amici.
Di Canio 15/01/89
Messaggi: 226
Iscritto il: 11/05/2019, 23:13

22/02/2022, 8:24

La fonte è "Il Fatto Quotidiano"... Non riesco a trovare altre fonti o conferme. Qualcuno riesce o sa se effettivamente questa ennesimo tentativo di porcata sia una cosa ufficiale?

ECONOMIA
Lunedì, 24 gennaio 2022
Autostrade, trionfo Benetton: 9,3mld dallo Stato. Pagheranno gli automobilisti
La famiglia ex proprietaria ha dovuto pagare solo 580 mln per la ricostruzione del ponte Morandi. Un grande affare che costerà caro a chi viaggia
Autostrade, Benetton beffa lo Stato: super buonuscita senza multa
La famiglia Benetton può festeggiare, l'accordo per la cessione di Autostrade si è rivelato un grandissimo affare. Il gruppo avrebbe dovuto essere punito per il crollo del ponte Morandi, costato la vita a 43 persone, ma invece di revocare la concessione, - si legge sul Fatto Quotidiano - lo Stato se la compra a caro prezzo da Atlantia. Indennizzi e manutenzioni li pagherà la Autostrade pubblica, spremendo, al solito, gli utenti. Con l’approvazione del Cipess avvenuta il 22 dicembre scorso, la vicenda Autostrade per l’Italia sembra definitivamente chiusa: manca solo il via libera da parte della Corte dei Conti, poi una società posseduta per il 51% da CDP (Cassa Depositi e Prestiti) e per il 49% dai fondi d’investimento Blackstone e Macquarie, acquisterà Aspi da Atlantia (controllata dai Benetton), valutandola 9,3 miliardi.

L'accordo - prosegue il Fatto - prevede che a fronte dei gravi inadempimenti che hanno portato al disastro del ponte Morandi, Aspi si assume oneri compensativi per 3,4 miliardi. A ben vedere però sono tutti oneri che verranno sostenuti in futuro, per sconti tariffari e investimenti ancora da fare ma non remunerati in tariffa, tutti oneri quindi che peseranno sui bilanci di Autostrade dopo che sarà passata in carico ai nuovi azionisti (Cdp e soci) e non graveranno sulla gestione Atlantia. Si è forse voluto far credere all’opinione pubblica che il governo avesse “punito” i responsabili accollandogli un onere di 3,4 miliardi, ma in realtà Aspi sotto la gestione di Atlantia si è dovuta far carico solo di 580 milioni per la ricostruzione del ponte. Gli altri 3 miliardi circa verranno coperti dalla nuova gestione con gli incassi di chi viaggia in autostrada.

Torna a “Ponte Milvio”