Mi sono ufficialmente intoppato.
Altri che giocano?
Il Burraco
- aquila67
So solo che è peggio de na droga.
Il caro vecchio scopone scientifico non si batte.
Il caro vecchio scopone scientifico non si batte.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Canasta è il top
Lo scopone scientifico è qualcosa di sublime
La Stoppa è diabolico
Tressette è geniale
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Lo scopone scientifico è qualcosa di sublime
La Stoppa è diabolico
Tressette è geniale
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Stoppa è bellissimo, scopone scientifico troppo difficile per me, tressette si è geniale.
I giochi di carte se si sanno giocare bene sono tutti belli, la stessa briscola o bazzica (scopetta con l'accuso) sono eccezionali nella loro semplicità.
Ho avuto sempre un debole per la zecchinetta ahahahaha c ho perso un sacco in gioventù
I giochi di carte se si sanno giocare bene sono tutti belli, la stessa briscola o bazzica (scopetta con l'accuso) sono eccezionali nella loro semplicità.
Ho avuto sempre un debole per la zecchinetta ahahahaha c ho perso un sacco in gioventù
Nell’ordine di preferenza: tresette, scopone scientifico, bazzica scopa, briscola (gioco de merda lo odio).
Intere estati passate a giocare a carte e calcio balilla (dai 9/10 anni ai 22/23).
Intere estati passate a giocare a carte e calcio balilla (dai 9/10 anni ai 22/23).
- aquila67
Chiaramente il poker è altra cosa.
Abbisogna di adeguata preparazione:
Serata libera;
Amici fidati;
Sigarette e alcool a disposizione.
Abbisogna di adeguata preparazione:
Serata libera;
Amici fidati;
Sigarette e alcool a disposizione.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Edo_88
Ci gioco quando faccio compagnia a mia nonna, che credo sia campionessa mondiale.
Bel gioco, ma contro di lei non vinco mai
Bel gioco, ma contro di lei non vinco mai