5G, cosa ne sappiamo?!

La casa delle chiacchiere e del cazzeggio
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

5G, cosa ne sappiamo?!

31/03/2020, 13:21

tecnologia militare che "serve" a molto : intanto salute ed ambiente mi pare che vadano di pari passo.

probabilmente dovremo (dovremmo) stare molto molto attenti.

Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

31/03/2020, 13:26

per qualcuno essere sorvegliati non è un problema perchè "io non ho niente da nascondere".

a parte il fatto che c'è molto da discutere su questo aspetto,perché neanche io ho nulla da nascondere,ma non voglio certo essere controllato... ma parliamo di salute,che è la cosa più importante e pare che non interessi poi molto a chi decide della vita degli altri.

Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

05/04/2020, 19:29

non risponde nessuno eh.


avremo in corpo micro particelle metalliche che favoriranno l'assorbimento delle onde elettromagnetiche. altro che virus...
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

07/04/2020, 8:37

Che non serve a un cazzo....o meglio l'utilità marginale che si ricava per le nostre attuali abitudini è bassa paragonata ai rischi che si potrebbero correre..
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7587
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

07/04/2020, 11:54

Se devo dire la verità non so neppure esattamente di cosa si tratti. Colpa mia, ma da qualche anno ho una repulsione istintiva verso la tecnologia in materia di comunicazioni.
Odio i social (non ho profili su feisbuc tuitter ecc.), sopporto a malapena uozzap (ogni tanto lo disinstallo, poi mi tocca rimetterlo perché pare che se non sei fuori dal mondo, nessuno telefona più), spesso a periodi elimino la connessione dati dal cellulare.
Detto questo, l'idea che solo chi ha qualcosa da nascondere tema i controlli è una stronzata galattica. Perché è un'idea che ci hanno instillato nella capoccia nel quadro di un'azione di autocolpevolizzazione indotta. Siamo tutti delinquenti, siamo tutti evasori, siamo tutti untori (adesso che c'è il virus). O, meglio ancora: io non sono delinquente, evasore, né untore, non temo alcun controllo, ma gli altri .... ehhhhh gli altri, tutti mascalzoni, hanno paura di essere sgamati, ma quasi quasi adesso li segnalo io ...
Eh sì, la delazione è un princiopio consolidato ormai. Anche per legge. Un comportamento che un tempo (un tempo mica lontano, eh) era considerato il peggior disonore, la peggior manifestazione di immoralità, ora è una medaglia.
Ops, sto divagando, porry.
Ah, comunque, lo dichiaro: io ho molte cose da nascondere. Moltissime. E ci tengo. La mia intimità, la mia famiglia, le mie sensazioni, i miei gusti, le mie paure. Le nascondo tutte, fino a che posso.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4206
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

07/04/2020, 14:16

Spike ha scritto:
07/04/2020, 8:37
Che non serve a un cazzo....o meglio l'utilità marginale che si ricava per le nostre attuali abitudini è bassa paragonata ai rischi che si potrebbero correre..
Non serve ad un cazzo se pensi che l'uso sia lo stesso dei suoi predecessori, quindi in maggioranza utilizzato in ambito smartphone. Lì certo, ti cambia relativamente poco se navighi a 100mbit/s od a 20 volte tanto con il 5G (ti cambia poco al momento...), ma il 5G è pensato specialmente per gli IOT, dove rappresenterà una svolta epocale. Dalle Smart Home alle Smart Cities passando ai veicoli a guida autonoma, etc etc. E' la tecnologia che avanza, come in ogni epoca.
Parlando di SmartHome, ad esempio io mi sto facendo tutta casa domotica (fino a dove posso), con controllo vocale ed altre menate. Potresti farne a meno? Certo, ovvio. Ma è sicuramente una cosa comoda ed il futuro questo è.
Essendo servizi in via di sviluppo, ancora non ci si rende conto quanto poi saranno fondamentali nella vita comune. E' come se nel 1880 ti facessi vedere un'automobile e tu mi rispondessi: "cazzo me frega, c'ho er calesse. Tiè, guarda che cavallo in forma che c'ho"
Ma un altro esempio potrebbe essere l'approdo di Internet. "cazzo me frega, vivo bene pure senza". Avremmo detto così nel 1990, adesso non potresti.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3829
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

07/04/2020, 14:25

non ce capisco una mazza non essendo ingegnere, fisico o biochimco.
però sti giorni avendo molto tempo libero qualche articolo l'ho letto.
molti studiosi ritengono che non sia vero che il 5g faccia male alla salute.
infatti siccome saranno installate molte antenne per garantire la coperture, la potenza del segnale sarà molto basso, e la capacità di penetrazione di queste onde nei tessuti umani rimane sempre molto bassa.
Le onde a radiofrequenza non sono in grado di indurre mutazioni al dna, quindi non causano tumori.

l'unica cosa che un po' tutti gli studiosi concordano è che il vero danno del 5g sarà la deforestazione, in quanto ci sarà bisogno di più antenne dato che il segnale del 5g è molto basso e non riesce ad attraversare nemmeno le foglie.

(spero di aver usato i termini giusti :D )
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

07/04/2020, 15:00

Edo_88 ha scritto:
07/04/2020, 14:16
... mi si è perso il tuo testo quotando.
Si Edo, sono d'accordo pure io so frocio di tecnologia e in 32 mq di casa comando le luci con Siri.....
Però ad oggi non si hanno studi certi sul fatto che questo onde non siano nocive per l'uomo, anzi, più di uno studio ne sottolinea la pericolosità.

Di contro tutte le mirabolanti tecnologie che dovrebbero sfruttare questa infrastruttura sono ancora allo stato primario.

Ok, dirai, se non metti l'infrastruttra quando sarai pronto per sfruttarla ti troverai svantaggiato e hai ragione... però prima capiamo se sono veri quei studio che indicano queste onde come nocive....e poi procediamo.
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

07/04/2020, 15:03

Edo,Mimmo... prendo spunto da voi ma ovviamente il mio pensiero è rivolto in generale : vedo che questa vicenda del virus,come mi aspettavo,non ha modificato di una virgola il modo di approcciare alle cose della vita.

Se ad agosto un vostro amico vi avesse detto che avrebbero rinchiuso un miliardo di persone dentro casa,voi l'avreste messo in mezzo come si fa allo schiaffo del soldato.

L'altro giorno parlando con la mia donna che è di Udine e vive lì,le ho detto scherzando ma non troppo "oh,se dovessero saltare le comunicazioni non preoccuparti eh,ti raggiungerò anche a piedi prima o poi".
Mi ha risposto "vabbè dai,na cosa del genere non potrebbe mai succedere", al che le ho risposto "eh già fantascienza eh?! come chiudere in casa milioni di persone per un virus". Silenzio di 30 secondi,per dire soltanto "eh...".

Allora,io dico informiamoci per bene,perchè che non faccia male lo dite voi.

Lasciamo stare la strage di uccelli in ogni dove sia stato installato (è stato il vento,si si : dall'Olanda a RImini passando per il resto del continente EUROPEO...), lasciamo stare che la SVIZZERA ha detto NO...

è la regolamentazione la prima spia del tutto : c'è una agenzia privata (multinazionale) accreditata per dare il via libera alla quantità di radiazioni da poter emettere : i test vengono fatti con un manichino con del gel in testa (che simula la materia cerebrale) ... se il gel squaglia,vuol dire che in una determinata zona le onde radio devono rispettare un certo limite altrimenti ti brucia il cervello.

Niente,in questa tecnologia militare,vieta in futuro di inviare un drone in un determinato quadrante per intervenire ad hoc.

Non si tratta di calesse cavallo in forma (che m'ha fatto pure ride :mrgreen: ) e progresso.

RIpeto,se vi avessero detto di un virus che sull'onda della paura di morire avrebbe chiuso l'umanità in casa,l'avreste preso come film di fantascienza : forse è il caso di aggiornare l'approccio alle cose in maniera un pò diversa,visto quello che sta succedendo.
Poi,fate voi.

io dico perdete 45 minuti del vostro tempo (visto che ne avete) per seguire questa spiegazione SCIENTIFICA,non si tratta di PARERI o SUGGESTIONI.

Questo professore SPIEGA come funziona,cosa è... negli episodi successivi ci sono le conseguenze sulla salute (nel secondo episodio) e sulla psiche (nel terzo).

Ma io dico che già è sufficiente seguire il primo capitolo.

Seguitelo,"sprecate" sto tempo dateme retta.

Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

07/04/2020, 15:12

Poi,vabbè,io sono esageratamente complottista,quindi queste cose che posto di seguito so na sorta de fumetto/libro di Jules Verne aggiornato ai tempi nostri,
per cui non ne tenete conto,mentre invece il video succitato è meglio guardarlo.


Problema - Reazione - Soluzione
Problema: VIRUS
Reazione: PAURA
Soluzione: DITTATURA (medica, mediatica, sociale, finanziaria, politica e culturale)

Con la scusa di un misterioso virus, arrivato dall'Oriente (forse), le potenze organizzate affina le armi e stringe sempre il cappio attorno alle già risicate libertà.
Isolamento sociale (che fa crescere non solo la paura ma anche rabbia/rancore).
Tracciamento digitale, incrociando tabulati, carte di credito e satellitare dei cellulari. Eliminazione del contante.

Per sapere in ogni momento dove siamo e cosa stiamo acquistando.
Telecamere, sensori biometrici e termici per vedere in ogni istante cosa facciamo.
Nell'attesa del microchip e della sparizione del contante, passaggi questi ultimi obbligatori! Nel biochip saranno registrati tutti i dati individuali, sanitari, fiscali, compreso l'ID, l'Identificativo Digitale che tutti avranno.
Il denaro cartaceo dovrà sparire per lasciare il posto alla moneta virtuale, elettronica, facilmente manipolabile e gestibile dalle mani dei manovratori.

Mentre i sudditi impauriti e reclusi in casa attendono il vaccino, le antenne per il 5G spuntano come i funghi, perché tale tecnologia è importantissima per la dittatura (medica, mediatica, sociale, finanziaria, politica e culturale)...

Immagine
upload file online


MA QUESTO RIPETO è un mio "pensiero" privo di fondamento.

D'altra parte mica ci hanno chiuso in casa in milioni e milioni,no. Me lo sto inventando.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

07/04/2020, 15:35

foketto ha scritto:
07/04/2020, 15:12

Tracciamento digitale, incrociando tabulati, carte di credito e satellitare dei cellulari. Eliminazione del contante.

Per sapere in ogni momento dove siamo e cosa stiamo acquistando.
Telecamere, sensori biometrici e termici per vedere in ogni istante cosa facciamo.
Nell'attesa del microchip e della sparizione del contante, passaggi questi ultimi obbligatori! Nel biochip saranno registrati tutti i dati individuali, sanitari, fiscali, compreso l'ID, l'Identificativo Digitale che tutti avranno.
Il denaro cartaceo dovrà sparire per lasciare il posto alla moneta virtuale, elettronica, facilmente manipolabile e gestibile dalle mani dei manovratori.
Però scusa Foke, a parte il complottismo ma io ste cose non le vedo tutte negative.
a) Sparizione del contante significa: zero evasione, zero lavoro nero, necessità dello Stato di regolare ciò di cui oggi fa finta di non vedere e probabilmente un pagare meno tasse per tutti.
La manipolazione la vedo molto complottista. In svezia già funziona così. Hai le tue entrate, le tue uscite ma che ci devi fa con la carta retaggio di roba preistorica.
E' come se fossimo ancora legati alle monete d'oro medievali.... Il mondo si evolve e si smaterializza!
b) Dati Sanitari e Fiscali: ben vengano, in qualsiasi momento qualunque medico può sapere alla perfezione il tuo stato di salute e mirare eventuali cure in modo più preciso ed efficacie.
c) Telecamere Sensori Termici: Ben vengano. Controlli e Sanzioni per chi fa cazzate, ruba, o più banalmente se mette in doppia fila bloccando il traffico. Senza contare la maggior efficacia di intervento con la localizzazione del reato, del sinistro.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4206
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

07/04/2020, 15:39

Foketto e Spike

Io non ce capisco un cazzo eh, sia chiaro. Ho solo letto (vi parlo di uno/due anni fa), articoli che parlassero di quanto faceva male ed altrettanti che parlassero di quanto in realtà fossero tutte cazzate, correlati di dati e spiegazioni scientifiche varie. Questo perché un giorno mi venne un pazzo in negozio che mi attaccò una pippa colossale contro il 5G, quindi incuriosito andai ad informarmi.
Ho partecipato anche a meeting di windtre, vodafone e Huawei per spiegarci del 5G e dell IOt, voi però giustamente potreste dirmi, non vi do neanche torto, che tutto quello detto dalle succitate sia per meri interessi personali.
Ora, ritornando a quanto scritto sopra, ovvero che non capisco un cazzo e visto che non potrò mai capire (non si sa neanche quanto facciano male o meno il 3 ed il 4g) e visto che non posso fare un cazzo a riguardo, mi metto l'anima in pace ed accolgo con entusiasmo tutte ste nuove migliorie tecnologiche.

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk

Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3829
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

07/04/2020, 15:50

spike, uno stato di polizia insomma.
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

07/04/2020, 15:53

mimmo ha scritto:
07/04/2020, 15:50
spike, uno stato di polizia insomma.
Saranno le mie derive politiche :mrgreen: .
A parte gli scherzi.... dove tu vedi uno stato di polizia io vedo uno stato efficiente sicuramente meglio dell'attuale W la Privacy e fate tutti come ca*** ve pare!
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

07/04/2020, 16:11

Spike ha scritto:
07/04/2020, 15:35
foketto ha scritto:
07/04/2020, 15:12

Tracciamento digitale, incrociando tabulati, carte di credito e satellitare dei cellulari. Eliminazione del contante.

Per sapere in ogni momento dove siamo e cosa stiamo acquistando.
Telecamere, sensori biometrici e termici per vedere in ogni istante cosa facciamo.
Nell'attesa del microchip e della sparizione del contante, passaggi questi ultimi obbligatori! Nel biochip saranno registrati tutti i dati individuali, sanitari, fiscali, compreso l'ID, l'Identificativo Digitale che tutti avranno.
Il denaro cartaceo dovrà sparire per lasciare il posto alla moneta virtuale, elettronica, facilmente manipolabile e gestibile dalle mani dei manovratori.
Però scusa Foke, a parte il complottismo ma io ste cose non le vedo tutte negative.
a) Sparizione del contante significa: zero evasione, zero lavoro nero, necessità dello Stato di regolare ciò di cui oggi fa finta di non vedere e probabilmente un pagare meno tasse per tutti.
La manipolazione la vedo molto complottista. In svezia già funziona così. Hai le tue entrate, le tue uscite ma che ci devi fa con la carta retaggio di roba preistorica.
E' come se fossimo ancora legati alle monete d'oro medievali.... Il mondo si evolve e si smaterializza!
b) Dati Sanitari e Fiscali: ben vengano, in qualsiasi momento qualunque medico può sapere alla perfezione il tuo stato di salute e mirare eventuali cure in modo più preciso ed efficacie.
c) Telecamere Sensori Termici: Ben vengano. Controlli e Sanzioni per chi fa cazzate, ruba, o più banalmente se mette in doppia fila bloccando il traffico. Senza contare la maggior efficacia di intervento con la localizzazione del reato, del sinistro.
a parte il fatto che l'evasione fiscale in questo sistema è costituito al 90% da un mondo bancario che fa quello che gli pare in questo senso,per cui se mettessimo tutti insieme gli utenti (ma proprio tutti eh) cioè le categorie di lavoratori (e intendo anche medici avvocati etc) non raggiungeremmo neanche il 10% di quanto evadono gli istituti bancari, CIOE' MILIARDI di Euro,ma mica 2,3 o 4, qui parliamo di CENTINAIA di MLD,per cui già questo è un falso problema.

Ma poi,chi è che stabilisce che si debba sapere il mio stato di salute?! E certo,se è tutto riconducibile alla eventualità di una serie di virus che "arrivano per caso" anche 2 volte l'anno,allora diventa obbligatorio !

Ma davvero vogliamo vivere in un mondo in cui ci dobbiamo installare un microchip sottopelle?!?! AOH !!! ma dico proprio AAOOHHH!!!!

Ah Spike,in amicizia eh, :57 ci sarebbe da augurarti un MALAGO' che fa parte della ristretta cerchia di controllori,così da mettere l'opzione "Laziale" dentro al microchip e poi te sei fatto li cazzi tua. Ma che davero,Spike?!?! :mrgreen:

Chi RUBA,basta la CERTEZZA della PENA,questa sconosciuta : se i cittadini,invece di pensare "la politica è sporca" ,avessero partecipato attivamente alla vita politica stessa del Paese,non ci saremmo ritrovati in queste condizioni.

Mi viene da dire :

Dove eravamo quando hanno tagliato la sanità e la scuola?
Dove eravamo quando hanno smantellato lo Stato italiano?
Dove eravamo quando siamo stati messi in ginocchio?
Come siamo giunti a questo punto?
Ora contiamo i morti e rischiamo di essere spazzati via dal MES e da altre misure economiche a STROZZO...e però se ci mettono il microchip abbiamo risolto.

Mbeh,a me sinceramente di abituarmi ad abbaiare mica me sona tanto sa...
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

07/04/2020, 16:14

Edo_88 ha scritto:
07/04/2020, 15:39
Foketto e Spike

Io non ce capisco un cazzo eh, sia chiaro. Ho solo letto (vi parlo di uno/due anni fa), articoli che parlassero di quanto faceva male ed altrettanti che parlassero di quanto in realtà fossero tutte cazzate, correlati di dati e spiegazioni scientifiche varie. Questo perché un giorno mi venne un pazzo in negozio che mi attaccò una pippa colossale contro il 5G, quindi incuriosito andai ad informarmi.
Ho partecipato anche a meeting di windtre, vodafone e Huawei per spiegarci del 5G e dell IOt, voi però giustamente potreste dirmi, non vi do neanche torto, che tutto quello detto dalle succitate sia per meri interessi personali.
Ora, ritornando a quanto scritto sopra, ovvero che non capisco un cazzo e visto che non potrò mai capire (non si sa neanche quanto facciano male o meno il 3 ed il 4g) e visto che non posso fare un cazzo a riguardo, mi metto l'anima in pace ed accolgo con entusiasmo tutte ste nuove migliorie tecnologiche.

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
alla faccia del cazzo Edo :mrgreen: e allora ben vengano tutti i virus del mondo,se ne stamo sereni chiusi in casa in attesa del vaccino salvavita e con l'anima in pace :57

che bellezza :mrgreen:

poi dopo quando se vedemo prima de na partita,se permetti,te vorrei dà del tu :mrgreen:
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4206
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

07/04/2020, 16:50

foketto ha scritto:
07/04/2020, 16:14
Edo_88 ha scritto:
07/04/2020, 15:39
Foketto e Spike

Io non ce capisco un cazzo eh, sia chiaro. Ho solo letto (vi parlo di uno/due anni fa), articoli che parlassero di quanto faceva male ed altrettanti che parlassero di quanto in realtà fossero tutte cazzate, correlati di dati e spiegazioni scientifiche varie. Questo perché un giorno mi venne un pazzo in negozio che mi attaccò una pippa colossale contro il 5G, quindi incuriosito andai ad informarmi.
Ho partecipato anche a meeting di windtre, vodafone e Huawei per spiegarci del 5G e dell IOt, voi però giustamente potreste dirmi, non vi do neanche torto, che tutto quello detto dalle succitate sia per meri interessi personali.
Ora, ritornando a quanto scritto sopra, ovvero che non capisco un cazzo e visto che non potrò mai capire (non si sa neanche quanto facciano male o meno il 3 ed il 4g) e visto che non posso fare un cazzo a riguardo, mi metto l'anima in pace ed accolgo con entusiasmo tutte ste nuove migliorie tecnologiche.

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
alla faccia del cazzo Edo :mrgreen: e allora ben vengano tutti i virus del mondo,se ne stamo sereni chiusi in casa in attesa del vaccino salvavita e con l'anima in pace :57

che bellezza :mrgreen:

poi dopo quando se vedemo prima de na partita,se permetti,te vorrei dà del tu :mrgreen:
Ma non me pare che possiamo fare altrimenti Fokè, non contamo un cazzo e, almeno in questa vita, continueremo a non contà. Non possiamo fare niente. De magagne ce ne stanno tante, ce ne so state e ce ne saranno altrettante. Mentre noi continueremo a vivere e rimanere con il beneficio del dubbio.
Io che continuo a pensà che le torri gemelle se le so buttate giù gli americani, tu che continui a pensà che il 5G faccia male e favorisca il prolificare di virus, gato che continua a pensà che fefè c'abbia la fregna o i romanisti che continuano a pensà che er go de turone èbbono
Quindi che puoi fare, se non vivere la tua vita e poi que sera sera? Anche perché sennò camperai solo male
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

07/04/2020, 16:51

foketto ha scritto:
07/04/2020, 16:11

Ah Spike,in amicizia eh, :57 ci sarebbe da augurarti un MALAGO' che fa parte della ristretta cerchia di controllori,così da mettere l'opzione "Laziale" dentro al microchip e poi te sei fatto li cazzi tua. Ma che davero,Spike?!?! :mrgreen:


Quanto me voi male :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :57 :57
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

07/04/2020, 17:10

Edo_88 ha scritto:
07/04/2020, 16:50
foketto ha scritto:
07/04/2020, 16:14
Edo_88 ha scritto:
07/04/2020, 15:39
Foketto e Spike

Io non ce capisco un cazzo eh, sia chiaro. Ho solo letto (vi parlo di uno/due anni fa), articoli che parlassero di quanto faceva male ed altrettanti che parlassero di quanto in realtà fossero tutte cazzate, correlati di dati e spiegazioni scientifiche varie. Questo perché un giorno mi venne un pazzo in negozio che mi attaccò una pippa colossale contro il 5G, quindi incuriosito andai ad informarmi.
Ho partecipato anche a meeting di windtre, vodafone e Huawei per spiegarci del 5G e dell IOt, voi però giustamente potreste dirmi, non vi do neanche torto, che tutto quello detto dalle succitate sia per meri interessi personali.
Ora, ritornando a quanto scritto sopra, ovvero che non capisco un cazzo e visto che non potrò mai capire (non si sa neanche quanto facciano male o meno il 3 ed il 4g) e visto che non posso fare un cazzo a riguardo, mi metto l'anima in pace ed accolgo con entusiasmo tutte ste nuove migliorie tecnologiche.

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
alla faccia del cazzo Edo :mrgreen: e allora ben vengano tutti i virus del mondo,se ne stamo sereni chiusi in casa in attesa del vaccino salvavita e con l'anima in pace :57

che bellezza :mrgreen:

poi dopo quando se vedemo prima de na partita,se permetti,te vorrei dà del tu :mrgreen:
Ma non me pare che possiamo fare altrimenti Fokè, non contamo un cazzo e, almeno in questa vita, continueremo a non contà. Non possiamo fare niente. De magagne ce ne stanno tante, ce ne so state e ce ne saranno altrettante. Mentre noi continueremo a vivere e rimanere con il beneficio del dubbio.
Io che continuo a pensà che le torri gemelle se le so buttate giù gli americani, tu che continui a pensà che il 5G faccia male e favorisca il prolificare di virus, gato che continua a pensà che fefè c'abbia la fregna o i romanisti che continuano a pensà che er go de turone èbbono
Quindi che puoi fare, se non vivere la tua vita e poi que sera sera? Anche perché sennò camperai solo male
eh lo so,ma io nun ce sto,la mia vita è sempre stata all'insegna del fare ciò che è giusto fare.

Se l'umanità intera non decide di assumersi le responsabilità,è chiaro che non si arriva a niente di buono... ma io penso che sia giusto pensare che è possibile ad esempio opporsi a questo scempio.

Questo in sintesi è quanto dicono professori in questo senso (nella fattispecie GRIECO) e io sinceramente per i miei figli un mondo così non lo voglio.

..." il problema dell’interazione dei campi elettromagnetici con gli organismi viventi, ma più in generale con la materia, può essere affrontato da due punti di vista che defnisco approccio energetico e approccio informativo. L’aspetto energetico è legato al fatto che un’onda elettromagnetica, quando interagisce con la materia, tende a depositarvi parte dell’energia che trasporta. Ciò si manifesta con un aumento della temperatura, il cosiddetto effetto termico. Nel caso dei tessuti organici, un riscaldamento eccessivo può produrre dei danni anche gravi. In fondo è il principio su cui si basa il forno a microonde. È proprio dell’effetto termico che l’ICNIRP tiene conto per fissare i limiti di esposizione.

E l’aspetto informativo?

Consideri il fatto che le onde elettromagnetiche, oltre che energia, trasportano anche informazione. La luce solare ci riscalda, ma permette anche alle piante di sintetizzare molecole complesse a partire da quelle semplici. In ambito tecnologico, le onde radio trasportano ogni secondo miliardi e miliardi di bit di informazione. Le cellule viventi rispondono a questa informazione anche a bassa energia. Ecco, questo è il punto di vista, anche se spesso inconsapevole, della bioarchitettura.

Perché dice “inconsapevole”?

Perché chi si occupa di bioarchitettura, frequentemente gli architetti ma non solo, si preoccupa di realizzare ambienti salubri senza indagare a fondo sui meccanismi che, a livello naturale e artificiale, determinano la nocività o la beneficità di un certo luogo. D’altra parte il campo è vastissimo e non è possibile per una singola persona conoscere tutto, in quanto l’approccio deve essere multidisciplinare. Sono coinvolte la fisica, la biologia molecolare, la genetica, l’epidemiologia e tante altre discipline. Negli ultimi venti anni l’applicazione dei principi dell’elettrodinamica quantistica (QED) ci ha permesso di cominciare a comprendere la natura bioelettromagnetica degli esseri viventi.



******************************************



Mo,che si rischiano tumori e malformazioni e ci si rassegna ad aprire topic o saluti su FB a questo e quello,non mi pare una bella rassegnazione.

Possiamo fare qualcosa?! Si,e allora facciamola! Non si può sempre pretendere che ci siano avanguardie di coglioni che pensano anche per chi poi,da eventuali vittorie,ne beneficia a buffo.

Forse,se e quando deciderai di avere figli e li guarderai ignari e felici nella culla,qualche tremore al cuore ti arriverà in maniera diversa : laddove non arrivano le motivazioni politiche,arriva il senso di protezione per l'umanità.

Ne riparleremo,mi auguro che ci sia il tempo per sovvertire questa tendenza ,almeno questo me lo auguro.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

07/04/2020, 17:15

a 100 METRI da una stazione radiobase l'esposizione nel corso di un anno supera di due volte e mezza il limite proposto da ECNRR (l'ente preposto).


già di suo è una sottostima,in quanto "loro" calcolano la capacità di assorbimento senza danni per l'uomo in base al MOMENTO... ma se questa capacità la sommiamo non sul momento della singola radiazione ma sul totale,allora vediamo che il discorso "de magagne ce ne stanno tante" mesà che vale davvero poco...


QUI SI PARLA DI UN "FONDO ARTIFICIALE " di campo elettromagnetico che SUPERA di 10 elevato a potenza 18, cioè UN MILIARDO DI MILIARDO di volte il fondo naturale TERRESTRE.

Aoh,se queste so "magagne" semplici e ce le dobbiamo tenere,io dico che è un suicidio di massa bello e buono.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Gato
Messaggi: 3812
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

07/04/2020, 18:14

E allora perché lo autorizzano?
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7587
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

07/04/2020, 19:42

Spike ha scritto:
07/04/2020, 15:35
foketto ha scritto:
07/04/2020, 15:12

Tracciamento digitale, incrociando tabulati, carte di credito e satellitare dei cellulari. Eliminazione del contante.

Per sapere in ogni momento dove siamo e cosa stiamo acquistando.
Telecamere, sensori biometrici e termici per vedere in ogni istante cosa facciamo.
Nell'attesa del microchip e della sparizione del contante, passaggi questi ultimi obbligatori! Nel biochip saranno registrati tutti i dati individuali, sanitari, fiscali, compreso l'ID, l'Identificativo Digitale che tutti avranno.
Il denaro cartaceo dovrà sparire per lasciare il posto alla moneta virtuale, elettronica, facilmente manipolabile e gestibile dalle mani dei manovratori.
Però scusa Foke, a parte il complottismo ma io ste cose non le vedo tutte negative.
a) Sparizione del contante significa: zero evasione, zero lavoro nero, necessità dello Stato di regolare ciò di cui oggi fa finta di non vedere e probabilmente un pagare meno tasse per tutti.
La manipolazione la vedo molto complottista. In svezia già funziona così. Hai le tue entrate, le tue uscite ma che ci devi fa con la carta retaggio di roba preistorica.
E' come se fossimo ancora legati alle monete d'oro medievali.... Il mondo si evolve e si smaterializza!
b) Dati Sanitari e Fiscali: ben vengano, in qualsiasi momento qualunque medico può sapere alla perfezione il tuo stato di salute e mirare eventuali cure in modo più preciso ed efficacie.
c) Telecamere Sensori Termici: Ben vengano. Controlli e Sanzioni per chi fa cazzate, ruba, o più banalmente se mette in doppia fila bloccando il traffico. Senza contare la maggior efficacia di intervento con la localizzazione del reato, del sinistro.
Spike, tanto per cominciare io dubito assai che questo supertracciamento possa essere selettivo. Già ora se cerco una mensola sul sito di Ikea per i mesi successivi mi arrivano pubblicità di mobili ... Per cui, mi aspetto di essere controllato anche quando non ce ne sarebbe ragione.
Sulla sparizione del contante, non vedo come possa avere le conseguenza che dici tu. L'evasione e il lavoro nero non si combattono riempiendo le carceri o multando chi già fatica a pagare il giusto, ma eliminandone le cause. In via generale, è lo scontro tra i concetti di prevenzione e repressione. Per inciso, la repressione è uno strumento assai datato dal punto di vista della scienza giuridica, per cui sentir parlare di sanzioni durissime come di una svolta verso il futuro mi fa ridere (amaramente, ma mi fa ridere).
Anche sulla necessità di una maggiore regolamentazione non ti seguo. Uno dei problemi che viviamo quotidianamente è dovuto all'essere sottoposti a norme (spesso a carattere sanzionatorio) che pretendono di disciplinare l'intera casistica dei comportamenti umani. Questo evidentemente è impossibile, e la conseguenza è una confusione enorme. La legge è per definizione un comando generale e astratto, non puntuale e concreto come usa da qualche tempo a questa parte. Sempre per inciso, l'eccesso di normazione è considerato indice di regresso politico e sociale. Un bizantinismo (a proposito di fututo ....).
Sulla repressione dei reati .... be', se il giudizio sui reati fosse un fatto semplicemente algebrico, ti darei ragione. Ma non è così e non può essere così, perché la percezione dell'illiceità dei comportamenti umani è soggetta a variazioni nel tempo e nello spazio. C'è qualche bel tomo che già parla di sostituire i giudici con le macchine. Ora, a parte il fatto che in Italia abbiamo magistrati di livello infimo :mrgreen: non riesco a capire come questo sviluppo tecnologico potrebbe, ad esempio, supportare la valutazione dell'elemento psicologico del reato.
A me i racconti sui vantaggi del controllo personale mi sanno tanto di vaselina, di quella buona eh .... solo che poi alla fine rischiamo di scoprire che invece di vaselina è sabbia.
Scusa l'allegoria audace :mrgreen:
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

07/04/2020, 20:05

Gato ha scritto:
07/04/2020, 18:14
E allora perché lo autorizzano?
soldi e controllo totale sulla popolazione,non certo perché tengono alla salute della gente.

capirai,con la tecnogia SMART già adesso "tramite Alexa c'hai la CIA che se sega guardando la tua ragazza spogliarsi in camera" [ cit Fefè ] figuriamoci.

ti mandano un drone nel quadrante 12-y674 e te bruciano i peli der culo.

fantascienza nevvè?!?! si si. sicuro.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

07/04/2020, 20:10

Il Sigaro ha scritto:
07/04/2020, 19:42
Spike ha scritto:
07/04/2020, 15:35
foketto ha scritto:
07/04/2020, 15:12

Tracciamento digitale, incrociando tabulati, carte di credito e satellitare dei cellulari. Eliminazione del contante.

Per sapere in ogni momento dove siamo e cosa stiamo acquistando.
Telecamere, sensori biometrici e termici per vedere in ogni istante cosa facciamo.
Nell'attesa del microchip e della sparizione del contante, passaggi questi ultimi obbligatori! Nel biochip saranno registrati tutti i dati individuali, sanitari, fiscali, compreso l'ID, l'Identificativo Digitale che tutti avranno.
Il denaro cartaceo dovrà sparire per lasciare il posto alla moneta virtuale, elettronica, facilmente manipolabile e gestibile dalle mani dei manovratori.
Però scusa Foke, a parte il complottismo ma io ste cose non le vedo tutte negative.
a) Sparizione del contante significa: zero evasione, zero lavoro nero, necessità dello Stato di regolare ciò di cui oggi fa finta di non vedere e probabilmente un pagare meno tasse per tutti.
La manipolazione la vedo molto complottista. In svezia già funziona così. Hai le tue entrate, le tue uscite ma che ci devi fa con la carta retaggio di roba preistorica.
E' come se fossimo ancora legati alle monete d'oro medievali.... Il mondo si evolve e si smaterializza!
b) Dati Sanitari e Fiscali: ben vengano, in qualsiasi momento qualunque medico può sapere alla perfezione il tuo stato di salute e mirare eventuali cure in modo più preciso ed efficacie.
c) Telecamere Sensori Termici: Ben vengano. Controlli e Sanzioni per chi fa cazzate, ruba, o più banalmente se mette in doppia fila bloccando il traffico. Senza contare la maggior efficacia di intervento con la localizzazione del reato, del sinistro.
Spike, tanto per cominciare io dubito assai che questo supertracciamento possa essere selettivo. Già ora se cerco una mensola sul sito di Ikea per i mesi successivi mi arrivano pubblicità di mobili ... Per cui, mi aspetto di essere controllato anche quando non ce ne sarebbe ragione.
Sulla sparizione del contante, non vedo come possa avere le conseguenza che dici tu. L'evasione e il lavoro nero non si combattono riempiendo le carceri o multando chi già fatica a pagare il giusto, ma eliminandone le cause. In via generale, è lo scontro tra i concetti di prevenzione e repressione. Per inciso, la repressione è uno strumento assai datato dal punto di vista della scienza giuridica, per cui sentir parlare di sanzioni durissime come di una svolta verso il futuro mi fa ridere (amaramente, ma mi fa ridere).
Anche sulla necessità di una maggiore regolamentazione non ti seguo. Uno dei problemi che viviamo quotidianamente è dovuto all'essere sottoposti a norme (spesso a carattere sanzionatorio) che pretendono di disciplinare l'intera casistica dei comportamenti umani. Questo evidentemente è impossibile, e la conseguenza è una confusione enorme. La legge è per definizione un comando generale e astratto, non puntuale e concreto come usa da qualche tempo a questa parte. Sempre per inciso, l'eccesso di normazione è considerato indice di regresso politico e sociale. Un bizantinismo (a proposito di fututo ....).
Sulla repressione dei reati .... be', se il giudizio sui reati fosse un fatto semplicemente algebrico, ti darei ragione. Ma non è così e non può essere così, perché la percezione dell'illiceità dei comportamenti umani è soggetta a variazioni nel tempo e nello spazio. C'è qualche bel tomo che già parla di sostituire i giudici con le macchine. Ora, a parte il fatto che in Italia abbiamo magistrati di livello infimo :mrgreen: non riesco a capire come questo sviluppo tecnologico potrebbe, ad esempio, supportare la valutazione dell'elemento psicologico del reato.
A me i racconti sui vantaggi del controllo personale mi sanno tanto di vaselina, di quella buona eh .... solo che poi alla fine rischiamo di scoprire che invece di vaselina è sabbia.
Scusa l'allegoria audace :mrgreen:
:53 Grandissimo ahahaha pijamola a ride.. pd e mlma
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Jimmy
Messaggi: 5204
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

07/04/2020, 22:19

5G....
Pensavo fosse na nuova linea telefonica sto topic
Ma vaffanculo va’ voi e il 5G peggio dai terrapiattisti siete diventati
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4077
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

08/04/2020, 9:39

Spike ha scritto:
07/04/2020, 15:35
foketto ha scritto:
07/04/2020, 15:12

Tracciamento digitale, incrociando tabulati, carte di credito e satellitare dei cellulari. Eliminazione del contante.

Per sapere in ogni momento dove siamo e cosa stiamo acquistando.
Telecamere, sensori biometrici e termici per vedere in ogni istante cosa facciamo.
Nell'attesa del microchip e della sparizione del contante, passaggi questi ultimi obbligatori! Nel biochip saranno registrati tutti i dati individuali, sanitari, fiscali, compreso l'ID, l'Identificativo Digitale che tutti avranno.
Il denaro cartaceo dovrà sparire per lasciare il posto alla moneta virtuale, elettronica, facilmente manipolabile e gestibile dalle mani dei manovratori.
Però scusa Foke, a parte il complottismo ma io ste cose non le vedo tutte negative.
a) Sparizione del contante significa: zero evasione, zero lavoro nero, necessità dello Stato di regolare ciò di cui oggi fa finta di non vedere e probabilmente un pagare meno tasse per tutti.
La manipolazione la vedo molto complottista. In svezia già funziona così. Hai le tue entrate, le tue uscite ma che ci devi fa con la carta retaggio di roba preistorica.
E' come se fossimo ancora legati alle monete d'oro medievali.... Il mondo si evolve e si smaterializza!
b) Dati Sanitari e Fiscali: ben vengano, in qualsiasi momento qualunque medico può sapere alla perfezione il tuo stato di salute e mirare eventuali cure in modo più preciso ed efficacie.
c) Telecamere Sensori Termici: Ben vengano. Controlli e Sanzioni per chi fa cazzate, ruba, o più banalmente se mette in doppia fila bloccando il traffico. Senza contare la maggior efficacia di intervento con la localizzazione del reato, del sinistro.
a parte che b e c già esistono, ma qua me pare più una patologia che il retaggio di chissà quale corrente politica, n'è che godi ad esse guardato spike? :mrgreen: :4
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

08/04/2020, 10:39

Blevins ha scritto:
08/04/2020, 9:39

n'è che godi ad esse guardato spike? :mrgreen: :4
E RILANCIAMOLO STO FORUM. CHE CAZZO
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2109
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

08/04/2020, 12:23

@Sigaro comunque per aumentare la tua privacy in rete bastano poche accortezze anche gratuite: io sono un mezzo malato di "anonimato", non ho mai avuto social network e riduco al minimo essenziale le registrazioni via mail su vari siti

per essere un minimo più "nascosto" ti bastano un paio di estensioni browser (un motore di ricerca che non ti traccia e una vpn discreta) e vedrai che le pubblicità ikea non ti compariranno più :mrgreen:
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7587
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

08/04/2020, 12:40

simoferr83 ha scritto:
08/04/2020, 12:23
@Sigaro comunque per aumentare la tua privacy in rete bastano poche accortezze anche gratuite: io sono un mezzo malato di "anonimato", non ho mai avuto social network e riduco al minimo essenziale le registrazioni via mail su vari siti

per essere un minimo più "nascosto" ti bastano un paio di estensioni browser (un motore di ricerca che non ti traccia e una vpn discreta) e vedrai che le pubblicità ikea non ti compariranno più :mrgreen:
Eh ma il fatto è che io nce capisco 'na mazza ... di uno come me si approfittano come vogliono
Comunque, tanto per ridere, settimane fa stavo al computer e mi arriva un'email, più o meno del seguente contenuto:
"ti abbiamo registrato attraverso la uebcam mentre guardavi siti porno e facevi sconcezze varie, e abbiamo registrato i filmati. Se non vuoi che li inviamo a tutti gli indirizzi memorizzati sul tuo outluk, devi pagare ... ecc. ecc."
Io leggo e mi metto a ridere. Sono l'unico, tra i miei conoscenti, a non avere mai avuto una uebcam ....
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2109
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

08/04/2020, 13:40

Il Sigaro ha scritto:
08/04/2020, 12:40
simoferr83 ha scritto:
08/04/2020, 12:23
@Sigaro comunque per aumentare la tua privacy in rete bastano poche accortezze anche gratuite: io sono un mezzo malato di "anonimato", non ho mai avuto social network e riduco al minimo essenziale le registrazioni via mail su vari siti

per essere un minimo più "nascosto" ti bastano un paio di estensioni browser (un motore di ricerca che non ti traccia e una vpn discreta) e vedrai che le pubblicità ikea non ti compariranno più :mrgreen:
Eh ma il fatto è che io nce capisco 'na mazza ... di uno come me si approfittano come vogliono
Comunque, tanto per ridere, settimane fa stavo al computer e mi arriva un'email, più o meno del seguente contenuto:
"ti abbiamo registrato attraverso la uebcam mentre guardavi siti porno e facevi sconcezze varie, e abbiamo registrato i filmati. Se non vuoi che li inviamo a tutti gli indirizzi memorizzati sul tuo outluk, devi pagare ... ecc. ecc."
Io leggo e mi metto a ridere. Sono l'unico, tra i miei conoscenti, a non avere mai avuto una uebcam ....
la webcam integrata io ce l'ho oscurata con un apposito aggeggio che mi regalarono ad un convegno sulla security, tipo una finestrella che apri solo se fai una videochiamata :mrgreen:

comunque pure se sei una supersega, se vuoi in privato ti scrivo due cavolate da installare
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

08/04/2020, 16:53

Blevins ha scritto:
08/04/2020, 9:39
Spike ha scritto:
07/04/2020, 15:35
foketto ha scritto:
07/04/2020, 15:12

Tracciamento digitale, incrociando tabulati, carte di credito e satellitare dei cellulari. Eliminazione del contante.

Per sapere in ogni momento dove siamo e cosa stiamo acquistando.
Telecamere, sensori biometrici e termici per vedere in ogni istante cosa facciamo.
Nell'attesa del microchip e della sparizione del contante, passaggi questi ultimi obbligatori! Nel biochip saranno registrati tutti i dati individuali, sanitari, fiscali, compreso l'ID, l'Identificativo Digitale che tutti avranno.
Il denaro cartaceo dovrà sparire per lasciare il posto alla moneta virtuale, elettronica, facilmente manipolabile e gestibile dalle mani dei manovratori.
Però scusa Foke, a parte il complottismo ma io ste cose non le vedo tutte negative.
a) Sparizione del contante significa: zero evasione, zero lavoro nero, necessità dello Stato di regolare ciò di cui oggi fa finta di non vedere e probabilmente un pagare meno tasse per tutti.
La manipolazione la vedo molto complottista. In svezia già funziona così. Hai le tue entrate, le tue uscite ma che ci devi fa con la carta retaggio di roba preistorica.
E' come se fossimo ancora legati alle monete d'oro medievali.... Il mondo si evolve e si smaterializza!
b) Dati Sanitari e Fiscali: ben vengano, in qualsiasi momento qualunque medico può sapere alla perfezione il tuo stato di salute e mirare eventuali cure in modo più preciso ed efficacie.
c) Telecamere Sensori Termici: Ben vengano. Controlli e Sanzioni per chi fa cazzate, ruba, o più banalmente se mette in doppia fila bloccando il traffico. Senza contare la maggior efficacia di intervento con la localizzazione del reato, del sinistro.
a parte che b e c già esistono, ma qua me pare più una patologia che il retaggio di chissà quale corrente politica, n'è che godi ad esse guardato spike? :mrgreen: :4
Ahahah macchè... E' che me so rotto er cazzo dell'inciviltà frutto del "e ma tanto...", "eh ma due minuti", "eh lo fanno tutti".
Sono disposto a cedere un pò della mia liberta perchè le regole siano rispettate.
Capisco anche quello che dice Sigaro, che ho potuto leggere solo ora.
Io sono d'accordo con tutti voi ma veramente in Italia abbiamo ormai un tasso di inciviltà, menefreghismo, bullismo senza eguali.
Poi ovvio subentra il problema di chi controlla e di chi elegge chi controlla quindi so che il mio desiderio resterà utopia anche perchè chi controlla sicuro se magna i soldi e non funzionerebbe un cazzo se non per chi non è amico degli amici...
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8044
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

09/04/2020, 17:22

È un sistema che non si combatte, inutile manco stare a perdere tempo. Forse si doveva farlo prima ormai è tardi siamo tutti rimcoglioniti dai benefici a cui ci hanno abituato.
Indietro non si torna e cerco di farmi piacere questo mondo.
Da troppo tempo si è superato il punto di non ritorno.

Come diceva Don Buro
"Ma beata la sana ignoranza se stai bene de core de mente e de panza."



Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk


Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Massimo G
Località: Roma
Messaggi: 406
Iscritto il: 12/05/2019, 10:04

09/04/2020, 17:48

foketto ha scritto:
31/03/2020, 13:21
tecnologia militare che "serve" a molto : intanto salute ed ambiente mi pare che vadano di pari passo.

probabilmente dovremo (dovremmo) stare molto molto attenti.

famose bastà quello che c'avemo stop. Soprattutto dopo st'esperienza. Non serve la TAV non serve il 5G non serve un cazzo. Famose una nuotata al mare, una birra a pub, una passeggiata in montagna, una partita di calcetto, una carezza ad un figlio o ad un genitore che è meglio
Boia chi molla!
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

09/04/2020, 18:29

Massimo G ha scritto:
09/04/2020, 17:48
foketto ha scritto:
31/03/2020, 13:21
tecnologia militare che "serve" a molto : intanto salute ed ambiente mi pare che vadano di pari passo.

probabilmente dovremo (dovremmo) stare molto molto attenti.

famose bastà quello che c'avemo stop. Soprattutto dopo st'esperienza. Non serve la TAV non serve il 5G non serve un cazzo. Famose una nuotata al mare, una birra a pub, una passeggiata in montagna, una partita di calcetto, una carezza ad un figlio o ad un genitore che è meglio
:57 perdio se sono d'accordo ! già questo è più che sufficiente,aoh ma che davero?!
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

09/04/2020, 18:30

Spike,come già detto, prega che malagò non faccia parte della cerchia dei controllori


Estremamente importante sarà il 5G anche per i servizi segreti e le forze speciali. Renderà possibili sistemi di controllo e spionaggio molto più efficaci di quelli attuali. Accrescerà la letalità dei droni-killer e dei robot da guerra, dando loro la capacità di individuare, seguire e colpire determinate persone in base al riconoscimento facciale e altre caratteristiche.

VOI SIETE MATTI.

https://ilmanifesto.it/luso-militare-na ... exWssKD2Bw
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

10/04/2020, 14:46

foketto ha scritto:
09/04/2020, 18:30

Estremamente importante sarà il 5G anche per i servizi segreti e le forze speciali. Renderà possibili sistemi di controllo e spionaggio molto più efficaci di quelli attuali. Accrescerà la letalità dei droni-killer e dei robot da guerra, dando loro la capacità di individuare, seguire e colpire determinate persone in base al riconoscimento facciale e altre caratteristiche.

VOI SIETE MATTI.
Vabbè e per questo che scrivi sopra sarebbe un male?
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7587
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

10/04/2020, 17:03

Spike ha scritto:
10/04/2020, 14:46
foketto ha scritto:
09/04/2020, 18:30

Estremamente importante sarà il 5G anche per i servizi segreti e le forze speciali. Renderà possibili sistemi di controllo e spionaggio molto più efficaci di quelli attuali. Accrescerà la letalità dei droni-killer e dei robot da guerra, dando loro la capacità di individuare, seguire e colpire determinate persone in base al riconoscimento facciale e altre caratteristiche.

VOI SIETE MATTI.
Vabbè e per questo che scrivi sopra sarebbe un male?
Be' proprio una bella cosa non sembra, eh :mrgreen:
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi

Torna a “Ponte Milvio”