Coronavirus

La casa delle chiacchiere e del cazzeggio
losaidiconoche
Messaggi: 504
Iscritto il: 11/05/2019, 22:01

Re: Coronavirus

06/09/2021, 12:48

Takkar ha scritto:
06/09/2021, 12:42
lennon85 ha scritto:
06/09/2021, 12:21


Reading festival, la settimana scorsa.
Concerto come ai vecchi tempi, senza mascherine, tutti ammassati e sudati.

Da noi stiamo col green pass per mangiare dentro un ristorante.
Non è che se lo fanno da altre parti significa che fanno bene o che noi siamo coglioni...

Beh no invece, su questo non sono d'accordo, viviamo in un epoca di guerra economica tra i paesi e tra le imprese e non possiamo permetterci di rimanere indietro rispetto ad altri, da grande Pro vax quale sono dico: ci siamo vaccinati, quasi tutti, però adesso non DEVONO PIU' CAGARE IL CAZZO.

Se ricominciamo da capo a dodici con chiusure cazzi e mazzi, limitazioni bla bla, comincio a pensare che hanno toppato tutto.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3808
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

06/09/2021, 12:50

speranza ha fatto capire che l'emergenza durerà fino a che non sarà vaccinato... il mondo

finchè saremo in mano ad ex bullizzati e vecchi di merda che pe guadagnà 6 mesi di vita vaccinerebbero pure i neonati non ne usciremo mai

p.s. il green pass è una bella arma in vista delle terza e quarta dose
tanta gente, che è stata male dopo il vaccino, senza il ricatto di stato dubito sarà disposta a "rischiare" ancora
Avatar utente
lennon85
Località: Norcia (Pg) - Roma
Messaggi: 554
Iscritto il: 13/05/2019, 11:23

06/09/2021, 12:58

Takkar ha scritto:
06/09/2021, 12:42
lennon85 ha scritto:
06/09/2021, 12:21


Reading festival, la settimana scorsa.
Concerto come ai vecchi tempi, senza mascherine, tutti ammassati e sudati.

Da noi stiamo col green pass per mangiare dentro un ristorante.
Non è che se lo fanno da altre parti significa che fanno bene o che noi siamo coglioni...
Infatti il problema è che siamo noi che siamo soliti dare agli altri dei coglioni, è diverso.

I coglioni, al limite, sono quelli assuefatti al modello Conte-Speranza, l'unico ammissibile che "tutti ci copiano"(cit).
"ehhhh vedrai tra 15 giorni"
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

06/09/2021, 13:12

losaidiconoche ha scritto:
06/09/2021, 12:48
Takkar ha scritto:
06/09/2021, 12:42
lennon85 ha scritto:
06/09/2021, 12:21


Reading festival, la settimana scorsa.
Concerto come ai vecchi tempi, senza mascherine, tutti ammassati e sudati.

Da noi stiamo col green pass per mangiare dentro un ristorante.
Non è che se lo fanno da altre parti significa che fanno bene o che noi siamo coglioni...

Beh no invece, su questo non sono d'accordo, viviamo in un epoca di guerra economica tra i paesi e tra le imprese e non possiamo permetterci di rimanere indietro rispetto ad altri, da grande Pro vax quale sono dico: ci siamo vaccinati, quasi tutti, però adesso non DEVONO PIU' CAGARE IL CAZZO.

Se ricominciamo da capo a dodici con chiusure cazzi e mazzi, limitazioni bla bla, comincio a pensare che hanno toppato tutto.
Si ma i concerti si fanno pure qua, con tutte le tutele del caso però senza fare mischioni (in teoria perchè mi pare che pure qui da noi è successo), almeno a quello che mi ha raccontato chi ci è stato, come allo stadio (io non ho avuto esperienza sui concerti). Poi se le regole non vengono fatte rispettare o la gente fa come cazzo gli pare è un altro discorso.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

06/09/2021, 13:15

lennon85 ha scritto:
06/09/2021, 12:58
Takkar ha scritto:
06/09/2021, 12:42
lennon85 ha scritto:
06/09/2021, 12:21


Reading festival, la settimana scorsa.
Concerto come ai vecchi tempi, senza mascherine, tutti ammassati e sudati.

Da noi stiamo col green pass per mangiare dentro un ristorante.
Non è che se lo fanno da altre parti significa che fanno bene o che noi siamo coglioni...
Infatti il problema è che siamo noi che siamo soliti dare agli altri dei coglioni, è diverso.

I coglioni, al limite, sono quelli assuefatti al modello Conte-Speranza, l'unico ammissibile che "tutti ci copiano"(cit).
"ehhhh vedrai tra 15 giorni"
Ste cose sono successo pure da noi comunque.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3808
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

06/09/2021, 15:53

"Il virus esiste ancora, è forte e circola. O rafforziamo ancora la campagna vaccinale, o siamo costretti a immaginare che a un certo punto bisognerà usare le misure del passato"

"Potremmo trovarci in difficoltà anche con più del 90% di vaccinati, o al contrario non avere bisogno dell'obbligo pur senza raggiungere quella quota"


il ministro della salute, nella stessa intervista
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

06/09/2021, 16:49

Blevins ha scritto:
06/09/2021, 15:53
"Il virus esiste ancora, è forte e circola. O rafforziamo ancora la campagna vaccinale, o siamo costretti a immaginare che a un certo punto bisognerà usare le misure del passato"

"Potremmo trovarci in difficoltà anche con più del 90% di vaccinati, o al contrario non avere bisogno dell'obbligo pur senza raggiungere quella quota"


il ministro della salute, nella stessa intervista
CVD
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

06/09/2021, 18:48

Io non capisco quale problema abbia speranza con la barba. Cazzo! O te la fai crescere, oppure radila del tutto.

Per il resto, a quasi due anni dall'inizio della pandemia direi che inizio a rompermi il cazzo.

Arrivare a contagi zero e vaccini 100% è impossibile.

INTER MERDA

Daniele_1991
Messaggi: 4704
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

06/09/2021, 22:47

Quanto me sta sul cazzo speranza.
M’ha pure bloccato i commenti su facebook ‘sto giuda.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2657
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

07/09/2021, 9:30

Takkar ha scritto:
06/09/2021, 13:12
losaidiconoche ha scritto:
06/09/2021, 12:48
Takkar ha scritto:
06/09/2021, 12:42
lennon85 ha scritto:
06/09/2021, 12:21


Reading festival, la settimana scorsa.
Concerto come ai vecchi tempi, senza mascherine, tutti ammassati e sudati.

Da noi stiamo col green pass per mangiare dentro un ristorante.
Non è che se lo fanno da altre parti significa che fanno bene o che noi siamo coglioni...

Beh no invece, su questo non sono d'accordo, viviamo in un epoca di guerra economica tra i paesi e tra le imprese e non possiamo permetterci di rimanere indietro rispetto ad altri, da grande Pro vax quale sono dico: ci siamo vaccinati, quasi tutti, però adesso non DEVONO PIU' CAGARE IL CAZZO.

Se ricominciamo da capo a dodici con chiusure cazzi e mazzi, limitazioni bla bla, comincio a pensare che hanno toppato tutto.
Si ma i concerti si fanno pure qua, con tutte le tutele del caso però senza fare mischioni (in teoria perchè mi pare che pure qui da noi è successo), almeno a quello che mi ha raccontato chi ci è stato, come allo stadio (io non ho avuto esperienza sui concerti). Poi se le regole non vengono fatte rispettare o la gente fa come cazzo gli pare è un altro discorso.
Qui i concerti li fanno con le seggioline di plastica, ma di che parliamo. I giornali hanno messo in prima pagina per una settimana il rave di Viterbo e il concerto di Salmo come se fosse la fine del mondo.

Il punto è che negli altri paesi concerti, stadi pieni, discoteche piene sono alla normalità mentre noi dobbiamo avere il green pass per berci una birra in un pub. Magari abbiamo pure ragione noi. Poi vai a vedere i numeri e il 'modello Speranza' ha portato a numeri fra i peggiori al mondo.

Ieri ho preso un autobus, stavamo uno sopra l'altro. Ma la colpa è dei ristoranti e degli stadi.
Avatar utente
lennon85
Località: Norcia (Pg) - Roma
Messaggi: 554
Iscritto il: 13/05/2019, 11:23

07/09/2021, 11:42

Takkar ha scritto:
06/09/2021, 13:15
lennon85 ha scritto:
06/09/2021, 12:58
Takkar ha scritto:
06/09/2021, 12:42
lennon85 ha scritto:
06/09/2021, 12:21


Reading festival, la settimana scorsa.
Concerto come ai vecchi tempi, senza mascherine, tutti ammassati e sudati.

Da noi stiamo col green pass per mangiare dentro un ristorante.
Non è che se lo fanno da altre parti significa che fanno bene o che noi siamo coglioni...
Infatti il problema è che siamo noi che siamo soliti dare agli altri dei coglioni, è diverso.

I coglioni, al limite, sono quelli assuefatti al modello Conte-Speranza, l'unico ammissibile che "tutti ci copiano"(cit).
"ehhhh vedrai tra 15 giorni"
Ste cose sono successo pure da noi comunque.
In Italia i concerti sono ad ingresso limitato, col green pass e con i posti a sedere.
In Inghilterra non ci sono queste restrizioni, entri e fai come ti pare.

Il concetto di fondo è: può esistere un modello diverso da quello Conte-Speranza e Speranza-Draghi?
La risposta è SI.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

07/09/2021, 12:11

lennon85 ha scritto:
07/09/2021, 11:42
Takkar ha scritto:
06/09/2021, 13:15
lennon85 ha scritto:
06/09/2021, 12:58
Takkar ha scritto:
06/09/2021, 12:42
lennon85 ha scritto:
06/09/2021, 12:21


Reading festival, la settimana scorsa.
Concerto come ai vecchi tempi, senza mascherine, tutti ammassati e sudati.

Da noi stiamo col green pass per mangiare dentro un ristorante.
Non è che se lo fanno da altre parti significa che fanno bene o che noi siamo coglioni...
Infatti il problema è che siamo noi che siamo soliti dare agli altri dei coglioni, è diverso.

I coglioni, al limite, sono quelli assuefatti al modello Conte-Speranza, l'unico ammissibile che "tutti ci copiano"(cit).
"ehhhh vedrai tra 15 giorni"
Ste cose sono successo pure da noi comunque.
In Italia i concerti sono ad ingresso limitato, col green pass e con i posti a sedere.
In Inghilterra non ci sono queste restrizioni, entri e fai come ti pare.

Il concetto di fondo è: può esistere un modello diverso da quello Conte-Speranza e Speranza-Draghi?
La risposta è SI.
In Italia i concerti sono ad ingresso limitato, col green pass e con i posti a sedere - chiaro
In Inghilterra non ci sono queste restrizioni, entri e fai come ti pare - giusto così? Dubbi

Il concetto di fondo è: può esistere un modello diverso da quello Conte-Speranza e Speranza-Draghi?
La risposta è SI - certo! Quale? Forse una via di mezzo? Non certo il famo come se nulla fosse...

in ogni caso ogni nazione ragiona partendo da basi diverse, non dimentichiamocelo, perchè ad esempio se ho una apparato sanitario più "scarso" ad esempio dell'Inghilterra, è ovvio che devo attuare misure più stringenti, no?
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Jolly roger
Località: Padova - Ostuni
Messaggi: 462
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

07/09/2021, 13:40

Doppio
Ultima modifica di Jolly roger il 07/09/2021, 13:46, modificato 1 volta in totale.
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
Jolly roger
Località: Padova - Ostuni
Messaggi: 462
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

07/09/2021, 13:45

Jolly roger ha scritto:
07/09/2021, 13:40
Guardate che anche in altre nazioni sono in vigore regole a dir poco strane, vi porto alcuni esempi dall’Olanda visto che ci sono appena stato per 10 giorni perché mia figlia ci si è trasferita per i prossimi 4 anni per l’università
-in tutte le attività commerciali puoi entrare e restare senza mascherina ma , ad esempio, negli alimentari (panetterie macellerie frutta e verdura etc) non puoi pagare in contanti ma solo con carta perché i lavoratori non possono toccare le banconote o le monete, salvo poi toccare la merce con le mani….mah
- in tutti i mezzi di trasporto c’è l’obbligo della mascherina ma non del distanziamento sociale per cui tutti seduti uno vicino all’altro….mah
-che poi se vado prima al supermercato e poi salgo sull’autobus perché in uno sto senza mascherina e nell’altro con? Al supermercato non ti ammali e in autobus si?…mah
-l’università di Groningen (ma presumo tutte) ammettono solo studenti con doppio vaccino e tutto il personale è vaccinato ma fino a novembre le lezioni sono da remoto….mah
. Se vai in Olanda con Alitalia per salire in aereo basta il green pass, per KLM serve il green pass + un tampone fatto 48 ore prima però nessuno te lo chiede prima di salire in aereo e nessuno te lo chiede quando arrivi però appena entri in aeroporto ti danno una confezione di tampone rapido dicendo di farlo a casa….mah

Paese che vai distorsione che trovi
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1417
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

07/09/2021, 14:03

Massy73 ha scritto:
03/09/2021, 0:05
Costo vaccino 12 euro
Costo terapia intensiva 1500 euro

Serve altro per far capire che a big pharma interesserebbe più i malati che i vaccinati?

Questo fa decadere qualsiasi stronzata sulle lobbies farmaceutiche.

Come le manifestazioni di ieri dimostrano che so tutti leoni da tastiera.
hai detto una grossa cavolata, perdonami.
le terapie intensive sono un numero limitato. i vaccini sono decine di milioni. fai conto 10.000 terapie intensive in Italia e 50 milioni di vaccinati, da moltiplicare per 2 dosi se non per 3.
1 miliardo e 200 milioni considerando 2 dosi contro 15 milioni di euro per le terapie intensive. fai anche 45 milioni calcolando il riutilizzo di tutte le terapie intensive, tiè. e di vaccino ce ne dovremo fare uno all'anno a tendere.....fai tu.....numeri solo italiani, pensa che vagonata di soldi stanno facendo, e per di più senza il minimo rischio perchè gli firmi la liberatoria. e te lo dice uno che si è dovuto comunque vaccinare eh, ma almeno me so fatto Janssen che mi sembrava il meno invasivo.
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

07/09/2021, 18:03

ovvio che le bigpharma ce speculino, è il loro lavoro, è il mondo in cui viviamo... ma il problema non è questo,perchè se alla gente je dici di fa 3/4/5 dosi,alla lunga non se vaccina più;IL PROBLEMA N.1 E' EVITARE L'OSPEDALIZZAZIONE, . sia per una questione sanitaria sia economica,visto che ospedali pieni = zone rosse/LD ; il vaccino serve (in teoria) ad evitare tutto questo, ad ottobre/novembre vedremo
certo che dopo aver vaccinato già l'80% ,si parli ancora di chiusure (sBeranza) o mascherine (ricciardi) inzio ad innervosirvi ,molto

speranza,ricciardi,conte... insieme all'amico arcuri hanno combinato un disastro; quantomeno arcuri ha la decenza de sta zitto; se ce stavano loro stavamo con le primule...mamma mia;una pandemia contrastata da 2 chioschi altresì costosissimi e da butta poi via
Invictus Maneo
Località: Philadelphia, PA.
Messaggi: 51
Iscritto il: 20/07/2021, 9:45

07/09/2021, 18:39

https://media.gab.com/system/media_atta ... b9a1d4.mp4

Questo è klaus schwab-rothschild, autore di un libro dal titolo interessante..
Non è un signor nessuno a caso, questi sono cosi convinti e sicuri di arrivare in fondo che ne parlano come fossero al bar.
Questo è IL CAPO ASSOLUTO del WEF, per intenderci, quelli che decidono se la tua nazione ha o meno una economia.
Lo dice lui.
Non lo dico io , non lo dice un "pazzo complottista" a caso, lo dice lui stesso, apertamente, come se fosse la cosa più banale del mondo.

@foketto
Del 2015, il video sopra.
PvM è del 2013.
La morte di Scalia del 2016.

GENETIC EDITING.
If there's no fire to guide my way then I will start my own.
Ohh by God we'll have our home again,
By God we'll have our home.
By blood or sweat we'll get there yet, by God we'll have our home.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2657
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

07/09/2021, 22:03

Invictus Maneo ha scritto:
07/09/2021, 18:39
https://media.gab.com/system/media_atta ... b9a1d4.mp4

Questo è klaus schwab-rothschild, autore di un libro dal titolo interessante..
Non è un signor nessuno a caso, questi sono cosi convinti e sicuri di arrivare in fondo che ne parlano come fossero al bar.
Questo è IL CAPO ASSOLUTO del WEF, per intenderci, quelli che decidono se la tua nazione ha o meno una economia.
Lo dice lui.
Non lo dico io , non lo dice un "pazzo complottista" a caso, lo dice lui stesso, apertamente, come se fosse la cosa più banale del mondo.

@foketto
Del 2015, il video sopra.
PvM è del 2013.
La morte di Scalia del 2016.

GENETIC EDITING.
Ma non mettere video di 50 secondi senza spiegare nulla se no, appunto, passi per complottista.

Il genetic editing è una questione complessa. Se servisse a eliminare alcune malattie alla radice? Come dice anche il tizio del video, c'è una questione etica dietro. Io personalmente sono tendenzialmente contrario a giocare a fare Dio, anche se a fine di bene. D'altra parte la medicina si evolve e questo stesso scetticismo ci sarà stato in passato.
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

08/09/2021, 13:20

Invictus Maneo ha scritto:
07/09/2021, 18:39
https://media.gab.com/system/media_atta ... b9a1d4.mp4

Questo è klaus schwab-rothschild, autore di un libro dal titolo interessante..
Non è un signor nessuno a caso, questi sono cosi convinti e sicuri di arrivare in fondo che ne parlano come fossero al bar.
Questo è IL CAPO ASSOLUTO del WEF, per intenderci, quelli che decidono se la tua nazione ha o meno una economia.
Lo dice lui.
Non lo dico io , non lo dice un "pazzo complottista" a caso, lo dice lui stesso, apertamente, come se fosse la cosa più banale del mondo.

@foketto
Del 2015, il video sopra.
PvM è del 2013.
La morte di Scalia del 2016.

GENETIC EDITING.
amico mio ti ringrazio,non ne voglio parlare più,lo faccio soltanto per risponderti personalmente : leggo quando ho tempo,ma davvero penso che quando uno non vuol vedere -sentire - ragionare oltre l'innamoramento delle proprie idee,a quel punto è giusto mollare .

per quanto mi riguarda sto parlando ed incontrando persone giovani,amici di mia figlia e anche gente che mi chiede pareri e notizie (con riscontri) su ciò che sta succedendo ma non certo riguardo soltanto agli ultimi 18 mesi : se uno guarda un video dove ad esempio si portano prove e dopo pochi minuti si stabilisce che "sono congetture personali" mentre nel corso del video stesso vengono elencati FATTI cioè prove,dico che è giusto lasciar perdere.

le conseguenze di tutto questo le stiamo "vivendo" e penso che,purtroppo,non sia affatto finita qui.

no,non è finita per niente : se fatti gravi vengono considerati "marginali e casuali" e non si è disposti a ragionare è inutile provare a parlare... non so,mi viene in mente che (come detto più volte) l'art 32 di una Costituzione che potrebbe salvarci il culo (e lo sta facendo dal mio punto di vista) recita che "in caso di pandemia,se ci sono cure alternative che offrono risultati,devono essere prese in considerazione dal governo" è stato praticamente cancellato in quanto appena le cure domiciliari (con 4 farmaci del cazzo) hanno dato risultati di guarigione in 48 (QUARANTOTTO) ore di tempo,il ministro della Salute (cioè quello preposto alla salute pubblica) le ha vietate con decreto ministeriale alla fine di APRILE e tutti zitti (per primi i media,i medici e molte altre categorie) ma di cosa cazzo vogliamo parlare?!?!

boh,è tutto così chiaro e fatto sotto gli occhi di tutti,con protervia,arroganza,con un decisionismo che non ammette repliche e che va addirittura oltre,non ammettendo neanche domande che ti chiedo ...ma davvero siamo così fuori dal mondo NOI ?! Ma ne vale la pena perdere tempo ?!

Resistiamo e cerchiamo di seminare laddove è possibile : è incredibile tutto il resto.

di Schwab ne ho parlato e ne parlo da una vita,ma tanto chi non vuole ascoltare non ascolta : grazie per la segnalazione e anzi ti invito a darmi sempre nuovi spunti,te ne sono grato.

adesso te ne fornisco uno io : questo,ad esempio,è un emerito cretino e la sua cretinaggine la spiega molto bene
, guardalo se ti va




passo e chiudo.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

08/09/2021, 16:13

foketto ha scritto:
08/09/2021, 13:20
Invictus Maneo ha scritto:
07/09/2021, 18:39
https://media.gab.com/system/media_atta ... b9a1d4.mp4

Questo è klaus schwab-rothschild, autore di un libro dal titolo interessante..
Non è un signor nessuno a caso, questi sono cosi convinti e sicuri di arrivare in fondo che ne parlano come fossero al bar.
Questo è IL CAPO ASSOLUTO del WEF, per intenderci, quelli che decidono se la tua nazione ha o meno una economia.
Lo dice lui.
Non lo dico io , non lo dice un "pazzo complottista" a caso, lo dice lui stesso, apertamente, come se fosse la cosa più banale del mondo.

@foketto
Del 2015, il video sopra.
PvM è del 2013.
La morte di Scalia del 2016.

GENETIC EDITING.
"se uno guarda un video dove ad esempio si portano prove e dopo pochi minuti si stabilisce che "sono congetture personali" mentre nel corso del video stesso vengono elencati FATTI cioè prove,dico che è giusto lasciar perdere"

Ma come prove parli anche del video del "Dottor" Francesco Oliviero che hai postato, il quale sostiene che vaccini e tamponi servono per iniettare nanochip in grado di controllare le nostre menti attraverso il 5G e perfino di provocare infarti a distanza?

Intendiamoci, ognuno è libero di vederla come vuole, di vaccinarsi o meno, però non puoi mica pensare che la gente si beva cazzate simili, scusa eh.
C'è un limite a tutto.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

08/09/2021, 19:37

Takkar ha scritto:
08/09/2021, 16:13
foketto ha scritto:
08/09/2021, 13:20
Invictus Maneo ha scritto:
07/09/2021, 18:39
https://media.gab.com/system/media_atta ... b9a1d4.mp4

Questo è klaus schwab-rothschild, autore di un libro dal titolo interessante..
Non è un signor nessuno a caso, questi sono cosi convinti e sicuri di arrivare in fondo che ne parlano come fossero al bar.
Questo è IL CAPO ASSOLUTO del WEF, per intenderci, quelli che decidono se la tua nazione ha o meno una economia.
Lo dice lui.
Non lo dico io , non lo dice un "pazzo complottista" a caso, lo dice lui stesso, apertamente, come se fosse la cosa più banale del mondo.

@foketto
Del 2015, il video sopra.
PvM è del 2013.
La morte di Scalia del 2016.

GENETIC EDITING.
"se uno guarda un video dove ad esempio si portano prove e dopo pochi minuti si stabilisce che "sono congetture personali" mentre nel corso del video stesso vengono elencati FATTI cioè prove,dico che è giusto lasciar perdere"

Ma come prove parli anche del video del "Dottor" Francesco Oliviero che hai postato, il quale sostiene che vaccini e tamponi servono per iniettare nanochip in grado di controllare le nostre menti attraverso il 5G e perfino di provocare infarti a distanza?

Intendiamoci, ognuno è libero di vederla come vuole, di vaccinarsi o meno, però non puoi mica pensare che la gente si beva cazzate simili, scusa eh.
C'è un limite a tutto.
veramente dice molto altro ,ad esempio parla della cremazione istantanea dei corpi delle persone morte in quanto c'è pericolo di contagio e nessun medico - se afferma una cosa del genere - può superare un qualsiasi esame durante gli studi all'università ; ma non è questo il punto.

https://www.optimagazine.com/2021/09/08 ... 7dguycYHQ4

ci sono troppe cose,a mio parere,che le persone si fanno andare bene non so se per pigrizia o altro,d'altra parte a BERGAMO ci sono medici di base che hanno curato a casa (e salvato) centinaia di persone e sono state messe a tacere da questo governo ,basta cercarsi le notizie (che questa marmaglia si guarda bene dal far diffondere).

l'elenco è lunghissimo : si va appunto dalle cure domiciliari (e ti ho menzionato l'art 32 della Costituzione che prevede la doverosa prova di suddette cure ed invece immediatamente sono state bloccate) fino a mille altre cose che nelle pagine scorse ho menzionato.

poi ti arrivano dichiarazioni SPUDORATE di questo livello e nessuno si pone una domanda?! Ma come,i parlamentari non posso subire l'obbligo vaccinale in quanto sarebbe incostituzionale?! e gli altri?!

Immagine


cmq Takkar,credimi : non voglio più provare a convincere nessuno ,ma non convincere delle mie tesi o ipotesi eh,dico convincere di provare a ragionare ,ti ho risposto soltanto perché mi hai chiamato direttamente in causa dicendomi che dico e credo a cazzate.

sei libero di continuare a fare e pensare ciò che vuoi,non è un mio problema almeno fin quando non applaudirai a quelli che vorranno (vorrebbero) venire a prendermi a casa per vaccinarmi (a me come ad altre 12 milioni di persone).

la vedo dura,ma d'altra parte è dura per tutti : la lotta non è ancora neanche iniziata,per cui non è che dall'oggi al domani sta storia finisce,anzi...

poi,se ti va,dai un'occhiata anche a quel link del dr. Massimo Citro della Riva,magari potrebbe interessarti.

buona serata.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

08/09/2021, 19:54

ah,ultima cosa : di nanotecnologie ne parlava Roberto Cingolani nel 2014,l'ho pure postato qualche pagina fa il servizio... e mi avete detto che era tutto ok,che serve per curare.

boh,ma com'è?! chi dice che ci sono dice cazzate,se le dice (guarda caso) l'attuale ministro della transizione ecologica,che non solo ci sono ma funzionano ad induzione termica,allora non sono più cazzate?!

andiamo avanti così.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

08/09/2021, 21:27

foketto ha scritto:
08/09/2021, 19:37
Takkar ha scritto:
08/09/2021, 16:13
foketto ha scritto:
08/09/2021, 13:20
Invictus Maneo ha scritto:
07/09/2021, 18:39
https://media.gab.com/system/media_atta ... b9a1d4.mp4

Questo è klaus schwab-rothschild, autore di un libro dal titolo interessante..
Non è un signor nessuno a caso, questi sono cosi convinti e sicuri di arrivare in fondo che ne parlano come fossero al bar.
Questo è IL CAPO ASSOLUTO del WEF, per intenderci, quelli che decidono se la tua nazione ha o meno una economia.
Lo dice lui.
Non lo dico io , non lo dice un "pazzo complottista" a caso, lo dice lui stesso, apertamente, come se fosse la cosa più banale del mondo.

@foketto
Del 2015, il video sopra.
PvM è del 2013.
La morte di Scalia del 2016.

GENETIC EDITING.
"se uno guarda un video dove ad esempio si portano prove e dopo pochi minuti si stabilisce che "sono congetture personali" mentre nel corso del video stesso vengono elencati FATTI cioè prove,dico che è giusto lasciar perdere"

Ma come prove parli anche del video del "Dottor" Francesco Oliviero che hai postato, il quale sostiene che vaccini e tamponi servono per iniettare nanochip in grado di controllare le nostre menti attraverso il 5G e perfino di provocare infarti a distanza?

Intendiamoci, ognuno è libero di vederla come vuole, di vaccinarsi o meno, però non puoi mica pensare che la gente si beva cazzate simili, scusa eh.
C'è un limite a tutto.
veramente dice molto altro ,ad esempio parla della cremazione istantanea dei corpi delle persone morte in quanto c'è pericolo di contagio e nessun medico - se afferma una cosa del genere - può superare un qualsiasi esame durante gli studi all'università ; ma non è questo il punto.

https://www.optimagazine.com/2021/09/08 ... 7dguycYHQ4

ci sono troppe cose,a mio parere,che le persone si fanno andare bene non so se per pigrizia o altro,d'altra parte a BERGAMO ci sono medici di base che hanno curato a casa (e salvato) centinaia di persone e sono state messe a tacere da questo governo ,basta cercarsi le notizie (che questa marmaglia si guarda bene dal far diffondere).

l'elenco è lunghissimo : si va appunto dalle cure domiciliari (e ti ho menzionato l'art 32 della Costituzione che prevede la doverosa prova di suddette cure ed invece immediatamente sono state bloccate) fino a mille altre cose che nelle pagine scorse ho menzionato.

poi ti arrivano dichiarazioni SPUDORATE di questo livello e nessuno si pone una domanda?! Ma come,i parlamentari non posso subire l'obbligo vaccinale in quanto sarebbe incostituzionale?! e gli altri?!

Immagine


cmq Takkar,credimi : non voglio più provare a convincere nessuno ,ma non convincere delle mie tesi o ipotesi eh,dico convincere di provare a ragionare ,ti ho risposto soltanto perché mi hai chiamato direttamente in causa dicendomi che dico e credo a cazzate.

sei libero di continuare a fare e pensare ciò che vuoi,non è un mio problema almeno fin quando non applaudirai a quelli che vorranno (vorrebbero) venire a prendermi a casa per vaccinarmi (a me come ad altre 12 milioni di persone).

la vedo dura,ma d'altra parte è dura per tutti : la lotta non è ancora neanche iniziata,per cui non è che dall'oggi al domani sta storia finisce,anzi...

poi,se ti va,dai un'occhiata anche a quel link del dr. Massimo Citro della Riva,magari potrebbe interessarti.

buona serata.
Ma guarda che il mio obiettivo non è farti cambiare idea, tu sei libero di pensarla come vuoi e di arroccarti sui monti se non vuoi il vaccino, a me che me ne frega?

Il discorso è che se uno dice che tramite il vaccino ti iniettano nanoparticelle che servono tra l’altro a provocare infarti a comando sta dicendo una cazzata alla quale un essere pensante non può credere MAI.

Poi sei libero di credere a tutte le cospirazioni che vuoi ma questa è una cazzata cosmica.
Se credi a questa deduco che potresti credere anche ad altre cazzate simili. Ma questo rimane un problema tuo. Detto questo, se io non credo a una roba del genere non significa che sono un decerebrato o che non ho capacità di analisi o non so guardare oltre il dito.

Questa è una cazzata. Come ne circolano tante altre. Ad ogni cosa il suo titolo rappresentativo, che in questo caso è:”Cazzata”.

Mi meraviglio come tu possa credere o dare credito ad un soggetto del genere.

Bah

Poi se uno ti parla e circostanzia su una questione, in questo caso quello che dice il famoso “Dottore”, trovo inutile che ogni volte ne butti in mezzo altre. Rispondi nel merito: ti sembra una roba normale credere che io sono stato vaccinato perché qualcuno (chi????) mi vuole inserire delle nanoparticelle sotto pelle??? Attraverso le quali potrebbero farmi infartare all’occorrenza???

Senza che tiri fuori Bildenberg, gnaus, man hunter pippo pluto e paperino, te sembra na cosa possibile???
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Invictus Maneo
Località: Philadelphia, PA.
Messaggi: 51
Iscritto il: 20/07/2021, 9:45

08/09/2021, 21:52

blau-weiss ha scritto:
07/09/2021, 22:03



Ma non mettere video di 50 secondi senza spiegare nulla se no, appunto, passi per complottista.


Il genetic editing è una questione complessa. Se servisse a eliminare alcune malattie alla radice? Come dice anche il tizio del video, c'è una questione etica dietro. Io personalmente sono tendenzialmente contrario a giocare a fare Dio, anche se a fine di bene. D'altra parte la medicina si evolve e questo stesso scetticismo ci sarà stato in passato.

L'intervista intera non ce l'ho, ma ripeto, questa gente gioca su piani che il 95% dell'umanità non è in grado neanche di immaginare compiutamente, ha tutte le risorse possibili, da quelle economiche a quelle umane/coercitive/temporali immaginabili, e pure qualcosa in più.
Vedo quotidianamente quanto muovono i titoli health (pharma, produzione di roba medica di qualunque genere, dalle tute individuali ai famosi, ormai, ventilatori).
Poi oh, a chi piace l'approccio "fur ihre sicherheit" , se lo trova più rilassante, pazienza eh, posso rifiutarmi di crederci e aderire a quella che io considero una follia globale? finchè posso lo farò.


La porta che apre Pathology vs Myriad Genetics è qualcosa di spaventoso, ma spaventoso davvero.
Se non sei proprietario del tuo DNA naturale , e ti ritrovi nel corpo qualcosa di patentato da altre entità, allora il concetto di libertà, proprio inteso come libero arbitrio eh, puoi scordartelo.
Parlarne oggi probabilmente non serve, parlarne tra tot anni, dopo tot richiami o peggio, servirà ancora meno, comunque.


@foketto

Posso postare i video di gente che si fa bucare e poi crolla a terra, e loro che tirano le tende.
Ma sti video sono relativamente accessibili, magari non nella homepage di youtube, ma si trovano.
Posso postare le immagini e i video degli effetti di quelli che sono ancora in grado di parlarne, ma anche qui poi spuntano quelli "muh non puoi stabilire con certezza".
E allora mi cascano le braccia, siamo di fronte ad una palese sospensione del giudizio, sta roba è già successa nella storia.
Però insisto e tiro avanti, sostanzialmente posso farlo, la mia categoria non è quasi toccata, in ufficio ci vado se voglio, posso prendermi l'appuntamento coi clienti al bar o dove mi pare, basta che firmi, l'ambito finanziario ne verrà solo sfiorato almeno fino al grande botto, questa è la vera grande fortuna che ho.
E ovviamente a lavoro o nella sfera lavorativa di certe cose non si parla MAI.
Ma vedo e conosco gente che ha perso affetti e altra che inizia a farsi domande, io mi sono svegliato in tempi recenti e mi sento in colpa, come ho fatto a non vederla prima sta roba?
Chiariamoci è una situazione del cazzo, certi ambienti sono impermeabili, le persone pure, la bugia rassicurante è generalmente preferita alla spiacevole verità, chi sa magari preferisce tenersi le cose per se che rischiare sguardi di disapprovazione o avere fastidi di vario tipo, oh, pure io eh, piuttosto che rischiare di litigare a lavoro ne parlo su internet e di persona solo con individui di cui mi fido totalmente, con gli altri cerco di rendermi il più mimetico possibile, soprattutto per convenienza, confesso, ma non solo.
Vedo gente che ha fatto "scelte" (se ti dicono "o così o la tua famiglia non mangia" e la chiamano scelta poi piangono che arrivano "gli estremisti", sti pagliacci) e se ne pente, cerca conferme, si pone domande, insomma, reagisce in modo razionale ad una situazione sfavorevole.
Ma tanti a testa bassa " se l'ho fatto io e tu no, tu sei irresponsabile, metti in pericolo me, blabla."
Come cani rabbiosi, pieni di odio, alimentati a paura e fobie, come su una pentola a pressione che cresce, sbuffa, cresce, sbuffa...attorno c'è già l'incendio, la pentola non la nota più nessuno fokè.
Non so, non voglio pontificare, non ne sono in grado, vedo l'evidente dissociazione tra i fatti e le parole, vedo i contorni del mostro che inizia a prendere una forma compiuta, qua la gente non vede l'ora di iniziare ad ammazzarsi a vicenda "ma no, sei esagerato".
Ricordo bene l'anno scorso, appena prima delle "elezioni", scene da anni 20/30...
La pentola non la nota nessuno, e quando scoppia, perchè lo farà, questione di quando, non di se, la colpa sarà dell'incendio.
E guai a chiedersi se qualcuno l'ha appiccato volutamente, eh...
Ora capisco perchè i cinesi usavano la maledizione "possa tu vivere tempi interessanti", quindi no, non è finita, non siamo neanche a metà temo. questo è ancora il prologo.


p.s. parla dell'Antibody dependent enhancement, da me citato un paio di post fa, c'era anche un video di Zelenko che spiegava come funzionava nell'impatto pratico all'interno dell'organismo.
Parlava di shedding, ossia di trasmissibilità delle varianti DAI vaccinati, tempo di ritrovarlo.
Ovviamente a medici così non viene permesso di esprimersi e diffondere teorie che contestino la narrativa, effettivamente l'agenda pare essere la stessa in tutto l'occidente.
In India, in Brasile, in Giappone, HCQ e IVM , senza farsi tanti problemi, in Cina.... non credo parlino neanche più del virus, da quelle parti.
Intanto in Australia è da maggio 2020 che non riportano morti di influenza comune...
If there's no fire to guide my way then I will start my own.
Ohh by God we'll have our home again,
By God we'll have our home.
By blood or sweat we'll get there yet, by God we'll have our home.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2657
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

09/09/2021, 9:27

Invictus Maneo ha scritto:
08/09/2021, 21:52
blau-weiss ha scritto:
07/09/2021, 22:03



Ma non mettere video di 50 secondi senza spiegare nulla se no, appunto, passi per complottista.


Il genetic editing è una questione complessa. Se servisse a eliminare alcune malattie alla radice? Come dice anche il tizio del video, c'è una questione etica dietro. Io personalmente sono tendenzialmente contrario a giocare a fare Dio, anche se a fine di bene. D'altra parte la medicina si evolve e questo stesso scetticismo ci sarà stato in passato.

L'intervista intera non ce l'ho, ma ripeto, questa gente gioca su piani che il 95% dell'umanità non è in grado neanche di immaginare compiutamente, ha tutte le risorse possibili, da quelle economiche a quelle umane/coercitive/temporali immaginabili, e pure qualcosa in più.
Vedo quotidianamente quanto muovono i titoli health (pharma, produzione di roba medica di qualunque genere, dalle tute individuali ai famosi, ormai, ventilatori).
Poi oh, a chi piace l'approccio "fur ihre sicherheit" , se lo trova più rilassante, pazienza eh, posso rifiutarmi di crederci e aderire a quella che io considero una follia globale? finchè posso lo farò.


La porta che apre Pathology vs Myriad Genetics è qualcosa di spaventoso, ma spaventoso davvero.
Se non sei proprietario del tuo DNA naturale , e ti ritrovi nel corpo qualcosa di patentato da altre entità, allora il concetto di libertà, proprio inteso come libero arbitrio eh, puoi scordartelo.
Parlarne oggi probabilmente non serve, parlarne tra tot anni, dopo tot richiami o peggio, servirà ancora meno, comunque.


@foketto

Posso postare i video di gente che si fa bucare e poi crolla a terra, e loro che tirano le tende.
Ma sti video sono relativamente accessibili, magari non nella homepage di youtube, ma si trovano.
Posso postare le immagini e i video degli effetti di quelli che sono ancora in grado di parlarne, ma anche qui poi spuntano quelli "muh non puoi stabilire con certezza".
Questa è gente potente che porta avanti degli interessi come è sempre successo nella storia e ha contro gente altrettanto potente che porta avanti i suoi interessi. Non c'è nessun piano diabolico per distruggere l'umanità dietro. C'è chi spinge affinchè la storia prenda una direzione, chi un'altra. Come succede dalla preistoria.
Sulla questione del genetic editing può essere un'opportunità per la medicina cosi come un pericolo per l'uomo, dal mio punto di vista. Non c'è nulla di losco dietro, detto che io ho antipatia per transumanesimo e tutte queste teorie del cazzo (che del resto conosco superficialmente quindi magari mi sbaglio).

Nel 2019, prima di andare in India, ho fatto il vaccino per il tifo e ho avuto uno svenimento. In sede di vaccino Covid mi è stato detto che è una reazione normale e possibile post-vaccino. E' successo a un amico che ha fatto Johnson, è una reazione che può avvenire in questi casi. Tre giorni dopo giocava a calcetto con me, è in grado di parlarne. L'alternativa è, per esempio, far circolare nuovamente il tifo.

La cosa che contesto ai "complottisti" non è tanto il dubitare che è sacrosanto. E' il prendere un particolare e trasformarlo in generale per provare le teorie più disparate. Per qualsiasi particolare possono esserci decine di spiegazioni, non solo il "complotto".
Pavese
Messaggi: 686
Iscritto il: 11/05/2019, 22:10

09/09/2021, 9:57

Quel divulgatore dell'avigan dal Giappone che fine ha fatto?
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

09/09/2021, 13:24

Takkar ha scritto:
08/09/2021, 21:27
foketto ha scritto:
08/09/2021, 19:37
Takkar ha scritto:
08/09/2021, 16:13
foketto ha scritto:
08/09/2021, 13:20
Invictus Maneo ha scritto:
07/09/2021, 18:39
https://media.gab.com/system/media_atta ... b9a1d4.mp4

Questo è klaus schwab-rothschild, autore di un libro dal titolo interessante..
Non è un signor nessuno a caso, questi sono cosi convinti e sicuri di arrivare in fondo che ne parlano come fossero al bar.
Questo è IL CAPO ASSOLUTO del WEF, per intenderci, quelli che decidono se la tua nazione ha o meno una economia.
Lo dice lui.
Non lo dico io , non lo dice un "pazzo complottista" a caso, lo dice lui stesso, apertamente, come se fosse la cosa più banale del mondo.

@foketto
Del 2015, il video sopra.
PvM è del 2013.
La morte di Scalia del 2016.

GENETIC EDITING.
"se uno guarda un video dove ad esempio si portano prove e dopo pochi minuti si stabilisce che "sono congetture personali" mentre nel corso del video stesso vengono elencati FATTI cioè prove,dico che è giusto lasciar perdere"

Ma come prove parli anche del video del "Dottor" Francesco Oliviero che hai postato, il quale sostiene che vaccini e tamponi servono per iniettare nanochip in grado di controllare le nostre menti attraverso il 5G e perfino di provocare infarti a distanza?

Intendiamoci, ognuno è libero di vederla come vuole, di vaccinarsi o meno, però non puoi mica pensare che la gente si beva cazzate simili, scusa eh.
C'è un limite a tutto.
veramente dice molto altro ,ad esempio parla della cremazione istantanea dei corpi delle persone morte in quanto c'è pericolo di contagio e nessun medico - se afferma una cosa del genere - può superare un qualsiasi esame durante gli studi all'università ; ma non è questo il punto.

https://www.optimagazine.com/2021/09/08 ... 7dguycYHQ4

ci sono troppe cose,a mio parere,che le persone si fanno andare bene non so se per pigrizia o altro,d'altra parte a BERGAMO ci sono medici di base che hanno curato a casa (e salvato) centinaia di persone e sono state messe a tacere da questo governo ,basta cercarsi le notizie (che questa marmaglia si guarda bene dal far diffondere).

l'elenco è lunghissimo : si va appunto dalle cure domiciliari (e ti ho menzionato l'art 32 della Costituzione che prevede la doverosa prova di suddette cure ed invece immediatamente sono state bloccate) fino a mille altre cose che nelle pagine scorse ho menzionato.

poi ti arrivano dichiarazioni SPUDORATE di questo livello e nessuno si pone una domanda?! Ma come,i parlamentari non posso subire l'obbligo vaccinale in quanto sarebbe incostituzionale?! e gli altri?!

Immagine


cmq Takkar,credimi : non voglio più provare a convincere nessuno ,ma non convincere delle mie tesi o ipotesi eh,dico convincere di provare a ragionare ,ti ho risposto soltanto perché mi hai chiamato direttamente in causa dicendomi che dico e credo a cazzate.

sei libero di continuare a fare e pensare ciò che vuoi,non è un mio problema almeno fin quando non applaudirai a quelli che vorranno (vorrebbero) venire a prendermi a casa per vaccinarmi (a me come ad altre 12 milioni di persone).

la vedo dura,ma d'altra parte è dura per tutti : la lotta non è ancora neanche iniziata,per cui non è che dall'oggi al domani sta storia finisce,anzi...

poi,se ti va,dai un'occhiata anche a quel link del dr. Massimo Citro della Riva,magari potrebbe interessarti.

buona serata.
Ma guarda che il mio obiettivo non è farti cambiare idea, tu sei libero di pensarla come vuoi e di arroccarti sui monti se non vuoi il vaccino, a me che me ne frega?

Il discorso è che se uno dice che tramite il vaccino ti iniettano nanoparticelle che servono tra l’altro a provocare infarti a comando sta dicendo una cazzata alla quale un essere pensante non può credere MAI.

Poi sei libero di credere a tutte le cospirazioni che vuoi ma questa è una cazzata cosmica.
Se credi a questa deduco che potresti credere anche ad altre cazzate simili. Ma questo rimane un problema tuo. Detto questo, se io non credo a una roba del genere non significa che sono un decerebrato o che non ho capacità di analisi o non so guardare oltre il dito.

Questa è una cazzata. Come ne circolano tante altre. Ad ogni cosa il suo titolo rappresentativo, che in questo caso è:”Cazzata”.

Mi meraviglio come tu possa credere o dare credito ad un soggetto del genere.

Bah

Poi se uno ti parla e circostanzia su una questione, in questo caso quello che dice il famoso “Dottore”, trovo inutile che ogni volte ne butti in mezzo altre. Rispondi nel merito: ti sembra una roba normale credere che io sono stato vaccinato perché qualcuno (chi????) mi vuole inserire delle nanoparticelle sotto pelle??? Attraverso le quali potrebbero farmi infartare all’occorrenza???

Senza che tiri fuori Bildenberg, gnaus, man hunter pippo pluto e paperino, te sembra na cosa possibile???
Ma guarda,se tu pensi che io parli di pluto paperino e allucinazioni varie,devo risponderti che purtroppo magari fossi così,nel senso che quanto seguito e denunciato a tempo debito (denunciato nel senso che ne ho sempre parlato) si è puntualmente verificato dalla a alla z,e ti ripeto che anche qui sul forum dal 2006 molte persone sanno di cosa parlo.

Detto ciò, ti rispondo nel merito e lo ribadisco in quanto forse ti è sfuggito : come mai se ROBERTO CINGOLANI (guarda caso ripeto attuale ministro della transizione ecologica) parlava apertamente fin dal 2014 di nanotecnologia da inserire nel corpo umano,è credibile ...e invece se ne parla Oliverio dice una cazzata?! Se ne parla Cingolani e dice che serve per curare è ok,se ne parla un altro e teme che serva a qualcosa di diverso è una cazzata.

Allora,pensando che ognuno possa pensare alla buona fede di uno o dell'altro,rimane il fatto che questo tipo di "misura" in effetti ESISTE.

E questa NON è una cazzata.

Infine,ci sono VIROLOGI E SOSTENITORI DEI VACCINI (come del resto sono umilmente io,ovviamente da semplice "fruitore",non sono certo uno scienziato),che vanno BEN OLTRE le parole di OLIVERIO.

Vanden Bossche,ne hai mai sentito parlare? Io fino a 2 anni fa no. Poi,come tutti,ho iniziato a cercare di capirne qualcosina oltre la questione politica,e ho scoperto che questo signore è qualcuno nel campo.

Beh,lui afferma che l'attuale terapia genica (lo dice da vaccinista convinto)

- Crea più casi asintomatici per diffondere il virus in quanto i vaccini non prevengono l’infezione e la trasmissione;

-Sopprime semplicemente i sintomi di COVID-19 e può prevenire il ricovero in ospedale e le morti. Ma a che prezzo?

-Stimola solo gli anticorpi antigene-specifici indotti artificialmente e non le cellule natural killer (NK) necessarie per neutralizzare efficacemente il coronavirus;

-Consente agli anticorpi antigene-specifici, che potrebbero non funzionare su nuove varianti, di rimanere permanentemente e competere con, minare e persino distruggere le cellule NK guerriere capaci e leali;

-Aiuta a creare nuove varianti e “insegna” al virus la “fuga immunitaria virale”;

-Introduce ed amplia una situazione di “sconfitta” pericolosa a tutti i livelli, sottolineando che affrontare il coronavirus e la pandemia deve essere basato sulla scienza (quindi finora non l'hanno fatto)

In poche parole, se non siamo cauti, l’umanità – di fronte a una “catastrofe globale senza eguali” – subirà in modo esponenziale questo virus “imperatore”.

Il National Institutes of Health (NIH) del governo degli Stati Uniti ha confermato che il vaccino a mRNA è una forma di terapia genica, un approccio che può comportare “gravi rischi per la salute, come tossicità, infiammazione e cancro”.

Anche in questo caso,ascoltare oltre le proprie convinzioni cosa dice in questo video,forse può essere utile.

https://peertube.it/w/485Kf91ispvDps1oS1rWDQ
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

09/09/2021, 13:33

Invictus Maneo ha scritto:
08/09/2021, 21:52
blau-weiss ha scritto:
07/09/2021, 22:03



Ma non mettere video di 50 secondi senza spiegare nulla se no, appunto, passi per complottista.


Il genetic editing è una questione complessa. Se servisse a eliminare alcune malattie alla radice? Come dice anche il tizio del video, c'è una questione etica dietro. Io personalmente sono tendenzialmente contrario a giocare a fare Dio, anche se a fine di bene. D'altra parte la medicina si evolve e questo stesso scetticismo ci sarà stato in passato.

L'intervista intera non ce l'ho, ma ripeto, questa gente gioca su piani che il 95% dell'umanità non è in grado neanche di immaginare compiutamente, ha tutte le risorse possibili, da quelle economiche a quelle umane/coercitive/temporali immaginabili, e pure qualcosa in più.
Vedo quotidianamente quanto muovono i titoli health (pharma, produzione di roba medica di qualunque genere, dalle tute individuali ai famosi, ormai, ventilatori).
Poi oh, a chi piace l'approccio "fur ihre sicherheit" , se lo trova più rilassante, pazienza eh, posso rifiutarmi di crederci e aderire a quella che io considero una follia globale? finchè posso lo farò.


La porta che apre Pathology vs Myriad Genetics è qualcosa di spaventoso, ma spaventoso davvero.
Se non sei proprietario del tuo DNA naturale , e ti ritrovi nel corpo qualcosa di patentato da altre entità, allora il concetto di libertà, proprio inteso come libero arbitrio eh, puoi scordartelo.
Parlarne oggi probabilmente non serve, parlarne tra tot anni, dopo tot richiami o peggio, servirà ancora meno, comunque.


@foketto

Posso postare i video di gente che si fa bucare e poi crolla a terra, e loro che tirano le tende.
Ma sti video sono relativamente accessibili, magari non nella homepage di youtube, ma si trovano.
Posso postare le immagini e i video degli effetti di quelli che sono ancora in grado di parlarne, ma anche qui poi spuntano quelli "muh non puoi stabilire con certezza".
E allora mi cascano le braccia, siamo di fronte ad una palese sospensione del giudizio, sta roba è già successa nella storia.
Però insisto e tiro avanti, sostanzialmente posso farlo, la mia categoria non è quasi toccata, in ufficio ci vado se voglio, posso prendermi l'appuntamento coi clienti al bar o dove mi pare, basta che firmi, l'ambito finanziario ne verrà solo sfiorato almeno fino al grande botto, questa è la vera grande fortuna che ho.
E ovviamente a lavoro o nella sfera lavorativa di certe cose non si parla MAI.
Ma vedo e conosco gente che ha perso affetti e altra che inizia a farsi domande, io mi sono svegliato in tempi recenti e mi sento in colpa, come ho fatto a non vederla prima sta roba?
Chiariamoci è una situazione del cazzo, certi ambienti sono impermeabili, le persone pure, la bugia rassicurante è generalmente preferita alla spiacevole verità, chi sa magari preferisce tenersi le cose per se che rischiare sguardi di disapprovazione o avere fastidi di vario tipo, oh, pure io eh, piuttosto che rischiare di litigare a lavoro ne parlo su internet e di persona solo con individui di cui mi fido totalmente, con gli altri cerco di rendermi il più mimetico possibile, soprattutto per convenienza, confesso, ma non solo.
Vedo gente che ha fatto "scelte" (se ti dicono "o così o la tua famiglia non mangia" e la chiamano scelta poi piangono che arrivano "gli estremisti", sti pagliacci) e se ne pente, cerca conferme, si pone domande, insomma, reagisce in modo razionale ad una situazione sfavorevole.
Ma tanti a testa bassa " se l'ho fatto io e tu no, tu sei irresponsabile, metti in pericolo me, blabla."
Come cani rabbiosi, pieni di odio, alimentati a paura e fobie, come su una pentola a pressione che cresce, sbuffa, cresce, sbuffa...attorno c'è già l'incendio, la pentola non la nota più nessuno fokè.
Non so, non voglio pontificare, non ne sono in grado, vedo l'evidente dissociazione tra i fatti e le parole, vedo i contorni del mostro che inizia a prendere una forma compiuta, qua la gente non vede l'ora di iniziare ad ammazzarsi a vicenda "ma no, sei esagerato".
Ricordo bene l'anno scorso, appena prima delle "elezioni", scene da anni 20/30...
La pentola non la nota nessuno, e quando scoppia, perchè lo farà, questione di quando, non di se, la colpa sarà dell'incendio.
E guai a chiedersi se qualcuno l'ha appiccato volutamente, eh...
Ora capisco perchè i cinesi usavano la maledizione "possa tu vivere tempi interessanti", quindi no, non è finita, non siamo neanche a metà temo. questo è ancora il prologo.


p.s. parla dell'Antibody dependent enhancement, da me citato un paio di post fa, c'era anche un video di Zelenko che spiegava come funzionava nell'impatto pratico all'interno dell'organismo.
Parlava di shedding, ossia di trasmissibilità delle varianti DAI vaccinati, tempo di ritrovarlo.
Ovviamente a medici così non viene permesso di esprimersi e diffondere teorie che contestino la narrativa, effettivamente l'agenda pare essere la stessa in tutto l'occidente.
In India, in Brasile, in Giappone, HCQ e IVM , senza farsi tanti problemi, in Cina.... non credo parlino neanche più del virus, da quelle parti.
Intanto in Australia è da maggio 2020 che non riportano morti di influenza comune...
descrizione perfetta.

l'unica cosa sulla quale dissento - anche se comprendo cosa tu voglia dire - è il "sentirsi in colpa".

Non c'è nessuna colpa,il nemico non è chi ci casca, anche se involontariamente ingrossa le acque di un fiume che rischia di travolgere anche chi cerca di contrastare questa sciagura...
il nemico è chi si è messo in testa (e non da ieri) questo delirio che tende a trasformare la società umana in un inferno.

chi sta sotto, cioè quelli che pensano di contrastarlo e quelli che invece "si fidano",quando si renderanno conto di doversi unire e di essere sono sullo stesso piano,costituiscono l'obiettivo finale.

E' tutto qui.
Non c'è da sentirsi in colpa,c'è da lavorare per unire le fazioni che in realtà sono state create ad arte ma fanno parte di una unica sfera : quella umana.

Lavorare ovviamente dove è possibile farlo.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

09/09/2021, 14:19

Comunque altro che terapia genica e nano particelle, per creare miliardi di minorati mentali è bastato tik tok.

INTER MERDA


Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

09/09/2021, 15:11

foketto ha scritto:
09/09/2021, 13:24
Takkar ha scritto:
08/09/2021, 21:27
foketto ha scritto:
08/09/2021, 19:37
Takkar ha scritto:
08/09/2021, 16:13
foketto ha scritto:
08/09/2021, 13:20
Invictus Maneo ha scritto:
07/09/2021, 18:39
https://media.gab.com/system/media_atta ... b9a1d4.mp4

Questo è klaus schwab-rothschild, autore di un libro dal titolo interessante..
Non è un signor nessuno a caso, questi sono cosi convinti e sicuri di arrivare in fondo che ne parlano come fossero al bar.
Questo è IL CAPO ASSOLUTO del WEF, per intenderci, quelli che decidono se la tua nazione ha o meno una economia.
Lo dice lui.
Non lo dico io , non lo dice un "pazzo complottista" a caso, lo dice lui stesso, apertamente, come se fosse la cosa più banale del mondo.

@foketto
Del 2015, il video sopra.
PvM è del 2013.
La morte di Scalia del 2016.

GENETIC EDITING.
"se uno guarda un video dove ad esempio si portano prove e dopo pochi minuti si stabilisce che "sono congetture personali" mentre nel corso del video stesso vengono elencati FATTI cioè prove,dico che è giusto lasciar perdere"

Ma come prove parli anche del video del "Dottor" Francesco Oliviero che hai postato, il quale sostiene che vaccini e tamponi servono per iniettare nanochip in grado di controllare le nostre menti attraverso il 5G e perfino di provocare infarti a distanza?

Intendiamoci, ognuno è libero di vederla come vuole, di vaccinarsi o meno, però non puoi mica pensare che la gente si beva cazzate simili, scusa eh.
C'è un limite a tutto.
veramente dice molto altro ,ad esempio parla della cremazione istantanea dei corpi delle persone morte in quanto c'è pericolo di contagio e nessun medico - se afferma una cosa del genere - può superare un qualsiasi esame durante gli studi all'università ; ma non è questo il punto.

https://www.optimagazine.com/2021/09/08 ... 7dguycYHQ4

ci sono troppe cose,a mio parere,che le persone si fanno andare bene non so se per pigrizia o altro,d'altra parte a BERGAMO ci sono medici di base che hanno curato a casa (e salvato) centinaia di persone e sono state messe a tacere da questo governo ,basta cercarsi le notizie (che questa marmaglia si guarda bene dal far diffondere).

l'elenco è lunghissimo : si va appunto dalle cure domiciliari (e ti ho menzionato l'art 32 della Costituzione che prevede la doverosa prova di suddette cure ed invece immediatamente sono state bloccate) fino a mille altre cose che nelle pagine scorse ho menzionato.

poi ti arrivano dichiarazioni SPUDORATE di questo livello e nessuno si pone una domanda?! Ma come,i parlamentari non posso subire l'obbligo vaccinale in quanto sarebbe incostituzionale?! e gli altri?!

Immagine


cmq Takkar,credimi : non voglio più provare a convincere nessuno ,ma non convincere delle mie tesi o ipotesi eh,dico convincere di provare a ragionare ,ti ho risposto soltanto perché mi hai chiamato direttamente in causa dicendomi che dico e credo a cazzate.

sei libero di continuare a fare e pensare ciò che vuoi,non è un mio problema almeno fin quando non applaudirai a quelli che vorranno (vorrebbero) venire a prendermi a casa per vaccinarmi (a me come ad altre 12 milioni di persone).

la vedo dura,ma d'altra parte è dura per tutti : la lotta non è ancora neanche iniziata,per cui non è che dall'oggi al domani sta storia finisce,anzi...

poi,se ti va,dai un'occhiata anche a quel link del dr. Massimo Citro della Riva,magari potrebbe interessarti.

buona serata.
Ma guarda che il mio obiettivo non è farti cambiare idea, tu sei libero di pensarla come vuoi e di arroccarti sui monti se non vuoi il vaccino, a me che me ne frega?

Il discorso è che se uno dice che tramite il vaccino ti iniettano nanoparticelle che servono tra l’altro a provocare infarti a comando sta dicendo una cazzata alla quale un essere pensante non può credere MAI.

Poi sei libero di credere a tutte le cospirazioni che vuoi ma questa è una cazzata cosmica.
Se credi a questa deduco che potresti credere anche ad altre cazzate simili. Ma questo rimane un problema tuo. Detto questo, se io non credo a una roba del genere non significa che sono un decerebrato o che non ho capacità di analisi o non so guardare oltre il dito.

Questa è una cazzata. Come ne circolano tante altre. Ad ogni cosa il suo titolo rappresentativo, che in questo caso è:”Cazzata”.

Mi meraviglio come tu possa credere o dare credito ad un soggetto del genere.

Bah

Poi se uno ti parla e circostanzia su una questione, in questo caso quello che dice il famoso “Dottore”, trovo inutile che ogni volte ne butti in mezzo altre. Rispondi nel merito: ti sembra una roba normale credere che io sono stato vaccinato perché qualcuno (chi????) mi vuole inserire delle nanoparticelle sotto pelle??? Attraverso le quali potrebbero farmi infartare all’occorrenza???

Senza che tiri fuori Bildenberg, gnaus, man hunter pippo pluto e paperino, te sembra na cosa possibile???

E questa NON è una cazzata.

Ma lascia perdere quello che ha detto tizio o caio, ma a te te sembra possibile che vengano, attraverso i vaccini, iniettate nanoparticelle per controllarci o per provocare degli infarti a distanza?????

Ma io lo dico pe te, perchè se te sembra possibile na cosa del genere campi male eh! Perchè se po esse vera questa cosa puoi pensà a tutto nella vita.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

09/09/2021, 16:16

Takkar ha scritto:
09/09/2021, 15:11
foketto ha scritto:
09/09/2021, 13:24
Takkar ha scritto:
08/09/2021, 21:27
foketto ha scritto:
08/09/2021, 19:37
Takkar ha scritto:
08/09/2021, 16:13
foketto ha scritto:
08/09/2021, 13:20
Invictus Maneo ha scritto:
07/09/2021, 18:39
https://media.gab.com/system/media_atta ... b9a1d4.mp4

Questo è klaus schwab-rothschild, autore di un libro dal titolo interessante..
Non è un signor nessuno a caso, questi sono cosi convinti e sicuri di arrivare in fondo che ne parlano come fossero al bar.
Questo è IL CAPO ASSOLUTO del WEF, per intenderci, quelli che decidono se la tua nazione ha o meno una economia.
Lo dice lui.
Non lo dico io , non lo dice un "pazzo complottista" a caso, lo dice lui stesso, apertamente, come se fosse la cosa più banale del mondo.

@foketto
Del 2015, il video sopra.
PvM è del 2013.
La morte di Scalia del 2016.

GENETIC EDITING.
"se uno guarda un video dove ad esempio si portano prove e dopo pochi minuti si stabilisce che "sono congetture personali" mentre nel corso del video stesso vengono elencati FATTI cioè prove,dico che è giusto lasciar perdere"

Ma come prove parli anche del video del "Dottor" Francesco Oliviero che hai postato, il quale sostiene che vaccini e tamponi servono per iniettare nanochip in grado di controllare le nostre menti attraverso il 5G e perfino di provocare infarti a distanza?

Intendiamoci, ognuno è libero di vederla come vuole, di vaccinarsi o meno, però non puoi mica pensare che la gente si beva cazzate simili, scusa eh.
C'è un limite a tutto.
veramente dice molto altro ,ad esempio parla della cremazione istantanea dei corpi delle persone morte in quanto c'è pericolo di contagio e nessun medico - se afferma una cosa del genere - può superare un qualsiasi esame durante gli studi all'università ; ma non è questo il punto.

https://www.optimagazine.com/2021/09/08 ... 7dguycYHQ4

ci sono troppe cose,a mio parere,che le persone si fanno andare bene non so se per pigrizia o altro,d'altra parte a BERGAMO ci sono medici di base che hanno curato a casa (e salvato) centinaia di persone e sono state messe a tacere da questo governo ,basta cercarsi le notizie (che questa marmaglia si guarda bene dal far diffondere).

l'elenco è lunghissimo : si va appunto dalle cure domiciliari (e ti ho menzionato l'art 32 della Costituzione che prevede la doverosa prova di suddette cure ed invece immediatamente sono state bloccate) fino a mille altre cose che nelle pagine scorse ho menzionato.

poi ti arrivano dichiarazioni SPUDORATE di questo livello e nessuno si pone una domanda?! Ma come,i parlamentari non posso subire l'obbligo vaccinale in quanto sarebbe incostituzionale?! e gli altri?!

Immagine


cmq Takkar,credimi : non voglio più provare a convincere nessuno ,ma non convincere delle mie tesi o ipotesi eh,dico convincere di provare a ragionare ,ti ho risposto soltanto perché mi hai chiamato direttamente in causa dicendomi che dico e credo a cazzate.

sei libero di continuare a fare e pensare ciò che vuoi,non è un mio problema almeno fin quando non applaudirai a quelli che vorranno (vorrebbero) venire a prendermi a casa per vaccinarmi (a me come ad altre 12 milioni di persone).

la vedo dura,ma d'altra parte è dura per tutti : la lotta non è ancora neanche iniziata,per cui non è che dall'oggi al domani sta storia finisce,anzi...

poi,se ti va,dai un'occhiata anche a quel link del dr. Massimo Citro della Riva,magari potrebbe interessarti.

buona serata.
Ma guarda che il mio obiettivo non è farti cambiare idea, tu sei libero di pensarla come vuoi e di arroccarti sui monti se non vuoi il vaccino, a me che me ne frega?

Il discorso è che se uno dice che tramite il vaccino ti iniettano nanoparticelle che servono tra l’altro a provocare infarti a comando sta dicendo una cazzata alla quale un essere pensante non può credere MAI.

Poi sei libero di credere a tutte le cospirazioni che vuoi ma questa è una cazzata cosmica.
Se credi a questa deduco che potresti credere anche ad altre cazzate simili. Ma questo rimane un problema tuo. Detto questo, se io non credo a una roba del genere non significa che sono un decerebrato o che non ho capacità di analisi o non so guardare oltre il dito.

Questa è una cazzata. Come ne circolano tante altre. Ad ogni cosa il suo titolo rappresentativo, che in questo caso è:”Cazzata”.

Mi meraviglio come tu possa credere o dare credito ad un soggetto del genere.

Bah

Poi se uno ti parla e circostanzia su una questione, in questo caso quello che dice il famoso “Dottore”, trovo inutile che ogni volte ne butti in mezzo altre. Rispondi nel merito: ti sembra una roba normale credere che io sono stato vaccinato perché qualcuno (chi????) mi vuole inserire delle nanoparticelle sotto pelle??? Attraverso le quali potrebbero farmi infartare all’occorrenza???

Senza che tiri fuori Bildenberg, gnaus, man hunter pippo pluto e paperino, te sembra na cosa possibile???

E questa NON è una cazzata.

Ma lascia perdere quello che ha detto tizio o caio, ma a te te sembra possibile che vengano, attraverso i vaccini, iniettate nanoparticelle per controllarci o per provocare degli infarti a distanza?????

Ma io lo dico pe te, perchè se te sembra possibile na cosa del genere campi male eh! Perchè se po esse vera questa cosa puoi pensà a tutto nella vita.
aridaje.

IL MINISTRO della TRANSIZIONE ECOLOGICA,anche se asservito a giochi di potere malefico,è uno scienziato di altissimo livello,e la tecnologia che studia l'applicazione di nano particelle è avanzatissima,più di quanto tu possa credere. Non è questione di dire cosa dice questo e quello, è la realtà.

Takkar guarda,stai andando oltre da un bel pò. Io mi sforzo di non eccedere , infatti non dico che tu non sia in grado di correlare avvenimenti politici che non hai seguito per incapacità di intendere e volere, dico semplicemente che molte persone per pigrizia o mancanza di interesse o altro non hanno avuto la voglia di cimentarsi in qualcosa che invece ha investito la vita delle persone,come nel mio caso,e parlo di impegno politico ,pagato spesso a caro prezzo.

Già quando te ne esci con pippo pluto etc stai provocando,ma anche in passato sei andato oltre,stai offendendo e in ogni caso NON rispondo per le rime.

Però ti invito a non esagerare,ti invito a non offendere,ti invito a stare calmo e ad essere rispettoso,perché io non mi sogno di dire "ma tu guarda se uno che non capisce un cazzo e non sa assolutamente nulla delle cose può permettersi di dare dello stupido a me,quando vive in una beata ignoranza e non sa fare 2+2". Io questo non lo penso,non lo dico,non vado oltre.

Non te lo dico più.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

09/09/2021, 17:19

Ma guarda che non hai proprio capito tu...

io sono da te definito come tu scrivi io abbia definito te, cosa che peraltro non ho fatto, mentre tu si.

Ho usato pippo pluto o paperino (dei nomi a caso) non per percularti ma per dire che quando uno ti interroga su una cosa, cambi e ne butti in mezzo un'altra (come gnaus o man hunter per altro, nomi presi ad esempio).

Quindi io non prendo per culo nessuno. Sei tu che vai in puzza quando uno contesta le cose che posti o dici (cosa da me fatta con la tua pari educazione), dato che da come parli sembra che sai tutto tu e noi siamo dei poveri scemi ignoranti.

Tu rimani con le tue idee io con le mie. Di sicuro non mi convinco di quello che dice il famoso "Dottore".

Amen.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Pavese
Messaggi: 686
Iscritto il: 11/05/2019, 22:10

09/09/2021, 17:25

Takkar, ti sei fatto iniettare i nanomites, stacce.
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

09/09/2021, 19:46

Takkar ha scritto:
09/09/2021, 17:19
Ma guarda che non hai proprio capito tu...

io sono da te definito come tu scrivi io abbia definito te, cosa che peraltro non ho fatto, mentre tu si.

Ho usato pippo pluto o paperino (dei nomi a caso) non per percularti ma per dire che quando uno ti interroga su una cosa, cambi e ne butti in mezzo un'altra (come gnaus o man hunter per altro, nomi presi ad esempio).

Quindi io non prendo per culo nessuno. Sei tu che vai in puzza quando uno contesta le cose che posti o dici (cosa da me fatta con la tua pari educazione), dato che da come parli sembra che sai tutto tu e noi siamo dei poveri scemi ignoranti.

Tu rimani con le tue idee io con le mie. Di sicuro non mi convinco di quello che dice il famoso "Dottore".

Amen.
ma vado in puzza de che?! io al limite sono dispiaciuto ( visto come inquadro il problema ) perchè secondo me vaccinandoti e abbassando il tuo sistema immunitario ti fai del male,non per altro.
quando ti ho definito povero scemo ignorante?!
è da una vita che dico che il mio nemico non è chi si vaccina ma chi ha ordito questo disegno e anzi sono convinto che se si supera questo aspetto,cioè dell'uno contro l'altro,le cose iniziano a diventare un problema per chi in Italia e in Francia sta attuando questo scempio.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Invictus Maneo
Località: Philadelphia, PA.
Messaggi: 51
Iscritto il: 20/07/2021, 9:45

09/09/2021, 19:52

Gato ha scritto:
09/09/2021, 14:19
Comunque altro che terapia genica e nano particelle, per creare miliardi di minorati mentali è bastato tik tok.

INTER MERDA
Non uso sta roba, ma pensare sia iniziato con quella è arbitrario, non è che la roba prima o i social generici, palesi spook cia/5e fossero meglio, tavistock e mkultra esistono da ancor prima che esistessero internet e darpa, cambia l'impugnatura ma la lama e chi la tiene in mano è sempre la stessa gente.
Teoricamente bisognerebbe tornare a prima delle radio, quanti ne sarebbero disposti e quanti ne sarebbero DAVVERO disposti? eccetto gli amish di comunità che vivono in quel modo e abbiano un relativo successo ne conosco ben poche...
Si può fare eh, non lo nego, ma penso che anche quelli tendenzialmente favorevoli non la considerino altro che una soluzione di ripiego a fronte di una disperata necessità.

A me faceva sorridere la gente che pensava di fare i soldi con i titoli gamestop.
Ne ho conosciuti più di quanti immagini,convintissimi di fare l'affare della vita, ci buttano i risparmi, il sistema se li mangia e se li ricaca.
Uno in particolare ho fatto il possibile per salvarlo, avrei potuto solo provare a svegliarlo a ceffoni e secchiate di acqua gelida, ma forse non sarebbe bastato neanche quello.
Si era creato una sua realtà parallela, e viveva in quella, non c'era modo di portarlo indietro finchè non gli è franato tutto sotto i piedi.
Morale della favola, lui ha perso 55k dollari e mi odia perchè a suo dire non ho fatto abbastanza.
I vaccinisti (che non sono le persone mature che hanno scelto consapevolmente di farselo valutando causa-effetto, ma quelli che sbraitano bestialita random contro chiunque manifesti dei dubbi) mi paiono aver le stesse reazioni, che vedi, ad un certo punto a me starebbe pure bene, "l'hai fatto? se ti convince, buon per te, fine." - "non l'hai fatto? se ne sei convinto, buon per te, fine".
Invece ne fanno una guerra santa, e dalle guerre sante nascono solo estremisti.
Una volta sta roba era un fatto privato, la propria salute, le proprie scelte di vita, erano roba privata, a quanto mi pare di ricordare.
Ma c'è un palese squilibrio nella narrativa.
E questo aldilà di tutto il resto, ossia dei ricatti, dei tentativi di convincimento che vanno da ticket della lotteria a ciambelle gratis, delle minacce più o meno esplicite o della semplice pressione a cui molti "deboli" sono sottoposti, dopo 18 mesi di campagna terroristica che a confronto le bombe di Hitler su Londra erano meno odiose.
Ma vabbeh, anche queste tutti le vedono, alcuni preferiscono fingere di no, ok, capisco.

@foketto
Al momento unire è impossibile, ti dico, da quello che vedo qua, è impossibile.
La società civile è proprio spaccata su così tante direttive che un qualunque evento nefasto , come quelli storicamente usati in passato, avrebbe l'effetto solo di accendere tutto il pagliaio, mai e poi mai di unirlo.
Seguo un po' il resto del mondo, la Francia, l'Australia, il Regno Unito, ovviamente l'Italia dove ho ancora i genitori, mio fratello e alcuni amici.
Ho paura perchè ormai il mostro si vede bene, è dura continuare a far finta che non ci sia, resistere all'onda d'odio che monta...
Unirsi è l'unico modo, loro ovviamente remano contro, sanno che se la gente si unisce il loro giochino da pseudo tirannucoli del cazzo finisce presto e male, allora soffiano sul fuoco sperando di essere gli ultimi a bruciarsi.
If there's no fire to guide my way then I will start my own.
Ohh by God we'll have our home again,
By God we'll have our home.
By blood or sweat we'll get there yet, by God we'll have our home.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

09/09/2021, 20:09

foketto ha scritto:
09/09/2021, 19:46
Takkar ha scritto:
09/09/2021, 17:19
Ma guarda che non hai proprio capito tu...

io sono da te definito come tu scrivi io abbia definito te, cosa che peraltro non ho fatto, mentre tu si.

Ho usato pippo pluto o paperino (dei nomi a caso) non per percularti ma per dire che quando uno ti interroga su una cosa, cambi e ne butti in mezzo un'altra (come gnaus o man hunter per altro, nomi presi ad esempio).

Quindi io non prendo per culo nessuno. Sei tu che vai in puzza quando uno contesta le cose che posti o dici (cosa da me fatta con la tua pari educazione), dato che da come parli sembra che sai tutto tu e noi siamo dei poveri scemi ignoranti.

Tu rimani con le tue idee io con le mie. Di sicuro non mi convinco di quello che dice il famoso "Dottore".

Amen.
ma vado in puzza de che?! io al limite sono dispiaciuto ( visto come inquadro il problema ) perchè secondo me vaccinandoti e abbassando il tuo sistema immunitario ti fai del male,non per altro.
quando ti ho definito povero scemo ignorante?!
è da una vita che dico che il mio nemico non è chi si vaccina ma chi ha ordito questo disegno e anzi sono convinto che se si supera questo aspetto,cioè dell'uno contro l'altro,le cose iniziano a diventare un problema per chi in Italia e in Francia sta attuando questo scempio.
Vaccinandomi abbasso il mio sistema immunitario?
Ne parlerò col mio medico, dato che sapevo il contrario. Magari non c’ho capito un cazzo io, ma francamente dubito. Il vaccino serve proprio ad aiutare il mio fisico a combattere un virus, quindi a renderlo più forte.

Da come parli ti definisci come uno che arriva alle cose mentre io no, deduco quindi che configuri una debolezza conoscitiva nei miei discorsi o di quelli che contestano i tuoi post. Della serie io so, io ho fatto studi, ricerche, letture, cose delle quali non dubito, quindi come si fa a non credere ad un disegno che vuole che i vaccini servano per iniettare nanoparticelle per controllarci o farci infartare al bisogno. Lo hai postato tu quel video eh! Detto questo non serve aver affrontato nessun tipo di percorso formativo per capire che quella cosa che spiega quel tizio che si definisce Dottore è una cazzata pazzesca. Poi è inutile che mi scrivi che della nanoparticelle se ne parla da secoli, non c’entra nulla, perché con le nanoparticelle si possono pure curare le persone, ma questo tizio dice altro, ossia cazzate alle quali mi meraviglio tu possa credere.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

09/09/2021, 21:32

Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1417
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

09/09/2021, 23:55

regà, de certo non me metto a legge centinaia de pagine co citazioni da 20 scrollate, ma na cosa ve la dico: scambiatevi pareri, anche in maniera aspra, ma rispettatevi e soprattutto badate a ciò che scrivete, che come avete visto è un attimo che si strumentalizzino chat e forum, da un lato e dall'altro. non sono tollerate incitazioni alla violenza, insulti a terzi non presenti, auguri di morte e roba simile che possa generare, appunto, strumentalizzazione e quindi problemi. Su questo non si transige, perciò datece na mano pure voi mantenendovi su binari civili, ok?
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3680
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

10/09/2021, 1:02

chiedo senza perculare.
facciamo che sia vero che col vaccino ci abbiano iniettato grafene o quant'altro.
ma il pericolo quale sarebbe?
che un giorno un multimiliardario annoiato spinga un bottone e faccia infartare all'unisono 2.5 miliardi di persone? a che pro?
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

10/09/2021, 11:12

Ma è vera questa storia del grinpàs obbligatorio per i genitori che accompagnano a scuola i figli?
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1549
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

10/09/2021, 16:08

Il Sigaro ha scritto:
10/09/2021, 11:12
Ma è vera questa storia del grinpàs obbligatorio per i genitori che accompagnano a scuola i figli?
Se non ho capito male è obbligatorio solo in caso di accesso alla scuola
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

10/09/2021, 16:13

Oscar70 ha scritto:
10/09/2021, 16:08
Il Sigaro ha scritto:
10/09/2021, 11:12
Ma è vera questa storia del grinpàs obbligatorio per i genitori che accompagnano a scuola i figli?
Se non ho capito male è obbligatorio solo in caso di accesso alla scuola
In tal caso il problema si pone per tutti i genitori di bambini delle elementari e dell'asilo, come minimo. Mica una cosa da poco. Boh.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1549
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

10/09/2021, 16:35

Il Sigaro ha scritto:
10/09/2021, 16:13
Oscar70 ha scritto:
10/09/2021, 16:08
Il Sigaro ha scritto:
10/09/2021, 11:12
Ma è vera questa storia del grinpàs obbligatorio per i genitori che accompagnano a scuola i figli?
Se non ho capito male è obbligatorio solo in caso di accesso alla scuola
In tal caso il problema si pone per tutti i genitori di bambini delle elementari e dell'asilo, come minimo. Mica una cosa da poco. Boh.
Nel mio caso (elementari)non accedo mai come del resto anche gli altri genitori,se non per questioni burocratiche in segreteria(ecco forse qui può essere un problema come in fase di colloqui con i prof),forse il
problema si pone più per chi frequenta l'asilo,ma lo vedo come un problema marginale nel senso che possono allestire un accoglienza esterna pre ingresso.La cosa più importante è cercare di preservare al massimo i ragazzi e ogni misura la ritengo più che legittima pur di scongiurare un ritorno alla dad
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

10/09/2021, 16:51

Oscar70 ha scritto:
10/09/2021, 16:35
Il Sigaro ha scritto:
10/09/2021, 16:13
Oscar70 ha scritto:
10/09/2021, 16:08
Il Sigaro ha scritto:
10/09/2021, 11:12
Ma è vera questa storia del grinpàs obbligatorio per i genitori che accompagnano a scuola i figli?
Se non ho capito male è obbligatorio solo in caso di accesso alla scuola
In tal caso il problema si pone per tutti i genitori di bambini delle elementari e dell'asilo, come minimo. Mica una cosa da poco. Boh.
Nel mio caso (elementari)non accedo mai come del resto anche gli altri genitori,se non per questioni burocratiche in segreteria(ecco forse qui può essere un problema come in fase di colloqui con i prof),forse il
problema si pone più per chi frequenta l'asilo,ma lo vedo come un problema marginale nel senso che possono allestire un accoglienza esterna pre ingresso.La cosa più importante è cercare di preservare al massimo i ragazzi e ogni misura la ritengo più che legittima pur di scongiurare un ritorno alla dad
I ragazzi sono quelli che il covid lo sentono meno ...
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1549
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

10/09/2021, 17:26

Il Sigaro ha scritto:
10/09/2021, 16:51
Oscar70 ha scritto:
10/09/2021, 16:35
Il Sigaro ha scritto:
10/09/2021, 16:13
Oscar70 ha scritto:
10/09/2021, 16:08
Il Sigaro ha scritto:
10/09/2021, 11:12
Ma è vera questa storia del grinpàs obbligatorio per i genitori che accompagnano a scuola i figli?
Se non ho capito male è obbligatorio solo in caso di accesso alla scuola
In tal caso il problema si pone per tutti i genitori di bambini delle elementari e dell'asilo, come minimo. Mica una cosa da poco. Boh.
Nel mio caso (elementari)non accedo mai come del resto anche gli altri genitori,se non per questioni burocratiche in segreteria(ecco forse qui può essere un problema come in fase di colloqui con i prof),forse il
problema si pone più per chi frequenta l'asilo,ma lo vedo come un problema marginale nel senso che possono allestire un accoglienza esterna pre ingresso.La cosa più importante è cercare di preservare al massimo i ragazzi e ogni misura la ritengo più che legittima pur di scongiurare un ritorno alla dad
I ragazzi sono quelli che il covid lo sentono meno ...
Sì,in effetti sembra che sia proprio così e tra l'altro sembra non siano contagiosi così come qualcuno aveva lasciato intendere all'inizio,anzi.
Però con l'avvento delle varianti non so se il quadro può essere sostanzialmente cambiato,fatto sta che anche tra loro ci sono ragazzi più vulnerabili e chi meno e in questo caso secondo me è bene tutelarsi onde evitare problemi che poi si riflettono su tutti
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1549
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

10/09/2021, 18:27

@Sigaro
Mi devo correggere :i bambini sono contagiosi quanto gli adulti ne più ne meno,almeno questo è ciò che leggo nelle informazioni che arrivano.Mentre a inizio pandemia sembrava che erano in grado di veicolare maggiormente il virus rispetto agli adulti.
Per quanto riguarda la diatriba provax e novax, personalmente,da vaccinato, non riesco a schierarmi con le posizioni estreme di ambedue le parti.Inizialmente ero scettico,dopodiché mi sono consultato con il mio medico,tra l'altro coetaneo e di ampie vedute e ho deciso di farlo.
Sicuramente non mi permetto di giudicare chi non lo fa o comunque di discriminare chi fa questa scelta rispettabilissima.
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

12/09/2021, 20:46

Takkar ha scritto:
09/09/2021, 20:09
foketto ha scritto:
09/09/2021, 19:46
Takkar ha scritto:
09/09/2021, 17:19
Ma guarda che non hai proprio capito tu...

io sono da te definito come tu scrivi io abbia definito te, cosa che peraltro non ho fatto, mentre tu si.

Ho usato pippo pluto o paperino (dei nomi a caso) non per percularti ma per dire che quando uno ti interroga su una cosa, cambi e ne butti in mezzo un'altra (come gnaus o man hunter per altro, nomi presi ad esempio).

Quindi io non prendo per culo nessuno. Sei tu che vai in puzza quando uno contesta le cose che posti o dici (cosa da me fatta con la tua pari educazione), dato che da come parli sembra che sai tutto tu e noi siamo dei poveri scemi ignoranti.

Tu rimani con le tue idee io con le mie. Di sicuro non mi convinco di quello che dice il famoso "Dottore".

Amen.
ma vado in puzza de che?! io al limite sono dispiaciuto ( visto come inquadro il problema ) perchè secondo me vaccinandoti e abbassando il tuo sistema immunitario ti fai del male,non per altro.
quando ti ho definito povero scemo ignorante?!
è da una vita che dico che il mio nemico non è chi si vaccina ma chi ha ordito questo disegno e anzi sono convinto che se si supera questo aspetto,cioè dell'uno contro l'altro,le cose iniziano a diventare un problema per chi in Italia e in Francia sta attuando questo scempio.
Vaccinandomi abbasso il mio sistema immunitario?
Ne parlerò col mio medico, dato che sapevo il contrario. Magari non c’ho capito un cazzo io, ma francamente dubito. Il vaccino serve proprio ad aiutare il mio fisico a combattere un virus, quindi a renderlo più forte.

Da come parli ti definisci come uno che arriva alle cose mentre io no, deduco quindi che configuri una debolezza conoscitiva nei miei discorsi o di quelli che contestano i tuoi post. Della serie io so, io ho fatto studi, ricerche, letture, cose delle quali non dubito, quindi come si fa a non credere ad un disegno che vuole che i vaccini servano per iniettare nanoparticelle per controllarci o farci infartare al bisogno. Lo hai postato tu quel video eh! Detto questo non serve aver affrontato nessun tipo di percorso formativo per capire che quella cosa che spiega quel tizio che si definisce Dottore è una cazzata pazzesca. Poi è inutile che mi scrivi che della nanoparticelle se ne parla da secoli, non c’entra nulla, perché con le nanoparticelle si possono pure curare le persone, ma questo tizio dice altro, ossia cazzate alle quali mi meraviglio tu possa credere.
no no no,forse c'è un problema di comunicazione/comprensione reciproca : quando parlo di studi,fin dai tempi della P2,dico di ricerche che purtroppo poi puntualmente hanno avuto riscontro e mi riferisco soltanto alla questione politica che,per me,è non solo prioritaria ma decisiva...infatti sono certo che il covid sia soltanto una ennesima tappa,non è una cosa a se stante,cioè è come se prendi una nuova macchina per arrivare ad una determinata stazione,così come il vaccino è un cambio di autobus e la macchina successiva è il green pass.

Dico da tempo che l'obiettivo è quello di creare una società sul modello "ideale",che è quello cinese : lì è stato possibile (come in URSS) grazie al partito unico.

Cosa che adesso vige anche qui : siamo al partito unico nei fatti. Quindi parlo soltanto dell'aspetto politico e di tutte le manovra messe in atto in questi ultimi 3 decenni.

Per quanto riguarda il vaccino,il virus immesso nel vaccino amplifica la possibilità di contagio a causa della proteina spike...ma lui lo spiega meglio di me. Magari può darti spunti di ricerca . Poi,se uno non vuole neanche ascoltare e va appresso alle accuse di un Sileri nei confronti di questo signore qui,allora inutile parlare,nel senso che il confronto è anche ascoltare cose che magari all'inizio ti lasciano storcere il naso.



ho detto pure che un medico del team De Donno mi ha detto di essere a favore dei vaccini...ma questo NON è un vaccino,infatti questo medico (Monica Raioz) mi ha detto di essere favorevole al vaccino cinese.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

12/09/2021, 20:54

per me,questo,è aberrante...poi magari ci sarà pure gente che è d'accordo,che ve devo dì...

la società che vogliono costruire per me è questa ,il green pass è l'ultimo passaggio di un certo percorso e al tempo stesso la prima frontiera in questo senso : è l'ultimo mezzo utilizzato (parlavo appunto per semplificare di bus o taxi in questo senso) ed il primo per aprire la strada a questo tipo di controllo.

per il momento siamo alle APP,certo,che sono obbligatorie sul telefono. non è dato sapere se si passerà ad altro,magari sono "fantasie",ma certo è che con il controllo che stanno attuando e con la discriminazione tra vaccinati e non vaccinati,tra green pass e non possessori di green pass,le limitazioni delle libertà individuali sono non a rischio ma CERTE.

Restando fedele al pensiero Gramsciano che recitava " NON è LA SALUTE CHE VA DIFESA A COSTO DELLA LIBERTA' MA LA LIBERTA' CHE VA DIFESA A COSTO DELLA SALUTE",
mi esprimo in questo senso per questo motivo.

Partiamo ed analizziamo le cose da angolazioni diverse,da prospettive diverse e infine da lungimiranze diverse : non è questione di dire "ne so di più", perchè è chiaro che se una persona non è interessata a questi discorsi in quanto NON AVVERTE questa possibilità in maniera dirimente o principale e pensa che siano fatti secondati o improbabili,è ovvio che si ponga con la massima diffidenza verso l'altro.

Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

12/09/2021, 21:20

Oscar70 ha scritto:
10/09/2021, 18:27
@Sigaro
Mi devo correggere :i bambini sono contagiosi quanto gli adulti ne più ne meno,almeno questo è ciò che leggo nelle informazioni che arrivano.Mentre a inizio pandemia sembrava che erano in grado di veicolare maggiormente il virus rispetto agli adulti.
Per quanto riguarda la diatriba provax e novax, personalmente,da vaccinato, non riesco a schierarmi con le posizioni estreme di ambedue le parti.Inizialmente ero scettico,dopodiché mi sono consultato con il mio medico,tra l'altro coetaneo e di ampie vedute e ho deciso di farlo.
Sicuramente non mi permetto di giudicare chi non lo fa o comunque di discriminare chi fa questa scelta rispettabilissima.
E' tutto qua.

Io posso pensare che uno sbagli a farsi iniettare questo siero genico,ma non vado oltre e credimi che farei le stesse storie se dicessero il contrario di quello che stanno facendo, cioè NO al vaccino in maniera obbligatoria. Se uno si vuole vaccinare,deve avere la possibilità di farlo (e anche in questo caso si potrebbe obiettare : quello è un kamikaze,si vaccina per iniettarsi un virus e far morire milioni di persone in stile Jihad).

Insomma,penso che il DIRITTO valga per tutti ed in ogni caso. La cosa che mi fa paura e ...

mi fa pensare male è la corsa ai vaccini mentre "CASUALMENTE" sono state proibite le cure domiciliari (che la COSTITUZIONE PREVEDE quando si parla di provare cure alternative che offrono risultati,cioè art 32) con un decreto legge immediato del ministero della Salute...vedrai se non viene fuori che Speranza sia un novello De Lorenzo e non abbia intascato qualche cifra vicina ai 6 mln di euro dalle case farmaceutiche...;

mi fa pensare male che abbiano proibito la vendita di medicinali adatti alla cura,come idrossiclorochina;

mi fa pensare male che dicano PALESEMENTE contro la SALUTE "vigile attesa e tachipirina" quando è dimostrato che se la prendi in tempo la curi ma quando è polmonite interstiziale te ne sei annato ;

mi fa pensare male quando sento un medico che mi dice "Lu,nel momento in cui un polmone si aggrava a causa dell''infiammazione che è progredita in quanto non è stata presa in tempo ,se il polmone non è ben irrorato di sangue negli alveoli polmonari,se ti mettono in iperventilazione te li cuociono i polmoni stessi" ;

mi fa pensare male che abbiano radiato ed intimorito medici di base che hanno ottenuto risultati certi fino a proporne la radiazione;

mi fa pensare male che ti obbligano al vaccino EVITANDO di assumersi la responsabilità;

mi fa pensare male che la proteina SPIKE possa rilanciare la possibilità di contagio a ventaglio tipo reazione atomica,provocando nel paziente (proprio in quanto parliamo di un virus sintetico) l'aggravarsi del paziente stesso che può finire facilmente in ADE;

potrei continuare ancora.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

12/09/2021, 21:30

Invictus Maneo ha scritto:
09/09/2021, 19:52
Gato ha scritto:
09/09/2021, 14:19
Comunque altro che terapia genica e nano particelle, per creare miliardi di minorati mentali è bastato tik tok.

INTER MERDA
Non uso sta roba, ma pensare sia iniziato con quella è arbitrario, non è che la roba prima o i social generici, palesi spook cia/5e fossero meglio, tavistock e mkultra esistono da ancor prima che esistessero internet e darpa, cambia l'impugnatura ma la lama e chi la tiene in mano è sempre la stessa gente.
Teoricamente bisognerebbe tornare a prima delle radio, quanti ne sarebbero disposti e quanti ne sarebbero DAVVERO disposti? eccetto gli amish di comunità che vivono in quel modo e abbiano un relativo successo ne conosco ben poche...
Si può fare eh, non lo nego, ma penso che anche quelli tendenzialmente favorevoli non la considerino altro che una soluzione di ripiego a fronte di una disperata necessità.

A me faceva sorridere la gente che pensava di fare i soldi con i titoli gamestop.
Ne ho conosciuti più di quanti immagini,convintissimi di fare l'affare della vita, ci buttano i risparmi, il sistema se li mangia e se li ricaca.
Uno in particolare ho fatto il possibile per salvarlo, avrei potuto solo provare a svegliarlo a ceffoni e secchiate di acqua gelida, ma forse non sarebbe bastato neanche quello.
Si era creato una sua realtà parallela, e viveva in quella, non c'era modo di portarlo indietro finchè non gli è franato tutto sotto i piedi.
Morale della favola, lui ha perso 55k dollari e mi odia perchè a suo dire non ho fatto abbastanza.
I vaccinisti (che non sono le persone mature che hanno scelto consapevolmente di farselo valutando causa-effetto, ma quelli che sbraitano bestialita random contro chiunque manifesti dei dubbi) mi paiono aver le stesse reazioni, che vedi, ad un certo punto a me starebbe pure bene, "l'hai fatto? se ti convince, buon per te, fine." - "non l'hai fatto? se ne sei convinto, buon per te, fine".
Invece ne fanno una guerra santa, e dalle guerre sante nascono solo estremisti.
Una volta sta roba era un fatto privato, la propria salute, le proprie scelte di vita, erano roba privata, a quanto mi pare di ricordare.
Ma c'è un palese squilibrio nella narrativa.
E questo aldilà di tutto il resto, ossia dei ricatti, dei tentativi di convincimento che vanno da ticket della lotteria a ciambelle gratis, delle minacce più o meno esplicite o della semplice pressione a cui molti "deboli" sono sottoposti, dopo 18 mesi di campagna terroristica che a confronto le bombe di Hitler su Londra erano meno odiose.
Ma vabbeh, anche queste tutti le vedono, alcuni preferiscono fingere di no, ok, capisco.

@foketto
Al momento unire è impossibile, ti dico, da quello che vedo qua, è impossibile.
La società civile è proprio spaccata su così tante direttive che un qualunque evento nefasto , come quelli storicamente usati in passato, avrebbe l'effetto solo di accendere tutto il pagliaio, mai e poi mai di unirlo.
Seguo un po' il resto del mondo, la Francia, l'Australia, il Regno Unito, ovviamente l'Italia dove ho ancora i genitori, mio fratello e alcuni amici.
Ho paura perchè ormai il mostro si vede bene, è dura continuare a far finta che non ci sia, resistere all'onda d'odio che monta...
Unirsi è l'unico modo, loro ovviamente remano contro, sanno che se la gente si unisce il loro giochino da pseudo tirannucoli del cazzo finisce presto e male, allora soffiano sul fuoco sperando di essere gli ultimi a bruciarsi.
Ce lo abbiamo l'unico modo per disinnescare il mostro.

E' "semplice" e al tempo stesso difficile in quanto hanno nella mani l'intero apparato mediatico e di coercizione a disposizione...

ma l'unico modo è dimostrare che le cure ci sono.

Le cure ci sono,efficaci,a basso costo. E' tutto qui.

Se viene fuori questa bomba,e prima o poi verrà fuori se saremo bravi a non cedere, questo mostro messo in moto ed in atto,gli si rivolterà contro.

Non serve dire il covid non c'è : il covid c'è,ma ci sono le cure. Devono essere tempestive , efficaci,a basso costo : e questa è la realtà.

Questa BOMBA gli si ritorcerà contro,pensiamo soltanto a resistere. Poi voglio vedere dove cazzo andranno a nascondersi,e non mi sogno nè sognerò affatto di dire alla gente "coglione te lo avevo detto",primo perché non auguro il male a nessuno,secondo perché non soffro di complessi e non devo certo rivalermi sugli altri,terzo perché i primi ad essere incazzati sono tutti quelli che hanno fatto il vaccino in quanto non hanno potuto scegliere tra cura e vaccino stesso.

Perchè ne sono certo : con una cura efficace a disposizione,la gente non si sarebbe vaccinata in massa.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).

Torna a “Ponte Milvio”