Coronavirus

La casa delle chiacchiere e del cazzeggio
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

Re: Coronavirus

25/01/2022, 13:40

Gato ha scritto:
24/01/2022, 19:43
Se ne stiamo uscendo è anche perché il 90% delle persone si è vaccinata.
I vaccini funzionano.

Funzionano nella misura in cui fanno sì che vai meno in ospedale e molto meno al creatore.
Funzionano nella misura in cui, se hai 5 patologie ma comunque tiri a campare, non vai al creatore per una "banale influenza".

I vaccini non servono per arrivare al contagio zero, non a caso in Israele ormai fanno la quarta dose solo a quei soggetti incapaci di mantenere da soli una protezione (estremamente fragili e immunodepressi).

Fare quarte dosi a soggetti in salute non serve a nulla, visto che la protezione da vaccino resta comunque molto alta nel tempo (mettici pure che grazie a omicron un botto di gente avrà anche la protezione da guarigione).

Occhio che essere vaccinati/guariti non vuol dire che non ci si possa infettare di nuovo.

Il greenpass non serve ad un cazzo, ed è un bel abuso di potere, ma ai fini del contenimento della pandemia serve quanto un phon in bicicletta.

Libero di pensare che senza vaccini (profilassi) ne saremmo usciti prima e meglio, ma sinceramente ne dubito.

Ti do una notizia prima che te la diano i complottisti: d'ora in poi moriranno solo vaccinati. Di tumore, di infarto, di dissenteria.. saranno per la stragrande maggioranza persone vaccinate. Indovina perché?

Poi leggendo meglio i dati, verrà fuori che l'incidenza di tali patologie mediamente sarà la stessa di sempre, però ci si fa in tempo a guadagnare con un po' di click.

Intendiamoci, che tu Distintamente che ti sei fatto il covid (mi pare di ricordare), non voglia vaccinarti, a me va benissimo. Giustamente l'hai affrontato e superato, hai gli anticorpi, e va bene così. È pure ingiusto che ti venga posta una qualsiasi limitazione della libertà personale o civile o sociale, e non sto scherzando.

Il problema è che per un Distintamente, sano, guarito, che prende una posizione del genere, ci sono un botto di anziani che invece si fanno abbindolare da coglioni alla Ugo fuoco o come cazzo di chiama e che non si proteggono.

Intendiamoci, a me che l'80enne no vax stira, non me ne frega un cazzo. Siamo una società di vecchi, quindi poco male.
Io manco le cure gli pagherei, come ad alcolisti e fumatori, pensa quanto me ne frega.
Il problema è che dentro c'è anche gente che ci crede sul serio che i vaccini non siano sicuri.

Caso di cronaca di oggi: il 50enne napoletano morto di covid perché s'è fatto curare dal GINECOLOGO Petrella. Petrella sta al gabbio (purtroppo solo domiciliari), a quello è inutile dirgli che è un coglione, perché poraccio è morto, mentre io comunque mi inculerei i famigliari, per concorso in omicidio colposo.

Capisci perché serve l'obbligo vaccinale? Perché la gente è stupida. Per lo stesso motivo per cui c'è l'obbligo del casco o della cintura, perché la gente è stupida e non ci arriva da sola.

INTER MERDA
vabbè ma questa è una visione da stato padre/padrone che prelude a scenari che manco voglio immaginare
poi ancora co casco e cintura che non sono neanche paragonabili ad una cura dagli esiti incerti, così gli dai la mano libera a fare tutto altro che stato di polizia
poi sinceramente ne usciamo se ne usciamo grazie al fatto che siamo arrivati alla quarta ondata e non credo che nella storia delle epidemie ci siano state epidemie con ondate infinite, o perlomeno ad un certo punto fanno molti meno danni , purtroppo i virus fanno la famosa selezione naturale, con tutte queste ondate i più fragili li hanno beccati con ogni probabilità quasi tutti , chi rimane resiste maggiormente a questo tipo di virus...mi sembra che abbia fatto molto di più il proprio dna o quello della razza che non il vaccino
soprattutto i nostri si so rivelati una ciofeca infinita, però noi ci siamo cacati sotto e abbiamo accettato tutto
Immagine

infine la mia considerazione personale, io il vaccino ho deciso di non farlo appena sono stati annunciati
primo perchè dopo un anno si era capita la mortalità molto bassa e molto polarizzata
secondo perchè è stata utilizzata una tecnologia mai utilizzata sull'uomo
ho valutato il costo beneficio e ho ritenuto più dannoso che utile farmi il vaccino, anche se avesse avuto il 90% di efficacia, poi adesso subentra un minimo di dignità di cittadino e non suddito/figlio , ho fumato e bevuto tanta di quella merda che se ci tenevano me la vietavano e sicuramente li rapporto costo beneficio era larghissimamente e OGGETTIVAMENTE positivo, ma fortunatamente possiamo anche scegliere come vivere e pago abbondanti tasse affinché si possa gestire meglio la sanità
se vado in moto metto il casco e in auto la cintura(almeno su strade veloci) perchè il beneficio è positivo e il costo nullo
si sbrigassero piuttosto ad emanare protocolli che prevedano cure precoci che ci sono invece di continuare a romperci il cazzo con restrizioni ed obblighi
vogliamo essere cittadini non sudditi
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

25/01/2022, 14:13

Ok.
Quindi i fragili in Italia sono meno di 150mila su 60 mln.

Sarebbero morti lo stesso, e ci siamo iniettati per niente.

Un popolo di iron men.

INTER MERDA

IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

25/01/2022, 14:26

ma scusa un momentino, ma pensi che abbia la mortalità del virus ebola che giovane o debole ha una mortalità al 50-70% dei contagiati??? mi sembra palese che aggredisca i deboli che hanno diverse patologie
non siamo un popolo di iron man dal grafico mi sembra che gli asiatici e gli africani lo siano più di noi che non hanno subito grandi problemi durante le diverse ondate.
ma secondo me quelli muoiono prima che li becca il covid da malaticci...ce li vedi tu gli africani e gli indiani trascinarsi nella vita con 4/5 patologie???
li è lo stile di vita e l'assistenza che fa quello che ha fatto il covid da noi
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

25/01/2022, 14:56

Forse non ho capito.
Praticamente due anni di restrizioni e milioni di dosi di vaccini non sono serviti ad un cazzo?
Praticamente sono morti solo quelli che sarebbero comunque morti, perché fragili?

Sanità al collasso, economia distrutta, per un virus che avrebbe fatto gli stessi morti anche senza essere contrastato?

INTER MERDA

IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

25/01/2022, 15:54

no, credo che se si fosse fatta medicina di base e tempestivo intervento, per come evolve questa malattia ne sarebbero morti pure di meno(adesso lo cominciano a bisbigliare, quando andrà in prescrizione lo diranno chiaramente)
Remuzzi, pur sempre alla fine sostenendo i vaccini, non mi sembra che abbia utilizzato chissà che farmaci per le prime cure precoci...che al momento pare abbatta del 90% le ospedalizzazioni e tra un paio di decenni l'aifa farà uno studio e altri 10 anni dopo il prode speranza ne farà un protocollo da sostituire a tachipirina e vigile attesa
ripeto, non so se nella storia umana esistano epidemie con più di 4 ondate che hanno ulteriori ondate più dannose a livello di decessi,.
la spagnola ha avuto 3 ondate, non i sembra che fu contrastata con i vaccini.
la nostra sanità va al collasso anche ogni inverno con le classiche influenze
2018 record di complicanze per l'influenze....la fantastica lombardia non il gennargentu
https://milano.corriere.it/notizie/cron ... e5b2.shtml

quanti ne sarebbero morti in Europa secondo te senza vaccini, a quanto sarebbe dovuta arrivare l'ultima curva del grafico???
il picco dei morti è stato 7 , nell'ultima ondata 5, se hanno fatto il loro lavoro sti vaccini, a quanto sarebbe arrivata alla 4a ondata, e quale epidemia storica ha fatto la strage più grande alla 4a ondata?..se c'è mai arrivata alla 4a..tenendo conto che, se segui la curca ell'europa, nell'estate del 2021 ci sono stati molti morti rispetto all'estate 2020 senza vaccini
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

25/01/2022, 16:19

Che Tachipirina e vigile attesa fosse una cazzata, ce ne siamo perfino accorti noi cazzari ignoranti che scriviamo qua sopra. Soprattutto con le prime varianti che arrivavano dritte nei polmoni.

INTER MERDA

Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

25/01/2022, 16:21

Quanti ne sarebbero morti senza vaccini e senza restrizioni?
A naso, sei volte di più. Intorno al milione di persone.

INTER MERDA

Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3798
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

25/01/2022, 16:32

Gato ha scritto:
25/01/2022, 14:56
Forse non ho capito.
Praticamente due anni di restrizioni e milioni di dosi di vaccini non sono serviti ad un cazzo?
Praticamente sono morti solo quelli che sarebbero comunque morti, perché fragili?

Sanità al collasso, economia distrutta, per un virus che avrebbe fatto gli stessi morti anche senza essere contrastato?

INTER MERDA
i vaccini hanno messo una toppa per le categorie più a rischio, le uniche che andavano vaccinate
per tutti gli altri hanno influito poco o niente ed averli costretti tramite ricatto è stato inutile, divisivo e potenzialmnte dannoso
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

25/01/2022, 16:36

Blevins ha scritto:
Gato ha scritto:
25/01/2022, 14:56
Forse non ho capito.
Praticamente due anni di restrizioni e milioni di dosi di vaccini non sono serviti ad un cazzo?
Praticamente sono morti solo quelli che sarebbero comunque morti, perché fragili?

Sanità al collasso, economia distrutta, per un virus che avrebbe fatto gli stessi morti anche senza essere contrastato?

INTER MERDA
i vaccini hanno messo una toppa per le categorie più a rischio, le uniche che andavano vaccinate
per tutti gli altri hanno influito poco o niente ed averli costretti tramite ricatto è stato inutile, divisivo e potenzialmnte dannoso
Pensa che io mi sono fatto sia vaccino che covid.
Sono stato peggio durante il covid che post vaccino.

INTER MERDA

Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3798
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

25/01/2022, 17:43

Gato ha scritto:
25/01/2022, 16:36
Blevins ha scritto:
Gato ha scritto:
25/01/2022, 14:56
Forse non ho capito.
Praticamente due anni di restrizioni e milioni di dosi di vaccini non sono serviti ad un cazzo?
Praticamente sono morti solo quelli che sarebbero comunque morti, perché fragili?

Sanità al collasso, economia distrutta, per un virus che avrebbe fatto gli stessi morti anche senza essere contrastato?

INTER MERDA
i vaccini hanno messo una toppa per le categorie più a rischio, le uniche che andavano vaccinate
per tutti gli altri hanno influito poco o niente ed averli costretti tramite ricatto è stato inutile, divisivo e potenzialmnte dannoso
Pensa che io mi sono fatto sia vaccino che covid.
Sono stato peggio durante il covid che post vaccino.

INTER MERDA
di casi contrari ne conosco di più sinceramente,ma probabilmente non vuol dire nulla eh
fatto sta che pre e post vaccino sempre gli stessi muoiono, anziani e fragili, almeno nel 99,9% dei casi
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

25/01/2022, 18:00

Vabbè quindi abbiamo perso tempo? Bastava vaccinare gli over 50 e buonanotte.

Intendiamoci, io l'avrei messa obbligatoria (ma sul serio, con multe di 10mila euro) per fragili e over 50 e facoltativa (consigliata) per gli altri.

Ma dire che senza vaccini non sarebbe cambiato un cazzo, mi sembra quantomeno azzardato.

Comunque, se non la si vuole rendere obbligatoria per tutti (cosa ormai inutile, visto che stiamo alla fine) io farei firmare uno scarico di responsabilità anche a chi non si vaccina, che solleva il SSN dal somministrare terapie salvavita in caso di malattia covid.

Il bello (o brutto) dell'Italia, è che tutela i diritti di tutti, e prova a salvare la vita anche a chi si cura con erbe, muschi, licheni. Gratis.

D'altronde siamo il paese che manda al gabbio le Marchi perché ti vendono sale grosso, come sale grosso, e dà una pacca sulla spalla a chi lo compra convinto di scacciare il malocchio.

INTER MERDA

Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

25/01/2022, 18:02

Ovviamente il green pass, così come abusato in Italia, è una porcata pazzesca che non serve ad un cazzo.

INTER MERDA

Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

25/01/2022, 18:07

Gato ha scritto:Quanti ne sarebbero morti senza vaccini e senza restrizioni?
A naso, sei volte di più. Intorno al milione di persone.

INTER MERDA
Spesso si sottovaluta anche l'impossibilità di ospedalizzazioni normali. Tempi biblici per diagnosi preventive anche.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

25/01/2022, 18:14

Dillo a me.
Devo fare un paio di visite: aprile prima data disponibile (pagando).

Fai te.

INTER MERDA

IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

25/01/2022, 18:33

Gato ha scritto:
25/01/2022, 16:21
Quanti ne sarebbero morti senza vaccini e senza restrizioni?
A naso, sei volte di più. Intorno al milione di persone.

INTER MERDA
un momento... a naso che vuol dire :mrgreen: :mrgreen:
se dal grafico abbiamo che in europa durante le prime due/tre ondate senza vaccino abbiamo avuto un picco di 7 morti per milione
e nella 3/4 ondata con il vaccino abbiamo avuto il picco a 5 morti per milione
mi stai dicendo che in europa si sarebbe arrivati a 50 morti per milione??? 10 volte tanto nel periodo che va dalla fine primavera scorsa ad oggi?
cioè sarebbe stata la prima epidemia della storia umana che alla 3/4 ondata aumenta di 10 volte la mortalità invece di diminuirla come è sempre stato nelle storie delle epidemie.???
trovamene una sola che ha avuto questo andamento
come fai a sostenere una tesi simile, capisci l'assurdo di tutte le chiacchiere e il terrore che ci hanno trasmesso.
Forse non te ne rendi conto ma noi abbiamo avuto circa 12 mesi senza vaccino e 12 mesi con il vaccino. mettiti a metà del grafico
In Italia al 01 febbraio del 2021 avevamo 88.000 morti il tutto senza il miracoloso vaccino, vorresti dire che in questo anno scarso se non fosse entrato il vaccino avremmo avuto 912.00..ammazza che naso
l'epidemia che prima ti avverte e poi ti gonfia come una zampogna
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

25/01/2022, 22:46

No ferma.
Si stava dicendo senza vaccini e senza restrizioni, ovvero virus libero di circolare e infettare tutti.

Con tutte le restrizioni del mondo (lockdown, coprifuoco z mascherine, terapie, vaccini) in due anni si sono contagiate 10 mln di persone con 150mila morti.
E nella media pesano enormemente (in positivo) contagi e morti di omicron.

INTER MERDA

Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

25/01/2022, 22:49

Ho avuto la sciagurata idea di seguire “Fuori dal coro” su Rete 4.
Stanotte non dormo, me so’ avvelenato.

draghi me fa più schifo de conte.
Romanisti di merda.
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

26/01/2022, 0:30

ti sei perso Sileri che ha detto
ai non vaccinati renderemo la vita difficile, come già stiamo facendo
i 5stelle quelli del cambiamento che dovevano aprire il parlamento come una scatola di tonno, quelli dell'uno vale uno
che grandissime merde, rappresentano il peggio dell'animo umano e del poveraccio arricchito che passerebbe sulla propria madre per non mollare la fortuna che gli è piovuta dal cielo
io spero che qualcuno lo incontri e gli sputi in faccia a sta merda
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3678
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

26/01/2022, 2:22

Daniele_1991 ha scritto:Ho avuto la sciagurata idea di seguire “Fuori dal coro” su Rete 4.
Stanotte non dormo, me so’ avvelenato.

draghi me fa più schifo de conte.
Romanisti di merda.
io peggio di te, ho visto dimartedì ieri sera.
in una società normale domattina sileri dovrebbe essere trovato appeso in qualche piazza.
tra l'altro la trasmissione è stata tutta una presa per il culo (nemmeno tanto velata) a chi non si vuole vaccinare contro il covid.
a che serve tutto ciò? e lo dico da vaccinato. boh.
Avatar utente
g aguilera
Località: T.O
Messaggi: 456
Iscritto il: 12/05/2019, 4:40

26/01/2022, 7:57



Welcome to the Freedom Convoy 2022 folks!! We're taking this protest to the capital of Canada and Tireroasters Garage is covering the whole event in ways you'll never see from the mainstream media!! The pictures in this video capture how truly strong and united we are!! You ARE NOT alone and it's time to have your voice heard!! Show your support by getting out there and cheering these patriotic heroes on as they drive through your Towns and Cities!!
Let them know that you are here and you are present.
Let them know that you stand with them and their decision to make this drive across our great country to peacefully protest at Parliament Hill.
This is a revolution and I'm so proud of my country!!!

tirannide anaffettiva anglo-italiana
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

26/01/2022, 8:41

invece i francesi fischiano...macron ha fatto la sparata alla sileri..ma mentre in Italia si ride e prende applausi oltre che mantenere le minacce
li gliele hanno fatte rimagna
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

26/01/2022, 8:45

Ma infatti l'accanimento contro chi non si vaccina non ha senso.

Ad una certa, basta così.

INTER MERDA

Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3798
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

26/01/2022, 10:01

IO_DistintaMente ha scritto:
26/01/2022, 0:30
ti sei perso Sileri che ha detto
ai non vaccinati renderemo la vita difficile, come già stiamo facendo
i 5stelle quelli del cambiamento che dovevano aprire il parlamento come una scatola di tonno, quelli dell'uno vale uno
che grandissime merde, rappresentano il peggio dell'animo umano e del poveraccio arricchito che passerebbe sulla propria madre per non mollare la fortuna che gli è piovuta dal cielo
io spero che qualcuno lo incontri e gli sputi in faccia a sta merda
stanno alla frutta, sono venute giù tutte le balle sui non vaccinati responsabili di tutto ed è partita la rappresaglia finale prima di uscire di scena

una nazione ormai persa tra i protocolli, l'ipocondria e la vigliaccheria

https://firenze.repubblica.it/cronaca/2 ... z5VwsbJRTs
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

26/01/2022, 11:46

questi non molleranno l'osso nemmeno davanti ai fatti palesati, continueranno a modificare tutta la medicina conosciuta ad oggi(almeno pre 2019) per tenerci per le palle.
ci sta una bella intervista a Frajese, pacata che spiega alcuni concetti che vanno giustamente dalla durata delle epidemie alla immunizzazione naturale
infine al problema di eliminare il gruppo placebo (i non vaccinati) che non darebbe più nessun metro di paragone futuro ne sull'efficacia ne sugli eventi avversi.
tutte cose che anche io da profano trovo così banalmente logiche
frajese assolutamente non un terrapiattista novax. Invece andiamo appresso a chi ci ha messo in questa merda aspettando che per toglierci da questa situazione se la carichi tutta lui sulle sue spalle
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Jeunesse Dorée
Località: Roma
Messaggi: 582
Iscritto il: 19/09/2019, 13:08

26/01/2022, 17:22

Blevins ha scritto:
IO_DistintaMente ha scritto:
26/01/2022, 0:30
ti sei perso Sileri che ha detto
ai non vaccinati renderemo la vita difficile, come già stiamo facendo
i 5stelle quelli del cambiamento che dovevano aprire il parlamento come una scatola di tonno, quelli dell'uno vale uno
che grandissime merde, rappresentano il peggio dell'animo umano e del poveraccio arricchito che passerebbe sulla propria madre per non mollare la fortuna che gli è piovuta dal cielo
io spero che qualcuno lo incontri e gli sputi in faccia a sta merda
stanno alla frutta, sono venute giù tutte le balle sui non vaccinati responsabili di tutto ed è partita la rappresaglia finale prima di uscire di scena

una nazione ormai persa tra i protocolli, l'ipocondria e la vigliaccheria

https://firenze.repubblica.it/cronaca/2 ... z5VwsbJRTs
Come ho sempre sostenuto, per quel che può valere, è che le regole completamente folli applicate da mitomani che a mala pena saprebbero fare un cerchio girando intorno ad un bicchiere, esistono per scelte politiche.
E andrebbero separate dalle scelte puramente mediche.
La scelta di non far entrare la famiglia di quel povero ragazzo è una scelta politica, non medica.
Hanno creato mostri.
Mettono sotto l’effige dei no vax chiunque metta in discussione il sistema, siamo alla follia totale.
Non sentono più neanche il parere dei medici, fanno di testa loro.
Speriamo cada anche il governo dei migliori perché la gestione sanitaria delle ultime due legislature è da manicomio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

26/01/2022, 17:44

la Gismondi intervistata da panorama:
Come mai, secondo la Gismondo, la metà dei contagi sarebbe colpa di Speranza? «Perché ha dato indicazioni fuorvianti sui vaccini. E non ha neppure rettificato le sbalorditive parole del premier, Mario Draghi», quelle sul green pass che impedirebbe i contagi. Una frase che, per la virologa del Sacco, ha finito per acuire un deleterio senso di sicurezza». In sostanza, spiega la Gismondo, alcuni errori del governo «restano incomprensibili. A partire da “tachipirina e vigile attesa”. Posso capire all’inizio. Ma il protocollo, totalmente inadeguato, viene confermato il 26 aprile 2021: quando già l’Istituto Mario Negri ha presentato uno studio sulle cure domiciliari, azzerando praticamente i ricoveri»

il protocollo del Mario Negri, ossia quello con dei farmaci oramai centenari a cui vi accennavo qualche messaggio fa e che Remuzzi(del Mario Negri) aspetta uno studio dell'AIFA che lo validi..i vaccini in 6 mesi ..provare oki e brufen a qualche migliaio di contagiati a rischio in Italia...un paio di annetti

ad aprile 2021 praticamente già da più di un anno si potevano mettere qualche presidio con i farmaci indicati....eeehh ma le cure non ci sono ci sono solo i vaccini che OGGETTIVAMENTE....
A proposito dell'OGGETTIVAMENTE I VACCINI FUNZIONANO, ma adesso non si fa più il paragone con i dati di un anno fa??? quanti morti avevamo il 26/01/2021????
ho sempre sentito fare paragoni solo nei periodi che conveniva e con i paesi con cui in quel momento conveniva...oggettivamente così so boni tutti a di che funzionano OGGETTIVAMENTE
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

26/01/2022, 18:58

mimmo ha scritto:
26/01/2022, 2:22
Daniele_1991 ha scritto:Ho avuto la sciagurata idea di seguire “Fuori dal coro” su Rete 4.
Stanotte non dormo, me so’ avvelenato.

draghi me fa più schifo de conte.
Romanisti di merda.
io peggio di te, ho visto dimartedì ieri sera.
in una società normale domattina sileri dovrebbe essere trovato appeso in qualche piazza.
tra l'altro la trasmissione è stata tutta una presa per il culo (nemmeno tanto velata) a chi non si vuole vaccinare contro il covid.
a che serve tutto ciò? e lo dico da vaccinato. boh.
Sileri, un altro romanista de merda.
Incredibile oh, tutti della roma negli ultimi due governi.
E ovviamente è capitato di tutto…
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5860
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

26/01/2022, 19:12

IO_DistintaMente ha scritto:
26/01/2022, 17:44
la Gismondi intervistata da panorama:
Come mai, secondo la Gismondo, la metà dei contagi sarebbe colpa di Speranza? «Perché ha dato indicazioni fuorvianti sui vaccini. E non ha neppure rettificato le sbalorditive parole del premier, Mario Draghi», quelle sul green pass che impedirebbe i contagi. Una frase che, per la virologa del Sacco, ha finito per acuire un deleterio senso di sicurezza». In sostanza, spiega la Gismondo, alcuni errori del governo «restano incomprensibili. A partire da “tachipirina e vigile attesa”. Posso capire all’inizio. Ma il protocollo, totalmente inadeguato, viene confermato il 26 aprile 2021: quando già l’Istituto Mario Negri ha presentato uno studio sulle cure domiciliari, azzerando praticamente i ricoveri»

il protocollo del Mario Negri, ossia quello con dei farmaci oramai centenari a cui vi accennavo qualche messaggio fa e che Remuzzi(del Mario Negri) aspetta uno studio dell'AIFA che lo validi..i vaccini in 6 mesi ..provare oki e brufen a qualche migliaio di contagiati a rischio in Italia...un paio di annetti

ad aprile 2021 praticamente già da più di un anno si potevano mettere qualche presidio con i farmaci indicati....eeehh ma le cure non ci sono ci sono solo i vaccini che OGGETTIVAMENTE....
A proposito dell'OGGETTIVAMENTE I VACCINI FUNZIONANO, ma adesso non si fa più il paragone con i dati di un anno fa??? quanti morti avevamo il 26/01/2021????
ho sempre sentito fare paragoni solo nei periodi che conveniva e con i paesi con cui in quel momento conveniva...oggettivamente così so boni tutti a di che funzionano OGGETTIVAMENTE
Dovresti citare la Gismondo anche quando dice che i vaccini sono stati FONDAMENTALI finora.

Ma sono gli altri che citano le cose solo quando gli conviene, OGGETTIVAMENTE.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

26/01/2022, 20:13

guarda, l'ho detto esattamente il 21, 5 giorni fa...ti riporto il messaggio per comodità

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
21/01/2022, 14:40

i vaccini funzionano oggettivamente, ma tanto si tratta di un discorso che lascia il tempo che trova.
in tutti i paesi europei(spagna-uk-israele) oramai le statistiche dicono che vaccinato o no il destino è simile, in talia invece ci stanno i pupazzi enormi(novax) di speranza a cui tutti credono.
se omicron fosse così mortale nei nn vaccinati (attenzione che in genere i non vaccinati sono quelli che comunque se la fidano perchè non immunodepressi ne con altri grosse patologie, quindi forse dovrebbero essere per fasce di età quelli un po meglio messi e più giovani), dicevo se la omicron su questo sottinsieme ha i dati portati da speranza
ossia: 42,4 morti ogni 100.000 novax e 26.7 in TI ogni 100.000 novax, avete provato con una semplice proporzione a vedere quanti ne ucciderebbe se non avessimo il vaccino???
morti 60.000.000/100.000=600X42.4=25.440
TI 60.000.000/100.000=600X26.7=16.020
con la Omicron relativi al mese 21/11-21/12 quindi manco al picco ...AL MESEEEE..numeri che fan girare la testa

voi potete tranquillamente credere a ste cazzate , però ripeto il discorso relativo a questo atteggiamento è abbastanza complesso e porta alla deriva di un popolo che non rispetta ne si fa rispettare.
per quanto riguarda le cure(si ritorna poi a dire che se non si crede in un prodotto non bisogna credere a tuta la categoria, sillogismo assurdo)
ascoltate la dott Gismondo(grande sponsor dei vaccini) che racconta del protocollo delle cure autorizzate(chiaramente per noi comuni mortali, non credo che per galli crosetto e compagnia bella abbiano seguito lo stesso processo...tanto per parlare di principi e sudditi) dura giusto un minuto per capire quanto ci tengano a salvare le vite
dice: un protocollo che annulla le terapie con virali o monoclonali

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


ma chi crede in maniera dogmatica non si confronta con i fatti , ripete la poesia e cerca di fare il fact checker delle opinioni altrui
sono pochissimi quelli che si possono permettere di mettere in dubbio l'efficacia dei vaccini, non è il momento degli eroi che buttano al cesso una carriera
intanto ti dice che il ministro ha mentito su green pass e che i vaccini non limitano la trasmissione...ci hanno messo 10 mesi per ammettere questo..piano piano
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

27/01/2022, 3:55

26000 morti al mese, di omicron (quindi più lieve), vorrebbe dire 860 morti al giorno.
Per i soli 4 mesi invernali (nov, dic, gen, feb) sarebbero circa 100000 morti.

Con lockdown, coprifuoco, restrizioni, gestione a cazzo della pandemia, in 24 mesi hai avuto (sovrastimati) 150 mila morti.

Ad oggi, con tutto aperto ed un virus libero di circolare, e meno aggressivo, grazie anche ai vaccini, stai molto meglio rispetto a due anni fa (dove eri a un mese dall'inizio del lockdown).

Però certo, famo collassare il SSN perché così evitiamo una puntura.

Già stiamo con le pezze al culo in tempi normali, figuriamoci cosa sarebbe successo senza vaccini.

INTER MERDA

IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

27/01/2022, 9:27

però ci vuole una fede incrollabile per credere che senza vaccini alla 4a-5a ondata un virus faccia 26000 morti al mese e 16000 nuovi ingressi in ti
il mio era un appunto ai dati dati dall'iss che di figure di melma ne ha fatte parecchie e pur di far pensare che le ti e i morti siano tutti non vaccinati(dato unicamente italiano al contrario di inghilterra scozia svezia spagna danimarca...) da un dato che se rapportato a tutta la popolazione da dei numeri assurdi
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

27/01/2022, 10:09

Non è questione di fede incrollabile.
Dati alla mano, chi è vaccinato ha meno probabilità di morire di (con, su, per, fra) di covid.

Poi che le pandemie vadano ad ondate, mano mano scemando, è vero. Come è vero che con omicron ci ha detto culo (infatti i vaccini sono stati sviluppati partendo dalle prime varianti) e, vista la minore gravità di omicron, fare un vaccino apposito è una cazzata.

Ieri fauci ha detto che è iniziata la ricerca per un vaccino contro tutti i coronavirus (quindi dal raffreddore in su) ma che ci vorranno due tre anni.

Non ti preoccupare, a quanto dicono tutti nel giro di qualche mese questa storia sarà finita. Ti sei scampato il vaccino.

La caccia al no vax è insensata. Per prima cosa perché senza un obbligo vero e proprio, non puoi vaccinare il 100% della popolazione (già il 90% attuale è un risultato incredibile in un anno), secondo perché comunque al contagio zero non arriverai mai.

Comunque anche con gli anticorpi da guarigione ci fai ben poco ai fini del contagio. Una coppia di miei amici, convintamente no vax, sono al secondo covid in tre mesi. Il primo a settembre/ottobre ed il secondo adesso. Anzi, al lui della coppia sta prendendo peggio il secondo che il primo.

C'è una cosa che non capisco, in generale: perché i vaccini obbligatori (ad esempio per andare a scuola) vanno bene, mentre questo no.



INTER MERDA

IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

27/01/2022, 10:21

Gato ha scritto:
27/01/2022, 10:09
Non è questione di fede incrollabile.
Dati alla mano, chi è vaccinato ha meno probabilità di morire di (con, su, per, fra) di covid.

Poi che le pandemie vadano ad ondate, mano mano scemando, è vero. Come è vero che con omicron ci ha detto culo (infatti i vaccini sono stati sviluppati partendo dalle prime varianti) e, vista la minore gravità di omicron, fare un vaccino apposito è una cazzata.

Ieri fauci ha detto che è iniziata la ricerca per un vaccino contro tutti i coronavirus (quindi dal raffreddore in su) ma che ci vorranno due tre anni.

Non ti preoccupare, a quanto dicono tutti nel giro di qualche mese questa storia sarà finita. Ti sei scampato il vaccino.

La caccia al no vax è insensata. Per prima cosa perché senza un obbligo vero e proprio, non puoi vaccinare il 100% della popolazione (già il 90% attuale è un risultato incredibile in un anno), secondo perché comunque al contagio zero non arriverai mai.

Comunque anche con gli anticorpi da guarigione ci fai ben poco ai fini del contagio. Una coppia di miei amici, convintamente no vax, sono al secondo covid in tre mesi. Il primo a settembre/ottobre ed il secondo adesso. Anzi, al lui della coppia sta prendendo peggio il secondo che il primo.

C'è una cosa che non capisco, in generale: perché i vaccini obbligatori (ad esempio per andare a scuola) vanno bene, mentre questo no.



INTER MERDA
lasciamo stare i vaccini obbligatori i bambini che è meglio...che comunque non ti precludono nulla se non un richiamo
poi hanno una tecnologia vecchia e collaudata che comunque a volte provoca grossi danni...perchè li provocano se ti dice male
io come ti ho detto già precedentemente non voglio farmi un vaccino per una malattia con una mortalità dello 0.00004% e con una tecnologia mai utilizzata e rilasciata in via emergenziale...nessun problema se gli altri la pensano diversamente ma lasciare la libertà di scelta e procedere con le cure che ci sono.
questi invece rigirano alla popolazione la rogna con vaccino e limitazioni mentre si fanno i beati cazzi loro
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

27/01/2022, 10:32

Vero.
Sono solo 60 anni che si fa ricerca sul mRNA e appena 30 sulla proteina spike.

Tecnologia studiata e ricercata da decenni, che ha trovato applicazione solo ora.
Con l'arrivo del covid hanno solo dovuto unire i pezzi e passare attraverso tutti i processi di validazione.

INTER MERDA

Invictus Maneo
Località: Philadelphia, PA.
Messaggi: 51
Iscritto il: 20/07/2021, 9:45

27/01/2022, 13:59

Gato ha scritto:
27/01/2022, 10:09
C'è una cosa che non capisco, in generale: perché i vaccini obbligatori (ad esempio per andare a scuola) vanno bene, mentre questo no.


INTER MERDA
https://www.projectveritas.com/news/new ... -of-covid/

https://www.newsfromtheperimeter.com/ho ... -death-jab

https://www.berliner-zeitung.de/news/ch ... -li.208305

"THE WRONG ONE."
Fermatevi un attimo a pensare.
Che vogliono dire?
Che a seconda di chi prenota cambia il contenuto della fiala? hello Nuremberg.

p.s. chi ha titoli health e azioni dei vari moderna, pfizer etc deve disinvestire ORA.
Chi e' entrato prima di marzo 2021 ne esce abbastanza bene, chi e' entrato dopo deve limitare le perdite.
Se arriva quello che ci aspettiamo noialtri questi il botto lo fanno coi soldi di chi nella favola "sicuro ed efficace" c'ha creduto dall'inizio.
Ora questi tirano giù tutti gli altri, ed è voluta, le conseguenze economico-sociali diventano più gravi di quelle sanitarie, i veri responsabili erano protetti già da prima (ricordate che produttori e governi hanno l'immunità penale?).
If there's no fire to guide my way then I will start my own.
Ohh by God we'll have our home again,
By God we'll have our home.
By blood or sweat we'll get there yet, by God we'll have our home.
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

27/01/2022, 15:37

Gato ha scritto:
27/01/2022, 10:32
Vero.
Sono solo 60 anni che si fa ricerca sul mRNA e appena 30 sulla proteina spike.

Tecnologia studiata e ricercata da decenni, che ha trovato applicazione solo ora.
Con l'arrivo del covid hanno solo dovuto unire i pezzi e passare attraverso tutti i processi di validazione.

INTER MERDA
si però noi qui oramai ne discutiamo da mesi, io ascolto le vostre opinioni che comunque sembrano già sentite come una nenia, ma voi di quello che vi giro nun ve ne po frega de meno...che va anche bene ma se si discute si dovrebbe andare nel merito

che sia una tecnologia conosciuta da almeno 30 anni nessuno lo mette in dubbio, ma se permetti mi fido maggiormente di quello che dichiara a fine 2018 inizio 2019 moderna (azienda che lavora solo con tecnologia rmna like) alla SEC, e quando si tratta di soldi o possibili cause intentate in America ci stanno attenti:

"Nessun farmaco mRNA è stato approvato in questa nuova potenziale categoria di medicinali e potrebbe non essere mai approvato come risultato degli sforzi di altri o di noi. Lo sviluppo di farmaci mRNA ha un sostanziale sviluppo clinico e rischi normativi a causa della natura nuova e senza precedenti di questa nuova categoria di farmaci.

Trattandosi di una potenziale nuova categoria di medicinali, nessun medicinale a base di mRNA è stato finora approvato dalla FDA o da altre agenzie di regolamentazione. Il successo della scoperta e dello sviluppo di farmaci mRNA da parte nostra o dei nostri collaboratori strategici è altamente incerto e dipende da numerosi fattori, molti dei quali sfuggono al nostro o al loro controllo. Abbiamo preso e continueremo a prendere una serie di decisioni aziendali e ad assumerci rischi calcolati per far avanzare i nostri sforzi di sviluppo e pipeline, compresi quelli relativi alla tecnologia mRNA, alla tecnologia di consegna e ai processi di produzione che potrebbero rivelarsi errati sulla base di ulteriori lavori di noi, i nostri collaboratori strategici o altri. Ad oggi, non c'è mai stato uno studio di Fase 3 o un prodotto commercializzato in cui l'mRNA sia il principale ingrediente attivo."


se hai voglia di leggerlo (capitolo: "Risk Factor" dove l'azienda spiega il rischio potenziale di investire nelle sue azioni) tutto troverai perchè mi é venuto qualche dubbio e mi ha fatto valutare personalmente il rischio beneficio...certo se avevamo di fronte un virus tipo ebola il rischio lo avrei corso..ma a giudicare dai dati pochi ne avrebbe salvati
https://www.sec.gov/Archives/edgar/data ... oc577473_6
potrai trovare ad esempio altre dichiarazioni tipo :

• gli sforzi di scoperta per identificare potenziali farmaci mRNA potrebbero non avere successo;
• i risultati di studi preclinici o preclinici possono mostrare che potenziali farmaci mRNA sono meno efficaci di quanto desiderato o hanno effetti collaterali dannosi o problematici;
• i risultati degli studi clinici possono mostrare che i farmaci mRNA sono meno efficaci del previsto (p. es., uno studio clinico potrebbe non raggiungere uno o più endpoint) o avere effetti collaterali o tossicità inaccettabili;
• gli effetti avversi in uno qualsiasi dei nostri programmi clinici o gli effetti avversi relativi al nostro mRNA, o nanoparticelle lipidiche o LNP, possono portare a ritardi o alla cessazione di uno o più dei nostri programmi;
• l'insufficiente capacità dei nostri modelli traslazionali di ridurre il rischio o prevedere i risultati negli esseri umani, in particolare dato che ogni componente dei nostri farmaci sperimentali e candidati allo sviluppo, può avere un effetto dipendente o indipendente su sicurezza, tollerabilità ed efficacia, che può, tra le altre cose , essere specie-dipendente;

l'avranno pure studiata da 30 anni ma ad inizio 2019 mi sembrano lontani da vedere la luce...però ops in 8 mesi tutto risolto
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

27/01/2022, 16:44

No, in otto mesi hanno trovato una applicazione che giustificasse una sperimentazione fino alla fase tre. I governi ci hanno buttato soldi ed il resto è storia.

Poi certo, è sicuramente una nuova tecnologia e sicuramente è meno collaudata su scala mondiale (almeno lo era) rispetto ai vaccini "classici".

Parallelamente a mRNA e adenovirus, è iniziato lo sviluppo anche dei vaccini anticovid tradizionali ma, da quanto ho capito per una questione propria di tempi di ricerca e sviluppo, sono arrivati solo adesso, un anno dopo degli altri (Novovax e covax).

Storia simile anche quella degli anticorpi monoclonali, visto che fino a qualche mese fa non erano mai stati usati per combattere virus.

"Alcuni effetti collaterali potrebbero essere:
• reazione nel sito dell’infusione o dell’iniezione,
compreso dolore, gonfiore, emorragia o livido
• nausea, vomito o diarrea
• prurito, eruzione cutanea o orticaria
Reazioni allergiche e altri effetti collaterali gravi sono
molto rari. Contatta il tuo medico immediatamente in
caso di febbre, difficoltà respiratorie, battito cardiaco
accelerato o rallentato, stanchezza, debolezza."

Questi gli effetti collaterali degli anticorpi monoclonali, praticamente gli stessi dei vaccini.

Intendiamoci, non importa di che colore sia il gatto, l'importante è che prenda il topo.
Vaccini, monoclonali, terapie tempestive (che non siano quella cazzata di Tachipirina e Vigile attesa), a me va bene tutto. Come considero socialmente e democraticamente pericoloso il precedente introdotto in Italia del greenpass come strumento di controllo delle libertà individuali.

Ciò che non mi va giù è considerare un coglione chi si è vaccinato, mentre chi non lo ha fatto ha capito tutto.

Comunque, visto che i dubbi sono sul vaccino mRNA (anche se c'erano anche gli altri ad adenovirus), confido che sarai il primo in fila settimana prossima quando arriverà Novovax. ;)

INTER MERDA

Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5860
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

27/01/2022, 16:54

Gato ha scritto:
27/01/2022, 16:44

Comunque, visto che i dubbi sono sul vaccino mRNA (anche se c'erano anche gli altri ad adenovirus), confido che sarai il primo in fila settimana prossima quando arriverà Novovax. ;)

INTER MERDA
Il primo posto è di Distintamente! Non ci provate eh! :mrgreen:

ps: adesso attacca il pippone che i vaccini vecchi sono troppo vecchi e quelli nuovi sono sono troppo nuovi :mrgreen:
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

27/01/2022, 17:03

Gato ha scritto:
27/01/2022, 16:44
No, in otto mesi hanno trovato una applicazione che giustificasse una sperimentazione fino alla fase tre. I governi ci hanno buttato soldi ed il resto è storia.

Poi certo, è sicuramente una nuova tecnologia e sicuramente è meno collaudata su scala mondiale (almeno lo era) rispetto ai vaccini "classici".

Parallelamente a mRNA e adenovirus, è iniziato lo sviluppo anche dei vaccini anticovid tradizionali ma, da quanto ho capito per una questione propria di tempi di ricerca e sviluppo, sono arrivati solo adesso, un anno dopo degli altri (Novovax e covax).

Storia simile anche quella degli anticorpi monoclonali, visto che fino a qualche mese fa non erano mai stati usati per combattere virus.

"Alcuni effetti collaterali potrebbero essere:
• reazione nel sito dell’infusione o dell’iniezione,
compreso dolore, gonfiore, emorragia o livido
• nausea, vomito o diarrea
• prurito, eruzione cutanea o orticaria
Reazioni allergiche e altri effetti collaterali gravi sono
molto rari. Contatta il tuo medico immediatamente in
caso di febbre, difficoltà respiratorie, battito cardiaco
accelerato o rallentato, stanchezza, debolezza."

Questi gli effetti collaterali degli anticorpi monoclonali, praticamente gli stessi dei vaccini.

Intendiamoci, non importa di che colore sia il gatto, l'importante è che prenda il topo.
Vaccini, monoclonali, terapie tempestive (che non siano quella cazzata di Tachipirina e Vigile attesa), a me va bene tutto. Come considero socialmente e democraticamente pericoloso il precedente introdotto in Italia del greenpass come strumento di controllo delle libertà individuali.

Ciò che non mi va giù è considerare un coglione chi si è vaccinato, mentre chi non lo ha fatto ha capito tutto.

Comunque, visto che i dubbi sono sul vaccino mRNA (anche se c'erano anche gli altri ad adenovirus), confido che sarai il primo in fila settimana prossima quando arriverà Novovax. ;)

INTER MERDA
otto mesi in ricerca farmacologica è zero.
poi nessuno da del coglione a nessuno, ognuno dovrebbe valutare la convenienza per se stesso, tu hai valutato che ti sia convenuto, hai fatto bene. ma se poi vuoi argomentare che senza vaccini e per colpa di chi non si è vaccinato siamo in questa situazione da sudditi scemi...bhe non mi sembra il caso, non lo dimostri con i numeri ne con i fatti.
non credo che nessuno di chi non si è vaccinato dica di togliere dal mercato i vaccini mrna. mi sembra che voi vaccinati facciate il tifo e giustificate un obbligo grazie al quale riuscirete a riconquistare la libertà
continuiamo a paragonare farmaci che prevengono (ma che non lo fanno OGGETTIVAMENTE), con farmaci che curano OGGETTIVAMENTE(che tra l'altro vedevo che sono stai approvati e utilizzati gia da fine 1990 quindi non paragonabili alla storia mrna)..la confusione regna sovrana
come il fatto che io debba stare in prima fila, dovrei stare in prima fila anche con il vaccino antinfluenzale...ariripeto ritengo che non sia costo/beneficio utile per me
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

27/01/2022, 20:26

Vabbè.
Hai capito il contrario di quello che ho detto.

Io non sto dicendo che stiamo come stiamo per colpa di chi non si è vaccinato. Mica ho tutte le cartelle cliniche dei ricoverati per sapere chi ha cosa e se era o no vaccinato. Sono dell'opinione che se nessuno si fosse vaccinato, saremmo stati molto peggio. Non solo peggio dal punto di vista sanitario, ma anche dal punto di vista sociale visto che Conte, Draghi, speranza col cazzo che ci avrebbero fatti uscire di casa.

Ad oggi, col 90% di vaccinati, 2,7 mln di attualmente positivi, in terapia intensiva ci sono 1600 persone (su 2,7 mln). A me pare che vada molto meglio di un anno fa, senza vaccini.

Nessuno (tranne Draghi) ha mai detto che i vaccini proteggono dal contagio. Ne attenuano di molto i sintomi, e forse riducono il contagio, ma non sono vaccini classici.

Ci hanno messo 8 mesi a perfezionarlo perché avevano già fatto tutto il lavoro per il vaccino contro HIV, solo che il virus muta talmente rapidamente che non sono mai riusciti mai ad inchiodarlo con la Spike.
Col covid ci sono riusciti.
È dagli anni 80 che si lavora su vaccini mRNA.

Intendiamoci, coi numeri di oggi per me è assurdo ancora parlare o mantenere restrizioni.
Speriamo di toglierci covid e speranza dal cazzo quanto prima.


INTER MERDA


TestaNera
Località: ROMA
Messaggi: 290
Iscritto il: 13/05/2019, 11:47

29/01/2022, 13:35

Vediamo quanto dura sta giornalista RAI

Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

29/01/2022, 14:22

Serviva ‘sto servizio per capirlo?
Ci stanno prendendo per il culo da due anni.
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

29/01/2022, 16:25

è colpa dei novax
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Avatar utente
g aguilera
Località: T.O
Messaggi: 456
Iscritto il: 12/05/2019, 4:40

30/01/2022, 22:32

Immagine
tirannide anaffettiva anglo-italiana
Avatar utente
g aguilera
Località: T.O
Messaggi: 456
Iscritto il: 12/05/2019, 4:40

31/01/2022, 1:13

tirannide anaffettiva anglo-italiana
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

31/01/2022, 8:40

dice che l'hanno fatto corre
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

31/01/2022, 15:59

ao ma solo in italia sto vaccino fa i numeri che fa....c'avranno dato solo a noi quello buono..che culo

Immagine
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3678
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

31/01/2022, 16:27

g aguilera ha scritto:Immagine
ma sta notizia l'hanno mai passata ai tg?
Avatar utente
Yndio
Località: IT
Messaggi: 49
Iscritto il: 14/05/2019, 12:55

01/02/2022, 8:23

E gia', con una piccolissima differenza con noi, quei poveri cristi a Trieste li abbiamo lasciati soli, mentre in Canada ci sono anche i cittadini a dimostrare con loro.
Ah logicamente i giornalai dei tg fanno pippa, basta che parlano dei novax.
Comunque non solo in Canada si ribellano eh, in quasi tutta europa migliaia e migliaia di persone per strada, i tg fanno pippa. Basta andare su twitter e vedere le immagini, i video.........

IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

01/02/2022, 11:43

come mai in Italia ancora morti così alti (peggio dello scorso anno senza vaccino)....bisogna fare una forte riflessione...azz si so svegliati
guarda un po che le cure servono...ma come non era: l'unica arma che abbiamo contro il virus è il vaccino
adesso dice: gli altri paesi hanno altre strutture più leggere dove danno monoclonali e farmaci il prima possibile...
MA COME IO DA COGLIONE LO DICO DA 10 MESI DI FARE PUNTI DI PRESIDIO DOVE VISITARE IMMEDIATAMENTE LE PERSONE CON SINTOMI E CURARLE...adesso lo dicono burioni e rasi...ma andate tutti a fare in culo..adesso che siamo al 90% di vaccinati e non sanno dove mettere la faccia
https://twitter.com/fratotolo2/status/1 ... 4615834628
e ma mica sei un dottore non puoi parlare di argomenti...no un po di logica elementare basta quella a volte
è che tanto va tutto in cavalleria
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea

Torna a “Ponte Milvio”