[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Coronavirus - Pagina 2 - S.S. LAZIO FORUM

Coronavirus

La casa delle chiacchiere e del cazzeggio
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

Re: Coronavirus

21/02/2020, 14:29

Le ong sono pagate per fare politica, mica soccorso... 'nle vedi vai in africa. Comunque il finto buonismo formboso/dittatoriale italiano, é il vero virus da combattere. E meno male che hanno bloccato i voli... "razzisti". Il manager rientrato dalla cina nessuno lo ha controllato?
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6127
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

21/02/2020, 14:35

“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

21/02/2020, 14:47

se mi fanno andare in quarantena e non posso andare allo stadio, m'incazzo
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

21/02/2020, 19:10

Abbiamo sempre detto di considerare la possibilità che i pazienti asintomatici potessero trasmettere l’infezione: ci hanno dato dei bugiardi e dei male informati. Abbiamo sempre sostenuto che l’isolamento delle persone provenienti dalla Cina fosse l’unico modo efficace per evitare il diffondersi del virus in Italia: ci hanno detto che eravamo allarmisti e fascio-leghisti.


Che paese di cazzoni. L'influenza ne fa de ppiuuu. Evitiamo il razzismo verso i cinesi. Eccoce qua.
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

21/02/2020, 19:39

comunque volevo solo dire che anche questo topic, come quello del governo e del sindaco, porta male. Quando è stato discusso il problema abbiamo fatto due pareggi. Lo stesso quelli politici, che una volta senza repliche hanno portato la serie ininterrotta di vittorie. e mi fermo qua.

ALLA
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6127
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

21/02/2020, 20:36

Stefano Igor ha scritto:
21/02/2020, 19:10
Abbiamo sempre detto di considerare la possibilità che i pazienti asintomatici potessero trasmettere l’infezione: ci hanno dato dei bugiardi e dei male informati. Abbiamo sempre sostenuto che l’isolamento delle persone provenienti dalla Cina fosse l’unico modo efficace per evitare il diffondersi del virus in Italia: ci hanno detto che eravamo allarmisti e fascio-leghisti.


Che paese di cazzoni. L'influenza ne fa de ppiuuu. Evitiamo il razzismo verso i cinesi. Eccoce qua.
Informati. Hai tutti gli strumenti per farlo.

https://www.google.it/amp/s/www.agi.it/ ... 136419/amp

Dato che l’uscita “l’influenza ne fa di più”’, che tanto perculi, è la mia, ti riporto qualche dato, ma non perché voglio avere ragione per forza; ovviamente quando l’ho scritto i dati erano diversi ma questo non cambia.
Come viene spiegato nell’articolo il confronto in realtà non si può nemmeno fare perché ne bene e nel male i dati sono sfalsati. Detto questo qui da noi i numeri sono ancora di portata irrilevante ed è si vero che l’influenza ne fa di più ma non è questo che mi interessa dimostrare quanto la psicosi che si è generata considerando, ad oggi, la portata del fenomeno. Questo non significa che vada sottovalutato ma nemmeno ingigantito perché, come dice Burioni, non c’è nessun allarme ma solo prudenza.

I cazzoni sono quelli che non parcheggiano davanti ad i negozi dei cinesi (visti vuoti con i miei occhi con intorno una macchina sopra l’altra) o che vanno in giro con la mascherina o se la prendono coi cinesi che stanno qui, non io. Poi non si lamentassero si gli tengono nascoste le cose, perché se le reazioni sono queste, fanno bene.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Di Canio 15/01/89
Messaggi: 226
Iscritto il: 11/05/2019, 23:13

21/02/2020, 23:42

Io credo che solamente come si svolgeranno i fatti e quando sta storia, spero ovviamente presto, finirà si potrà dire se qualcuno ha agito in modo psicotico ingigantendo la situazione. Personalmente voglio continuare a fare la vita di tutti i giorni, ma se oggi fossi il vicino di pianerottolo di uno risultato positivo, starei a pensare che se mi fossi fatto prendere dalla psicosi e avessi iniziato ad usare la mascherina da un paio di settimane, magari le volte che che ho preso l'ascensore col mio vicino, avrei potuto evitare con più sicurezza (o del tutto, non so) la possibilità di essere contagiato e contagiare i miei cari, amici, colleghi...
Bisognerebbe evitare di dare giudizi, ognuno con la sua salute è libero di fare il cazzo che vuole, senza sentirsi giudicato ed etichettato da chicchessia. Facile farlo per chi "sentendosi" al sicuro e se poi, per propria fortuna, perché con quello che sta accadendo e come in quasi tutte le cose anche di culo si tratta, la cosa non lo avrà neanche sfiorato. Ma vallo a dire a chi sta passando momenti terribili di paura per la sua salute e quella di chi lo circonda.
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1678
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

22/02/2020, 1:21

Che dice dottor takkar
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2208
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

22/02/2020, 8:25

Takkar i dati sono incontrovertibili e Burioni (che non è uno che grida al lupo al lupo) ha già evidenziato dall’inizio che questo è un virus pernicioso quanto la Spagnola e farà milioni di morti se non si adotta la quarantena obbligatoria. Purtroppo i fenomeni sociologici sugli “Untori” fanno parte della psiche umana. Personalmente io cerco di evitare i ristoranti e i bar cinesi perché il rischio lì aumenta, ma so che il rischio è ovunque perché se prendi il treno o la metro o vai al lavoro in ufficio quello vicino a te la vita che fa non la puoi controllare. È il caso di quel Fenomeno del lodigiano, il classico superman atletico moderno che torna dalla Cina, si becca il coronavirus e continua a fare la sua vita mondana, infettando gli altri. In questo do la colpa anche al Ministero della Salute che non ha imposto da subito la quarantena obbligatoria. Bisogna fare come in Giappone. Questo è un virus che ammazza la gente di trenta anni, come la spagnola e gli infettivologi che lo stanno studiando sono abbastanza preoccupati perché ancora non ha fatto la seconda mutazione che di norma è quella più dannosa. Come sempre in questi casi amo ripetere l’adagio di Don Buro “Chi se fa l’affari sua torna sano a casa sua”. Quando cominceranno a morire i primi bambini vedrai la gente che vuole le teste sulle picche, altroché.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6127
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

22/02/2020, 9:13

Wald. : leggo costantemente il sito di Burioni, perché la reputo fonte di informazione attendibile, a differenza dei TG o altri sitarelli;
fino a quando, come ieri, lui dice niente panico, io non avrò panico. Che tu voglia frequentare o meno luoghi “cinesi” sposta poco secondo me,
che poi è quello che ha sempre sostenuto Burioni. Io non voglio fare il presuntuoso ed i fenomeno, proprio perché non sono un virologo,
cerco solo di documentarmi da fonti attendibili ed allinearmi a ciò che la scienza dice senza farmi prendere dal panico, per questo ho continuato a fare quello che facevo prima, compreso andare nei negozi dei cinesi (che poi cinesi...ormai parlano romano e sono di seconda generazione) etc etc
Trovo invece che siano presuntuose le considerazioni e le sentenze che tanti sparano senza averne titolo, senza documentarsi un minimo, fino a quelli che non parcheggiano davanti ai negozi dei cinesi.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3998
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

22/02/2020, 10:10

Stefano Igor ha scritto:
21/02/2020, 19:10
Abbiamo sempre detto di considerare la possibilità che i pazienti asintomatici potessero trasmettere l’infezione: ci hanno dato dei bugiardi e dei male informati. Abbiamo sempre sostenuto che l’isolamento delle persone provenienti dalla Cina fosse l’unico modo efficace per evitare il diffondersi del virus in Italia: ci hanno detto che eravamo allarmisti e fascio-leghisti.


Che paese di cazzoni. L'influenza ne fa de ppiuuu. Evitiamo il razzismo verso i cinesi. Eccoce qua.
è lo sballo delle priorità che affligge questa società di rincoglioniti
non urtare la sensibilità degli antirazzisti ha prevalso sulla severità con la quale la questione andava (e va) affrontata

a prato le misure intraprese sono queste per esempio

Immagine
Jimmy
Messaggi: 5152
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

22/02/2020, 10:45

Ma come se fa dico io ...
Mejo che sto zitto
GOOO LINBLUENZAA CEE NE SO DEEE BIU’
A takarrrr
Ma vaffancuolo va te e Rovazzi
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2208
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

22/02/2020, 10:55

Takkar, Burioni è quello che ha detto che il presidente della Regione Toscana è un deficente e gli hanno dato del fascio-leghista.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6127
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

22/02/2020, 10:56

Jimmy ha scritto:
22/02/2020, 10:45
Ma come se fa dico io ...
Mejo che sto zitto
GOOO LINBLUENZAA CEE NE SO DEEE BIU’
A takarrrr
Ma vaffancuolo va te e Rovazzi
Moriremo tutti! E sarà tutta colpa dei “Communisti”
e di Rovazzi

C
I
A
O
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6127
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

22/02/2020, 10:57

Waldganger ha scritto:
22/02/2020, 10:55
Takkar, Burioni è quello che ha detto che il presidente della Regione Toscana è un deficente e gli hanno dato del fascio-leghista.
E tu da quale parte stai?
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3034
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

22/02/2020, 11:21

Intanto seconda vittima in lombardia. Personalmente faccio parte della fazione #NOPSICOSIMANERDUBBIOMIGUARDOINTORNO.
Sinceramente questa situazione mi inizia a preoccupare da cittadino. C è da dire che l Italia è stato il primo paese a prendere delle precauzioni e seguire una linea "dura", ma evidentemente non è bastato. O come dice qualcuno sono state sottovalutate delle situazioni....
Oggi leggevo che ovviamente "eliminare" il virus è inpossibile ma contenerlo si. Il problema sono gli asintomatici come il soggetto che ha acceso la miccia.

Credo che il virus non abbia gambe e piedi e saltelli in giro per le città , altrimenti ci hanno raccontato tutte cazzate...
C è da sperare che tra un paio di settimane la situazione non prenda risvolti preoccupanti. Bah non so ancora cosa pensare.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7946
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

22/02/2020, 11:30

L'italia è l'unico paese che fa i controlli con lo scanner agli arrivi che poi serve praticamente quanto coprire il culo con il perizoma.
Dovevano essere attuate le quarantene come detto da Burioni.
Cioè perché gli italiani prelevati a whuan sono stati isolati e i cinesi no?
Sto cazzo de antirazzismo sta a fa più danni del colera.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2208
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

22/02/2020, 12:08

Takkar ha scritto:
Waldganger ha scritto:
22/02/2020, 10:55
Takkar, Burioni è quello che ha detto che il presidente della Regione Toscana è un deficente e gli hanno dato del fascio-leghista.
E tu da quale parte stai?
Dalla parte del buon senso. Un coglione che crede nell’omeopatia o che pensa che i vaccini facciano male non ha colore politico.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6127
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

22/02/2020, 12:11

Waldganger ha scritto:
22/02/2020, 12:08
Takkar ha scritto:
Waldganger ha scritto:
22/02/2020, 10:55
Takkar, Burioni è quello che ha detto che il presidente della Regione Toscana è un deficente e gli hanno dato del fascio-leghista.
E tu da quale parte stai?
Dalla parte del buon senso. Un coglione che crede nell’omeopatia o che pensa che i vaccini facciano male non ha colore politico.
Assolutamente d’accordo con te
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

22/02/2020, 12:17

Takkar ha scritto:
21/02/2020, 20:36
Stefano Igor ha scritto:
21/02/2020, 19:10
Abbiamo sempre detto di considerare la possibilità che i pazienti asintomatici potessero trasmettere l’infezione: ci hanno dato dei bugiardi e dei male informati. Abbiamo sempre sostenuto che l’isolamento delle persone provenienti dalla Cina fosse l’unico modo efficace per evitare il diffondersi del virus in Italia: ci hanno detto che eravamo allarmisti e fascio-leghisti.


Che paese di cazzoni. L'influenza ne fa de ppiuuu. Evitiamo il razzismo verso i cinesi. Eccoce qua.
Informati. Hai tutti gli strumenti per farlo.

https://www.google.it/amp/s/www.agi.it/ ... 136419/amp

Dato che l’uscita “l’influenza ne fa di più”’, che tanto perculi, è la mia, ti riporto qualche dato, ma non perché voglio avere ragione per forza; ovviamente quando l’ho scritto i dati erano diversi ma questo non cambia.
Come viene spiegato nell’articolo il confronto in realtà non si può nemmeno fare perché ne bene e nel male i dati sono sfalsati. Detto questo qui da noi i numeri sono ancora di portata irrilevante ed è si vero che l’influenza ne fa di più ma non è questo che mi interessa dimostrare quanto la psicosi che si è generata considerando, ad oggi, la portata del fenomeno. Questo non significa che vada sottovalutato ma nemmeno ingigantito perché, come dice Burioni, non c’è nessun allarme ma solo prudenza.

I cazzoni sono quelli che non parcheggiano davanti ad i negozi dei cinesi (visti vuoti con i miei occhi con intorno una macchina sopra l’altra) o che vanno in giro con la mascherina o se la prendono coi cinesi che stanno qui, non io. Poi non si lamentassero si gli tengono nascoste le cose, perché se le reazioni sono queste, fanno bene.
insomma per te il problema sono i cazzoni e la psicosi, e di burioni e altri virologi leggi solo le due righe che preferisci per darti ragione. Non è un virus ancora senza vaccino che proviene dalla Cina e che può veicolarsi da persone asintomatiche. Da subito erano stati lanciati gli allarmi ma come al solito l'idiozia de sinistra (altro morbo senza vaccino) si è preoccupata di salvini, dei razzisti e del cazzo che se li frega.

Intanto altro morto in veneto, e due casi a cremona.
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

22/02/2020, 12:20

Blevins ha scritto:
22/02/2020, 10:10

a prato le misure intraprese sono queste per esempio

Immagine
che altro aggiungere
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6127
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

22/02/2020, 12:22

Stefano Igor ha scritto:
22/02/2020, 12:17
Takkar ha scritto:
21/02/2020, 20:36
Stefano Igor ha scritto:
21/02/2020, 19:10
Abbiamo sempre detto di considerare la possibilità che i pazienti asintomatici potessero trasmettere l’infezione: ci hanno dato dei bugiardi e dei male informati. Abbiamo sempre sostenuto che l’isolamento delle persone provenienti dalla Cina fosse l’unico modo efficace per evitare il diffondersi del virus in Italia: ci hanno detto che eravamo allarmisti e fascio-leghisti.


Che paese di cazzoni. L'influenza ne fa de ppiuuu. Evitiamo il razzismo verso i cinesi. Eccoce qua.
Informati. Hai tutti gli strumenti per farlo.

https://www.google.it/amp/s/www.agi.it/ ... 136419/amp

Dato che l’uscita “l’influenza ne fa di più”’, che tanto perculi, è la mia, ti riporto qualche dato, ma non perché voglio avere ragione per forza; ovviamente quando l’ho scritto i dati erano diversi ma questo non cambia.
Come viene spiegato nell’articolo il confronto in realtà non si può nemmeno fare perché ne bene e nel male i dati sono sfalsati. Detto questo qui da noi i numeri sono ancora di portata irrilevante ed è si vero che l’influenza ne fa di più ma non è questo che mi interessa dimostrare quanto la psicosi che si è generata considerando, ad oggi, la portata del fenomeno. Questo non significa che vada sottovalutato ma nemmeno ingigantito perché, come dice Burioni, non c’è nessun allarme ma solo prudenza.

I cazzoni sono quelli che non parcheggiano davanti ad i negozi dei cinesi (visti vuoti con i miei occhi con intorno una macchina sopra l’altra) o che vanno in giro con la mascherina o se la prendono coi cinesi che stanno qui, non io. Poi non si lamentassero si gli tengono nascoste le cose, perché se le reazioni sono queste, fanno bene.
insomma per te il problema sono i cazzoni e la psicosi, e di burioni e altri virologi leggi solo le due righe che preferisci per darti ragione. Non è un virus ancora senza vaccino che proviene dalla Cina e che può veicolarsi da persone asintomatiche. Da subito erano stati lanciati gli allarmi ma come al solito l'idiozia de sinistra (altro morbo senza vaccino) si è preoccupata di salvini, dei razzisti e del cazzo che se li frega.

Intanto altro morto in veneto, e due casi a cremona.
Quali sarebbero le righe che leggo di Burioni e quali no? Di quali altri virologi parli?

Burioni sostiene che ad oggi non bisogna avere panico ma prudenza, che è quello che ripeto io. In base a cosa sostieni che non dovrebbe essere cosi?
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6127
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

22/02/2020, 13:52

“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6127
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

22/02/2020, 14:36

Casaldepazzi ha scritto:
22/02/2020, 1:21
Che dice dottor takkar
A te, simpaticone, rispondo cosi:

“La scorsa settimana l'Istituto Superiore della Sanità ha diffuso i dati sui decessi causati da polmonite. Nel 2019 in Italia i morti stati più di 13.000. Così, tanto per dire.”
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

22/02/2020, 17:50

Takkar ha scritto:
22/02/2020, 14:36
Casaldepazzi ha scritto:
22/02/2020, 1:21
Che dice dottor takkar
A te, simpaticone, rispondo cosi:

“La scorsa settimana l'Istituto Superiore della Sanità ha diffuso i dati sui decessi causati da polmonite. Nel 2019 in Italia i morti stati più di 13.000. Così, tanto per dire.”
suddivisi per quale fascia di età? patologie pregresse?
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2208
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

22/02/2020, 18:02

Takkar sto virus non è una polmonite o un influenza, sto virus ammazza la gente sana, ammazza i medici ed è quello il problema. Se c’abbiamo tutti i medici che non possono lavorare perché in quarantena, sto virus ammazzerà per indotto.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3998
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

22/02/2020, 18:16

per la polmonite e l'influenza non ci sono riunioni straordinarie del cdm, messaggi del pdr, interi comuni in quarantena, eventi sportivi cancellati, inviti a non uscire di casa, a non avere conttti ecc

basta cazzate
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

22/02/2020, 18:52

Burioni ha caldeggiato la misura della quarantena, ecco la parola proibita che non pronunci e che la sinistra ha demonizzato, ahh la quarantena, si evocano le paure, il panico, i lager le destre i fascio razzisti la sinofobia salvini!


Imbecilli! Capre! Ora so cazzi!
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

22/02/2020, 18:56

Takkar ha scritto:
22/02/2020, 14:36
Casaldepazzi ha scritto:
22/02/2020, 1:21
Che dice dottor takkar
A te, simpaticone, rispondo cosi:

“La scorsa settimana l'Istituto Superiore della Sanità ha diffuso i dati sui decessi causati da polmonite. Nel 2019 in Italia i morti stati più di 13.000. Così, tanto per dire.”
Vabbè ma te sei un troll, è ufficiale.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7946
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

22/02/2020, 18:57

Per meri interessi commerciali e per non passare per razzisti sto paese ha chiaramente sottovalutato la cosa.
Non sono state prese le dovute misure.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

22/02/2020, 19:13

Ecco chi sono gli imbecilli e ignoranti che hanno sottovalutato l'allarme dei virologi: Governatore della toscana Rossi contro Burioni.

Mercoledì scorso era scoppiata sui social un’accesa polemica tra il governatore e il virologo Roberto Burioni. Il docente dell’Università Vita Salute San Raffaele di Milano aveva accusato la Toscana di non aver previsto una quarantena obbligatoria per le tante persone di rientro dalla Cina in questi giorni. Rossi aveva replicato a gamba tesa: «La Toscana in materia di prevenzione contro il coronavirus, seguendo le linee nazionali di sorveglianza, sta facendo più di tutte le altre Regioni. Chi ci attacca o non è bene informato, o è in malafede o è un fascioleghista».
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6127
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

22/02/2020, 19:27

Stefano Igor ha scritto:
22/02/2020, 18:56
Takkar ha scritto:
22/02/2020, 14:36
Casaldepazzi ha scritto:
22/02/2020, 1:21
Che dice dottor takkar
A te, simpaticone, rispondo cosi:

“La scorsa settimana l'Istituto Superiore della Sanità ha diffuso i dati sui decessi causati da polmonite. Nel 2019 in Italia i morti stati più di 13.000. Così, tanto per dire.”
Vabbè ma te sei un troll, è ufficiale.
Non hai ancora risposto alle mie domande.
Stai facendo il vago?

Hai letto l’articolo che ho postato?
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6127
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

22/02/2020, 19:30

Waldganger ha scritto:
22/02/2020, 18:02
Takkar sto virus non è una polmonite o un influenza, sto virus ammazza la gente sana, ammazza i medici ed è quello il problema. Se c’abbiamo tutti i medici che non possono lavorare perché in quarantena, sto virus ammazzerà per indotto.
Assolutamente, ci vuole prudenza sopratutto perché non si ha ancora il vaccino. Non ho mai detto essere una cazzata, come tutti i problemi che riguardano la salute. Ho riportato quel dato perché c’è chi percula sul fatto che ho detto che ha fatto più morti l’influenza, ho riportato anche il dato della polmonite che mi ha girato un amico su wapp (ed influenza e polmonite sono coperte da vaccini...)
Sono dati comunque indicativi no? Quantomeno per stemperare l’allarme. Evidentemente questa cosa non viene colta e risulta come una mia provocazione. Bah
Forse va più di moda ed è più fico e rassicurante insultare la sinistra o i cinesi boh.

Per quanto mi riguarda ribadisco, allineato al pensiero della scienza. Niente panico.
Ultima modifica di Takkar il 22/02/2020, 19:55, modificato 6 volte in totale.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6127
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

22/02/2020, 19:34

Kikkus ha scritto:
22/02/2020, 17:50
Takkar ha scritto:
22/02/2020, 14:36
Casaldepazzi ha scritto:
22/02/2020, 1:21
Che dice dottor takkar
A te, simpaticone, rispondo cosi:

“La scorsa settimana l'Istituto Superiore della Sanità ha diffuso i dati sui decessi causati da polmonite. Nel 2019 in Italia i morti stati più di 13.000. Così, tanto per dire.”
suddivisi per quale fascia di età? patologie pregresse?
Non lo so, non conosco nemmeno quelli del coronavirus. Non ci vuole uno scienziato per capire che colpisce soprattutto le persone più deboli vedi gli anziani (come i 2 morti in Italia per il corona peraltro). Ed esiste pure il vaccino...questo dovrebbe darti un’idea e rassicurarti sui numeri che circolano.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

22/02/2020, 20:19

Takkar ha scritto:
22/02/2020, 19:34
Kikkus ha scritto:
22/02/2020, 17:50
Takkar ha scritto:
22/02/2020, 14:36
Casaldepazzi ha scritto:
22/02/2020, 1:21
Che dice dottor takkar
A te, simpaticone, rispondo cosi:

“La scorsa settimana l'Istituto Superiore della Sanità ha diffuso i dati sui decessi causati da polmonite. Nel 2019 in Italia i morti stati più di 13.000. Così, tanto per dire.”
suddivisi per quale fascia di età? patologie pregresse?
Non lo so, non conosco nemmeno quelli del coronavirus. Non ci vuole uno scienziato per capire che colpisce soprattutto le persone più deboli vedi gli anziani (come i 2 morti in Italia per il corona peraltro). Ed esiste pure il vaccino...questo dovrebbe darti un’idea e rassicurarti sui numeri che circolano.
guarda io sono rassicuratissimo, soprattutto dal fatto che una polmonite è una polmonite sia che sia indotta dall'influenza sia dal virus, ed è potenzialmente mortale pure per persone mediamente giovani (diciamo sui 40). Detto ciò a me preoccupa invece il merdone che sta montando per cui per uno starnuto e 38,5 ti sbattono in quarantena dentro al lazzaretto, cosicché se prima non c'avevi il virus, li è pure più probabile che te lo prendi. E sono pure preoccupato dal nostro essere tedeschi a scoppio ritardato, dove adesso inizieremo ad applicare le regole alla lettera. Regole dettate dal panico, tipo chiusura di intere città, supermercati, ecc.
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

22/02/2020, 21:51

Ancora sul 4..."fa più morti l'influeza". Lo scenziato presente in studio ,ha detto chiaramente , quasi esausto,che non é la stessa cosa,altrimenti non si metterebbero 50 mila cristiani in quarantena.e ha aggiunto di prepararci a numeri molto più alti. In pratica a detto di smetterla di ascoltare e dare credito a chi dice "tuttapposto" da settimane.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6127
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

22/02/2020, 23:00

stig ha scritto:
22/02/2020, 21:51
Ancora sul 4..."fa più morti l'influeza". Lo scenziato presente in studio ,ha detto chiaramente , quasi esausto,che non é la stessa cosa,altrimenti non si metterebbero 50 mila cristiani in quarantena.e ha aggiunto di prepararci a numeri molto più alti. In pratica a detto di smetterla di ascoltare e dare credito a chi dice "tuttapposto" da settimane.
Notizia postata prima da me, fonte Medical Facts. “Chi cerca trova” dice Burioni.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2208
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

22/02/2020, 23:32

La Spagnola aveva il 2% di mortalità e ad oggi viene rievocata come la peste del secolo scorso, a me m’ha ammazzato i bisnonni. La germania e l’austria c’hanno perso una guerra perché avevano intere divisioni malate ed ha segnato la storia del mondo. Questo coronavirus ha lo stesso tasso di mortalità nonostante un’alimentazione nettamente migliore, una medicina migliore, un igiene migliore. E c’è poco da fare se non farsi il segno della croce. Poi ci sarà sempre chi se la prenderà con qualcuno, succede dall’alba dei tempi. E’ sociologicamente normale. I cinesi ne pagheranno le conseguenze? Dobbiamo aver paura di dirlo perché si sono comprati mezza Italia?
Questo virus segnerà la visione che avremo del mondo, dei viaggi, della globalizzazione, più delle torri gemelle.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Avatar utente
killer
Messaggi: 972
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

22/02/2020, 23:51

Causa pericolo epidemia coronavirus non si giocano domani in serie A Atalanta-Sassuolo,Verona-Cagliari ed Inter-Sampdoria e non si sà quante gare sia di calcio che degli altri sport verranno sospese in Veneto e Lombardia:il presidente della Regione Friuli ha decretato lo stato di emergenza fino al 31 luglio ma la situazione è sotto controllo limortaccivostra!
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6127
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

22/02/2020, 23:53

Waldganger ha scritto:
22/02/2020, 23:32
La Spagnola aveva il 2% di mortalità e ad oggi viene rievocata come la peste del secolo scorso, a me m’ha ammazzato i bisnonni. La germania e l’austria c’hanno perso una guerra perché avevano intere divisioni malate ed ha segnato la storia del mondo. Questo coronavirus ha lo stesso tasso di mortalità nonostante un’alimentazione nettamente migliore, una medicina migliore, un igiene migliore. E c’è poco da fare se non farsi il segno della croce. Poi ci sarà sempre chi se la prenderà con qualcuno, succede dall’alba dei tempi. E’ sociologicamente normale. I cinesi ne pagheranno le conseguenze? Dobbiamo aver paura di dirlo perché si sono comprati mezza Italia?
Questo virus segnerà la visione che avremo del mondo, dei viaggi, della globalizzazione, più delle torri gemelle.
Ti correggo su una cosa: ad oggi come dato certo hai solo i morti ma non gli effettivi contagiati quindi il 2% di cui parli non è un dato reale, sicuramente va rivisto al ribasso.

Ti riporto questo:

“Stando ai dati forniti dal CCDC, in circa l’81 per cento dei casi la malattia ha comportato sintomi moderati, mettendo soprattutto a rischio le persone più anziane o che avevano già altre condizioni cliniche. Nella provincia di Hubei – la cui città principale è Wuhan, l’epicentro della crisi sanitaria – il tasso di letalità della COVID-19 è stato del 2,9 per cento, mentre nel resto della Cina è stato finora dello 0,4 per cento”
Ultima modifica di Takkar il 23/02/2020, 1:00, modificato 1 volta in totale.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1418
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

23/02/2020, 0:19

se è creata in laboratorio è un grosso cazzo per il culo. in laboratorio non si creano virus leggeri o facili da debellare. piuttosto, nessuno parla di questo. ma come cazzo è possibile che questi creano una quasi pandemia potenzialmente e nessuno je imbruttisce?!?!?!
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1418
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

23/02/2020, 0:24

se sia pre un violento fronte africano, prepariamoci a grossi, grossi cazzi per il culo, anche a livello migratorio. saremo presi d'assalto, e non siamo preparati, culturalmente a gestire la cosa. rischiamo che sti pupazzi aprano i porti in nome dell'accoglienza, a tutta la povera gente che scapperà da quell'inferno, creando lo stesso inferno qui. mi vengono i brividi solo a pensarci a tutte quelle povere anime...ma che fai, rischi il disastro anche qui, e non ce lo possiamo permettere. mandassero tutti in cina, hanno creato loro sto mostro, se la gestissero loro.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7946
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

23/02/2020, 0:29

Ma mo bloccano tutte le città lombarde e venete?
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

23/02/2020, 0:30

Takkar ha scritto:
22/02/2020, 19:27
Stefano Igor ha scritto:
22/02/2020, 18:56
Takkar ha scritto:
22/02/2020, 14:36
Casaldepazzi ha scritto:
22/02/2020, 1:21
Che dice dottor takkar
A te, simpaticone, rispondo cosi:

“La scorsa settimana l'Istituto Superiore della Sanità ha diffuso i dati sui decessi causati da polmonite. Nel 2019 in Italia i morti stati più di 13.000. Così, tanto per dire.”
Vabbè ma te sei un troll, è ufficiale.
Non hai ancora risposto alle mie domande.
Stai facendo il vago?

Hai letto l’articolo che ho postato?
Il vago...
Aridaje Ma che cazzarola c'entra l'articolo sui morti da influenza stagionale con questo virus?Qua stanno fermando una nazione, dopo aver ignorato le richieste di quarantena degli esperti per motivi di correttezza politica, e ancora parli dell'articoletto sui numeri dell'influenza stagionale per cui ci sono regolarmente campagne vaccinali. Avevi tirato fuori pure il papa l'Aids e il panico di chi parcheggia in doppia fila. O sei un troll e allora vabbè, o non capisci proprio di che si sta parlando.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6127
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

23/02/2020, 0:52

Massy73 ha scritto:
23/02/2020, 0:29
Ma mo bloccano tutte le città lombarde e venete?
Stadi chiusi. Tutto il resto aperto. Vabbè
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6127
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

23/02/2020, 0:53

Stefano Igor ha scritto:
23/02/2020, 0:30
Takkar ha scritto:
22/02/2020, 19:27
Stefano Igor ha scritto:
22/02/2020, 18:56
Takkar ha scritto:
22/02/2020, 14:36
Casaldepazzi ha scritto:
22/02/2020, 1:21
Che dice dottor takkar
A te, simpaticone, rispondo cosi:

“La scorsa settimana l'Istituto Superiore della Sanità ha diffuso i dati sui decessi causati da polmonite. Nel 2019 in Italia i morti stati più di 13.000. Così, tanto per dire.”
Vabbè ma te sei un troll, è ufficiale.
Non hai ancora risposto alle mie domande.
Stai facendo il vago?

Hai letto l’articolo che ho postato?
Il vago...
Aridaje Ma che cazzarola c'entra l'articolo sui morti da influenza stagionale con questo virus?Qua stanno fermando una nazione, dopo aver ignorato le richieste di quarantena degli esperti per motivi di correttezza politica, e ancora parli dell'articoletto sui numeri dell'influenza stagionale per cui ci sono regolarmente campagne vaccinali. Avevi tirato fuori pure il papa l'Aids e il panico di chi parcheggia in doppia fila. O sei un troll e allora vabbè, o non capisci proprio di che si sta parlando.
“Quali sarebbero le righe che leggo di Burioni e quali no? Di quali altri virologi parli?

Burioni sostiene che ad oggi non bisogna avere panico ma prudenza, che è quello che ripeto io. In base a cosa sostieni che non dovrebbe essere cosi?”

Queste erano le domande
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

23/02/2020, 2:53

Skyblues ha scritto:
23/02/2020, 0:19
se è creata in laboratorio è un grosso cazzo per il culo. in laboratorio non si creano virus leggeri o facili da debellare. piuttosto, nessuno parla di questo. ma come cazzo è possibile che questi creano una quasi pandemia potenzialmente e nessuno je imbruttisce?!?!?!
virus a laboratorio (probabile) o pipistrello, hanno fatto un disastro ,grazie soprattutto alle omissioni iniziali (so stati zitti per un mese)e nessuno je dice niente.non so più cosa pensa. pensiamo a limitare i danni poi se vedrá. Comunque il vice ministro della salute é un mese che dalla gentili, dice na cosa,poi ne accade un'altra...smentito sempre dai fatti; o non becca una, o Questi giá sapevano... nessuno che ha chiesto della situazione in cina a quelli della cecchignola?mah
Ultima modifica di stig il 23/02/2020, 16:13, modificato 1 volta in totale.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7488
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

23/02/2020, 9:00

Che cazzo ve litigate non si sa, detto in simpatia.
Il “niente panico” di Burioni è buon senso, perché il panico fa solo danni. Però mi sembra evidente che se il governo chiude intere città e le fa presidiare dai militari la situazione è ben più grave di quello che è apparso finora.
O al governo e nelle istituzioni sanitarie abbiamo dei pazzi criminali (non scemi, pazzi criminali) o è chiaro che siamo di fronte a un pericolo enorme, altro che i numeri dell’influenza e della polmonite.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

23/02/2020, 10:41

La notizia che speravamo di non dover dare è arrivata. Il virus è arrivato in Italia come avevamo previsto, dalla Cina. Una persona è arrivata dalla Cina e ha infettato un italiano. Erano quindi sbagliate alcune declamazioni tranquillizzanti di politici. La quarantena è l'unico modo di bloccare l'arrivo di questo virus. Dobbiamo far sì che da questi primi casi non ne nasca una catena di contagi". Il virologo Roberto Burioni in un video postato il 21 febbraio sul sito Medicalfacts commenta le notizie sui casi di Coronavirus in Italia.


QUARANTENA, non prudenza. Ormai è tardi, ha prevalso la sottovalutazione, hanno prevalso le misure " non discriminatorie" . Il governatore PD della toscana ne è esempio.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3998
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

23/02/2020, 13:31

che figura di merda Dio santo
una classe politica composta da invertebrati, da facce di merda, da rammolliti, da cacasotto, da autentiche teste di cazzo camuffate dietro la propaganda della superiorità culturale e politica
un virus sconosciuto affrontato con gli hashtag e gli inviti ad abbracciare i cinesi

Torna a “Ponte Milvio”