Calciomercato invernale 2020

La casa delle chiacchiere e del cazzeggio
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1151
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

Re: Calciomercato invernale 2020

03/02/2020, 17:42

Sicuramente la Lazio aveva Giroud in mano però la ricostruzione mi sembra a dir poco fantasiosa. Allo stesso tempo è inspiegabile questo attaccamento di Lampard che quest'anno dopo l'esplosione di Abraham non ha mai fatto giocare il francese. Praticamente ha visto il campo solo con la nazionale.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

03/02/2020, 17:46

ecate ha scritto:
03/02/2020, 17:24
Fefè ha scritto:
03/02/2020, 14:39
PAZZESCO
Sarà stato Baldini a telefonare...

ma comunque, scusate una cosa.....mettiamo caso che sia tutto vero.

Se Giroud era già nostro, se comunque a Luglio viene, perché allora non rescinde con il Chelsea pagando la penale (che potrebbe pagare la Lazio visto che non sarebbero di certo 7 milioni) e viene subito da noi come svincolato?
Non credo si possa fare. La stessa cosa era stata prospettata per il centrocampista del Tottenham, in totale rottura con il club, rescissione e contratto firmato per un nuovo club ed inizio a luglio. Ad esempio, all' epoca Saha fu tesserato perché era senza contratto da dicembre.
Io credo che gran parte della storia sia vera, guardate come giocano i gobbi o l'inter di ieri che non meritava assolutamente la vittoria... Se stanno a caca' sotto, per non parlare delle merde dall'altra parte...
Non avrebbe avuto senso, poi la partenza per Londra da parte di Tare e l'impuntatura all'ultimo da parte di Lampard.. ormai era già tardi il mercoledì, per trovare un sostituto del francese, perché allora si è portata avanti la storia fino al venerdì? Perché Lampard non ha richiesto il sostituto prima?
La riprova, secondo me, è il premio scudetto stanziato da Lotito, la società ci crede.
Di questo tipo di storie il calcio è pieno, capirai, con il giro di denaro che circola.. gli "INQUELLI" sono in tracollo pieno.. uno scudetto da parte della Lazio, farebbe saltare il banco, per non parlare dei gobbi già indebitati con Ronaldo.
Per questo dobbiamo vincere lo scudetto, si o SI!!!
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Avatar utente
The Dark Passenger
Località: Cesena
Messaggi: 84
Iscritto il: 08/08/2019, 10:13

03/02/2020, 18:05

Mi sembra una teoria un po' azzardata, ma se serve a infoiare Iglone nostro e tutta la squadra ben venga.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3680
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

03/02/2020, 18:09

a rega, state calmi che arrivare a maggio è lunga.


ALLA.
Avatar utente
lennon85
Località: Norcia (Pg) - Roma
Messaggi: 554
Iscritto il: 13/05/2019, 11:23

03/02/2020, 18:37

Ma vi pare che Lampard pende dalla bocca di Baldini. Ma chi gli crede a Baldini, dai.
Però di sicuro qualcosa di strano c'è, se Tare è partito per Londra le cose sono due: o aveva in mano l'accordo e voleva andare a perfezionarlo per tornare a Roma insieme a Giroud, oppure è andato a giocarsi le ultime cartucce per forzare la mano al Chelsea, visto che pure dal giorno prima si ricominciava a parlare di accordo solo col giocatore e non con la società.
Certo che è strano che Lampard poi nemmeno lo convoca... secondo me Giroud l'ha sfanculato, perchè così l'europeo lo vede col binocolo, e non è stato convocato per punizione.
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

03/02/2020, 18:54

ci sono un sacco di robe che stonano in sta faccenda....penso che se dovesse davvero arrivare a Luglio, nella presentazione Igli dirà tutto.
probabilmente l'arrivo è condizionato dalla qualificazione in Champions...appena dovesse essere matematico...
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

03/02/2020, 18:56

bah io a ste storie ce credo poco. Per come la vedo io Lampard s’è cacato sotto del rischio de nun entrà in champions l’anno prossimo e quindi venì cacciato e senza una riserva come Giroud il rischio che il tottenham je soffiasse il quarto posto aumentava. Giustamente voleva un sostituto perché pensava che je lo pijassero e invece al Chelsea hanno pensato giustamente a incamerà i soldi per un trentaquattrenne in scadenza di contratto. Tutto il resto è fantascienza, anche perché reputo la Juventus l’unica che possa vincere lo scudetto, l’Inter è in una continua crisi di nervi.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

03/02/2020, 19:17

Waldganger ha scritto:
03/02/2020, 18:56
bah io a ste storie ce credo poco. Per come la vedo io Lampard s’è cacato sotto del rischio de nun entrà in champions l’anno prossimo e quindi venì cacciato e senza una riserva come Giroud il rischio che il tottenham je soffiasse il quarto posto aumentava. Giustamente voleva un sostituto perché pensava che je lo pijassero e invece al Chelsea hanno pensato giustamente a incamerà i soldi per un trentaquattrenne in scadenza di contratto. Tutto il resto è fantascienza, anche perché reputo la Juventus l’unica che possa vincere lo scudetto, l’Inter è in una continua crisi di nervi.
Si, ma Giroud era in uscita da un mese.. all’ultimo giorno si fa venire le fregole per trattenere un giocatore su cui non ha mai puntato e che non convoca il giorno dopo? Se aveva tutta sta paura, perché l’ha lasciato in tribuna il giorno dopo? Lampard non ha mai puntato sul Francese ed ha avuto un mese di tempo per chiedere un sostituto, visto che con 33 anni ed in scadenza, quegli spicci che gli davano gli facevano comodo. Poi oh.. tutto è possibile..
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

03/02/2020, 19:28

ecate ha scritto:ci sono un sacco di robe che stonano in sta faccenda....penso che se dovesse davvero arrivare a Luglio, nella presentazione Igli dirà tutto.
probabilmente l'arrivo è condizionato dalla qualificazione in Champions...appena dovesse essere matematico...
se viene se semo risparmiati 5 milioni di euro da investì su qualche altro giocatore. Che l’Inter sia una società di pezzi di merda non lo scopriamo ora, basti vedere il caso Lukaku oltre a sorrisone.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

03/02/2020, 19:52

ah perché Hernanes Candreva....solo per dirne due eh.

tutta gente che poi è andata "a vinge", e ha vinto molto.
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2326
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

03/02/2020, 20:38

E'una società di merde ma per onestà di cronaca Candreva e Hernanes ce li hanno pagati pure bene.. dove hanno fatto gli scippi è stato con l'olandese confort zone (e meno male aggiungo, perché con Acerbi ci abbiamo guadagnato) e in passato con Stankovic e Favalli . Con la complicità di mancini volevano fare lo stesso giochetto con Stam ma almeno poi è andato al milan che l'ha pagato
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

04/02/2020, 1:49

simoferr83 ha scritto:secondo a me a lampard ancora gli brucia di quando non lo volemmo come vice ledesma
Mi tengo Onazi

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

04/02/2020, 5:16

La telefonata l'ha fatta sarri che si sta cacando sotto.
Spargete la voce.
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 531
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

04/02/2020, 8:21

ecate ha scritto:
03/02/2020, 17:38
Davide75 ha scritto:
03/02/2020, 17:35
La rescissione deve essere consensuale, non e' che se un giocatore vuole andare via e rescinde, automanticamente lo puo' fare, non se e' sotto contratto...detto questo probabilmente sono tutte cazzate per carita'.
mi sembra di avere sempre letto che se non è consensuale il giocatore può ovviamente pagare una penale per rescindere. Mica è uno schiavo....
Puo' pagare, ma la societa' non e' obbligata ad accettare, firmi un contratto, non sei schiavo ma quasi, soprattutto dei procuratori che ti hanno fatto firmare.
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1990
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

04/02/2020, 9:57

Un'altra versione possibile è che la Zarina ha provato a fa la gaggia chiedendo all'ultimo di più per via della concorrenza fantomatica (PSG, Inter etc) e Lotito gli ha recapitato uno di questi messaggi a scelta :102 :40 :120
secondo me in questo caso ha pure fatto bene.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

04/02/2020, 10:14

Lory Eagle ha scritto:
03/02/2020, 19:17
Waldganger ha scritto:
03/02/2020, 18:56
bah io a ste storie ce credo poco. Per come la vedo io Lampard s’è cacato sotto del rischio de nun entrà in champions l’anno prossimo e quindi venì cacciato e senza una riserva come Giroud il rischio che il tottenham je soffiasse il quarto posto aumentava. Giustamente voleva un sostituto perché pensava che je lo pijassero e invece al Chelsea hanno pensato giustamente a incamerà i soldi per un trentaquattrenne in scadenza di contratto. Tutto il resto è fantascienza, anche perché reputo la Juventus l’unica che possa vincere lo scudetto, l’Inter è in una continua crisi di nervi.
Si, ma Giroud era in uscita da un mese.. all’ultimo giorno si fa venire le fregole per trattenere un giocatore su cui non ha mai puntato e che non convoca il giorno dopo? Se aveva tutta sta paura, perché l’ha lasciato in tribuna il giorno dopo? Lampard non ha mai puntato sul Francese ed ha avuto un mese di tempo per chiedere un sostituto, visto che con 33 anni ed in scadenza, quegli spicci che gli davano gli facevano comodo. Poi oh.. tutto è possibile..
Però che il chelsea o lampard si fanno fare il mercato dall'inter mi sembra esagerato. Se sì in cambio di cosa?
Comunque un po' di verità c'è in tutto questo. Per noi fare mercato, in Italia soprattutto, è molto difficile.
Motivo per cui Tare si muove come uno 007 e sta sempre incazzato come un'ape.
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

04/02/2020, 10:35

ecate ha scritto:
Fefè ha scritto:
03/02/2020, 14:39
PAZZESCO
Sarà stato Baldini a telefonare...

ma comunque, scusate una cosa.....mettiamo caso che sia tutto vero.

Se Giroud era già nostro, se comunque a Luglio viene, perché allora non rescinde con il Chelsea pagando la penale (che potrebbe pagare la Lazio visto che non sarebbero di certo 7 milioni) e viene subito da noi come svincolato?
Oppure potrebbe scappare come quella merda di Zarate, tanto la FIFA ha detto che si può fare...

Sent from my MI CC 9 using Tapatalk

Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2656
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

04/02/2020, 21:48

Waldganger ha scritto:
26/01/2020, 9:51
blau-weiss ha scritto:
Massy73 ha scritto:
24/01/2020, 23:43
Rebic è buono buono.
Comunque Haaland due partite col Dortmund 5 gol.
Manco in due partite. In due spezzoni, 60 minuti in tutto.
Lo si diceva pure di Pijatek che aveva dimostrato anche di più, sappiamo come è andata a finire
Per carità tutto po esse. Però ne ha fatti altri due. 7 gol in 3 partite, uno ogni 20 minuti. Senza contare il ritmo in Champions. Ha 19 anni.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

04/02/2020, 23:46

Piontek ha segnato solo col genoa. Haaland è passato dal Salisburgo al Dortmund passando per la Champions senza dare segnali di patire il cambio di livello.
Vero è che austriaci e tedeschi si somigliano come gioco e che il polacco è passato da una squadra che giocava per lui ad una squadra in crisi.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur

Torna a “Ponte Milvio”