Antiromanismo militante

La casa delle chiacchiere e del cazzeggio
Avatar utente
lennon85
Località: Norcia (Pg) - Roma
Messaggi: 554
Iscritto il: 13/05/2019, 11:23

Re: Antiromanismo militante

01/03/2020, 23:20

Se non arrivano quarti nemmeno quest’anno sono cazzi amari
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

02/03/2020, 0:06

Buone notizie? Dovrebbero essere squalificati e invece stanno ancora giocando.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
mcm
Messaggi: 99
Iscritto il: 11/05/2019, 22:58

02/03/2020, 0:18

"Il peggioramento dei risultati della società è dovuto essenzialmente alla mancata partecipazione della Magica alla Champions League nella stagione in corso."

Ho riletto 4 volte per accertarmi che avessero veramente scritto "Magica".
Senza le virgolette.
Amore e Coraggio
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

02/03/2020, 1:17

Anzi che il correttore di bozze gli ha fatto togliere l'altra g

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5862
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

02/03/2020, 8:48

Vedo i colleghi morti
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

02/03/2020, 11:45

Che noia st'anno oh, questi so tutti morti. Ce ne fosse uno che me parla di calcio. Giusto qualche scemo che ogni tanto me dice che siamo primi soltanto per impicci di lotito, errori arbitrali e bucio de culo. Stanno a pezzi
Avatar utente
lennon85
Località: Norcia (Pg) - Roma
Messaggi: 554
Iscritto il: 13/05/2019, 11:23

02/03/2020, 11:51

Comunque sto notando che mentre tutta Italia vede lo spostamento a maggio di Juve - Inter come un favore alla Juve (perché giocherebbe a porte aperte in casa, per intasamento del calendario dell’Inter, per la possibilità che l’Inter sia già fuori dalla lotta scudetto e meno motivata rispetto a oggi, per il ritorno di Chiellini ed il recupero di altri infortunati ed altre cose sparse), solo i romanisti lo vedono un favore fatto alla Lazio.
Stanno schiumando qualsiasi cosa a vedere la Lazio in testa alla classifica, pur con una partita in più.
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 2980
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

02/03/2020, 12:15

L ho notato solo io oppure è qualche mese che se parla di più della roma calcio femminile??
Stannò a scoppià.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2326
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

02/03/2020, 13:56

Nicomcm ha scritto:
02/03/2020, 12:15
L ho notato solo io oppure è qualche mese che se parla di più della roma calcio femminile??
Stannò a scoppià.
Neanche più di quello visto che hanno perso il derby ieri

:mrgreen:
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2840
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

02/03/2020, 14:00

"Ce so cose più importanti der carcio"...cit.
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 2980
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

02/03/2020, 14:29

Fiorini ha scritto:
02/03/2020, 13:56
Nicomcm ha scritto:
02/03/2020, 12:15
L ho notato solo io oppure è qualche mese che se parla di più della roma calcio femminile??
Stannò a scoppià.
Neanche più di quello visto che hanno perso il derby ieri

:mrgreen:
Aaaaaaaaaaaaaaa letto ora!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

02/03/2020, 17:37

Io ho notato soltanto che la città da un po' di tempo è più tranquilla. Sembra persino più ordinata, per quanto possibile. Sono diminuite drasticamente le manifestazioni di coattaggine e sbruffoneria.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
aquilarandagia
Località: roma
Messaggi: 22
Iscritto il: 16/05/2019, 17:45

03/03/2020, 7:25

sto tizio mi ha regalato un raggio di sole nel pomeriggio piovoso di ieri, :64
mettetevi comodi e fatevi due risate..
ps esiste la concreta possibilità che il tizio in questione sia Laziale?? oppure semplicemente un coglione

https://roma-giallorossanews12.webnode. ... eno-e-piu/

Coronavirus in Italia: c'è di mezzo Lotito?
02.03.2020
Che si tratti del campionato più falso degli ultimi dieci anni, questo, l'avevamo già capito tutti: adesso però si sta esagerando. A farne le spese infatti, non sono più solo Juventus ed Inter, ma tutte le squadre del nord Italia ed il colpevole numero uno sembrerebbe Claudio Lotito.
Se prima infatti qualcuno aveva dei sospetti per i favoritismi concessi alla Lazio da quanto il patron biancoceleste è diventato uno dei pilastri fondamentali della Lega Calcio, adesso questi sospetti sono diventati un evidenza che non solo non si può più nascondere, ma che a breve potrebbe portare Lotito e la stessa Lazio a pagare caro prezzo per quello che sta succedendo.

Frana arbitri sulla Lazio
Tutto ebbe inizio nel corso dell'8ª giornata di Campionato, il 19 ottobre 2019. La squadra di Simone Inzaghi era sotto per 3-0 in casa contro l'Atalanta quando magicamente l'arbitro assegnò due rigori a favore della Lazio e la partita terminò con il risultato di 3-3. Da quel momento per la Lazio inizia una vera e propria gara tra gli arbitri, a chi le assegna più rigori. Siamo ancora alla 26ª giornata e sono già 14 i penalty assegnati al team biancoceleste: nessun altra squadra nella storia del calcio italiano aveva mai ottenuto un favoritismo tale. Ciò mette in discussione dunque, anche il primato per la scarpa d'oro del "bomber" Ciro Immobile; basti pensare infatti che togliendo i suoi 11 tiri dal dischetto di questa stagione, avrebbe siglato solamente 16 reti, 5 in meno di CR7, una in meno di Lukaku e scalerebbe al terzo posto nella classifica cannonieri a pari merito con Joao Pedro.

Tutto qui il problema? Chiaramente no, c'è di più!

Oltre all'aiutino sui rigori del direttore di gara, c'è di mezzo anche il quarto uomo... sono state infatti 8 le partite della Lazio in cui l'aiuto extra è arrivato proprio da bordocampo con minuti di recupero "abbondanti". Da Cagliari-Lazio a Lazio-Juventus, per non parlare di Brescia-Lazio, dove è stato proprio toccato il fondo: le partite sembrano infatti terminare solamente quando la squadra di Lotito riesce a passare in vantaggio e può portare a casa i tre punti.

Possibile che nessuno intervenga? È così abnorme il potere di Lotito?


Ipotesi coronavirus in Italia: c'è lo zampino di Lotito anche qui?
Quando si ha a che fare con personaggi del genere, c'è davvero di potersi aspettare di tutto.

Un presidente di due club italiani che è tra le colonne portanti della Lega Calcio è già un assurdità, e come se non bastasse adesso scatta un accusa ben più grave.
Il coronavirus in Italia è arrivato in modo sospetto ed esagerato in Lombardia e Piemonte, regioni "guarda caso" dove hanno sede Inter e Juventus, dirette concorrenti della Lazio per il titolo.

Cosa significa questo? Ancora nulla, ma anche qui potrebbe esserci lo zampino di Don Lotito-Il Padrino...

Il presidente laziale è stato visto infatti poco prima dell'inizio del contagio in Italia con alcuni individui sospetti con aspetto asiatico vicino Milano. Questo porta a pensare dunque che il Dottor Lotito abbia assoldato dei cinesi infetti (tenendo conto che il paziente zero non è stato ancora trovato e potrebbe celarsi dietro questi ostili asiatici) per svolgere l'attività di infettare il nord-Italia con il solo scopo di mettere in difficoltà Inter e Juventus, intasando loro il calendario. Questa ovviamente è soltanto una supposizione, ma la probabilità che uno come Lotito agisca in questo modo è davvero prevedibile.


Bufera dei tifosi romanisti sui social
Le critiche sul Campionato falsato e soprattutto sui favoritismi concessi alla Lazio arrivano in maniera infernale sui social, non solo da parte degli interisti (chiaramente i più penalizzati sulla questione) ma anche dai tifosi della Roma che adesso stanno giustamente perdendo la pazienza, perché lo scandalo sull'evidenza sta diventando davvero una situazione assurda e irrefrenabile.

Federico Carraro, direttore di romamagazinegiallorossa, è stato il primo a curare bene la questione Lotito, dichiarando apertamente che il patron laziale deve essere tenuto maggiormente sotto controllo dalle forze dell'ordine per capire bene come sta usufruendo di tali "favori". L'indagine è volta a capire se la Lazio sia o meno colpevole, ma la mafia calcistica sta parlando chiaro, agendo allo scoperto ed è inutile negare una situazione così ovvia.

Tra gli appelli più popolari sui social, ci sarebbe quello di alcune pagine giallorosse che chiedono alla FIGC di intervenire al più presto con l'annulamento del campionato 2019-2020.

Calciopoli 2.0
Cosa rischia la Lazio adesso?

Quando Calciopoli 2.0 verrà interamente allo scoperto, le pene che la Lazio dovrà pagare saranno simili a quelle della Juventus del 2006 se non addirittura superiori. La società biancoceleste rischia infatti da un minimo di 40 punti di penalità nella stagione in corso all'azzeramento totale dei punti, con conseguente retrocessione alla serie cadetta per la stagione successiva.

Possibilità dunque per la Roma di entrare automaticamente in Champions con il quinto posto? Purtroppo no, perché a noi non ha mai regalato niente nessuno.

La Roma dovrà dunque arrivare terza (considerando l'esclusione della Lazio) per l'accesso all'Europa che conta, in quanto la quarta squadra ad avere l'accesso lo farà tramite ripescaggio (come avvenne con il Chievo ed il Milan nella stagione 2005-2006). Ovviamente se la Roma non riuscisse ad arrivare terza (quarta considerando l'esclusione della Lazio) potrebbe comunque aprirsi la pista per la Champions vincendo l'Europa League.
"non vi perdete solo una partita, la gioia di una vittoria, la speranza dopo una sconfitta, vi perdete l’amico che hai a fianco con cui condividi queste emozioni, su cui puoi contare nei momenti più bui" Attilio
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2079
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

03/03/2020, 8:24

è la cosa più bella che io abbia mai letto
Avatar utente
Kit Teller
Località: ROMA
Messaggi: 563
Iscritto il: 13/05/2019, 9:06

03/03/2020, 9:57

LI STIAMO PORTANDO AL SUICIDIO DI MASSA.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
Immagine
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

03/03/2020, 11:08

simoferr83 ha scritto:
03/03/2020, 8:24
è la cosa più bella che io abbia mai letto
fantastica, poesia pura
Avatar utente
Kit Teller
Località: ROMA
Messaggi: 563
Iscritto il: 13/05/2019, 9:06

03/03/2020, 11:16

Sarebbe da stampare in fogli a3, e lanciare da un aereo al momento opportuno....mmmm
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
Immagine
Lollo70
Messaggi: 1231
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

03/03/2020, 13:10

https://roma-giallorossanews12.webnode. ... eno-e-piu/

ma dai, non può essere vero!
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

03/03/2020, 14:57

Stupendo!
Ma penso sia un fake. Sto Federico Carraro non risulta neanche a google...

Comunque che te frega spargi la voce... :mrgreen:
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

03/03/2020, 16:22

Nicomcm ha scritto:
02/03/2020, 12:15
L ho notato solo io oppure è qualche mese che se parla di più della roma calcio femminile??
Stannò a scoppià.
aspetta che tra un po' ricomincia la Formula 1. Daye Ferrari!
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

03/03/2020, 16:23

Ruben Sosa ha scritto:
03/03/2020, 14:57
Stupendo!
Ma penso sia un fake. Sto Federico Carraro non risulta neanche a google...

Comunque che te frega spargi la voce... :mrgreen:
fake raffinatissimo, crudele ahahahahha
Massi
Località: Roma
Messaggi: 251
Iscritto il: 28/02/2020, 16:11

04/03/2020, 14:24

aquilarandagia ha scritto:sto tizio mi ha regalato un raggio di sole nel pomeriggio piovoso di ieri, :64
mettetevi comodi e fatevi due risate..
ps esiste la concreta possibilità che il tizio in questione sia Laziale?? oppure semplicemente un coglione

https://roma-giallorossanews12.webnode. ... eno-e-piu/

Coronavirus in Italia: c'è di mezzo Lotito?
02.03.2020
Che si tratti del campionato più falso degli ultimi dieci anni, questo, l'avevamo già capito tutti: adesso però si sta esagerando. A farne le spese infatti, non sono più solo Juventus ed Inter, ma tutte le squadre del nord Italia ed il colpevole numero uno sembrerebbe Claudio Lotito.
Se prima infatti qualcuno aveva dei sospetti per i favoritismi concessi alla Lazio da quanto il patron biancoceleste è diventato uno dei pilastri fondamentali della Lega Calcio, adesso questi sospetti sono diventati un evidenza che non solo non si può più nascondere, ma che a breve potrebbe portare Lotito e la stessa Lazio a pagare caro prezzo per quello che sta succedendo.

Frana arbitri sulla Lazio
Tutto ebbe inizio nel corso dell'8ª giornata di Campionato, il 19 ottobre 2019. La squadra di Simone Inzaghi era sotto per 3-0 in casa contro l'Atalanta quando magicamente l'arbitro assegnò due rigori a favore della Lazio e la partita terminò con il risultato di 3-3. Da quel momento per la Lazio inizia una vera e propria gara tra gli arbitri, a chi le assegna più rigori. Siamo ancora alla 26ª giornata e sono già 14 i penalty assegnati al team biancoceleste: nessun altra squadra nella storia del calcio italiano aveva mai ottenuto un favoritismo tale. Ciò mette in discussione dunque, anche il primato per la scarpa d'oro del "bomber" Ciro Immobile; basti pensare infatti che togliendo i suoi 11 tiri dal dischetto di questa stagione, avrebbe siglato solamente 16 reti, 5 in meno di CR7, una in meno di Lukaku e scalerebbe al terzo posto nella classifica cannonieri a pari merito con Joao Pedro.

Tutto qui il problema? Chiaramente no, c'è di più!

Oltre all'aiutino sui rigori del direttore di gara, c'è di mezzo anche il quarto uomo... sono state infatti 8 le partite della Lazio in cui l'aiuto extra è arrivato proprio da bordocampo con minuti di recupero "abbondanti". Da Cagliari-Lazio a Lazio-Juventus, per non parlare di Brescia-Lazio, dove è stato proprio toccato il fondo: le partite sembrano infatti terminare solamente quando la squadra di Lotito riesce a passare in vantaggio e può portare a casa i tre punti.

Possibile che nessuno intervenga? È così abnorme il potere di Lotito?


Ipotesi coronavirus in Italia: c'è lo zampino di Lotito anche qui?
Quando si ha a che fare con personaggi del genere, c'è davvero di potersi aspettare di tutto.

Un presidente di due club italiani che è tra le colonne portanti della Lega Calcio è già un assurdità, e come se non bastasse adesso scatta un accusa ben più grave.
Il coronavirus in Italia è arrivato in modo sospetto ed esagerato in Lombardia e Piemonte, regioni "guarda caso" dove hanno sede Inter e Juventus, dirette concorrenti della Lazio per il titolo.

Cosa significa questo? Ancora nulla, ma anche qui potrebbe esserci lo zampino di Don Lotito-Il Padrino...

Il presidente laziale è stato visto infatti poco prima dell'inizio del contagio in Italia con alcuni individui sospetti con aspetto asiatico vicino Milano. Questo porta a pensare dunque che il Dottor Lotito abbia assoldato dei cinesi infetti (tenendo conto che il paziente zero non è stato ancora trovato e potrebbe celarsi dietro questi ostili asiatici) per svolgere l'attività di infettare il nord-Italia con il solo scopo di mettere in difficoltà Inter e Juventus, intasando loro il calendario. Questa ovviamente è soltanto una supposizione, ma la probabilità che uno come Lotito agisca in questo modo è davvero prevedibile.


Bufera dei tifosi romanisti sui social
Le critiche sul Campionato falsato e soprattutto sui favoritismi concessi alla Lazio arrivano in maniera infernale sui social, non solo da parte degli interisti (chiaramente i più penalizzati sulla questione) ma anche dai tifosi della Roma che adesso stanno giustamente perdendo la pazienza, perché lo scandalo sull'evidenza sta diventando davvero una situazione assurda e irrefrenabile.

Federico Carraro, direttore di romamagazinegiallorossa, è stato il primo a curare bene la questione Lotito, dichiarando apertamente che il patron laziale deve essere tenuto maggiormente sotto controllo dalle forze dell'ordine per capire bene come sta usufruendo di tali "favori". L'indagine è volta a capire se la Lazio sia o meno colpevole, ma la mafia calcistica sta parlando chiaro, agendo allo scoperto ed è inutile negare una situazione così ovvia.

Tra gli appelli più popolari sui social, ci sarebbe quello di alcune pagine giallorosse che chiedono alla FIGC di intervenire al più presto con l'annulamento del campionato 2019-2020.

Calciopoli 2.0
Cosa rischia la Lazio adesso?

Quando Calciopoli 2.0 verrà interamente allo scoperto, le pene che la Lazio dovrà pagare saranno simili a quelle della Juventus del 2006 se non addirittura superiori. La società biancoceleste rischia infatti da un minimo di 40 punti di penalità nella stagione in corso all'azzeramento totale dei punti, con conseguente retrocessione alla serie cadetta per la stagione successiva.

Possibilità dunque per la Roma di entrare automaticamente in Champions con il quinto posto? Purtroppo no, perché a noi non ha mai regalato niente nessuno.

La Roma dovrà dunque arrivare terza (considerando l'esclusione della Lazio) per l'accesso all'Europa che conta, in quanto la quarta squadra ad avere l'accesso lo farà tramite ripescaggio (come avvenne con il Chievo ed il Milan nella stagione 2005-2006). Ovviamente se la Roma non riuscisse ad arrivare terza (quarta considerando l'esclusione della Lazio) potrebbe comunque aprirsi la pista per la Champions vincendo l'Europa League.
Di solito non dò retta a teorie complottistiche varie, ma onestamente condivido il pensiero di questo signore.
Andando oltre io credo che Lotito stia ridisegnando con questo virus i nuovi assetti geopolitici mondiali, avendo dato un chiaro segnale a cina e america che se non si fà come dice lui in lega, si blocca l’economia mondiale.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2326
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

04/03/2020, 15:15

Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

04/03/2020, 16:53

Fiorini ha scritto:
04/03/2020, 15:15
Altre buone notizie


https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 4474.shtml
Fricchin starà cercando di capire quanto c'è di vero in questa storia che Lotito ha diffuso il coronavirus.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
jasmines
Località: Roma
Messaggi: 33
Iscritto il: 14/05/2019, 10:23

06/03/2020, 9:03

Volevo postare un audio esilarante, ma ottengo il messaggio di errore "estensione non valida", quali formati posso allegare?
Avatar utente
lennon85
Località: Norcia (Pg) - Roma
Messaggi: 554
Iscritto il: 13/05/2019, 11:23

06/03/2020, 10:01

jasmines ha scritto:Volevo postare un audio esilarante, ma ottengo il messaggio di errore "estensione non valida", quali formati posso allegare?
Quello che chiedono di far infettare Pastore per sospendere il campionato?
Credo sia una bufala, sarebbe veramente troppo.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

06/03/2020, 11:18

lennon85 ha scritto:
06/03/2020, 10:01
jasmines ha scritto:Volevo postare un audio esilarante, ma ottengo il messaggio di errore "estensione non valida", quali formati posso allegare?
Quello che chiedono di far infettare Pastore per sospendere il campionato?
Credo sia una bufala, sarebbe veramente troppo.
Non li sottovaluterei.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

06/03/2020, 14:27

lennon85 ha scritto:
06/03/2020, 10:01
jasmines ha scritto:Volevo postare un audio esilarante, ma ottengo il messaggio di errore "estensione non valida", quali formati posso allegare?
Quello che chiedono di far infettare Pastore per sospendere il campionato?
Credo sia una bufala, sarebbe veramente troppo.
Non credo sia una bufala, è semplicemente uno che avrà chiamato pe cazzeggià
Avatar utente
aquila errante
Località: bergamo
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/05/2019, 11:01

07/03/2020, 22:33

Tommasi: "fermiamo il campionato" .
Te piacerebbe vero? A prete. Tavappianderculo te e tutte le merde che t'hanno incaricato de di sta cazzata...
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

07/03/2020, 22:35

secondo me il primo calciatore positivo sarà uno della Riomm
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

07/03/2020, 23:14

aquila errante ha scritto:Tommasi: "fermiamo il campionato" .
Te piacerebbe vero? A prete. Tavappianderculo te e tutte le merde che t'hanno incaricato de di sta cazzata...
Anima candida schifo d’omo.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
dandy79
Località: Roma
Messaggi: 57
Iscritto il: 02/02/2020, 6:28

07/03/2020, 23:19

Ci mancava pure sto scemo di tommasi...stanno proprio alla canna del gas..
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

07/03/2020, 23:33

Tommasi e gravina due uomini di malagò... ho detto tutto.
Con la roma al postro nostro avrebbero sostenuto l'importanza di andare avanti, lo sport come modello della vita che non si ferma.
se fermate il campionato annate pe stracci, voi, chi vi ci ha messo, e chi rappresentate. Dimettetevi incapaci che spargete panico a buffo per i vostri fini, sciacalli disfattisti!

Tommasi a nome di chi parli ? Ma roba da matti,le minacce da sto prete romanista antilaziale.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3807
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

08/03/2020, 18:03

De Rossi, primo scudetto in carriera: il Boca è campione, i tifosi lo ricordano

L'ex centrocampista della Roma ha disputato cinque partite e rientra tra i campioni di Argentina

https://www.corrieredellosport.it/news/ ... ricordano/
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

08/03/2020, 18:06

Blevins ha scritto:De Rossi, primo scudetto in carriera: il Boca è campione, i tifosi lo ricordano

L'ex centrocampista della Roma ha disputato cinque partite e rientra tra i campioni di Argentina

https://www.corrieredellosport.it/news/ ... ricordano/
eroe dei due mondi. Dopo il Generale Garibaldi, Capitan Biretta.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

09/03/2020, 10:47

Carucci i romanisti che dopo aver passato settimane insonni rialzano la capoccetta con foto stupide sui gruppi whatsapp :98
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

11/03/2020, 14:29



Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Berserk
Località: Genova
Messaggi: 627
Iscritto il: 14/05/2019, 17:10

14/03/2020, 9:35

Secondo "il romanista" l'unica soluzione possibile per assegnare il titolo è il playoff scudetto tre l prime 8...


Playoff e playout, l'unica proposta possibile per la Serie A: 16 squadre coinvolte
Se non ci fosse il tempo di recuperare tutto il campionato, sarà necessario allargare le candidate a otto per lo scudetto e otto per la salvezza


Sarebbe Gravino, ricordavamo ieri con uno scontato gioco di parole al presidente della Federcalcio, se alla ricerca delle soluzioni per la più adeguata chiusura del campionato al momento doverosamente sospeso per l'emergenza Coronavirus non si tenesse conto fino in fondo delle vere esigenze sportive, prima che finanziarie, delle società di Serie A e dei rispettivi tifosi. Dunque, l'impegno di tutti deve essere orientato all'individuazione delle date utili per giocare i quattro recuperi della 25ª giornata e le residue dodici giornate di campionato. Gravina ha fatto il massimo spostando un'amichevole della Nazionale e chiedendo all'Aic di rinunciare a una decina di giorni di ferie del contratto (confidando anche sul fatto che in questi giorni molti giocatori italiani saranno messi in "ferie forzate" come tanti altri lavoratori di ogni categoria) per arrivare a poter giocare fino al 31 maggio, dunque guadagnando una settimana in più rispetto alla fine del campionato originariamente previsto. Tutto questo, ovviamente, nel caso in cui l'Uefa confermasse l'Europeo, altrimenti si potrebbe giocare fino a giugno inoltrato.

Ma il presidente Gravina ha chiesto alla litigiosissima Lega di Serie A di trovare anche eventuali soluzioni alternative, proponendo nel caso anche di studiare una formula a play-off per assegnare uno scudetto. Ma a caldo si è diffusa anche una voce, passivamente ripresa da tutti i giornali senza cercare il riscontro con il diretto interessato che Il Romanista invece ha cercato, secondo la quale Gravina avrebbe indicato anche che il play-off in ogni caso sarebbe limitato alle squadre che attualmente occupano i primi quattro posti della classifica. Ma il presidente federale questa indicazione non l'ha mai data. E dunque ci permettiamo di indicare invece una soluzione alternativa assai più sportiva che potrebbe essere adottata qualora gli spazi per recuperare il campionato fossero davvero ristretti ed è una soluzione che permetterebbe di recuperare tutto in un mese, ma volendo anche in due settimane, dal momento in cui sarà composta una classifica di Serie A completa alla 26ª giornata (al momento mancano quattro partite per completare il quadro: Inter-Sampdoria, Verona-Cagliari, Atalanta-Sassuolo e Torino-Parma). Una volta che saranno sgranate le posizioni dalla prima alla ventesima (secondo punti e le inevitabili variabili previste dalle norme federali: classifica avulsa ove fosse possibile, differenza reti degli scontri diretti, differenza reti complessiva, maggior numero di gol segnati, fino all'eventuale sorteggio).

Dopodiché si prenderanno le prime otto della classifica a giocarsi lo scudetto con una formula di playoff che riconoscerebbe un evidente vantaggio alle squadre in classifica piazzate meglio (che giocherebbero in casa a gara secca i quarti con due risultati su tre a disposizione e manterrebbero un vantaggio anche nelle semifinali da disputarsi con andata e ritorno). Si lascerebbero tranquille le squadre dal nono al dodicesimo posto (al momento Parma o Verona, Bologna, Sassuolo e Cagliari). E infine si manderebbero le ultime otto a giocarsi la salvezza con una formula di playout su due soli turni, anche in questo caso con evidenti vantaggi maturati da chi al momento è piazzato meglio nella classifica: le quattro vincenti sarebbero salve, le due perdenti piazzate peggio sarebbero retrocesse, l'altra uscirebbe dallo spareggio delle altre due. In poco tempo, e con il grande favore delle emittenti televisive che detengono i diritti che avrebbero a disposizione diciotto partite dentro o fuori con incassi commerciali da capogiro. E si rispetterebbero diritti maturati e possibilità di raggiungere i traguardi cui ogni società ambisce.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

14/03/2020, 10:06

Assai più sportiva cit.
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

14/03/2020, 17:46

e me pare giusto.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1416
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

15/03/2020, 10:16

Io per sportività farei giocare in casa quelle dal quinto all'ottavo....
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1396
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

15/03/2020, 13:34

La cosa che mi ha strappato un sorriso è stata la frase "il vantaggio di giocare in casa in una partita secca".
Sì: il vantaggio di giocare in casa a porte chiuse....

A parte che sono totalmente contrario a qualsiasi ipotesi di playoff (campionato da terminare, a costo di giocare d'estate); ma se proprio proprio si dovessero disputare, si facessero tra le prime quattro.
Poi uno spareggio dalla quinta all'ottava per il piazzamento in EL.

Nun ce provassero, ma nemmeno pe' scherzo...
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

15/03/2020, 16:27

Sempre meglio
"L'idea di lavoro della roma è quella di un playoff scudetto a 12 con playout a 8"

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... view.shtml
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

15/03/2020, 17:27

ValerioFiori ha scritto:
15/03/2020, 16:27
Sempre meglio
"L'idea di lavoro della roma è quella di un playoff scudetto a 12 con playout a 8"

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... view.shtml
Non è sbagliato.
Parte alta tabellone: le prime quattro si incontrano tra loro, Le due vincenti si sfidano in semifinale.
Parte bassa tabellone: la quinta contro la dodicesima, la vincente sfida la vincente tra decima e undicesima. Stessa cosa per sesta/settima e ottava/nona; in semifinale, si incrociano tra loro.
In finale, la vincente della parte bassa sceglie campo, palla e pure sestetto arbitrale.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

15/03/2020, 19:59

ValerioFiori ha scritto:
15/03/2020, 16:27
Sempre meglio
"L'idea di lavoro della roma è quella di un playoff scudetto a 12 con playout a 8"

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... view.shtml
mi fa leggere solo le prime 5 righe
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

15/03/2020, 20:56


Edo_88 ha scritto:
ValerioFiori ha scritto:
15/03/2020, 16:27
Sempre meglio
"L'idea di lavoro della roma è quella di un playoff scudetto a 12 con playout a 8"

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... view.shtml
mi fa leggere solo le prime 5 righe

Meglio

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk


Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

16/03/2020, 10:12

La faccia come il culo.... Gente che sta a 30 punti dal 2 posto che si vuole mettere in mezzo a un discorso che non gli compete!
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

16/03/2020, 21:18

in tutto sto casino Massimo Ruggeri c'ha salutato.
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

16/03/2020, 21:29

ecate ha scritto:in tutto sto casino Massimo Ruggeri c'ha salutato.
Mi dispiace tantissimo. Sempre leggero e autoironico, doti già rare in generale e ancora più rare quando si tratta di loro. Riposa in pace

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

16/03/2020, 21:47

cioè ci ha lasciato l'unico con classe che si salvava oh.

No Torri, no Marione....

PD

Torna a “Ponte Milvio”