Antiromanismo militante

La casa delle chiacchiere e del cazzeggio
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2418
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

Re: Antiromanismo militante

03/06/2023, 7:13

Miglior finale non potevamo augurarci, hanno come al solito nella sconfitta come nella vittoria, perso anche la faccia.
La vicenda dell'arbitro aggredito la scontreranno con i prossimi arbitraggi internazionali, qui hanno le spalle coperte e come al solito hanno insabbiato, ma fortunatamente le immagini hanno fatto il giro del mondo.
Secondo me hanno terra bruciata, molto probabile che i friedkin che stupidi non sono, cacceranno il portoghese, artefice di questo clima insostenibile antisportivo.
Dopo questa analisi torno a godere, vi saluto con l'altra mano
Brujita
Località: XX
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/05/2019, 9:26

03/06/2023, 10:05

Leggo un livore sui social inaudito, la stanno accusando più di quanto mi aspettassi. Grazie grazie grazie a tutti gli organi di informazione che continuano ad alimentare il metaverso giallorosso e difendono il condottiero di Setubal.
Stanno scapocciando di brutto e la tireranno a lungo, non potevamo chiedere di più

Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk

Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4084
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

03/06/2023, 10:10

se metti un narcisista manipolatore alla testa di una tifoseria di ritardati il risultato non può che essere quello
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8049
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

03/06/2023, 10:54

Brujita ha scritto:Leggo un livore sui social inaudito, la stanno accusando più di quanto mi aspettassi. Grazie grazie grazie a tutti gli organi di informazione che continuano ad alimentare il metaverso giallorosso e difendono il condottiero di Setubal.
Stanno scapocciando di brutto e la tireranno a lungo, non potevamo chiedere di più Immagine

Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
La lunga estate calda... avevo capito che sta botta è stata forte ma non pensavo così.
Dopo il vantaggio poi erano strasicuri di averla vinta .

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Andrheat
Messaggi: 155
Iscritto il: 11/05/2019, 21:15

03/06/2023, 12:10

Considerazioni sparse, prima di raggiungere Empoli.
Avrebbero, i romanisti tutti, da chieder scusa al calcio italiano e ad ogni spettatore delle loro partite, per la proposta aberrante di calcio che hanno mostrato in questi due anni di competizioni sovranazionali.
Mourinho scherza col fuoco, l'aggressione in aeroporto porta la sua firma esattamente come i raid sotto casa di karsdorp o zaniolo. Ricordo quando la stampa massacrava Petkovic perché nelle interviste utilizzava il termine "dominare", a loro dire inopportuno in virtù della tifoseria nazi che si ritrovava.
35 anni di vita mi rendono abbastanza sicuro che se questo pandemonio l'avesse scatenato la Lazio, sarebbero arrivate condanne persino dall'ONU.
dandy79
Località: Roma
Messaggi: 57
Iscritto il: 02/02/2020, 6:28

03/06/2023, 12:22

Oggi repubblica parla dello loro coreografia(?) e del chiaro riferimento al fascismo...ancora nn dice nulla il capo della comunità ebraica? Se avessimo fatto noi una cosa del genere(peraltro anche uscita male),come minimo ci radiavano..

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3047
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

03/06/2023, 14:15

Ma transformare in che senso?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2079
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

03/06/2023, 14:37

Nicomcm ha scritto:Ma transformare in che senso?
Leggo bene? TraNs formato?....ogni volta pensi che abbiano raggiunto il limite massimo, e poi ti accorgi che non è così
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2110
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

03/06/2023, 14:53

È qui che si gode ancora?

Non sono antiromanista dentro, ma mi ero quasi scordato quanto fosse bello vederli esplodere
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1338
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

03/06/2023, 17:44

Si gode , si gode ! A due mani.
io devo ancora scrivere col naso .

Neanche io sono antiromanista .
Anzi, ho sempre pensato che se non ci fossero già stati avrebbero dovuto inventarli.

Come dite?
Ah, vero! E' proprio quello che è stato fatto.
Avatar utente
g aguilera
Località: T.O
Messaggi: 482
Iscritto il: 12/05/2019, 4:40

04/06/2023, 0:47

Immagine
tirannide anaffettiva anglo-italiana
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3047
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

04/06/2023, 8:29

g aguilera ha scritto:
04/06/2023, 0:47
Immagine
:mrgreen:
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Aquilareale3
Località: Roma
Messaggi: 254
Iscritto il: 08/08/2019, 17:01

04/06/2023, 9:11

Una tifoseria, un ambiente quello romanista abituato ai previlegi di Stato, alle coccole del mondo mediatico, in nome del fatto che si chiamano come la mia Città.
Quando in via eccezionale questi previlegi non arrivano...
si grida al vittimismo, al complotto....e così facendo non ragionano sui propri limiti e carenze...

Stanno sotto un treno perchè sono convinti di avere una rosa tecnicamente molto superiore alla nostra, sono convinti di avere il migliore allenatore del mondo, la migliore tifoseria del mondo, queipochi intelligenti che ci sono sanno benissimo di avere un apparato mediatico a sostegno, una protezione politica enorme,


....ma poi VEDONO LAZIO 74 PUNTI ROMA.....bene che va a -11......


LI ABBIAMO ESPULSI NOI DALLA CL, perchè che andassero in CL Napoli, Milan, Inter e Juve era quasi certo. LAZIO e asroma dovevano giocarsi un posto escludendosi a vicenda.


AVANTI LAZIO asroma merda
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3047
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

04/06/2023, 13:01

Ovviamente con rammarico ma senza stupore, come sempre....ogni qual volta quella lurida feccia perde allora si sollevano le polemiche verso l avversario....o verso un coro cantato per un'intera stagione ma ascoltato solo dopo un derby perso.
Purtroppo ancora una volta dopo l ennesima figuraccia del 31 maggio, sono comparse scritte becere e infami sulla morte di Paparelli, non posto foto perchè non meritano visibilità , ma semplicemente un messaggio che mi è stato girato su WA preso immagino dai social ai quali non appartengo. Un messaggio che andrebbe stampato sui cartelloni di tutta Roma e inviato al senato dai vari gasparri o al coni dai vari malagò o perchè no...alla comunità ebraica che lanciò nel Tevere una corona della SS Lazio in segno di scuse.


"Ogni volta,ogni santa volta che rosicate, esce fuori una scritta contro Paparelli, un adesivo, un coro.
Addirittura stavolta oltre questo molti commenti di ricominciare a fare il coro con frequenza e rompere questo “rispetto”..
Rompere??? Quale rompere?? Quale rispetto???? Questo rispetto e’ una maschera di cera, una parvenza di civiltà che vi siete voluti dare per cercare di ottenere una ripulita che comunque non potrà mai nascondere quell’ animo sporco e incivile che avete.
Avete giocato a fare i laziali,a trasformare la curva del cucs con tamburi e canotte nella curva degli ultras con le pezze ed una linea estetica, un po’ per moda un po’ per non sentirvi giudicati.
Io me li ricordo gli striscioni “levate quei stracci che so asciutti” , “curva all’inglese come porta portese”… quando avete iniziato a copiarci per non essere gli zimbelli di una città, perché alcuni di voi si vergognavano di quello che eravate, di quello che facevate in trasferta, di quello che dicevate sui morti.
Forse credete che queste scritte ci facciano imbestialire,ma no,non è così, noi non ci stupiamo perché vi conosciamo e sappiamo che se non fosse per farvi vedere morali e di mentalità, fareste di tutto per omaggiare quella vergogna che faceste.
La boria e la mancanza di morale che usate nel rivendicare un morto fatto da 120 mt e’ il riassunto di quanto veniate dalla mondezza culturale di questa società e di questa città,di quanto campiate di falsi miti e di assenza di principi.
Voi siete questi, trogloditi che pensano ad onorare un morto di in una partita di calcio,io pagherei oro per tornare indietro e far riavere alle proprie famiglie gente portata via dalle cazzate megalomani che per farsi rispettare dagli amici lanciano un razzo da una curva ad un’altra.
Mi dispiace quello si,per i vari amici della roma che in privato e nel loro piccolo si sono sbattuti per difendere una moralità che da voi, quasi ogni volta,viene asfaltata.
Quando dico che siamo diversi da sempre intendo questo,inutile giocare con le frasi che sottolineano la nobiltà capitolina,non è una questione di soldi quando si parla di nobiltà, ma di animo.
Un’etica ed un’educazione che hanno solo pochi romanisti cresciuti in mezzo ai laziali e che, in questi casi, non so dove vanno a nascondersi dalla vergogna."


Ovviamente non ne parlerà nessun tg non lo riporterà nessun giornale, nessun sito online, nessuno.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2079
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

04/06/2023, 13:07

Siete proprio figli della lupa...intese come meretrice..si figli di gran puttana...che iddio ve convochiImmagine
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

04/06/2023, 13:24

Nessuna sorpresa, i romanisti sono sempre stati questi, sono la feccia del tifo in Italia. Allo stadio non fanno cori o striscioni ma tutti sappiamo che nel privato fanno battute, sorrisetti, allusioni.
Li schifo da quando ho memoria.
Lollo70
Messaggi: 1251
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

04/06/2023, 13:25

Nicomcm ha scritto:
04/06/2023, 13:01
Ovviamente con rammarico ma senza stupore, come sempre....ogni qual volta quella lurida feccia perde allora si sollevano le polemiche verso l avversario....o verso un coro cantato per un'intera stagione ma ascoltato solo dopo un derby perso.
Purtroppo ancora una volta dopo l ennesima figuraccia del 31 maggio, sono comparse scritte becere e infami sulla morte di Paparelli, non posto foto perchè non meritano visibilità , ma semplicemente un messaggio che mi è stato girato su WA preso immagino dai social ai quali non appartengo. Un messaggio che andrebbe stampato sui cartelloni di tutta Roma e inviato al senato dai vari gasparri o al coni dai vari malagò o perchè no...alla comunità ebraica che lanciò nel Tevere una corona della SS Lazio in segno di scuse.


"Ogni volta,ogni santa volta che rosicate, esce fuori una scritta contro Paparelli, un adesivo, un coro.
Addirittura stavolta oltre questo molti commenti di ricominciare a fare il coro con frequenza e rompere questo “rispetto”..
Rompere??? Quale rompere?? Quale rispetto???? Questo rispetto e’ una maschera di cera, una parvenza di civiltà che vi siete voluti dare per cercare di ottenere una ripulita che comunque non potrà mai nascondere quell’ animo sporco e incivile che avete.
Avete giocato a fare i laziali,a trasformare la curva del cucs con tamburi e canotte nella curva degli ultras con le pezze ed una linea estetica, un po’ per moda un po’ per non sentirvi giudicati.
Io me li ricordo gli striscioni “levate quei stracci che so asciutti” , “curva all’inglese come porta portese”… quando avete iniziato a copiarci per non essere gli zimbelli di una città, perché alcuni di voi si vergognavano di quello che eravate, di quello che facevate in trasferta, di quello che dicevate sui morti.
Forse credete che queste scritte ci facciano imbestialire,ma no,non è così, noi non ci stupiamo perché vi conosciamo e sappiamo che se non fosse per farvi vedere morali e di mentalità, fareste di tutto per omaggiare quella vergogna che faceste.
La boria e la mancanza di morale che usate nel rivendicare un morto fatto da 120 mt e’ il riassunto di quanto veniate dalla mondezza culturale di questa società e di questa città,di quanto campiate di falsi miti e di assenza di principi.
Voi siete questi, trogloditi che pensano ad onorare un morto di in una partita di calcio,io pagherei oro per tornare indietro e far riavere alle proprie famiglie gente portata via dalle cazzate megalomani che per farsi rispettare dagli amici lanciano un razzo da una curva ad un’altra.
Mi dispiace quello si,per i vari amici della roma che in privato e nel loro piccolo si sono sbattuti per difendere una moralità che da voi, quasi ogni volta,viene asfaltata.
Quando dico che siamo diversi da sempre intendo questo,inutile giocare con le frasi che sottolineano la nobiltà capitolina,non è una questione di soldi quando si parla di nobiltà, ma di animo.
Un’etica ed un’educazione che hanno solo pochi romanisti cresciuti in mezzo ai laziali e che, in questi casi, non so dove vanno a nascondersi dalla vergogna."


Ovviamente non ne parlerà nessun tg non lo riporterà nessun giornale, nessun sito online, nessuno.

Completamente d'accordo.....
Nella mente di questi sciacalli purtroppo il male è la Lazio.
Poi però vai a vedere e scopri che i morti ....quelli veri purtroppo...le ferite quelle vere o i casini quelli veri.... li hanno commessi quelli dell'altra parte..... Che però sono sempre stati coperti da una politica e da una stampa compiacente. Può essere pure che questa volta il giocattolo si sia rotto il modo di fare quest'anno ha dato fastidio e magari gli presentano il conto. Sarebbe comunque il minimo sindacale. Troppo devono pagare ancora.
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2110
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

04/06/2023, 13:47

Sbaglio oppure in rete, superati due giorni di smarrimento è già cominciata l’opera di soccorso al grande popolo romanista?
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5206
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

04/06/2023, 17:36

ASR e’ firmata
L infamata scritta
Ma come ??? Gli stessi che per solidarietà escono dalla sud
Perché Non hanno fatto entrare uno striscione di un altro gruppo per una persona che non c’è più quindi loro chiedevano rispetto?
Loro chiedevano Rispetto ……………….
GRAZIE PAPÀ per Avermi fatto Laziale
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3047
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

04/06/2023, 17:37

Jimmy ha scritto:
04/06/2023, 17:36
ASR e’ firmata
L infamata scritta
Ma come ??? Gli stessi che per solidarietà escono dalla sud
Perché Non hanno fatto entrare uno striscione di un altro gruppo per una persona che non c’è più quindi loro chiedevano rispetto?
Loro chiedevano Rispetto ……………….
GRAZIE PAPÀ per Avermi fatto Laziale
.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4084
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

04/06/2023, 17:46

quelli de "è contro ogni dinamica ultras" [cit]

sinceramente neanche mi fa incazzare, essere così è la loro condanna
ed è la conferma di quanto stanno a pezzi

p.s. scritta già cancellata
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5206
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

04/06/2023, 17:55

Rosicano e invece de risponde
In modo Goliardico
Tiri fori na tragedia… fatta da 200 metri de distanza .
Pensa che atto vigliacco quello del razzo e la scritta .
LORO SON FATTI COSÌ …….
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2079
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

04/06/2023, 18:13

Pezzi di merdaImmagine
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

04/06/2023, 19:05

Aggredire un arbitro con moglie e figlia al seguito, insultare di notte i morti ... i soliti leoni giallorossi . E ma solidarietà ai fedayn perché gli hanno preso no striscione. Come avessero rubato un gelato ad un bambino de 4 anni anni. Ovviamente per quanto sopra nessuna condanna,come nessuna condanna per l'aggressione infame a Taylor, e nessuna condanna per i figli della lupa .Anpi e comunità ebraica se ricordano di essere partigiani ed ebrei sono quando gioca la Lazio.
Gato
Messaggi: 3817
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

04/06/2023, 19:14

Ma magari morono tutti.
Mai mostrare solidarietà a 'sti vermi.

INTER MERDA

Jeunesse Dorée
Località: Roma Nord
Messaggi: 651
Iscritto il: 19/09/2019, 13:08

04/06/2023, 19:17

Stavolta la loro frustrazione ha raggiunto dei livelli che manco il 26 maggio.
Si sentono accerchiati, combattuti, il loro metaverso è sempre più lampante, temo psicosi di massa, so’ preoccupato.
L’unica àncora di salvezza per loro ormai è il portoghese, se li saluta sono definitivamente morti.
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2110
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

04/06/2023, 20:06

Me piacerebbe alla prossima conferenza stampa che alla prima domanda che sarri riceve invece di rispondere tira fuori i fogli stampati co quelle zozzerie sopra e dice “gazzetta repubblica corriere messaggero il tempo ma de ste cose come mai non ne scrivete mai? Ciao e vaffanculo”
Aquilareale3
Località: Roma
Messaggi: 254
Iscritto il: 08/08/2019, 17:01

04/06/2023, 20:19

Andata roma-lazio 0-1 +3 a noi
Ritono Lazio-roma 1-0 +3 a noi

Ora invertite il risultatto -6 punti a noi= scendiamo a 68
6 punti a loro= 66+ i 3 di stasera (che se servivano li avrebbero presi anche con un rigore inesistente) = 69 roma in CL.


CHI LI HA BUTTATI FUORI DALLA CHAMPIONS? NOI! rompendogli il culo a due derby.


sapete perchè dico sta cosa? perchè a sentire loro nopi siamo provinciali che pensiamo solo ai derby di città....mentre loro sono Europei

ma quelli di quest'anno erano DERBY CHAMPIONS! per accaparrarsi i 50 milioni e li abbiamo presi noi.
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3047
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

04/06/2023, 21:15

simoferr83 ha scritto:
04/06/2023, 20:06
Me piacerebbe alla prossima conferenza stampa che alla prima domanda che sarri riceve invece di rispondere tira fuori i fogli stampati co quelle zozzerie sopra e dice “gazzetta repubblica corriere messaggero il tempo ma de ste cose come mai non ne scrivete mai? Ciao e vaffanculo”
:101
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Daniele_1991
Messaggi: 4816
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

05/06/2023, 0:17

Gato ha scritto:
04/06/2023, 19:14
Ma magari morono tutti.
Mai mostrare solidarietà a 'sti vermi.

INTER MERDA
.

Ho interrotto due relazione e tagliato con tanti (ex) amici romanisti.
Me fanno troppo schifo.
Lollo70
Messaggi: 1251
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

05/06/2023, 13:25

pure io
1 mese che mi rompe il cazzo (11anni di b -9 calcio scommesse etc etc) io zitto come un pesce pregando finisse come è finita.
L ho disintegrato ......lui è esploso proprio....ma sto cazzi proprio....
Il mio pensiero è che questo sia l effetto Mourinho. li ha proprio sodomizzati, non accettano più nemmeno quello che una volta era il sale del tifoso....la perculella.
A volte è dura da mandare giù ma ....a chi tocca Nun se ingrugna!...e speriamo sempre a loro!
Aquilareale3
Località: Roma
Messaggi: 254
Iscritto il: 08/08/2019, 17:01

06/06/2023, 15:35

Gl 11 anni di B per un LAZIALE vero sono stai come 11 ANNI DI CARCERE....E LA NOSTRA MAGNIFICA TIFOSERIA MAI PROTETTA, MAI RACOCMANDATA E' FIERA DI PORTARE QUELLE CICATRICI.....

e uno che prende per il culo un carcerato.....è un infame dichiarato.

asroma merda dino alla sparizione
Aquilareale3
Località: Roma
Messaggi: 254
Iscritto il: 08/08/2019, 17:01

06/06/2023, 15:36

Aquilareale3 ha scritto:
04/06/2023, 20:19
Andata roma-lazio 0-1 +3 a noi
Ritono Lazio-roma 1-0 +3 a noi

Ora invertite il risultatto -6 punti a noi= scendiamo a 68
6 punti a loro= 66+ i 3 di stasera (che se servivano li avrebbero presi anche con un rigore inesistente) = 69 roma in CL.


CHI LI HA BUTTATI FUORI DALLA CHAMPIONS? NOI! rompendogli il culo a due derby.


sapete perchè dico sta cosa? perchè a sentire loro nopi siamo provinciali che pensiamo solo ai derby di città....mentre loro sono Europei

ma quelli di quest'anno erano DERBY CHAMPIONS! per accaparrarsi i 50 milioni e li abbiamo presi noi.
il rigore regalato c'è stato ma per andare in EL, non in CL. attaccateve ar.....
Lollo70
Messaggi: 1251
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

07/06/2023, 13:42

Sono seriamente preoccupato.
L ha capito pure Cassano.

https://www.violanews.com/video/video-c ... in-italia/
Avatar utente
Lazio Loyal
Località: Seaside
Messaggi: 1074
Iscritto il: 29/06/2019, 21:09

10/06/2023, 16:50

Che botta che hanno preso… gente che parla ancora da sola a distanza di dieci giorni “…tu dammelo”
Lollo70
Messaggi: 1251
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

10/06/2023, 18:07

Lazio Loyal ha scritto:
10/06/2023, 16:50
Che botta che hanno preso… gente che parla ancora da sola a distanza di dieci giorni “…tu dammelo”
...."Tu intanto levame Er rigorista"....

G o d o
Massi
Località: Roma
Messaggi: 255
Iscritto il: 28/02/2020, 16:11

10/06/2023, 18:59

Lollo70 ha scritto:
Lazio Loyal ha scritto:
10/06/2023, 16:50
Che botta che hanno preso… gente che parla ancora da sola a distanza di dieci giorni “…tu dammelo”
...."Tu intanto levame Er rigorista"....

G o d o
Io ce sto a perde la vista co le radio loro. Più di uno chiama per dire che so vincitori morali.
ClaMCM
Località: Roma
Messaggi: 457
Iscritto il: 19/06/2019, 17:34

10/06/2023, 19:13

.

Immagine
Daniele_1991
Messaggi: 4816
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

10/06/2023, 19:22

Stavo per pubblicarla io.
Me so’ sentito male.
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1227
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

10/06/2023, 21:26

ClaMCM ha scritto:.

Immagine
Con questa ce campamo di rendita
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2110
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

10/06/2023, 22:11

Che roba è che non la vedo?
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7592
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

10/06/2023, 22:15

Aaaaaaaaaahhhh
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3830
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

10/06/2023, 22:40

simoferr83 ha scritto:Che roba è che non la vedo?
gay pride.
cartellone "as roma ultraNs"
Massi
Località: Roma
Messaggi: 255
Iscritto il: 28/02/2020, 16:11

10/06/2023, 23:00

scommodo ha scritto:
ClaMCM ha scritto:.

Immagine
Con questa ce campamo di rendita
Hahahaa ho pensato esattamente la stessa cosa
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3047
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

11/06/2023, 13:04

Libertà per gli Ultrans.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2079
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

11/06/2023, 13:50

.ImmagineImmagine
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5206
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

11/06/2023, 14:39

Tiè
Daniele_1991
Messaggi: 4816
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

11/06/2023, 15:01

Riescono nell’impresa di prendersi per il culo da soli.
Sorvolo su ciò che penso de ‘sto pride.
Lollo70
Messaggi: 1251
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

11/06/2023, 15:03

Cri72 ha scritto:
11/06/2023, 13:50
.ImmagineImmagine
Dai non ci credo.... questo è un fake.
Non può essere vero.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7592
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

11/06/2023, 15:35

Doppiamente vomitevole
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi

Torna a “Ponte Milvio”