Le gattare

La casa delle chiacchiere e del cazzeggio
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1416
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

Re: Le gattare

27/11/2019, 15:21

Cicalone ha scritto:
14/11/2019, 13:23
Ruben Sosa ha scritto:
14/11/2019, 12:47
Cicalo' mi pare strano che un gatto ti pisci sul cofano della macchina. Tendono a voler sotterrare quello che fanno. Semmai fanno tutto nei vasi condominiali.

Cmq il gatto è un animale Lazialissimo. Quindi per la proprietà transitiva pure le gattare. Ancora di più se fregne come dice Jimmy.
Giù le mani dalle gattare!
Ti pare strano? ma che dici, i gatti di strada pisciano eccome, si intrufolano nel vano del passa ruota, dentro al motore sopra al cofano caldo, pisciano a spruzzo che levate come apri l'aria impestano l'abitacolo, ma che dici ma beato a te. per non parlare delle cacate sparse, pistane una e spalmala dentro l'auto poi mi racconti.
Non ho nulla contro i gatti, laziali o romanisti, mi da fastidio il non rispetto delle regole condominiali che hanno certe gattare e gattari, che se da un lato la legge gli permette ciò ci sono anche normative che obbligano i gattari a sterilizzare comunità di gatti che hanno creato dentro aree private e a dargli da mangiare nelle aree apposite e a tenere pulito!!!!! invece sti stronzi e ste stronze per la maggiore se ne fregano. col cazzo però che se li portano dentro le loro belle e profumate... case. tutto qui.
solo una precisazione, quelle che pisciano a spruzzo so le cagne, no i gatti. e se chiama squirt. tanto per la cronaca.
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

27/11/2019, 15:56

Skyblues ha scritto:
27/11/2019, 15:21
Cicalone ha scritto:
14/11/2019, 13:23
Ruben Sosa ha scritto:
14/11/2019, 12:47
Cicalo' mi pare strano che un gatto ti pisci sul cofano della macchina. Tendono a voler sotterrare quello che fanno. Semmai fanno tutto nei vasi condominiali.

Cmq il gatto è un animale Lazialissimo. Quindi per la proprietà transitiva pure le gattare. Ancora di più se fregne come dice Jimmy.
Giù le mani dalle gattare!
Ti pare strano? ma che dici, i gatti di strada pisciano eccome, si intrufolano nel vano del passa ruota, dentro al motore sopra al cofano caldo, pisciano a spruzzo che levate come apri l'aria impestano l'abitacolo, ma che dici ma beato a te. per non parlare delle cacate sparse, pistane una e spalmala dentro l'auto poi mi racconti.
Non ho nulla contro i gatti, laziali o romanisti, mi da fastidio il non rispetto delle regole condominiali che hanno certe gattare e gattari, che se da un lato la legge gli permette ciò ci sono anche normative che obbligano i gattari a sterilizzare comunità di gatti che hanno creato dentro aree private e a dargli da mangiare nelle aree apposite e a tenere pulito!!!!! invece sti stronzi e ste stronze per la maggiore se ne fregano. col cazzo però che se li portano dentro le loro belle e profumate... case. tutto qui.
solo una precisazione, quelle che pisciano a spruzzo so le cagne, no i gatti. e se chiama squirt. tanto per la cronaca.
pure questo è giusto.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

28/11/2019, 14:38

Se si vuole bene ai gatti, prima di tutto si sterilizzano per evitare il proliferare di colonie di strada, e tutti i problemi che comportano nei periodi in cui vanno in amore. e si curano per evitare che crepino di malattie infettive. Dargli da mangiare e basta è una cosa che lascia il tempo che trova anzi incentiva il randagismo aumentando il disagio loro e delle persone.
Il gatto non è animale da città, per istinto scavano e coprono gli escrementi e anche la pipì. In mezzo all'asfalto che te scavano? E gli spruzzi sui cofani li fanno eccome.

Io sono un gattaro vero, ma sto in aperta campagna e i miei gatti stanno come principi non rompendo a nessuno, tutti belli puliti sterilizzati e curati.

L'unico problema è che mangiano come assessori, e nonostante siano ben nutriti, cacciano più loro dei cacciatori di zona ( a dire il vero un po' attempati). passeretti topini lucertole grilli cicale, e me portano tutto in casa ahahha li mortacci loro un giorno sono andato al bagno de notte vedo tutto un trambusto con la gatta che stava a tirà per aria un topo sgozzato. me so dovuto mette a pulire il sangue con la candeggina tipo i killer.
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

11/12/2019, 12:15

Tento di attizzare un fuoco colpevolmente lasciato a sopirsi :mrgreen:

Da ragazzino ho avuto 'na marea di gatti e svariati cani che facevano dentro e fuori di casa. Abitavo in campagna coi miei e gli animali, a parte le loro esigenze naturali, non hanno mai infastidito nessuno. All'epoca manco mi rendevo conto di quanto, poi, sarei stato meglio una volta eliminati i peli di gatto che se 'nfilavano ovunque, la terra che si portavano in giro, ecc...

Agli animali voglio bene, ma devono stare fuori da casa mia. Adesso, quando vado a casa di mia madre, smadonno da quando entro a quando esco tra odori, peli sulle sedie che ti porti ovunque una volta che ti alzi e lei che sta sempre a puli' ma non basta. Ed è verissimo quel che diceva qualcun altro prima: la puzza non la senti perché ti abitui, ma quando non lo sei più (abituato), ci sta eccome.

Ho un chow-chow da un anno e mezzo, che faccio entrare solo in casi di tempeste o fuochi d'artificio. Curarlo è pure difficile per via del pelo, ma ne vale la pena. 'Sti cazzo de chow so' psicopatici come pochi :mrgreen: . Il cane più matto che abbia mai avuto, parlamo de uno che schifa la carne ma se sfonnerebbe de sottilette :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

11/12/2019, 19:09

io ho una gatta che a settembre 2018 si è presentata a casa, anzi fuori casa, e non andava più via. Avrà avuto 5-6 mesi al massimo....alla fine, essendo sta gatta probabilmente l'essere più dolce della galassia (le posso fare il bagno, le posso aprire la bocca ed infilarle dentro una pastiglia, le posso fare di tutto), me la sono adottata...entra ed esce quando le pare quindi caga fuori...grazie a dio, meno nel periodo invernale che la tengo dentro perché fuori la temperatura può passare da +15 a -10 nello spazio di poche ore....

inconvenienti ce ne sono, ma tutto sommato si sopporta....ogni tanto un bel bagnetto e passa la paura :mrgreen:
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

11/12/2019, 19:29

se ci fosse Valenox adesso parleremmo dell'armpit sex fatto co' Rosmarina
Avatar utente
g aguilera
Località: T.O
Messaggi: 456
Iscritto il: 12/05/2019, 4:40

15/12/2019, 3:22

Kikkus ha scritto:
11/12/2019, 19:29
se ci fosse Valenox adesso parleremmo dell'armpit sex fatto co' Rosmarina
:lol:
tirannide anaffettiva anglo-italiana

Torna a “Ponte Milvio”