[Laziali a Milano] Aiuto cercasi

La casa delle chiacchiere e del cazzeggio
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 947
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

[Laziali a Milano] Aiuto cercasi

08/11/2019, 22:21

Buonasera a tutti, c'è tra noi qualche Laziale di Milano e dintorni?
Sembra che finalmente si sia sbloccata una situazione di un concorso che avevo vinto,dovrò quindi a breve trovare una sistemazione per 3/6 mesi per frequentare il corso di formazione ed i relativi esami.
Se qualcuno ha contatti o è proprio di Milano ed in qualche modo potrebbe aiutarmi ve ne sarei grato.
Grazie a tutti
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

09/11/2019, 0:31

Che ti serve più precisamente? Se ti serve un alloggio per così poco tempo ti consiglio di andare nell’hinterland più precisamente nelle zone servite dalla metro o dalle trenord che poi ti portano alle stazioni di rogoredo o porta garibaldi. Milano città è uno sputo, fai conto che roma frascati è la stessa distanza di Milano Lodi e Lodi per i milanesi è inculonia. Le trenord poi funzionano bene e una volta in città la metro arriva ovunque. A san donato, per dire, zona tranquilla e residenziale, che è servita dalla metro ti prendi un appartamento di 60 mq arredato al prezzo che a Milano città hai per un monolocalaccio fatiscente. Senza budget comunque non so cosa consigliarti.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

09/11/2019, 8:28

Qualsiasi paesino servito da trenord o metropolitana va bene.
Se siete in 2/3 prova in zona universitaria o bicocca
Calcola che Milano e tutta servita mezzi in maniera quasi impeccabile.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 947
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

09/11/2019, 20:23

Quello che cerco è una soluzione per frequentare tranquillamente il corso di formazione, superare l'esame ed aspettare la provincia di destinazione, che potrebbe essere Milano come non.
Al momento quindi una stanza nell'hinterland andrebbe più che bene, se avete qualche contatto è il benvenuto.
Mai avrei pensato di dover e poter scendere a compromessi così grossi per il posto di lavoro.
Lazio, famiglia ed amici messi da parte in cerca di condizioni migliori.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

09/11/2019, 21:03

Milano è una città piccola relativamente, molto comoda a livello di servizi di trasporto, universitaria e lavorativa. Di soluzioni ne hai a migliaia.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Neotek
Località: Roma
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/09/2019, 22:07

10/11/2019, 17:11

Terminator ha scritto:Quello che cerco è una soluzione per frequentare tranquillamente il corso di formazione, superare l'esame ed aspettare la provincia di destinazione, che potrebbe essere Milano come non.
Al momento quindi una stanza nell'hinterland andrebbe più che bene, se avete qualche contatto è il benvenuto.
Mai avrei pensato di dover e poter scendere a compromessi così grossi per il posto di lavoro.
Lazio, famiglia ed amici messi da parte in cerca di condizioni migliori.
What a hero..

Sent from my SM-G960F using Tapatalk

CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

10/11/2019, 17:18

Terminator ha scritto:Quello che cerco è una soluzione per frequentare tranquillamente il corso di formazione, superare l'esame ed aspettare la provincia di destinazione, che potrebbe essere Milano come non.
Al momento quindi una stanza nell'hinterland andrebbe più che bene, se avete qualche contatto è il benvenuto.
Mai avrei pensato di dover e poter scendere a compromessi così grossi per il posto di lavoro.
Lazio, famiglia ed amici messi da parte in cerca di condizioni migliori.
l’ho fatto al periodo del trenok per 4 anni abbi fede che mo col milano-roma a 2 ore e venti è na passeggiata
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Ancherani
Messaggi: 1688
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

11/11/2019, 11:42

Terminator ha scritto:
09/11/2019, 20:23
Quello che cerco è una soluzione per frequentare tranquillamente il corso di formazione, superare l'esame ed aspettare la provincia di destinazione, che potrebbe essere Milano come non.
Al momento quindi una stanza nell'hinterland andrebbe più che bene, se avete qualche contatto è il benvenuto.
Mai avrei pensato di dover e poter scendere a compromessi così grossi per il posto di lavoro.
Lazio, famiglia ed amici messi da parte in cerca di condizioni migliori.
DAJEEEEE....proverò a chiedere dove abito io a cesate in provincia milano nord vicino garbagnate milanese.....ciaoooo c'è la stazione delle tre nord
LAZIO=AMORE
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

11/11/2019, 13:47

Milano e’ pieno de Fica
Mi raccomando
Vestiti bene!
Avatar utente
aquila errante
Località: bergamo
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/05/2019, 11:01

13/11/2019, 12:43

Jimmy ha scritto:
11/11/2019, 13:47
Milano e’ pieno de Fica
Mi raccomando
Vestiti bene!
E' pure piena de froci.
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

15/11/2019, 21:03

aquila errante ha scritto:
Jimmy ha scritto:
11/11/2019, 13:47
Milano e’ pieno de Fica
Mi raccomando
Vestiti bene!
E' pure piena de froci.
ma così froci che te viene er dubbio se stanno a recità.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Dolso
Località: Milano
Messaggi: 256
Iscritto il: 11/05/2019, 22:51

16/11/2019, 13:10

Terminator ha scritto:
09/11/2019, 20:23
Quello che cerco è una soluzione per frequentare tranquillamente il corso di formazione, superare l'esame ed aspettare la provincia di destinazione, che potrebbe essere Milano come non.
Al momento quindi una stanza nell'hinterland andrebbe più che bene, se avete qualche contatto è il benvenuto.
Mai avrei pensato di dover e poter scendere a compromessi così grossi per il posto di lavoro.
Lazio, famiglia ed amici messi da parte in cerca di condizioni migliori.
Io sono di Milano e proverò a sentire se qualche conoscente affitta stanze. In generale ha ragione Waldganger, Milano è ben servita da metro e treni locali e quindi conviene cercare alloggio in una cittadina dell'hinterland piuttosto che in città, dove i prezzi sono alle stelle. Tra l'altro i comuni della cintura milanese sono proprio attaccati alla città quindi si parla di distanze relative. Sai già in che posto farai il corso? Anche questo è un elemento da tenere in conto per scegliere la zona.
Confermo che Milano è piena di fica e pienissima di gay.

Torna a “Ponte Milvio”