Colleghi/compagni di lavoro (topic di sfogo e speranza)

La casa delle chiacchiere e del cazzeggio
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

Colleghi/compagni di lavoro (topic di sfogo e speranza)

16/10/2019, 10:11

Insomma,ognuno ha le sue croci,non c'è dubbio.

Avete cambiali,zecche,sanguisughe maculate :mrgreen: che vi girano intorno,ve se attaccano addosso,ve vengono a ruminà sulla spalla sul posto di lavoro?!

Mamma mia oh,c'è uno che lavora con me (un amico eh,ci mancherebbe) che porcoddue nun me lascia da piedi un attimo... finchè - di rientro dai cantieri - sono stato in una stanza con altra gente,le "visite" erano limitate a 10-15 al giorno co tanto de commenti , si va dal "eh perchè c'hai 3 telefoni" al "ma ste vitamine che ci devi fare" oppure "hai finito i lavori a casa? che hai fatto ieri?!" fino ai racconti delle liti con la moglie e i cognati,na cazzo de cronistoria della vita sua che a me,per quanto possa dispiacere, nun me ne frega un beato ed amato cazzo.

Mo,essendomi spostato in una stanza da solo,è na tortura,viene e me se piazza addosso e te saluto. Ieri m'ha cazziato perché è venuto prima di staccare e non mi ha trovato "Lu ma prima sono venuto e non c'eri". EH,ero al bagno. "ah sei andato a cacare eh".

CHE CAZZO DI TORTURA,e je l'ho pure detto di tanto in tanto che nun me ne frega un cazzo de sentì problemi e compagnia cantante.

Ma quale compagnia cantante,na litanìa infinita mlm e pd.

Sui cantieri poi ce ne stanno certi che so na persecuzione,appena arrivi te se accollano e mentre tu fai i controlli sui binari,questi te raccontano de tutto in riferimento ai loro paesini di provenienza co tanto de vicende della "zia assunta che ha litigato cor fratello der cugino del nonno dell'amico suo,te ne ricordi? te ne avevo parlato del signor Carmelo,quello che aveva sparato al fratello della nuora per una questione di terreni".

Aoh,mannateme su Marte,me so rotto li cojoni.
Ultima modifica di foketto il 16/10/2019, 10:17, modificato 1 volta in totale.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

16/10/2019, 10:15

dddddiomio ddddiomio ddddddiomio salvateme,aiutateme,nun je se fa più.

comari sparse ovunque,ma come cazzo si fa a impicciarsi costantemente della vita degli altri,a scrutare proprio tipo gatti nell'oscurità.

avete ,sul luogo di lavoro,gente che appena la vedete ve fate il segno della croce co du mani che una non basta?! diteme un pò.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5861
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

16/10/2019, 11:27

Io condivo la scrivania con 2 tizie, provincialone del sud Italia, che non fanno altro che spettegolare su tutto, lamentarsi (anche tramite chiacchierate all'orecchio o foglietti vari) pure se spunta il sole, c'hanno freddo, c'hanno caldo e parlano male di tutto e tutti i colleghi/responsabili.

Personalmente le farei fuori col lanciafiamme, ma mi isolo con cuffiette ascoltando musica.

La cultura del lamento è quanto di più mi urta nella vita.

MLM
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

16/10/2019, 11:58

Non ho colleghi né interazioni umane non necessarie.
Campo da Dio.
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

16/10/2019, 12:22

Topic de na tristezza infinita.
A foke ...ma vaffanculo va’te e sto topic
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

16/10/2019, 12:30

Jimmy ha scritto:
16/10/2019, 12:22
Topic de na tristezza infinita.
A foke ...ma vaffanculo va’te e sto topic
ahahahah mavvaffanculo te ah Jimmy. :53

tempo pochi anni e pisci da seduto,sto rincojonito.

te devi essere un altro che sul lavoro trova sempre da ridire,peggio de me mesà
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

16/10/2019, 12:36

Takkar ha scritto:
16/10/2019, 11:27
Io condivo la scrivania con 2 tizie, provincialone del sud Italia, che non fanno altro che spettegolare su tutto, lamentarsi (anche tramite chiacchierate all'orecchio o foglietti vari) pure se spunta il sole, c'hanno freddo, c'hanno caldo e parlano male di tutto e tutti i colleghi/responsabili.

Personalmente le farei fuori col lanciafiamme, ma mi isolo con cuffiette ascoltando musica.

La cultura del lamento è quanto di più mi urta nella vita.

MLM
l'altro giorno uno ha scoattato dicendo ad alta voce "che adesso basta,io mi licenzio e bla bla bla". alle sue spalle,c'era lo squalo : il figlio del principale,che ormai ha le redini dell'azienda in mano.

stavo dall'altra parte del corridoio,alla macchinetta del caffè,e ho visto la scena da lontano,co questo che se metteva praticamente a pecorina dopo aver slacciato pantaloni e calato le mutande.

il malcapitato è uno di quelli che cerca di avere più notizie possibili per poi diramarle urbi et orbi... ed è uno che se può trarre vantaggio da qualsiasi situazione,non si fa alcuno scrupolo,ma chissà perchè spesso ste persone si sentono intoccabili in quanto "servono" ai vertici aziendali avendo funzione di microspia,ma non si rendono conto che appunto servono,ma non godono certo della stima. quindi non solo si lamenta ma fa pure da piglia e porta h24.

in questo momento mi risulta che sia su un cantiere nelle ferrovie Appulo-Lucane a meditare :mrgreen:

lanciafiamme tutta la vita. si.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Serse
Località: Roma
Messaggi: 395
Iscritto il: 09/05/2019, 11:08

16/10/2019, 12:38

Jimmy ha scritto:
16/10/2019, 12:22
Topic de na tristezza infinita.
A foke ...ma vaffanculo va’te e sto topic
Aho e non te sta bene niente, fatte un topic tuo no? :mrgreen:

Torna a “Ponte Milvio”