Little big Italy

La casa delle chiacchiere e del cazzeggio
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

Little big Italy

28/07/2019, 23:02

Sono appassionato di cucina, li ho visti un po’ tutti i programmi culinari, ma considero il programma di Francesco Panella il migliore, non tanto per la cucina che è un corollario ma per i sentimenti che trasmette. Ho tanti amici che per decisioni proprie o scelte coniugali sono espatriati e in tutti vedo quel senso di malinconia e di amore viscerale per la propria terra lontana. Io mi ritengo un privilegiato, ho casa a Roma, ho deciso di vivere per dare a mio figlio un’infanzia più a misura di bambino ai Castelli, lavoro al centro, magno bevo e faccio il saluto. Il programma di Francesco mi fa commuovere perché penso ai miei amici che lontani migliaia di chilometri tutte queste fortune non le possono avere. Un programma così solo un laziale poteva farlo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2657
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

28/07/2019, 23:36

Pensavo ti riferissi a questi eroi moderni. Peccato.

Curiosity
Località: Roma
Messaggi: 369
Iscritto il: 17/05/2019, 19:54

29/07/2019, 13:18

Waldganger ha scritto:
28/07/2019, 23:02
Sono appassionato di cucina, li ho visti un po’ tutti i programmi culinari, ma considero il programma di Francesco Panella il migliore, non tanto per la cucina che è un corollario ma per i sentimenti che trasmette. Ho tanti amici che per decisioni proprie o scelte coniugali sono espatriati e in tutti vedo quel senso di malinconia e di amore viscerale per la propria terra lontana. Io mi ritengo un privilegiato, ho casa a Roma, ho deciso di vivere per dare a mio figlio un’infanzia più a misura di bambino ai Castelli, lavoro al centro, magno bevo e faccio il saluto. Il programma di Francesco mi fa commuovere perché penso ai miei amici che lontani migliaia di chilometri tutte queste fortune non le possono avere. Un programma così solo un laziale poteva farlo.
L'ho scoperto casualmente un paio di settimane fà. E' MERAVIGLIOSO :101

L'ho consigliato a tutti, ma appena accenno che parla di ristoranti, cucina, subito se ne escono "Baaasta, ancora un programma di cucina".

Invece sono storie bellissime, gente che l'italia l'ha vista due volte de sguincio, che se sente italiano e se tatua il tricolore. Pianti, storie familiare, madonna che bello che è. Strano che non l'hanno appioppato a Borghese pure questo, visto che anche lui è italo americano.

Poi chiaro c'è anche l'elemento culinario che mi fà uccidere dal ridere. Robe veramente brutte a vedesse. Peccato che on demand su Sky non lo trovo.
Avatar utente
sololamaglia85
Località: Roma
Messaggi: 456
Iscritto il: 12/05/2019, 12:55

29/07/2019, 13:21

Programma ben fatto. Lui lazialissimo tra l'altro (stava con Inzaghi a New York)
Avatar utente
tribunateveretop
Località: roma
Messaggi: 158
Iscritto il: 12/05/2019, 13:44

12/08/2019, 15:02

ce sto a rota
Curiosity
Località: Roma
Messaggi: 369
Iscritto il: 17/05/2019, 19:54

12/08/2019, 17:56

Ieri sera er salernitano che ha chiamato una pizza bianca con bufala, "PIZZA MINALA" in onore del rocambolesco derby Avellino-Salernitana, dove da 2-0 la Salernitana ribaltò il risultato con gol finale al 96° di Minala. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Cmq la cucina italo americana me fà morì, voglio andà a rota de chicken and marsala !!!
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

13/08/2019, 0:52

Lo vedo spesso! Un programma veramente bello.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Torna a “Ponte Milvio”