[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Er peggio viaggio della vita mia...... - Pagina 1 - S.S. LAZIO FORUM

Er peggio viaggio della vita mia......

La casa delle chiacchiere e del cazzeggio
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1539
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

Re: Er peggio viaggio della vita mia......

13/07/2019, 16:13

Invece vi chiedo se è capitato a qualcuno:
Domani ho il volo per roma da ginevra (vivo qui), con alitalia.
Vado a fare il check-in e mi dice che non trovano voli ma in realtà il volo me lo fa vedere e di contattare l’agente aereoportuale.
Chiamo alitalia e quello al telefono mi dice che non possono fare nulla e che l’unico modo è andare a fare il check in li in aereoporto?
La prima volta che mi capita una cosa del genere.
Che posso fa? Sto ristrettissimo con i tempi e non so se ce la faccio.
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

13/07/2019, 17:14

Casaldepazzi ha scritto:
13/07/2019, 16:13
Invece vi chiedo se è capitato a qualcuno:
Domani ho il volo per roma da ginevra (vivo qui), con alitalia.
Vado a fare il check-in e mi dice che non trovano voli ma in realtà il volo me lo fa vedere e di contattare l’agente aereoportuale.
Chiamo alitalia e quello al telefono mi dice che non possono fare nulla e che l’unico modo è andare a fare il check in li in aereoporto?
La prima volta che mi capita una cosa del genere.
Che posso fa? Sto ristrettissimo con i tempi e non so se ce la faccio.
comincia a bestemmià ad alta voce,amico mio.
aiuta.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Pesciolino
Località: Roma
Messaggi: 253
Iscritto il: 14/05/2019, 15:34

13/07/2019, 17:43

foketto ha scritto:
13/07/2019, 17:14
Casaldepazzi ha scritto:
13/07/2019, 16:13
Invece vi chiedo se è capitato a qualcuno:
Domani ho il volo per roma da ginevra (vivo qui), con alitalia.
Vado a fare il check-in e mi dice che non trovano voli ma in realtà il volo me lo fa vedere e di contattare l’agente aereoportuale.
Chiamo alitalia e quello al telefono mi dice che non possono fare nulla e che l’unico modo è andare a fare il check in li in aereoporto?
La prima volta che mi capita una cosa del genere.
Che posso fa? Sto ristrettissimo con i tempi e non so se ce la faccio.
comincia a bestemmià ad alta voce,amico mio.
aiuta.
avoja se aiuta, soprattutto all'anima che se sfoga :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

13/07/2019, 17:51

:mrgreen: :53
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1539
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

13/07/2019, 22:10

Fortunatamente ho risolto mandando un email al sito che si occupa del check-in ma sentirmi dire dall’operatore” non ce ne occupiano noi di quella tratta “ mi ha fatto salire il veleno e alla mia domanda “ma siete voi alitalia il biglietto me lo avete venduto voi” , l’operatore non sapeva che di.
Mai più.
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

13/07/2019, 22:25

ogni volta che ho avuto a che fare con alitalia me so cascate le palle per terra.
Avatar utente
marmass68
Messaggi: 48
Iscritto il: 12/05/2019, 0:44

13/07/2019, 22:25

Casaldepazzi ha scritto:Invece vi chiedo se è capitato a qualcuno:
Domani ho il volo per roma da ginevra (vivo qui), con alitalia.
Vado a fare il check-in e mi dice che non trovano voli ma in realtà il volo me lo fa vedere e di contattare l’agente aereoportuale.
Chiamo alitalia e quello al telefono mi dice che non possono fare nulla e che l’unico modo è andare a fare il check in li in aereoporto?
La prima volta che mi capita una cosa del genere.
Che posso fa? Sto ristrettissimo con i tempi e non so se ce la faccio.
Per alcuni voli AZ (Parigi, Amsterdam, Zurigo e Ginevra) il web check in va fatto su altri siti... altri voli necessitano del check in in aeroporto...ImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1417
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

14/07/2019, 0:41

Basta informasse cmq. Anche da sofia non fa fare web checkin, per dire.
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1539
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

14/07/2019, 11:19

A sky scusa eh ma è la prima volta che sento che per fare il check in devo anda su un’altro sito. E comunque non era quello il problema, la cosa grave è che te dicono de chiama alitalia che però non può fare niente a detta loro.
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Avatar utente
Massimo G
Località: Roma
Messaggi: 406
Iscritto il: 12/05/2019, 10:04

14/07/2019, 16:19

foketto ha scritto:
13/07/2019, 17:14
Casaldepazzi ha scritto:
13/07/2019, 16:13
Invece vi chiedo se è capitato a qualcuno:
Domani ho il volo per roma da ginevra (vivo qui), con alitalia.
Vado a fare il check-in e mi dice che non trovano voli ma in realtà il volo me lo fa vedere e di contattare l’agente aereoportuale.
Chiamo alitalia e quello al telefono mi dice che non possono fare nulla e che l’unico modo è andare a fare il check in li in aereoporto?
La prima volta che mi capita una cosa del genere.
Che posso fa? Sto ristrettissimo con i tempi e non so se ce la faccio.
comincia a bestemmià ad alta voce,amico mio.
aiuta.
Non basta. Bestemmia e prega bestemmia e prega bestemmia e prega...... serve il cortocircuito divino
Boia chi molla!
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

14/07/2019, 17:18

:mrgreen:
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
alphonse
Località: Roma
Messaggi: 482
Iscritto il: 12/05/2019, 11:49

14/07/2019, 22:21

Stefano Igor ha scritto:
13/07/2019, 22:25
ogni volta che ho avuto a che fare con alitalia me so cascate le palle per terra.
Di Alitalia posso dire una cosa. Occorre separare il personale dell'aeroporto (da quando arrivi a quando scendi dal volo) da quello che gestisce il sito, il call center e il marketing.
I primi sono encomiabili, da quando arrivi al check, la lounge, il personale di bordo (ho volato da Miami a Roma stamattina, in prima classe ci mancava solo mi facessero una pippa!), tutti super professionali. Quelli del call center se ne pigli uno a caso e gli dai un fracco di legnate non fai un soldo di danno, delle teste di cazzo che la metà basta. A NY avevo un volo interno con Delta che è Sky team e sorge un problema, chiamo AZ a Roma e una gigantesca testa di cazzo che tanto prima o poi 'sta cosa la dovrò chiarire con 'sta merda secca, dopo un batti e ribatti non mi attacca il telefono? Mi stava facendo venir voglia di prendere il primo aereo per Roma e andarlo a cercare 'sto grandissimo testa di cazzo...
In quanto alla esperienza che lamenta Sky che vi posso dire? Io da turista a Londra mi trovo sempre in braccia a Dio... non saprei che dire.

Torna a “Ponte Milvio”