Boxe

La casa delle chiacchiere e del cazzeggio
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

Re: Boxe

06/06/2019, 10:24

il più forte di tutti, "piedi piccoli":

Immagine

:94 :94

i pianti alla fine : Sad :
babbobu77
Località: Roma
Messaggi: 200
Iscritto il: 12/05/2019, 9:19

06/06/2019, 10:50

che ne pensate?

https://www.ilmessaggero.it/roma/news/a ... 39114.html

dico la mia, sembra che il nigeriano sappia come "menare", ci vedo un possibile passato da boxeur.
D'altro canto il portantino si è fatto prendere alla sprovvista, mai abbassare la guardia, nemmeno in una sala d'aspetto.
Gli altri non si sono intromessi pensando fosse una "situazione a due"
Ce credi che 'n ce credo, ma si'n ce credo poi ce credo?
ocnalB_//***77***\\_Blanco
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2071
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

06/06/2019, 11:30

babbobu77 ha scritto:
06/06/2019, 10:50
che ne pensate?

https://www.ilmessaggero.it/roma/news/a ... 39114.html

dico la mia, sembra che il nigeriano sappia come "menare", ci vedo un possibile passato da boxeur.
D'altro canto il portantino si è fatto prendere alla sprovvista, mai abbassare la guardia, nemmeno in una sala d'aspetto.
Gli altri non si sono intromessi pensando fosse una "situazione a due"
Penso che questo va messo nel topic del governo, o crearne uno per Salvini, e che con questo centra poco...anzi niente
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

06/06/2019, 11:38

io vedo questi video e rimango sconvolto, non tanto per l'aggressione, ma per quei 2 che stanno a guardare, quello sta scappando poveraccio e uno dei 2 si scansa invece di aiutarlo. che persone di merda, codardi.
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2199
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

06/06/2019, 12:56

sciarpetta ha scritto:il più forte di tutti, "piedi piccoli":

Immagine

:94 :94

i pianti alla fine : Sad :
Non resta solo che della bianca cenere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

06/06/2019, 14:02

Massimo G ha scritto:
06/06/2019, 9:12
foketto ha scritto:
06/06/2019, 3:49
Massimo G ha scritto:
05/06/2019, 15:54
Stefano Igor ha scritto:
05/06/2019, 12:11
Cicalone io al massimo posso fare da sacco, me imbrachi a na corda e giù cazzotti, ho buona resistenza.

mamma mia se cominciamo con la boxe non finisco più, come con il ciclismo. uno dei miei idoli era il leggendario Alexis Arguello, El Flaco Explosivo. campione del mondo piuma superpiuma e leggeri, personaggio pazzesco sandinista e poi contras, morto suicida da sindaco. memorabile gli incontri a difesa del titolo con Ray Boom Boom Mancini, Rafael Bazooka Limon e la discussa sconfitta con Aaron Pryor. tecnica e precisione chirurgica nei colpi, un grandissimo.
vabbè mo me state a stuizzicà. Se vogliamo parlare di leggende, poco conosciute perchè facevano pesi con poco appeal, penso che non si possa ricordare Canizales trasversalmente riconosciuto in assoluto come uno dei migliori pugili di sempre.
Godete

che macina e che precisione,una belva
Canizales aveva tutto. Velocità d'esecuzione, precisione, spostamenti, semispostamenti, piede perno, blocchi, schivate. Tutto. Oggi sti ragazzi se vedono Lomachenko e te dicono la boxe "moderna" quando Canizales la faceva 40 anni fa.
Dimenticavo, scendeva dal ring nelle stesse condizioni in cui stava quando c'era salito. Pulito, senza un livido. Così lucido che a fine carriera si prese una laurea in sociologia e si mise ad insegnare
beh che dire... attitudine e talento,fuori di dubbio,ma per realizzare tutto ciò ci vuole anche dedizione assoluta,feroce oserei dire,e sacrificio,allenamento,vita regolare,e poi ancora allenamento e allenamento e tanto allenamento ancora.

l'intelligenza fa la differenza c'è poco da fa,è la testa la chiave di tutto (che poi avere testa è una forma di talento assoluta).

hai descritto un atleta che è un esempio Mà,praticamente un esempio. ammazza.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).

Torna a “Ponte Milvio”