Defensores Aquilae

La casa delle chiacchiere e del cazzeggio
Avatar utente
Jester
Messaggi: 140
Iscritto il: 11/05/2019, 23:58

Defensores Aquilae

21/05/2019, 18:02

Qui tutti i "noti"che non hanno paura di dichiararsi laziali e che si spendono mettendoci la faccia.

Roberto Burioni

https://www.adnkronos.com/fatti/politic ... ctcII.html

La Lazio divide Calenda e Burioni da ADN Kronos

Pubblicato il: 20/05/2019 14:56

La Lazio divide Carlo Calenda e Roberto Burioni. L'ex ministro, conversando con un utente, ha citato Lotito e la squadra biancazzurra per rispondere per i versi a un utente. E il celebre immunologo, lazialissimo, subito è intervenuto per riprenderlo.

"Quindi fatti una domanda su chi è il cazzaro qui. Ps secondo me sei laziale. Mi ricordi un po’ Lotito", ha scritto Calenda rispondendo a un commento che poi è stato cancellato da Twitter e che probabilmente non doveva essere un complimento. Burioni, attivissimo sui social, ha immediatamente ripreso il fondatore di Siamo europei, anche se con un sorriso: "Lasciamo stare la Lazio o passo al nemico :)".

Immediata la replica di Calenda: "Si scherza. Non sono tifoso di calcio. Ma so che laziale per una romanista, e viceversa, è come dire a me che sono sovranista o a Salvini che è un lavoratore".
Avatar utente
Massimo G
Località: Roma
Messaggi: 406
Iscritto il: 12/05/2019, 10:04

22/05/2019, 8:30

Se dice in giro che Calenda, visto il flop anche in politica, se stia a proporre pe fa la spalla di Maurizio Battista. Vonno provà a fa un duo tipo Ale e Franz alla romana
Boia chi molla!
Avatar utente
Jester
Messaggi: 140
Iscritto il: 11/05/2019, 23:58

22/05/2019, 9:31

Tommaso Paradiso

Da Lalaziosiamonoi:
“Simone Inzaghi? Sono un grandissimo fan del mister. Per me è preparatissimo, è molto bravo, si fa rispettare e soprattutto è maniacale. All’interno del mondo Lazio ho parlato con tutti e me ne parlano molto bene. Studia tantissimo l'avversario fin dai tempi del calcio giovanile, è un perfezionista quasi maniacale. La Juventus sarebbe un grande colpo e se fossi in loro ci punterei, da laziale mi dispiacerebbe”. Anche Tommaso Paradiso, frontman e leader dei TheGiornalisti, ha detto la sua sul futuro di Simone Inzaghi. Il cantante è stato ospite a Radio Deejay nel programma Deejay chiama Italia. Mentre presentava il nuovo singolo Maradona y Pelè inevitabili sono arrivate le domande sul calcio e sulla sua squadra del cuore. La vittoria in Coppa Italia è stata una gioia incredibile per i capitolini e anche Tommaso non nasconde la gioia: “La finale l’ho vista in un ristorante a Milano su un pc con un mio amico che vive lì. Ho sofferto, ma sono stato felice. A Roma continua vincere solo la Lazio”. Paradiso è stato anche protagonista di uno scambio di battute con i conduttori Linus e Nicola Savino. Parlando del concerto al Circo Massimo l'artista ha detto: “Il 7 settembre sarò al Circo Massimo e sarò il primo laziale a suonare lì”. I due speaker hanno poi raccontato delle difficoltà avute in passato nei rapporti con laziali e romanisti (facendo riferimento al luogo comune sul tifoso laziale che viene da fuori Roma, ndr). Il cantante ha detto la sua spiegando la cosa e difendendo le origini biancocelesti: "I romanisti mi hanno sempre rispettato come ho fatto io con loro. Sono sempre stato un tifoso corretto almeno pubblicamente. Come è essere laziale e famoso a Roma? Bisogna scherzare nel calcio, ma bisogna sfatare questo mito che il laziale provenga dalle campagne. La Lazio è stata fondata nel 1900 a Piazza della Libertà, una piazza nel pieno centro di Roma. E quindi semplicemente la Lazio è la squadra proprio totalmente radicata a Roma, nel centro della città”.
Dareios
Località: Napoli
Messaggi: 109
Iscritto il: 16/05/2019, 0:31

22/05/2019, 12:35

Riguardo Burioni vi invito a rivedere il suo spezzone a Quelli che il calcio in collegamento dallo stadio nella partita col Parma (dovreste trovarlo su FB di QCC)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “Ponte Milvio”